Entra

View Full Version : Regala sesso orale...finisce in ospedale!!!

Dream_River
12-08-2009, 19:12
Regala sesso orale agli invitati del party:
la 18enne festeggiata finisce in ospedale

SAN REMO (11 agosto) - I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di San Remo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento "speciale" ai propri ospiti. Particolare davvero, se non "bollente"", visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine. Un bel pacchettino sexy, non senza conseguenze.
A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l'essere sopra le righe rispetto al normale.

Secondo il sito, ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: «Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, "ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio"».

Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica.

Fonte: http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=69170

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Da rimanerci a bocca aperta!:O

stbarlet
12-08-2009, 19:13
Mah.. è una vecchissima leggenda metropolitana..

Duke.N.4ever
12-08-2009, 19:14
potrebbe fare una gang bang visto gli inizi promettenti :O :asd:

elect
12-08-2009, 19:21

:sbonk:

:dissident:
12-08-2009, 19:22
Grandi giornalisti sempre sulla notizia:O
Vecchissima e falsissima peraltro :muro:

Fradetti
12-08-2009, 19:25
NOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOO

Da vedere la mia località per capire il mio disappunto

elect
12-08-2009, 19:30
NOOOOOOOOOO

Da vedere la mia località per capire il mio disappunto

:D

Dai non te la prendere, comincia a lavorarci per i 19 anni :O :cool:

Fradetti
12-08-2009, 19:43

Dai non te la prendere, comincia a lavorarci per i 19 anni :O :cool:

un mio amico contattato in tutta fretta su msn ha detto "si la conosco è mia amica su fb" :D :D

Dragan80
12-08-2009, 19:43

SAN REMO (11 agosto) - I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di San Remo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento "speciale" ai propri ospiti. Particolare davvero, se non "bollente"", visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine. Un bel pacchettino sexy, non senza conseguenze.
A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l'essere sopra le righe rispetto al normale.

Secondo il sito, ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: «Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, "ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio"».

Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica.

Ottima iniziativa :asd:

killercode
12-08-2009, 19:44
Un'altra? Cos'è la nuova moda?

skywalker77
12-08-2009, 20:05

Ministra subito!!! :D

sander4
12-08-2009, 20:18
Perfetta per il prossimo festino in Sardegna. :D

Scalor
12-08-2009, 20:24
diciamo il primo vabbe, ma dal secondo in poi che schifo !

dreadknight
12-08-2009, 20:27
evidentemente è una ragazza di bocca buona :asd:

factanonverba
12-08-2009, 20:34
FOTO! :cool: :stordita:

-kurgan-
12-08-2009, 20:48
un mio amico contattato in tutta fretta su msn ha detto "si la conosco è mia amica su fb" :D :D

foto e contatto! :O

Onisem
12-08-2009, 21:17
Mah.. è una vecchissima leggenda metropolitana..

Quoto, mamma mia che tristezza di "giornalismo".

_Magellano_
12-08-2009, 22:07
Le amiche mie alle superiori erano troppo occupate a pavoneggiarsi e tirarsela nel loro tipico vestitino firmato per dare una festa come si deve come questa. :rolleyes:

Fil9998
12-08-2009, 23:16
che brutto che è non esser giovani oggi...

alex783
12-08-2009, 23:36
Classico giornalismo frivolo d'estate.

Si parli della D'Addario e di Berlusconi, piuttosto.

VirusITA
12-08-2009, 23:42
Pensate che rogna il 19esimo invitato.. :ncomment:

:asd:

stbarlet
12-08-2009, 23:43
Meglio niente che vedersi rimettere sul pescIe i 18 di prima eh :asd:

first register
12-08-2009, 23:45
ok, però che vita farà questa ragazza ? :confused:

stbarlet
12-08-2009, 23:50
ok, però che vita farà questa ragazza ? :confused:

Io non riuscerei ad uscire di casa dopo una cosa del genere :asd:

Magari ha pure dei nonni molto religiosi :stordita:

first register
13-08-2009, 00:01
Io non riuscerei ad uscire di casa dopo una cosa del genere :asd:

Magari ha pure dei nonni molto religiosi :stordita:

mah.. io avrei difficoltà ad uscire con una ragazza così... :stordita:

xcdegasp
13-08-2009, 00:06
ma non era di brescia la tipa? la solita bufala che gira da anni e che alternativamente vede tutte le discoteche d'italia, padova, genova, torino, roma, brescia, verona, modena.. :rolleyes:
in alcuni copia/incolla azzardano anche il quantitativo di 33cl magari se sono professionisti è possibile ottenere questi quantitativima dicerto è improbabile finire all'ospedale per la lavanda gastrica..

comunque voglio vedere le mascelle e il collo di questa tipa, 18 pompini consecutivi a da primato mondiale!! chissà che allenamento avrà fatto :stordita:

FabioGreggio
13-08-2009, 00:06

io no.

fg

dave4mame
13-08-2009, 00:10

perchè, tu con una così vorresti uscire.... di casa? :oink:

elect
13-08-2009, 00:19

Guren
13-08-2009, 06:00
comunque voglio vedere le mascelle e il collo di questa tipa, 18 pompini consecutivi a da primato mondiale!! chissà che allenamento avrà fatto :stordita:

veramente deve allenarsi ancora parecchio per il primato mondiale o rischia di fare la fine di questa aspirante diciannovenne

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo450399.shtml

:sbonk::sbonk::sbonk:

mixkey
13-08-2009, 07:47

Ancora?
E' da almeno dieci anni che gira questa bufala riportata da anni su un noto sito contro le bufale.
E poi la lavanda gastrica per lo sperma? Semmai si becca AIDS ed epatite nei prossimi mesi insieme a qualche collega di fellatio (naturalmente se fosse vero).

the_joe
13-08-2009, 08:10
Grandi giornalisti sempre sulla notizia:O
Vecchissima e falsissima peraltro :muro:

Quoto, mamma mia che tristezza di "giornalismo".

ma non era di brescia la tipa? la solita bufala che gira da anni e che alternativamente vede tutte le discoteche d'italia, padova, genova, torino, roma, brescia, verona, modena.. :rolleyes:
in alcuni copia/incolla azzardano anche il quantitativo di 33cl magari se sono professionisti è possibile ottenere questi quantitativima dicerto è improbabile finire all'ospedale per la lavanda gastrica..

Ancora?
E' da almeno dieci anni che gira questa bufala riportata da anni su un noto sito contro le bufale.
E poi la lavanda gastrica per lo sperma? Semmai si becca AIDS ed epatite nei prossimi mesi insieme a qualche collega di fellatio (naturalmente se fosse vero).

Già, poi oltre a quelle che escono "ufficialmente" sui giornali c'è anche il passaparola che ogni tanto esce in merito ad una imprecisata ragazza del posto dove si abita con coinvolti un tot di ragazzi del posto, tranne poi andare ad indagare e non trovare nulla di nulla eppure se uno partecipasse ad una cosa così perlomeno a 18 anni sarebbe la prima cosa da raccontare al bar.......invece il buio assoluto, quando senti qualcuno la risposta è sempre "si dicono che c'èra tizio" poi vai da tizio e ti dice "no io non c'ero, ma sicuramente c'era caio" vai da caio e dice "no io non c'ero, ma mi hanno detto che c'era sempronio" ........ e notare che fra di loro si conoscono BENISSIMO e non c'è certamente da fare mistero di queste cose fra amici, poi quando cerchi di scoprire chi è la ragazza, stessa storia, escono perlomeno una mezza dozzina di nomi diversi e nessuno però era presente al fatto.......

cocis
13-08-2009, 09:11
non c'è una poltrona x lei ?? :asd:

the_joe
13-08-2009, 09:25
non c'è una poltrona x lei ?? :asd:

Visto come lavora, forse sarebbe meglio un inginocchiatoio comodo :O

yorkeiser
13-08-2009, 10:14
Sta roba dei 18 anni, 18 pompini ed ospedale era in giro già quando ero ragazzetto io. All'epoca Lamborghini fabbricava le Countach

StefAno Giammarco
14-08-2009, 01:57
Sta roba dei 18 anni, 18 pompini ed ospedale era in giro già quando ero ragazzetto io. All'epoca Lamborghini fabbricava le Countach

TI sbagli, girava quando ero piccolo io e c'era un tipo che diceva che potevo scegliere l'auto che lui fabbricava di qualsiasi colore mi aggradasse purché fosse il nero.