PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Batman: Arkham Asylum

Pagine : 1 [2] 3 4

Jeegsephirot
31-08-2009, 23:43
idem....guardavo la luce della 360 sperando non diventasse rossa :eek:

ricordo anche io quel pezzo con estremo terrore :asd:

Hitman47
31-08-2009, 23:47

c'hanno fatto provare l'effetto del suo gas :asd:

sono dei geni....pensa un eventuale Hitman nelle loro mani (come si vocifera) :D

Jon_Snow
01-09-2009, 00:56
Spettacolo!!! L'ho appena finito a livello difficile, quasi mi spiace. Era diventata una droga! Ora cercherò di fare punteggi decenti alle sfide e finirò i segreti. Sono arrivato al 77%!

Dite che li faranno i DLC??? :)

Hitman47
01-09-2009, 01:07
beh...intanto deve uscire Crime Halley di cui ho quì il codice...

e poi ci sono i tre livelli del Challenge Mode col Joker "only ps3"

Maverick18
01-09-2009, 01:14
Ho solo provato la demo, e mi è parso un buon gioco. L'unico mio dubbio riguardava un'eventuale monotonia, ma leggo che si finisce in 12 ore quindi non credo ci sia il rischio di annoiarsi, specie dopo aver letto i vostri commenti entusiastici. Appena riesco a metter qualcosa da parte lo comprerò usato.

Mr.AudioIsIviItumIre
01-09-2009, 01:46
non ho preso la Collector's Edition (ho girato la prenotazione su COD6 Prestige Edition) ... batman, lo prenderò in UK in versione "pezzent"

mi spiace, ma questa limited a 90€ nn mi sembrava un bell'affare :(

Io invece l'ho presa stasera... Inutile dire che sono incazzatissimo come una bestia, anche perchè venerdì scorso vidi un video su youtube di un tizio americano che mostrava la limited e io ero strafelice di averla prenotata... E stasera ho visto la nostra che è una limited senza nessuna custodia, neanche quella per il gioco... Per mesi ci hanno mostrato foto della limited americana commentate in italiano facendo pensare a tutti che si trattava della versione commercializzata anche in Europa e Italia. Così non è stato... A casa mia questa si chiama pubblcità ingannevole e ci sarebbero gli estremi per un esposto alla Federconsumatori...

Hitman47
01-09-2009, 08:40
la foto della versione pal c'era...anche se giustamente difficili da trovare...

come anche i commenti di noi che l'abbiamo presa dayone...

...più di questo...

Gemini77
01-09-2009, 09:03
Io invece l'ho presa stasera... Inutile dire che sono incazzatissimo come una bestia, anche perchè venerdì scorso vidi un video su youtube di un tizio americano che mostrava la limited e io ero strafelice di averla prenotata... E stasera ho visto la nostra che è una limited senza nessuna custodia, neanche quella per il gioco... Per mesi ci hanno mostrato foto della limited americana commentate in italiano facendo pensare a tutti che si trattava della versione commercializzata anche in Europa e Italia. Così non è stato... A casa mia questa si chiama pubblcità ingannevole e ci sarebbero gli estremi per un esposto alla Federconsumatori...

Io avevo già preso la mia bella sola con Assassin's Creed Limited ... ora ci penso due volte prima di prendere una limited senza averla prima visionata (almeno sul web); come dice Hitman, le foto son venute fuori dopo il dayone; fortuna che non mi sono precipitato al GS come faccio di solito :D

dani&l
01-09-2009, 09:07
Mi sorge spontanea una domanda:
Ma non vi vergognate di aver già finito il gioco? :mbe:

io *DEVO* finirlo entro sabato, cosi lo riporto a EBGames che me lo valuta 50 euro... considerando che mi è costato 49 :asd:

Markcus
01-09-2009, 09:18
io *DEVO* finirlo entro sabato, cosi lo riporto a EBGames che me lo valuta 50 euro... considerando che mi è costato 49 :asd:

:rotfl: Corri a giocare allora !!!!!:D

oasis90
01-09-2009, 10:33
Davvero! L'ho fatto prima e sono rimasto basito... :eek:
Tra l'altro ho avuto una paura terribile perchè all'inizio della sequenza, sembra che la PS3 vada in crash :eek: Ho detto: "maledizione se non mi ha slavato tutto il pezzo prima, mi suicido!" Invece è messo ad arte per sconvolgere la mente del giocatore...

idem....guardavo la luce della 360 sperando non diventasse rossa :eek:

c'hanno fatto provare l'effetto del suo gas :asd:

sono dei geni....pensa un eventuale Hitman nelle loro mani (come si vocifera) :D

anche io in quel momento pensavo stesse partendo la console :asd: :asd:

dani&l
01-09-2009, 10:49
Ho solo provato la demo, e mi è parso un buon gioco. L'unico mio dubbio riguardava un'eventuale monotonia, ma leggo che si finisce in 12 ore quindi non credo ci sia il rischio di annoiarsi, specie dopo aver letto i vostri commenti entusiastici. Appena riesco a metter qualcosa da parte lo comprerò usato.

per adesso niente monotonia, anche perchè man mano ti si presentano situazioni diverse, uomini armati, cecchini, zone all'aperto per cui scegliere un approcio diverso... e sopratutto i potenziamenti che ti permettono di scegliere le nuove strategia di approcio al nemico :D

Mr.AudioIsIviItumIre
01-09-2009, 14:32
la foto della versione pal c'era...anche se giustamente difficili da trovare...

come anche i commenti di noi che l'abbiamo presa dayone...

...più di questo...

Certo, ma ormai l'avevo prenotata e sono anche un fan di Batman... Già al GS mi avevano fatto girare i cosidetti perchè è arrivata lunedì ( ieri ) e non venerdì... Mi interessava troppo il gioco, non mi andava di aspettare ancora...

Io avevo già preso la mia bella sola con Assassin's Creed Limited ... ora ci penso due volte prima di prendere una limited senza averla prima visionata (almeno sul web); come dice Hitman, le foto son venute fuori dopo il dayone; fortuna che non mi sono precipitato al GS come faccio di solito :D

Il fatto è che dappertutto è stata mostrata la foto della limited americana con i commenti in italiano. Tutto lasciava pensare che anche la nostra versione era quella. Se avesse avuto i commenti in inglese, sulla stessa foto, allora avevano la coscienza più pulita. Io invece, le foto della limited italiana/europea, le ho viste dietro alla confezione del gioco stesso, perchè se avessero mostrato questa foto come presentazione della limited europea, e non quella americana, in europa non avrebbero venduto un tubo...
Ripeto: è pubblicità ingannevole...
Ho risparmiato tanto per prendere questa limited e non intendo assolutamente fargliela passare liscia...

TheZeb
01-09-2009, 15:45
avete visto che se appendete un nemico a testa in giù col ko invertito, potete tagliare la corda col batarang e stordire gli altri col corpo di quello appeso che cade :D

razzer
01-09-2009, 16:42
Da quello che leggo nei vari forum, questo è davvero un bel gioco. Di solito sono diffidente dei giochi tratti da film, ma a quanto pare non è questo il caso... Sicuramente ci farò un pensierino!

gaxel
01-09-2009, 17:07
Da quello che leggo nei vari forum, questo è davvero un bel gioco. Di solito sono diffidente dei giochi tratti da film, ma a quanto pare non è questo il caso... Sicuramente ci farò un pensierino!

Anche perché non è tratto da nessun film :asd:

TheZeb
01-09-2009, 23:04
raga come si fa ad entrare nella residenza Arkham ? c'è una pianta mutante che blocca l'ingresso. :mc:

Emanuele86
01-09-2009, 23:21
è tutto ambientato dentro la prigione di arkam??

neogen
02-09-2009, 07:19
è tutto ambientato dentro la prigione di arkam??

Si, ma data l'estrema varietà di ambienti e situazioni, assolutamente mai monotono.

TheZeb
02-09-2009, 07:22
risolto

Callaghan22
02-09-2009, 09:58
Finalmente è arrivato:D

Langley
02-09-2009, 10:06
Semplicemente il miglior gioco su batman mai creato!
Raga ma quanto sono fighe le combo di joker? SPETTACOLO!!! :D

miciopazzo198x
02-09-2009, 10:08

:rotfl: Corri a giocare allora !!!!!:D

:asd:

Come mai lo valutano 50€ ? :rolleyes:

Markcus hai la firma irregolare :O

La versione LIMITED europea è brutta in tutti i paesi europei, giusto? Inghilterra compresa?

Mr.AudioIsIviItumIre
02-09-2009, 11:19
La versione LIMITED europea è brutta in tutti i paesi europei, giusto? Inghilterra compresa?

La Limited europea è una limited americana senza custodie. Non c'è neanche la custodia del gioco !

Mr.AudioIsIviItumIre
02-09-2009, 11:20
Semplicemente il miglior gioco su batman mai creato!
Raga ma quanto sono fighe le combo di joker? SPETTACOLO!!! :D

Ma voi ci credete che l'ho ritirato lunedì sera e sta ancora nella busta di GS ancora immacolato ? :asd: :asd: Se l'avessi preso venerdì, probabilmente tra sabato e domenica lo avrei finito :asd: :asd:

dani&l
02-09-2009, 12:53

Come mai lo valutano 50€ ? :rolleyes:

Markcus hai la firma irregolare :O

http://www.replaycard.it/Vantaggi.html :O :rolleyes: :O

Io ho fatto la replay a gennaio ...

Gemini77
02-09-2009, 13:20
http://www.replaycard.it/Vantaggi.html :O :rolleyes: :O

Io ho fatto la replay a gennaio ...

a questo punto non ti conviene noleggiarlo? :O

miciopazzo198x
02-09-2009, 13:28
Ho provato la demo... non male.

Però non mi piace che sia ambientato tutto all'interno...

oasis90
02-09-2009, 13:29
Ho provato la demo... non male.

Però non mi piace che sia ambientato tutto all'interno...

non è tutto all'interno ;)
Arkham è un'isola....tranquillo :D

dani&l
02-09-2009, 13:49
a questo punto non ti conviene noleggiarlo? :O

no perchè se lo noleggio perdo i soldi, cosi, con quello che spendo in realtà me ne compro 2 di giochi (questo che rido a 0 euro e il nuovo che uso il buono di 50 euro :D ).

In più vicino a casa l'unico che noleggia i giochi avrà batman forse tra 6 mesi :O :asd:

DarkVampire
02-09-2009, 14:07
per pc avra' le physx...dal filmato postato fra le news sembra figo!!..il mantello sembra muoversi quasi naturalmente oltre a tutto il fottio di effetti physx

rgart
02-09-2009, 14:18
physx usabile solo con le schede che lo supportano...

e sono poche e costose... per cui è inutile, e poi nella parte pc non ne parlano per niente bene...

MarcoM
02-09-2009, 14:25

e sono poche e costose... per cui è inutile, e poi nella parte pc non ne parlano per niente bene...
Sì, nVidia suggerisce addirittura di usare una seconda scheda grafica solo per quello... Una soluzione economica... :D

Comunque, finito pochi minuti fa! Per me capolavoro assoluto.
Mi spiace davvero che sia finito e spero ardentemente in un altrettanto bel seguito... Adesso mi dedicherò alla risoluzione degli enigmi e ai trofei, oltre che alle sfide (col Batman corazzato... :D )

Hitman47
02-09-2009, 14:45
(col Batman corazzato... :D )

oltre ad un maggiore resistenza (e ad essere decisamente uberpaua come aspetto :asd: )...ha anche qualcos'altro? (tipo più danno...)

Sunburp
02-09-2009, 14:59
oltre ad un maggiore resistenza (e ad essere decisamente uberpaua come aspetto :asd: )...ha anche qualcos'altro? (tipo più danno...)

Ha il pisello di ferro :sofico:

MarcoM
02-09-2009, 15:02

Per ora mi pare che subisca solo meno danni e serve nelle sfide più difficili per cercare di arrivare alla fine... :D

Guidolz
02-09-2009, 15:26
è lungo questo gioco?

DarkVampire
02-09-2009, 15:31

forse stai un po indietro coi tempi....poke e costose?...tutte le nvidia dalla 8 in poi girano le physx enn sono per niente poke...le skede ke dici tu sono antiquate ormai :P

poi cmq...nn ne parlano nient ebene?...per quale motivo..visot ke e' identico il gioco...

Jon_Snow
02-09-2009, 16:04
Completare al 100% le sfide è una impresa titanica!!!! Per ora ho preso Tre medaglie alle prime due e Due alla terza. Hanno aggiunto non poca longevità...

MarcoM
02-09-2009, 17:52
Completare al 100% le sfide è una impresa titanica!!!! Per ora ho preso Tre medaglie alle prime due e Due alla terza. Hanno aggiunto non poca longevità...

Io non sono ancora riuscito a prendere nessuna medaglia... :cry: Nella prima sfida ho fatto al massimo 5950 punti (50 punti appena per la prima medaglia :cry: ), mentre ho fatto più di 10000 punti col Joker (che però non dà medaglie...) :doh: Tra l'altro ho finito il gioco, ma di sfide da sbloccare ce ne sono ancora parecchie. Mi dedicherò agli indovinelli di Riddler... :rolleyes:

lordsnk
02-09-2009, 18:49
Sì, nVidia suggerisce addirittura di usare una seconda scheda grafica solo per quello... Una soluzione economica... :D

Io ho provato anche con la demo per pc, ho attivato le physx al massimo e tutto andava liscio a 1360x768 con un E6400 + 8800Gt + 4Gb di ram.
Il motore è molto scalabile e gli effetti molto belli ;)

Markcus
02-09-2009, 18:53
Scusate, io non ho il gioco. Mi spiegate cosa sarebbero questi indovinelli di cui parlate? :stordita:

rgart
02-09-2009, 18:56
forse stai un po indietro coi tempi....poke e costose?...tutte le nvidia dalla 8 in poi girano le physx enn sono per niente poke...le skede ke dici tu sono antiquate ormai :P

poi cmq...nn ne parlano nient ebene?...per quale motivo..visot ke e' identico il gioco...

io a chi scrive con le K non rispondo :O

poke? e perchè non kostose? skede? oh vekkio ora si è tornati a scrivere in italiano :D :D

E cmq ne parlano male nel senso che nel thread del gioco su pc nessuno si accorge delle migliorie...

e poi io ho ati che è meglio!

MarcoM
02-09-2009, 19:02
Scusate, io non ho il gioco. Mi spiegate cosa sarebbero questi indovinelli di cui parlate? :stordita:

Ogni tanto, durante il gioco, compaiono delle frasi, tramite le quali occorre trovare certe locazioni da inquadrare opportunamente con la modalità scansione per risolvere l'indovinello ed eventualmente sbloccare nuove sfide.

Jon_Snow
03-09-2009, 01:57
Io non sono ancora riuscito a prendere nessuna medaglia... :cry: Nella prima sfida ho fatto al massimo 5950 punti (50 punti appena per la prima medaglia :cry: ), mentre ho fatto più di 10000 punti col Joker (che però non dà medaglie...) :doh: Tra l'altro ho finito il gioco, ma di sfide da sbloccare ce ne sono ancora parecchie. Mi dedicherò agli indovinelli di Riddler... :rolleyes:

Devi cercare di non sbagliare la combo una volta "partita". Più lunga la fai e più bonus prendi soprattutto se la rendi varia usando i due gadget, lanciando i nemici, sbattendoli a terra o finendoli la pressione di Y+B quando ti appare. E' molto importante non farsi prendere dalla fretta. Se non sai a chi dirigere il prossimo colpo è meglio fare una capriola, la combo rimane. Occhio alle contromosse, devi farle giusto quando stai per subire il colpo altrimenti rischi che rimani fermo in attesa del colpo...
Se riesci a farli fuori tutti con la stessa combo ti prendi il bonus fluidità di mille punti. Non pochi, soprattutto nei primi round.

La vera botta, però, è finire la sfida senza nemmeno subire un danno. Se non sbaglio sono 5000 punti...

Non ho ancora ben chiaro le sfide stealth. Ne ho finita una in meno di un minuto e non mi ha dato nessuna medaglia. Forse vanno fatte kill particolari. Nella due avevo usato il gel esplosivo ed infatti me le ha date tutte e tre.

Hitman47
03-09-2009, 02:30
FINITO!! con tutti 240 gli "enigmi"...
Che spettacolo meraviglioso di gioco.... :O

La vera botta, però, è finire la sfida senza nemmeno subire un danno. Se non sbaglio sono 5000 punti...
500 ;)
Non ho ancora ben chiaro le sfide stealth. Ne ho finita una in meno di un minuto e non mi ha dato nessuna medaglia. forse vanno fatte kill particolari. Nella due avevo usato il gel esplosivo ed infatti me le ha date tutte e tre.
sono segnati al lato della board quando li scegli ;)
e poi se spingi Back li puoi vedere tutti e tre...

Jon_Snow
03-09-2009, 03:08
500 ;)

Sono 500 se finisci un round. Ma se arrivi a finire l'intera sfida senza mai subire un colpo te ne da 5000 (oltre che sbloccarti anche un obiettivo).

sono segnati al lato della board quando li scegli ;)
e poi se spingi Back li puoi vedere tutti e tre...

Ecco grazie non ci avevo fatto caso!

Jon_Snow
03-09-2009, 03:09
Doppio.

Langley
03-09-2009, 07:17
Io ho provato anche con la demo per pc, ho attivato le physx al massimo e tutto andava liscio a 1360x768 con un E6400 + 8800Gt + 4Gb di ram.
Il motore è molto scalabile e gli effetti molto belli ;)

Beh l'unreal engine da sempre è sinonimo di scalabilita'... cmq che sbocco pensavo fosse andata a fanchiurlo la ps3 invece... :asd:

Gemini77
03-09-2009, 08:26
no perchè se lo noleggio perdo i soldi, cosi, con quello che spendo in realtà me ne compro 2 di giochi (questo che rido a 0 euro e il nuovo che uso il buono di 50 euro :D ).

In più vicino a casa l'unico che noleggia i giochi avrà batman forse tra 6 mesi :O :asd:

beh, è un noleggio a lungo termine :asd:

lo paghi 2€ al giorno; ma alla fine di giochi ne compri due, ma uno lo rivendi :sofico:

anche se, sicuramente è meglio così piuttosto che rivenderlo da privato dopo 10gg ;)

Callaghan22
03-09-2009, 08:59
L'ho iniziato a difficile ed è una bella sfida anche se sono all'inizio e ho sbloccato pochissimi potenziamenti.

Callaghan22
03-09-2009, 09:16
Edit doppio.

Markcus
03-09-2009, 09:38
Ogni tanto, durante il gioco, compaiono delle frasi, tramite le quali occorre trovare certe locazioni da inquadrare opportunamente con la modalità scansione per risolvere l'indovinello ed eventualmente sbloccare nuove sfide.

Ok grazie, ho capito ;)

dani&l
03-09-2009, 10:04
a che punto sono (giusto per farmi un'idea) ?

Ho appena reincontrato poison ivy per farmi dire dove si trova la pianta con l'antidoto.

rgart
03-09-2009, 10:34
su shopto.net viene 44 euro, se qualcuno me lo vende a 35 spedito glielo prendo :D

per xbox....!

