View Full Version : Uomini e gioielli
Blaster_Maniac
16-08-2009, 12:29
Uomini che usano gioielli.
Cosa pensate, sopratutto le ragazze del forum, di uomini che usano bracciali, anelli, collane, in argento, oro, pietre preziose, su loro stessi?
Non mi riferisco a truzzi alla Puff Daddy ovviamente.
A me piacciono da impazzire i bracciali di larghezza media (4-5 cm) in argento per esempio.
:.Blizzard.:
16-08-2009, 12:35
Io uso solo bracciali/collane etniche. Non esco mai senza indossarli.
Ma forse sono un po' OT :asd:
Adesso sono alla disperata ricerca di un anello in legno da uomo (non quelli enormi femminili). Ho girato moltissime bancarelle ma non sono mai riuscito a trovarlo.
Giant Lizard
16-08-2009, 12:36
http://www.threadbombing.com/data/media/2/mr-t-gold-chains-sparkling.gif
Window Vista
16-08-2009, 12:40
Cosa pensate, sopratutto le ragazze del forum, di uomini che usano bracciali, anelli, collane, in argento, oro, pietre preziose, su loro stessi?
A me piacciono da impazzire i bracciali di larghezza media (4-5 cm) in argento per esempio.
Sugli uomini non hanno senso stè cose... ;)
Io porto una collanina d'oro con un crocefisso, non male nemmeno i bracciali.
Ma STOP qui.
Giant Lizard
16-08-2009, 12:45
ma la collanina d'oro col crocifisso non è considerata ultra-tamarra? :D
comunque io niente, zero proprio :) e non mi piacciono gli uomini con collane, bracciali, anelli ed orecchini.
Tranne Mr. T ovviamente...ma lì fa parte del personaggio :O
Mica è una collana da mezzokilo! :D E il crocifisso mica è lungo 10 cm! :D
E' una cosa molto discreta, nemmeno si vede. Mi è stata regalata alla mia nascita, mi sembra giusto portarla ;)
mai portato collane anelli braccialetti o altro... solo orologio
non mi piacciono, mi sembra un inutile speco di soldi e tempo per cercarli (ammenochè non siano regali, ma anche in questicasi non li indosso) però questo vale solo per l'uomo. non mi dispiace affatto però comprarli per le lei...:D
djufuk87
16-08-2009, 13:36
Non utilizzo niente... stavo solo valutando l'acquisto di un'orologio.. :O :D
COmuqnue qualche braccialetto puo' passare... ma troppi gioielli stonano su un uomo..!
Futura12
16-08-2009, 13:47
Per me l'uomo al massimo può indossare un anello (la fede,il resto sono pacchianeria)...un bracciale sicuramente,orologio idem.
La catena la vedo un po da truzzo ma non mi dispiace,il resto è fuffa:read:
io quando esco (di sera intendo):
-orologio breil
-braccialetto della bliss metà metallo metà gomma (entrambi regali x la laurea)
-catenina fine di oro bianco e medaglietta con la rosa dei venti (regalo della mia ex quando presi la pat. nautica)
- braccialettino fino fino metà oro bianco metà oro giallo
- braccialettino in gomma della nike..quello "speak up stand up"
Ovviamente quando esco con la ragazza sta roba non me la metto mica! :asd:
Balthasar85
16-08-2009, 14:33
Un anello liscio a fascetta, due orecchini (una volta erano tre) di cui un cerchietto ed un brillantino e, per finire, un pendente come collana.
Ovviamente il tutto rigorosamente in argento (di cui apprezzo la sobrietà). Non uso oro perché IMHO è un materiale più da ragazza o da reppallaro o da tamarro.. troppo appariscente per i miei gusti.
CIAWA
Fra i braccialettini e le borsette da uomo... :doh:
:cry:
ilguercio
16-08-2009, 15:33
Indosso solo,per ora,un braccialetto Zoppini che m'ha regalato la ragazza.
