View Full Version : Internet Explorer 8 e Windows Vista
Salve ragazzi. Ho Windows Vista Ultimate e vorrei installare IE8, ma non posso installarlo perchè, mi dice il sistema operativo, mancano al mio computer alcuni aggiornamenti necessari all'installazione del browser. Io sinceramente vorrei installare soltanto quei, credo pochi, aggiornamenti necessari all'installazione di IE8 perchè in passato ho avuto problemi con gli aggiornamenti del sistema operativo. Domanda: qualcuno sa quali sono gli aggiornamenti necessari all'installazione di Internet Explorer 8? Grazie in anticipo per le risposte. :)
Metti almeno il SP1 ed il SP2 che sono essenziali per vista. Poi non avrai problemi ad installare ie8.
Mmh... il fatto è che i service pack sono parecchi aggiornamenti. A me onestamente basta giusto l'aggiornamento necessario a farmi installare il browser...:stordita:
Mmh... il fatto è che i service pack sono parecchi aggiornamenti. A me onestamente basta giusto l'aggiornamento necessario a farmi installare il browser...:stordita:
Non credo neanche sia possibile mettere IE8 senza mettere almeno il SP1... Comunque fidati che Vista SP2 è tutta un'altra storia rispetto a vista sp0 ;)
Terrò conto del parere, grazie. ;)
luposelva
22-08-2009, 20:02
Mi pare che prima di mettere i.e 8 bisogna disinstallare il 7. oltre ad avere gli SP.
Mi pare che prima di mettere i.e 8 bisogna disinstallare il 7. oltre ad avere gli SP.
Su Vista IE7 è integrato e non lo puoi disinstallare. Cmq è consigliabile mettere il più recente SP per il sistema in uso.
Non capisco quale problema rappresenti l'installazione dell'SP tramite Windows Update.
luposelva
23-08-2009, 13:35
Su Vista IE7 è integrato e non lo puoi disinstallare. Cmq è consigliabile mettere il più recente SP per il sistema in uso.
Non capisco quale problema rappresenti l'installazione dell'SP tramite Windows Update.
A me come a molti non è arrivato con update l'ho scaricato da sito MS. e poi installato.
Collision
23-08-2009, 15:23
Tu stai usando Vista, per altro in versione Ultimate, senza ne SP1 e ne SP2? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.