View Full Version : Nuova offerta Blockbuster
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
Callaghan22
27-08-2009, 00:16
non vorrei fare il guastafeste, ma con quei giochi, sul mercatino riuscivi a spuntare qualcosa di più.
almeno per me :)
Devi però aggiungerci lo sbattimento di vendere e spedire.
ma questo da gamestop o da blockbuster?
Credo proprio da Blockbuster,le valutazioni di Gamestop fanno ridere.
Ducatino
27-08-2009, 11:27
ragazzi io ieri sono andato al BB di milano ed ho portato 2 giochi (Rainbow Six e Sega Tennis) ed entrambi me li hanno valutati 55 euro...
poi mi ha dato uno scontrino con su scritto DOVUTO 9 euro...
allora ho chiesto cosa avrei dovuto dare, in soldi, per prendermi PES 10
e prima mi hanno detto che forse avrei dovuto dare 19,90...io ho fatto notare che altri dovevano dare solo 9,90 per prenderlo....allora mi hanno detto di aspettare un po' hanno controllato e mi hanno confermato i 9 euro e 90
tutto ok giusto? :read:
Ventresca
27-08-2009, 12:19
ma da dove esce fuori questa storia delle valutazioni? non bastava portare i giochi nelle liste e poi pagare quanto richiesto dalla promozione (29€ se porti 1 gioco e 9,90€ se ne porti 2)?
ma da dove esce fuori questa storia delle valutazioni? non bastava portare i giochi nelle liste e poi pagare quanto richiesto dalla promozione (29€ se porti 1 gioco e 9,90€ se ne porti 2)?
Non fanno valutazioni, qualsiasi gioco li porti loro lo valutano 27.50 sullo scontrino.
Ducatino
27-08-2009, 12:24
è vero,
però Colin MC Dirty 1 (PS3) hanno detto che aveva una valutazione di 14 euro...
mentre Fifa 09 Classic (360) 12 euro...
è vero,
però Colin MC Dirty 1 (PS3) hanno detto che aveva una valutazione di 14 euro...
mentre Fifa 09 Classic (360) 12 euro...
Cazzate per fregare i clienti, se porto giochi in lista tu come da offerta mi dai i giochi che mi spettano.
In che BB sei andato a Milano?
Ducatino
27-08-2009, 12:32
;28656075']Cazzate per fregare i clienti, se porto giochi in lista tu come da offerta mi dai i giochi che mi spettano.
In che BB sei andato a Milano?
quello di via bolzano 1
conosci? com'è?
comunque i 2 giochi che mi hanno valutato 14 e 12 non mi sembra siano in lista...
quello di via bolzano 1
conosci? com'è?
comunque i 2 giochi che mi hanno valutato 14 e 12 non mi sembra siano in lista...
Allora è un altro discorso, io parlo della promozione del thread.
Io sono andato in quello di p.zza Caneva.
wdonnebirranvidia
27-08-2009, 16:25
ma questo da gamestop o da blockbuster?
DA BB ovviamente.
wdonnebirranvidia
27-08-2009, 16:25
non vorrei fare il guastafeste, ma con quei giochi, sul mercatino riuscivi a spuntare qualcosa di più.
almeno per me :)
Si ma ho optato per un profilo "sbattimento zero" :)
novità sul sito, hanno messo la slim in preordine ma nessuna particolare promo
bigolazzi
27-08-2009, 20:02
se riesco domani o al max sabato porto lerry e stranghold per xbox360 per prenotare tekken (stranghold è PAL UK speriamo me lo prendano..)
e poi battle fantasia per prenotare a 9 euro halo..
cosa dite me li accettano?
Ragazzi, che mi dite di Halo 3 ODST e Tekken. Vale la pena prenderli? E tra i due a quale devo dare la precedenza ?:stordita:
tecnologico
27-08-2009, 20:22
Ragazzi, che mi dite di Halo 3 ODST e Tekken. Vale la pena prenderli? E tra i due a quale devo dare la precedenza ?:stordita:
nessuno dei due:asd:
no vabbè sono troppo diversi...tekken si bello..ma dopo i primi giorni ci giocherai ancora?
Ducatino
27-08-2009, 20:45
a me picchiaduro alla tekken hanno stufato.
andavano bene con Super Nintendo e PS1...ora sono sprecati per questa generazione di console.
nessuno dei due:asd:
no vabbè sono troppo diversi...tekken si bello..ma dopo i primi giorni ci giocherai ancora?
a me picchiaduro alla tekken hanno stufato.
andavano bene con Super Nintendo e PS1...ora sono sprecati per questa generazione di console.
OK, teken lo scarto. :D
E Halo ?:stordita:
tecnologico
27-08-2009, 21:32
preso in se, come fps è discreto ma nulla più, va visto nell ottica della saga...
questo in particolare, come grafica è un po old..il prossimo sarà una bestia
Halo online resta divertentissimo, Tekken se hai qualche amico con cui giocare idem.
wdonnebirranvidia
28-08-2009, 00:25
Halo online resta divertentissimo, Tekken se hai qualche amico con cui giocare idem.
Anche Tekken 6 dovrebbe avere l'online, eppoi sarà il miglior picchiaduro della
categoria, non lo scarterei a priori.
posso portare 2 copie di Motorstorm? dite che me le accettano?:D
sono di Bologna
Gefferson
28-08-2009, 02:07
non puoi dare 2 giochi identici per prenotazione.potresti fare come me e prendere 2 titoli a 9,90 da qualche parte (di quelli in lista) e 1 abbini 1 motorstorm a uno e l'altro all'altro.così preordini 2 giochi :D
tecnologico
28-08-2009, 06:55
si, con gli stessi personaggi, mosse e animazioni del 97:asd:
Si lo so, però secondo me resta più divertente giocato con un amico :D
Alessandro300
28-08-2009, 13:57
Qualche domanda:
Da gamerush mi hanno detto che la lista online è aggiornata quotidianamente e quindi è attendibile; potete confermarmelo? posso fidarmi?
posso portare 2 giochi uguali nello stesso momento per prenotare un gioco?
posso portare 2 giochi uguali nello stesso momento per prenotare un gioco?
Dai però ragazzi ... è una domanda che è stata fatta 200 volte. Se leggi alla pagina prima (se non un paio di righe sopra) trovi la risposta.
p.s.
beninteso, non ce l'ho con te ... però dare una letta a qualche pagina prima di postare è una sana abitudine
CapodelMondo
28-08-2009, 14:12
qui in giro non ho più trovato qualche gioco da 9.90 da portare al gamerush. prima c erano i jericho che spuntavan come funghi.... :asd:
Qualche domanda:
Da gamerush mi hanno detto che la lista online è aggiornata quotidianamente e quindi è attendibile; potete confermarmelo? posso fidarmi?
Da quel che ho capito nemmeno al bb sanno bene a quale lista affidarsi :asd:
Secondo me se devi comprare qualche gioco da dare dentro stai attento a non prendere roba che verosimilmente finirà fuori dalla lista a breve.
Alessandro300
28-08-2009, 14:20
Da quel che ho capito nemmeno al bb sanno bene a quale lista affidarsi :asd:
Secondo me se devi comprare qualche gioco da dare dentro stai attento a non prendere roba che verosimilmente finirà fuori dalla lista a breve.
per fortuna gamerush e mediaworld non sono molto distanti, potrei andare prima a chiedere se un gioco è nella lista aggiornata, poi andarlo a comprare e poi portarlo.
e a proposito di mediaw. non ho visto molti giochi esposti a 9€, secondo voi potrebbero averli non esposti? mi conviene chiedere?
Dai però ragazzi ... è una domanda che è stata fatta 200 volte. Se leggi alla pagina prima (se non un paio di righe sopra) trovi la risposta.
p.s.
beninteso, non ce l'ho con te ... però dare una letta a qualche pagina prima di postare è una sana abitudine
scusa ma avevo cercato (male) una risposta tra i primi post e poi in varie pagine, a casaccio;
tecnologico
28-08-2009, 20:57
in lista per ps3 vedo motorstom..ma intendono proprio quello vecchio?
Callaghan22
28-08-2009, 21:33
in lista per ps3 vedo motorstom..ma intendono proprio quello vecchio?
Sì ma a qualcuno me compreso non lo hanno preso,fossi in te proverei a portarlo senza sperarci molto.
tecnologico
28-08-2009, 21:41
quando ve l hanno rifiutato? perchè è in lista adesso, anche dopo la modifica di una settimana fa...
Callaghan22
28-08-2009, 21:47
quando ve l hanno rifiutato? perchè è in lista adesso, anche dopo la modifica di una settimana fa...
Un paio di giorni fa,il tizio mi ha detto che la loro lista è più aggiornata di quella in rete e che Motorstorm non lo accettano più,non ho insistito anche perchè ormai non mi faceva più coppia con altri giochi.
E' successo anche a un altro utente,non ricordo cosa gli avevano detto,dovrebbe essere qualche pagina indietro.
tecnologico
28-08-2009, 21:48
ok grazie allora non li prendo..ne ho trovati 2 a 20 euro...
però gazzo, se non aggiornano online si rischia di essere inchiappettati...
Ducatino
28-08-2009, 22:07
ne ho trovati 2 a 20 euro...
azz così tanto??? :eek:
io il mese scorso, da Trony, ne ho presi 2 nuovi incelofanati a 6 euro l'uno :fagiano:
Gefferson
28-08-2009, 23:56
Un paio di giorni fa,il tizio mi ha detto che la loro lista è più aggiornata di quella in rete e che Motorstorm non lo accettano più,non ho insistito anche perchè ormai non mi faceva più coppia con altri giochi.
E' successo anche a un altro utente,non ricordo cosa gli avevano detto,dovrebbe essere qualche pagina indietro.
questa è proprio una grandissima str..quale sarebbe la loro lista più aggiornata visto che al blockbuster la lista la leggono sul pc connesso al loro sito?la lista è quella che c'è per noi come per loro.non ce ne sono di più aggiornate.sarà stata una scusa visto che come noi fanno tante persone, e si saranno accorte che molti fanno spesa altrove e poi vengono per la prevendita.anche qui a bs nel mio block di fiducia hanno cominciato a storcere il naso verso l'ennesima copia portata sia da me che da un amico di def jam icon (6 ne abbiamo portate):sofico: infatti mi hanno detto (buoni rapporti col commesso) che in tanti punti vendita hanno già sporto il proprio pensiero riguardo alla cosa alla sede centrale,non so cosa abbiamo creduto di fare e che tornaconto abbiano,non sto io di certo a preoccuparmene:D..primo e ultimo consiglio però è fate man bassa ora perchè cambierà si la lista.
tecnologico
29-08-2009, 07:49
questa è proprio una grandissima str..quale sarebbe la loro lista più aggiornata visto che al blockbuster la lista la leggono sul pc connesso al loro sito?la lista è quella che c'è per noi come per loro.non ce ne sono di più aggiornate.sarà stata una scusa visto che come noi fanno tante persone, e si saranno accorte che molti fanno spesa altrove e poi vengono per la prevendita.anche qui a bs nel mio block di fiducia hanno cominciato a storcere il naso verso l'ennesima copia portata sia da me che da un amico di def jam icon (6 ne abbiamo portate):sofico: infatti mi hanno detto (buoni rapporti col commesso) che in tanti punti vendita hanno già sporto il proprio pensiero riguardo alla cosa alla sede centrale,non so cosa abbiamo creduto di fare e che tornaconto abbiano,non sto io di certo a preoccuparmene:D..primo e ultimo consiglio però è fate man bassa ora perchè cambierà si la lista.
non è vero, hanno una pagina excell stampata, e non sono loro a decidere, se quando lo passano sotto il segnalatore quello lo da non in promo...c è poco da fare..
pando811
29-08-2009, 07:53
non è vero, hanno una pagina excell stampata, e non sono loro a decidere, se quando lo passano sotto il segnalatore quello lo da non in promo...c è poco da fare..
vero hanno la listaccia cartacea stampata ma non credo sia excel non hanno i soldi per piangere figurati per office :fagiano:
tecnologico
29-08-2009, 07:54
openoffice
cazzo, io ho giochi prenotati fino a novembre, uno al mese:asd: se chiude faccio un bordello che vado al tg
scusa tecnologico...
sai per caso a che ora aprono i bb?
sto andando al mare a marina di rg, se ho un pò di tempo passo da ragusa
pando811
29-08-2009, 07:57
di solito alle 11 :stordita:
di solito alle 11 :stordita:
bihh ma che orari sono... :D
grazie
Albe1978
29-08-2009, 08:03
Oggi stavo pensando di sfruttare al massimo la tessera per prendere Batman:
1) riporto Fallout (€14 + 5€ bonus valutazione usato)
2) piglio batman con sconto 5€ sull'acquisto di nuovo gioco) + dvd dark knight omaggio
3) rivendo il film con 3€ di extravalutazione
Non so quanto valutino il film ma dovrei spendere sui 40 € :asd:
fanno differenza quelle di bb nella valutazione se gli porti un gioco ancora confezionato?
fanno differenza quelle di bb nella valutazione se gli porti un gioco ancora confezionato?
No e tra l'altro dato che si attaccano a tutto per non ritirare i titoli che gli stanno sulle palle ti consiglio di aprirlo.
;28675967']No e tra l'altro dato che si attaccano a tutto per non ritirare i titoli che gli stanno sulle palle ti consiglio di aprirlo.
grazie :)
ragazzi ma è vero che uncharted 2 è stato spostato? nel caso che uno l'abbia prenotato può utilizzare "la valutazione" ottenuta per i giochi portati e muoverli verso un altro acquisto?
Gefferson
29-08-2009, 10:08
ah no non è vero? e secondo te da dove l'hanno presa la pagina?nonostante la bella impaginatura..
a mia domanda l'altro giorno per fare più alla svelta: "mi stampi una pagina che vado a vedere se trovo qualche titolo?"
risposta: "adesso non riesco perchè dovrei collegarmi al sito e ho problemi con la macchina, comunque puoi tranquillamente collegarti tu che c'è anche li la lista,anche dal cellulare.." cosa che ho fatto,ho linkato sul cel e son andato al media world. a rafforzare la mia teoria c'è il fatto che non è la prima volta che compro da loro e le volte che ho chiesto la lista in passato, si son collegati al sito come tutti noi e me l'hanno stampata da li...
poi l'ho detto grazie ai buoni rapporti coi commessi e fermarmi a fare qualche chiacchiera vi posso dire che la promozione si cercherà di tirarla il più avanti possibile ma che a breve la loro intenzione è quella di mettere dei limiti verso il ritiro di certi giochi.guardate che poi in un punto vendita può succedere che non vi ritirino un gioco in lista,ad esempio gamestop,nonostante certi giochi o versioni di console siano in lista per le promo,c'è sempre scritto che alcuni titoli potrebbero non essere ritirati,a discrezione del personale del punto vendita.e mi è capitato di portare un gioco in lista,del quale avevano 10 copie usati già in vendita e non me lo hanno accettato in promo ma come valutazione standard..comunque per ora resta vero il fatto che non decidono loro,se passa lo prendono perciò passa anche motorstorm,a meno che non abbiano decidere di dire abbiamo un'altra lista senza provare nemmeno a passarlo.
ragazzi ma è vero che uncharted 2 è stato spostato?
No, la data di rilascio della versione PAL non è ancora stata ufficializzata, ma al 99,9% esce ad ottobre (il 13 negli Stati Uniti).
nel caso che uno l'abbia prenotato può utilizzare "la valutazione" ottenuta per i giochi portati e muoverli verso un altro acquisto?
Si.
Se spostano U2 mi incazzo come un tibetano:mad:
harry-popper
29-08-2009, 14:09
;28676780']Se spostano U2 mi incazzo come un tibetano:mad:
idem con patate, lo aspetto con troppa ansia sto gioco......
harry-popper
29-08-2009, 14:12
ah no non è vero? e secondo te da dove l'hanno presa la pagina?nonostante la bella impaginatura..
a mia domanda l'altro giorno per fare più alla svelta: "mi stampi una pagina che vado a vedere se trovo qualche titolo?"
risposta: "adesso non riesco perchè dovrei collegarmi al sito e ho problemi con la macchina, comunque puoi tranquillamente collegarti tu che c'è anche li la lista,anche dal cellulare.." cosa che ho fatto,ho linkato sul cel e son andato al media world. a rafforzare la mia teoria c'è il fatto che non è la prima volta che compro da loro e le volte che ho chiesto la lista in passato, si son collegati al sito come tutti noi e me l'hanno stampata da li...
poi l'ho detto grazie ai buoni rapporti coi commessi e fermarmi a fare qualche chiacchiera vi posso dire che la promozione si cercherà di tirarla il più avanti possibile ma che a breve la loro intenzione è quella di mettere dei limiti verso il ritiro di certi giochi.guardate che poi in un punto vendita può succedere che non vi ritirino un gioco in lista,ad esempio gamestop,nonostante certi giochi o versioni di console siano in lista per le promo,c'è sempre scritto che alcuni titoli potrebbero non essere ritirati,a discrezione del personale del punto vendita.e mi è capitato di portare un gioco in lista,del quale avevano 10 copie usati già in vendita e non me lo hanno accettato in promo ma come valutazione standard..comunque per ora resta vero il fatto che non decidono loro,se passa lo prendono perciò passa anche motorstorm,a meno che non abbiano decidere di dire abbiamo un'altra lista senza provare nemmeno a passarlo.
la lista che hanno loro è diversa da quella che scarichi dal sito, è un file excell con descritto di fianco ad ogni gioco l'importo da inserire per la supervalutazione e la relativa procedura per applicare l'offerta, che loro si colleghino al sito è normale , ma si collegano attraverso un loro circuito interno e non a quel sito da cui ci colleghiamo noi...
Gefferson
29-08-2009, 18:08
la lista che hanno loro è diversa da quella che scarichi dal sito, è un file excell con descritto di fianco ad ogni gioco l'importo da inserire per la supervalutazione e la relativa procedura per applicare l'offerta, che loro si colleghino al sito è normale , ma si collegano attraverso un loro circuito interno e non a quel sito da cui ci colleghiamo noi...
va be ho capito che quella lista è in tabella excel coi codici perchè altrimenti se mettono il codice normale,i titoli che ritirano non valgono tanti € quanti per la promo.Hai ragione sul fatto supervalutazione,ma sul fatto del circuito interno ti devo ribattere,a parte che ho chiesto conferma oggi perchè ci son andato con un amico a noleggiare delle cose e la lista che hanno loro è,per ora, la stessa identica ancora a quella publicata sul sito (parlo di titoli),comunque il loro pc antecedente alla guerra del golfo si collega con internet explorer a blockbuster.it, con la stessa pagina iniziale ecc di tutti i comuni mortali..dove sia il circuito interno non so.poi oh nn saprei dire,io ho postato la mia esperienza personale,dove dico quello che so.Io intanto ho preordinato 4 giochi spendendo 16,90 l'uno finora.Se dico 'azzate nn so che dire,io ci ho guadagnato un sacco a dir poco finora.PS io oggi ho portato anche un motorstorm NON PLATINUM e me lo hanno dato valido per la promo..quindi io rimango della mia idea: Qualcuno avrà cominciato a dire che alcuni non li ritirano "causa nuova lista più aggiornata rispetto a quella del sito",perchè si vede ne hanno un sacco sapendo non li venderanno mai,esempio lampante def jam icon,presi nuovi al mw a 6,90 loro lo mettono in vendita usato a 29,90.qui non è ancora successo di sentir parlare di liste nuove più aggiornate meglio per me..
Oggi stavo pensando di sfruttare al massimo la tessera per prendere Batman:
1) riporto Fallout (€14 + 5€ bonus valutazione usato)
2) piglio batman con sconto 5€ sull'acquisto di nuovo gioco) + dvd dark knight omaggio
3) rivendo il film con 3€ di extravalutazione
Non so quanto valutino il film ma dovrei spendere sui 40 € :asd:
Stai attento perchè se il dvd è bundle rischi che non te lo prendano indietro!
Albe1978
29-08-2009, 19:44
Stai attento perchè se il dvd è bundle rischi che non te lo prendano indietro!
L'ho tenuto, mi davano 3 € :asd:
L'ho tenuto, mi davano 3 € :asd:
:asd:
harry-popper
30-08-2009, 04:05
scusate l'ot , ma a san siro ieri c'era l'offerta che se avevi la maglia rossonera ,
davi zero e prendevi quattro :asd:
fine ot, bannatemi , fate come volete , ma dovevo troppo dirlo :asd:
phantom85
30-08-2009, 14:50
Ciao ragazzi...sono venuto a conoscenza di questa promozione di blockbuster solo ora e volevo chiedervi se è ancora conveniente come all'inizio.
Vi spiego: ha senso andare in qualche negozio a comprare qualche gioco di quelli in lista e portarli per prenotare un gioco nuovo?
Non vorrei rimanere poi con dei giochi in mano...:D
Ciao ragazzi...sono venuto a conoscenza di questa promozione di blockbuster solo ora e volevo chiedervi se è ancora conveniente come all'inizio.
Vi spiego: ha senso andare in qualche negozio a comprare qualche gioco di quelli in lista e portarli per prenotare un gioco nuovo?
Non vorrei rimanere poi con dei giochi in mano...:D
Vai sul sito del blockbuster, guarda le liste dei giochi che ritirano e vedi se riesci a trovarne qualcuno di quelli a poco...quando li trovi fai 2 conti e vedi se conviene, dipende tutto da cosa trovi e a quanto;)
phantom85
30-08-2009, 17:57
Si infatti credo che farò cosi...però ho letto che alcuni negozi fanno un po' a loro discrezione, dicendo che la lista sul sito non è aggiornata...bah!Domani comunque mi metterò in moto e farò un giro...
Sinceramente penso che mi stamperò la lista e andrò da BB con quella in mano, cosi se per caso dovessero rifiutarmi qualche gioco gli farò leggere chiaramente quali sono i giochi accettati :cool:
Alessandro300
30-08-2009, 18:30
io ho comprato due giochi pagandoli in totale 29 €, li ho portati da block. e ho prenotato fifa 10 :D
non ho risparmiato una fortuna però è stato divertente
Ciccio1984
30-08-2009, 18:36
ragazzi ma è sicuro che la lista su internet vale per tutti i bb?
perchè ad alcuni miei amici alcuni giochi non li hano accettati.
fatemi sapere grazie mille.
al massimo mi stampo la lista che si trova su internet così la faccio vedere al negoziante.
Callaghan22
30-08-2009, 18:53
al massimo mi stampo la lista che si trova su internet così la faccio vedere al negoziante.
No alcuni giochi non li accettano più.
Alessandro300
30-08-2009, 18:53
A me hanno detto che la lista online è aggiornata, quindi dovrebbe valere per tutti però, da quel che ho capito, alcuni possono applicare restrizioni, se ad esempio hanno già tante copie dello stesso gioco potrebbero non accettare la tua.
Gefferson
30-08-2009, 19:41
Come ho detto più volte ieri, la lista che c'è in rete è la stessa che hanno loro in negozio, il fatto è che qualche negoziante è stato "poco onesto" dicendo che hanno una lista più aggiornata rispetto a quella, da oggi qui a bs invece non ritirano più certi titoli, e con con onestà hanno detto "ci spiace non ritiriamo più copie di the bourne conspitacy perchè ne abbiamo già troppe giacenze"..(in 4 gg ne abbiam portati solo io e i miei amici 16 copie)..occhio prima di fare man bassa di titoli low cost da portare al bb adesso
Ciccio1984
30-08-2009, 19:58
grazie per le risposte.
scusate l'ot , ma a san siro ieri c'era l'offerta che se avevi la maglia rossonera ,
davi zero e prendevi quattro :asd:
fine ot, bannatemi , fate come volete , ma dovevo troppo dirlo :asd:
sono milanista ma m'ha fatto ridere :asd:
Ducatino
31-08-2009, 01:03
dicci questi titoli...
e come per magia ti sveleremo l'arcano... :fagiano:
Ciccio1984
31-08-2009, 09:00
alone in the dark
bioshock
io ho da dare dead space
the bourne conspiracy
fifa street 3
bioshock
lips.
oggi li chiamo e vedo se li accettano.
emiliano_
31-08-2009, 09:05
ma quale è la situazione attuale di game rush? resiste fino a dicembre?
ho preso i giochi in offerta ma mi conviene comprare la ps3 slim da game rush per quanto riguarda il discorso garanzia?
phantom85
31-08-2009, 10:57
Oggi ho chiamato un blockbuster/gamerush della mia zona e la tipa al telefono mi ha detto che prendono tutti i giochi della lista su internet, l'unica cosa è che verificano che siano integri...
Peccato che oggi ho fatto un giro per vedere se trovavo qualche gioco a buon prezzo e alla fine facendo due conti non risparmio molto, circa 10-15 euro!
Unica cosa è che ho a casa Motorstorm e Uncharted però li ho appena presi (6 euro l'uno da U*i*ur*) e praticamente li ho solo provati. :rolleyes:
Non so se venderli subito e prenotare PES2010 :confused:
Oggi ho chiamato un blockbuster/gamerush della mia zona e la tipa al telefono mi ha detto che prendono tutti i giochi della lista su internet, l'unica cosa è che verificano che siano integri...
Peccato che oggi ho fatto un giro per vedere se trovavo qualche gioco a buon prezzo e alla fine facendo due conti non risparmio molto, circa 10-15 euro!
Unica cosa è che ho a casa Motorstorm e Uncharted però li ho appena presi (6 euro l'uno da U*i*ur*) e praticamente li ho solo provati. :rolleyes:
Giocali, tanto non penso che li tolgano dalla lista. Poi quando ti sei divertito abbastanza li porti e ordini il gioco che vuoi
mi sa che motorstorm non te lo prendono....a me non l'hanno preso (pur essendo nella lista) perchè il loro sistema lo valutava troppo poco per applicargli la promozione "supervalutazione" :muro:
mi sa che motorstorm non te lo prendono....a me non l'hanno preso (pur essendo nella lista) perchè il loro sistema lo valutava troppo poco per applicargli la promozione "supervalutazione" :muro:
A me l'han preso 15gg fa.
phantom85
31-08-2009, 14:24
Al telefono mi hanno detto TUTTI quelli della lista...e se c'è nell'elenco non possono inventarsi scuse secondo me!
tecnologico
31-08-2009, 14:26
Al telefono mi hanno detto TUTTI quelli della lista...e se c'è nell'elenco non possono inventarsi scuse secondo me!
si ma se loro passano la pistola sul codice a barre e il pc dice no è no. non è che te la puoi prendere col commesso. figurati quanto gliene può fottere del tuo giochino a quello...
;28699010']A me l'han preso 15gg fa.
prima dell'aggiornamento della lista, vero? :read:
se il commesso ti dice che a sistema non può farlo perchè la valutazione è troppo bassa e non gli prende l'extravalutazione che dovrebbe dargli per fartelo entrare nella promozione, che fai? :fagiano:
Ducatino
31-08-2009, 14:42
si ma se loro passano la pistola sul codice a barre e il pc dice no è no. non è che te la puoi prendere col commesso. figurati quanto gliene può fottere del tuo giochino a quello...
esatto
phantom85
31-08-2009, 15:58
Ok non sono il tipo che fa scenate per risparmiare 20 euro...ma lavorando nella grande distribuzione, in particolare elettronica, ho imparato che se da qualche parte è scritta una cosa deve essere rispettata.
Al telefono la commessa del blockb mi ha solo detto che controllano le condizioni del gioco.
A sto punto però se non prendono Motorstorm tanto vale lasciar perdere, per quanto mi riguarda...!
Ok non sono il tipo che fa scenate per risparmiare 20 euro...ma lavorando nella grande distribuzione, in particolare elettronica, ho imparato che se da qualche parte è scritta una cosa deve essere rispettata.
Al telefono la commessa del blockb mi ha solo detto che controllano le condizioni del gioco.
A sto punto però se non prendono Motorstorm tanto vale lasciar perdere, per quanto mi riguarda...!
Beh, tu prova ad andarci...però ti consiglio di tenerti un gioco di scorta (magari UK) nel caso ti facciano storie, così non butti via un viaggio ;)
Ventresca
31-08-2009, 18:07
finalmente ho trovato anche io il tempo per dare indietro GTA IV al blockbuster e prenotare uncharted 2:
ma è normale che mi siano stati consegnati 3 scontrini:
uno dove dice che GTAIV è stato valutato 35€
uno con un numero ricevuta
uno che dice che il totale dovuto è -32,45 ?!
Non c'entra quanto il sistema gli dice che vale, loro te lo valutano 27,50 o 25 a seconda dei casi, per questo si chiama supervalutazione...
Quando spara il codice a barre gli riconosce solo il prodotto e quanti ne hanno, probabilmente ti ha detto sta cazzata perchè di quel gioco ne hanno a iosa...
La storia del lettore che non lo riconosce non regge perchè tutti i giochi UK non vengono riconosciuti eppure possono inserirli a mano (anche se non dovrebbero), basta che il commesso inserisca a mano il titolo e la valutazione (la valutazione devono cmq inserirla a mano per tutti i giochi che ritirano)
finalmente ho trovato anche io il tempo per dare indietro GTA IV al blockbuster e prenotare uncharted 2:
ma è normale che mi siano stati consegnati 3 scontrini:
uno dove dice che GTAIV è stato valutato 35€
uno con un numero ricevuta
uno che dice che il totale dovuto è -32,45 ?!
E' normale.
Portando un solo gioco devi aggiungere 29,95€ al momento del ritiro.
29,95 + 35 = 64,95€...il costo di un gioco appena uscito.
Sostanzialmente gli scontrini indicano che hanno un buono di tot euro per quel titolo.
phantom85
31-08-2009, 19:44
Non c'entra quanto il sistema gli dice che vale, loro te lo valutano 27,50 o 25 a seconda dei casi, per questo si chiama supervalutazione...
Quando spara il codice a barre gli riconosce solo il prodotto e quanti ne hanno, probabilmente ti ha detto sta cazzata perchè di quel gioco ne hanno a iosa...
La storia del lettore che non lo riconosce non regge perchè tutti i giochi UK non vengono riconosciuti eppure possono inserirli a mano (anche se non dovrebbero), basta che il commesso inserisca a mano il titolo e la valutazione (la valutazione devono cmq inserirla a mano per tutti i giochi che ritirano)
Ecco perchè io dicevo che mi pareva strano che non prendessero un gioco in lista. Fanno i furbi e basta.
tecnologico
31-08-2009, 19:50
si ma se poi a fine settimana durante il resoconto esce che il commesso ha forzato per inserire un game fuori lista lo inculano a secco. una cosa e che ti fa il favore di prenderti l uk, un altra che va contro i dettami della casa. se vuole può anche prenderti forza 2 e valutarlo 250 euro di credito, però poi lo bruciano
Gefferson
31-08-2009, 20:59
io chiedendo per killzone 2 limited preso in uk ho saputo che loro prendono i giochi di importazione basta che siano pal. anche se sono full eng (vedi nfs undercover che un mio amico ha consegnato) l'importante è che siano pal. questo da game rush
si ma se poi a fine settimana durante il resoconto esce che il commesso ha forzato per inserire un game fuori lista lo inculano a secco. una cosa e che ti fa il favore di prenderti l uk, un altra che va contro i dettami della casa. se vuole può anche prenderti forza 2 e valutarlo 250 euro di credito, però poi lo bruciano
Infatti ho scritto che non dovrebbero...cmq non sto dicendo di forzare un game fuori lista, ma di una versione UK invece che ITA, cosa che da regolamento è valida visto che le versioni UK sono tutte PAL e molte (ma non tutte) hanno il PEGI (è vietato vendere in Italia un videogame senza PEGI); tra l'altro notizia di inizio mese anche in Inghilterra si son decisi ad assumere il PEGI al posto di quello dei film.
La lingua del gioco non è discriminante, ci sono un sacco di giochi full eng anche in versione ita...
Cmq riepilogando, nella maggior parte dei BB non accettano più PAL-UK (anche se da regolamento non sono esclusi) e si rifiutano anche di accettare giochi in lista se gliene sono già tornati troppi...il resto son tutte scuse del commesso
io non ho parlato di lettore che non li riconosce, ma solo di valutazione dell'usato che gli fornisce il sistema...a me ha detto che motorstorm valeva 5€ e il sistema non gli permetteva di extravalutarlo 25€, cioè 4 volte più del suo valore dichiarato.
Che sia vero o falso in fondo non importa...loro si sono riservati il diritto di non accettarti un gioco se vogliono :read:
Ducatino
02-09-2009, 14:05
ragazzi correggetimi se sbaglio, ma portando 1 solo gioco di quelli nella lista da 1 bisogna in ogni caso dargli 29 euro per prenotare vero?
perchè io ho KUNG FU PANDA pagato 10 euro...ma sinceramente, se così fosse come ho scritto, il tutto mi andrebbe a costare 39 euro...
quando invece, con 2 giochi portati presi a 10 euro l'uno, andrei a spendere 29 euro per prenotare il gioco...
quindi portare 1 solo gioco della loro lista da 1 NON CONVIENE :read:
Gefferson
02-09-2009, 15:24
logico che portare 2 è meglio che portare 1. però mettiti nei panni di chi ha magari pes09 e non ha altri giochi, lo porta e con 29,95€ ha il nuovo pes10..
Pisuke_2k6
02-09-2009, 22:51
a me hanno preso veramente l impossibile... lost (uk), dark messiah (uk), hellboy (uk), 007 (uk), warrior orochi(uk), ... ed altri.. alla fine ho ordinato proprio tutti i titoli.. (tranne ovviamente splinter cell di cui non v'e' certezza).
speriamo proprio che ripropongano sta offerta per altre cose...
ah.. mi hanno valutato fuori dall offerta burnout paradise 20 euro. +5 buono nuovo socio = 25 euro. ne ho attaccati 15 e mi sono preso singstar 3 ps3 con 2 microfoni. affarone.
bravi blockbuster...... adesso voglio che arrivino a contrastare gamestop perche hanno stufato ! hanno prezzi altissimi......
ma secondo voi poi abbassano i prezzi di tutto quello che ci hanno ritirato?
Ducatino
03-09-2009, 01:30
a me hanno preso veramente l impossibile...
a quale BB sei andato?
bigolazzi
03-09-2009, 13:14
qualcuno ha prenotato Halo dando solo un gioco?
lo chiedo perchè sulla ricevuto è comparso permuta 35 euro sul mio usato e importo dovuto 0 euro
se calcolo +9.95 il totale è 44.95 :stordita:
e con il preorder di tekken dando 2 giochi mi ha valutato i 2 giochi 22.50 l'uno
quindi 45 euro se ci metto i 9,95 sarebbe 54,95 euro...
è giusto?
qualcuno ha prenotato Halo dando solo un gioco?
lo chiedo perchè sulla ricevuto è comparso permuta 35 euro sul mio usato e importo dovuto 0 euro
se calcolo +9.95 il totale è 44.95 :stordita:
e con il preorder di tekken dando 2 giochi mi ha valutato i 2 giochi 22.50 l'uno
quindi 45 euro se ci metto i 9,95 sarebbe 54,95 euro...
è giusto?
Io ho preso halo con un gioco solo, ma è inutile che guardi la ricevuta. Ho prenotato 4 giochi e tutte e 4 le ricevute sono completamente diverse. L'importante è quello che c'è sulla tessera di bb.
Gefferson
03-09-2009, 23:47
giusto, quello che si legge sulla ricevuta non serve a niente, a loro rimane registrata la prevendita e da come mi ha detto il commesso, al momento del ritiro battono un codice diverso che ti dirà se l'importo dovuto è 9,90 o 0€ (dipende da che gioco si parla) :)
lordkain84
04-09-2009, 09:05
nella promozione della blockbuster ho visto in questi giorni che c'è anche Splinter Cell Conviction e lo danno in uscita per il 29/10 ... confermate? perchè su alcuni siti e sul sito Ubisoft lo danno per i primi mesi del 2010
Callaghan22
04-09-2009, 09:12
nella promozione della blockbuster ho visto in questi giorni che c'è anche Splinter Cell Conviction e lo danno in uscita per il 29/10 ... confermate? perchè su alcuni siti e sul sito Ubisoft lo danno per i primi mesi del 2010
Infatti è stato rimandato ai primi mesi del 2010 è sbagliata la data sul sito di bb.
lordkain84
04-09-2009, 09:16
Infatti è stato rimandato ai primi mesi del 2010 è sbagliata la data sul sito di bb.
ah ecco ... si ma allora sono dei cazzoni a mettere i cartelloni dentro e fuori con scritto "29/10"
Non hanno aggiornato i cartelloni, ma già a sistema lo datano al primo marzo 2010
Ciccio1984
04-09-2009, 19:05
ragazzi ma quando porto i giochi devo dare anche i soldi o i soldi li devo dare quando vado a ritirare il gioco?
perchè oggi ho dato 5 giochi per prendere fifa 10, nfs shift e cod 6...
cod veniva 30 euro perchè ho dato un solo gioco però non mi ha chiesto i soldi quindi vorrei capire bene la situazione.
grazie
runner_corsa
04-09-2009, 19:09
i soldi li dai al ritiro del gioco!
