PDA

View Full Version : Cocoricò...

Window Vista
30-08-2009, 23:29
C'è qualcuno che c'è andato quest'estate? :cool:

[xMRKx]
31-08-2009, 09:53
C'è qualcuno che c'è andato quest'estate? :cool:

l'ultima volta che ci sono andato era il 98 credo :D

ora non mi accettano piu per raggiunti limiti d'età :asd:

monkey island
31-08-2009, 18:47
Mai andato in quel postazzo..

Giant Lizard
31-08-2009, 22:10
che roba è?

monkey island
01-09-2009, 05:35
che roba è?

http://it.wikipedia.org/wiki/Cocoricò

http://2.bp.blogspot.com/_HJvG8xtSUho/SX8yBWUzSZI/AAAAAAAAAAc/ro2r9gAl91A/S220/DSC_0044_1.JPG

QuellO a sinistra è un uomo... e ce ne sono molti così là dentro.

Giant Lizard
01-09-2009, 08:01
asd...bè, i travestiti non mi creano alcun problema sinceramente. Però le discoteche, la musica techno e i truzzoni si :D

Window Vista
01-09-2009, 08:34
asd...bè, i travestiti non mi creano alcun problema sinceramente. Però le discoteche, la musica techno e i truzzoni si :D

Ma voi a Milano avete le serate P.Gold, che vuoi di più dalla vita ? :D

Però il Cocco è il Cocco...

Giant Lizard
01-09-2009, 10:14
Ma voi a Milano avete le serate P.Gold, che vuoi di più dalla vita ? :D

Però il Cocco è il Cocco...

non so cosa siano le serate P.Gold, ma se assomigliano a questo Cocoricò, di sicuro non ne usufruisco :D

Window Vista
01-09-2009, 11:29
non so cosa siano le serate P.Gold, ma se assomigliano a questo Cocoricò, di sicuro non ne usufruisco :D

Questo è il modo di vestirsi al P.Gold(ogni serata cambia colore e se non sei vestito di quel colore non entri)...

In pratica i colori del P.Gold sono sempre due il nero abbinato ad un altro colore contrastante che cambia di anno in anno, l'anno scorso il, turchese e nero, l'anno prima rosa e nero, il simbolo del P.Gold è un teschio solitamente nero su giallo...

http://img483.imageshack.us/img483/5256/100889ta9.jpg

gialalabai
01-09-2009, 12:56
al cocoricò quelli senza maglietta sono proprio tarpani!!! :D

Window Vista
01-09-2009, 16:10
al cocoricò quelli senza maglietta sono proprio tarpani!!! :D

Al Cocoricò ci si và in canottiera!!! ;)

Toyo
01-09-2009, 21:34
Questa stagione il cocco ha presentato una line-up da paura, come da anni non se ne vedevano in italia.

Window Vista
02-09-2009, 14:34
Questa stagione il cocco ha presentato una line-up da paura, come da anni non se ne vedevano in italia.

Lo sò, fa paura!!!

Snowblind
02-09-2009, 22:01
Al Cocoricò ci si và in canottiera!!! ;)

occhiali da sole e collana di perle no?
sono quelli come te che hanno rovinato il posto.
per fortuna tra poco riaprono le scuole e i bambini non possono andare tutti i sabati al cocoricò.

Window Vista
03-09-2009, 00:12
per fortuna tra poco riaprono le scuole e i bambini non possono andare tutti i sabati al cocoricò.

Collana di perle no...
Ma al Cocco si va: in canottiera, occhiali da sole, calzetti di un colore e l'altro di un'altro, scarpe strane....

Snowblind
03-09-2009, 00:27
Collana di perle no...
Ma al Cocco si va: in canottiera, occhiali da sole, calzetti di un colore e l'altro di un'altro, scarpe strane....

è un po' diverso essere trasgressivi ed essere pagliacci, ovvero esattamente quelli che descrivi tu.

purtroppo non è il più il locale che era un tempo, e te lo dice uno che ci va da quando ancora c'erano le roulotte ed invidia veramente chi c'è stato negli anni '90.

ilguercio
03-09-2009, 00:39
Collana di perle no...

:asd:
Vi giuro che non ho resistito dal farmi una grossa risata.
Fiero di evitare sti posti:asd:

choccoutente
03-09-2009, 08:49
ma non ho capito, è una sorta di gay pride perenne?

ilguercio
03-09-2009, 10:38

Piuttosto una specie di "arriva facendo finta d'essere figo e vestito con le prime cose che trovi a casa".

Vash_85
03-09-2009, 10:46
Questo è il modo di vestirsi al P.Gold(ogni serata cambia colore e se non sei vestito di quel colore non entri)...

In pratica i colori del P.Gold sono sempre due il nero abbinato ad un altro colore contrastante che cambia di anno in anno, l'anno scorso il, turchese e nero, l'anno prima rosa e nero, il simbolo del P.Gold è un teschio solitamente nero su giallo...

Ma questo sei tu?:confused: :confused:

choccoutente
03-09-2009, 12:29
tutti omosessuali reali o latenti in pratica....oh buon divertimento:asd:

Snowblind
03-09-2009, 12:59

tutti omosessuali reali o latenti in pratica....oh buon divertimento:asd:

non è così.
se non ci sei mai stato non commentare neanche. ;)

Mat-ita
03-09-2009, 13:47
luogo di culto italiano... ha fatto la storia.. quest'anno non ci sono stato nemmeno una volta.. anche se il 22 ero tentato da john digweed.. si cmq quest'estate una programmazione da paura...

ho passato momenti splendidi al cocco... umek picotto cirillo paul oakenfoldn che ricordi... :) :)

[?]
03-09-2009, 13:52
Sto thread lo salvo in locale :asd:

sertopica
06-09-2009, 13:22

O MIO DIO.

Frequento discoteche, locali e vado a concerti di musica elettronica di varia natura, ma se mi dicessero di vestire così gli sputerei in un occhio. :asd:

castexx
07-09-2009, 14:39
Io ci volevo andare per tiesto! :O Poi la paura di trovare dei truzzi emigrati da qualche p:gold, diabolika & simili ha preso il sopravvento :stordita:

bebeto
10-09-2009, 23:18
;28695912']l'ultima volta che ci sono andato era il 98 credo :D

ora non mi accettano piu per raggiunti limiti d'età :asd:

ho frequentato Riccione dal 91 al 98

il titilla.......bei ricordi

posti favolosi, come peter, echoes, ethos e prince, rovinati da tamarri e truzzoni incapaci di divertirsi senza la chimica

Snowblind
11-09-2009, 01:20
ho frequentato Riccione dal 91 al 98

il titilla.......bei ricordi

posti favolosi, come peter, echoes, ethos e prince, rovinati da tamarri e truzzoni incapaci di divertirsi senza la chimica

un po' t'invidio. :)

bebeto
11-09-2009, 10:18
un po' t'invidio. :)

All'epoca il divertimento era piu sano e civile, era "bello".
Erano belli i posti, la gente, la musica etc etc
Il peter pan era il mio preferito, specialmente quando c'erano Coccoluto, Rame, Uovo e Massimino.
Poi dal 95-96 è iniziato il cambiamento incivile e anche alla sala centrale del Coco non si poteva più andare.
Quindi solo Peter, Prince e Byblos.

Ora vado per concerti

buglis
15-09-2009, 14:11
Ci son stato una volta nel 97 e 98 non ricordo. Non era il posto per me, musica troppo non musica, troppa gente strafatta e cagacazzo. Tutti lodavano sto posto e mi son sempre chiesto perchè. Un pò come la mecca di rimini, bel posto e molto di nicchia ora elogiata perchè non esiste più e perchè l'afro te la fanno sentire in prima elementare ormai.

O MIO DIO.

