PDA

View Full Version : water: sgommata o lavata?

Pagine : [1] 2 3

Stormblast
30-07-2009, 22:48
Dunque, cercherò di essere il più eufemistico possibile, anche se il tema non è facile.
questo cruccio mi è nato utilizzando il water a casa della mia ragazza per bisogni corporali solidi. Li in pratica il pozzetto con l'acqua è posizionato giusto "sotto" cosicchè non appena si evaqua ci si lava le chiappe.
A casa mia invece il pozzetto è spostato più in avanti così da non lavarsi, c'è però il contro della classica sgommata sul water che bisogna successivamente eliminare.
ora, chi si trova in un caso e chi nell'altro?

ma soprattutto (e qui si capisce che NON è un caca3d, anche se il tema può sfiorare..) i water che oggigiorno si comprano, quale tipo di conformazione hanno? perchè a breve dovrò acquistarne un paio e non saprei come chiederlo al venditore senza scoppiare a ridere...
personalmente preferisco sgommare, e ci terrei a comprarne di tal tipologia.

grazie

Dumah Brazorf
30-07-2009, 22:54
Tira l'acqua "mentre". Con un po' di esercizio potrai evitare entrambi i problemi.

Stormblast
30-07-2009, 23:01
o mettere un po' di carta igienica sotto. Li so sti trucchi, però mi rompe dopo aver speso magari 3-400 € per un water dover ricorrere a trucchetti.
e po' so curioso. :D

Tasslehoff
30-07-2009, 23:07
Tira l'acqua "mentre". Con un po' di esercizio potrai evitare entrambi i problemi.Caspita, però ci vuole coordinazione per sincronizzare i due eventi. :asd:
E dopo la prima tornata, bisogna trattenersi e aspettare che si riempia di nuovo il serbatoio prima di ritirare l'acqua? :mbe:

Teniamo presente che non tutti i water hanno il rubinetto per l'acqua con la classica maniglia da ruotare, nella mia zona ad es è prassi installare quelli con l'apposita vasca di accumulo dell'acqua murata, dove quindi è impossibile far scendere continuamente l'acqua.

Son problemi eh... cmq per le sgommate ho un rimedio infallibile, lo scopino! Non so se questa incredibile invenzione è arrivata anche da voi, se volete ve ne spedisco uno a forma di piantina di plastica, si chiama "Medolino" ed è belliffimo :D
LINK
(http://www.alessi.it/it/2/3617/accessori-da-bagno/asg04-merdolino-scopino-da-bagno)
http://www.alessi.it/it/images/display/filename/%7Cimages%7Ccontent%7Cproducts%7C3617-6299_1.jpg/x/310/y/316.png

Stormblast
30-07-2009, 23:13
si si lo scopino è arrivato anche per di qua...
però in effetti me ne mancava uno che si chiama "merdolino"!!!! :asd:

afterburner
30-07-2009, 23:14
Ti poni un problema che la gente normale si pone appena finisce di usare il vasetto ... e la soluzione e' unanimamente la stessa per tutti: strato di carta culo sul fondo per parare eventuali schizzi. Non mi sembra ci voglia Einstein per arrivarci ;)

Se poi vuoi lamentarti dell'ingegnerizzazione dei water allora ti do ragione: non capisco perche' se mi siedo sul water per cacare, e per qualche motivo ho un'erezione, non capisco perche' mi deve sbattere sul davanti del water .. non potrebbero farci uno scanso sul davanti del water per evitare questo problema? :O

Pecio84
30-07-2009, 23:18
Se poi vuoi lamentarti dell'ingegnerizzazione dei water allora ti do ragione: non capisco perche' se mi siedo sul water per cacare, e per qualche motivo ho un'erezione, non capisco perche' mi deve sbattere sul davanti del water .. non potrebbero farci con uno scanso sul davanti del water per evitare questo problema? :O

Si pone il problema sono in caso di pippa sul cesso, altrimenti non vedo perchè mentre stai cagando dovresti avere un'erezione :mbe:

afterburner
30-07-2009, 23:25
Si pone il problema sono in caso di pippa sul cesso, altrimenti non vedo perchè mentre stai cagando dovresti avere un'erezione :mbe:

A parte che la pippa sul cesso e' un must .. :O

Comunque il problema si presenta di solito al mattino quando uno si sveglia con l'alzabandiera barzotto .. mi siedo sul water ma non so come sistemare il wuberone :(

Alessio.16390
30-07-2009, 23:29
:asd:
topic del mese

malocchio
30-07-2009, 23:39
Se poi vuoi lamentarti dell'ingegnerizzazione dei water allora ti do ragione: non capisco perche' se mi siedo sul water per cacare, e per qualche motivo ho un'erezione, non capisco perche' mi deve sbattere sul davanti del water .. non potrebbero farci uno scanso sul davanti del water per evitare questo problema? :OA dire la verità è più un problema di tavoletta :O. Ne ho vista qualcuna che sul davanti aveva uno spazio. Quindi diciamo pure che era a forma di U... :read:

Si pone il problema sono in caso di pippa sul cesso, altrimenti non vedo perchè mentre stai cagando dovresti avere un'erezione :mbe:Tempo fa ho sentito un amico che mi ha raccontato che un amico non riesce effettivamente a fare le due cose contemporaneamente, provandoci con impegno. :stordita:
E no, davvero non sono io quell'amico dell'amico ;)

Caspita, però ci vuole coordinazione per sincronizzare i due eventi. :asd:
E dopo la prima tornata, bisogna trattenersi e aspettare che si riempia di nuovo il serbatoio prima di ritirare l'acqua? :mbe:

Teniamo presente che non tutti i water hanno il rubinetto per l'acqua con la classica maniglia da ruotare, nella mia zona ad es è prassi installare quelli con l'apposita vasca di accumulo dell'acqua murata, dove quindi è impossibile far scendere continuamente l'acqua.

Son problemi eh... cmq per le sgommate ho un rimedio infallibile, lo scopino! Non so se questa incredibile invenzione è arrivata anche da voi, se volete ve ne spedisco uno a forma di piantina di plastica, si chiama "Medolino" ed è belliffimo :D
LINK
(http://www.alessi.it/it/2/3617/accessori-da-bagno/asg04-merdolino-scopino-da-bagno)
http://www.alessi.it/it/images/display/filename/%7Cimages%7Ccontent%7Cproducts%7C3617-6299_1.jpg/x/310/y/316.pngSì, ma vuoi mettere quando ce n'è davvero tanta e lo scopino ne esce davvero compromesso? :doh: Bisogna anche essere bravi a riuscire a pulirlo come meglio si può :O

Dunque, cercherò di essere il più eufemistico possibile, anche se il tema non è facile.
questo cruccio mi è nato utilizzando il water a casa della mia ragazza per bisogni corporali solidi. Li in pratica il pozzetto con l'acqua è posizionato giusto "sotto" cosicchè non appena si evaqua ci si lava le chiappe.
A casa mia invece il pozzetto è spostato più in avanti così da non lavarsi, c'è però il contro della classica sgommata sul water che bisogna successivamente eliminare.

ma soprattutto (e qui si capisce che NON è un caca3d, anche se il tema può sfiorare..) i water che oggigiorno si comprano, quale tipo di conformazione hanno? perchè a breve dovrò acquistarne un paio e non saprei come chiederlo al venditore senza scoppiare a ridere...

grazie
Da un punto di vista ingegneristico, la vera fonte del problema è che ultimamente i water si stanno facendo sempre più piccoli :O. Quello che ho a casa io ha dimensioni normali e, solitamente non mi dà problemi di acqua fresca lì sotto con relativo brivido lungo la schiena :Prrr:

Dopo questa interessante digressione, vogliamo aprire anche un thread per esplorare i problemi riscontrabili con un cesso alla "turca"? :asd: Insomma anche lì le scelte possibili sono due: :O
- Mi spiaccico contro il muro per cercare di far centro :huh:
- Dove scende scende, poi o la lascio lì, oppure vado di scopino :sperem:

Voi che dite??

malocchio
30-07-2009, 23:40
topic del mese

Ma ha almeno qualche speranza di resistere, questo topic?
Si rivelerà sicuramente interessate :asd:

afterburner
30-07-2009, 23:42
topic del mese

Ossia e' gia' morto ai blocchi di partenza ..
.. anche se il thread potrebbe avere del potenziale per togliersi alcuni dubbi: io non ho mai capito il motivo o l'utilita' di alcuni "asse per water" fatti a forma di U rovesciata invece della classica forma chiusa a O :boh:

ciuketto
30-07-2009, 23:49
.. anche se il thread potrebbe avere del potenziale per togliersi alcuni dubbi: io non ho mai capito il motivo o l'utilita' di alcuni "asse per water" fatti a forma di U rovesciata invece della classica forma chiusa a O :boh:

Per i disabili no eh?;)

malocchio
31-07-2009, 00:00

Beh non ci vedo niente di male in una discussione del genere! Un modo come un altro per perdere qualche ora di sonno e smadonnare la mattina successiva.
Cerchiamo di non farlo virare in caca3d :cry:

afterburner
31-07-2009, 00:01
Per i disabili no eh?;)

Sinceramente non ne vedo alcuna utilita' per i disabili :boh:
Quando ho fatto servizio civile ho aiutato decine di disabili motori a passare dalla carrozzina al water e la forma dell'asse del water e' ininfluente.
I maniglioni vicino al water a cui possono aggrapparsi sono sicuramente utili ai disabili ma la forma dell'asse non credo possa aiutare: magari se c'e' qualche disabile motorio che legge il forum, ci faccia sapere.

Dumah Brazorf
31-07-2009, 00:05
Secondo me la sgommata si può combattere conoscendo le cause della loro formazione. La mia opinione, formata in seguito a lunghe ed estenuanti prove, è che la causa principale scatenante della formazione della sgommata è l'attrito tra la superficie della ceramica ed il sottoprodotto digestivo umano. Eliminando l'attrito si impedisce alla sgommata di attecchire. Il metodo più semplice per eliminare o almeno limitare al massimo l'attrito è bagnare la ceramica --> tirare lo sciaquone!
Quindi ricapitolando: Trovando la giusta sincronizzazione tra braccio e sfintere si può limitare fortemente il primo massiccio attacco alle pareti del nostro amato wc. Nel caso di un secondo repentino attacco tale che il tempo necessario al riarmo dello sciaquone non è stato sufficiente si può sperare che la sgommata sia molto limitata o assente sia grazie al velo d'acqua rimasto sulla ceramica dalla precedente sciacquata sia dalla (si spera) minor potenza del secondo attacco. Se proprio proprio stringete i denti in quegli interminabili 2 minuti, se ce la farete l'appagamento che ne scaturirà sarà anche maggiore!
Buona fortuna!

ciuketto
31-07-2009, 00:07
Secondo me la sgommata si può combattere conoscendo le cause della loro formazione. La mia opinione, formata in seguito a lunghe ed estenuanti prove, è che la causa principale scatenante della formazione della sgommata è l'attrito tra la superficie della ceramica ed il sottoprodotto digestivo umano. Eliminando l'attrito si impedisce alla sgommata di attecchire. Il metodo più semplice per eliminare o almeno limitare al massimo l'attrito è bagnare la ceramica --> tirare lo sciaquone!
Quindi ricapitolando: Trovando la giusta sincronizzazione tra braccio e sfintere si può limitare fortemente il primo massiccio attacco alle pareti del nostro amato wc. Nel caso di un secondo repentino attacco tale che il tempo necessario al riarmo dello sciaquone non è stato sufficiente si può sperare che la sgommata sia molto limitata o assente sia grazie al velo d'acqua rimasto sulla ceramica dalla precedente sciacquata sia dalla (si spera) minor potenza del secondo attacco. Se proprio proprio stringete i denti in quegli interminabili 2 minuti, se ce la farete l'appagamento che ne scaturirà sarà anche maggiore!
Buona fortuna!

:rotfl:

Dumah Brazorf
31-07-2009, 00:07
Sinceramente non ne vedo alcuna utilita' per i disabili :boh:
Quando ho fatto servizio civile ho aiutato decine di disabili motori a passare dalla carrozzina al water e la forma dell'asse del water e' ininfluente.
I maniglioni vicino al water a cui possono aggrapparsi sono sicuramente utili ai disabili ma la forma dell'asse non credo possa aiutare: magari se c'e' qualche disabile motorio che legge il forum, ci faccia sapere.

Il buco non serve tanto per aiutarli a sedersi sopra, quanto a pulirli se loro non sono in grado di farlo autonomamente.

afterburner
31-07-2009, 00:09
Cerchiamo di non farlo virare in caca3d :cry:

Legge di Murphy sulla ricerca: una ricerca abbastanza lunga tenderà a confermare ogni teoria.
Legge di Freeman sui forum: un thread abbastanza lungo tendera' sempre al caca3d.

afterburner
31-07-2009, 00:11
Il buco non serve tanto per aiutarli a sedersi sopra, quanto a pulirli se loro non sono in grado di farlo autonomamente.

No, quello a servizio civile non lo facevo.
A pensarci mi sa che c'hai azzeccato. Grazie.

franklar
31-07-2009, 00:18

grazie

MILLENNIUM TOPIC! :O

(stasera mi fai andare a letto con le laGrime agli occhi :rotfl: :sbonk: )

kaioh
31-07-2009, 00:21
a casa non uso il water e se sono fuori casa lo evito nei limiti del possibile .

il water è una cosa abominevole

:dissident:
31-07-2009, 00:33
Ci sono nuove soluzioni.
Benvenuti nel XXI secolo.

http://ebay.oxp.it/idroscopino/idroscopino%20mano%20su%20water.jpg

malocchio
31-07-2009, 00:38
a casa non uso il water e se sono fuori casa lo evito nei limiti del possibile .

il water è una cosa abominevoleNon per farmi i fatti tuoi, ma.... sei umano?

Ci sono nuove soluzioni.

http://ebay.oxp.it/idroscopino/idroscopino%20mano%20su%20water.jpgSembra uscito da "The fabolous life of..." e sinceramente fa troppo VIP :O

malocchio
31-07-2009, 00:41

A proposito di maniglioni, Radcliffe ci dà la sua opinione al riguardo (http://www.youtube.com/watch?v=33M8ohSJR5c&feature=channel_page) :asd:

Ok, vado a letto :banned:

Stormblast
31-07-2009, 00:50

cioè quindi? ti caghi adosso?!! :asd:

NepTuna
31-07-2009, 00:51
a me piace fare sesso sul water, e quante me ne so fatte in bagno in generale.
é bello quando vanno a pecora e hanno ancora il perizoma.
Ciao

saluti da NepTUna

Alessio.16390
31-07-2009, 00:53
cioè quindi? ti caghi adosso?!! :asd:

Coltiva i campi :O

Propongo
http://www.youtube.com/watch?v=oPOph4T2TAs

definitleymaybe
31-07-2009, 00:55
non ho capito ma voi tirate l'acqua quando siete ancora seduti sul cesso? :eek: :mbe: con tanto di bella acqua gelata :cry:
Quando si tira l'acqua si accompagnia il flusso con quello che è comunemente chiamato "lo scopino del cesso" ripulendo eventuali residui

Poi accanto al water io ho quella bella invenzione chiamata bidét :ciapet:

kaioh
31-07-2009, 00:56
ecco, stando qui sul forum in tanti anni ho scoperto a cosa serve il bidet :D
ora vorrei sapere come fate ad usare iul water in maniera convenevole senza slogarsi le articolazioni , pulirsi , senza dover spezzare il pipino, etc etc

Stormblast
31-07-2009, 00:56
ma quello che non capisco è se il designer che disegna i sanitari ci pensa a queste cose pratiche o si limita all'estetica?

redsith
31-07-2009, 00:58
ecco, stando qui sul forum in tanti anni ho scoperto a cosa serve il bidet :D
ora vorrei sapere come fate ad usare iul water in maniera convenevole senza slogarsi le articolazioni , pulirsi , senza dover spezzare il pipino, etc etc

Ma tu dove caghi? :eek:

Stormblast
31-07-2009, 00:58
non ho capito ma voi tirate l'acqua quando siete ancora seduti sul cesso? :eek: :mbe: con tanto di bella acqua gelata :cry:
Quando si tira l'acqua si accompagnia il flusso con quello che è comunemente chiamato "lo scopino del cesso" ripulendo eventuali residui

Poi accanto al water io ho quella bella invenzione chiamata bidé :ciapet:

a parte che l'acqua che ho io quando la tiro non è che mi lava metà schiena anzi, proprio non mi tocca. il fatto di tirarla è che magari le cose vanno per le lunghe o abbondanti quindi si fa uno step intermedio. ;)

definitleymaybe
31-07-2009, 01:02
a parte che l'acqua che ho io quando la tiro non è che mi lava metà schiena anzi, proprio non mi tocca. il fatto di tirarla è che magari le cose vanno per le lunghe o abbondanti quindi si fa uno step intermedio. ;)

:fagiano:
ella miseria ma che mostri devi partorire :rotfl:

Stormblast
31-07-2009, 01:06
ella miseria ma che mostri devi partorire :rotfl:

per il mio culo ho dovuto prendere il porto d'armi.... :O

cmq oltretutto si evita di impestare mezza casa causa protrarsi della seduta, magari perchè si ha trovato un articolo interessante su PC professionale. :D

kaioh
31-07-2009, 01:08
http://2.bp.blogspot.com/_LSZzLoM0_VQ/SQNS7uQCO-I/AAAAAAAAAeE/mwCAkjPTIgc/s400/cessoallaturca.jpg

Drago
31-07-2009, 01:42
Ci sono nuove soluzioni.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

DarKilleR
31-07-2009, 01:47
Ci sono nuove soluzioni.

ma questa è una mini-idropulitrice per togliere le sgommate dal Water???

Cmq ohhhhh lo scopino???? o cos'è????

Si chiama SCATIZZOLAMERDA!

Drago
31-07-2009, 01:48
http://2.bp.blogspot.com/_LSZzLoM0_VQ/SQNS7uQCO-I/AAAAAAAAAeE/mwCAkjPTIgc/s400/cessoallaturca.jpg

non è un po' scomodo sedersi per terra? :D:D:D

31-07-2009, 01:49
Si chiama idroscopino, e' il desiderio segreto di tutte le casalinghe alla moda :O :cool: :D

blackskop
31-07-2009, 04:26
NON CHIUDETELOOOO!!!

CYRANO
31-07-2009, 06:33
nel mio il pozzetto ( non renato ... ) sta sotto..ergo lavata...
ricordo una volta , ne feci uno da 15kg , sembrava uno stronzo di trex... ecco hai presente il vajont ? roba simile... :asd:

C'.'.z'.a'.a'.a

alphacygni
31-07-2009, 06:54

boh forse in giardino... o un bel Linidor, e passa la paura

alphacygni
31-07-2009, 07:04
Si chiama idroscopino, e' il desiderio segreto di tutte le casalinghe alla moda :O :cool: :D

Tra l'altro, se la finestra del bagno e' posizionata opportunamente, puo' diventare anche utile per fare i gavettoni ai passanti, nonche' per innaffiare eventuali piante sul relativo davanzale :O

Mi ricordo ora una situazione drammatica che mi capito' di vivere a casa di una ex (dove tra l'altro, in quel momento si trovavano n parenti accessori): cagatone allucinante, cesso di tipo "a sgommata", e soprattutto nessuno strumento di pulizia, manco lo scopino di ikea... tra l'altro quella cagata sembrava a presa rapida, risultato, dovetti scaricare non so quante volte, aiutandomi in piu' con un secchio (che per fortuna era presente in bagno) riempito nella doccia...

Comunque, tornando al tema principale, credo che ultimamente tendano a farli "col ritorno"; negli stati uniti, invece, ho recentemente scoperto che c'e' l'usanza di tenere il livello dell'acqua del water molto elevato: in questo modo, si evita sia lo sgommo in quanto la parte di ceramica scoperta e' minima, sia si limita di molto lo schizzo, in quanto lo stronzo non riesce ad accumulare sufficiente energia cinetica prima dello splashdown.
Come al solito stanno avanti (pero' non hanno il bidet, e questo li fa precipitare sotto, come il resto del mondo o quasi) :O

LUVІ
31-07-2009, 07:23
E sò problemi! :D Comunque sgommo e poi pulisco!

-dieguz-
31-07-2009, 07:26
questi sono i veri thread da caponerd!:O bravo storm, cosi si fa!:O

cmq generalmente sgommo. solo che alle volte qualcosa parte a velocità della luce, e si sente un bel "plof":mc: :Prrr:

FA.Picard
31-07-2009, 07:43

succede spesso anche a me :boh:

sauro82
31-07-2009, 07:58
Comunque, tornando al tema principale, credo che ultimamente tendano a farli "col ritorno"; negli stati uniti, invece, ho recentemente scoperto che c'e' l'usanza di tenere il livello dell'acqua del water molto elevato: in questo modo, si evita sia lo sgommo in quanto la parte di ceramica scoperta e' minima, sia si limita di molto lo schizzo, in quanto lo stronzo non riesce ad accumulare sufficiente energia cinetica prima dello splashdown.
Come al solito stanno avanti (pero' non hanno il bidet, e questo li fa precipitare sotto, come il resto del mondo o quasi) :O

Scusa ma se la cagata è a più fasi, tu stai con lo stronzo che galleggia a 1 cm dal culo? :mbe:
Devi tirare lo sciacquone più volte...che spreco!

LUVІ
31-07-2009, 08:00
Puoi anche agire preventivamente, con due metri di carta igienica in funzione anti schizzo.

ceccoos
31-07-2009, 08:08
Oltre allo schizzo con lavata il problema è il classico ploff a ripetizione che produce l'acqua li sotto..

Carta da culo sul fondo rulez e lavandino aperto a manetta per coprire eventuali sfiati rumorosi

:D :D :D

matteo10
31-07-2009, 08:14
Se in casa avessi il water con lo schizzo d'acqua, lo estirperei con le mie mani. :O

Giustaf
31-07-2009, 08:14
Cmq ohhhhh lo scopino???? o cos'è????

Si chiama SCATIZZOLAMERDA!

Quoto!!

Per favore ragazzi lo vogliamo parlare un po' di italiano corretto?? :mbe:

Si chiama SCATIZZOLAMERDA...c'è anche sul dizionario! :read: :O

A me questo pare una grossissima stronzata..sai perchè? perchè un getto di acqua così fino e così potente appena impatta con la ceramica schizza dappertutto, immaginati cosa succede se impatta con ceramica più sgommata??
Scusa ma se la cagata è a più fasi, tu stai con lo stronzo che galleggia a 1 cm dal culo? :mbe:
Devi tirare lo sciacquone più volte...che spreco!

già vero..oppure pensa ad una bella sciolta....di quelle di livello intendo..:confused:

malocchio
31-07-2009, 08:16
questi sono i veri thread da caponerd!:O bravo storm, cosi si fa!:O

cmq generalmente sgommo. solo che alle volte qualcosa parte a velocità della luce, e si sente un bel "plof":mc: :Prrr:

Eh un bel plof è una tra le cose più soddisfacenti al mondo, considerato anche lo sforzo per ottenerlo :O :asd:

KarinSama
31-07-2009, 08:19
anzichè spendere 3-400€ per un water che o pulisci successivamente all'evaquazione o ti offre un lavaggio completo alle regali chiappe, comprati due piantine. sono più economiche, non ti lavano e non devi lavarle!

ceccoos
31-07-2009, 08:24
Quoto!!

già vero..oppure pensa ad una bella sciolta....di quelle di livello intendo..:confused:

Contro la Sciolta c'è poco da fare
:O

Stev-O
31-07-2009, 08:58
nel mio il pozzetto ( non renato ... ) sta sotto..ergo lavata...
ricordo una volta , ne feci uno da 15kg , sembrava uno stronzo di trex... ecco hai presente il vajont ? roba simile... :asd:

C'.'.z'.a'.a'.ama come hai fatto a pesare il tutto ? :mbe:

ad ogni modo esiste anche lo spazzettone e soprattutto, una gran discussione nessuno che ha chiseto di postare una foto del cesso in modo da valutare eventuale interventi correttivi

CYRANO
31-07-2009, 09:00
ma come hai fatto a pesare il tutto ? :mbe:

ad ogni modo esiste anche lo spazzettone e soprattutto, una gran discussione nessuno che ha chiseto di postare una foto del cesso in modo da valutare eventuale interventi correttivi

l'ho preso e messo sulla bilancia...

C;,a;,z;,a

OUTATIME
31-07-2009, 09:02
In Germania ho visto un water abominevole.... quando tiravi l'acqua il livello saliva fin quasi all'orlo per poi fare un maxi risucchio è portare via tutto....

Il problema è che per un attimo ti si formava un bell'acquario con tanti "pesci" e "alghe" che nuotavano liberamente....

OUTATIME
31-07-2009, 09:06
In anni di cacate ho teorizzato che il modo migliore per non schizzarsi il culo è quello di evitare la "cacchina di pecora" cioè tanti piccoli pallini.....
Producendo un corpo unico, la lunghezza è tale per cui cade da altezza inferiore e poi entra in acqua senza fare schizzi.... un po' come i tuffatori.... :O

OUTATIME
31-07-2009, 09:08
Scusa, ma tu in casa hai una turca?

Stev-O
31-07-2009, 09:10

C;,a;,z;,asecco o umido ? :fagiano:

In Germania ho visto un water abominevole.... quando tiravi l'acqua il livello saliva fin quasi all'orlo per poi fare un maxi risucchio è portare via tutto....

Il problema è che per un attimo ti si formava un bell'acquario con tanti "pesci" e "alghe" che nuotavano liberamente....
beh sono comuni a molti alberghi e soprattutto le navi da crociera che agiscono in risucchio

l'unico prob è che la sezione è ristretta :mbe:

CYRANO
31-07-2009, 09:24
secco o umido ? :fagiano:

appena sfornato , ancora caldo...

C;,aa;,a

weather65
31-07-2009, 09:42
:cool:

...il mio water potenzialmente tende a favorire la sciacquata di chiappe, che pero' evito posizionando un paio di strappi di carta igienica sulla superficie dell'acqua, al momento "opportuno", per attenuare la caduta del corpo (ormai) estraneo... :O

LUVІ
31-07-2009, 09:45
:cool:

...il mio water potenzialmente tende a favorire la sciacquata di chiappe, che pero' evito posizionando un paio di strappi di carta igienica sulla superficie dell'acqua, al momento "opportuno", per attenuare la caduta del corpo (ormai) estraneo... :O

Come è forbito e delicato nel parlare, esimio :)

weather65
31-07-2009, 09:53
Come è forbito e delicato nel parlare, esimio :)

...beh...mio caro....diciamo che a mio parere il particolare argomento richiede un'accurata e stilisticamente adeguata descrizione...:cool:

Tasslehoff
31-07-2009, 10:44
Oltre allo schizzo con lavata il problema è il classico ploff a ripetizione che produce l'acqua li sotto..

Carta da culo sul fondo rulez e lavandino aperto a manetta per coprire eventuali sfiati rumorosi

:D :D :DQuesta è una cosa che io proprio non sopporto e che nella mia zona non fa nessuno, ma che ho visto essere molto diffusa a Milano.
Semplicemente mi sta sui nervi, che senso ha sprecare litri e litri di acqua per coprire una puzzetta?!?!? E che sara mai... le facciamo tutti :rolleyes:

Scusa, ma tu in casa hai una turca?Infatti... io non ho mai visto il turca in nessuna abitazione, è semplicemente inconcepibile, è una roba da cesso pubblico radioattivo.
Tra l'altro io ho un difetto al tallone d'achille dalla nascita per cui per me è impossibile assumere la classica posizione defecatoria da turca, se avessi una roba del genere mi toccherebbe cambiare casa o comprare un water elettrico, di quelli trasportabili :rolleyes:

sauro82
31-07-2009, 10:48
Infatti... io non ho mai visto il turca in nessuna abitazione, è semplicemente inconcepibile, è una roba da cesso pubblico radioattivo.

Si chiama cesso chimico :O

CYRANO
31-07-2009, 10:53
Si chiama cesso chimico :O

beh una volta che l'hai fatta lo diventa di sicuro ! :O

C;,a;,z;,a

domthewizard
31-07-2009, 10:54
vi scandalizzate se chiedo delle foto? :O

dei cessi, ovviamente :asd:

:.Blizzard.:
31-07-2009, 11:02
Questo topic non è reale.

sauro82
31-07-2009, 11:02
Non so perchè, ma mi è venuto in mente questo

http://www.youtube.com/watch?v=phtyG-iwv-Q

malocchio
31-07-2009, 11:06
Questa è una cosa che io proprio non sopporto e che nella mia zona non fa nessuno, ma che ho visto essere molto diffusa a Milano.
Semplicemente mi sta sui nervi, che senso ha sprecare litri e litri di acqua per coprire una puzzetta?!?!? E che sara mai... le facciamo tutti :rolleyes:

Infatti... io non ho mai visto il turca in nessuna abitazione, è semplicemente inconcepibile, è una roba da cesso pubblico radioattivo.
Tra l'altro io ho un difetto al tallone d'achille dalla nascita per cui per me è impossibile assumere la classica posizione defecatoria da turca, se avessi una roba del genere mi toccherebbe cambiare casa o comprare un water elettrico, di quelli trasportabili :rolleyes:

Esistono water elettrici portabili??

A presto il nuovo sito waterbookreview.com :asd:

malocchio
31-07-2009, 11:07
Non so perchè, ma mi è venuto in mente questo

http://www.youtube.com/watch?v=phtyG-iwv-Q

HAHA quella è da enciclopedia! :D

ceccoos
31-07-2009, 11:10
Questa è una cosa che io proprio non sopporto e che nella mia zona non fa nessuno, ma che ho visto essere molto diffusa a Milano.

...:

Beh...la puzzetta è una sfiatata...nulla di che...più che il rumore è il fetore che la distingue.

Il problema è che ogni tanto tiro certi rombi.....:D

iuccio
31-07-2009, 11:21
Caponerd ti prepari alle vacanze? :asd:

CYRANO
31-07-2009, 11:22
il tutto mi fa ricordare quella mitica scena in " scemo e + scemo " con jeff daniels :asd: :asd: :asd:

C;,a;,z;,a;,z;,a

Stev-O
31-07-2009, 11:43
vi scandalizzate se chiedo delle foto? :O

dei cessi, ovviamente :asd:come avevo richiesto in precedenza

il tutto mi fa ricordare quella mitica scena in " scemo e + scemo " con jeff daniels :asd: :asd: :asd:

C;,a;,z;,a;,z;,a:fagiano:

Gemma
31-07-2009, 11:46
Che 3d di merda :asd:

CYRANO
31-07-2009, 11:52
ma voi vi chiudete a chiave dentro quando avere la riunione col ceo al cesso ? :D
no perche' io senza chiave lucchetto serratura non riesco proprio ( a meno di un cagotto fulminante :D ) ... ma c'e' gente che lo fa con la porta aperta proprio... :mbe:

Cmlankankanka

Agat
31-07-2009, 11:57

:O Sarai contento di sapere, che una delle cause delle emorroidi, e' proprio il non uso della turca :asd:

Zortan69
31-07-2009, 12:00

quoto, quando vado al cesso pubblico, o in ufficio aspetto che qualcuno entri da dietro e poi cerco di fare quanto più bordello possibile.
Spesso nel silenzio chi è seduto su altri wc lì intorno, o chi si sta lavando loe mani sghignazza come un animale e scappa fuori.
è troppo bello.

Wolfhwk
31-07-2009, 12:02

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

alphacygni
31-07-2009, 12:04

e' l'effetto collaterale anche di quelli americani... in effetti l'acquario non e' un bel vedere :asd: pero' bisogna riconoscere che e' molto efficace...

alphacygni
31-07-2009, 12:05
Scusa, ma tu in casa hai una turca?

per la serie "pensavate di averle viste tutte fino ad oggi?" :O

Max_p
31-07-2009, 12:05
quoto, quando vado al cesso pubblico, o in ufficio aspetto che qualcuno entri da dietro e poi cerco di fare quanto più bordello possibile.
Spesso nel silenzio chi è seduto su altri wc lì intorno, o chi si sta lavando loe mani sghignazza come un animale e scappa fuori.
è troppo bello.

ma i giappo c'hanno il cesso con la musichina incorporata per coprire i rumori? lo vidi da qualche parte :asd:

malocchio
31-07-2009, 12:08
Dove dire che anch'io ho provato i cessi del traghetto e mi fanno un po' paura :( , però funzionano che è una meraviglia :asd:

kaioh
31-07-2009, 12:10
Scusa, ma tu in casa hai una turca?si

, il sanitario intendo

ceccoos
31-07-2009, 12:12
Non esiste posto e tipologia di bagno dove non abbia defecato :O

CYRANO
31-07-2009, 12:12
la turca e' fin troppo da fighetti , latrina da campo rulez !

C;,a;,z;,a

badedas
31-07-2009, 12:15
E com'è?

alphacygni
31-07-2009, 12:17
si

, il sanitario intendo

e magari anche un poster del Sergente Hartman per ricreare meglio l'ambientazione?

OUTATIME
31-07-2009, 12:18
si

, il sanitario intendo
Scusa... ma come si sposa con il resto dell'arredamento?

badedas
31-07-2009, 12:22
Old ma in tono.

Una coppia inglese visita una casa, insieme al pastore valdese del luogo che ne è il proprietario, intenzionati ad aquistarla.

Al rientro si ricordano di non aver visto il bagno e scrivono al pastore richiedendone ubicazione (location of the WC)

Il pastore equivoca interpretando WC come Waldes Chapel, luogo di culto dei valdesi e risponde.

Gentile Signore,

ho ricevuto la sua richiesta ed ho il piacere di comunicarìe che il luogo di cui lei parla si trova a circa 12 Km dalla casa.

Ciò è un po' scomodo, specialmente se avete l’abitudine di recarvicisi di frequente; in tal caso è preferibile portarsi da mangiare per poter restare sul posto tutto il giorno.

Alcuni ci vanno a piedi, altri in bicicletta.

Vi è posto per 400 persone a sedere e 100 in piedi.

Per evitare inconvenienti l’aria è condizionata.

I sedili sono di velluto e si raccomanda di andarci per tempo per trovare posto a sedere.

I bambini siedona vicino ai grandi e tutti cantano in coro.

All’entrata a ciascuno viene consegnato un foglio; quelli che arrivano dopo la distribuzione potranno usare il foglio del vicino. All’uscita il foglio dovrà essere restituito per poterlo riutilizzare tutto il mese.

Ci sono amplificatori per i suoni.

Tutto ciò che si raccoglie viene distribuito ai poveri della contea.

Fotografi specializzati scattano fotografie per i giornali del luogo cosicchè tutti possono vedere le diverse persone nel compimento di un atto tanto umano.

Gemma
31-07-2009, 12:26
si

, il sanitario intendo

maddai, non ci voglio credere...
La cessofobia è la prima volta che la sento :D

M4rk191
31-07-2009, 12:26
Buona fortuna!

un'altra soluzione è mirare e centrare direttamente l'acqua, però si perde in comodità e compostezza :asd:

31-07-2009, 12:48
Quoto!!
A me questo pare una grossissima stronzata..sai perchè? perchè un getto di acqua così fino e così potente appena impatta con la ceramica schizza dappertutto, immaginati cosa succede se impatta con ceramica più sgommata??

invece funziona perfettamente :cool:

Wolfhwk
31-07-2009, 13:23

Questa è bellissima, troppo lol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

krizalid
31-07-2009, 13:25
Faccio la cacca e poi eventualmente pulisco con il pulisci cesso...senza seghe mentali!

badedas
31-07-2009, 13:27
Faccio la cacca e poi eventualmente pulisco con il pulisci cesso...senza seghe mentali!

Bello quel "eventualmente"!

alphacygni
31-07-2009, 13:30
Bello quel "eventualmente"!

beh non e' che si spazzola il cesso come si spazzolano i denti...

krizalid
31-07-2009, 13:30
Non è che sgommo sempre. A volte si altre no. Dipende se ho il Big One o meno.

Giustaf
31-07-2009, 13:38
si

, il sanitario intendo

se non posti una foto del tuo cesso non sei nessuno! :O

:D :)

xenom
31-07-2009, 13:44
Ti poni un problema che la gente normale si pone appena finisce di usare il vasetto ... e la soluzione e' unanimamente la stessa per tutti: strato di carta culo sul fondo per parare eventuali schizzi. Non mi sembra ci voglia Einstein per arrivarci ;)

Se poi vuoi lamentarti dell'ingegnerizzazione dei water allora ti do ragione: non capisco perche' se mi siedo sul water per cacare, e per qualche motivo ho un'erezione, non capisco perche' mi deve sbattere sul davanti del water .. non potrebbero farci uno scanso sul davanti del water per evitare questo problema? :O

tu non sai quante volte mi è capitato.. la maledetta semi-erezione mattutina dovuta al ciclo ormonale (non intendo il ciclo delle donne eh :asd: ).

Cmq ho votato la sgommata, anche se in alcuni casi (se mi siedo troppo avanti) succede che schizzo sulle chiappe.

che caca3ad :O

Stev-O
31-07-2009, 13:49
più che altro l'uso dello spazzettone implica un'altra problematica

chi pulisce lo spazzettone ?

cioè dopo che l'hai usato per ravanare li rimetti nel suo attacco, pero' rimane cosi' :sofico:

pandyno
31-07-2009, 13:57
Grossi problemi esistenziali insomma :asd:

OUTATIME
31-07-2009, 13:58
più che altro l'uso dello spazzettone implica un'altra problematica

chi pulisce lo spazzettone ?

cioè dopo che l'hai usato per ravanare li rimetti nel suo attacco, pero' rimane cosi' :sofico:
Quando si mette il WC Net nel WC (ovviamente :D ) basta immergere lo scopettone nell'acqua e l'acido scioglie la cacca....

Stormblast
31-07-2009, 14:01
mi fa piacere aver avuto tutti questi punti di vista. :O

cmq la scena di domandare ad un venditore una cosa tipo: "scusa ma questo è di quelli che si sgommano o che ti lavano le chiappe?" secondo me non avrebbe prezzo...

krizalid
31-07-2009, 14:05

cmq la scena di domandare ad un venditore una cosa tipo: "scusa ma questo è di quelli che si sgommano o che ti lavano le chiappe?" secondo me non avrebbe prezzo...

ci sono pure quelli che ti sciacquano le palle

Astro84
31-07-2009, 14:08
Certo che il livello di termini e il linguaggio raggiunto in questo topic non ha eguali... :sofico:

Stev-O
31-07-2009, 14:16
Quando si mette il WC Net nel WC (ovviamente :D ) basta immergere lo scopettone nell'acqua e l'acido scioglie la cacca....mi sfugge qualcosa
l'acido da dove salta fuori ?

intendi lavarlo dopo averlo usato tramite lo scroscio dell'acqua dello sciacquone ?

è antiecologico inoltre non tutti lo fanno

e dire che basterebbe prendere i riferimenti prima per centrare il buco

dopo uno/due volte non ci si sbaglia più e si evita il problema ;)

cmq si potrebbe aprire il topic sull'aria di: "postiamo i nostri desktops" "postiamo i nostri waterz" :sofico:

krizalid
31-07-2009, 14:18
se centri il buco e lo hai centrato con un missile terra aria, sentirai il PLOCH!con relativi schizzi d'acqua in ogni dove...

Stormblast
31-07-2009, 14:20

cristo se avessi uno di sto genere, calcolando la delicatezza delle mie parti intime, avrei perennemente forme micotiche in atto! :eek:

e dire che basterebbe prendere i riferimenti prima per centrare il buco

dopo uno/due volte non ci si sbaglia più e si evita il problema ;)

cmq si potrebbe aprire il topic sull'aria di: "postiamo i nostri desktops" "postiamo i nostri waterz" :sofico:

ma è proprio quello il mio problema, non voglio centrare il buco!! e da quanto ho capito i water nuovi son tutti così!

sauro82
31-07-2009, 14:23

Tipo il cesso lavachiappe/palle giapponese?

http://www.youtube.com/watch?v=lkzOrkpsSPI

badedas
31-07-2009, 14:26
beh non e' che si spazzola il cesso come si spazzolano i denti...

Soprattutto, spero, non con lo stesso strumento.

krizalid
31-07-2009, 14:27
Soprattutto, spero, non con lo stesso strumento.

mi ricorda una scena di ace ventura!

IL_mante
31-07-2009, 14:31
parlando di water mi sono venuti in mente i mitici cessi autopulenti che ho visto in autogrill in austria!!!

quelli sono uber alles...

Stev-O
31-07-2009, 14:33
se centri il buco e lo hai centrato con un missile terra aria, sentirai il PLOCH!con relativi schizzi d'acqua in ogni dove...

e ti lamenti ?

ottimizzazione delle risorse :cool:

krizalid
31-07-2009, 14:34
e ti lamenti ?

ottimizzazione delle risorse :cool:

bleah!poi ci si deve asciugare le chiappe...pensa d'inverno con l'acqua fredda sulle chiappette mentre sei in seduta.

Stev-O
31-07-2009, 14:36
ma tanto te lo devi lavare lo stesso dopo

in teoria :stordita:

krizalid
31-07-2009, 14:36
ma tanto te lo devi lavare lo stesso dopo

in teoria :stordita:

Dipende dall'entità del danno...

Max_p
31-07-2009, 14:38
rofl sto thread sta prendendo delle vie molto buie :asd:

Stev-O
31-07-2009, 14:40
ad ogni modo in egitto hanno i water con lavasedere incorporato

in pratica c'e' un gommino con rubinetto di fianco tipo gomma da annaffiare ma più corta e che scarica direttamente nello scarico

ovvi motivi :stordita:

Max_p
31-07-2009, 14:45
ad ogni modo in egitto hanno i water con lavasedere incorporato

in pratica c'e' un gommino con rubinetto di fianco tipo gomma da annaffiare ma più corta e che scarica direttamente nello scarico

ovvi motivi :stordita:

e a noi ci rifilano quei cessihttp://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif

Stormblast
31-07-2009, 14:53
pure in giappone dovrebbero avere dei water con getto che lava successivamente...

Futura12
31-07-2009, 15:02

grazie

Il mio è uguale al tuo,cioè rimane la sgommata ma non ti bagni le chiappe,certo è che mi è successo anche quello in caso di cagate mostruose:asd:

weather65
31-07-2009, 15:24
sentirai il PLOCH!con relativi schizzi d'acqua in ogni dove...

...magari fosse solo acqua...di solito poco prima dello sganciamento del "carico" bellico provvedo anche allo svuotamento delle vie urinarie, indipercui..............:O

e da quanto ho capito i water nuovi son tutti così!

...ahime' credo proprio di si, stavo notando anch'io la perfetta perpendicolarita' tra il centro della "seduta" e la zona di "atterraggio" nei vari modelli di water moderni.....:D :cool:

Stormblast
31-07-2009, 15:36
...ahime' credo proprio di si, stavo notando anch'io la perfetta perpendicolarita' tra il centro della "seduta" e la zona di "atterraggio" nei vari modelli di water moderni.....:D :cool:

:cry: :cry: :cry:

Futura12
31-07-2009, 15:45
....:eek: ? La fai al contrario ??? :mbe:

...magari fosse solo acqua...di solito poco prima dello sganciamento del "carico" bellico provvedo anche allo svuotamento delle vie urinarie, indipercui..............:O

beh cazzo no:asd: io ce lo so che potrebbe capitare che la ''cacata'' schizzi,indi per cui evito di urinare prima:asd:
Fallo pure te.

krizalid
31-07-2009, 15:46
Ma se sono in seduta, faccio le due cose contemporaneamente causo Lo Sforzo!

E' quasi da psicopatici fare pipì, scaricare, fare cacca poi riscaricare.

malocchio
31-07-2009, 15:46
beh cazzo no:asd: io ce lo so che potrebbe capitare che la ''cacata'' schizzi,indi per cui evito di urinare prima:asd:
Fallo pure te.

Eh ma è molto più tranquillo farla dopo aver svuotato l'altro

Futura12
31-07-2009, 15:54
Eh ma è molto più tranquillo farla dopo aver svuotato l'altro

in tal caso scarico.

sangueimpazzito
31-07-2009, 15:57
Up.

weather65
31-07-2009, 15:58
Fallo pure te.

...diciamo che propendo sempre piu' per la soluzione "ammortizzante cartacea" depositata sulla superficie potenzialmente "schizzante" poco prima che la "via fangosa" venga percorsa......:cool:

maxime
31-07-2009, 16:06
Leggermente OT riguardo alla domanda iniziale, ma perfettamente IT rispetto all'andamento preso dal topic stesso: vogliamo parlare dei cessi giapponesi? Sono 1000 mila anni avanti e ancora francamente non riesco a capire PERCHE' qui in Italia non sono disponibili! Le 2 volte che sono stato in Giappone, andare al bagno era una goduria!!!
Voglio pure io il TECNOCESSO!!!! :cry:

malocchio
31-07-2009, 16:06
...diciamo che propendo sempre piu' per la soluzione "ammortizzante cartacea" depositata sulla superficie potenzialmente "schizzante" poco prima che la "via fangosa" venga percorsa......:cool:

Qui le allegorie si sprecano...
Stiamo battendo Dante A. :asd:

31-07-2009, 16:16
Leggermente OT riguardo alla domanda iniziale, ma perfettamente IT rispetto all'andamento preso dal topic stesso: vogliamo parlare dei cessi giapponesi? Sono 1000 mila anni avanti e ancora francamente non riesco a capire PERCHE' qui in Italia non sono disponibili! Le 2 volte che sono stato in Giappone, andare al bagno era una goduria!!!
Voglio pure io il TECNOCESSO!!!! :cry:

Guarda che basta pagare eh, non e' che non si possano comprare qui..Solo che sono enormemente piu' cari

weather65
31-07-2009, 16:25
...comunque sia anche la "soluzione" polacca (http://www.youtube.com/watch?v=ZgfWgD3Wz-U&NR=1), pur se un tantino esibizionistica, non e' male...:O

VegetaSSJ5
31-07-2009, 16:25
io personalmente non ho mai visto un cesso con il buco spostato per evitare la sciacquata.... :boh:
tutti quelli a cui mi è capitato di andare avevano il buco al centro. in alcuni però il buco era più piccolo e in questo caso è più facile spostarsi un po' più indietro per direzionare "l'immenso" non proprio sull'acqua in modo tale da evitare la sciacquata. in questo caso però poi si presenta un secondo problema. date le ridotte dimensioni del buco, c'è il problema che il water non riesca a deglutire "l'immenso" che quindi si ripresenta puntuale sul fondo pochi secondi dopo il termine del flusso d'acqua dello sciacquone. in questo caso è necessario un rinforzo allo sciacquone dato da una secchiata d'acqua in contemporanea. triste è il caso in cui ci si trovi in un posto dove non si ha a disposizione un secchio.... :(

paditora
31-07-2009, 16:51

ma i giappo c'hanno il cesso con la musichina incorporata per coprire i rumori? lo vidi da qualche parte :asd:

Anche Jerry Calà l'aleva pensato :D

http://www.youtube.com/watch?v=2PrS0DJpkjo

Io invece mi immagino se semplicemente uno si fa male a un ginocchio o peggio ancora se gli ingessano una gamba.
Stare in quella posizione con un ginocchio dolorante o con una gamba che non puoi piegare.
Come caspita fai.

sapatai
31-07-2009, 19:13

grazie

checcoooooooo.... ma va a cagher! :asd:

kaioh
31-07-2009, 19:36
Scusa... ma come si sposa con il resto dell'arredamento?molto bene , quando non dormo a casa e sono in hotel, o altri posti è veramente un trauma .

Kior
31-07-2009, 21:18
3d dell'anno, poche storie :asd:

mi son ammazzato dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mike90
31-07-2009, 21:25
Perchè usare il "merdolino" (:sbonk:) mentre è attivo lo sciaquone? :O

pgp
31-07-2009, 21:48
Questo thread è ancora vivo :eek:

Ci stà tutto:
http://www.funnyforumpics.com//forums/IBTL/1/IBTL-Door.jpg

P.S: Il merdolino è fantastico :rotfl:

pgp

juninho85
31-07-2009, 21:53

Io invece mi immagino se semplicemente uno si fa male a un ginocchio o peggio ancora se gli ingessano una gamba.
Stare in quella posizione con un ginocchio dolorante o con una gamba che non puoi piegare.
Come caspita fai.
quando t'ingessano mica ti lasciano la gamba completamente distesa
tranquillo,nel caso ti dovesse capitare cagherai senza problemi comunque :D

afterburner
01-08-2009, 00:33
Questo thread è ancora vivo :eek:

Gia' .. thread anomalo :D
A differenza di thread seri che degenerano in cacathread, questo e' un cacathread degenerato in un confronto quasi serio sui bagni e sui water delle culture in giro per il mondo ... e sul "water vs turca" manco fosse un "intel vs amd" :D

01-08-2009, 00:36

non e' vero, dipende dal trauma, possono lasciarti anche la gamba quasi completamente distesa

alphacygni
01-08-2009, 07:10

Come caspita fai.

Quando mi sono operato di ernia discale, avevo problemi pure a stare sul water, avessi avuto la turca in casa sarei stato fottuto... senza contare che se hai qualche lesione ai legamenti del ginocchio/menischi vedi le stelle a stare in quella posizione (e se la lesione e' grave manco riesci ad assumerla).
Poi mi immagino uno che si rompe una gamba: "Dottore scusi, non e' che potrebbe ingessarmi per meta'? Sa, altrimenti a casa mia non riesco a cagare :mbe:

juninho85
01-08-2009, 11:09
non e' vero, dipende dal trauma, possono lasciarti anche la gamba quasi completamente distesa

tipo?!:mbe:

Futura12
01-08-2009, 11:10
Quando mi sono operato di ernia discale, avevo problemi pure a stare sul water, avessi avuto la turca in casa sarei stato fottuto... senza contare che se hai qualche lesione ai legamenti del ginocchio/menischi vedi le stelle a stare in quella posizione (e se la lesione e' grave manco riesci ad assumerla).
Poi mi immagino uno che si rompe una gamba: "Dottore scusi, non e' che potrebbe ingessarmi per meta'? Sa, altrimenti a casa mia non riesco a cagare :mbe:

ma poi regà fatemi capire,ma come si fa a cagare nella Turca? io a scuola l'ho sempre avuta (alle superiori) cioè se caghi oltre a smerdare tutto,non è affatto detto che centri il buco:confused:
Che schifo,io non li ho mai usati...ma ho visto i risultati di altre persone che l'hanno usato:Puke:

M4rk191
01-08-2009, 11:21
ma poi regà fatemi capire,ma come si fa a cagare nella Turca? io a scuola l'ho sempre avuta (alle superiori) cioè se caghi oltre a smerdare tutto,non è affatto detto che centri il buco:confused:
Che schifo,io non li ho mai usati...ma ho visto i risultati di altre persone che l'hanno usato:Puke:

:confused: incredibile, andavi in una scuola medioevale?

Futura12
01-08-2009, 11:27
:confused: incredibile, andavi in una scuola medioevale?

No,una scuola informatica moderna....pensa come stiamo messi,cioè a volte entravi al cesso e c'era merda ovunque.

sauro82
01-08-2009, 11:43
No,una scuola informatica moderna....pensa come stiamo messi,cioè a volte entravi al cesso e c'era merda ovunque.

Tranquillo, a volte succede anche nei bagni con il water. :rolleyes:
Un giorno un tipo ha fatto lo schifo in un wc della biblioteca dell'uni. Vedevi la gente che varcava la soglia dei bagni e usciva subito schifata dalla puzza :Puke: , una cosa allucinante...poi la puzza ha cominciato ad espandersi nell'entrata della biblio ...hanno chiamato la disinfestazione :rolleyes::asd:

Ser21
01-08-2009, 11:58
Questo topic non è reale.

Non leggo mai questa seziona ma questo topic è il thread dell'anno :rotfl::rotfl:

factanonverba
01-08-2009, 12:03
Non leggo mai questa seziona ma questo topic è il thread dell'anno :rotfl::rotfl:

Ricorda La Piazzetta dei vecchi tempi. :(

paditora
01-08-2009, 12:12
tranquillo,nel caso ti dovesse capitare cagherai senza problemi comunque :D
si ma un conto è farla seduto sulla tazza del cesso e un conto è farla nella turca :D
riuscirai magari anche li ma deve essere davvero scomodissimo
la turca va bene finchè sei sano ma quando hai qualche handicap fisico, momentaneo o permanente voglio proprio vederti a farla li :D

devis
01-08-2009, 12:32
Non per farmi i fatti tuoi, ma.... sei umano?

Sembra uscito da "The fabolous life of..." e sinceramente fa troppo VIP :O

Troppo VIP? In estremoriente si usa da decenni.. :p E lo si usa sopratutto per pulire la zona di evacuazione in modo molto igienico :)

juninho85
01-08-2009, 12:50
si ma un conto è farla seduto sulla tazza del cesso e un conto è farla nella turca :D
riuscirai magari anche li ma deve essere davvero scomodissimo
la turca va bene finchè sei sano ma quando hai qualche handicap fisico, momentaneo o permanente voglio proprio vederti a farla li :D

sulla turca o sai ballare il kasachov oppure affoghi nella merda :asd:

Gabriyzf
01-08-2009, 12:51
Gia' .. thread anomalo :D
A differenza di thread seri che degenerano in cacathread, questo e' un cacathread degenerato in un confronto quasi serio sui bagni e sui water delle culture in giro per il mondo ... e sul "water vs turca" manco fosse un "intel vs amd" :D

quoto :cool:

comunque penso che sui water la ricerca non si è data troppo da fare: c'è del margine per nuove scoperte e fare soldi :O

chi si mette in società con me per trovare qualcosa? :sofico:

Giustaf
01-08-2009, 13:26
Io quando vado al bagno mi porto qualcosa da leggere...così "l'andare in bagno" diventa anche un momento di relax!

Come fa quel ragazzo che usa la turca in casa se vuole leggere qualcosa mentre è in bagno?? :confused: Cioè non legge un cacchio..e la cagata diventa esclusivamente una scocciatura :mbe: ..invece dovrebbe essere un momento di relax con noi stessi! :flower:

Gabriyzf
01-08-2009, 13:38
Io quando vado al bagno mi porto qualcosa da leggere...così "l'andare in bagno" diventa anche un momento di relax!

Come fa quel ragazzo che usa la turca in casa se vuole leggere qualcosa mentre è in bagno?? :confused: Cioè non legge un cacchio..e la cagata diventa esclusivamente una scocciatura :mbe: ..invece dovrebbe essere un momento di relax con noi stessi! :flower:

anch'io, sempre: di solito quattroruote :cool:

e per "aiutarmi" cerco una foto della SsangYong rodius :ciapet:

v10_star
01-08-2009, 13:52
imho per limitare la sgommata dovete parzializzare un pò l'apertura del gas sfrizionando un pò: si sà che la ceramica non offre sufficiente grip e quindi è facile lasciare gomma qua e la in brucianti accellerazioni...

traduzione per chi non interpreta:

imho per limitare la sgommata dovete limitare un pò l'apertura del culo sfinterizzando un pò: si sà che la ceramica non offre sufficiente grip e quindi è facile lasciare cacca qua e la in brucianti cagatone da kilo...

partite dolcemente e vedrete che andrà tutto liscio :O

badedas
01-08-2009, 14:39
Io quando vado al bagno mi porto qualcosa da leggere.

Io invece faccio a memoria.

brochure
01-08-2009, 14:48
ma come hai fatto a pesare il tutto ? :mbe:

C;,a;,z;,a

Se non l'ha ancora detto nessuno, facevi meglio a pesarti prima e dopo l'evento. :O

kaioh
01-08-2009, 14:51
non riesco a concepire le cose dette dalla maggioranza degl iintervenuti :eek:

The Hydralisk
01-08-2009, 15:55
visto che siamo in tema, come tenete il rotolo di carta igienica? la strappate da sotto o da sopra?

http://funpresident.com/wp-content/uploads/2009/02/the-great-debate.jpg

A o B? :read:

KarinSama
01-08-2009, 16:01
preferisco a, mi ci trovo meglio

M4rk191
01-08-2009, 16:06
io invece sempre b, non pensavo neanche si usasse la configurazione a :asd:

se avete consigli su come occare la carta per avere più fogli in mano in meno tempo scrivete pure :asd:

CYRANO
01-08-2009, 16:07
visto che siamo in tema, come tenete il rotolo di carta igienica? la strappate da sotto o da sopra?

B decisamente...

c;,a;lamlkv nkvmnvjv j

kaioh
01-08-2009, 16:10
C

CYRANO
01-08-2009, 16:24
C

foglie di vite ? :D

C;,a;,z;,a

kaioh
01-08-2009, 16:28
foglie di vite ? :D

C;,a;,z;,a

no, troppo tenera.
Di fico!

, no dai, era per dire che mi stanno bene entrambi i metodi .

brochure
01-08-2009, 17:13
no, troppo tenera.
Di fico!

, no dai, era per dire che mi stanno bene entrambi i metodi .

Be' dai...almeno la carta la usi :asd:

kaioh
01-08-2009, 17:18
Be' dai...almeno la carta la usi :asd:
c'è poco da ridere e molto da capire e imparare su come fate voi usatori di water a pulirvi senza contorcervi come serpenti

Mike90
01-08-2009, 18:17
B :cool:

IL_mante
01-08-2009, 18:18
c'è poco da ridere e molto da capire e imparare su come fate voi usatori di water a pulirvi senza contorcervi come serpenti

semplicemente alzandosi un pochetto dall'asse all'atto della pulizia :fagiano:

CYRANO
01-08-2009, 18:21

pensa a quando mi lavo il popo' sul lavandino in cucina !

C;,a;,z;,a

paditora
01-08-2009, 18:23
io mi pulisco da in piedi con la schiena leggermente curva in avanti e gambe leggermente piegate.
poi i metodi che usano gli altri non lo so :stordita:

Il Pirata
01-08-2009, 18:27
devo esserci anchio in questo thread :asd:

cmq votato sgommata :O

badedas
01-08-2009, 18:46

Nè A e nè B, impiegherei più tempo ad infilare il rotolo nell'apposito erogatore che ad usarlo tutto.

Invidio i cani che pur senza usare la carta da culo gli rimane pulito lo stesso.

CYRANO
01-08-2009, 19:14
Nè A e nè B, impiegherei più tempo ad infilare il rotolo nell'apposito erogatore che ad usarlo tutto.

Invidio i cani che pur senza usare la carta da culo gli rimane pulito lo stesso.

ovvio , lo tengono pulito leccandoselo a vicenza !

C;.a;.z;.a;.z

The Hydralisk
01-08-2009, 19:39
pulirsi il culo è un'arte. Mi spiego. Gli stronzi sono come salciccie, sono legati tra loro da giunzioni. Il trucco sta nel, usando sapientemente il ventre contraendo gli addominali, "stringere" il buco del culo quando lo stronzo cagato è nel punto di giunzione. Il distacco sarà dolce e indolore e il buco sarà sostanzialmente pulito, basteranno un paio di pezzi di carta igienica per pulire il tutto. Se fate la cazzata di dividere lo stronzo quando è grosso, più o meno a metà, l'effetto sguish dido style devasterà la zona sporcandola a 360°. So che molti di voi hanno il culo molto peloso, la merda si attacca ai peli e levarla è un casino :read:. Cosa fare in queste circostanze? Sappiamo benissimo che siamo tutti pigri e non faremo mai un bidet, pertanto potete tranquillamente prendere della carta igienica e bagnarla, e pulirvi con quella. Se cagate in autogrill o in bagni pubblici il mio consiglio è prendere della carta (quella che si usa per pulire le mani), bagnarla nel lavandino e portarsela al bagno. Un trucco che aiuta ;)

paditora
01-08-2009, 20:08
Se cagate in autogrill o in bagni pubblici il mio consiglio è prendere della carta (quella che si usa per pulire le mani), bagnarla nel lavandino e portarsela al bagno. Un trucco che aiuta ;)
Ma che schifo.
Nei cessi pubblici visto lo schifo che trovi ogni volta nei bagni, io non la farei mai a meno di un attacco di diarrea fulminante.
Preferisco farla a casa mia. :p

kaioh
01-08-2009, 20:15
Ma che schifo.
Nei cessi pubblici visto lo schifo che trovi ogni volta nei bagni, io non la farei mai a meno di un attacco di diarrea fulminante.
Preferisco farla a casa mia. :p
in questi casi , chi ha detto W la turca? :D

The Hydralisk
01-08-2009, 20:17
:rolleyes: dovete imparare a togliere il freno inibitore e a depositare le vostre deiezioni ovunque

sauro82
01-08-2009, 20:33
pulirsi il culo è un'arte. Mi spiego. Gli stronzi sono come salciccie, sono legati tra loro da giunzioni. Il trucco sta nel, usando sapientemente il ventre contraendo gli addominali, "stringere" il buco del culo quando lo stronzo cagato è nel punto di giunzione. Il distacco sarà dolce e indolore e il buco sarà sostanzialmente pulito, basteranno un paio di pezzi di carta igienica per pulire il tutto. Se fate la cazzata di dividere lo stronzo quando è grosso, più o meno a metà, l'effetto sguish dido style devasterà la zona sporcandola a 360°. So che molti di voi hanno il culo molto peloso, la merda si attacca ai peli e levarla è un casino :read:. Cosa fare in queste circostanze? Sappiamo benissimo che siamo tutti pigri e non faremo mai un bidet, pertanto potete tranquillamente prendere della carta igienica e bagnarla, e pulirvi con quella. Se cagate in autogrill o in bagni pubblici il mio consiglio è prendere della carta (quella che si usa per pulire le mani), bagnarla nel lavandino e portarsela al bagno. Un trucco che aiuta ;)

Sticazzi...quando cago, dopo faccio sempre il bidet. :O
Quelle poche volte che l'ho fatta e non c'era il bidet, ho bagnato un po' di carta igienica (magari anche un po' di sapone liquido se c'è). Pero' mi ha sempre dato un po' fastidio non fare il bidet.

W il bidet :O

malocchio
01-08-2009, 21:00

Decisamente B. Non so il perché, ma ho notato che tirando in modalità B il rotola fatica un poco più a girare, e quindi facilita la classica tirata ad una sola mano perché l'altra è impegnata a sorreggere il pippolo.

In modalità è più probabile che la carta non si strappi, con il conseguente catastrofico srotolamento di massa.

X il bidè, assolutamente lo faccio sempre. Si rischia altrimenti un grave prurito e guai a grattarsi! Classica domanda di scrocchignolo:
Ma perché, quando vado a letto con il culo che prude, mi sveglio con il dito che puzza??
Eh sì ragazziiii...

badedas
01-08-2009, 21:04
ovvio , lo tengono pulito leccandoselo a vicenza !

C;.a;.z;.a;.z

E vabbè, ridiamo perchè sei del luogo.

CYRANO
01-08-2009, 21:37

scusa ma i passaggi in neretto mi sono poco chiari. potresti spiegarli con maggiori dettagli ? grazie !

C;'.a'.z;'.a

ilguercio
01-08-2009, 21:46
scusa ma i passaggi in neretto mi sono poco chiari. potresti spiegarli con maggiori dettagli ? grazie !

C;'.a'.z;'.a

:sbonk:

shawn89
01-08-2009, 22:15
Altro che millenium topic, qua ci vuole un oscar all'autore:O I miei vivissimi complimenti mi hai fatto sbellicare per tutto il giorno, ogni volta che entro qui imparo qualcosa di nuovo...
Per esempio non avevo la minima idea che quest'usanza del bidet dopo aver scaricato fosse così diffusa... anzi, ne scopro ora l'esistenza! Quando avrò una casa mia, prima di tutto toglierò il bidet e ci piazzerò una bella lavatrice di quelle silenziosissime, che almeno è utile :D Per il resto, carta igienica assolutamente B, sa dio perchè.

Per chi si meravigliava delle turche nelle scuole: anche nel mio itis (informatica) c'erano solo quelle -e infatti facevano schifo- e pure alle elementari. Alle medie invece water, mistero!

Mi permetto di fornire un altro spunto per sviluppare ancora di più la discussione: quanti di voi appartengo a quella specie protetta che riesce a fare i bisogni solo nel proprio bagno di casa? Io potrei contare sulle dita di una mano le volte in vita mia in cui l'ho fatta in un bagno estraneo/pubblico. Parlo della popò chiaramente, la pipì invece più spesso ma comunque cerco di limitarmi.

Ah, e per concludere vorrei ringraziare chi ha postato quel video di harry potter (non c'ho voglia di andare indietro a quotare), era veramente tanto che non ridevo così :asd:
(Ovviamente Voglio i Maniglioni!!!!)

The Hydralisk
01-08-2009, 22:52
Altro che millenium topic, qua ci vuole un oscar all'autore:O I miei vivissimi complimenti mi hai fatto sbellicare per tutto il giorno, ogni volta che entro qui imparo qualcosa di nuovo...
Per esempio non avevo la minima idea che quest'usanza del bidet dopo aver scaricato fosse così diffusa... anzi, ne scopro ora l'esistenza! Quando avrò una casa mia, prima di tutto toglierò il bidet e ci piazzerò una bella lavatrice di quelle silenziosissime, che almeno è utile :D Per il resto, carta igienica assolutamente B, sa dio perchè.

Per chi si meravigliava delle turche nelle scuole: anche nel mio itis (informatica) c'erano solo quelle -e infatti facevano schifo- e pure alle elementari. Alle medie invece water, mistero!

Mi permetto di fornire un altro spunto per sviluppare ancora di più la discussione: quanti di voi appartengo a quella specie protetta che riesce a fare i bisogni solo nel proprio bagno di casa? Io potrei contare sulle dita di una mano le volte in vita mia in cui l'ho fatta in un bagno estraneo/pubblico. Parlo della popò chiaramente, la pipì invece più spesso ma comunque cerco di limitarmi.

Ah, e per concludere vorrei ringraziare chi ha postato quel video di harry potter (non c'ho voglia di andare indietro a quotare), era veramente tanto che non ridevo così :asd:
(Ovviamente Voglio i Maniglioni!!!!)

dilettante :asd:. Io posso depositare merda ovunque. Ricordo un volo roma-bruxelles-londra, 30 minuti di transito in belgio. Cagai all'aeroporto :D .. stessa cosa su un roma-copenhagen-helsinki, cagata danese epica :cool: . Per non parlare di quando vado negli USA, impossibile stare 12 ore in aereo senza cagare :asd:. Mi ricordo anche una cagata pazzesca al cesso pubblico della tour eiffel al deuxieme etage :asd:

afterburner
02-08-2009, 01:40
pulirsi il culo è un'arte. Mi spiego. Gli stronzi sono come salciccie, sono legati tra loro da giunzioni. Il trucco sta nel, usando sapientemente il ventre contraendo gli addominali, "stringere" il buco del culo quando lo stronzo cagato è nel punto di giunzione. Il distacco sarà dolce e indolore e il buco sarà sostanzialmente pulito, basteranno un paio di pezzi di carta igienica per pulire il tutto. Se fate la cazzata di dividere lo stronzo quando è grosso, più o meno a metà, l'effetto sguish dido style devasterà la zona sporcandola a 360°. So che molti di voi hanno il culo molto peloso, la merda si attacca ai peli e levarla è un casino :read:.
Mi hai fatto tornare in mente un grandioso monologo di Eddie Murphy sulla merda:
http://www.youtube.com/watch?v=iP96rONbyOE .. dal minuto 5.30 fino alla fine del video :asd:

Cosa fare in queste circostanze? Sappiamo benissimo che siamo tutti pigri e non faremo mai un bidet, pertanto potete tranquillamente prendere della carta igienica e bagnarla, e pulirvi con quella. Se cagate in autogrill o in bagni pubblici il mio consiglio è prendere della carta (quella che si usa per pulire le mani), bagnarla nel lavandino e portarsela al bagno. Un trucco che aiuta ;)
Io per bagnarla ci sputo sopra. La saliva ha anche proprieta' lenitive in caso lo stronzo fosse di quelli che sbregano ;)

kaioh
02-08-2009, 02:15
stasera, mentre cercavo risposte a domande ancora senza risposta ho trovato questo, credo che tra di voi sarà una must come regalo di natale :D:D
http://www.youtube.com/watch?v=crfGXmxJ1vM&eurl=http%3A%2F%2Fgaming%2Engi%2Eit%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D493851&feature=player_embedded

02-08-2009, 02:23
in caso lo stronzo fosse di quelli che sbregano ;)

:eek:

Ma che fai, mangi pietre??

luposelva
02-08-2009, 07:29
Ovviamente le cacate piu' belle si fanno a casa, poi ormai è mooooooolto difficile che a casa lascio la sgommata ormai ho preso con precisione le coordinate del buco e faccio centro quasi sempre praticamente un cecchino, :ciapet: :D accendo la radio per attutire rumori molesti, accanto al cesso riviste di pc o quattroruote, per me è un momento di relax, ah bidet sempre senno' la sgommata è matematica sugli slip. :asd:
PS. questo topic è una goduria.

paditora
02-08-2009, 09:26
Anche in altri bagni ma se sono puliti.
Per esempio dove lavoro la faccio tranquillamente.
In un bagno di un autogrill o peggio ancora in un bagno di una discoteca mai e poi mai.
Una sera infatti, mentre ero in discoteca, mi era venuto un mega mal di pancia e dovevo andarci per forza :D
Bè ho fatto tornare tutti i miei amici a casa, io ero su un auto di un altro, perchè dovevo andare in bagno.
E durante il tragitto del ritorno i miei commenti erano del tipo: "dai spingi su sto acceleratore che non resisto più".

luposelva
02-08-2009, 09:48
Anche in altri bagni ma se sono puliti.
Per esempio dove lavoro la faccio tranquillamente.
In un bagno di un autogrill o peggio ancora in un bagno di una discoteca mai e poi mai.
Una sera infatti, mentre ero in discoteca, mi era venuto un mega mal di pancia e dovevo andarci per forza :D
Bè ho fatto tornare tutti i miei amici a casa, io ero su un auto di un altro, perchè dovevo andare in bagno.
E durante il tragitto del ritorno i miei commenti erano del tipo: "dai spingi su sto acceleratore che non resisto più".

Hai degli amici moooooolto malleabili non esiste proprio che uno faccia tornare indietro dalla discoteca, io ti dicevo ma vai a cagher in discoteca. :D

paditora
02-08-2009, 09:58
Hai degli amici moooooolto malleabili non esiste proprio che uno faccia tornare indietro dalla discoteca, io ti dicevo ma vai a cagher in discoteca. :D
ma per un po' ho resistito :D
non è che sono voluto andare via subito, però alla fine la pancia faceva male sempre di più e verso le 3 ho chiesto agli amici se potevamo andare.
stavo quasi per sentirmi male dai crampi addominali che avevo.

cmq anche i miei amici mi continuavano a ripetere di farla in discoteca :D

luposelva
02-08-2009, 10:08
cmq anche i miei amici mi continuavano a ripetere di farla in discoteca

beh come dargli torto.:D

paditora
02-08-2009, 10:10
cmq anche i miei amici mi continuavano a ripetere di farla in discoteca

beh come dargli torto.:D

ma poi li mancava pure la carta igienica e c'erano tracce di vomito ovunque.
dai ma manco morto :D
una mia amica mi fece: "dai ti do un po' di fazzoletti di carta"
senza contare poi che erano porte che non si potevano manco chiudere dall'interno.

luposelva
02-08-2009, 10:16
ma poi li mancava pure la carta igienica e c'erano tracce di vomito ovunque.
dai ma manco morto :D
una mia amica mi fece: "dai ti do un po' di fazzoletti di carta"
senza contare poi che erano porte che non si potevano manco chiudere dall'interno.

Mettevi un palo alla porta. :O

Atlantisland
02-08-2009, 10:50
come cagare nei cessi pubblici: 3 consigli

1)posizione della sospensione, la piu' comune

http://www.lifehacks.it/wp-content/uploads/2006/03/sospensione.gif

2) posizione del ranocchio, pericolosissima

http://www.lifehacks.it/wp-content/uploads/2006/03/rana.gif

3) la posizione della mummia

http://www.lifehacks.it/wp-content/uploads/2006/03/mummia.gif

la tecnica consiste nel mummificare con la carta igienica il tarallo del water. La usano le stesse persone che rivendicano la foresta amazzonica (sì, per farne carta igienica però).

Sto morendo ahahaaha

arcofreccia
02-08-2009, 10:54
Di ritorno dalle vacanze ieri ho usato la prima voce :asd:

shawn89
02-08-2009, 11:09
ahahah, la posizione del ranocchio è spaventosa:D Cmq mi sa che in discoteca hai rischiato di fare la fine dell'amico di plut0ne :asd:

Io da un po' a casa ho preso l'abitudine di pulire la tavoletta e posarci sopra della carta igienica (in verticale) prima di sedermi... giusto per avere un minimo di igiene in più:stordita:

columbia83
02-08-2009, 11:17
Ahahahahahahah, quella posizione del ranocchio è da suicidio.

Mike90
02-08-2009, 11:52
Giuro che mi sto scompisciando con il ranocchio... aahuahauhauahuhauahauahuahuahauauhau

luposelva
02-08-2009, 12:29

Sto morendo ahahaaha

Quoto quella del ranocchio è molto pericolosa, se uno è un po' robusto puo' sbriciolare il WC gia' successo non oso immaginare le conseguenze. :sbonk: :rotfl: :rotfl:

The Hydralisk
02-08-2009, 15:25
Io per bagnarla ci sputo sopra. La saliva ha anche proprieta' lenitive in caso lo stronzo fosse di quelli che sbregano ;)

molto, molto interessante ;) In effetti la viscosità della saliva può essere un ottimo migliorativo rispetto alla semplice acqua ;).
Complimenti ;)

malocchio
02-08-2009, 18:15
Per chi si meravigliava delle turche nelle scuole: anche nel mio itis (informatica) c'erano solo quelle -e infatti facevano schifo- e pure alle elementari. Alle medie invece water, mistero![/quote]
Io ritengo le turche più igieniche, almeno per fare pipì. Inoltre sono più facili da pulire per il personale (canna dell'acqua o secchiata rulez :D).
Nel mio itis, se ti scappa la cacca, si va nel bagno delle femmine :eek:.
Lì ci sono i gabinetti classici, addirittura c'è anche un bidet (io però non avrei il coraggio di usarlo :rolleyes:), e la percentuale di femmine è così bassa che la probabilità di incontrarne una resenta lo zero ;)
(Ovviamente Voglio i Maniglioni!!!!) :O Su Daniel Radcliffe ce ne sono più d'uno da scompisciare, sempre dello stesso autore.

Mi hai fatto tornare in mente un grandioso monologo di Eddie Murphy sulla merda:
http://www.youtube.com/watch?v=iP96rONbyOE .. dal minuto 5.30 fino alla fine del video :asd:Fantastico! Adesso mi guardo l'intero show :D

Io per bagnarla ci sputo sopra. La saliva ha anche proprieta' lenitive in caso lo stronzo fosse di quelli che sbregano ;) :mbe: non ci penserei nemmeno. Piuttosto di bagnarmi il culo di saliva finisco il rotolo. :O

stasera, mentre cercavo risposte a domande ancora senza risposta ho trovato questo, credo che tra di voi sarà una must come regalo di natale :D:D
http://www.youtube.com/watch?v=crfGXmxJ1vM&eurl=http%3A%2F%2Fgaming%2Engi%2Eit%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D493851&feature=player_embedded
Non ho mica capito a cosa serve di preciso però :(

Sto morendo ahahaaha
Assolutamente la prima. Ci vogliono delle buone ginocchia, ma lo sforzo rende necessario fare veloce (è un vantaggio eh). Inoltre non c'è nessun contatto.

La seconda... no comment :nono:

La terza non mi piace... primo mi sta abbastanza a cuore l'ambiente e mi dispiace buttar via tutta quella carta.. secondo non mi fa stare abbastanza tranquillo. Metti che ci sia qualche liquido sulla superficie (non vogliamo sapere di quale natura :Puke: ), ti sporchi anche con la carta. Sempre.

M4rk191
02-08-2009, 18:17
invece ricordo che alle medie, qualche ragazza tornava in classe con una gamba bagnata assumendo la 2 :asd:

paditora
02-08-2009, 18:38
(Ovviamente Voglio i Maniglioni!!!!)me lo rilinkate? :D me lo sono perso :D

CYRANO
02-08-2009, 18:44
si altra cosa non ho capito perche' in scuole e aziende nei cessi degli uomini ci stanno le turche e in quelli delle donne i comodi water... e che siano noi animali ? :muro: :muro:

C;,a;,z;,a

malocchio
02-08-2009, 19:00
me lo rilinkate? :D me lo sono perso :D
A proposito di maniglioni, Radcliffe ci dà la sua opinione al riguardo (http://www.youtube.com/watch?v=33M8ohSJR5c&feature=channel_page) :asd:

Ok, vado a letto :banned:

Eccolo ;)

badedas
02-08-2009, 20:02
si altra cosa non ho capito perche' in scuole e aziende nei cessi degli uomini ci stanno le turche e in quelli delle donne i comodi water... e che siano noi animali ? :muro: :muro:

C;,a;,z;,a

Vallo a dire a quelli che non sanno prendere la mira.

Con il coso davanti, non quello dietro.

Che poi... almeno alzassero l'asse per pisciare.

Marmladegirl
02-08-2009, 20:15
asd mai visti i gabinetti tedeschi? sono stranissimi, fuori sono normali, ma dentro hanno una specie di vassoio che ha dei pro e dei contro. in pratica non hanno un tubo lungo fino in fondo, ma questa specie di conca abbastanza in alto

contro:
praticamente quando ti alzi ammiri la tua opera d'arte ( che poi magari per i più narcisi è anche un aspetto positivo)

probabilmente il "Plop" della caduta è attutito non dovendo cadere fino in fondo al water, ma gli schizzi sul sedere sono assicurati.

Pro:
nessuna sgommata, la cacca atterra nel vassoio che è riempito d'acqua e non sporca da nessuna parte.

Tasslehoff
02-08-2009, 20:19
asd mai visti i gabinetti tedeschi? sono stranissimi, fuori sono normali, ma dentro hanno una specie di vassoio che ha dei pro e dei contro. in pratica non hanno un tubo lungo fino in fondo, ma questa specie di conca abbastanza in altoMa si sa, i tedeschi sono "particolari" per loro natura, già il fatto che siano gli unici ad entrare nei cessi fetidissimi dei campeggi a piedi nudi la dice lunga :asd:

badedas
02-08-2009, 20:25
contro:
praticamente quando ti alzi ammiri la tua opera d'arte ( che poi magari per i più narcisi è anche un aspetto positivo)

A giudicare da quanta gente dopo essersi soffiata il naso controlla accuratamente nel fazzoletto il prodotto dell'operazione direi mooolto positivo!

Chissà quanti, analogamente, vanno a spulciare nelle feci per vedere se c'è tutto.

Wikkle
02-08-2009, 20:30
si spettacolo 3d da leggere con calma

SaettaC
02-08-2009, 21:41
Decisamente B. Non so il perché, ma ho notato che tirando in modalità B il rotola fatica un poco più a girare, e quindi facilita la classica tirata ad una sola mano perché l'altra è impegnata a sorreggere il pippolo.

Banale, Watson. :O

Se la carta igienica ha la parte "libera" verso il tiratore, il vettore di forza nella "tirata ad una mano" è circa parallelo al terreno. Se si applica una forza F, tale sarà la forza applicata sul rotolo, con un coefficiente di rotolamento del rotolo pari ad x. :O
Se invece la parte "libera" è dal lato opposto, il vettore di forza nella "tirata ad una mano" è perpendicolare al terreno. Ecco quindi che se si applica una forza F, si somma anche la forza di attrazione gravitazionale, con una forza effettiva pari a F+g, e una coefficiente di rotolamento del rotolo di carta igienica > x. :O

:O :O :O

Thread del secolo, cmq... :asd:

Per chi si chiedeva come pulirsi con la carta sul water, che richiedeva "posizioni da contorsionista", il metodo che uso io è la "sospensione monoglutea", per cui un gluteo sorregge il peso del corpo, e l'altro si eleva, lasciando lo spazio alla tenera manina armata di foglio di svolgere il suo sporco lavoro. :O

:asd: :asd:

Qualcuno salvi questo thread, vi prego... :sofico: :stordita:

malocchio
02-08-2009, 21:46

Si è già salvato da solo, ha del potenziale :O

paditora
02-08-2009, 21:47
A giudicare da quanta gente dopo essersi soffiata il naso controlla accuratamente nel fazzoletto il prodotto dell'operazione direi mooolto positivo!

Chissà quanti, analogamente, vanno a spulciare nelle feci per vedere se c'è tutto.
io sono uno di quelli che controlla :D
ma più che la qualità la quantità.
insomma una bella cagata sostanziosa (di quelle che dopo esser andato di corpo ti senti la pancia completamente svuotata) da molta più soddisfazione di quello stronzettino piccolino da 3-4 cm :D

luposelva
02-08-2009, 21:47
Banale, Watson. :O

Se la carta igienica ha la parte "libera" verso il tiratore, il vettore di forza nella "tirata ad una mano" è circa parallelo al terreno. Se si applica una forza F, tale sarà la forza applicata sul rotolo, con un coefficiente di rotolamento del rotolo pari ad x. :O
Se invece la parte "libera" è dal lato opposto, il vettore di forza nella "tirata ad una mano" è perpendicolare al terreno. Ecco quindi che se si applica una forza F, si somma anche la forza di attrazione gravitazionale, con una forza effettiva pari a F+g, e una coefficiente di rotolamento del rotolo di carta igienica > x. :O

:O :O :O

Thread del secolo, cmq... :asd:

Per chi si chiedeva come pulirsi con la carta sul water, che richiedeva "posizioni da contorsionista", il metodo che uso io è la "sospensione monoglutea", per cui un gluteo sorregge il peso del corpo, e l'altro si eleva, lasciando lo spazio alla tenera manina armata di foglio di svolgere il suo sporco lavoro. :O

:asd: :asd:

Oramai ci siamo dentro fino al collo. :sbonk: :asd:

gabi.2437
02-08-2009, 21:49
imho per limitare la sgommata dovete parzializzare un pò l'apertura del gas sfrizionando un pò: si sà che la ceramica non offre sufficiente grip e quindi è facile lasciare gomma qua e la in brucianti accellerazioni...

traduzione per chi non interpreta:

imho per limitare la sgommata dovete limitare un pò l'apertura del culo sfinterizzando un pò: si sà che la ceramica non offre sufficiente grip e quindi è facile lasciare cacca qua e la in brucianti cagatone da kilo...

partite dolcemente e vedrete che andrà tutto liscio :O

Secondo me quando si arriva al punto, bisogna buttare fuori tutto, se si "sfriziona" si rischia di perdere l'impulso e non completare l'azione!

E ma così non butti fuori tutto il prodotto!

Dumah Brazorf
02-08-2009, 21:50
La posizione del ranocchio dopo aver visto Death Note può anche essere tradotta nella posizione della meditazione. :asd:

luposelva
02-08-2009, 21:56
Secondo me quando si arriva al punto, bisogna buttare fuori tutto, se si "sfriziona" si rischia di perdere l'impulso e non completare l'azione!

E ma così non butti fuori tutto il prodotto!

Quoto se si sfinterizza o si sfriziona perdi anche il piacere dell'evacuazione libera e totale, vuoi mettere. :ciapet: :ciapet:

shawn89
02-08-2009, 22:29
La posizione del ranocchio dopo aver visto Death Note può anche essere tradotta nella posizione della meditazione. :asd:
buahahah non ci avevo pensato :asd: in effetti L con tutti quei dolci che si mangia ne ha di posizioni del ranocchio da fare :sbonk:

kaioh
02-08-2009, 23:43
si altra cosa non ho capito perche' in scuole e aziende nei cessi degli uomini ci stanno le turche e in quelli delle donne i comodi water... e che siano noi animali ? :muro: :muro: ;,a;,z;,a perchè è giusto che sia cosi :cool:

kaioh
02-08-2009, 23:44
Non ho mica capito a cosa serve di preciso però :(
serve per non slogarsi un braccio

kaioh
02-08-2009, 23:47

Sto morendo ahahaaha
la 1 lasciamola alle donne , la 2 per gli altri, la 3 per i9 temerari .

questo maggio, in trsaferta a latina c'erano dei bagni chimici in comune ad altre migliaia di persone ,la posizione 2 era d'obbligo non avendo trovato turche in giro .

malocchio
02-08-2009, 23:56
@kaioh Esiste il multi-quote, così puoi evitare di postare triplo per quotare più persone ;)

Miei cari nerd, ho solo due link per voi, assolutamente da visitare (qualcuno li avrà già visti):

Dove fanno la cacca i MacLover (http://punto-informatico.it/2192602/Gadget/News/dove-fanno-maclover.aspx)

Obesi prima, magrissimi dopo (http://punto-informatico.it/2518951/Gadget/News/obesi-prima-magrissimi-dopo.aspx)

afterburner
03-08-2009, 00:06

Dunque, la 3 solo dopo aver usato almeno un rotolo di carta culo per pulire bordo water e tavoletta e aver fatto diventare la tavoletta una mummia (da cui il nome).

La posizione 2 e' rischiosetta. In pratica si usa il water come fosse una turca ma il water non e' ingegnerizzato per essere usato come una turca e si rischiano sgommate liquide o solide sui pantaloni.

La posizione 1 necessita' di buone capacita' di resistenza muscolare: ci vuole il fisico. Inoltre e' soggetta al "rischio del fucile a canne mozze": eventuali sovrappressioni gassose mescolate a materiale liquido-solido causano la partenza di rosoni di pallini che si stampano sulla parete dietro al water :O

Wikkle
03-08-2009, 07:48
stronzettino piccolino da 3-4 cm :D

le maledette "bagoline". Fanno solo incazzare, non servono a nulla. Solitamente sono i tappi che bloccano tutto il resto che c'é nell'intestino :stordita:

barbapapa84
03-08-2009, 11:54
Io quando caco metto un po di carta e cosi la cacca casca sulla carta senza fare il plof acquoso.

luposelva
03-08-2009, 12:37
Delle volte se sono fuori casa e mi capita la sgommata la risolvo poi con una pisciata lo schizzo caldo è molto efficace.:D

ilguercio
03-08-2009, 12:41
Rimango estasiato ad ogni nuovo post di questo thread:read:

badedas
03-08-2009, 12:46
Io invece rimango estasiato sempre... dopo!

dafox
03-08-2009, 13:31
la 1 lasciamola alle donne , la 2 per gli altri, la 3 per i9 temerari .

questo maggio, in trsaferta a latina c'erano dei bagni chimici in comune ad altre migliaia di persone ,la posizione 2 era d'obbligo non avendo trovato turche in giro .

Si ma la posizione del ranocchio amplifica all'ennesima potenza il temibile effetto tuffo del missile intercontinentale... Da quell'altezza si pone l'interrogativo:

- Centrare il buco: conseguenze devastanti vista l'altezza. Forse nemmeno il "velo" di carta igienica preventivamente steso a pelo d'acqua potrà annullare i nefasti effetti;

- Evitare di centrare il buco: la sgommata è servita! 100% di probabilità!!!

Wikkle
03-08-2009, 13:45
bè ovvio, a meno che tu non cachi sassi, la sgommata é inevitabile.

Fatto resta che i cessi sono veramente prodotti da cagoni:
perché li fanno tutt stretti e piccoli?

Perché l'asse é così difficile da fissare se la si cambia? :muro:

afterburner
03-08-2009, 13:57

O madonna! Sostituzione dell'asse: centinaia di tipi di aggancio, centinaia di forme, centinaia di colori. Modelli fuori produzione da anni di cui bisogna trovarne uno simile e adattarlo come si puo'. Pure MacGyver credo rinuncerebbe alla missione :D
In pratica, nel 90% dei casi ci si ritrova con un asse nuovo ma fuori asse longitudinalmente o lateralmente :rolleyes:

badedas
03-08-2009, 14:01
Fatto resta che i cessi sono veramente prodotti da cagoni:
perché li fanno tutt stretti e piccoli?

Mah, il mio, di tipo quadro, è più che acconcio alla bisogna (nessun termine sarebbe più appropriato) e io non ho quel che si dice un "culetto"!

Credo che se trovi gli "agganci" giusti...

sander4
03-08-2009, 14:15
Vedo che vari esperti della deiezione hanno trattato il tema cruciale della sgommata con il giusto rigore scientifico, ma ecco il mio umile contributo. Prima di tutto, chi ha sostenuto che associare temporalmente espulsione e rilascio dello scarico possa eliminare la spiacevole sgommata ha forse dimenticato la prima legge della stronzodinamica ovvero "mai incrociare i flussi". Infatti il getto di acqua dello scarico si scontra drammaticamente con il corpo appena uscito, spedendo schizzi tossici ad alta velocità in ogni direzione. Una possibile soluzione sarebbe usare un leggero strato di carta sdraiato sul collo del water in modo da assorbire le fastidiose scie. Per quanto riguarda gli schizzi tossici, è possibile mettersi in piedi sopra il nostro urinatoio, rilasciare e scostarsi subito, volendo girando la testa allo stesso momento per vedere il fragoroso impatto del proiettile nell'acqua. Aiuta anche mangiare piatti che contengano alte percentuali di metalli pesanti, così che il rivestimento sia rigido e scivoli via senza spiacevoli ricordini.

Gabriyzf
03-08-2009, 15:05
O madonna! Sostituzione dell'asse: centinaia di tipi di aggancio, centinaia di forme, centinaia di colori. Modelli fuori produzione da anni di cui bisogna trovarne uno simile e adattarlo come si puo'. Pure MacGyver credo rinuncerebbe alla missione :D
In pratica, nel 90% dei casi ci si ritrova con un asse nuovo ma fuori asse longitudinalmente o lateralmente :rolleyes:

:sbonk:

malocchio
03-08-2009, 15:21
Comincio a pensare di metterlo in firma, questo topic. :read:

EDIT: Organizziamo un "Congresso nazionale sulla deiezione"
Locazione predestinata: "Cloaca Massima, Roma" (http://it.wikipedia.org/wiki/Cloaca_Massima)

sam_88
03-08-2009, 15:41
In ogni caso è importante fare distinzione tra le varie situazioni che si distinguono grazie alla consistenza dell'evacuato.

In caso di "cemento secco" il rischio del "plof-con-lavaggio" durante un pieno centro è più alto ed il miglior grip tende a trattenerne le traccie sul fondo del sanitario più a lungo. E' comunque preferibile vista la consistenza dolomitica del prodotto che lascia pochi segni del suo passaggio alla sorgente.

In caso di "molta fresca con foce a delta" il pieno centro può diventare moolto pericoloso se abbastanza duraturo da causare un ritorno della sostanza una volta diluita e resa ancor più schizzabile dal getto stesso. Il grip in questo caso però è inferiore quindi (a meno di sedute durature o di consistenze particolari) ogni genere di scia-traccia-ombra :asd: lasciati saranno sciacquati automaticamente dal flusso d'acqua.

Nel caso di "molta fresca con foce a estuario": pulirsi in questo caso diventa inutile, più si passa carta e più ce n'è da passare :O , il cesso non tornerà più ai colori originali. Meglio conosciuta come cagata ad ombrello.

Wikkle
03-08-2009, 15:49
In ogni caso è importante fare distinzione tra le varie situazioni che si distinguono grazie alla consistenza dell'evacuato.

In caso di "cemento secco" il rischio del "plof-con-lavaggio" durante un pieno centro è più alto ed il miglior grip tende a trattenerne le traccie sul fondo del sanitario più a lungo. E' comunque preferibile vista la consistenza dolomitica del prodotto che lascia pochi segni del suo passaggio alla sorgente.

In caso di "molta fresca con foce a delta" il pieno centro può diventare moolto pericoloso se abbastanza duraturo da causare un ritorno della sostanza stessa una volta diluita e resa ancor più schizzabile dal getto stesso. Il grip in questo caso però è inferiore quindi (a meno di sedute durature o di consistenze particolari) ogni genere di scia-traccia-ombra :asd: lasciati saranno sciacquati automaticamente dal flusso d'acqua.

Nel caso di "molta fresca con foce a estuario": pulirsi in questo caso diventa inutile, più si passa carta e più ce n'è da passare :O , il cesso non tornerà più ai colori originali. Meglio conosciuta come cagata ad ombrello.

sagge parole giovanotto :O

Atlantisland
03-08-2009, 16:20
Consiglierei una lettura approfondita --> water (http://it.wikipedia.org/wiki/Water) <--- :O

soprattutto nel punto in cui dice:
Nel 2004 è stato trovato il water su cui Martin Lutero scrisse le sue 95 tesi, un sedile di pietra di 30 cm in una spoglia nicchia nel muro della sua casa. Il monaco pare infatti soffrisse di costipazione cronica e quindi passasse molte delle sue ore più costruttive al gabinetto

e poi
L'industria della carta igienica:

Il mercato della carta igienica in Europa vale 8,5 miliardi di euro e rappresenta il 26% del consumo mondiale. Ogni europeo ne consuma in media 13 kg ogni anno, per un consumo totale nell'intera Europa pari a 5,5 milioni di tonnellate o 22 miliardi di rotoli complessivi.

e cosi' posso porvi la domanda: Ma voi quando dovete utilizzare la carta igenica dopo il bisogno :asd: quanta ne utilizzate e, soprattutto che forma ne fate dopo il fatidico strappo, quando vi accingete a strofinare?

paditora
03-08-2009, 16:38
Ma voi quando dovete utilizzare la carta igenica dopo il bisogno :asd: quanta ne utilizzate e, soprattutto che forma ne fate dopo il fatidico strappo, quando vi accingete a strofinare?
Io ne strappo un pezzo di una lunghezza di 50-60 cm e poi la appallottolo, do una pulita e poi altro pezzo.
E' il metodo che mi trovo meglio però se ne spreca parecchia.
Diciamo che con un rotolo normale ci vado in bagno 3-4 volte con un rotolone regina un po' di più.

luposelva
03-08-2009, 16:47
Io ne strappo un pezzo di una lunghezza di 50-60 cm e poi la appallottolo, do una pulita e poi altro pezzo.
E' il metodo che mi trovo meglio però se ne spreca parecchia.
Diciamo che con un rotolo normale ci vado in bagno 3-4 volte con un rotolone regina un po' di più.

Sprecone! :D a me bastano 2 o 3 foglietti un paio di volte, un bel bidet e scongiuro il rischio di sgommata sugli slip o box...:asd:

Stormblast
03-08-2009, 16:53
che tread!!!! :eek: :eek:

ho creato un mostro!!! (oltre a quelli che creo quasi quotidianamente in bagno...) :asd: