Krakatoa
24-07-2009, 14:11
Salve.
Ho una Epson Stylus Photo R285.
Ogni volta che mando in stampa appare una finestra pop-up che visualizza lo stato della stampante, l'avanzamento della stampa ed il livello degli inchiostri.
Questa finestra mi >scoccia<!
Chattando con il support di Epson mi dicono che me la devo tenere, non c'è metodo per toglierla.
--mica tanto---
-> IO L'HO TOLTA! <- :D
Io ho fatto così:
Avviare Regedit
Cercare la voce HKEY_CURRENT_USER\Software\EPSON\STM3\STMData\EPLTarget\P0000000000000000
Ci sono vari parametri
Elimiare tranquillamente PopupPOSX e PopupPOSY (oppure selezionateli, esportate selezione per backup, e poi cancellateli)
Chiudete Regedit
Et-voilà, le joeux son fait! :ciapet:
(se si mette zero nei valori, la finestra appare tutto in alto a sinistra)
Suppongo funzioni anche con altre stampanti Epson, magari cambia la voce di Regedit.
Saluti
K.
Ho una Epson Stylus Photo R285.
Ogni volta che mando in stampa appare una finestra pop-up che visualizza lo stato della stampante, l'avanzamento della stampa ed il livello degli inchiostri.
Questa finestra mi >scoccia<!
Chattando con il support di Epson mi dicono che me la devo tenere, non c'è metodo per toglierla.
--mica tanto---
-> IO L'HO TOLTA! <- :D
Io ho fatto così:
Avviare Regedit
Cercare la voce HKEY_CURRENT_USER\Software\EPSON\STM3\STMData\EPLTarget\P0000000000000000
Ci sono vari parametri
Elimiare tranquillamente PopupPOSX e PopupPOSY (oppure selezionateli, esportate selezione per backup, e poi cancellateli)
Chiudete Regedit
Et-voilà, le joeux son fait! :ciapet:
(se si mette zero nei valori, la finestra appare tutto in alto a sinistra)
Suppongo funzioni anche con altre stampanti Epson, magari cambia la voce di Regedit.
Saluti
K.