View Full Version : Togliere il controllo account all'avvio del pc.
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che non sono mai riuscito a risolvere e che detesto profondamente, quando avvio il pc devo sempre cliccare sull'account, il che mi da un po' fastidio. Ho cercato su google diversi rimedi ma nnt (esempio quella del eseui- user controlpass2 o qualcosa di simile) ho tolto la spunta ma al riavvio tornava dinuovo. Come faccio? come sistema operativo ho windows 7 rc.
Pannello di controllo\account utente\modifica account utente:crea-cambia password di windows...
Se si ha l'rc in inglese ovviamente sarà change user password settings o simile.
e da li si potra sostituire le password a piacimento, modificarle oppure, se si desidera che il pc parta senza, basta eliminare la password esistente e salvare , that's all!
Pannello di controllo\account utente\modifica account utente:crea-cambia password di windows...
Se si ha l'rc in inglese ovviamente sarà change user password settings o simile.
e da li si potra sostituire le password a piacimento, modificarle oppure, se si desidera che il pc parta senza, basta eliminare la password esistente e salvare , that's all! Ma il bello è che non ho nessuna password
E' strano poichè se hai l'account administrator e ti logghi come tale il pannello dell'utente per l'accesso non dovrebbe apparire, mentre se sei guest mi sembra che appaia,comunque in passato sia sotto windows 2000 che xp controllavo nelle cartelle speciali criteri di sicurezza nel pannello di controllo- strumenti di amministrazione e modificavo da li le password e gli accessi alla radice,e svariate altre cosette in verità, anzi ricordo vi era una opzione per poter bypassare la richiesta password all'avvio senza che apparisse la finestra utente, se non vuoi controllare li, ..potresti provare intanto disabilitando nei servizi di windows l'accesso secondario che però di default in win7 dovrebbe essere già in (manuale) . In ultimo mi è capitato a volte negli anni passati di trovarmi in presenza di un pc mezzo incasinato il quale evidenziava lo stesso problema all'accesso e non importava se la password vi fosse o meno!.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.