View Full Version : anche la cugina della santanchè assessore expo 2015 :)
dopo il figlio di bossi .. ci voleva .. :sofico: :sofico: :sofico:
http://milano.virgilio.it/primopiano/silvia-garnero-santanche.html
La cugina della Santanchè è il più giovane assessore provincialeSilvia Garnero, 25 anni, è neo-assessore della Provincia di Milano con deleghe a Moda, Eventi ed Expo
DevilMalak
31-07-2009, 13:02
che schifo. Non ho nemmeno piu` la forza di incazzarmi per queste notizie
whistler
31-07-2009, 13:22
è la meritocrazia dell era berlusconi e dei suoi elettori..
MadJackal
31-07-2009, 13:26
D'altra parte ora che non c'è più quel comunista di Penati in provincia vige una sana, pura meritocrazia. Come in provincia di Varese. :O
E non so se avete sentito del capoccia di ATM... :asd:
Competenze? Oltre alla borsa di Louis Vuitton...
Poi fanno costruire a Coppola... :rolleyes:
marchigiano
31-07-2009, 13:32
perchè citi solo berlusconi quando queste cose le fanno TUTTI?
matrizoo
31-07-2009, 13:35
perchè citi solo berlusconi quando queste cose le fanno TUTTI?
ma tutti chi??
e anche se fosse?
vuoi dire che a te sta bene così?
yorkeiser
31-07-2009, 13:40
Assessore a 25 anni ? Ammazza, all'università doveva essere una cima questa qua... Qualcuno riesce a trovare il miracoloso curriculum (beh, almeno il titolo di studi) di codesta novella einstein ?
whistler
31-07-2009, 13:46
ma tutti chi??
e anche se fosse?
troppi thread su silvio!
E' sempre stato cosi', non solo dal 1994.
whistler
31-07-2009, 13:58
si non l ho metto in dubbio. ai motorini è meglio ricordare che il loro dio silvio è tra i più grandi piazzisti di servi...
Traveller23
31-07-2009, 14:03
Assessore a 25 anni ? Ammazza, all'università doveva essere una cima questa qua... Qualcuno riesce a trovare il miracoloso curriculum (beh, almeno il titolo di studi) di codesta novella einstein ?
http://www.danielasantanche.com/wp-content/uploads/2009/07/libero_12_interv-sgarnero.pdf
Immagino che il suo titolo di studi sia "assistente personale della zia Daniela per 2 anni" :D
(quindi non e' sua cugina, ma sua nipote stando a quanto scritto nel link di sopra)
Stigmata
31-07-2009, 14:03
«Via libera alla rivoluzione Brunetta Pìu meritocrazia, meno assenteisti»
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=351433
:sisi:
Stigmata
31-07-2009, 14:05
E' sempre stato cosi', non solo dal 1994.
Lungi da me l'approvare questa pratica (a prescindere dal colore), ma non mi risulta che nessuno in passato abbia smaronato tanto con meritocrazia e mille altre balle.
«Via libera alla rivoluzione Brunetta Pìu meritocrazia, meno assenteisti»
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=351433
:sisi:
:read: :read: :read:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=126316
Brunetta: dove c'è potere c'è sesso
Secondo il ministro della Pubblica amministrazione "non c'e' nulla di nuovo" nell'abitudine di eleggere o candidare collaboratrici o fidanzate: "I congressi di sinistra, di centro e di destra sono sempre stati dei pollai. E' una tradizione che viene da lontano
Stigmata
31-07-2009, 14:09
:read: :read: :read:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=126316
avrà un fratello gemello, non c'è altra spiegazione :boh:
ma con che coraggio poi pretendono che la gente si faccia un culo a capanna e si faccia salassare lo stipendio?
gabi.2437
31-07-2009, 19:21
se le cantano e se le ridono da soli :Puke:
ma no ma cosa dico, sono comunista, sicuramente avrà dimostrato talento eccezionale e merita il posto :Puke:
indelebile
31-07-2009, 19:29
bisognerebbe riunirlirli se no c'è il tipo di turno....che casca dalle nuvole...è il let motiv italiano
marchigiano
31-07-2009, 19:45
ma tutti chi??
e anche se fosse?
tutti tutti, non te ne sei mai accorto? apri gli occhi :read:
anche tu?
marchigiano
31-07-2009, 21:14
anche tu?
io non sono un politico ;)
yggdrasil
31-07-2009, 21:25
io non sono un politico ;)
intendeva dire apri gli occhi anche tu :doh:
http://www.giornalettismo.com/archives/32083/una-nuova-dinastia-per-una-nuova-milano-da-bere-santanche-junior-e-arrivata/
Santanchè jr è arrivata! Una nuova dinastia per la Milano da bere
di Stefano Marucci
postato alle 09:30 del 17 luglio 2009 in Interni Torna alla home
Daniela Santanchè è raggiante. Ha superato veti e antichi dissapori parlando direttamente con il Capo, e ha ottenuto quel che voleva. Non per sé, questa volta. Ma per la sua famiglia. Il clan Santanchè infatti oggi può contare su una nuova giovane leva politica nella neo costituita provincia di Milano: Silvia Garnero.
La Garnero è una giovane 25enne che si presenta su Facebook come fan della Santanchè. Ma non è una semplice fan, come tutti possono esserlo di Bono Vox o della Pajata romana. E’ sua cuginetta. Non si sa ancora molto di lei, se non che ama – come la Santanchè – frequentare locali alla moda e la barca. Insomma, la terza donna di Podestà alla provincia (25% di quota rosa, meno peggio che altrove) sembrerebbe la persona perfetta per dedicarsi all’assessorato alla moda ed eventi, tassello importante per la provincia di Milano. Ma la delega all’expo – fortemente voluta dalla Santanchè stessa – dovrebbe essere il vero trampolino di lancio della giovane politica di casa Millionaire, pardon Mpi. Torinese di nascita, dove ha conseguito una laurea in architettura, si è trasferita da qualche anno a Milano dove ha frequentato un master – guarda caso – di moda. Il suo attuale datore di lavoro dove ricopre la posizione di segretaria del direttore – Quintessentially, un club privato che offre un servizio internazionale di concierge – sottolinea importanti aspetti del suo carattere: ha interesse nell’arte, nel viaggiare, nel buon cibo e nei profumi. Insomma, con degli hobby così, non si capisce come non ci sia stata bagarre per assumerla.
PERCHE’ E’ LI’ – In una incalzante intervista su un giornale ostile (Libero, e la giornalista improvvisata è la stessa Santanchè) la Garnero racconta così di sè: “ho l’onore di avere la tessera numero tre del Movimento per l’Italia (Mpi, fondato da Daniela Santanchè), sono un dirigente e ho la funzione di tesoriere”. Insomma non sono un tecnico, fa dire la navigata politica alla giovane padawan, per sottolineare come l’ostruzionismo della “corrente” AN del Pdl non sia stata in grado di fermare la candidatura. La carica di assessore era stata promessa in un primo momento a una candidata dal curriculum ineccepibile: Maristella Cipriani, architetto ma soprattutto vicina di casa di Silvio Berlusconi a Villa Certosa. Di sicuro di feste e festini ne ha visti organizzare diversi, forse però il prezzo per non parlarne era molto più alto di un semplice assessorato. Podestà – indebolito prima ancora dell’inizio del suo mandato dai veti incrociati, si è confrontato direttamente con Berlusconi, a Roma, per sciogliere i nodi. L’area forzista ha così rinunciato a un assessore (e a sacrificarsi è stato lo stesso Berlusconi), potendo così zittire quella AN, che da giorni tuonava contro la Santanchè e le sue mire, minacciando perfino l’uscita dalla giunta. Era sceso in campo perfino Ignazio La Russa contro la dissidente dello Mpi, lasciando una dichiarazione alle agenzie molto chiara quanto poi disattesa: “In Provincia non ci sarà posto per i parenti”.
LA DIFESA DI LIBERO – Il quotidiano di Vittorio Feltri ha fatto una lunga campagna elettorale a favore della Santanchina. Il suo direttore, pronto a colpire duro chiunque metta alle strette il suo datore di lavoro, ha avuto – anche questa volta – un atteggiamento molto positivo rispetto alla “punta di diamante” (cit) della giunta Podestà. Al quale riserva per la dinastia Santanchè la mirabile storia politica:
Tutto riparte dalla Provincia dove, esattamente dieci anni fa, la Santanchè muoveva i primi passi in politica come consigliere, prima degli eletti, per Alleanza Nazionale.
Galanteria? Vera ammirazione politica? Forse, o molto più semplicemente una straordinaria riconoscenza per chi raccoglie gran parte della pubblicità del suo giornale. Insomma, per un interesse di famiglia, un conflitto di interessi.
PROVINCIAMO MALE – Insomma, Podestà è riuscito a mettere in discussione la sua maggioranza prima ancora dell’inizio del mandato, ha potuto chiudere la lista degli assessori solo con l’intervento diretto di Silvio Berlusconi. Mal di pancia a destra, che male accettano la piccola Santanchè in giunta, malumori dalla Lega che nei rimpasti successivi ha visto perdere la vice presidenza. Inoltre ci sarebbe da domandarsi quale apporto potrà portare una venticinquenne con un master in corso, senza esperienza politica (se non nella militanza privilegiata nel partito di famiglia) in un campo delicatissimo che vedrà l’approvazione o il rigetto di piani da milioni di euro. Un inizio promettente.
gigio2005
31-07-2009, 23:12
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2009/12334/guido_podd.JPG
ma non la vedreste meglio nei panni di una raccoglitrice di patate? ce ne sarebbe tanto bisogno...
Sono costretto a rettificare riguardo le sue competenze: la borsa non è di Louis Vuitton ma di Cartier.
Cozza mostruosa, tra l'altro.
cometa18
01-08-2009, 05:05
Sono costretto a rettificare riguardo le sue competenze: la borsa non è di Louis Vuitton ma di Cartier.
:) tu sicuramente non potevi ambire a cotal posizione: Chanel, non cartier (però se vuoi ti aiuto nell'aggiornamento e te ne spedisco una uguale uguale per 10 euro made in Guangzhou) ;)
Lilunyel
01-08-2009, 05:58
Lungi da me l'approvare questa pratica (a prescindere dal colore), ma non mi risulta che nessuno in passato abbia smaronato tanto con meritocrazia e mille altre balle.
Eggià. =\ Purtroppo questo è quello che accade in un mercato del lavoro "chiuso" come il nostro. Forse in passato era pure potenzialmente peggio, ora almeno chi è più intraprendente ha maggiori possibilità nel resto d'Europa, rispetto a qualche decennio fa.
Peccato solo che l'intraprendenza non sia il nostro forte di questi tempi. :)
Finalmente la destra riprende in mano i posti di potere occupati dalle sinistre per decine e decine di anni. Esponenti politici di spicco come la cuggina e renzo dimostrano che Grandi personalità sono venute fuori grazie alla mignot..scusate meritocrazia e sono ormai pronte per governare il paese. :asd:
ConteZero
01-08-2009, 08:16
L'Expo sta diventando un vivaio per raccomandati in erba.
FabioGreggio
01-08-2009, 09:25
L'Expo sta diventando un vivaio per raccomandati in erba.
Che peccato però che i polemiconi di destra del forum non frequentino mai questi 3d.
Ci piacerebbe sapere come la pensano i votanti di Brunetta il Meritocratico.
Quelli contro la sinistra furba e pasticciona.
Quelli "del Fare". "I Furbi", s'intende.
fg
il prossimo che mi da del sinistro lo vado a prendere a casa :mbe:
Tentativo di giustificazione?
:rolleyes:
Finalmente la destra riprende in mano i posti di potere occupati dalle sinistre per decine e decine di anni. Esponenti politici di spicco come la cuggina e renzo dimostrano che Grandi personalità sono venute fuori grazie alla mignot..scusate meritocrazia e sono ormai pronte per governare il paese. :asd:
.
non so se conta, ma io ti ho citato in un mio intervento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28413107&postcount=137
:D
DvL^Nemo
01-08-2009, 09:53
Colpa dei comunisti !!!
Traveller23
01-08-2009, 10:39
La Garnero è una giovane 25enne che si presenta su Facebook come fan della Santanchè. Ma non è una semplice fan, come tutti possono esserlo di Bono Vox o della Pajata romana. E’ sua cuginetta. Non si sa ancora molto di lei, se non che ama – come la Santanchè – frequentare locali alla moda e la barca. Insomma, la terza donna di Podestà alla provincia (25% di quota rosa, meno peggio che altrove) sembrerebbe la persona perfetta per dedicarsi all’assessorato alla moda ed eventi, tassello importante per la provincia di Milano. Ma la delega all’expo – fortemente voluta dalla Santanchè stessa – dovrebbe essere il vero trampolino di lancio della giovane politica di casa Millionaire, pardon Mpi. Torinese di nascita, dove ha conseguito una laurea in architettura, si è trasferita da qualche anno a Milano dove ha frequentato un master – guarda caso – di moda. Il suo attuale datore di lavoro dove ricopre la posizione di segretaria del direttore – Quintessentially, un club privato che offre un servizio internazionale di concierge – sottolinea importanti aspetti del suo carattere: ha interesse nell’arte, nel viaggiare, nel buon cibo e nei profumi. Insomma, con degli hobby così, non si capisce come non ci sia stata bagarre per assumerla.
