View Full Version : [Serie TV] THE MENTALIST
PhoEniX-VooDoo
27-08-2009, 08:08
Ieri sera ho visto le prime due puntate di qusta serie (molto pubblicizzata su Mediaset tra l'altro).
Oltre a non avremi particolarmente impressionato (un po banalotta), ma forse poi migliora, quello che mi ha lasciato perplesso è che il concetto di fondo è la copia di Psych!! :eek:
La differenza è che in THE MENTALIST il protagonista fa una serie di deduzioni e "previsioni" tenendosi praticamente il come tutto per se, mentre in Psych tutto il ragionamento è accompagnato dalle immagini di ciò che lui nota per fare le ricostruzioni.
Hanno decisamente finito le idee?
Prowler80
27-08-2009, 09:43
Sono d'accordo con te...;)
Psych è un' ottima serie, molto divertente, nulla a che vedere con questa brutta copia di the mentalist...
la sto guardando , ma mi sembra una copia di psych , ma senza l'umorismo ed ironia di quest'ultima !!
:eek:
C;,al,zml,al,za
PhoEniX-VooDoo
04-10-2009, 08:58
io lo seguo il mercoledi sera sulla televisione svizzera italiana, giusto perchè non c'e mai nulla di meglio e sono piuttosto stanco dal lavoro per fare qc altro (e soprattutto perchè è senza pubblicità!)
fattosta che è la definizione più corretta che mi viene in mente è: banale :rolleyes:
a parte essere una copiaccia di Psych, i casi vengono spiegati e risolti con tanta di quella superficialità che probabilmente una classe di 3°a elementare li smonterebbe tutti, uno per uno.
ShadowMan
05-10-2009, 22:32
Mai visto Psych :stordita:
Mio cugino però è diventato un fan di questa serie e mi ha detto di guardarla a tutti i costi :fagiano:
non conosco spyc ma stomentqlist mi ha rotto alla seconda puntata: banale e stupidotto
a me ha rotto alla prima metà di una puntata che ho visto per caso.
beh non ha preso manco me , ormai lo guardo solo per ammirare amanda righetti... :oink: :oink: :oink:
http://images.eonline.com/eol_images/Articles/20071017/293.righetti.hntdhill.10170.jpg
C;,a;,z;,;,aza
sinceramente pero' lo sto rivalutando ... :D
c;'.a;.z;.;a.;.za
Kharonte85
14-10-2009, 00:38
Ho visto di peggio...carino.
ManyMusofaga
14-10-2009, 10:15
Non è malaccio...vediamo sta seconda serie come evolve...;)
Ho visto una quindicina di episodi e l'ho abbandonato.
I personaggi sono simpatici,ma è il genere procedurale che trovo insopportabile... se avessero avuto un pò più di attenzione per la storia del protagonista e per la sua caccia a Red John,probabilmente l'avrei seguito più volentieri. Invece sotto questo aspetto è dispersivo al massimo. Peccato,ma d'altronde è questo il genere di telefilm che il pubblico predilige.
Maurazio
19-10-2009, 16:53
Ho visto una quindicina di episodi e l'ho abbandonato.
I personaggi sono simpatici,ma è il genere procedurale che trovo insopportabile... se avessero avuto un pò più di attenzione per la storia del protagonista e per la sua caccia a Red John,probabilmente l'avrei seguito più volentieri. Invece sotto questo aspetto è dispersivo al massimo. Peccato,ma d'altronde è questo il genere di telefilm che il pubblico predilige.
sto guardando la seconda stagione sottotitolata e nei primi episodi c'è sempre qualcosa su red john, il primo era interamente dedicato.
Comunque dai non è malaccio se non si ha di meglio da fare, e a volte il tipo fa ridere per le cazzate che spara. Non ho visto psycho forse è per quello che non mi fa cagare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.