:O

Callaghan22
03-09-2009, 11:32
Ho appena fatto fuori Bane,spettacolo:D
Se già fossero tutto così le battaglie con i boss mi accontenterei ma immagino che verrà dopo:D

trvdario
03-09-2009, 11:43
su shopto.net viene 44 euro, se qualcuno me lo vende a 35 spedito glielo prendo :D

per xbox....!

:O

Il mio dovrebbe arrivare domani o sabato, spendi sti 10€ in più tirchio....

rgart
03-09-2009, 12:37
ma è un gioco singleplayer, per cui uno dopo 10 giorni di gioco lo vende, e prendendolo mi arriva prima che dall'uk :D

Jon_Snow
03-09-2009, 14:40
a che punto sono (giusto per farmi un'idea) ?

Ho appena reincontrato poison ivy per farmi dire dove si trova la pianta con l'antidoto.

Sei quasi alla fine.

dani&l
03-09-2009, 16:10
Sei quasi alla fine.

ottimo. Allora ci do dentro stasera e domani.

Guidolz
03-09-2009, 16:48
sono bloccato......:( :( :( :( al 16% del gioco

Sono nella biblioteca dove ho appena liberato i due ostaggi, facendo cadere il lampadario rompendo il pavimento per scoprire che era una burla di joker.... ora mi dice di recuperare gli appunti della dottoressa Young... ho già cercato su internet e dicevano che si deve andare nello studio della dottoressa e trovare e memorizzare le sue impronte.... ma dov'è lo studio??? Questa è la descrizione di dove si trova lo studio che ho trovato in giro per internet: "nella stanza dove ci sono gli archivi, c'e un altra porta che da su un corridoio secondario, in questo corridoio c'e una grata che porta in una stanza, in questa si deve cercare in alto un altra grata...." purtroppo non capisco niente... qual'è la stanza dove ci sono gli archivi?? sono un po' in tutte le stanze!!!! HELPPPPPP!!!!!!!

Jon_Snow
03-09-2009, 17:09
ottimo. Allora ci do dentro stasera e domani.

Secondo me lo finisci stasera stessa!

sono bloccato...... al 16% del gioco

Devi tornare nell'atrio principale. La stanza dove c'è una statua. Li vicino è presente una porta sulla sinistra che nella mappa non è ancora segnata. Da li non dovresti avere più problemi a trovare la stanza della dottoressa.

Guidolz
03-09-2009, 18:25
trovata!!!! grazie mille!! avrò sprecato delle ore a cercare!!:D

lordkain84
03-09-2009, 19:42
quanto dura più o meno il gioco?

TheZeb
03-09-2009, 19:46
dipende .. se ti metti a cercare tutti gli indovinelli a 15 ore ci arrivi

lordkain84
03-09-2009, 19:59
se no qualcosina meno ... grazie

xfettodifettoso
03-09-2009, 20:04
Si trovasse almeno a noleggio qui al blockbuster...:nono:

TheZeb
03-09-2009, 23:48
finito :D mi manca solo una statuetta da prendere.. chissà chi è ..

metalfreezer
04-09-2009, 08:17
SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO:

Ho sbloccato il meraviglioso costume corazzato, c'è modo di usarlo in modalità storia??? Se lo seleziono nel menù principale mi dice che devo scaricarlo dal MP anche se li non c'è !!! :confused: :mbe:

Sunburp
04-09-2009, 08:30
Ma nella seconda challenge, l'obiettivo "attento alla testa", come si fa?!?! Mica l'ho capito -.-

TheZeb
04-09-2009, 08:43

Ho sbloccato il meraviglioso costume corazzato, c'è modo di usarlo in modalità storia??? Se lo seleziono nel menù principale mi dice che devo scaricarlo dal MP anche se li non c'è !!! :confused: :mbe:

magari...

MarcoM
04-09-2009, 13:47

No, lo trovi nelle sfide e puoi utilizzarlo solo lì.

Hitman47
04-09-2009, 16:15

no...non si può....almeno per il momento no....

solo nei Challenge Mode...

pizzapazza
04-09-2009, 18:18
Ragazzi ho appena finito il gioco(FANTASTICO!)e ora vorrei risolvere i rimanenti enigmi dell'enigmista.2 di questi sono segnalati nel piano inferiore del centro medico,che durante l'avventura principale si raggiungeva mediante un'ascensore che ora però è bloccato.Come ci ritorno?

Tanto per essere più preciso è la zona in cui lo spaventapasseri fa credere a batman di vedere il commissario gordon morto....

Kawa
04-09-2009, 19:26
ragazzi una info

Sto camminando nel corridoio per andare a recuperare il muschio nella caverna di kreig (mi sembra si chiami così). Ad un tratto mi vengono delle righe verdi,viola,celesti come se la scheda video stesse freezando. Poi trovo joker che guida la batmobile e una serie di altri filmati, per poi ripartire....
E' normale che faccia così, o mi devo preoccupare?:confused:

Jon_Snow
04-09-2009, 19:42
ahahahha :D sì è normalissimo.

avete notato che se provate a saltare la scena esce "J" al posto di "B"?

ho io una domanda. Ma il livello di difficoltà nella modalità sfida cambia a seconda di come si finisce la storia? trovo alcuni record alquanto "strani".

MarcoM
04-09-2009, 20:50
ragazzi una info

Sto camminando nel corridoio per andare a recuperare il muschio nella caverna di kreig (mi sembra si chiami così). Ad un tratto mi vengono delle righe verdi,viola,celesti come se la scheda video stesse freezando. Poi trovo joker che guida la batmobile e una serie di altri filmati, per poi ripartire....
E' normale che faccia così, o mi devo preoccupare?:confused:

Confessa! Hai avuto paura eh? ... :asd: Eh, già, ha fatto a tutti lo stesso effetto: "No! Mi si freeza la console!!! :eek: ... :muro: " ... invece... scherzetto... :D
Davvero geniale secondo me :cool:

oasis90
04-09-2009, 20:53
Confessa! Hai avuto paura eh? ... :asd: Eh, già, ha fatto a tutti lo stesso effetto: "No! Mi si freeza la console!!! :eek: ... :muro: " ... invece... scherzetto... :D
Davvero geniale secondo me :cool:

pensate che in quel punto ho subito messo in pausa e chiuso la console :sbonk:

MarcoM
04-09-2009, 21:01
pensate che in quel punto ho subito messo in pausa e chiuso la console :sbonk:
Io ho cominciato ad imprecare pensando già a dover rifare tutto il pezzo precedente... :doh: ... :fagiano:

Kawa
05-09-2009, 00:40
Io ho cominciato ad imprecare pensando già a dover rifare tutto il pezzo precedente... :doh: ... :fagiano:

Se mi avessero fatto una foto in quel momento avrei avuto la faccia come il tuo avatar!!!!!

Meno male ragazzi..........certo che ci hanno fatto prorpio un bello scherzo!
Comunque gran gioco davvero.

Ciao!

Hwuser89
05-09-2009, 09:58
mi sono bloccato :

Sono arrivato nel capitolo dove trovo harley qeen che è in una stanza protetta da vetro, e di fronte a me ci sono 2 guardie appese con sotto una vasca d'acqua elettrizzata.

E in più c'è una bomab ad orologeria, so che devo usare l'aggeggio per sintonizzare le frequenze ma come ?

TheZeb
05-09-2009, 10:05
mi sono bloccato :

Sono arrivato nel capitolo dove trovo harley qeen che è in una stanza protetta da vetro, e di fronte a me ci sono 2 guardie appese con sotto una vasca d'acqua elettrizzata.

E in più c'è una bomab ad orologeria, so che devo usare l'aggeggio per sintonizzare le frequenze ma come ?

ci sono due centraline da disattivare.. prima vai su quella accessibile, poi quando liberi la prima guardia vai dove c'è l'alra centralina che era protetta dall'acqua elettrificata

Hwuser89
05-09-2009, 10:10
l'ho già fatto, ma poi parte un timer

matlegro
05-09-2009, 12:32
sono bloccato:
sono al punto in cui devo usare per la prima volta il sequanziatore criptografico ma non ho capito come usarlo non si sblocca mai lo scrrmo protettore...

aiutatemi!!!

oasis90
05-09-2009, 12:35
sono bloccato:
sono al punto in cui devo usare per la prima volta il sequanziatore criptografico ma non ho capito come usarlo non si sblocca mai lo scrrmo protettore...

aiutatemi!!!

devi muovere gli analogici fino a quando lo schermo del sequenziatore non diventa verde

matlegro
05-09-2009, 12:42
devi muovere gli analogici fino a quando lo schermo del sequenziatore non diventa verde

ma non diventa mai verde

dani&l
05-09-2009, 12:44
ma non diventa mai verde

è molto semplice:

Prima muovi a rotazione uno dei sue finchè non vedi che inizia ad oscillare di più. quando trovi il "massimo" dell'oscillazione, tieni lo sticke fermo e ruoti l'altro.

matlegro
05-09-2009, 12:47
è molto semplice:

Prima muovi a rotazione uno dei sue finchè non vedi che inizia ad oscillare di più. quando trovi il "massimo" dell'oscillazione, tieni lo sticke fermo e ruoti l'altro.

Grazie ce l'ho fatta....

Hwuser89
05-09-2009, 13:40
mi sono bloccato :

up.. nessuno ?

mi avete detto delle 2 centraline, ok, ma poi quando parte il timer che faccio ?

MarcoM
05-09-2009, 13:43
up.. nessuno ?

mi avete detto delle 2 centraline, ok, ma poi quando parte il timer che faccio ?