A chi interessa:
Laurea in: DISEGNO INDUSTRIALE (corso di laurea di 1°livello), PROGETTO GRAFICO E VIRTUALE.
Titolo tesi: LO SPETTACOLO DELLA MODA.
forse non avete ancora capito .... come va l'Itaglia ! :D :D
credete nel curriculum ? ma se non ci sono nemmeno piu le aziende che lo richiedono, gran parte dei curriculum sono tutti... gonfiati !
poi in politica .... basta avere lo sponsor ! credete che guardino il curriculum ? ma se ci sono i concorsi con 3 partecipanti fatti apposta per pilotare l'assunzione ! cosa volete la meritocrazia ? :D
l'expo sarà una grande buffonata, che arricchirà la casta a spese dei poveracci !
come sempre !
factanonverba
01-08-2009, 10:50
Cavolo almeno una volta prendevano la Matera che era almeno una gran faica. :cry:
Silvio ridacci le velineeeee... :cry: :cry:
Se vostro zio/zio vi piazzava come assessore rinunciavate?
Io no!
Semmai il discorso e' che non dovrebbero sbandierare ai 4 venti la meritocrazia...questo sì...
Io no!
Semmai il discorso e' che non dovrebbero sbandierare ai 4 venti la meritocrazia...questo sì...
se una persona non ha un minimo di " onore personale " puo benissimo accettare, perchè se ti ritrovi a lavorare in un ambiente dove tutti sono racomandati allora sei a posto, ma a trovarsi a lavorare con persone che magari faticano per accalappiarsi il posto con studio, sacrificio e tu che vieni assunto per " parentela da parte dello zio" NON SARAI VISTO DI BUON OCCHIO DAI COLLEGHI ! anzi....
se una persona non ha un minimo di " onore personale " puo benissimo accettare, perchè se ti ritrovi a lavorare in un ambiente dove tutti sono racomandati allora sei a posto, ma a trovarsi a lavorare con persone che magari faticano per accalappiarsi il posto con studio, sacrificio e tu che vieni assunto per " parentela da parte dello zio" NON SARAI VISTO DI BUON OCCHIO DAI COLLEGHI ! anzi....
Si ma alla fine il 99% delle persone non rifiuterebbe la raccomandazione x qst come qualunque altro posto di lavoro...
la realta' e' questa...
Qui da me a napoli x esempio pure per fare l'operaio in Fiat o per lavorare alla Gesac ci vuol la "conoscenza"
per cui
o conoscenza= lavoro
o ,se ti va bene, ti sfruttano per qualche cocopro o roba simile e poi a casa...
Questo ovviamente per la massa ma ci sono delle eccezioni che pero' confermano la regola!
gigio2005
01-08-2009, 11:31
A chi interessa:
Laurea in: DISEGNO INDUSTRIALE (corso di laurea di 1°livello), PROGETTO GRAFICO E VIRTUALE.
LAUREA in disegno industriale??????
:doh:
:) tu sicuramente non potevi ambire a cotal posizione: Chanel, non cartier (però se vuoi ti aiuto nell'aggiornamento e te ne spedisco una uguale uguale per 10 euro made in Guangzhou) ;)
Eh già! Evidentemente io non ho determinate competenze! :asd:
Porta pazienza, l'italiano bananas è talmente indottrinato ormai che per lui qualunque voce critica o diversamente pensante è comunista. So che sta sul cazzo.
A chi interessa:
C.V.D. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fabiaccio
01-08-2009, 11:49
Burzum pensaci tu :O
Traveller23
01-08-2009, 12:32
LAUREA in disegno industriale??????
:doh:
Ambasciator non porta pena :help:
Comunque sono d'accordo con l'indignazione generale. Candidare una cozza cosi', e' il crollo del modello politico del velinismo.
italiani, spaccatevi il culo in azienda, guadagnate poco che siete improduttivi, premieremo la produttività, ma guadagnerete sempre meno din un tedesco. e nel frattempo, gli amici degli amici nei posti chiave.
sempre più convinto che pagare le tasse per alimentare sto paese siano soldi buttati nel cesso. :rolleyes:
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2009/12334/guido_podd.JPG
ma non la vedreste meglio nei panni di una raccoglitrice di patate? ce ne sarebbe tanto bisogno...
Cosa ti hanno fatto le raccoglitrici di patate ?
Ma come ?
Non lo sai ?
Tu sei comunista :O
E della razza peggiore anche , perchè fai finta di essere di destra , ma poi non lecchi il deretano di Silvio :O
marchigiano
01-08-2009, 13:38
Che peccato però che i polemiconi di destra del forum non frequentino mai questi 3d.
la stessa cosa in quello in mia firma
ConteZero
01-08-2009, 13:42
Aspettate, metto il disco sostitutivo:
- E'ggggiovane
- Non ha ancora dato mostra di quel che sa fare e voi già, da comunisti invidiosi, le date contro
- Ha già una laurea
- Si lava e non puzza
- Siete dei comunisti! ora solo perché uno è parente di un politico vorreste che fosse bandito dalla politica.
marchigiano
01-08-2009, 13:48
Cozza mostruosa, tra l'altro.
se è bella è una zoccola
se è brutta dovevano trovarne una migliore...
se è vecchia bisogna dare spazio ai giovani
se è giovane è inesperta...
se è nel settore è in conflitto di interessi
se non è del settore è una incapace...
gabi.2437
01-08-2009, 13:52
Laurea in disegno industriale la voglio pure io, sicuramente sarà sullo stesso livello di ingegneria elettronica, altro che storie
:Puke:
Io no!
boh, io l'ho fatto. non assessore :asd: e nemmeno zio :asd: bensì posto di lavoro decente :)
intravedo una somiglianza con il "Family Day"...
gigio2005
01-08-2009, 14:12
se è bella è una zoccola
se e' ironia...qualcuno non e' in grado di coglierla... :rolleyes:
se è bella è una zoccola
Ma piantala, ti attacchi a tutto e stai a guardare il capello pur di difendere l'indifendibile. Quel mio intervento era assolutamente una parentesi. Allucinante...
se è bella è una zoccola
se devi difendere il nepotismo di questo livello fai meglio a stare zitto. firmato ex elettore di questa destra di sacchi di m£$%!
Anodaram
01-08-2009, 20:21
se devi difendere il nepotismo di questo livello fai meglio a stare zitto. firmato ex elettore di questa destra di sacchi di m£$%!
ma cosa ci manca oramai per toccare il fondo???Il berluska che nomina suo successore al governo il nipotino in fasce??
ConteZero
01-08-2009, 20:40
ma cosa ci manca oramai per toccare il fondo???Il berluska che nomina suo successore al governo il nipotino in fasce??
Si, e lo benedice a pistolinate in faccia.
Fabiaccio
02-08-2009, 11:30
se è bella è una zoccola
non ti viene il dubbio che la cosa che si sta principalmente criticando è che GUARDA CASO sia CUGINA DI UNA PARLAMENTARE una persona fatta ASSESSORE?
No, non ti viene il dubbio... :rolleyes:
Figli (f):
Tinni Andreatta, responsabile fiction di Raiuno, (f) dell’ex ministro dc Beniamino. Natalia Augias, Gr, (f) del giornalista e scrittore Corrado. Gianfranco Agus, inviato, (f) dell’attore Gianni. Roberto Averardi, Gr, (f) di Giuseppe, ex deputato Psdi. Francesca Barzini, Tg3, (f) dello scrittore e giornalista Luigi junior. Bianca Berlinguer, conduttrice del Tg3, (f) di Enrico, segretario del Pci. Barbara Boncompagni, autrice, (f) di Gianni. Claudio Cappon, direttore generale, (f) di Giorgio, ex direttore generale dell’Imi. Antonio De Martino, Gr, (f) dell’ex ministro socialista Francesco. Antonio Di Bella, direttore Tg3, (f) di Franco, ex direttore del “Corriere della Sera”. Claudio Donat-Cattin, capostruttura Raiuno, (f) dell’ex ministro democristiano Carlo. Jessica Japino, programmista regista delle edizioni di “Carramba”, (f) di Sergio. Giancarlo Leone, amministratore delegato di Rai Cinema e responsabile della Divisione Uno, (f) dell’ex presidente della Repubblica Giovanni. Marina Letta, contrattista a tempo determinato, (f) di Gianni, sottosegretario alla Presidenza a Palazzo Chigi. Pietro Mancini, Gr, (f) del socialista Giacomo. Maurizio Martinelli,Tg2, (f) del giornalista Roberto. Stefania Pennacchini, Relazioni istituzionali Rai, (f) di Erminio, ex sottosegretario Dc. Claudia Piga, Tg1, (f) dell’ex ministro dc, Franco. Francesco Pionati, notista politico del Tg1, (f) dell’ex sindaco di Avellino. Alessandra Rauti, redattore del Gr, (f) di Pino, segretario del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore. Silvia Ronchey, autrice e conduttrice di programmi, (f) di Alberto, ex ministro dell’Ulivo ed ex presidente di Rcs. Paolo Ruffini, direttore Gr, nipote del cardinale e (f) di Attilio, ex deputato e ministro dc. Sara Scalia, capostruttura di Raidue, (f) della giornalista Miriam Mafai. Maurizio Scelba, Tg1, (f) di Tanino, ex portavoce del presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro. Mariano Squillante, ex corrispondente da Londra, poi a RaiNews 24, (f) dell’ex giudice Renato. Giovanna Tatò, Raitre, (f) di Tonino, consigliere di Enrico Berlinguer. Carlotta Tedeschi, Gr, (f) di Mario, senatore Msi. Daniel Toaff, capostruttura e autore della ‘Vita in diretta’, (f) dell ‘ex rabbino di Roma, Elio. Stefano Vicario, regista di Giorgio Panariello, (f) del regista cinematografico Marco. Rossella Alimenti, Tg1, (f) di Dante, ex vaticanista Rai. Paola Bernabei, Ufficio stampa, (f) dell’ex direttore generale della Rai, Ettore, proprietario della società di produzione Lux. Giovanna Botteri, Tg3, (f) di Guido, ex direttore sede Trieste Rai. Manuela De Luca, conduttrice Tg1, (f) di Willy, ex direttore generale Rai. Giampiero Di Schiena, Tg1, (f) di Luca, ex direttore dc del Tg3. Annalisa Guglielmi, sede Rai di Milano, (f) di Angelo Guglielmi, ex direttore di Raitre. Piero Marrazzo, conduttore di ‘Mi manda Raitre’, (f) dello scomparso giornalista Giò. Simonetta Martellini, Raiuno, (f) di Nando, radiocronista sportivo. Luca Milano, dell’ ufficio contratti, (f) di Emanuele, ex direttore Tg1 ed ex vice direttore generale. Barbara Modesti, Tg1, (f) dell’annunciatrice Gabriella Farinon e del regista Rai Dore. Monica Petacco,Tg2, (f) di Arrigo, storico e consulente di programmi Rai. Andrea Rispoli, Raidue, (f) del conduttore Luciano, ex Rai. Fiammetta Rossi, Tg3, (f) di Nerino, ex direttore del Gr2, e moglie del ex segretario dell’Usigrai, Giorgio Balzoni, caporedattore al politico del Tg1. Cecilia Valmarana, (f) di Paolo, uno dei padri del cinema coprodotto dalla Rai, nella struttura di RaiCinema. Paolo Zefferi, (f) di Ezio, giornalista, è a Rainews 24.
Fratelli (fr) e sorelle (s):
Angela Buttiglione, direttore dei Servizi Parlamentari, (s) di Rocco, segretario del Cdu. Nicola Cariglia, sede Rai di Firenze, (fr) di Antonio, ex segretario del Psdi. Silvio Giulietti, telecineoperatore nella sede Rai di Venezia, (fr) di Giuseppe, uomo Rai e Usigrai, ex responsabile dell’informazione dei Ds. Max Gusberti, vice di Stefano Munafò a Raifiction, (fr) di Simona, capostruttura di Raidue. Sandro Marini, Tg3, (fr) di Franco, ex segretario del Ppi. Giampiero Raveggi, capostruttura di Raiuno, (fr) dell’ideatore del programma “Odeon” Emilio Ravel (nome d’arte). Antonio Sottile, programmista regista di “Linea Verde”, (fr) di Salvo, portavoce di Gianfranco Fini. Maria Zanda, capo della segreteria di Roberto Zaccaria, (s) di Luigi, ex responsabile dell’Agenzia del Giubileo.
Mogli e mariti (m):
Milva Andriolli, sede Rai di Venezia, è l’ex (m) di Silvio Giulietti, fratello di Giuseppe. Anna Maria Callini, dirigente alla segreteria di Raidue, (m) di Gianfranco Comanducci, vice direttore della Divisione Uno. Roberta Carlotto, direttore Radiotre, (m) dell’ex esponente Pci Alfredo Reichlin. Sandra Cimarelli, Palinsesto Raidue, (m) di Franco Modugno, direttore dei Servizi immobiliari Rai. Antonella Del Prino, collaboratrice a “La vita in diretta”, (m) del giornalista Oscar Orefice. Simona Ercolani, autrice di programmi Rai, (m) del giornalista Fabrizio Rondolino, ex portavoce di Massimo D’Alema. Paola Ferrari, conduttrice, (m) di Marco De Benedetti. Anna Fraschetti, vice del capo ufficio stampa Bepi Nava, (m) di Mario Colangeli, vice direttore Tg3 e sorella di Luciano, quirinalista Tg3. Giovanna Genovese, compagna di Sergio Silva, padre della ‘Piovra’ è delegata alla produzione. Ginevra Giannetti, consulente Rai International, (m) di Altero Matteoli, ministro dell’Ambiente, An. Giuseppe Grandinetti, Gr, (m) della senatrice verde Loredana De Petris. Francesca Manuti, produttrice di “Sereno variabile” di Raidue, (m) di Paolo Carmignani, vicedirettore Raidue. Lucia Restivo, capo struttura Raidue, (m) di Sergio Valzania, direttore Radiodue. Anna Scalfati, Tg1, conduttrice di programmi, (m) di Giuseppe Sangiorgi, membro dell’Authority ed ex portavoce di De Mita. Cristina Tarantelli, Servizi Parlamentari, (m) di Carlo Brienza, RaiSport. Daniela Vergara, anchorwoman del Tg2, (m) del conduttore Luca Giurato.
Nipoti (n), cognati (c) e vari:
Ferdinando Andreatta, dirigente di Rai- Way, (n) di Nino. Guido Barendson, conduttore Tg2, (n) di Maurizio. Aldo Mancino, dirigente RaiWay (n) dell’ex presidente del Senato, Nicola. Giuseppe Saccà, (n) di Agostino, direttore di Raiuno, nell’orchestra del programma di Raiuno ‘Torno sabato-La lotteria’. Adriana Giannuzzi, ufficio Diritti d’autore, (c) dell’ex senatore ed ex membro del Csm Ernesto Stajano e moglie del vicedirettore della Divisione Due Luigi Ferrari. Alfonso Marrazzo, Tg2, cugino di Piero. Marco Ravaglioli, Tg1, marito di Serena Andreotti, figlia di Giulio. Tommaso Ricci, Tg2, (c) di Angela e Rocco Buttiglione. Carlotta Riccio, regista, (c) di Claudio Cappon direttore generale Rai. Luigi Rocchi, dirigente area Business&development, genero di Biagio Agnes. Laura Terzani,Tg3, nuora di Antonio Ghirelli
Fabiaccio
02-08-2009, 21:36
e non credi sia un pò ora di finirla ? ;) con sto nepotisimo... :rolleyes:
yorkeiser
03-08-2009, 10:56
Dico solo che chi cerca di difendere queste schifezze può solo vergognarsi, o al limite cercare di spegnere il televisore.
Off topic, mammamia quant'è brutta :ops2:
Lilunyel
03-08-2009, 11:13
Vedrai tra un paio d'anni! Qualche ritocchino qua e là dal dottore amico di zia, e sarà una ministra perfetta. Se poi è particolarmente servizievole... chi lo sa, magari potrebbe finire alle pari opportunità. :asd:
Jacoposki
03-08-2009, 11:44
la stessa cosa in quello in mia firma
intendi il thread che è arrivato a 11 pagine in cui vieni ripetutamente sbugiardato?
non facciamo i puristi, ci siamo fatti tutti di peggio :O :sofico:
(StefanoGiammarco sarà contento di leggere questo iluminante mio intervento! :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.