View Full Version : Problema cheats Need for speed underground 2
Ho Need for speed underground 2 originale e ho provato ad inserire le cheats trovate sia su gamefaqs, che su gamewinner, ma NESSUNA funziona com' è possibile? :muro: :cry: Qualcuno mi aiuti :help: :help: :help:
Nessuno sa aiutarmi? :help: :cry:
Come posso risolvere o provato in tutti i modi ma non funziona nessuna cheats :cry:
Ma nessuno sa aiutarmi? :cry: :help:
the beast!
18-10-2009, 19:05
Ma i trucchi tu li metti con il CAPS LOCK? Devono essere inserite in minuscolo nel premi invio appena avvii nfsu2. Io ce l'ho e i trucchi funzionano correttamente. :D Ma perchè invece dei trucchi non usi i savegame? Sono più belli. ;)
Ma i trucchi tu li metti con il CAPS LOCK? Devono essere inserite in minuscolo nel premi invio appena avvii nfsu2. Io ce l'ho e i trucchi funzionano correttamente. :D Ma perchè invece dei trucchi non usi i savegame? Sono più belli. ;)
I savegame cioè? Ma come si fanno ha mettere in maiuscolo i trucchi? :eek: :confused: :help:
Nessuno sa aiutarmi? :help:
Nessuno sa aiutarmi? :help:
:muro: :cry: :help:
Io non capisco perchè non mi prende i trucchi li inserisco prima di cliccare invio per far partire il mio profilo come dicono nei vari siti di cheats, ma niente non mi funzionano :cry: :cry: :cry:
Io non capisco perchè non mi prende i trucchi li inserisco prima di cliccare invio per far partire il mio profilo come dicono nei vari siti di cheats, ma niente non mi funzionano :cry: :cry: :cry:
:help: :help: :help:
per metterli in maiuscolo basta che premi "CAPS LOCK" :mbe:...
the beast!
11-12-2009, 09:12
Ciao Jun1or, il metodo per farti funzionare i trucchi ce l'ho! Per i savegame (profili salvati da altri utenti) vai in:
questo è per utenti xp.
Risorse del computer/C/documents and settings/nomeutente/impostazioni locali/dati applicazioni/NFS Underground 2.
questo è per utenti xp.
Per scaricare il savegame vai in questo sito: http://www.needforspeedsavegames.com/savegames/Underground_2
il savegame lo metti nella cartella NFS Underground 2 in dati applicazioni.
Per i trucchi, te li do io. Forse quelli che hai tu sono errati.
Vai qui: http://www.nfsnetwork.it/it/nfs_underground2/trucchi.html
Se fai in qst modo sicuramente va. Ciao. Alla prox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.