View Full Version : Ricordate questo platform per il vecchio Game Boy?
Salve gente.. Mi serve il vostro aiuto per trovare il titolo di un vecchio gioco per il Game Boy (non il color, quello in bianco e nero..). Nel gioco in questione si controllava un piccolo vampiro, in una sorta di platform in cui oltre a girovagare tra le varie piattaforme sparando ai vari mostri/ostacoli si poteva far volare per pochi secondi il piccolo vampiro (si trasformava in qualcosa di somigliante ad un pipistrello, e appariva sul lato il conto alla rovescia dei secondi rimanenti).
Il gioco è molto vecchio, mi ricordo ben poco purtroppo.. Qualcuno ricorda il titolo?
Mi sembra difficile, ma... potrebbe essere Kid Dracula?
http://www.planet-nintendo.de/img/articles/4749/Kid-Dracula-3.jpg
Mi parrebbe un po' strano, perchè mi sembra che non sia mai arrivato in Europa.
Ma tu sei un mito.. E' proprio lui!! :cry:
Grazie sei stato gentilissimo..
A proposito di GameBoy... chi se lo ricorda questo capolavoro? :O
http://www.rgame.nl/fastestlap_gb.JPG
Ventresca
30-07-2009, 23:38
era quello che con l'accessorio si poteva addirittura correre in 4 ognuno contro l'altro?
Salve gente.. Mi serve il vostro aiuto per trovare il titolo di un vecchio gioco per il Game Boy (non il color, quello in bianco e nero..). Nel gioco in questione si controllava un piccolo vampiro, in una sorta di platform in cui oltre a girovagare tra le varie piattaforme sparando ai vari mostri/ostacoli si poteva far volare per pochi secondi il piccolo vampiro (si trasformava in qualcosa di somigliante ad un pipistrello, e appariva sul lato il conto alla rovescia dei secondi rimanenti).
Il gioco è molto vecchio, mi ricordo ben poco purtroppo.. Qualcuno ricorda il titolo?
Mi sembra difficile, ma... potrebbe essere Kid Dracula?
http://www.planet-nintendo.de/img/articles/4749/Kid-Dracula-3.jpg
Mi parrebbe un po' strano, perchè mi sembra che non sia mai arrivato in Europa.
5 minuti esatti per azzeccare il titolo di un gioco import, semisconosciuto partendo da informazioni leggermente laconiche.
Malek, sei un mostro... dovremmo fare dei trivia nel forum :D
Endy.
5 minuti esatti per azzeccare il titolo di un gioco import, semisconosciuto partendo da informazioni leggermente laconiche.
Malek, sei un mostro... dovremmo fare dei trivia nel forum :D
Endy.
E' stato un caso fortuito. Di questo Kid Dracula ne avevo sentito parlare tempo fa quando cercavo informazioni sui vari giochi di Castlevania (è considerato uno spin-off). E proprio in questi giorni stavo considerando l'idea di prendere Castlevania Chronicles, quindi avevo in mente la serie.
E poi, non so nemmeno come sia questo gioco, però non me ne venivano in mente molti altri dove c'è "un piccolo vampiro".
Necrophagist
31-07-2009, 12:49
E' stato un caso fortuito. Di questo Kid Dracula ne avevo sentito parlare tempo fa quando cercavo informazioni sui vari giochi di Castlevania (è considerato uno spin-off). E proprio in questi giorni stavo considerando l'idea di prendere Castlevania Chronicles, quindi avevo in mente la serie.
E poi, non so nemmeno come sia questo gioco, però non me ne venivano in mente molti altri dove c'è "un piccolo vampiro".
See mo stai a fà er modesto. :O
:asd:
NoPlaceToHide
31-07-2009, 13:09
io la sapevo in due minuti netti :stordita:
io la sapevo in due minuti netti :stordita:
Proponete un thread Trivia ai moderatori, gestito bene, senza spam e senza chat nel mezzo.
Sono sicuro che se la cosa fosse gestita bene potrebbe solo far bene alla sezione, alla fine diventerebbe materiale enciclopedico degno di rispetto.
Ovviamente andrebbe utilizzato nel migliore dei modi, evitando che si creino problemi alla sezione.
Secondo me sarebbe bello.
Endy.
pando811
31-07-2009, 21:04
era quello che con l'accessorio si poteva addirittura correre in 4 ognuno contro l'altro?
no quello era F1 race mi pare,che avevo tra l'altro,pero' non sono sicurissimo si chiamasse F1 race è passata na fracca di tempo...
Malek conosce a memoria qualsiasi videogioco uscito da Pong fino ad oggi :eek:
Una vera enciclopedia vivente del videogame :ave: :ave: :ave:
Hai tutta la mia ammirazione :cool:
;28400871']A proposito di GameBoy... chi se lo ricorda questo capolavoro? :O
http://www.rgame.nl/fastestlap_gb.JPG
:cry: :cry: :cry: :cry:
Quanti pomeriggi :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.