PDA

View Full Version : Quale corriere utilizza Apple Store ?

skyfunk
26-08-2009, 09:19
Salve a tutti,
Ho ordinato il mio primo MACBOOK PRO 13 da apple store (sono emozionato come un bambino quando riceve il suo nuovo giocattolo ;) ).
Ho ricevuto il 22 la conferma di avvenuta spedizione con relativo numero ma...non c'è nessun riferimento al corriere utilizzato, solo il link al sito Apple ,che però non mi fornisce altre informazioni (a parte la conferma di spedizione e la data stimata di consegna).
Ma se volessi tracciarne la spedizione come faccio?
Per lavoro a casa non ci sto quasi mai e non vorrei correre il rischio che il corriere non riesca a consegnarmelo.
Ho provato ad inserire il num di tarcking sia su TNT (italia e olanda) sia UPS,sia Feedex...ma niente :rolleyes:

DjLode
26-08-2009, 09:24
Ma se volessi tracciarne la spedizione come faccio?

Se non ricordo male la puoi tracciare direttamente dallo stato dell'ordine dentro allo Store.

skyfunk
26-08-2009, 09:47
Se non ricordo male la puoi tracciare direttamente dallo stato dell'ordine dentro allo Store.

Purtroppo sullo store mi dice solo quando è partito e la data stimata di consegna, non dice altro...

irish72
26-08-2009, 11:11
prova a mandare una mail al servizio di assistenza (sono molto gentili) spiegandogli il problema e che non hai ancora il link per rintracciare la spedizione...l'ultimo ordine che ho fatto era stato spedito con tnt

ciao

SerPRN
26-08-2009, 11:30
Chiama il numero verde dello store e chiedi a loro!

skyfunk
26-08-2009, 11:53
prova a mandare una mail al servizio di assistenza (sono molto gentili) spiegandogli il problema e che non hai ancora il link per rintracciare la spedizione...l'ultimo ordine che ho fatto era stato spedito con tnt

ciao

Ho già avuto modo di verificare la cortesia del servizio assistenza e sono rimasto stupefatto...gentili,disponibili e preparati.
Pensa che ,a causa di un piccolo incoveniente che ha ritardato la spedizione di qualche giorno, per farsi perdonare , mi è stato concesso un regalo del valore di 50€ che potro richiedere direttamente all'operatrice del servizio assistenza appena avrò ricevuto il mbp....:) Fantastico no?
Non mi sembra il caso di approfittarne ulteriormente per chiedere quale sia il corriere...

skyfunk
26-08-2009, 12:49
Sul sito TNT Ireland....
azz la spedizione è partita da Shangai e stanotte era arrivata e Melegnano, quindi ci siamo quasi...
Grazie per le dritte ragazzi.
Mi riprometto di esprimere le mie impressioni da nuovo utente MAC appena lo avrò tra le mani ;)