Giò913
24-08-2009, 17:02
ciao a tutti ragazzi. praticamente in questi giorni ho comprato una chiavetta della TIM per la connessione ad internet. la chiavetta e disposta anche di un software per la possibile visione del digitale terrestre, ma l'istallazione non ha buon successo poichè sul mio pc non è istallato windows media player. ho un sistema operativo windows vista snellizzato con vlite. al momento della snellizzazione ho tolto pure windows media player (grande sbaglio poiche volevo istallare un player più leggero). adesso quando provo ad istallare windows media player 11 mi dice che sul mio sistema operativo esiste una versione più recente del player che provo ad istallare, addirittura dice che sul mio pc è presente windows media player 12 anche se possibile che abbia provato ad istallare altre versioni di player sul mio pc. però dal pannello dove si disistallano i programmi non è presente nessun windows media player e neanche dalla cartella dei programmi istallati quindi non so come fare per eliminare questo windows media player "invisibile". qualcuno che mi può aiutare??? anche con qualche programmino che mi faccia eliminare questo presunto programma...