View Full Version : [Problemi] Visa oro Conto corrente Arancio
Ciao ragazzi
Piccolo problema...
Sto cercando di eseguire un pagamento online tramite la carta visa oro che mi è stata fornita con il Conto Corrente Arancio.
ma ottengo questo risultato:
ATTENZIONE: transazione non eseguita.
- Verifica la correttezza/completezza dei dati inseriti
- Se i dati sono corretti, chiedi chiarimenti alla società che ha emesso la tua carta
Premettendo che :
1) La carta è attiva
2) Sul conto corrente arancio il saldo(25€) è maggiore del pagamento che sto cercando di fare
3) Non avevo mai utilizzato la carta prima d'ora
4) Ho chiaramente verificato tutti i dati più e più volte
E' possibile che mi blocchi perchè trattasi di un "conto gioco" ?
Ho provato un pagamento sia da 10 che da 20€ (credendo che 10 potesse esser troppo poco per la carta) ma il risultato non cambia.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Vi ringrazio
Haden80
dave4mame
10-08-2009, 14:00
hai provato a sentire il numero verde (sia di cartasi che di ing)?
(certo che se danno in giro carte ORO a fronte di conti con saldo di 25 euro... comincio davvero a credere alle voci di default prossimo venturo :D)
VirusITA
10-08-2009, 14:29
Non saprei.. A me la carta è andata bene fin dal primo minuto :mbe: Ho fatto sia pagamenti da 3€ ( :asd:, dove lavoro io, cioè un centro commerciale..) che da 300€ (biglietti online) e non ho mai avuto problemi..
Come ti hanno suggerito, prova a telefonare.. Non ne ho idea :(
hai attivato la carta?
di solito devi per prima cosa fare un prelievo ad un bancomat
:dissident:
10-08-2009, 16:25
Ciao ragazzi
Piccolo problema...
Sto cercando di eseguire un pagamento online tramite la carta visa oro che mi è stata fornita con il Conto Corrente Arancio.
ma ottengo questo risultato:
ATTENZIONE: transazione non eseguita.
- Verifica la correttezza/completezza dei dati inseriti
- Se i dati sono corretti, chiedi chiarimenti alla società che ha emesso la tua carta
Premettendo che :
1) La carta è attiva
2) Sul conto corrente arancio il saldo(25€) è maggiore del pagamento che sto cercando di fare
3) Non avevo mai utilizzato la carta prima d'ora
4) Ho chiaramente verificato tutti i dati più e più volte
E' possibile che mi blocchi perchè trattasi di un "conto gioco" ?
Ho provato un pagamento sia da 10 che da 20€ (credendo che 10 potesse esser troppo poco per la carta) ma il risultato non cambia.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Vi ringrazio
Haden80
E' successo anche a me, la cosa piu' probabile e' che VISA (non conto arancio) te l'abbia bloccata perche' a rischio frode (ossia e' stata usata in un POS poi denunciato per una clonazione)
Nestasiato
11-08-2009, 14:19
hai provato a sentire il numero verde (sia di cartasi che di ing)?
(certo che se danno in giro carte ORO a fronte di conti con saldo di 25 euro... comincio davvero a credere alle voci di default prossimo venturo :D)
infatti, per attivare la carta di credito è necessario avere un credito attivo di almeno 3 mila euro o effettuare l'accredito dello stipendio
non è una carta ORO vera. Di oro ha solo il colore. E' una normale carta di credito che sfrutta, ingannevolmente, la sigla "oro".
Infatti la carta di credito emessa da bankamericard (quella del nostro caso) + prestigiosa si chiama "Premiere" ovvero Visa Premiere e non visa oro.
E' la carta SI che chiama le sue carte prestigiose CartaSI Oro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.