PDA

View Full Version : Dr Motor Pick Up Troy... opinioni?

Zazolo
19-08-2009, 07:38
http://www.megamodo.com/images/motorshow2006/mm_IMG_0841.JPG

salve a tutti, ieri passando davanti al concessionario ho notato un pickup grande che non avevo mai visto, non l'ho potuto provare ma la dotazione e il resto mi son piaciuti, chiedo informazioni, 14000€ circa...

torno a casa, vado su internet e le sorprese non mi son piaciute, chiunque ne parla molto male, ma quasi tutti per partito preso, tutti prevenuti su un pick up CINESE da 14000€ e 90cv

ciò che mi domando io, qualcuno che l'ha almeno provato o che ne ha esperienza, saprebbe dirmi se veramente non vale nulla? se lo si prende con la consapevolezza di avere solo 90cv per trainare 17 quintali di bestione, si potrebbero avere sgradite sorprese in futuro? problemi di manutenzione, problemi all'elettronica, al motore...?

-dieguz-
19-08-2009, 09:28
non è questione di cinese o meno, è questione di fatti: sotto tutti i punti di vista fanno schifo. crash test, tenuta di strada, componenti meccaniche, tutta roba vecchia e passata da eoni di infima qualità.

se vuoi qualcosa di serio, adatto al lavoro pesante (cio per cui sono stati creati i pickup), meglio puntare sulle più famose case nipponiche: toyota, mitsubishi, nissan.

roccia1234
19-08-2009, 09:44
ma la dr motor sarebbe la dr che ha venduto macchine nei centri commerciali? se così fosse lascia stare, basta che vai in un qualsiasi forum dedicato alla dr e ne sentirai (leggerai) di tutti i colori.
Ma il motore è diesel o benzina?

dibe
19-08-2009, 10:17
non è questione di cinese o meno, è questione di fatti: sotto tutti i punti di vista fanno schifo. crash test, tenuta di strada, componenti meccaniche, tutta roba vecchia e passata da eoni di infima qualità.

se vuoi qualcosa di serio, adatto al lavoro pesante (cio per cui sono stati creati i pickup), meglio puntare sulle più famose case nipponiche: toyota, mitsubishi, nissan.

*.

djdiegom
19-08-2009, 11:32
A parte che la marca è Gonow, io volendo spendere poco al massimo andrei sulle Tata che garanzie in più ne danno. Poi ovvio le Jappo sono un altro livello. ;)

*ReSta*
22-08-2009, 14:51
ma a sto punto non è meglio un tata o un giapponese usato?
non capisco il perchè di mettersi nelle "grane" con quelle trappole cinesi quando ci sono 1000 alternative...

ilguercio
22-08-2009, 15:28
Hilux usato?:stordita:

dibe
22-08-2009, 15:35
Hilux usato?:stordita:

o un mitsu L200...;)

tecnologico
22-08-2009, 15:37
o un mitsu L200...;)

:oink:

IL_mante
22-08-2009, 16:22
allora, avendoci lavorato vicino dico la mia con cognizione di causa.. la marca è gonow, è cinese importata dalla dr motor che vende le macchine nei centri commerciali, ma questo con la dr non centra nulla. la dr importa i componenti cinesi delle auto chery e le assembla ad isernia rivendendole come italiane perchè assemblate in italia. questo è un mezzo pensato costruito verniciato in cina e importato come tale. l'unica cosa che ha di differenze sono le motorizzazioni, che sono dei vetustissimi 1.9 jtd della fiat. si proprio della fiat. se oggi fiat non li usa più un motivo ci sarà.. sono dei polmoni assurdi e bevono come un crucco all'oktober fest.

qui (http://www.allaguida.it/articolo/gonow-la-cinese-che-spopola-in-cina-ora-anche-da-noi/3537/) un articolo

i vantaggi? prezzo da discount (ma avrete quello che pagate), dotazione tuttosommato buona, interni in pelle, clima, radio, cerchi in lega, vernice metallizzata...

so che il lancio fatto in zona brescia ha fatto scalpore e parecchi contadini della zona l'hanno preso come mulo da lavoro ad un prezzo irrisorio.. bene direi che lo scopo di questo mezzo è proprio questo: mulo da lavoro, se si rompe amen...

certo non ne parlano malissimo come per la dr, assistenza inesistente, macchine che arrivano già difettate, ritardi spaventosi alla consegna...