Hai liberato le guardie col batrang?

ceggius
05-09-2009, 14:25
veramente fantastico, sono circa a metà, ti sembra di essere veramente il cavaliere oscuro, e se usati bene i gadget sono fantastici, le sfide, gli enigmi, e poi il joker sia da nemico che(solo per ps3)quando lo controlli tu, non avrei mai creduto che mi sarebbe mai piaciuto così tanto poter impersonare batman in un gioco, incredibile(io non sono un fan di batman)

Hwuser89
05-09-2009, 14:54
Hai liberato le guardie col batrang?

no

MarcoM
05-09-2009, 15:11
no

Allora fallo :D

Callaghan22
05-09-2009, 15:38
Allora fallo :D

http://www.youtube.com/watch?v=Bdcy5h0Q5hA

TheZeb
05-09-2009, 16:13
Ho risolto tutte le 240 sfide dell' Enigmista :cool: Bello quando viene arrestato dalla polizia

MarcoM
05-09-2009, 16:56
http://www.youtube.com/watch?v=Bdcy5h0Q5hA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Stiller - Wilson mitici! Chi si ricorda Zoolander? :ave:

Hwuser89
05-09-2009, 16:56
Ho sculacciato Harley Qeen per sempre :)
Adesso tocca a Croc ! :sofico:

Callaghan22
05-09-2009, 17:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Stiller - Wilson mitici! Chi si ricorda Zoolander? :ave:

Mi sa che non l'ho visto,tocca rimediare:D

MarcoM
05-09-2009, 20:02
Mi sa che non l'ho visto,tocca rimediare:D

Consigliatissimo :eek: ... :rotfl:

Callaghan22
05-09-2009, 21:25
Ho finito ora il gioco,capolavoro.

Hwuser89
06-09-2009, 10:36
HEEEEEEEEEEEEEEELP !

ragazzi sono arrivato ad un punto in cui devo accedere alla tana di killer croc dalla terapia intensiva però le piante ostruiscono tutti i passaggi, proprio tutti, dal filmato dice che devo trovare un modo per entrare, ma non la trovo, come si fa ?

oasis90
06-09-2009, 10:39
HEEEEEEEEEEEEEEELP !

ragazzi sono arrivato ad un punto in cui devo accedere alla tana di killer croc dalla terapia intensiva però le piante ostruiscono tutti i passaggi, proprio tutti, dal filmato dice che devo trovare un modo per entrare, ma non la trovo, come si fa ?

piccolo aiuto, poi devi usare il fiuto di batman: c'è una guardia giusto? te devi salire su una delle torrette davanti ad essa e usare.....vedrai che capisci :D

antocarmeci
06-09-2009, 10:44
vorrei una spiegazione di una parte di gioco

sono arrivato in un punto dove mi sono cacato addosso mi sembrava si era rotta la PS3 :doh: invece faceva parte tutto del gioco che ci fa rivedere l'introduzione iniziale però sta volta con Batman al posto del Joker.

Il Joker spara a Batman e spunta la schermata tipo che sono morto e c'è Riprova ed Esci e sulla sinistra c'è scritto se non ricordo male "Premi la levetta centrale per evitare lo sparo" cosi faccio riprova però parte da un altro punto , che Batman è morto ed esce dalla sua tomba.

Ecco volevo sapere proseguiva sempre cosi , cioè quello sparo è inevitabile ? oppure c'èra un bivio della storia ?

Hwuser89
06-09-2009, 10:46
piccolo aiuto, poi devi usare il fiuto di batman: c'è una guardia giusto? te devi salire su una delle torrette davanti ad essa e usare.....vedrai che capisci :D

grazie

oasis90
06-09-2009, 10:48
caro oasis
Nelle torrette davanti dove in precedenza ho steso i cecchini ci sono andato per tentare di usare il cavo lungo ma non ci arriva e in più quel cecchino continua a rompere con il fucile !

non mi fa lanciare il cavo

il cavo funziona invece! devi stordire il cecchino e poi piazzarti nel punto più basso del tetto della torretta...vedrai che funziona

TheZeb
06-09-2009, 11:45
il cavo funziona invece! devi stordire il cecchino e poi piazzarti nel punto più basso del tetto della torretta...vedrai che funziona

infatti ! si fa così.

Hwuser89
06-09-2009, 12:20
Ragazzi pericolo !

Dopo essere riuscito ad entrare in terapia intesiva con la storia del cecchino arrivo in una stanza con i gargoiles trappola e riesco a battere tutti i nemici però appena sblocco le 2 porte in basso ed entro in quella a destra a metà corridoio vengono fuori artefatti grafici si blocca il game e poi ricomincia da nuova partita !

a voi è capitato ?

oasis90
06-09-2009, 12:22
Ragazzi pericolo !

Dopo essere riuscito ad entrare in terapia intesiva con la storia del cecchino arrivo in una stanza con i gargoiles trappola e riesco a battere tutti i nemici però appena sblocco le 2 porte in basso ed entro in quella a destra a metà corridoio vengono fuori artefatti grafici si blocca il game e poi ricomincia da nuova partita !

a voi è capitato ?

non è che ricomincia una nuova partita, va avanti :asd: tranquillo è capitato a tutti e tutti abbiamo pensato che la console stesse partendo :D

Hwuser89
06-09-2009, 12:25
è andato avanti !
ma va a cagare ! :D

TheZeb
06-09-2009, 12:50
è andato avanti !
ma va a cagare ! :D

:asd: preso paura eh ?

Hwuser89
06-09-2009, 12:56
ma un altro effetto non potevano farlo ? proprio questo hanno scelto ? Mi sono cagato addosso, stavo già aprendo la console :D

Hitman47
06-09-2009, 13:29
non avete pazienza :asd:

sertopica
06-09-2009, 14:02
Beati voi che lo state giocando!! :cry:

Hwuser89
06-09-2009, 14:15
Beati voi che lo state giocando!! :cry:

perchè ? giocaci anche tu no ?

Callaghan22
06-09-2009, 16:39
perchè ? giocaci anche tu no ?

Su pc non è ancora uscito.
Comunque incredibile come siano divertenti persino gli indovinelli dell'enigmista,sto gioco è una perla.
Per chi l'ha finito:
Anche a voi la scena finale ha fatto pensare a un possibile seguito?

Foxlady
06-09-2009, 16:45
Ho provato la demo, veramente bello.

Aspetto di trovarlo ad un buon prezzo sul mercatino.

ceggius
06-09-2009, 16:57
Su pc non è ancora uscito.
Comunque incredibile come siano divertenti persino gli indovinelli dell'enigmista,sto gioco è una perla.
Per chi l'ha finito:
Anche a voi la scena finale ha fatto pensare a un possibile seguito?
hanno detto che un possibile seguito dipenderà dal successo di arkham asylum, però se lo fanno sviluppato dai rocksteady lo compro ad occhi chiusi, e pensare che quando usci fuori per la prima volta la notizia che lo avrebbero creato dissi"sicuramente sarà una di quelle panzanate sotto licenza", il gioco mi ha zittito e fatto cambiare idea

Hwuser89
06-09-2009, 22:33
è un gioco pauroso !

Mr.AudioIsIviItumIre
08-09-2009, 13:03
Ragazzi mi date una mano ? sono al 18 %...

Devo cercare la Dott.ssa Young... Dove la trovo ??? sto impazzendo :muro: :muro:

Nami Nami
08-09-2009, 14:05
Ragazzi mi date una mano ? sono al 18 %...

Devo cercare la Dott.ssa Young... Dove la trovo ??? sto impazzendo :muro: :muro:

E' un pochino troppo vago...cerca di essere piu' preciso.......anche perchè la percentuale varia a secondo delle sfide e degli enigmi raccolti , quindi non è indicativa.........e dato che quel "capitolo" del gioco è lunghetto....

Mr.AudioIsIviItumIre
08-09-2009, 14:40
E' un pochino troppo vago...cerca di essere piu' preciso.......anche perchè la percentuale varia a secondo delle sfide e degli enigmi raccolti , quindi non è indicativa.........e dato che quel "capitolo" del gioco è lunghetto....

Trovato. Grazie lo stesso :)

Dovevo continuare nella residenza di Arkham... Sto cercando gli appunti della dottoressa...devo trovarli prima che li trovi joker...

TheZeb
08-09-2009, 16:04
Trovato. Grazie lo stesso :)

Dovevo continuare nella residenza di Arkham... Sto cercando gli appunti della dottoressa...devo trovarli prima che li trovi joker...

cerca bene... :D

benelli97
08-09-2009, 16:29
Ragazzi mi serve una mano io ho la versione per il pc ma non riesco a usare il sequenziatore criptografico??? ma va preso da qualche parte??!! e poi non riesco a entrare nella batcaverna la strada è bloccata da delle travi e non so come fare a passare??!! UFFFFF

Sunburp
08-09-2009, 16:32
Finito ieri sera, a livello difficile i penultimi due scontri mi hanno fatto sudare devo dire... ma io non sono un tipo che ha pazienza :D

Comunque devo dire che non me l'aspettavo ma è uno dei giochi più divertenti a cui ho giocato negli ultimi anni, giusto un paio di punti noiosi ho trovato, ma è veramente spettacolare. Ora non mi resta che risolvere gli indovinelli mancanti, non molti. :D

oasis90
08-09-2009, 16:32
Ragazzi mi serve una mano io ho la versione per il pc ma non riesco a usare il sequenziatore criptografico??? ma va preso da qualche parte??!! e poi non riesco a entrare nella batcaverna la strada è bloccata da delle travi e non so come fare a passare??!! UFFFFF

1) sezione errata
2) sicuramente non hai il gioco originale visto che non è ancora uscito per pc

Foxlady
08-09-2009, 16:39
1) sezione errata
2) sicuramente non hai il gioco originale visto che non è ancora uscito per pc

oasis90
08-09-2009, 16:41

certo che la gente è proprio furba eh!! :D

TheZeb
08-09-2009, 20:27

bhe.. ascolta .. c'hai 1 post e vuoi una mano su un gioco scopiazzato.. vabbè tutti hanno scaricato qualcosa, io pure, ma mica sono così spudorati.. :muro:

Cholo
09-09-2009, 07:11
Io arrivo sempre dopo (in certi casi è un bene :stordita: :oink: ) ma 'sto gioco è un capolavoro:

Graficamente non sarà il massimo ma l'attenzione ai dettagli, l'evoluzione della storia, il rilascio di nuovi strumenti e potenziamenti durante il gioco, sono stati implementati in maniera eccelsa.

Mai un calo di framerate, mai un PG o un NPG incastrato in qualche anfratto o muro invisibile, zero bug.
Devo dire però che ho riavviato il gioco 2 volte al
terzo passaggio dello spaventapasseri
credendo che la console stesse crashando, 'tacci loro. :D

Al tempo stesso la tensione non cala mai e ricercare indovinelli, trofei e altri orpelli, è decisamente più divertente che non in altri giochi in cui fasi del genere vengono infilate "tanto per". Oltretutto le mappe dei segreti rendono la cosa meno frustrante in certe fasi (tipo all'aperto).

Parla uno che non ha mai gradito particolarmente gli action (anche se infilarlo in un genere mi pare riduttivo).

kappa89
09-09-2009, 11:45
bloccato:
entro nella residenza arkaham ma è bloccata dalla barriera elettrica, cosichè il gioco mi suggerisce di trovare un entrata alternativa
ma non la trovo! ho girato mezz'ora su e giù per i tetti trovando persino molti indovinelli dell enigmista ma non riesco a capire se l entrata è sul tetto da qualche parte (anche se l ho girato tutto) o in qualche anfratto!
chi mi sa rispondere please?

Starway13
09-09-2009, 11:46
DlC il 17:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110801/i-dlc-per-batman-aa-anche-su-pc-e-360.aspx

trvdario
09-09-2009, 11:57
DlC il 17:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110801/i-dlc-per-batman-aa-anche-su-pc-e-360.aspx

C'è escritto pure nella schermata principale del gioco.....:eek:

Loked44
09-09-2009, 12:47
ragazzi io invece sono bloccato al secondo incontro con lo spaventapasseri...ho un muro di fronte con 2 ruote di fianco ke girano...cm posso fare?

trvdario
09-09-2009, 12:50
ragazzi io invece sono bloccato al secondo incontro con lo spaventapasseri...ho un muro di fronte con 2 ruote di fianco ke girano...cm posso fare?

Intanto puoi usare gli spoiler.........:O

Nami Nami
09-09-2009, 12:58
C'è escritto pure nella schermata principale del gioco.....:eek:

Darietto , mi potresti dire cosa comprenderà questa DLC ?(Purtroppo non posso aprire il link perchè i filtri me lo bloccano :muro: )

Foxlady
09-09-2009, 12:59
spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

torgianf
09-09-2009, 12:59
piacere, sono il fottuto spoiler del cazzo.... cristo

Loked44
09-09-2009, 13:04
scusatemi tanto ma sn nuovo e nn sapevo cm fare... :(

trvdario
09-09-2009, 13:04
Darietto , mi potresti dire cosa comprenderà questa DLC ?(Purtroppo non posso aprire il link perchè i filtri me lo bloccano :muro: )

Mi bloccano anche a me....:(
Però leggendo la notizia sul consoletribe(li non mi blocca) pare che ancora non si sappia cosa ci sarà.

Cholo
09-09-2009, 13:06
bloccato:
entro nella residenza arkaham ma è bloccata dalla barriera elettrica, cosichè il gioco mi suggerisce di trovare un entrata alternativa
ma non la trovo! ho girato mezz'ora su e giù per i tetti trovando persino molti indovinelli dell enigmista ma non riesco a capire se l entrata è sul tetto da qualche parte (anche se l ho girato tutto) o in qualche anfratto!
chi mi sa rispondere please?Guarda, dovrebbe essere Proprio sopra all'entrata. Nel piano dove stanno i cecchini. C'è una grata da aprire col bat-artiglio.

Maxmel
09-09-2009, 13:08
scusatemi tanto ma sn nuovo e nn sapevo cm fare... :(

usa questo: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif

Loked44
09-09-2009, 13:09
ok ora lo sò... :D cmq qualcuno sà cm aiutarmi?

Nami Nami
09-09-2009, 13:12
Mi bloccano anche a me....:(
Però leggendo la notizia sul consoletribe(li non mi blocca) pare che ancora non si sappia cosa ci sarà.

Forse , ma di forse , ho sentito dire in giro possa essererci tra le altre cose (?????quali?) la possibilità di usare Joker nelle sfide.......e magari anche altri personaggi...ma sono solo voci di "corridoio"...

Starway13
09-09-2009, 13:22
Sulla notizia da me riportata dicono che secondo i rumors saranno delle nuove challenge rooms

trvdario
09-09-2009, 13:27
Premetto che sono molto all'iniziosto cercando il commissario Gordon seguendo le nubi di alcool ma sti enigmi dove sono? Io per ora ho trovato solo la prima sfida. Tra l'altro il menù riassuntivo è poco chiaro perchè mi dice 4 sfide su 240 trovate e io ne ho solo 1(però devo affrontare 4 serie di nemici...sarà per quello?)

Nami Nami
09-09-2009, 13:29
Sulla notizia da me riportata dicono che secondo i rumors saranno delle nuove challenge rooms

Solo nuove sfide ?Mmmmm....spero di no...vorrei oltre quello qualche cavolata tipo personaggi aggiuntivi...o costumi alternativi...magari una nuova parte di gioco...magari con catwoman...o con qualche altro cattivone....

Uffa....solo sfide nooooo............... :cry: :cry: :cry:

Nami Nami
09-09-2009, 13:34
Premetto che sono molto all'iniziosto cercando il commissario Gordon seguendo le nubi di alcool ma sti enigmi dove sono? Io per ora ho trovato solo la prima sfida. Tra l'altro il menù riassuntivo è poco chiaro perchè mi dice 4 sfide su 240 trovate e io ne ho solo 1(però devo affrontare 4 serie di nemici...sarà per quello?)

Allora , le sfide sono collegate agli enigmi dell' enigmista !
Certe volte , risolvendo o raccogliendo gli enigmi , puoi sbloccare le sfide , le biografie dei personaggi , le statuette da vedere nell' apposita sezione , e i nastri degli interrogatori dei detenuti.
Quindi è probabile che tu hai risolto 4 enigmi , di cui solo 1 è collegato alle sfide !Capito ?

TheZeb
09-09-2009, 13:41

se fai caso quando entri in una nuova sezione di una mappa ( tipo quando passi da una stanza all'altra) su schermo ti compare con una scritta in verde una frase dell'enigmista. significa che in quel dato luogo o nelle vicinanze c'è un enigma da risolvere che puo essere una foto su di una scrivania da inquadrare o una cella di un detenuto..

trvdario
09-09-2009, 13:43
Solo nuove sfide ?Mmmmm....spero di no...vorrei oltre quello qualche cavolata tipo personaggi aggiuntivi...o costumi alternativi...magari una nuova parte di gioco...magari con catwoman...o con qualche altro cattivone....

Uffa....solo sfide nooooo............... :cry: :cry: :cry:

Catwoman è sulla sedia a rotelle, ci parli continuamente......:rolleyes:
Il Joker prima o poi lo aggiungeranno......;)

Allora , le sfide sono collegate agli enigmi dell' enigmista !
Certe volte , risolvendo o raccogliendo gli enigmi , puoi sbloccare le sfide , le biografie dei personaggi , le statuette da vedere nell' apposita sezione , e i nastri degli interrogatori dei detenuti.
Quindi è probabile che tu hai risolto 4 enigmi , di cui solo 1 è collegato alle sfide !Capito ?

Ora è tutto chiaro, infatti ho una statuetta, registrazioni ecc....

trvdario
09-09-2009, 13:47
se fai caso quando entri in una nuova sezione di una mappa ( tipo quando passi da una stanza all'altra) su schermo ti compare con una scritta in verde una frase dell'enigmista. significa che in quel dato luogo o nelle vicinanze c'è un enigma da risolvere che puo essere una foto su di una scrivania da inquadrare o una cella di un detenuto..

Non me ne sono mai accorto, oggi ci farò più attenzione....;)

Nami Nami
09-09-2009, 13:48
....

Ma quella non è la figlia di Gordon , nonchè ex Bat-girl ? :confused: :confused:

bagnino89
09-09-2009, 13:51

Se ti riferisci alla figlia di Gordon, quella dovrebbe essere Batgirl. Catwoman è un'altra...

TheZeb
09-09-2009, 13:51
Ma quella non è la figlia di Gordon , nonchè ex Bat-girl ? :confused: :confused:

infatti... :asd: e' Oracle.

Loked44
09-09-2009, 13:58

riprongo il mio problema

trvdario
09-09-2009, 13:58

Se ti riferisci alla figlia di Gordon, quella dovrebbe essere Batgirl. Catwoman è un'altra...

Aho' me so' sbagliato....avete ragione, non sò perchè quando ho letto Catwomen ho pensato a bat-girl....:stordita:

Nami Nami
09-09-2009, 13:59

Quindi ho ragione io ^________^

trvdario
09-09-2009, 14:00
riprongo il mio problema

:mbe: mi sà che non hai capito come funziona lo spoiler......:doh:

ma fare un'anteprima del messaggio prima di inviarlo?

trvdario
09-09-2009, 14:02

Tu in quanto donna hai torto a prescindere......:O

Nami Nami
09-09-2009, 14:06
Tu in quanto donna hai torto a prescindere......:O

Guarda , per quanto riguarda fumetti Marvel , manga e videogiochi ,sono peggio di un uomo...sulla DC sono un pò carente , ma su Batman so tutto !

Non per niente sono una gran F I C A di Nerd !!!E me ne vanto....... ^__^

TheZeb
09-09-2009, 14:18

si si

Guarda , per quanto riguarda fumetti Marvel , manga e videogiochi ,sono peggio di un uomo...sulla DC sono un pò carente , ma su Batman so tutto !

Non per niente sono una gran F I C A di Nerd !!!E me ne vanto....... ^__^

ah ma si tu quella nella foto? pensavo fossi un ragazzo col l'avatar della morosa.

HAA però complimenti :oink:

trvdario
09-09-2009, 14:27
ah ma si tu quella nella foto? pensavo fossi un ragazzo col l'avatar della morosa.

HAA però complimenti :oink:

Io dall'avatar pensavo che fosse un ragazzo con i capelli lunghi e basta....:O

Comunque quella non è la sua vera foto, lei è bassa, grassa e con le mani sporche di nutella....:Prrr:

Foxlady
09-09-2009, 14:33
Io dall'avatar pensavo che fosse un ragazzo con i capelli lunghi e basta....:O

Comunque quella non è la sua vera foto, lei è bassa, grassa e con le mani sporche di nutella....:Prrr:

Infatti dalla foto non si percepiscono le fattezze fisiche... :O

TheZeb
09-09-2009, 14:36

ecco un'altra bonazza che gioca. quand'è che ci farete l'onore di una foto in bikini con la vostra console preferita ?

Nami Nami
09-09-2009, 14:38

F A N C U L O a tutti e due :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Cmq , tornando al gioco , a me risultano impossibili certe sfide combattimento...infatti mi sono fermata alla medaglia di bronzo....

Foxlady
09-09-2009, 14:41
ecco un'altra bonazza che gioca. quand'è che ci farete l'onore di una foto in bikini con la vostra console preferita ?
:nonsifa:

I'm man

Cmq , tornando al gioco , a me risultano impossibili certe sfide combattimento...infatti mi sono fermato alla medaglia di bronzo....

Ho svuotato i pvt:O

TheZeb
09-09-2009, 14:46
I'm man

:mbe:

su un altro 3d dicevi che eri femmina.. deciditi :muro:

TheZeb
09-09-2009, 14:47

Cmq , tornando al gioco , a me risultano impossibili certe sfide combattimento...infatti mi sono fermata alla medaglia di bronzo....

infatti.. con capisco come molti arrivino a fare 70.000 punti ..:mbe:

Foxlady
09-09-2009, 14:47

Ironia?

:stordita:

trvdario
09-09-2009, 15:16

Non lo sà neanche lui poverino/a è confuso/a a volte si sente uomo altre volte donna, dipende con chi esce........:O

ceggius
09-09-2009, 15:22
la dlc sono sicuro che non sarà l'implementazione di joker, perchè sarà la stessa per le 2 console e il pc e visto che per ps3 joker è già disponibile credo proprio che sarà un altra

Loked44
09-09-2009, 15:23
cioè fatemi capire se nn metto lo spoiler nn rispondete?

Nami Nami
09-09-2009, 15:31

Non è per quello !
Io personalmente non ti rispondo perchè non mi ricordo...non ho avuto problemi in quel pezzo....non vorrei che :

è il pezzo dove devi usare l' arpione per tirare a terra i due container ,o il pezzo dove devi correre , usare il gel , tornare indietro e farlo esplodere...altrimenti non ho capito proprio dove ti blocchi...

trvdario
09-09-2009, 15:38

Io manco ci sono arrivato.....:(
P.s. se non metti lo spoiler sbandi...:O

Loked44
09-09-2009, 15:51
guarda è il secondo incontro con lo spaventapasseri...subito dp il flashback ke gli ricorda come sono morti i genitori...entri nel mondo illusionistico dello spaventapasseri...e c'è un punto dove appena uccisi gli scheletri ke t manda contro t trovi un muro davanti con due ruote a fianco (sembrano mulini ad acqua).Spero d averti rinfrescato la memoria :D .

TheZeb
09-09-2009, 16:10
guarda è il secondo incontro con lo spaventapasseri...subito dp il flashback ke gli ricorda come sono morti i genitori...entri nel mondo illusionistico dello spaventapasseri...e c'è un punto dove appena uccisi gli scheletri ke t manda contro t trovi un muro davanti con due ruote a fianco (sembrano mulini ad acqua).Spero d averti rinfrescato la memoria :D .

ma che versione hai per ps3 ? io non mi sono bloccato lì..:mbe:

Loked44
09-09-2009, 16:21
ma che versione hai per ps3 ? io non mi sono bloccato lì..:mbe:

no ho quella per pc...però nn c'è nessun topic ufficiale lì

oasis90
09-09-2009, 16:24
:sbonk: :sbonk:

TheZeb
09-09-2009, 16:26

:muro:

forse è il crack che non funziona bene dato che esce il 18. :muro:

kappa89
09-09-2009, 16:38
Guarda, dovrebbe essere Proprio sopra all'entrata. Nel piano dove stanno i cecchini. C'è una grata da aprire col bat-artiglio.

grazie mille! alla fine ho risolto con una "inverisone a U" in planata dentro la grata lol! grazie ancora.

Mr.AudioIsIviItumIre
09-09-2009, 17:56
cerca bene... :D

Trovati gli appunti, nella stanza della biblioteca, la stanza dove puoi far crollare il lampadario gigantesco dal soffitto... cmq sono molto più avanti ora ;)

Foxlady
09-09-2009, 17:57
incredibile:muro:

TheZeb
09-09-2009, 18:51
raga non diamo più suggerimenti finchè non esce ufficialmente.

manidiburro
10-09-2009, 10:01
:muro:

forse è il crack che non funziona bene dato che esce il 18. :muro:

ahahah:fagiano:

trvdario
10-09-2009, 10:05
raga non diamo più suggerimenti finchè non esce ufficialmente.

E gli facciamo anche un pernacchio.....:Prrr:

Nami Nami
10-09-2009, 10:21
E gli facciamo anche un pernacchio.....:Prrr:

'Sta gente mi fa proprio I N C A Z Z A R E.....e che noi siamo tutti fessi che compriamo i giochi originali ?
Oltre che è un nubbio , non sa usare gli spoiler , è un truffatore , ha pure il coraggio di ammetterlo e di pretendere aiuto !!!!:muro:

Cmq volevo sapere una cosa da chi ha la LIMITED per PS3 :cosa è esattamente la "scena di Joker" esclusiva per questa versione ??????

Yngwie74
10-09-2009, 13:51

Ti do 7GG cosi' il 18, quando rientri, magari il thread ufficiale per PC, con l'uscita del gioco lo trovi.

Mr.AudioIsIviItumIre
10-09-2009, 21:12
Ti do 7GG cosi' il 18, quando rientri, magari il thread ufficiale per PC, con l'uscita del gioco lo trovi.

:asd: Mi hai fatto cappottare :roftl:

'Sta gente mi fa proprio I N C A Z Z A R E.....e che noi siamo tutti fessi che compriamo i giochi originali ?
Oltre che è un nubbio , non sa usare gli spoiler , è un truffatore , ha pure il coraggio di ammetterlo e di pretendere aiuto !!!!:muro:

Cmq volevo sapere una cosa da chi ha la LIMITED per PS3 :cosa è esattamente la "scena di Joker" esclusiva per questa versione ??????

Sorella mia, io ce l'ho... e sto ancora, fatemi passare l'espressione per favore, incazzato nero per averla presa...basti vedere le differenze con quella americana... :muro: :muro:
Cmq quello che alludi, dovrebbe essere la possibilità di usare il joker nella modalità sfida... :fagiano:

ceggius
10-09-2009, 21:28

e come disse nami abbasso il NUBBIO, comunque se per la roba del joker intendi le sfide sono sul psn

Nami Nami
11-09-2009, 07:46
e come disse nami abbasso il NUBBIO, comunque se per la roba del joker intendi le sfide sono sul psn

Hihihiihihihihihi........ci credi che me accorgo solo ora che me lo hai fatto notare te ?Va bene dai...un errore di scrittura ...... :sofico:

Pensa se scrivevo NIBBIO........ ^________^

Io cmq ho la versione Xbox , ma sono sicura che presto lo metteranno sul market a pagamento.....

Ma in cosa differenzia la versione USA Limited da quella Europea ?

manidiburro
11-09-2009, 15:14
volevo prendermi la versione per pc, dite che mi girerà questo giocone? (non c'è il thread apposito perchè non è ancora uscito per pc, quindi chiedo quì per vedere se qualche fan del gioco trova in rete la risposta al mio quesito)
queste sono le caratteristiche del mio pc (il mio fisso non lo fa girare di sicuro)..
acer aspire 5920G
intel core 2 duo CPU t8100 (2.1GHz)
ram 4 GB
NVIDEA GeForce 9500M GS turboCache
vista 32 bit

TheZeb
11-09-2009, 15:23
si dovrebbe girare ma non a risoluzioni altissime.. tipo 1024x768 con qualche filtro ce la fa di sicuro.

manidiburro
11-09-2009, 22:29
segnalo che sul ps store c'è un tema di batman bellissimo;)
quello di jocker un po meno, ma quello di batman è clamorosamente il più bello che abbia mai visto..
ovviamente entrambi free;)

TheZeb
11-09-2009, 22:34
segnalo che sul ps store c'è un tema di batman bellissimo;)
quello di jocker un po meno, ma quello di batman è clamorosamente il più bello che abbia mai visto..
ovviamente entrambi free;)

mi fiondo :D

manidiburro
12-09-2009, 08:56
mi fiondo :D

trovato? è tosto eh..!!

rgart
12-09-2009, 09:41
allora chi l'ha finito e lo vende per xbox?

:D :D

TheZeb
12-09-2009, 11:15
trovato? è tosto eh..!!

bellissimo batman ma quello di Joker è ancora più figo.

Jon_Snow
13-09-2009, 19:04
Domanda idiota. Esiste qualche altro pazzo che si è messo a completare al 100% il gioco sfide incluse? :)

Obi 2 Kenobi
13-09-2009, 23:11
ragazzi com'è questo gioco? è bello? ha una modalità multiplayer?

Ot

Sapete se è possibile cambiare l'hd della play3?

/OT

TheZeb
14-09-2009, 07:14
ragazzi com'è questo gioco? è bello? ha una modalità multiplayer?

Ot

Sapete se è possibile cambiare l'hd della play3?

/OT

Il gioco è da 9, non ha multiplayer.

Certo che puoi cambiare l' HD della ps3. :)

Foxlady
14-09-2009, 09:18
Oggi, poste permettendo, dovrebbe giungermi :O

trvdario
14-09-2009, 09:22
Oggi, poste permettendo, dovrebbe giungermi :O

Non penso....:rolleyes:

Domanda per tutti quelli che hanno il decriptatore:

Ma sto cazzo di decriptatore chi minchia me lo dà? Ora sto cercando il direttore seguendo le tracce del suo Dna, nella missione mi parla del giardino botanico ma le tracce di dna mi hanno portato nelle celle, sbaglio io o è giusto così?

Obi 2 Kenobi
14-09-2009, 09:38
Il gioco è da 9, non ha multiplayer.

Certo che puoi cambiare l' HD della ps3. :)

ottimo. Purtroppo però dovrò aspettare che arrivi a costare 30€ max :Prrr: I soldi mancano.

Foxlady
14-09-2009, 11:25
Arrivatooooooooo

Oggi lo inizio... che difficoltà consigliate?

TheZeb
14-09-2009, 11:27
Arrivatooooooooo

Oggi lo inizio... che difficoltà consigliate?

io ti consiglio difficile cosi' ti sblocca 3 trofei al colpo quando lo termini.. anche se però potresti avere un po' di rogne coi boss....Ahh..vediamo se riesci a risolvere tutte le sfide dell' Enigmista.. io je l'ho fatta:O :sofico:

Foxlady
14-09-2009, 11:31
io ti consiglio difficile cosi' ti sblocca 3 trofei al colpo quando lo termini.. anche se però potresti avere un po' di rogne coi boss....Ahh..vediamo se riesci a risolvere tutte le sfide dell' Enigmista.. io je l'ho fatta:O :sofico:

Ok seguirò il tuo consiglio... basta che non è frustrante... tipo zero munizioni, no sputo de vita...

trvdario
14-09-2009, 11:33
Ok seguirò il tuo consiglio... basta che non è frustrante... tipo zero munizioni, no sputo de vita...

Ma che munizioni mica è Rambo....:D

Io lo sto giocando a normale e non ci sono grossi problemi, un pò na palla le parti dello spaventapasseri....

Foxlady
14-09-2009, 11:34
Ma che munizioni mica è Rambo....:D

Io lo sto giocando a normale e non ci sono grossi problemi, un pò na palla le parti dello spaventapasseri....

Eh che ne sò, ho giocato alla demo non sò se nelle fasi avanzate è disponibile qualche aggeggio :O

trvdario
14-09-2009, 11:35
Eh che ne sò, ho giocato alla demo non sò se nelle fasi avanzate è disponibile qualche aggeggio :O

Aggeggi ce ne ma a parte qualcosa che devi aspettare il tempo di ricarica è tutto infinito.

Foxlady
14-09-2009, 11:37
Aggeggi ce ne ma a parte qualcosa che devi aspettare il tempo di ricarica è tutto infinito.

ok capo.
Salvataggio è libero o a checkpoint?

trvdario
14-09-2009, 11:39
ok capo.
Salvataggio è libero o a checkpoint?

Salvataggio è na merda, salva in automatico a check point a secondo da dove passi(tipo quando cambi zona, cose così) la cosa brutta è che per sapere se ha salvato devi guardare quando appare il cerchietto nella parte bassa destra dello schermo, non passa nessun messaggio.

Foxlady
14-09-2009, 11:42
Salvataggio è na merda, salva in automatico a check point a secondo da dove passi(tipo quando cambi zona, cose così) la cosa brutta è che per sapere se ha salvato devi guardare quando appare il cerchietto nella parte bassa destra dello schermo, non passa nessun messaggio.

spettacolo, innalza ulteriormente la tensione :asd:

rgart
14-09-2009, 11:49
uffa lo voglio anch'io ma nessuno lo molla usato... :muro:

di aspettare 2 settimane non ne ho voglia, e spendere 65 euro :tié:

TheZeb
14-09-2009, 11:53
spettacolo, innalza ulteriormente la tensione :asd:

ti consiglio di potenziare l'armatura quando ti da la possibilità di farlo. Ahh, più sifde Enigmista risolvi e più punti esperienza ricevi e quindi puoi sbloccare + potenziamenti e gadget.

trvdario
14-09-2009, 12:25

O spendi o aspetti.....tutti uguali voi comunisti......:Prrr:

Maxmel
14-09-2009, 12:32
O spendi o aspetti.....tutti uguali voi comunisti......:Prrr:

sono komunista anche io, se lo vendi quando lo finisci fammi un fischio... :asd:

trvdario
14-09-2009, 12:46
sono komunista anche io, se lo vendi quando lo finisci fammi un fischio... :asd:

Quando lo finisco lo rigioco a difficile e poi piuttosto che darlo a voi lo porto da gamemerd che un 4 o 5 € me li danno.....:Prrr:
E poi io ho la versione UK...il manuale è in inglese e non lo capite.....:O

Maxmel
14-09-2009, 12:51
Quando lo finisco lo rigioco a difficile e poi piuttosto che darlo a voi lo porto da gamemerd che un 4 o 5 € me li danno.....:Prrr:

Tanto non ho fretta dai, poi 6 euro te li do e il manuale non lo leggo mai... :asd:

Foxlady
14-09-2009, 12:51

Perchè c'è ancora qualcuno che legge il manuale?

trvdario
14-09-2009, 12:52
Perchè c'è ancora qualcuno che legge il manuale?

I Komunisti.......:O

tecnologico
14-09-2009, 12:53

tranquillo, tra un mese te lo tireranno faccia faccia...è un gioco dalla lunghezza media, online trascurabile e rigiocabilità vicina allo 0. dato che ha venduto tanto tra un po lo prendi a 2 lire

Jon_Snow
14-09-2009, 12:58

Scusami perché così critico verso un sistema di salvataggio pensato per limitare a massimo la frustazione? Non serve mica stare a vedere in continuazione se e dove ha salvato. I checkpoint sono così frequenti che in caso di morte puoi stare certo di non fare più di 10metri per tornare dov'eri. Cosa si vuole più dalla via? :)

FoxLady. Vai tranquillo il gioco è fruibile anche a difficile.

Foxlady
14-09-2009, 12:59
I Komunisti.......:O
:D
Scusami perché così critico verso un sistema di salvataggio pensato per limitare a massimo la frustazione? Non serve mica stare a vedere in continuazione se e dove ha salvato. I checkpoint sono così frequenti che in caso di morte puoi stare certo di non fare più di 10metri per tornare dov'eri. Cosa si vuole più dalla via? :)

FoxLady. Vai tranquillo il gioco è fruibile anche a difficile.

Ti ringrazio :)

rgart
14-09-2009, 13:03
tranquillo, tra un mese te lo tireranno faccia faccia...è un gioco dalla lunghezza media, online trascurabile e rigiocabilità vicina allo 0. dato che ha venduto tanto tra un po lo prendi a 2 lire

alla faccia dei camerati :O

:asd: e cmq 40 euro ce li spenderei per questo gioco, solo che non ho voglia di andare alle poste, fare la fila, ricaricare la pp, comprarlo in uk e aspettare 2 settimane...

Jon_Snow
14-09-2009, 13:03
Ti do un altro consiglio. Non fare il mio errore. Durante l'avventura sbloccherai le sfide. Almeno le prime (quelle estreme lasciale perdere per ora) falle durante l'avventura stessa.

Molte cose utili le ho scoperte nei vari challenge.

trvdario
14-09-2009, 13:05
alla faccia dei camerati :O

:asd: e cmq 40 euro ce li spenderei per questo gioco, solo che non ho voglia di andare alle poste, fare la fila, ricaricare la pp, comprarlo in uk e aspettare 2 settimane...

Che camerati...io sono il Re al massimo puoi fare il suddito....:O

Shopto e arriva in 4 giorni....;)

Sylvester
14-09-2009, 14:32
Mi iscrivo: il mio amico l'ha già finito e ovviamente me lo sono accaparrato io :D
Per ora sono arrivato
subito dopo la morte della dottoressa

Per ora mi piace parecchio, vediamo se mantiene le premesse.

killbill
14-09-2009, 14:33
preso ieri su ebay uk pagando 45€ e oggi è stato spedito :) in trepidante attesa...
su amazon uk si trova a qualche € in più ;)

Children of Bodom
14-09-2009, 18:57
tranquillo, tra un mese te lo tireranno faccia faccia...è un gioco dalla lunghezza media, online trascurabile e rigiocabilità vicina allo 0. dato che ha venduto tanto tra un po lo prendi a 2 lirelunghezza media non direi,io lo sto giocando e sto anche cercando tutti gli enigmi,e ancora ho un sacco di sfide da fare,oltre che finire il gioco.ci ho giocato già una 15 ina d'ore e ancora non l'ho finito.certo che se lo giochi tutto senza cercare in giro è un gioco da lunghezza media.per me è lunghezza normale-lunga

ShadowThrone
14-09-2009, 19:33
Shopto e arriva in 4 giorni....;)

è in ita? :)

sephiroth_85
15-09-2009, 00:00
finito oggi comprato venerdi giocato 3 ore al giorno. completato all'80% livello normale. riportato indietro al gamestop e messi i 40 euro nell'acconto di halo :) .... difetti di questo gioco.... tanti a partire dall'audio in asincrono. sia se parte da cd sia da hd. stesso effetto di bioshock (sembra che c'e la vasellina) spesso arrivano ritardi nel lanciare il batrang. ripetitivo in alcuni casi...

TheZeb
15-09-2009, 08:02
finito oggi comprato venerdi giocato 3 ore al giorno. completato all'80% livello normale. riportato indietro al gamestop e messi i 40 euro nell'acconto di halo :) .... difetti di questo gioco.... tanti a partire dall'audio in asincrono. sia se parte da cd sia da hd. stesso effetto di bioshock (sembra che c'e la vasellina) spesso arrivano ritardi nel lanciare il batrang. ripetitivo in alcuni casi...

non ho riscontrato nulla del genere...

Foxlady
15-09-2009, 09:18
Che spettacolo stò gioco.

Sono all'inizio e già mi stò ingrippando con i malefici enigmi :asd:

stò ripercorrendo tutto il manicomio per cercarli :D

trvdario
15-09-2009, 09:29
Ma se lo ricomincio a difficile devo ribeccarmi tutti gli enigmi?

Foxlady
15-09-2009, 09:36
Ma se lo ricomincio a difficile devo ribeccarmi tutti gli enigmi?

Se inizi una nuova partita su un nuovo slot penso proprio di si...

trvdario
15-09-2009, 09:41
Se inizi una nuova partita su un nuovo slot penso proprio di si...

Che palle....:mad:

Foxlady
15-09-2009, 09:45
Che palle....:mad:

Non li risolvi, semplice :)

Nami Nami
15-09-2009, 09:55
Non li risolvi, semplice :)

Non è proprio cosi!!!
A livello difficile invece conviene ancora di piu' cercare tutto e potenziare subito al massimo Batman !!!Infatti , nonostante non sia di una difficoltà sovraumana , nei momenti di mischia , e negli scontri a fuoco (un colpo di fucile a pompa toglie metà energia della tuta potenziata al max !!!) ,si puo' morire facilmente!!!

E cmq , dato che si rigioca , è anche divertente risolvere di nuovo gli enigmi!!
Io senza quasi accorgermene , nella seconda partita a livello difficile , li ho raccolti di nuovo tutti !!! ^__________^

M3TROPOL1S
15-09-2009, 10:18
Sono rimasto piacevolmente colpito da questo gioco, per realizzazione tecnica ma soprattutto per l'ambientazione e giocabilità...insomma ho intenzione di prenderlo appena finisco Dead Space (altro must).
Avendo entrambe le console non so per quale prenderlo, avete consigli?

Foxlady
15-09-2009, 10:22
Non è proprio cosi!!!
A livello difficile invece conviene ancora di piu' cercare tutto e potenziare subito al massimo Batman !!!Infatti , nonostante non sia di una difficoltà sovraumana , nei momenti di mischia , e negli scontri a fuoco (un colpo di fucile a pompa toglie metà energia della tuta potenziata al max !!!) ,si puo' morire facilmente!!!

E cmq , dato che si rigioca , è anche divertente risolvere di nuovo gli enigmi!!
Io senza quasi accorgermene , nella seconda partita a livello difficile , li ho raccolti di nuovo tutti !!! ^__________^

Perchè risolvendo gli enigmi si ha qualche bonus?

trvdario
15-09-2009, 10:35
Perchè risolvendo gli enigmi si ha qualche bonus?

Sì aumenta l'esperienza che serve a sbloccare i potenziamenti.

Sunburp
15-09-2009, 11:37

Sull'audio asincrono l'ho notato pure io. I ritardi mai visti, a meno che non parli del batarang rapido che potrebbe avere un minimo di ritardo perchè devi premere il tasto due volte.
Ripetitivo, forse, ma hai comunque una gran varietà di cose da fare e di metodi per ammazzare i nemici. E il freeflow è una figata.

Io piuttosto dopo averlo finito a difficile devo rifarmelo a facile perchè mi manca un achievement stronzissimo -.-

SteteSkywalker
16-09-2009, 12:20
Preso da blockbuster dando 10 euro più usati
-F.I.R.E. files pagato 8,90 euro
-Assassin's Creed pagato 20 euro
-Army of two pagato 12.40 euro
Make it a blokbuster night:D

Ho visto dei filmati su internet, e in più letto le vostre recensioni....spero davvero nn mi deluda... amo questo personaggio...

trvdario
16-09-2009, 12:26
Preso da blockbuster dando 10 euro più usati
-F.I.R.E. files pagato 8,90 euro
-Assassin's Creed pagato 20 euro
-Army of two pagato 12.40 euro
Make it a blokbuster night:D

Ho visto dei filmati su internet, e in più letto le vostre recensioni....spero davvero nn mi deluda... amo questo personaggio...

Beh se fai i conti l'hai pagato 51€....:rolleyes:

SteteSkywalker
16-09-2009, 13:28
Beh se fai i conti l'hai pagato 51€....:rolleyes:

Ovvio la spesa c'è cmq e neanche da poco, però.......
Al gamestop devi portare due giochi e dai 30 euro! Inoltre Fear nn lo prendono sempre (dipende dal negozio) perchè ne hanno molte copie usate..stesso discorso per army of two. Da blockbuster sn molto meno rigidi e prendono praticamente tutto a 20 sacchi! Nella migliore delle ipotesi...se davo al gamestop i due che ho pagato meno..sempre 51 euro spendevo. Alla fine sn 20 euro risparmiati....per due giochi improponibili dati dietro ed assassin's creed che in effetti è l'unico che vale (per quanto mi abbia annoiato parecchio). Euronics batman lo ha in offerta a 55 euro!
Mi sono abbastanza informato, non credo al momento si possa fare meglio:D
A meno che nn si sfrutti qlke offerta particolare da mercatino qui su hw o su ebay ovvio

trvdario
16-09-2009, 14:19
Ovvio la spesa c'è cmq e neanche da poco, però.......
Al gamestop devi portare due giochi e dai 30 euro! Inoltre Fear nn lo prendono sempre (dipende dal negozio) perchè ne hanno molte copie usate..stesso discorso per army of two. Da blockbuster sn molto meno rigidi e prendono praticamente tutto a 20 sacchi! Nella migliore delle ipotesi...se davo al gamestop i due che ho pagato meno..sempre 51 euro spendevo. Alla fine sn 20 euro risparmiati....per due giochi improponibili dati dietro ed assassin's creed che in effetti è l'unico che vale (per quanto mi abbia annoiato parecchio). Euronics batman lo ha in offerta a 55 euro!
Mi sono abbastanza informato, non credo al momento si possa fare meglio:D
A meno che nn si sfrutti qlke offerta particolare da mercatino qui su hw o su ebay ovvio

Preso in UK 43€ spedito...:O

SteteSkywalker
16-09-2009, 14:39
Preso in UK 43€ spedito...:O

Per spedito intendi comprese spese di spedizione? Se è così è ottimo
Ha il doppiaggio o i sottotitoli in italiano? Perchè tra enigmi e dialoghi nn è detto che sia facilissimo capire... Per sette euro ho il doppiaggio originale italiano e zero storie se decido di venderlo (privato o negozio) dato che è uk.
Cmq mi sembra u buon affare :O

Foxlady
16-09-2009, 20:35
Sono arrivato al boss con i tubi, dopo aver salvato i 3 medici... minchia non lo riesco a superare, eppure penso di combattere nel modo giusto: gli lancio il boomerang quando viene verso di me e lo colpisco quando è stordito, per poi strappargli i tubi.

Purtroppo quando scendono gli altri scagnozzi perdo energia e schiatto... consigli in merito?

MarcoM
16-09-2009, 23:09
Sono arrivato al boss con i tubi, dopo aver salvato i 3 medici... minchia non lo riesco a superare, eppure penso di combattere nel modo giusto: gli lancio il boomerang quando viene verso di me e lo colpisco quando è stordito, per poi strappargli i tubi.

Purtroppo quando scendono gli altri scagnozzi perdo energia e schiatto... consigli in merito?

Hai potenziato l'armatura in modo da avere più energia vitale? Cerca di concentrarti su Bane. Stordiscilo col batrang e subito sali sulle sue spalle per strappare i tubi. Cerca di evitare tutti gli altri scagnozzi, per quanto possibile. Se invece preferisci prima sbarazzarti di quelli, bada sempre a non farti colpire da Bane, mente li massacri, perchè i suoi attacchi levano parecchia energia.

TheZeb
17-09-2009, 07:24

è fondamentale evitare le cariche di Bane. quando vedi che inizia la carica tiragli addosso il batarang e poi rotola a lato per evitare la sua carica. quando è rincoglionito dal colpo del batarang saltagli in groppa.

trvdario
17-09-2009, 07:31
Per spedito intendi comprese spese di spedizione? Se è così è ottimo
Ha il doppiaggio o i sottotitoli in italiano? Perchè tra enigmi e dialoghi nn è detto che sia facilissimo capire... Per sette euro ho il doppiaggio originale italiano e zero storie se decido di venderlo (privato o negozio) dato che è uk.
Cmq mi sembra u buon affare :O

Si spedizione compresa....il gioco è multilingua, quindi doppiaggio in italiano.