View Full Version : distributori automatici
int main ()
24-08-2009, 18:49
me ne servirebbe uno anche usato che abbia sia quello per caffè cioccolata cappuccino ecc ecc ma anche snack e bevande fredde. anche usato. dove posso guardare? meglio se in calabria dato che se non funziona devono cmq farmi assistenza.
RiportoDT
24-08-2009, 19:00
l'unica casa che produce le "macchinette" che conosco è la IVS e a quanto sembra è presente in tutta italia...fatti un giro sul loro sito magari (è quella per intenderci che vedi in molte stazioni dato che ha vinto l'appalto per i distributori corazzati stile M1A2 abrams)
int main ()
24-08-2009, 19:30
l'unica casa che produce le "macchinette" che conosco è la IVS e a quanto sembra è presente in tutta italia...fatti un giro sul loro sito magari (è quella per intenderci che vedi in molte stazioni dato che ha vinto l'appalto per i distributori corazzati stile M1A2 abrams)
e si ma non ci sono i prezzi. io lo voglio comprare non affittare.
edit: susu nessuno sa consigliarmi meglio? sopratutto che ci siano i prezzi
factanonverba
24-08-2009, 20:06
e si ma non ci sono i prezzi. io lo voglio comprare non affittare.
edit: susu nessuno sa consigliarmi meglio? sopratutto che ci siano i prezzi
Ma lo vuoi mettere nella tua cartoleria? :confused:
int main ()
24-08-2009, 20:11
Ma lo vuoi mettere nella tua cartoleria? :confused:
nono:D ho anche un altra attività
Rik_Verbrugghe
24-08-2009, 20:43
La quasi totalità di quelli che sono in giro sono in affitto.
Però cercando su google mi sono uscite delle aste e-bay tra i risultati...
Dai un'occhiata lì. :p
int main ()
24-08-2009, 20:49
La quasi totalità di quelli che sono in giro sono in affitto.
Però cercando su google mi sono uscite delle aste e-bay tra i risultati...
Dai un'occhiata lì. :p
già guardato ma non sono come voglio io o al massimo costano uno sproposito. 13k euro... pff :eek:
Rik_Verbrugghe
24-08-2009, 20:58
già guardato ma non sono come voglio io o al massimo costano uno sproposito. 13k euro... pff :eek:
13.000 € è per il lotto intero. Se vedi i singoli non costano molto.
Comunque io di distributori cha fanno sia caffè che snack e bevande fredde non ne ho mai visti. Di solito se ne mettono 2 vicini con la "console di comando" (:p ) condivisa.
Tasslehoff
24-08-2009, 21:48
Mia madre lavora proprio una delle due principali aziende italiane che producono distributori automatici, che io sappia però non mi pare vendano a privati ma solo a società come IVS, Vending System o simili che poi diffondono i distributori o li affittano.
Se ti interessa posso chiedere se vendono anche il singolo distributore, per la consegna non credo ci siano problemi, vendono in tutto il mondo, per cui non penso che il sud Italia sia un problema.
Al max ci sentiamo in pvt.
Mr_Cilindro
25-08-2009, 01:17
Quoto Tasslehoff, ho un amico che lavora nel settore e da quanto ne so i distributori vengono venduti solo ad aziende che poi li affittano in giro...
ps: preparati a sborsare un bel pò di soldi, perchè mi pare di parlasse di cifre abbastanze alte...domani provo a chiedere meglio, ho dei vaghi ricordi di discorsi campati in aria per caso...
int main ()
25-08-2009, 07:57
prendo su ebay. thanks
Gennarino
25-08-2009, 10:32
Prova a contattare questa ditta:
TORREFAZIONE CAFFÈ MONTANO
Via Stadio, 24
Cerva, CZ 88050
CALABRIA
0961/939206
domthewizard
25-08-2009, 10:39
meenkeea quello della saeco costa 2000€! :eek:
int main ()
25-08-2009, 10:41
meenkeea quello della saeco costa 2000€! :eek:
è caro?
domthewizard
25-08-2009, 10:45
è caro?
per le mie tasche sicuramente :stordita:
non sono un professionista del settore, ma prima di spendere 2 bomboloni per una macchina del genere (senza aver prima calcolato il guadagno, ovviamente) ci penserei su più di qualche volta :asd:
cmq, in quale "attività" dovresti impiegarla? :confused:
P.S: si lo so, stai morendo dalla voglia di dirmi "fatti i bip tuoi" :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.