Carino,non tamarro e rigorosamente sul polso destro.
polso sinistro orologio e bracciale in acciaio, polso destro bracciale sempre in accia e tra poco ne aggiungo un altro:stordita:
Giant Lizard
16-08-2009, 16:00
io l'unico bracciale che porto è una fascia per capelli nera :asd: quella che usavo quando avevo i capelli lunghi... :cry:
l'uniche cose che indosso, sono un bracciale di cuoio dei maiden, un anello d'acciaio, fascia per legare i capelli e altri elastici per legarli :D
unica cosa di cui non posso fare a meno è la catena con la piastrina di riconoscimento
ne ho fatta fare un copia in oro e diamanti, quando non lavoro la metto sempre, sennò uso quella standard
Tasslehoff
16-08-2009, 16:47
Io solo un anonimissimo swatch, senza orologio non riuscirei a vivere.
Ho una quantità industriale di bracciali e collanine regalate nel corso degli anni e mai e poi mai usati, mi danno un fastidio incredibile.
Eddie666
16-08-2009, 17:08
l'uniche cose che indosso, sono un bracciale di cuoio dei maiden, un anello d'acciaio, fascia per legare i capelli e altri elastici per legarli :D
quindi vai in giro nudo? :eekk:
orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi piace l'uomo con un orecchino, ma plz, no anelli pendagliumi di ogni genere e no orologi da 3 etti con funzioni di cui necessitano ben pochi
w la sobrietà
quindi vai in giro nudo? :eekk:
ehm...:stordita: volevo dire oltre i vestiti...
Giant Lizard
16-08-2009, 17:31
mi piace l'uomo con un orecchino, ma plz, no anelli pendagliumi di ogni genere e no orologi da 3 etti con funzioni di cui necessitano ben pochi
w la sobrietà
un uomo con un orecchino è ben lontano dall'essere "sobrio" :mbe: anzi, è piuttosto grezzo.
Eddie666
16-08-2009, 17:32
un uomo con un orecchino è ben lontano dall'essere "sobrio" :mbe: anzi, è piuttosto grezzo.
oddio, dipende anche dall'orecchino....
un orecchino discreto lo portava anche il mio bisnonno :p
e non mi dispiace affatto
i puntaspilli sono un'altra cosa
a me piacciono i bracciali e/o una collana su un uomo...
es il mio ragazzo porta una collana d'oro con un crocefisso..e non so perchè la trovo molto sexy..soprattutto sul petto nudo...:stordita:
Rainy nights
16-08-2009, 17:55
:O Questi sono oggetti che di sicuro sono stati scelti da una persona con ottimo gusto.
Qui in pecoronia si usa portare le collanine in oro ricevute al battesimo/cresima/sacramenti vari, parecchi che conosco le hanno e sono abbastanza sottili e carine. :D
Therinai
16-08-2009, 17:56
mmm.... io indossi questa robaccia:
http://img19.imageshack.us/img19/7515/dsc05952i.jpg
non mi piacciono ma sono segni di amicizia e così non li tolgo mai. Alcuni, i più vecchi, si sono rotti e non posso più indossarli e credo che ciò mi porti un po' di sfiga! :sofico:
Giant Lizard
16-08-2009, 17:56
oddio, dipende anche dall'orecchino....
