sanford
05-08-2009, 15:10
ho un problemino di quelli insulsi, che però non sai mai come risolvere..in pratica, la stampante (Epson LX 400 9pin) stampa perfettamente ma quando carico il foglio se lo tira su troppo e quindi la pagina non è centrata quando va in stampa e si interrompe prima di aver stampato tutto il folgio...ho provato a vedere se facendo tornare indietro il foglio e spegnendo si memorizzava la posizione ma niente, al massimo fa un foglio giusto (il primo se lo regolo io) e poi riprende come prima.
c'è qualcuno che si ricorda di aver avuto questi problemi e cosa ha fatto per risolverli? sono certo che si può, dato che questo modello (insieme a LX 300) è ancora molto usato negli uffici in cui si stampano moduli in carta carbone...datemi qualche idea, brancolo nel buio...:muro:
c'è qualcuno che si ricorda di aver avuto questi problemi e cosa ha fatto per risolverli? sono certo che si può, dato che questo modello (insieme a LX 300) è ancora molto usato negli uffici in cui si stampano moduli in carta carbone...datemi qualche idea, brancolo nel buio...:muro: