PDA

View Full Version : i fiori per la mamma di lei

yggdrasil
17-08-2009, 14:37
domani sono a pranzo con i genitori di lei e li conosco per la prima volta :stordita: inutile dire che è come al solito un bell'esame :sofico:

porterò dei fiori per la mia ragazza, niente di particolarmente esagerato, anche perchè sono al verde :D

però mi sembrava educato e carino portare qualcosa anche alla mamma di lei.

che pensate possa portare?

ps la "suocera" è sulla cinquantina quindi niente progetti da nonnetta :asd:

krizalid
17-08-2009, 14:40
domani sono a pranzo con i genitori di lei e li conosco per la prima volta :stordita: inutile dire che è come al solito un bell'esame :sofico:

porterò dei fiori per la mia ragazza, niente di particolarmente esagerato, anche perchè sono al verde :D

però mi sembrava educato e carino portare qualcosa anche alla mamma di lei.

che pensate possa portare?

ps la "suocera" è sulla cinquantina quindi niente progetti da nonnetta :asd:

e al papino nulla?
Io porterei una bella bottiglia di vino e basta...

yggdrasil
17-08-2009, 14:43
e al papino nulla?
Io porterei una bella bottiglia di vino e basta...

euhmm non siamo a cena a casa loro ma fuori, tutti quanti in trasferta :stordita:
non posso mica presentarmi al ristorante con la bottiglia di vino :asd:

comunque il papino si arrangia per ora :fiufiu:

GByTe87
17-08-2009, 14:44
Quoto la bottiglia di vino (magari dolce, così può piacere di più alla suocera) e, se ti piace il genere, vai di milf :D

Edit: letto dopo :stordita:

krizalid
17-08-2009, 14:45
euhmm non siamo a cena a casa loro ma fuori, tutti quanti in trasferta :stordita:
non posso mica presentarmi al ristorante con la bottiglia di vino :asd:

comunque il papino si arrangia per ora :fiufiu:

azz nn parti benone se trascuri il papino, che dovrebbe essere gelosissimo della propria figlia (come consuetudine)...

Chiedi alla tua ragazza cosa piace ai suoi genitori.

yggdrasil
17-08-2009, 14:51
azz nn parti benone se trascuri il papino, che dovrebbe essere gelosissimo della propria figlia (come consuetudine)...
già, gelosissimo :D

purtroppo non saprei nemmeno cosa portargli, avevo pensato anche io al vino ma visto che non si può mi trovo a corto di idee :(

se riesco a raccimolare soldi per il papà che piglio?

Chiedi alla tua ragazza cosa piace ai suoi genitori.non posso, mi ha espressamente vietato di spendere soldi per comprar regali per lei, figuriamoci se mi permette di comprarli per i genitori :asd:

ah, tornando al discorso generale: che cavolo di fiori piglio alla mamma? :asd:

ps comunque molto meglio tenersi amica la mamma che poi ha molta leva sul papà :rolleyes:

!@ndre@!
17-08-2009, 14:55

purtroppo non saprei nemmeno cosa portargli, avevo pensato anche io al vino ma visto che non si può mi trovo a corto di idee :(

non posso, mi ha espressamente vietato di spendere soldi per comprar regali per lei, figuriamoci se mi permette di comprarli per i genitori :asd:

ps comunque molto meglio tenersi amica la mamma che poi ha molta leva sul papà :rolleyes:

..io le prenderei una piantina: con 15-20 euro ne trovi di carine!! ..la cosa migliore è andare dal fioristae chiedere consiglio a lui!! :O

@less@ndro
17-08-2009, 14:56
fiori per la milf e un libro per il fylf. :O :sofico:

krizalid
17-08-2009, 14:57
..io le prenderei una piantina: con 15-20 euro ne trovi di carine!! ..la cosa migliore è andare dal fioristae chiedere consiglio a lui!! :O

a 5 punte? :asd:

@less@ndro
17-08-2009, 14:57

gia ce lo vedo a portare un vaso con dentro una piantona di gelsomino al ristorante. :asd:

fabri27023
17-08-2009, 15:08
a 5 punte? :asd:

Rende allegro l'appuntamento:asd:

Haden80
17-08-2009, 15:09

non posso, mi ha espressamente vietato di spendere soldi per comprar regali per lei, figuriamoci se mi permette di comprarli per i genitori :asd:

al padre dagli i soldi e si compra il cavolo che vuole ahaha :D

altrimenti se prendi un mazzo di fiori..quando li dai alla tua ragazza, ne estrai uno dal mazzo e lo porgi alla mamma...
così fai un gesto carino con non-chalance che non ti richiede nessun impegno economico...

KarinSama
17-08-2009, 15:17
garofani o un pacchetto di caffè :sofico:

come consigliato da qualcuno sopra, anch'io opto per il dolce

Haden80
17-08-2009, 15:22
Sì, e rischia di commettere una gaffe orribile, distruggendo il mazzo se non riesce ad estrarre il fiore con non-chalance se questo è ben stretto e impacchettato dal fiorista...

beh può sempre prepararlo prima, in maniera da non incappare in ciò che tu dici...

yggdrasil
17-08-2009, 15:47
beh, io pensavo anche ad un singolo fiore per la mamma, ma incartato per conto suo. al massimo ne faccio uno piccolino per la ragazza. alla fine non cambierebbe molto portarle 3, 5, 7 o 100 fiori in quel mazzo, è il pensiero che conta :D

ps niente piantina, non posso mica presentarmi ai suoi con una sequoia tra le braccia :asd:
classica incartatura da mazzo ;)

solo che non so che tipo di fiori prendere...per la ragazza è scontato e funziona sempre :p

ma alla mamma mica posso pigliare delle rose rosse :sofico: a quel punto altro che milf! :asd:

Beppe82
17-08-2009, 15:50
garofani

:idea:

:asd:

hikari84
17-08-2009, 15:59
La pianta mi sembra proprio da scartare, a meno che tu non voglia scegliere un'orchidea...
Comunque non mi sembra carino lasciare il padre a bocca asciutta... Io non porterei niente, non sei invitato a casa ma al ristorante...

killercode
17-08-2009, 16:14
La pianta mi sembra proprio da scartare, a meno che tu non voglia scegliere un'orchidea...
Comunque non mi sembra carino lasciare il padre a bocca asciutta... Io non porterei niente, non sei invitato a casa ma al ristorante...
Quoto, al massimo offri il pranzo alla fine

Ah e mi raccomando calcola bene le parole :asd:
http://imgs.xkcd.com/comics/thoughts.png

white_eagle
17-08-2009, 16:28
Consiglio:

Alla ragazza il mazzo, alla suocera i fiori...

Bye....

HolidayEquipe™
17-08-2009, 16:30
l'errore e' a monte...
il pranzo o cena andava fatto a casa...
ci sarebbe stata un'atmosfera piu' familiare...

il pensiero va fatto alla padrona di casa...non al marito...
chi comanda e' sempre la donna...quind basta un qualcosa per la mamma...il marito sara' ultracontento perche' di riflesso vedrà che sei una persona sensibile...:D

ah dimenticavo...alla tua ragazza non devi fare nulla...in questi casi devi valorizzare i genitori...la ragazza non c'entra nulla

hikari84
17-08-2009, 16:31
Consiglio:

Alla ragazza il mazzo, alla suocera i fiori...

Bye....

Il mazzo? O il pacco? :asd:

HolidayEquipe™
17-08-2009, 16:33
strano che nessuno abbia ancora detto...

al papa' il vino...
alla madre il pescIe
:stordita:

hikari84
17-08-2009, 16:35
strano che nessuno abbia ancora detto...

al papa' il vino...
alla madre il pescIe
:stordita:

E alla figlia? :asd:

dibe
17-08-2009, 16:44

threesome con mamma e figlia, ovvio! :D

!@ndre@!
17-08-2009, 16:49
ps niente piantina, non posso mica presentarmi ai suoi con una sequoia tra le braccia :asd:
classica incartatura da mazzo ;)
:

..guarda che non devi mica prendere un baobab!!! :rotfl: :rotfl:

juninho85
17-08-2009, 17:10
http://www.alexander93.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2009/01/welcome.jpg
:O

nyneve
17-08-2009, 17:12
SE il pranzo è al risto e se presumibilmente pagheranno i genitori di lei, guardati BENE da arrivare con mazzo di fiori o pianta
il primo perchè si affloscerebbe stando x ore senza acqua
la seconda finirebbe arrosto nel baule auto (mica te la vorrai portare al tavolo facendo incazzare i camerieri?)

la prassi:
il giorno dopo fai recapitare pianta o mazzo (budget secondo le tue tasche) alla presunta futura suocera, con biglietto in cui LI ringrazi x invito.

e, se al risto si avvicina il ragazzino malefico vendifiori non cacciarlo a occhiatacce ma accatta DUE rose -madre e figlia
(tieni in tasca spicci sciolti x non tirar fuori il portafoglio e allungare i tempi e l'imbarazzo )

yggdrasil
17-08-2009, 18:08
l'errore e' a monte...
il pranzo o cena andava fatto a casa...
ci sarebbe stata un'atmosfera piu' familiare...

il pensiero va fatto alla padrona di casa...non al marito...
chi comanda e' sempre la donna...quind basta un qualcosa per la mamma...il marito sara' ultracontento perche' di riflesso vedrà che sei una persona sensibile...:D

ah dimenticavo...alla tua ragazza non devi fare nulla...in questi casi devi valorizzare i genitori...la ragazza non c'entra nulla
forse non mi sono spiegato bene: siamo in trasferta! non nella stessa città loro nè nella mia! siamo a centinaia di kilometri di distanza :asd:

già fatto :D

threesome con mamma e figlia, ovvio! :D
alla figlia non piacerebbe molto :asd:

..guarda che non devi mica prendere un baobab!!! :rotfl: :rotfl:
beh ok ma fa un effetto diverso una pianta e un mazzo di fiori. ;)

SE il pranzo è al risto e se presumibilmente pagheranno i genitori di lei, guardati BENE da arrivare con mazzo di fiori o pianta
il primo perchè si affloscerebbe stando x ore senza acqua
la seconda finirebbe arrosto nel baule auto (mica te la vorrai portare al tavolo facendo incazzare i camerieri?)
ok mancava il fatto che loro, essendo in trasferta, sono in hotel e sicuramente potranno posarli lì. quindi non c'è il problema logistico :D

la prassi:
il giorno dopo fai recapitare pianta o mazzo (budget secondo le tue tasche) alla presunta futura suocera, con biglietto in cui LI ringrazi x invito.
questa cosa mi piace di più però preferirei la consegna a mano, mia :p

e, se al risto si avvicina il ragazzino malefico vendifiori non cacciarlo a occhiatacce ma accatta DUE rose -madre e figlia
(tieni in tasca spicci sciolti x non tirar fuori il portafoglio e allungare i tempi e l'imbarazzo )
non li posso sopportare :asd: lo strozzerei povero tapino(non mi hanno fatto nulla, li compatisco solo) :stordita:

e comunque veramente io pagherei per me e per la mia ragazza...

El_Camino
17-08-2009, 18:44
scarica la ragazza e prendi la piccola fuga con la sua mamma :oink:

yggdrasil
17-08-2009, 18:56
scarica la ragazza e prendi la piccola fuga con la sua mamma :oink:

ti posso assicurare che la ragazza è molto meglio. tra una milf e una di 20 anni meglio la ventenne :asd: anche perchè l'unico difetto che potrebbe avere la ventenne è la bravura sotto le lenzuola però tra l'altro è anche abbastanza :oink: da tenermela ben stretta! :yeah:

ps mi serve il tipo di fiori da comprare! :cry:

El_Camino
17-08-2009, 18:59
ti posso assicurare che la ragazza è molto meglio. tra una milf e una di 20 anni meglio la ventenne :asd: anche perchè l'unico difetto che potrebbe avere la ventenne è la bravura sotto le lenzuola però tra l'altro è anche abbastanza :oink: da tenermela ben stretta! :yeah:

ps mi serve il tipo di fiori da comprare! :cry:guarda scherzavo, chiedi al fioraio ti sapra dire quale va bene per la mamma :cool:

@less@ndro
17-08-2009, 19:00
senza

FOTO :O

non si può consigliare niente.

Qwertid
17-08-2009, 19:05
Io francamente non capisco l'esigenza del mazzo di fiori per la tua ragazza.. Alla fine vi vedete sempre, avete tempo per farvi i "regali", non vedo proprio perchè dover fare questo sfoggio davanti ai genitori di lei.

Invece i fiori li compri alla mamma facendo la tua porca figura ;)

Al padre niente, perchè, non è che stai distribuendo i balocchi di Natale, e tra "uomini" non dovrebbe essere necessario questo tipo di pensiero. Anche perchè se io fossi lo "gnoro" e tu mi portassi qualcosa la prima volta che mi vedi ti giudicherei come un gran leccac###!

la prassi:

Questo invece mi sembra molto sensato nel caso tu non ti voglia presentare con qualcosa in mano già al ristorante (escludendo la parte del venditore di rose che alla fine sta sulle balle a tutti, e credo che non faresti gran figura con il suocero a comprare due rose spicce quando magari è lui stesso a cacciarlo in malo modo)...

Saluti e buona fortuna

Traveller23
17-08-2009, 19:05
Alla mamma regali i fiori, al papa' un nipotino :O

yggdrasil
17-08-2009, 19:51
Io francamente non capisco l'esigenza del mazzo di fiori per la tua ragazza.. Alla fine vi vedete sempre, avete tempo per farvi i "regali", non vedo proprio perchè dover fare questo sfoggio davanti ai genitori di lei.e chi l'ha detto questo? :mbe:
io ho parlato di trasferta non a caso. abitiamo distanti e non ci vediamo sempre. perciò mi piace pensare di coccolare la mia ragazza anche con queste romanticherie :p
non è uno sfoggio davanti ai genitori di lei. è che è l'unica occasione in cui la vedrò nel prossimo mese purtroppo quindi volevo farle un regalo. solo che voleva presentarmi ai miei nell'occasione quindi...

Invece i fiori li compri alla mamma facendo la tua porca figura ;)infatti è per quello che volevo comprarli anche alla mamma :D

Al padre niente, perchè, non è che stai distribuendo i balocchi di Natale, e tra "uomini" non dovrebbe essere necessario questo tipo di pensiero. Anche perchè se io fossi lo "gnoro" e tu mi portassi qualcosa la prima volta che mi vedi ti giudicherei come un gran leccac###!infatti è per quello che al papà non pare molto il caso, subito dopo al fatto che sono senza soldi :asd:

Questo invece mi sembra molto sensato nel caso tu non ti voglia presentare con qualcosa in mano già al ristorante (escludendo la parte del venditore di rose che alla fine sta sulle balle a tutti, e credo che non faresti gran figura con il suocero a comprare due rose spicce quando magari è lui stesso a cacciarlo in malo modo)...concordo. l'ho detto che non li sopporto :sofico:

Saluti e buona fortunagrazie mille! :D

Qwertid
17-08-2009, 20:09
e chi l'ha detto questo? :mbe:
io ho parlato di trasferta non a caso. abitiamo distanti e non ci vediamo sempre. perciò mi piace pensare di coccolare la mia ragazza anche con queste romanticherie :p