Frequento discoteche, locali e vado a concerti di musica elettronica di varia natura, ma se mi dicessero di vestire così gli sputerei in un occhio. :asd:

ce ne son di peggio.

http://i16.photobucket.com/albums/b22/gaudys/FRAN3005.jpg

http://img1.freeforumzone.it/upload1/263966_burdel.jpg

dEUS
15-09-2009, 15:32
Ci son stato una volta nel 97 e 98 non ricordo. Non era il posto per me, musica troppo non musica, troppa gente strafatta e cagacazzo. Tutti lodavano sto posto e mi son sempre chiesto perchè. Un pò come la mecca di rimini, bel posto e molto di nicchia ora elogiata perchè non esiste più e perchè l'afro te la fanno sentire in prima elementare ormai.

ce ne son di peggio.
]

tu hai il velvet a 2 passi di che ti lamenti :) ora non so come è diventato ma ci andavo a metà 90 ed era uno spettacolo, anche lo slego!

buglis
15-09-2009, 15:39
tu hai il velvet a 2 passi di che ti lamenti :) ora non so come è diventato ma ci andavo a metà 90 ed era uno spettacolo, anche lo slego!

Infatti è dove mi infilo da circa 15 anni!! :D

Lo slego ha chiuso agli inizi del 2000 circa, il velvet dopo un periodo di magra ha ripreso di brutto peccato che ormai sia nella sala grande tutta roba elettronica indie e simili. Poi ha inzeccato le serate retropolis dove fanno serate a tema sugli anni 80 / 90 e li si sente buona musica.

Dopo c'è la saletta piccola dove passa hardrock e metal per fortuna.:D

dEUS
15-09-2009, 15:47
Infatti è dove mi infilo da circa 15 anni!! :D

Lo slego ha chiuso agli inizi del 2000 circa, il velvet dopo un periodo di magra ha ripreso di brutto peccato che ormai sia nella sala grande tutta roba elettronica indie e simili. Poi ha inzeccato le serate retropolis dove fanno serate a tema sugli anni 80 / 90 e li si sente buona musica.

Dopo c'è la saletta piccola dove passa hardrock e metal per fortuna.:D

peccato per la sala grande, io mi rocrdo che mettevano bella musica dall'inizio alla fine, molto variata ma il top degli anni 90 tipo korn ai sepultura ai ratm tool o più leggeri come supergrass etc. per finire con Björk come ultima canzone, uno spettacolo. interessante sto retropolis, ora mi informo :D

buglis
15-09-2009, 15:50
peccato per la sala grande, io mi rocrdo che mettevano bella musica dall'inizio alla fine, molto variata ma il top degli anni 90 tipo korn ai sepultura ai ratm tool o più leggeri come supergrass etc. per finire con Björk come ultima canzone, uno spettacolo. interessante sto retropolis, ora mi informo :D

Dai allora il prossimo è sugli anni 80, non puoi perderti cristina d'avena feat gemboy!! :asd:

e sto sabato dopo l'estate di chiusura si riapre!!

ah inoltre c'è pure lo slego remember, il prossimo il 3 ottobre!

bebeto
15-09-2009, 18:19

imho lo slego era meglio, più piccolo più club, ci passai anche un capodanno

ma non è che ci siamo visti 15 anni fa ????? :D

magari ci siamo fatti pure una bella pogata :D :D :D

serata tipo:
passavamo prima allo Smile per un paio di birrette poi si andava da qualche parte, fino al 96 anche in discoteca, poi a causa del degrado iniziammo ad andare solo allo slego e velvet.....quanto ci siamo divertiti :) :)

dEUS
16-09-2009, 17:53
imho lo slego era meglio, più piccolo più club, ci passai anche un capodanno

ma non è che ci siamo visti 15 anni fa ????? :D

magari ci siamo fatti pure una bella pogata :D :D :D

haha probabile! :D

ceccoos
19-09-2009, 19:00

Bedda Matri Santissima

:ave: :ave: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: