PDA

View Full Version : Scheda audio portatile bruciata

nicoillo
05-08-2009, 00:27
Ciao ragazzi, eccomi a porvi il mio problema: ho un portatile asus z53f, l'altro giorno come al solito volevo collegarlo al mio 5.1...allora dall'uscita delle cuffie ho collegato il cavo con all'altra estremita i 2 jack bianco-rosso. Per sbaglio sul 5.1 i jack bianco-rosso li ho collegati sullo spinotto di uscita!! quindi uscita dal pc e uscita dal 5.1

PC ---><--- 5.1

risultato: la scheda audio del portatile è partita...non sento più niente ne dalle casse ne collegando le cuffie!! :cry: :cry:

avete qualche consiglio su come poter rimediare!? che parte della scheda audio-scheda madre può essersi rotta?!

grazie in anticipo

nicoillo
06-08-2009, 13:36
nessuno sa aiutarmi?

King Crimson
06-08-2009, 15:10
risultato: la scheda audio del portatile è partita...non sento più niente ne dalle casse ne collegando le cuffie!! :cry: :cry:

grazie in anticipo

Non è detto... magari si è venuto a creare un semplice conflitto con qualche altra periferica.
Oppure hai installato qualche software non troppo "sano" che ha causato problemi.

Reinstalla i driver della scheda audio... magari si risistema tutto con semplicità.

nicoillo
07-08-2009, 00:39
Grazie King Crimson per aver risposto...cmq no..gia fatto tutto...i driver sono apposto...è proprio sulla parte hardware il problema...