PDA

View Full Version : Consiglio aiuto!! Candeggina pura sulle dita

bambacla
09-08-2009, 08:48
stamattina stavo pulento un oggetto con la candeggina e un panno e mi son venute le dita bianche va via???????

factanonverba
09-08-2009, 08:49
:confused:

bambacla
09-08-2009, 08:52
:confused:

la pelle è bianca!!! come posso fare help!!!

LUVІ
09-08-2009, 08:53
Come Michael! :eek:
Ora ti toccherà un destino terribile, venderai 700 milioni di dischi, farai un sacco di soldi, ma non te li godrai granchè :(

bambacla
09-08-2009, 08:54
Come Michael! :eek:
Ora ti toccherà un destino terribile, venderai 700 milioni di dischi, farai un sacco di soldi, ma non te li godrai granchè :(

dai non scherzare siate seri va via col passare dei giorni o rimane cosi?

balint
09-08-2009, 09:03
Se hai risciacquato subito andrà via senza problemi, pensa che si usa anche per rimuovere macchie di inchiostro... non a bagno però :stordita:

bambacla
09-08-2009, 09:09
Se hai risciacquato subito andrà via senza problemi, pensa che si usa anche per rimuovere macchie di inchiostro... non a bagno però :stordita:

praticamente le mani le ho lavate poi 3-4 volte e anche con l'aceto farà ricambio pelle? :D

badedas
09-08-2009, 09:22
Fai un test.

Prendi un batuffolo di cotone e impregnalo di candeggina.

Fai una passata, per esempio, su un braccio.

Se rimane una striscia bianca è meglio che con la candeggina tu ci faccia un bagno!

M@gic
09-08-2009, 09:24
Fai un test.

Se rimane una striscia bianca è meglio che con la candeggina tu ci faccia un bagno!

:asd:

bambacla
09-08-2009, 09:29
Fai un test.

:asd:

ahah ah spiritosi proprio!! :muro: :muro:

mattia.pascal
09-08-2009, 10:27
Non penso vendano candeggina pura nei supermercati.:D
Io dubito sia stata la candeggina, che cosa hai pulito?

Beppe82
09-08-2009, 10:30
amputare subitooo !!!

Tommy81
09-08-2009, 10:30
stamattina stavo pulento un oggetto con la candeggina e un panno e mi son venute le dita bianche va via???????

Aspetta qualche giorno e torna tutto normale.

Special
09-08-2009, 11:15
dai non scherzare siate seri va via col passare dei giorni o rimane cosi?

Rimane così, io ho il dorso della mano ancora bianca dopo circa 2 anni, anche se in effetti negli ultimi mesi (secondo me) si sta scurendo..

Fai un test.

:sbonk:

Aspetta qualche giorno e torna tutto normale.

Magari! :muro:

M4rk191
09-08-2009, 11:23
a me è successa la stessa cosa da piccolo, mi sono bagnato un dito nella candeggina pura, ed oggi è ancora tutto bianco, diciamo due falangi, ma mi ci sono abituato e non ci faccio caso, devi imparare a conviverci.

:sofico:

scherzavo, ma spero veramente per te che vada via :(

Inlogitech
09-08-2009, 11:29
non capisco perchè scherzate anche su queste cose, il ragazzo ci sta male e vorrebbe un consiglio.

Cmq. Io non so se passerà o meno, ma credo di si dato che la pelle va a rigenerarsi (pensa a quando prendi il sole, la pelle si scurisce o ti si spella e poi dopo un pò ritorna del colore normale o ricresce prendendo il posto di quella vecchia). Per essere più sicuro domani chiama il tuo medico di base o se vuoi saperlo adesso chiedi ad un farmacista.

Special
09-08-2009, 11:39
a me è successa la stessa cosa da piccolo, mi sono bagnato un dito nella candeggina pura, ed oggi è ancora tutto bianco, diciamo due falangi, ma mi ci sono abituato e non ci faccio caso, devi imparare a conviverci.

:sofico:

scherzavo, ma spero veramente per te che vada via :(

:sbonk:

badedas
09-08-2009, 11:55
non capisco perchè scherzate anche su queste cose, il ragazzo ci sta male e vorrebbe un consiglio.

Cmq. Io non so se passerà o meno, ma credo di si dato che la pelle va a rigenerarsi (pensa a quando prendi il sole, la pelle si scurisce o ti si spella e poi dopo un pò ritorna del colore normale o ricresce prendendo il posto di quella vecchia). Per essere più sicuro domani chiama il tuo medico di base o se vuoi saperlo adesso chiedi ad un farmacista.

Ma è proprio per quello che ci si scherza, no?

Ma quale medico, va tutto come prima.

energy+
09-08-2009, 12:20
Certo che dire candeggina pura è già un controsenso in temrini, comunque non preoccuparti man mano che si rigenera la pelle andrà via che sarà mai ;)
Se ti facevi un lavaggio con il cloro PURO allora forse avrei avuto qualche dubbio ma la varichina non è niente di esagerato ;)

Ciao

bambacla
09-08-2009, 13:22
mi sono tornate normali dopo circa 4 ore ho lavato le mani con acqua e aceto

ora ho le dita di nuovo normali grazie ragazzi ;)

dreadknight
09-08-2009, 14:50
ora ho le dita di nuovo normali grazie ragazzi ;)

adesso devi immergere il resto del corpo, altrimenti ti si scurirà per par condicio :O

mixkey
09-08-2009, 17:52
La candeggina e' uno sbiancante e lo fa anche per la pelle che diventa temporaneamente bianca e liscia.
La candeggina e' una soluzione di ipoclorito di sodio, quella in commercio non ustiona le mani per un semplice contatto. Se viene ripetuto piu' volte causa irritazioni e screpolature.

bambacla
11-08-2009, 11:52
La candeggina e' uno sbiancante e lo fa anche per la pelle che diventa temporaneamente bianca e liscia.
La candeggina e' una soluzione di ipoclorito di sodio, quella in commercio non ustiona le mani per un semplice contatto. Se viene ripetuto piu' volte causa irritazioni e screpolature.

sei stato preciso perfetto e indiscutibile 10+

francoisk
12-08-2009, 20:39
avete mai notato che in 3d simili a questo c'è sempre qualcuno che risponde con battutine del tipo: bisogna amputare, morirai domani, condoglianze etc etc

M@gic
12-08-2009, 20:47
avete mai notato che in 3d simili a questo c'è sempre qualcuno che risponde con battutine del tipo: bisogna amputare, morirai domani, condoglianze etc etc

è il prezzo da pagare quando si posta in piazzetta. :O

Beppe82
12-08-2009, 21:51

è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare :O