PDA

View Full Version : Ma i farmaci anticoagulanti possono avere influenze sull'erezione?

_Magellano_
14-08-2009, 12:27
Sono caduto da cavallo qualche giorno fa e avendo diversi ematomo il medico mi ha prescritto una cura che prevede anche un anticoagulante/antitrombotico al fine di far riassorbire l'ematoma ed evitare trombi mi chiedevo se questo avesse alcun effetto sull'erezione,visto che comunque devo stare a riposo a casa pensavo di far venire da me un amica qualora fossi in grado.
Qualcuno ne sa qualcosa?

nonsochisono
14-08-2009, 12:32
Sono caduto da cavallo qualche giorno fa e avendo diversi ematomo il medico mi ha prescritto una cura che prevede anche un anticoagulante/antitrombotico al fine di far riassorbire l'ematoma ed evitare trombi mi chiedevo se questo avesse alcun effetto sull'erezione,visto che comunque devo stare a riposo a casa pensavo di far venire da me un amica qualora fossi in grado.
Qualcuno ne sa qualcosa?

io mi sparavo delle siringhe nello stomaco per il tuo stesso problema.

in quel periodo ero fidanzato e non ho avuto nessun tipo di problema.

anche se il prodotto era sicuramente diverso non penso possono darti quei problemi..
ovviamente non sono un dottore quindi potrei sbagliarmi.

Rainy nights
14-08-2009, 12:35
Qualcuno ne sa qualcosa?
È un thread serio? Sei acciaccato e vuoi praticare :oink:?? :stordita:
Comunque se non ti fa male niente chiamala pure e buon divertimento :asd:

dreadknight
14-08-2009, 12:54
È un thread serio? Sei acciaccato e vuoi praticare :oink:?? :stordita:

il sesso può uccidere :oink:

in ogni caso, gli anticoagulanti non provocano deficit erettili

M@gic
14-08-2009, 12:54
antitrombotico, lo dice la parola stessa...:asd:

_Magellano_
14-08-2009, 12:58
io mi sparavo delle siringhe nello stomaco per il tuo stesso problema.

in quel periodo ero fidanzato e non ho avuto nessun tipo di problema.

anche se il prodotto era sicuramente diverso non penso possono darti quei problemi..
ovviamente non sono un dottore quindi potrei sbagliarmi.E infatti anche a me il dottore fece vedere delle siringhe che sembravano quelle di atropina nei film postnucleari ma per fortuna ha detto che andava bene pure questa pastiglia.
Il fatto è che non ho capito se il pene si irrigidisce meglio con il sangue piu viscoso in quanto piu denso o con quello piu fluido in quanto piu rapido,tu comunque non hai avuto alcun problema mi hai detto?

:dissident:
14-08-2009, 13:00
Seleparina?

energy+
14-08-2009, 13:12
beh un liquido denso è anche un liquido più "duro" una volta che riempie un contenitore morbido....va da sè.....:O

Rainy nights
14-08-2009, 13:13
beh un liquido denso è anche un liquido più "duro" una volta che riempie un contenitore morbido....va da sè.....:O

Esatto, spesso poi il problema è che defluisce lentamente quindi potrebbe restar su parecchio tempo il tuo amico. :O

energy+
14-08-2009, 13:16
Esatto, spesso poi il problema è che defluisce lentamente quindi potrebbe restar su parecchio tempo il tuo amico.

Effettivamente a pensarci bene potrebbe pure esserci costrizione dolorosa se non hai già fatto lo scalpo all'uomo senza volto.... ::mbe:

Mi sa che ti conviene affidarti ad un test scientifico pre-operativo chiamando a rapporto Federica onde evitare brutte figure, metti che poi te lo ritrovi rosso fuoco tipo il naso di babbo Natale non fai bella figura.....

nonsochisono
14-08-2009, 13:29
E infatti anche a me il dottore fece vedere delle siringhe che sembravano quelle di atropina nei film postnucleari ma per fortuna ha detto che andava bene pure questa pastiglia.
Il fatto è che non ho capito se il pene si irrigidisce meglio con il sangue piu viscoso in quanto piu denso o con quello piu fluido in quanto piu rapido,tu comunque non hai avuto alcun problema mi hai detto?

assolutamente nulla io :)

chiama pure la tua amica e sfogati :asd:

_Magellano_
14-08-2009, 13:32
Seleparina?
Senza sel,solo eparina o almeno questo mi pare dal bugiardino.

columbia83
14-08-2009, 13:33

Ahahahahahahah

Ti meriti il ban per questa :D

benzodiazepina
14-08-2009, 13:43
Senza sel,solo eparina o almeno questo mi pare dal bugiardino.

dovrebbe essere la seleparina o calciparina...

HolidayEquipe™
14-08-2009, 15:05

:cry:

maxx1973
14-08-2009, 15:14
Ciao,
tra le controindicazioni dell'eparina non c'è niente che abbia a che fare con la funzione erettile.

Diatesi emorragica generalizzata eccettuata la coagulazione intravasale disseminata.
Emorragie interne (tratto gastrointestinale, polmone, rene).
Accertata ipersensibilità all'eparina.
Sono controindicazioni relative all'uso dell'eparina: rischio latente di emorragie, ipertensione grave, trombosi cerebrale recente fra i dati anamnestici e insufficienza renale.
L'eparina non deve essere usata contemporaneamente a farmaci antiinfiammatori, come salicilati, o fenilbutazone.

Se te la vuoi leggere tutta:

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/EPARINA_ROBERTS.asp

Anche se magari quella che prendi te non della stessa marca, il prodotto dovrebbe essere simile.

Magari puoi morire dissanguato....ma una bella tro....a non te la leva nessuno

p.s. non fare del sadomaso....non si sa mai

:asd:

חוה
14-08-2009, 15:25
Qualcuno ne sa qualcosa?

Il pene viene mantenuto in erezione da un sistema idraulico ad alta pressione che usa come fluido il sangue. La risposta di erezione è dovuta all’intervento del sistema parasimpatico che fa si che le arterie si allarghino per far fluire nel minore tempo possibile grande quantità di sangue nei corpi cavernosi. Il sistema orotosimpatico, al contrario, ha il compito di controllare il deflusso del sangue.

e poi l'eparina la producono dall'intestino del :oink: per cui...

apparte gli scherzi ne ho fatto spesso uso :cry: e non ho mai riscontrato problemi di disfunzione

_Magellano_
14-08-2009, 17:32
Grazie ragazzi sopratutto a chi mi ha dato riscontri scientifici per tranquillizzarmi non si sa mai l'ansia che effetti possa avere.
In ogni caso come ulteriore sicurezza eviterò i preliminari non si sa mai,e nel caso di permormance troppo brevi o troppo lunghe so a chi dare la colpa,la signora eparina. :asd:

[?]
14-08-2009, 17:46
Scusami eh... vai in bagno e zagati, se ti si erige hai risolto il problema....

FreeMan
14-08-2009, 18:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946534

CLOSED!!

>bYeZ<