un orecchino discreto lo portava anche il mio bisnonno :p
e non mi dispiace affatto
i puntaspilli sono un'altra cosa
si ma si stava parlando di "sobrietà". Un orecchino su un uomo non mi pare possa mai essere sobrio...sia che fosse un puntino, sia che fosse enorme. Altrimenti fate degli esempi e postate foto di uomini sobri con l'orecchino :)
Rainy nights
16-08-2009, 17:59
es il mio ragazzo porta una collana d'oro con un crocefisso..e non so perchè la trovo molto sexy..soprattutto sul dorso nudo...:stordita:
:stordita:
:stordita:
dopo una giornata di sole...mi ha un po' confusa:asd:
..si capiva il senso....:asd:
Giant Lizard
16-08-2009, 18:07
es il mio ragazzo porta una collana d'oro con un crocefisso..e non so perchè la trovo molto sexy..soprattutto sul dorso nudo...:stordita:
http://tarzanello.altervista.org/tamarro.JPG
:asd:
Eddie666
16-08-2009, 18:10
si ma si stava parlando di "sobrietà". Un orecchino su un uomo non mi pare possa mai essere sobrio...sia che fosse un puntino, sia che fosse enorme. Altrimenti fate degli esempi e postate foto di uomini sobri con l'orecchino :)
:O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090816190937_n1217194395_152185_1210.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090816190937_n1217194395_152185_1210.jpg)
:asd: :asd:
Xalexalex
16-08-2009, 18:10
Assolutamente NO. Il gioiellame al maschio non lo sopporto, e anche sulle ragazze preferisco pochissimo addobbo, e il piu' semplice possibile :D
http://tarzanello.altervista.org/tamarro.JPG
:asd:
che te ridi?!:asd:
ps.ho corretto..:fagiano:
http://www.kataweb.it/multimedia/media/147703/2
Giant Lizard
16-08-2009, 18:27
che te ridi?!:asd:
ps.ho corretto..:fagiano:
tu hai detto che ti piacciono quelli a torso nudo con la catena d'oro e il crocifisso. Io te ne ho postato uno che corrisponde a tale descrizione :O
tu hai detto che ti piacciono quelli a torso nudo con la catena d'oro e il crocifisso. Io te ne ho postato uno che corrisponde a tale descrizione :O
bè...non è adorabile?!:O :asd:
Therinai
16-08-2009, 19:36
:O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090816190937_n1217194395_152185_1210.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090816190937_n1217194395_152185_1210.jpg)
:asd: :asd:
in effetti mi sembra sobrio, non credi, lucertolone? :asd:
ilguercio
16-08-2009, 19:59
Ma va...
Balthasar85
16-08-2009, 20:24
w la sobrietà
L'argento è IMHO sobrio in tutte le sue forme quindi si a coppia di orecchini, anello e pendente con laccetto in tessuto.
si ma si stava parlando di "sobrietà". Un orecchino su un uomo non mi pare possa mai essere sobrio...
Ma daaai, non ti credevo così legato agli usi ed i costumi del passato, tra un pò te ne uscirai che un uomo senza frack non è un gentiluomo ed una donna senza una sottana non è una donna perbene :D
mmm.... io indossi questa robaccia:
http://img19.imageshack.us/img19/7515/dsc05952i.jpg
non mi piacciono ma sono segni di amicizia e così non li tolgo mai. Alcuni, i più vecchi, si sono rotti e non posso più indossarli e credo che ciò mi porti un po' di sfiga! :sofico:
La domanda sorge spontanea: cos'è quell'asterisco a penna sotto il tasto di windows? :eek: :asd:
P.S.
Piccola curiosità: in passato nella marina inglese gli orecchini venivano usati come segni distintivi, chi lo aveva a sx indicava che faceva parte della marina mercantile mentre chi lo portava a dx faceva parte della marina militare.
CIAWA
Therinai
16-08-2009, 20:41
La domanda sorge spontanea: cos'è quell'asterisco a penna sotto il tasto di windows? :eek: :asd:
la mia tastiera diventa spesso bersaglio delle mie tendenze artistiche, diciamo così :asd:
Ne vado fiero della mia tastiera. C'è l'ho da quando avevo 16 anni :O :O :O
Giant Lizard
16-08-2009, 21:30
Ma daaai, non ti credevo così legato agli usi ed i costumi del passato, tra un pò te ne uscirai che un uomo senza frack non è un gentiluomo ed una donna senza una sottana non è una donna perbene :D
usi e costumi del passato? :mbe:
boh...sarà, ma se sapete il significato del termine "sobrietà", mi stupisce come possiate pensare che un orecchio possa stare su una persona sobria :D
:O Questi sono oggetti che di sicuro sono stati scelti da una persona con ottimo gusto.
già :flower:
Blaster_Maniac
17-08-2009, 02:12
usi e costumi del passato? :mbe:
boh...sarà, ma se sapete il significato del termine "sobrietà", mi stupisce come possiate pensare che un orecchio possa stare su una persona sobria :D
Vaia Giant non faui li Lizard.
Sono ubriacoe fmato buonanote.
KarinSama
17-08-2009, 08:05
sexy
Giant Lizard
17-08-2009, 08:40
Vaia Giant non faui li Lizard.
Sono ubriacoe fmato buonanote.
lol :asd:
Mai portato nessun gioiello o bracciale/collana/orecchino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.