Ciccio1984
04-09-2009, 19:13
perfetto grazie
bigolazzi
06-09-2009, 13:41
attualmente qual'è il miglior gioco che costa meno da comprare da sito PAL-UK che vada bene per la promozione? ho già un gioco da poter dar dentro e uno a pochi euro, per prenotare il nuovo cod a 9.95 non sarebbe male..
rasbeetle
06-09-2009, 23:41
Il tipo del blockbuster a Napoli (parco Sanpaolo) è scorbuticissimo e non accetta un disco con un impronta di dito sopra. Non me li comprano dice, ma se un gioco lo compri usato, è usato!
Il fatto è che li mettono tutti a 29,90 euro! Allora si che se ti devo dare 30 euro per un gioco usato lo voglio quasi immacolato!Questa, per me è la vera motivazione.
Morale, niente prenotazione FM3 per ora, ma ritenterò da un'altra parte.
Suggerimenti?
Ciccio1984
07-09-2009, 09:17
guarda io sono andato al bb di Bari ed ha preso tutto. alcuni non li ha nemmeno controllati.
infatti credo prenderò altri giochi e li porterò.
gli ho dato 2 dead space e non ha detto nulla.
forse alcuni sono un po' stron...
prova da un'altra parte.
Patavio77
07-09-2009, 09:17
al bb di udine manco controllano il dvd.
x loro basta che sia in lista e sei a posto.
Ciccio1984
07-09-2009, 09:57
spero vivamente che il bb decida di fare seriamente concorrenza ai gs.
l'unico problema è la presenza di bb rispetto a quella di gs.
in tutta la puglia c'è un solo bb e per aprirlo servono 200 mila euros...
i gs sono una marea e per aprirlo serve un investimento nettamente inferiore.
MirkoT17
07-09-2009, 10:26
Una xbox 360 elite jasper, quanto può essere valutata da BB?
rasbeetle
07-09-2009, 11:10
Figuratevi che gli ho portato 5 giochi, e solo uno lo prendeva (burnout paradise) e gli altri credetemi avevano si e no qualche piccolo graffietto, uno aveva solo un impronta del mio dito (Bourne conspiracy) e ha detto che era un graffio io l'ho pulita davanti a lui e comunque ha detto che aveva già deciso di non prenderlo e quindi non ce n'era. Meno male che gli ho detto che volevo prenotare FM3 e che quindi gli spettava anche un conguaglio, mi ha trattato come uno che chissà quale inc...ta gli voleva rifilare!! Uno dei giochi che gli ho portato era un Alone in the dark (mio), non lo ha neanche aperto e ha detto che non li prende a priori, ovvio, da Eldo li vendono a 10 euro e lui sugli scaffali li ha a 29,90!!!E' antipatico, e sconsiglio a chi è di Napoli di andare agli altri due, via piedigrotta o via mario fiore. Io ci andrò uno di questi pomeriggi e vi farò sapere.
i gs sono una marea e per aprirlo serve un investimento nettamente inferiore.
Piccolo OT: MA perchè quanto ci vuole per aprire un GS? Quasi quasi...Ma poi i prezzi sia per il ritiro sia poi per la rimessa in vendita, li decide GS o può anche decidere il gestore? Tipo se prendono un gioco a 4 euro, invece di rivenderlo a 30 può il gestore decidere di venderlo a 15? sarebbe comunque un ottimo guadagno e lo venderebbe comunque..
Ciccio1984
07-09-2009, 11:23
essendo una catena i giochi li fa gs almeno io in tutti i gs trovo gli stessi prezzi.
chiedo conferma agli altri.
cmq per aprire un gs non ci vogliono molti soldi
clasprea
07-09-2009, 11:33
i negozi GS non sono franchising, non si può "aprire" un GS
Slaytanic
07-09-2009, 11:54
La settimana scorsa ho provato a portare due giochi PS3 al BB qui a Trento ed è stata un'odissea.... 1 ora e mezza ad attendere perché la commessa non sapeva come funzionasse la promozione (tra l'altro c'era un clima sub-tropicale, mi sa che non funzionavano i condizionatori), per sentirmi dire alla fine che i miei giochi non andavano bene (questo lo sapevo, ma ci ho provato lo stesso :P.. pensavo di venir liquidato in 10 minuti)... comunque nonostante su internet ci sia scritto che per certi giochi se ne porti 2 te ne danno uno a 9 o 19 euro, la commessa insisteva che loro guardano lo stesso quanto ti vengono valutati i giochi, anche se li hanno sulla lista, quindi potresti dover pagare più dei 9 o 19 euro... diciamo che c'era parecchia confusione, alla fine ho ripiegato sul GS...
Ciccio1984
07-09-2009, 12:04
i negozi GS non sono franchising, non si può "aprire" un GS
infatti hai ragione...prendono solo gente che ci lavori dentro e poi prendono il responsabile di zona.
cmq non è molto chiara come cosa!!!
Secondo voi Lego Star wars lo ritirano ???
Ciccio1984
07-09-2009, 12:43
se è il 2 the original trilogy si.
perchè non chiami e chiedi direttamente a loro?
pando811
07-09-2009, 12:46
Il tipo del blockbuster a Napoli (parco Sanpaolo) è scorbuticissimo e non accetta un disco con un impronta di dito sopra. Non me li comprano dice, ma se un gioco lo compri usato, è usato!
Il fatto è che li mettono tutti a 29,90 euro! Allora si che se ti devo dare 30 euro per un gioco usato lo voglio quasi immacolato!Questa, per me è la vera motivazione.
Morale, niente prenotazione FM3 per ora, ma ritenterò da un'altra parte.
Suggerimenti?
credo che sto commesso sia un po' uno stronzetto :asd: ma possibile che ogni block si inventa le sue regole ? bah
se è il 2 the original trilogy si.
perchè non chiami e chiedi direttamente a loro?
Hai ragione :D
Ciccio1984
07-09-2009, 13:01
è un consiglio perchè può succedere che in un bb non lo accettino e in un altro si.
dipende da molti fattori: stronz....ine del commesso, le copie di quel titolo che già sono in negozio ecc.
vampiroalsole
07-09-2009, 14:21
guarda io sono andato al bb di Bari ed ha preso tutto. alcuni non li ha nemmeno controllati.
infatti credo prenderò altri giochi e li porterò.
gli ho dato 2 dead space e non ha detto nulla.
forse alcuni sono un po' stron...
prova da un'altra parte.
via amendola?se è quello prendono di tutto e sono molto cortesi.io gli ho portato ben 5 giochi uk (di cui uno senza il pegi ma col bollino rosso) e nn hanno detto nulla :D
Ciccio1984
07-09-2009, 17:58
si è quello...
anche perchè ripeto in puglia è l'unico bb!
persone tranquille e gentili!
tecnologico
07-09-2009, 19:58
botta di culo, ho trovato mercenaries 2 al mw a 9 euro:D
ora il dilemma, ho 4 giochi da portare ma ne voglio almeno 3....
uno tra fifa e pes lo prendo sicuro....
assassin l ho prenotato
forza 3 pure
e shift anche.
ora restano in ballo cod 6 e dalle ultime review che mi hanno colpito, dirt2. mi sa che vado su dirt perchè esce tra 3 giorni, mentre per cod, da qua a novembre faccio in tempo a trovare un altro gioco spazzatura da portare..che dite?
pechè guardando i titoli....halo in multi l ho già mangiato a suo tempo e onestamente 5 ore di campagna...non mi attirano, di tekken me ne sbatto le balle e splinter cell lo hanno rinviato all anno prossimo
edit: cazzo scade il 27 settembre
dirt o cod? minchia che scelta difficile!!!
Ducatino
07-09-2009, 21:30
per il calcio ti consiglio PES, se non altro per un mero calcolo delle probabilità: l'ultimo capitolo è stato totalmente a favore di FIFA, e quindi PES ha annaspato
ora è più che sicuro che il nuovo capitolo 10 nipponico si sia fatto in 4 per raggiungere e superare FIFA, anche perchè se pure questo 10 andrà a vantaggio di FIFA PES dovrà irrimediabilmente chiudere i battenti...
e per finire PES l'ho prenotato anch'io: prendilo e ci facciamo subito una sfida online non appena esce :read:
tra CoD e Dirt io preferisco CoD
ma a me gli sparatutto in soggettiva mi piacciono molto.
tecnologico
07-09-2009, 22:07
per il calcio ti consiglio PES, se non altro per un mero calcolo delle probabilità: l'ultimo capitolo è stato totalmente a favore di FIFA, e quindi PES ha annaspato
ora è più che sicuro che il nuovo capitolo 10 nipponico si sia fatto in 4 per raggiungere e superare FIFA, anche perchè se pure questo 10 andrà a vantaggio di FIFA PES dovrà irrimediabilmente chiudere i battenti...
e per finire PES l'ho prenotato anch'io: prendilo e ci facciamo subito una sfida online non appena esce :read:
cioè questo ragionamento minimo minimo è da mettere in firma...:asd:
a cioè ora per te uno compra un gioco così a cazzo, perchè dato che l' anno prima faceva schifo sicuro quest' anno è buono:asd:
ma con la minchia che prenoto pes alla cieca, sono 3 anni che non ne beccano uno:asd: se devo andare alla cieca vado su fifa, primo non ci smazzo 10 euro, secondo, quello scorso era quasi perfetto, non credo vadano a peggiorare.
anche io preferisco i fps ma mi secca aspettare novembre..grid esce venerdi...ma è anche vero che la prossima settimana mi danno shift...vediamo stanotte me la penso.
Ciccio1984
07-09-2009, 22:19
ti faranno sindaco!!!
ti posso garantire che pes non ne prende una.
il 6 fu l'ultimo bello.
fifa dal 2008 è migliore di pes e continua a migliorarsi.
quest'anno hanno inserito il controllo a 360°.
ho visto un video di pes in cui messi fa un cross improbabile e poi henry segna con la punta e durante il replay si nota che henry quel pallone neanche lo tocca!!!
quindi direi che ancora una volta fifa è nettamente superiore.
detto anche dai critici che il gioco lo han già provato
Ducatino
07-09-2009, 23:23
che caxxo venite a chiedere a fare consiglio quando già siete decisi su cosa prendere, mah :O
prenotatevi pure quell'arcade di Fifa
PES ovviamente non è per tutti :cool:
io sto giocando a fifa 09 da qualche giorno secondo me pes rimane nettamente superiore
tecnicamente fifa lo batte ma come feeling e come idea di calcio......lasciamo perdere
Gefferson
07-09-2009, 23:49
botta di culo, ho trovato mercenaries 2 al mw a 9 euro:D
ora il dilemma, ho 4 giochi da portare ma ne voglio almeno 3....
assassin l ho prenotato
forza 3 pure
e shift anche.
ora restano in ballo cod 6 e dalle ultime review che mi hanno colpito, dirt2. mi sa che vado su dirt perchè esce tra 3 giorni, mentre per cod, da qua a novembre faccio in tempo a trovare un altro gioco spazzatura da portare..che dite?
pechè guardando i titoli....halo in multi l ho già mangiato a suo tempo e onestamente 5 ore di campagna...non mi attirano, di tekken me ne sbatto le balle e splinter cell lo hanno rinviato all anno prossimo
edit: cazzo scade il 27 settembre
dirt o cod? minchia che scelta difficile!!!
se fossi in te prenderei dirt se il dubbio è fra questi 2, ed è presto detto il motivo, se ti sbrani i giochi appena li hai presi, da qui a novembre quando esce cod, qualcuno dei titoli lo avrai finito, o ad esempio magari avrai deciso quale tra shift o dirt2 tenere, o nessuno dei 2.E quando esce cod prendere quello con 2 usati.Tanto la promo scade si,ma scade per la supervalutazione dell'usato,cioè spariranno i titoli da cestone.Ci sarà lo stesso la promozione quando esce,2 giochi + 9,90 o poco più magari,però con titoli meno obsoleti in ritiro.IN ogni caso anche se non ci fosse,il ritiro dell'usato è buono a priori da BB, soprattutto se non sbaglio entro un mese dalla data di uscita ti danno 36€a gioco, prezzo bloccato.Così era fino a non molto tempo fa.Chiedi per sicurezza.
Gefferson
07-09-2009, 23:53
io vi quoto in pieno, fifa avrà un impatto visivo maggiore, ma giocare a pes lasciando perdere quello che si chiacchiera è nettamente meglio, e sinceramente io che li ho avuti tutti e 2, posso dire che di pes da quando esce al successivo, non mi stanco mai, mai frustrante, fifa dopo un pò è pesante..poi va be, gusti so gusti.
ErMejoWelab
08-09-2009, 03:51
Ragazzi una cosa..
Mettiamo che io voglia prendere un gioco, devo dargli indietro due giochi della stessa piattaforma oppure è uguale (tipo posso dargli un game PS3 e l'altro 360 etcc..)
I doppioni li accettano? Se ad esempio gli dò due giochi uguali... altrimenti mando l'amico :asd:
Devo comprare dei giochi online apposta per approfittare di questa promozione, e non vorrei fare acquisti inutili...
Ad esempio Shift lo danno a 0€ se gli porto due giochi presenti nella lista "se ci porti due giochi" è esatto?
Grazie e scusate ancora...
ErMejoWelab
08-09-2009, 03:52
Ragazzi una cosa..
Mettiamo che io voglia prendere un gioco, devo dargli indietro due giochi della stessa piattaforma oppure è uguale (tipo posso dargli un game PS3 e l'altro 360 etcc..)
I doppioni li accettano? Se ad esempio gli dò due giochi uguali... altrimenti mando l'amico :asd:
Devo comprare dei giochi online apposta per approfittare di questa promozione, e non vorrei fare acquisti inutili...
Ad esempio Shift lo danno a 0€ se gli porto due giochi presenti nella lista "se ci porti due giochi" è esatto?
che caxxo venite a chiedere a fare consiglio quando già siete decisi su cosa prendere, mah :O
Se leggi la recensione su mondoxbox dei recensori che han provato entrambi dice che Pes è migliorato rispetto alla chiavica 09 ma è ancora lontano da Fifa.
Per il resto.... inutile commentare. :asd:
tecnologico
08-09-2009, 06:31
ma infatti tu fa bravo fanboy ti sei buttato con sta storia di pes e fifa. io devo scegliere tra dirt e cod.
Ducatino
08-09-2009, 06:31
e sticazzi della recensione di mondobox non ce lo metti? :cool:
Ribadisco: Fifa sarà pure carino, con tutti i nomi giusti belli belli e pure col Pizzighettone presente,
ma pes è IL CALCIO :cool:
tecnologico
08-09-2009, 06:32
Ragazzi una cosa..
si, puoi portare doppioni ma per prendere 2 giochi diversi
Ducatino
08-09-2009, 06:33
ma infatti tu fa bravo fanboy ti sei buttato con sta storia di pes e fifa. io devo scegliere tra dirt e cod.
poche idee ma ben confuse :asd::asd::asd:
tecnologico
08-09-2009, 06:42
poche idee ma ben confuse :asd::asd::asd:
genio, non mi pare di averti chiesto un titolo calcistico. se devi continuare con sta storia dillo. prendi il gioco che più ti piace e non scassare gli altri convincendoli che è il migliore. grazie.
per pes c è il 3d apposito, vacci e sollazzati.
Ciccio1984
08-09-2009, 08:50
io ti consiglio cod.
però dipende dai tuoi gusti.
onestamente esce anche fm3 e tra dirt2 e fm3 preferisco il secondo.
guarda scegliere tra dirt e cod è dura perchè sono due generi differenti.
se ti è piaciuto cod 4 o ti piace il genere di guerra prendi quello perchè fidati non ti stanchi mai.
io ci gioco tuttora a cod 4 e mi diverto sempre.
altrimenti puoi fare come consigliato da qualcuno: prendi dirt ci giochi e il 27 settembre lo dai al bb e prendi cod...dico il 27 settembre perchè se non sbaglio è l'ultimo giorno di validità della promozione.
tornando a Fifa e pes dico solo una cosa:
pes ha un online scandaloso.
i giocatori sono orribili e il campo lo stesso.
per non parlare delle porte, della rete, della dinamica del pallone.
per non parlare della facilità del dribbling, della facilità con cui si arriva in porta, della freneticità del gioco.
fifa è ragionato fifa è un gioco simulativo al massimo.
poi quando parliamo di fan sfegatati ok mi fermo e non parlo perchè è inutile.
io ero fan di pes ma ahimè fifa è nettamente superiore ora.
è come tornare alla solita storia xbox 360 o ps3.
io le ho entrambi ed ho scelto ma sento ancora chi dice che una è meglio dell'altra dicendo eresie.
si sta facendo la stessa cosa con fifa e pes.
o forse si intende il calcio in due modi diversi.
e siccome in Italia, purtroppo, ci sono 60 milioni di allentori posso intuire che il problema sia proprio questo!!!
allora andiamo a prenotare tutti pes che è il gioco migliore di calcio...:banned:
mi banno da solo per la cosa detta.
non me ne vogliano quelli che di calcio ne capiscono!!!
Gemini77
08-09-2009, 09:05
@tecnologico
io fossi in te prenoterei Cod6 e Dirt2, lasciando perdere Fifa e Pes a patto che:
a) non sei un patito dei giochi di calcio
b) non li prendi per giocare subito online con gli amici
per il semplice motivo che utlimamente i giochi di calcio si svalutano tantissimo, lo potresti trovare usato sul mercatino ad un prezzo basso
Ribadisco: Fifa sarà pure carino, con tutti i nomi giusti belli belli e pure col Pizzighettone presente,
Quella recensione è fatta da chi l'ha provato, tu che caxxo commenti a fare un qualcosa che non sai nemmeno com'è? :asd:
Dai che il 14 ricomincia la scuola per fortuna :O
trvdario
08-09-2009, 09:16
Pes è il calcio quanto GT5 è un simulatore di guida....:O
Pisuke_2k6
08-09-2009, 09:25
per quanto riguarda pes fifa prendete quello che volete.. l importante è che vi divertiate !!!!!!! c'e' gia concole war... ci manca solo soccer war...
per quanto riguarda pes fifa prendete quello che volete.. l importante è che vi divertiate !!!!!!! c'e' gia concole war... ci manca solo soccer war...
direi che è il minimo fare una discussione su qaule migliore gioco di calcio sia u
ogni 10 anni
per un periodo pes ha schiacciato fifa senza dubbio
mi ricordo ancora le discussioni tra sensible soccer fan e gol fan
Ciccio1984
08-09-2009, 09:58
si infatti.
quando comprai la ps3 presi gt5 prologue.
ero entusiasta anche perchè il commesso me ne parlò benissimo.
tornai a casa e iniziai a piangere...
1 perchè non ci sono nemmeno i danni alle auto.
2 perchè capii di aver speso 400 euro quasi inutilmente.
cmq se pes è il calcio capisco perchè in Italia lo sport va a rotoli!!!
detto da una persone che vive grazie allo sport!!!
ErMejoWelab
08-09-2009, 10:41
Ragazzi una cosa..
Ciccio1984
08-09-2009, 10:48
ermejo hai scritto 3 volte la stessa cosa...
alla quale ti abbimo già risp.
ripeto quanto detto anche a altri.
puoi portare 2 giochi uguali purchè non li dai dentro per lo stesso gioco.
esempio.
dead space e prince of persia ---> dirt 2
dead space e prince of persia ---> fifa 10
accoppiandoli in questo modo te li accettano.
l'ho provato io.
altra cosa...prima di comprare giochi usati chiedi al bb se li accettano perchè alcuni hanno così tante copie di quel gioco che non ne accettano altre.
per quanto riguarda la possibilità di dare un gioco ps3 e prenderne uno xbox non so darti risposta certa ma credo si possa fare.
per quanto riguarda la possibilità di dare un gioco ps3 e prenderne uno xbox non so darti risposta certa ma credo si possa fare.
Io l'ho fatto, dando dentro pure giochi misti per cod.
wdonnebirranvidia
08-09-2009, 12:20
si è quello...
anche perchè ripeto in puglia è l'unico bb!
persone tranquille e gentili!
E una lode a quella gran commessa che mi ha ritirato l'usato senza neanche guardarlo perchè era intenta a farsi sbavare dietro dagli amici
venuti a trovarla.
Tu che ci sei stato piu' di recente, accettano ancora di tutto di piu'?
e sopratutto hai visto manifesti pubblicitari di guitar hero 5?
L'ho ordinato ed il tipo mi ha detto "non è un gioco molto famoso qui non
garantiamo di averlo l'11 settembre" :tie:
Ciccio1984
08-09-2009, 12:40
guarda io sono della prov di Taranto.
non so per gh5.
so solo che la ragazza troia che aveva una minigonna era fuori servizio.
c'era solo un ragazzo con pochi capelli che mi ha servito ed è stato gentilissimo.
cmq si accettano tutto.
ovviamente sempre meglio chiamare a mio parere per evitare di prendere giochi che non accettano.
tecnologico
08-09-2009, 12:56
alla fine ho preso cod, in effetti avere in contemporanea shift e grid ne avrebbe fatto soccombere uno..almeno cosi me lo godo..
quindi per ora ho prenotato:
shift
fm3 limited
cod 6
assassin
e il gioco di calcio che devo prendere per forza..io in realtà posso fare mezza partita al mese..e per mio fratello ..e per fare i cazzoni con gli amici nel 4vscpu:asd:
pando811
08-09-2009, 12:58
so solo che la ragazza troia che aveva una minigonna era fuori servizio
wdonnebirranvidia
08-09-2009, 13:06
Grazie Ciccio, andro' a controllare di persona
venerdì e se non hanno il mio guitar hero 5
prendo in ostaggio la commessa!
Cmq ribadisco che ho preso
tekken 6
fifa 10
ac2
uncharted 2
guitar hero 5 con "l'usato buono".
OT MODE ON
L'ipercoop di Bari per questa domenica fanno il "20% di sconto" su
un prodotto non alimentare a scelta.
Stavo pensando di andare a vedere se trovo un rock band 2 a buon
prezzo. Mi tenta anche molto l'Xbox 360 arcade in pratica a 138 euro,
l'unica cosa che mi frena è la mancanza di tempo per giocare"
OT MODE OFF
turbofantasyfan
08-09-2009, 15:24
ragazzi voi avete esperienze per i giochi uk made in play.com?? li accettano?
sarei tentato :oink: di dar dentro uncharted uk e fifa 09 (ita) per shift.. ma non si capisce se gli uk li accettino.. ci sono pareri discordi,
ultima cosa ad esempio per shift c'è scritto entro il 18/9 che penso sia la data d'uscita.. devo fare la procedura entro il 18 vero, tipo andare li il 16-17, se vado il 20 di settembre la promozione cade e mi spediscono a casa??
choccoutente
08-09-2009, 15:30
si. per gli uk va a culo. a me a ct li hanno presi.
phantom85
08-09-2009, 17:38
Oggi finalmente sono riuscito ad andare a prenotare PES2010 e NFS Shift...devo dire che mi hanno trattato bene, Uncharted che avevo io era la versione standard, mentre la lista diceva Platinum e infatti quando sparava il codice il sistema non lo accettava...ma alla fine la responsabile chiamata dalla commessa ha detto:"Alla fine non cambia nulla con la versione Platinum" e quindi hanno inserito manualmente il codice del platinum anche se il mio non lo era...
...in sostanza va un po' a fortuna e a voglia di sbattimento di chi ci lavora (infatti l'altra collega iniziava a dire cose del tipo che non lo prendeva perchè valeva poco, che non era uguale ecc ecc, ma per fortuna è intervenuta la responsabile!).
E' andata bene :D
aspide85
08-09-2009, 19:47
:rotfl: :cry: :rotfl: :cry: :rotfl:
che faccio rido o piango???? :doh:
ormai non c'e' piu' limite a nulla :muro:
MirkoT17
08-09-2009, 19:55
Una xbox 360 elite jasper, quanto può essere valutata da BB?
Nessuno mi sa rispondere?
harry-popper
08-09-2009, 20:14
Nessuno mi sa rispondere?
ma chiamare loro noo??... cosi almeno hai una valutazione precisa...
e poi scusa se mi faccio i craxi tuoi, ma perchè vuoi dare via una console che hai preso da un mese?
Perchè la ps3 slim ha una forma allucinogina, da quando è uscita la gente non capisce piu' una sega :asd:
Ventresca
08-09-2009, 23:09
;28805523']Perchè la ps3 slim ha una forma allucinogina, da quando è uscita la gente non capisce piu' una sega :asd:
in realtà ha dell' LSD in polvere di fronte alla ventola posteriore, così dopo che la usi 5 minuti l'aria della stanza è satura e incominci a vedere di tutto...
bigolazzi
09-09-2009, 13:27
cod mi consigliate di prenotarlo per ps3 o per 360?
io pensavo per 360 per la comodità del pad però l'online a gratis ps3, dato che sono silver attualmente su 360 non sarebbe male..
ciao ragazzi..oggi ho prenotato FM3..fantastica la promozione... ma la ragazza (molto gentile) mi ha detto che non era disponibile l'edizione limitata.. così ho prenotato quella normale.. dite che se all'uscita avranno delle copie della special in negozio pagando la differenza me la potranno dare? un grazie anticipato
MirkoT17
09-09-2009, 17:57
Che sfiga, solo dove abito non c'è BB.:cry: :cry:
Prenotato stasera per PS3 NFS Shift dando indietro Dirt.
Avevo portato anche motorstorm pacifict rift che avevo trovato nel bundle PS3 ma niente, dice che l'hanno tolto dalla lista.
Tutto sommato pero' mi va bene comunque in quanto Dirt (platinum) l'ho preso da UK a 19 euro e dandolo indietro a BB me l'hanoo valutato piu' di quanto l'avessi comprato :D
Motorstorm lo daro' indietro da qualche altra parte o lo metto su Ebay. Credo che 20 euro li faccio tranquillamente.
rasbeetle
09-09-2009, 23:18
Allora, come volevasi dimostrare, a BB a via Mario fiore di NApoli, ho portato gli stessi giochi di cui sopra a la tipa, senza minigonna e (purtroppo) neanche un pò t...ia, non li ha neanche guardati e li ha presi. Mi ha detto anche lei che Alone in the dark lo hanno tolto dalla lista (il carico di Eldo lo stavano rifacendo loro!).
Alla fine FM3 prenotato, anche lei mi ha detto che le limited non son incluse nella promozione..
Quindi SCONSIGLIATISSIMO il BB del parco Sanpaolo a Napoli, sono antipatici e non prendono niente..almeno con me è stato così.
Maverick18
10-09-2009, 19:11
Sono passato oggi al blockbuster di Piacenza. Ho chiesto per la promozione, mi han detto che accettano solo giochi vecchi di 5-6 mesi.. Pazienza, tanto non ci sono titoli che attendo con trepidazione, aspetterò ed acquisterò usato come al solito. Ho preso Condemned a 4,90 euro, dando via Oblivion.
Ducatino
10-09-2009, 22:28
Sono passato oggi al blockbuster di Piacenza. Ho chiesto per la promozione, mi han detto che accettano solo giochi vecchi di 5-6 mesi..
cioè non ho capito ma si fanno le regole ognuno come caxxo je pare? :rolleyes:
mah...io mi sarei incazzato e mi sarei fatto sentire alla grande :mad:
phantom85
11-09-2009, 09:57
cioè non ho capito ma si fanno le regole ognuno come caxxo je pare? :rolleyes:
mah...io mi sarei incazzato e mi sarei fatto sentire alla grande :mad:
Concordo! L'unica cosa che probabilmente a noi non viene comunicata è la lista aggiornata dei giochi...da quel che ho capito quando sono andato io, a loro viene fornita una lista dei giochi da poter prendere ogni 4 giorni.
E comunque sia è assurdo, il sistema è centralizzato e se spara il codice di un gioco e a Milano è ok, deve essere ok in ogni punto vendita!
Purtroppo alcuni avendo il coltello dalla parte del manico fanno le loro regole...e in ogni caso io riproverei sempre con un altro commesso o commessa del negozio visto che dipende molto anche da loro:)
Pisuke_2k6
11-09-2009, 10:30
qualcuno è gia stato contattao o è andato a prendere dirt 2?:D
Ducatino
11-09-2009, 11:09
Concordo! L'unica cosa che probabilmente a noi non viene comunicata è la lista aggiornata dei giochi...da quel che ho capito quando sono andato io, a loro viene fornita una lista dei giochi da poter prendere ogni 4 giorni.
E comunque sia è assurdo, il sistema è centralizzato e se spara il codice di un gioco e a Milano è ok, deve essere ok in ogni punto vendita!
Purtroppo alcuni avendo il coltello dalla parte del manico fanno le loro regole...e in ogni caso io riproverei sempre con un altro commesso o commessa del negozio visto che dipende molto anche da loro:)
in questo caso ti consiglio di farti un giro in qualche altro BB della tua città o regione,
tanto anche se la tessera l'hai fatta lì puoi andare in qualsivoglia BB tu preferisca....fidati che prima o poi il commesso (o meglio la commessa:oink: ) disponibili li trovi
phantom85
11-09-2009, 11:29
in questo caso ti consiglio di farti un giro in qualche altro BB della tua città o regione,
tanto anche se la tessera l'hai fatta lì puoi andare in qualsivoglia BB tu preferisca....fidati che prima o poi il commesso (o meglio la commessa:oink: ) disponibili li trovi
La mia era un'opinione :)
Nel senso che io sono stato fortunato come avevo scritto qualche post fa
Oggi finalmente sono riuscito ad andare a prenotare PES2010 e NFS Shift...devo dire che mi hanno trattato bene, Uncharted che avevo io era la versione standard, mentre la lista diceva Platinum e infatti quando sparava il codice il sistema non lo accettava...ma alla fine la responsabile chiamata dalla commessa ha detto:"Alla fine non cambia nulla con la versione Platinum" e quindi hanno inserito manualmente il codice del platinum anche se il mio non lo era...
...in sostanza va un po' a fortuna e a voglia di sbattimento di chi ci lavora (infatti l'altra collega iniziava a dire cose del tipo che non lo prendeva perchè valeva poco, che non era uguale ecc ecc, ma per fortuna è intervenuta la responsabile!).
E' andata bene
:D
Ducatino
11-09-2009, 11:37
La mia era un'opinione :)
Nel senso che io sono stato fortunato come avevo scritto qualche post fa
si ho scritto riferendomi direttamente a te ma era un consiglio generalizzato :)
Presente! :D
wdonnebirranvidia
11-09-2009, 18:53
Preso oggi guitar hero 5, peccato, niente commessa da sequestrare!
wdonnebirranvidia
11-09-2009, 18:55
Oggi il commesso andava girando con la maglietta di dirt 2 addosso, è arrivato ma non lo tengono in esposizione, solo per chi come noi ha
prenotato... :D
Quei simpatici matacchioni mi avevano ordinato guitar hero 5 con chitarra :muro: , peccato che volevo la versione lisssia.
Per fortuna una copia è arrivata per ps3.
tecnologico
11-09-2009, 19:03
ma secondo voi, se ordino qualcosa..poi in corsa posso cambiare?
ho 2 giochi da portare per fifa\pes...la demo di pes esce a fine mese..magari cambia la lista e resto fregato..magari domani vado, prenoto fifa..in caso chiedo di modificare...
phantom85
11-09-2009, 19:40
ma secondo voi, se ordino qualcosa..poi in corsa posso cambiare?
ho 2 giochi da portare per fifa\pes...la demo di pes esce a fine mese..magari cambia la lista e resto fregato..magari domani vado, prenoto fifa..in caso chiedo di modificare...
Chiedi a loro...secondo me si può fare perchè fanno degli scontrini separati, uno per il ritiro dei tuoi giochi e uno per la prenotazione...
OmerBellic
11-09-2009, 20:39
oggi ho fatto un paio di prenotazioni al BB di padova:
martedi,DIRT2 360 domani me lo vado a prendere :ciapet:
oggi,SHIFT 360
Halo3 ODST
FM3
il commesso non mi ha accettato un paio di titoli: jerico 360,the club PS3,resistence2,the bourne conspiracy 360. :mad: :cry:
il commesso mi ha detto che la lista del sito è indicativa e a discrezione dei commessi e che quella reale viene aggiornata ogni due fottutissimi giorni e siccome il BB non ci guadagna nulla,e lo sanno,da adesso in poi verranno accettati solo giochi "meritevoli". :mc: :mc: :mc: :mc:
da prenotare mi mancano:
PES10 PS3
Uncharted 2 "Il Covo dei Ladri"
Assassin's Creed 2 360
Modern Warfare 2 360
Gran Turismo 5 PS3 sè esce (ma non ci credo) lo prendo di sicuro :sofico: :sofico:
e forse prenderò anche questi,dipenderà dalle recensioni/valutazioni:
Fifa10 PS3,Blur PS3,Boderlands 360,Saboteur 360 :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
harry-popper
12-09-2009, 17:39
RAGA ma ho visto sulla lista che accettano ancora jericho, ma non l'avevano tolto?
qualcuno ha provato a portarglielo di recente?
OmerBellic
12-09-2009, 22:26
RAGA ma ho visto sulla lista che accettano ancora jericho, ma non l'avevano tolto?
qualcuno ha provato a portarglielo di recente?
io,mi han detto che da adesso in poi prendono giochi un pò più decenti,e di non basarsi troppo sulla lista game del sito perche è indicativa ma di chiamare il negozio di volta in volta perche ogni due giorni viene aggiornata.
tecnologico
12-09-2009, 22:35
e con oggi ho finito..
portati bad company e fallout 3(quest ultimo a malincuore, magari prima o poi lo riprendo) e ho preso fifa 2010..che si aggiunge a shift, fm3, assassin e modern....cmq bb si è sparata una bella offerta, e c è un particolare da non sottovalutare....per tutto settembre i prezzi dell' usato sono tenuti più alti di una decina di euro per non interferire con la promozione, ma a promozione scaduta...i prezzi tornano normali e avranno un mare di roba utile....
oggi ho fatto un paio di prenotazioni al BB di padova:
martedi,DIRT2 360 domani me lo vado a prendere :ciapet:
oggi,SHIFT 360
Halo3 ODST
FM3
il commesso non mi ha accettato un paio di titoli: jerico 360,the club PS3,resistence2,the bourne conspiracy 360. :mad: :cry:
il commesso mi ha detto che la lista del sito è indicativa e a discrezione dei commessi e che quella reale viene aggiornata ogni due fottutissimi giorni e siccome il BB non ci guadagna nulla,e lo sanno,da adesso in poi verranno accettati solo giochi "meritevoli". :mc: :mc: :mc: :mc:
da prenotare mi mancano:
PES10 PS3
Uncharted 2 "Il Covo dei Ladri"
Assassin's Creed 2 360
Modern Warfare 2 360
Gran Turismo 5 PS3 sè esce (ma non ci credo) lo prendo di sicuro :sofico: :sofico:
e forse prenderò anche questi,dipenderà dalle recensioni/valutazioni:
Fifa10 PS3,Blur PS3,Boderlands 360,Saboteur 360 :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
scusami ma shift su 360 sai quando esce? grazie :D
Ciccio1984
13-09-2009, 08:40
shift esce il 18!
Pr3D4ToR
13-09-2009, 15:17
sapete se per caso se da blockbuster cambiano un preorder fatto?
volevo cambiare la preonatazione fatta per uncharted, con pes2010...
tecnologico
13-09-2009, 15:36
sapete se per caso se da blockbuster cambiano un preorder fatto?
volevo cambiare la preonatazione fatta per uncharted, con pes2010...
l ho chiesto ieri , il commesso ( che è un pezzo di pane, mi accetta giochi anche con lo scatolo spezzato a metà) mi ha detto che purtroppo in questo caso non è possibile..quindi per dirlo lui è sicuramente così.
Pr3D4ToR
13-09-2009, 16:11
l ho chiesto ieri , il commesso ( che è un pezzo di pane, mi accetta giochi anche con lo scatolo spezzato a metà) mi ha detto che purtroppo in questo caso non è possibile..quindi per dirlo lui è sicuramente così.
porc...peccato...!!!
grazie della risposta...
Bho, a me hanno cambiato il preorder delle versioni "normal" di AC2 e Forza Motorsport 3 con le rispettive limited.
E tra qualche giorno vado a cambiare anche quella di SC: Conviction (per fifa 10, credo).
Ergo, si può!
Anche se poi abbiamo visto che ogni negozio fa storia a se :fagiano:
CapodelMondo
13-09-2009, 16:26
so che non è in lista ma un fifa09 360 quanto me lo valutano secondo voi?
qui ho le solite 3 possibilità gamerush (blockbuster), gamestop e mediaworld...
gente vado un pò ot ma volevo sapere, se porto un film recente in dvd in soldini quanto è +/- la differenza tra contanti e credito sulla tessera?
Ducatino
13-09-2009, 19:20
so che non è in lista ma un fifa09 360 quanto me lo valutano secondo voi?
qui ho le solite 3 possibilità gamerush (blockbuster), gamestop e mediaworld...
a me, 12 euro sulla tessera
turbofantasyfan
14-09-2009, 15:22
ragazzi ho provato a dar dentro, x uncharted 2, al block uncharted 1 uk e fifa09 normale, il tipo l'ha solo passato con il codice a barre..
unch subito respinto perchè in inglese e fifa mi diceva che veniva valutato 5 €.. bella promozione del ca..o, o forse dovrei dire gran testa da cu.o il tipo alla cassa.. cmq me ne sono tornato a casa con la coda tra le gambe..
block di treviso l'unico che c'è.. mi sa che son fiscalissimi..
tecnologico
14-09-2009, 15:26
ragazzi ho provato a dar dentro, x uncharted 2, al block uncharted 1 uk e fifa09 normale, il tipo l'ha solo passato con il codice a barre..
unch subito respinto perchè in inglese e fifa mi diceva che veniva valutato 5 €.. bella promozione del ca..o, o forse dovrei dire gran testa da cu.o il tipo alla cassa.. cmq me ne sono tornato a casa con la coda tra le gambe..
block di treviso l'unico che c'è.. mi sa che son fiscalissimi..
:asd: e che vuoi all ultimo momento...
Leon Scott Kennedy
14-09-2009, 16:24
Mi potete dire se accettano le copie bundle tipo quella di Gears of War 2? (Sulla copertina ha la fascetta gialla con scritto bundle copy).
Ciao :)
harry-popper
14-09-2009, 16:32
Mi potete dire se accettano le copie bundle tipo quella di Gears of War 2? (Sulla copertina ha la fascetta gialla con scritto bundle copy).
credo di no, a me l'hanno respinta, ti conviene portarla da gamestop (li l'accettano) e scambiarlo con uno dei giochi della lista di bb.
dicono di no, se tra le copie che vendono ci sono puoi rinfacciarglielo
credo di no, a me l'hanno respinta, ti conviene portarla da gamestop (li l'accettano) e scambiarlo con uno dei giochi della lista di bb.
harry tu che sei un espertone con i bb sai quanto valutano i film +/- recenti?
ho preso una ps3 e vorrei fare la mandrakata di prendere qualche bd e dare dentro i dvd, sempre se mi conviene
tecnologico
14-09-2009, 16:36
gamestop ti da 4 euro:asd:
harry-popper
14-09-2009, 16:43
gamestop ti da 4 euro:asd:
per gears 2?
non credo, visto che a me hanno valutato 25 € l'una due copie di gow1 una co bundle e una classic per prenotare uncharted 2 , e se li davo dentro senza aderire all'offerta, me li valutavano 6€ l'uno e stiamo parlando del primo gears, il secondo lo vendono ancora a 45 € usato e quindi il 2 lo valuiteranno 15/20€ .
tecnologico
14-09-2009, 16:45
scommettiamo?:asd:
harry-popper
14-09-2009, 16:47
scommettiamo?:asd:
ci sto! quanto?
Leon Scott Kennedy
14-09-2009, 23:46
Grazie a tutti proverò dal GS :)
wdonnebirranvidia
15-09-2009, 11:49
sono andato al BB di Bari con prince of persia e fuzion frenzy x360 e la commessa ( :oink: ) mi ha detto che non li accettavano piu' perchè da ieri pomeriggio hanno aggiornato la lista e tolto tutti i titoli che la concorrenza vendeva a pochi euro e che a loro sono arrivati a tonnellate ed ancora incellophanati.
Mi ha fotocopiato la lista titoli x360 nuova, ancora non pubblicata sul sito.
:cry:
:sofico: i vecchi ordini sono salvi però :sofico:
monique82
15-09-2009, 11:57
non riesci ad allegarci la lista?
sono andato al BB di Bari con prince of persia e fuzion frenzy x360 e la commessa (:oink: ) mi ha detto che non li accettavano piu' perchè da ieri pomeriggio hanno aggiornato la lista e tolto tutti i titoli che la concorrenza vendeva a pochi euro e che a loro sono arrivati a tonnellate ed ancora incellophanati.
riesci a scannerizzarla? sarebbe inportante per tutti vedere cosa prendono ora....io ci devo ancora passare....
sono andato al BB di Bari con prince of persia e fuzion frenzy x360 e la commessa (:oink: ) mi ha detto che non li accettavano piu' perchè da ieri pomeriggio hanno aggiornato la lista e tolto tutti i titoli che la concorrenza vendeva a pochi euro e che a loro sono arrivati a tonnellate ed ancora incellophanati.
E lo so, io l'altro giorno ho preordinato Unch2 e Modern Warfare 2 e comprato Rock Band The Beatles, ed ho chiesto fino a quando sarebbe stata valida l'offerta (27 settembre) per rigiocarmi Mass Effect in attesa del secondo prima di darlo indietro, e la commessa mi ha detto che però la lista dei giochi è dinamica, così ho pensato che Bioshock e Mass Effect fossero i più papabili al cambiamento e li ho dati senza pensarci!!
Ti piace la commessa del BB di Bari, eh ? :asd:
Riusciresti a mostrarci la lista?
wdonnebirranvidia
15-09-2009, 13:36
rientro dal lavoro all' 1 di notte.
domattina ve la attacho qui.
PS: markus, io speravo non arrivasse guitar hero 5 per prendermi in ostaggio
la commessa, non è stata cosa :muro:
ho riguardato ora il sito...la festa e' finita....hanno aggiornato la lista on-line.... e sopratutto in quella da un gioco hanno cavato praticamente tutto....te e questa settimana che no ho avuto il tempo di andarci...
harry-popper
15-09-2009, 13:58
ehhhh , io l'avevo detto e c'è stato chi non ha creduto a quello che dicevo io.....
purtroppo tutte le catene di negozi hanno un reparto marketing che si occupa di sondare il terreno intorno e appena si sono accorti di aver toppato mettendo titoli che in giro si vendevano a 4 soldi, li hanno tolti, per fortuna se ne sono accorti solo ora e io ho fatto in tempo come molti altri a prendere i giochi che mi interessavano :Prrr:
ehhhh , io l'avevo detto e c'è stato chi non ha creduto a quello che dicevo io.....
purtroppo tutte le catene di negozi hanno un reparto marketing che si occupa di sondare il terreno intorno e appena si sono accorti di aver toppato mettendo titoli che in giro si vendevano a 4 soldi, li hanno tolti, per fortuna se ne sono accorti solo ora e io ho fatto in tempo come molti altri a prendere i giochi che mi interessavano :Prrr:
Beato te....io non ho avuto tempo...vado giovedi'....io ho halo wars e ninja blade ...prendevo 2 giochi e ne davo uno e uno.....ora mi tocchera darli via insieme e prendere solo fifa.....
rientro dal lavoro all' 1 di notte.
domattina ve la attacho qui.
PS: markus, io speravo non arrivasse guitar hero 5 per prendermi in ostaggio
la commessa, non è stata cosa :muro:
Dopo che mi hanno valutato Jericho [PS3] 2 euro ho smesso di seguire queste offerte. Ogni tanto butto un occhio su qualche titolo usato da acquistare, ma imho i pezzi sono troppo alti.
P.S.: non ho modo di visualizzare la lista, ma Virtua Fighter5 [PS3] e PES2009 [PS3] li posso dare indietro per PES2010 [PS3]? Tnx!
tecnologico
15-09-2009, 14:17
errore
vampiroalsole
15-09-2009, 14:25
solo io ne ho portate 2 copie di fuzion frenzy 2 (scartandole prima) :D
Pisuke_2k6
15-09-2009, 14:42
quoto da bestia anche se sono contrario alla gente che cambia in corsa le offerte e che magari l ufficio marketing doveva muovere il sedere prima e fare la cosiddetta indagine preventiva.
detto questo come al solito gente che si presenta con gioco ancora chiuso va proprio a cercarsela e come al solito cerca di fare fessa la catena e poi noi ci rimettiamo magari non vedendo piu queste offerte.
Io dal canto mio ho prenotato tutto (tranne splinter cell) e sono a posto.
Un vero peccato... speriamo pero che ci facciano ancora queste offertone ..
bigolazzi
15-09-2009, 14:59
mi dici sulla lista se c'è ancora prince of persia, too human, dark messian, SUPREME COMMANDER, SBK 08 per 360 ;)
mi dici sulla lista se c'è ancora prince of persia, too human, dark messian, SUPREME COMMANDER, SBK 08 per 360 ;)
Hanno aggiornato anche sul sito...
quoto da bestia anche se sono contrario alla gente che cambia in corsa le offerte e che magari l ufficio marketing doveva muovere il sedere prima e fare la cosiddetta indagine preventiva.
detto questo come al solito gente che si presenta con gioco ancora chiuso va proprio a cercarsela e come al solito cerca di fare fessa la catena e poi noi ci rimettiamo magari non vedendo piu queste offerte.
Io dal canto mio ho prenotato tutto (tranne splinter cell) e sono a posto.
Un vero peccato... speriamo pero che ci facciano ancora queste offertone ..
speriamo bene anche se dopo quello che è successo ho paura che compileranno liste + corte con titoli di un certo valore :( , come fanno già quei loschi del gs
tecnologico
15-09-2009, 15:18
vebbè quelli di gamerush si sono fatti ingroppare e hanno messo qualche toppa..ma anche la lista attuale è molto a vantaggio nostro. le liste gamestop sono improponibili
bigolazzi
15-09-2009, 20:29
Hanno aggiornato anche sul sito...
ma nooo i titoli che avevo pensato di portare per ordinare anche COD ora nn vanno + bene.. :(
harry-popper
15-09-2009, 20:46
vebbè quelli di gamerush si sono fatti ingroppare e hanno messo qualche toppa..ma anche la lista attuale è molto a vantaggio nostro. le liste gamestop sono improponibili
vero , a momenti gamestop per certi titoli ancora in lista di bb ti chiede pure i soldi per ritirarlo :read:
Ducatino
16-09-2009, 00:49
confermo anche io....le carte in tavola sono cambiate...i giochi sono finiti: oggi ho portato motorstorm che fino a ieri sera era in lista...ebbene non lo era più oggi e la sua valutazione è di.... 4 euro :rolleyes:
poi Colin Mc Dirty 1, nemmeno questo più in lista e valutazione.... 5 euro
Forza Motor Sport 2....niente lista e quotazione.... 5 euro.... :rolleyes:
alla fine dei giochi mi sono ripreso questi titoli e ho dato dentro Rainbow Six Vegas 1....gioco che avrei voluto tenere ma vabbè....spero di ritrovarlo un giorno a 10 euro....altrimenti me lo procuro da qualche parte per il PC...:stordita:
ed ora, a giochi ormai conclusi, FACCIAMO UN RESOCONTO:
voi quanti giochi avete prenotato? quali titoli avete dato dentro? spesa complessiva per ogni singola operazione?
allora io ho prenotato 3 giochi: PES 10 - Uncharted 2 - Modern Warfare
per PES 10 ho dato dentro,
RAINBOW SIX VEGAS pagato nuovo 10 euro
SEGA SUPERSTARS TENNIS pagato nuovo 12,50 euro
per UNCHARTED 2,
FRACTURE pagato nuovo 13 euro
SEGA SUPER STAR TENNIS 12,50 euro
per MODERN WARFARE,
GTA 4 (360) pagato 20 euro nuovo,
RAINBOW SIX VEGAS pagato nuovo 10 euro.
allora....per PES ho speso in totale 22,50 euro....+ i 9,90 euro per il ritiro, ma invece che dare i soldi porterò indietro motorstorm valutato 4 euro più il bonus di 5 euro di supervalutazione per i nuovi iscritti a BB
per UNCHARTED 25,50 euro....+ i 9,90
per MODERN WARFARE 30 euro + i 9,90
totale della spesa per i 3 nuovi giochi: 98 euro
considerando che il solo PES 10, che prendo tutti gli anni appena uscito, mi sarebbe costato quasi 65 euro....direi che ci possiamo stare ^_^
e voi? come siete messi? quanti ne avete prenotati?
fatevi 2 conti e scrivete... :read:
Ciccio1984
16-09-2009, 08:13
io ho prenotato 3 giochi:
- Need for speed shift
ho dato Dead space e The bourne conspiracy 30 euro entrambi
- Fifa 10
ho dato Dead space e Fifa street 3 pagati 25 euro
- Cod mw 2
ho dato lips pagato 20 euro
quindi ho speso 75 euro + 30 per cod sono 105.
forse devo pagare 100 visti i 5 euro per la l'iscrizione al bb.
quindi un risparmio di 95 euro visto che i 3 giochi li avrei pagati 65 euro l'uno.
il 18 vado a prendere nfs shift e provo cmq a dare dentro rainbow six vegas 2 e cod 4 per Forza motorsport 3.
Ho anche ghost recon 2 che non accettano più al massimo provo a farmeli valutare.
Diciamo che con questa promozione andare a pagare un gioco 35€ circa è il prezzo giusto, che un gioco dovrebbe costare SEMPRE. Basta con sti 70€ che tirano fuori non si sa da dove. Possibile che in inghilterra un gioco costi 35£ e qui 70€?!?!?
Diciamo che con questa promozione andare a pagare un gioco 35€ circa è il prezzo giusto, che un gioco dovrebbe costare SEMPRE. Basta con sti 70€ che tirano fuori non si sa da dove. Possibile che in inghilterra un gioco costi 35£ e qui 70€?!?!?
in uk quei negozi si trovano in paradisi fiscali e usano varie scappatoie sul filo della legalità. qua ci sono tasse a volontà e troppi che ci mangiano
trvdario
16-09-2009, 10:44
in uk quei negozi si trovano in paradisi fiscali e usano varie scappatoie sul filo della legalità. qua ci sono tasse a volontà e troppi che ci mangiano
Ma quali paradisi fiscali...sono in inghilterra(shopto ad esempio è registrato a Londra) mica alle bhamas...:D
Ma quali paradisi fiscali...sono in inghilterra(shopto ad esempio è registrato a Londra) mica alle bhamas...:D
ecco uno che parte sparato, mica c'è bisogno di stare alle bhamas, mai sentito parlare dell'isola di jersey e simili dove hanno casetta play.com, thehut e decine di loro cloni?
wdonnebirranvidia
16-09-2009, 11:47
Ciao,
ho ordinato
Fifa10
AC2
Uncharted 2
Tekken 6
dato dentro:
resistance 10 euro
motorstorn 14 euro
facebreaker (3x2 GS)
Def jam icon 14
Far cry 2 16
skate 12 euro
GT5 prologue (mio)
Fifa09 (mio)
Totale 66 euro + 5 supervalutazione polli + 25 euro di ritiro
In piu' ho usufruito della "supervalutazione polli"
ridando indietro: Resident evil 5 (pagato 30 euro), killzone 2 e Gta4,
totale 70 euro con cui ho preso guitar hero 5 e mi avanzano 5 euro.
in totale l'estratto della mia carta di credito dice che ho speso
in tutto 96 euro (in questi 96 euro bisogna considerare anche
Resident Evil 5 che ho giocato, finito e ridato indietro per guitar
hero 5). Ho anche scialato e speso 23 euro in piu' per resistance
2 che volevo finire avendo partecipato al beta test pubblico.:D
In totale per me direi:
costo dei giochi 69,90 x 4 = 279,60
- soldi spesi nell'operazione in totale 121
guadagno netto 158,60
Hurrà con il risparmiato posso comprarmi gt5 e ninja gaiden 2 quando
escono e modern warfare 2 pc con pochi soldi. :sofico:
Oppure magari potrei tentare di lavorarmi la commessa e portarcela
a cena fuori... :oink:
Ciao gente, ci si vede per il ritiro.
tecnologico
16-09-2009, 11:54
qualcuno ha provato l assalto per shift? il commesso una settimana fa mi ha detto che forse block rompe il day one
ecco uno che parte sparato, mica c'è bisogno di stare alle bhamas, mai sentito parlare dell'isola di jersey e simili dove hanno casetta play.com, thehut e decine di loro cloni?
Pure amazon?
harry-popper
16-09-2009, 12:05
Ciao,
ho ordinato
Fifa10
AC2
Uncharted 2
Tekken 6
dato dentro:
resistance 10 euro
motorstorn 14 euro
facebreaker (3x2 GS)
Def jam icon 14
Far cry 2 16
skate 12 euro
GT5 prologue (mio)
Fifa09 (mio)
In totale per me direi:
guadagno netto 158,60
ma fifa 09 ti ha preso la platinum o la normale?
vampiroalsole
16-09-2009, 12:09
salve,
allora io ho prenotato:
uncharted 2
pes2010
assassin's 2
dando dentro:
x uncharted 2:resistance (in mio possesso da anni 2),condemned 2 versione uk preso da gamestation pagato 12 euri giocato e finito
x pes 2010 e x ac2 ho fatto un ordine di 2 coppie di fuzion frenzy 2 e lost da zavvi pagandoli 30 euri.
in conclusione pes 2010 e ac2 mi costano 24 e 95 ciascuno (15 + 9,95).
niente male :D
trvdario
16-09-2009, 12:09
E infatti io ti ho parlato di Shopto....;)
wdonnebirranvidia
16-09-2009, 12:23
ma fifa 09 ti ha preso la platinum o la normale?
Ciao Harry, mi hanno preso la normale
Pure amazon?
no, con amazon è tutto in regola, pure essendo un colosso e avendo prezzi buoni alla fine quando ordini qualcosa ti applica la vat (tasse), così nn è coveniente come altri shop.
pensa che thehut ha diversi cloni, si riconoscono subito, sono siti identici, cambiano i colori (zavvi, lovefilm etc) :D, lo faranno sempre per motivi fiscali
E infatti io ti ho parlato di Shopto....;)
e vabbè tu mi sbeffeggi facendo riferimento ad un caso particolare, io parlavo in generale del perchè di certi prezzi bassi in uk, cmq nn conosco la situazione di shopto, qualche gabola ci sarà per avere quei prezzi
harry-popper
16-09-2009, 12:26
Ciao Harry, mi hanno preso la normale
buono a sapersi, ce l'ho li a impolverarsi(pagato 15€) aggiungo velvet assassin che ho finito e che ho pagato 18€ in uk e mi prenoto assassin's creed 2 ,che è l'unico che mi manca :D
trvdario
16-09-2009, 12:46
e vabbè tu mi sbeffeggi facendo riferimento ad un caso particolare, io parlavo in generale del perchè di certi prezzi bassi in uk, cmq nn conosco la situazione di shopto, qualche gabola ci sarà per avere quei prezzi
Mica ti ho sbeffeggiato:mbe: ......che sei socio di gamemerd?.....:D
Ho preso quel caso perchè è l'unico store da cui mi servo all'estero, gli altri hanno tempi di consegna lunghi, o non arriva la roba, o arriva usata/aperta.
Ciao, oggi sono stato da gamestop e hanno attivato un contromossa al blockbuster; il commesso mi ha detto che hanno ritirato pochi giochi e la casa madre permettera' per un po' il ritiro di giochi valido per la promozione prenota con 2 giochi piu' giochi anche se nel sito da che non sono validi...infatti avevo dietro fifa 09 (valutato 6)e fear 1(valutato 5) per xbox che ormai non vogliono piu' nessuno e mi ha detto che non sono validi per offerta per le console ma per prenotare giochi si....quindi sti 2 + 19 e ho preso fm3...
tecnologico
16-09-2009, 13:39
cazzo non mi è rimaso più niente:asd:
ho dato un occhiata al sito.. sarà vero sta cosa che ritirano tanta roba, ma è anche vero che ora bisogna aggiungere 29 euro ai 2 giochi praticamente per tutti i titoli interessanti:asd:
emiliano_
16-09-2009, 13:49
Ciao,
ho ordinato
Fifa10
AC2
Uncharted 2
Tekken 6
dato dentro:
resistance 10 euro
motorstorn 14 euro
facebreaker (3x2 GS)
Def jam icon 14
Far cry 2 16
skate 12 euro
GT5 prologue (mio)
Fifa09 (mio)
In totale per me direi:
guadagno netto 158,60
ti hanno preso fifa 09 che non sta in nessuna lista?
buono a sapersi, ce l'ho li a impolverarsi(pagato 15€) aggiungo velvet assassin che ho finito e che ho pagato 18€ in uk e mi prenoto assassin's creed 2 ,che è l'unico che mi manca :D
Fifa 09 l'hanno tolto dalla lista.
cazzo non mi è rimaso più niente:asd:
ho dato un occhiata al sito.. sarà vero sta cosa che ritirano tanta roba, ma è anche vero che ora bisogna aggiungere 29 euro ai 2 giochi praticamente per tutti i titoli interessanti:asd:
Beh, dipende.... per avere FM3 collection edition del valore di 69 mi semmbra buono 19+ fifa 09 + fear 1.....
Cmq non prendono tutto....pero' vale la pena andare la con il proprio usato e vedere cosa va bene e cosa no
wdonnebirranvidia
16-09-2009, 14:13
ti hanno preso fifa 09 che non sta in nessuna lista?
Appena dopo ferragosto c'era eccome ;) .....
sussulimano
16-09-2009, 14:40
ora bisogna aggiungere 29 euro ai 2 giochi praticamente per tutti i titoli interessanti:asd:
29 euro se ne riporti indietro uno solo,restituendone 2 invece i canonici 9,95
tecnologico
16-09-2009, 14:41
29 euro se ne riporti indietro uno solo,restituendone 2 invece i canonici 9,95
leggi meglio
miciopazzo198x
16-09-2009, 15:50
Figata :O
http://www.donkeybiscuits.com/images/forzamotorsport3_screen1.jpg
Danno la chiavetta e il portachiavi :asd:
sussulimano
16-09-2009, 15:51
io intendevo da gamerush,tu evidentemente in un altro posto :fagiano:
tecnologico
16-09-2009, 18:23
io intendevo da gamerush,tu evidentemente in un altro posto :fagiano:
si, stavamo parlando di gamestop!
gamerush hanno tutta la mia stima:O
Mannaggia ... mi rimangono sul groppone World at war e Forza 2.
In ogni caso sono riuscito a prenotare Shift, Dirt2, Uncharted 2 e Fifa10 dando dentro giochi che stavano veramente solo a prendere della polvere (Fifa 09, GT5 prologue, Jericho, Motorstorm, Resistance FoM, Mass Effect e altri due che non ricordo nemmeno più ... )
In definitiva, grazie al BB. Quest'autunno il gamestop mi vede in cartolina :cool:
tecnologico
16-09-2009, 21:31
Mannaggia ... mi rimangono sul groppone World at war e Forza 2.
In ogni caso sono riuscito a prenotare Shift, Dirt2, Uncharted 2 e Fifa10 dando dentro giochi che stavano veramente solo a prendere della polvere (Fifa 09, GT5 prologue, Jericho, Motorstorm, Resistance FoM, Mass Effect e altri due che non ricordo nemmeno più ... )
In definitiva, grazie al BB. Quest'autunno il gamestop mi vede in cartolina :cool:
world war ps3 o 360?
PS3
azz... mi sono accorto che vale ancora "in coppia". E io che lo cercavo con la W iniziale invece della C. Sono cotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.