View Full Version : paolini il disturbatore pagato dalla rai?
marchigiano
23-07-2009, 00:00
http://magazine.libero.it/televisione/generali/paolini-io-pagato-dalla-rai-ne10192.phtml
mi pare la sua solita cassata...
TV
Paolini: io pagato dalla Rai - Il disturbatore della tv a processo: almeno 2mila interruzioni sono state combinate e volute da viale Mazzini in cambio di quasi 88mila euro. «Quando dissi "Il Papa è gay"? Mi riferivo a Bonifacio IV»
Paolini: io pagato dalla Rai
Notizia del 22 luglio 2009 - 12:30
Il disturbatore della tv a processo: almeno 2mila interruzioni sono state combinate e volute da viale Mazzini in cambio di quasi 88mila euro. «Quando dissi "Il Papa è gay"? Mi riferivo a Bonifacio IV»
foto
Si è aperto ieri a Torino il processo che vede Gabriele Paolini imputato con l'accusa di aver interrotto il collegamento del Tg3 regionale con il giornalista Paolo Volpato il 29 marzo del 2006 urlando «Il Papa è gay». La linea difensiva del disturbatore televisivo è chiara: «Il mio intervento era concordato. Mi hanno pagato per interrompere quelle trasmissioni». Quali trasmissioni? «Dal 2002 detengo il record mondiale, certificato dal "Guinness dei Primati", per i miei 20mila "sabotaggi" televisivi. Ebbene, ben un decimo di questi sono stati combinati e voluti dalla Rai».
«Grazie a questa complicità che dal 1997 ad oggi ho direttamente con diversi giornalisti, autori televisivi, registi, tecnici audio e video, appalti Tv, tutti della Rai, ho avuto negli anni, ben 87.950 euro, senza contare biglietti di treni, di aerei, alberghi, pranzi e cene tutte pagate dagli stessi esponenti Rai». Così Gabriele Paolini nel corso di una dichiarazione spontanea non condivisa, ha sottolineato, dal suo legale. Paolini ha chiamato in causa una società appaltatrice di servizi televisivi e alcuni esponenti della Rai che gli avrebbero permesso di conoscere in anticipio i luoghi, dove avrebbe fatto i blitz: «questo perché c'è interesse ad alzare l'audience». Sulla frase rivolta al Pontefice ha precisato: «Ho detto alcune frasi legate alla mia denuncia sulla religione, ma non erano indirizzate nè all'attuale Papa nè a quello precedente, facevo riferimento a Bonifacio IV».
Quella dei blitz concordati è più o meno la stessa dichiarazione resa in tribunale nel 2007 per quattro incursioni avvenute tra il 2002 e il 2004: allora non ci fu nessuna indagine interna. Stavolta accadrà qualcosa? Intanto ha fatto annunciato di aver chiesto la tessera del Pd al circolo di Casal de Pazzi
è incredibile cosa ci si inventa quando si è processati
per il papa, beh tirare il sasso e nascondere la mano è da vigliacchi!
ovviamente c'è da amettere che è difficile sapere in anticipo tale giornalista dove sarà posizionato, giorno e luogo! quindi aveva un informatore!!!
no prove, no party !
Anche con prove schiaccianti il potente non viene condannato, ma Paolini che si difende a chiacchiere? la vedo male per lui...
Fradetti
23-07-2009, 08:01
ahahahaha quella di Bonifacio IV però è bellissima :D :D
marchigiano
23-07-2009, 12:42
ma per voi sto tipo ha qualche malattia mentale?
cioé, questo ha fatto e detto qualunque idiozia.... e lo processano per aver detto "il Papa é gay"
marchigiano
23-07-2009, 13:14
ma una perizia psichiatrica? :rolleyes:
se il suo avvocato non condivide la sua dichiarazione vuol dire che non ha prove
zerothehero
23-07-2009, 13:17
Viva Paolini. :O
Mi fa scompisciare.
marchigiano
23-07-2009, 20:27
si è iscritto al PD :D
Senza Fili
23-07-2009, 20:35
Lo incontro ogni tanto, è un grande :fagiano:
marchigiano
23-07-2009, 23:39
dato che lo conosci di persona... secondo te: ci è o ci fa? :fagiano:
tdi150cv
23-07-2009, 23:44
un glande al limite ...
Senza Fili
23-07-2009, 23:46
dato che lo conosci di persona... secondo te: ci è o ci fa? :fagiano:
Mi disse che ha messo in moto tutto questo come forma di propaganda all'uso del profilattico, avendo perso un caro amico anni fa contagiato per non averlo usato.
Io gli chiesi se in realtà gli piaceva farlo anche perchè gli piace stare al centro dell'attenzione, e lui rispose che un pò anche per quello...cmq non è assolutamente matto o stupido, è un paraculo :sofico:
marchigiano
23-07-2009, 23:51
Mi disse che ha messo in moto tutto questo come forma di propaganda all'uso del profilattico, avendo perso un caro amico anni fa contagiato per non averlo usato.
Io gli chiesi se in realtà gli piaceva farlo anche perchè gli piace stare al centro dell'attenzione, e lui rispose che un pò anche per quello...cmq non è assolutamente matto o stupido, è un paraculo :sofico:
il padre cosa dice? mi pare che sia generale dell'esercito... mica un pincopallino
zerothehero
24-07-2009, 21:23
il padre cosa dice? mi pare che sia generale dell'esercito... mica un pincopallino
Poraccio...gli è uscito un figlio particolare, diciamo così.. :D
shambler1
24-07-2009, 21:27
Poraccio...gli è uscito un figlio particolare, diciamo così.. :D
Scherzi? Un individuo geniale che è diventato un protagonista della ns tv senza fare un cazzo. Quale attore dilettante guadagna una cifra simile oggi?
zerothehero
24-07-2009, 21:48
Scherzi? Un individuo geniale che è diventato un protagonista della ns tv senza fare un cazzo. Quale attore dilettante guadagna una cifra simile oggi?
Che non faccia un cazzo, è falso.
Altrimenti non mi scompiscerei ogni volta che lo vedo in tv ad inquinare le trasmissioni. :sofico:
Non credo cmq che lo abbiano pagato..è una balla di Paolini...e poi se l'avessero pagato, il suo inquinamento perderebbe di significato (è l'aprosdoketon non istituzionale, uno che rompe lo schema televisivo, è un pò come il pernacchione che giunge inaspettato alla fine di una commedia).
Mordicchio83
24-07-2009, 21:53
Uno così te li tira proprio dalle mani :rolleyes: , altro che mito e fa scompisciare :mad:
L'unico modo per fermalo sono i calci nel culo :O
zerothehero
24-07-2009, 22:02
Uno così te li tira proprio dalle mani :rolleyes: , altro che mito e fa scompisciare :mad:
L'unico modo per fermalo sono i calci nel culo :O
Frajese l'ha fatto..cmq non serve a nulla.. anzi, rischieresti di finire in tribunale. :sofico:
Mordicchio83
24-07-2009, 22:07
Frajese l'ha fatto..cmq non serve a nulla.. anzi, rischieresti di finire in tribunale. :sofico:
Già :D Devi ammettere che coi calci in culo è tutto più divertente :O . E' stata l'unica volta che ho sorriso con Paolini presente :p
In tribunale non ci vai se non ti fai riprendere dalla telecamera :O :sofico:
zerothehero
24-07-2009, 22:10
Già :D Devi ammettere che coi calci in culo è tutto più divertente :O . E' stata l'unica volta che ho sorriso con Paolini presente :p
In tribunale non ci vai se non ti fai riprendere dalla telecamera :O :sofico:
Lo sai qual è la cosa veramente inquietante?
Che Paolini quando rompe le scatole dietro alle telecamere di fatto non riduce il livello informativo dei servizi.
Le domande sono sempre le stesse, dicono sempre le stesse cose, anzi si potrebbe prevedere in anticipo domande e risposte..almeno PAolini fa ridere. :D
Rovinasse dei capolavori di servizi, magari gli andrei anche contro..ma visto il livello medio dei servizi dei tiggì televisivi quasi fa loro un favore.
Dovrebbero pagarlo, ecco, l'ho detto :asd:
marchigiano
24-07-2009, 22:12
già... davvero un peccato che sia morto :cry: che paolini porti pure sfiga? :eek:
Mordicchio83
24-07-2009, 22:30
Che Paolini quando rompe le scatole dietro alle telecamere di fatto non riduce il livello informativo dei servizi.
Le domande sono sempre le stesse, dicono sempre le stesse cose, anzi si potrebbe prevedere in anticipo domande e risposte..almeno PAolini fa ridere. :D
Rovinasse dei capolavori di servizi, magari gli andrei anche contro..ma visto il livello medio dei servizi dei tiggì televisivi quasi fa loro un favore.
Dovrebbero pagarlo, ecco, l'ho detto :asd:
Non so che dirti. Quando c'è lui non capisco più niente, tanto è il fastidio che mi provoca :mad:
Io comunque pagherei qualcuno per prenderlo a calci in culo fino allo sfinimento (lo so, sono ripetitivo, ma questo è il mio sogno proibito :O :stordita: ). Entrerebbe ugualmente nel libro dei guinnes, ma questa volta con mia somma soddisfazione :O
Fermateloooo!!!!
marchigiano
24-07-2009, 22:37
Io comunque pagherei qualcuno per prenderlo a calci in culo fino allo sfinimento (lo so, sono ripetitivo, ma questo è il mio sogno proibito :O :stordita: ).
quanto sei disposto a darmi? :D
zerothehero
24-07-2009, 22:38
Non so che dirti. Quando c'è lui non capisco più niente, tanto è il fastidio che mi provoca :mad:
Io comunque pagherei qualcuno per prenderlo a calci in culo fino allo sfinimento (lo so, sono ripetitivo, ma questo è il mio sogno proibito :O :stordita: ). Entrerebbe ugualmente nel libro dei guinnes, ma questa volta con mia somma soddisfazione :O
Fermateloooo!!!!
Ma cosa c'è da capire?
Se vuoi ti faccio la sintesi di quello che diranno nel "panino" i rappresentanti dell' l'UDC, del PD, del PDL o della LEGA su un qualsiasi argomento (a tua scelta)... :sofico:
Imho le piglio tutte...e non sono una Cassandra o una Pizia... :sofico:
Non ci credo neanche se lo giuri e spergiuri che segui i servizi dei tg per capire le posizioni di un partito o un fatto qualsiasi di cronaca o di attualità.. :sofico:
Mordicchio83
24-07-2009, 22:46
Ma cosa c'è da capire?
Se vuoi ti faccio la sintesi di quello che diranno nel "panino" i rappresentanti dell' l'UDC, del PD, del PDL o della LEGA su un qualsiasi argomento (a tua scelta)... :sofico:
Imho le piglio tutte. :sofico:
Non ci credo neanche se lo giuri e spergiuri che segui i servizi dei tg per capire le posizioni di un partito o un fatto qualsiasi di cronaca o di attualità.. :sofico:
Oh, no. Non mi sono spiegato bene :p . "Non capisco più niente" nel senso che mi va in tilt il cervello dalla rabbia :mad: . Prenderei a cazzotti il televisore quando compare in video, se non fosse che, quando percorro quei due metri che mi separano dalla tv, mi ritorna momentaneamente la ragione :p ..... vuuuuussssaaaaaaaa (cit.)
Quant'è il record di calci in culo?
Mordicchio83
24-07-2009, 23:00
quanto sei disposto a darmi? :D
Azz', questo mi era sfuggito :D .... abbiamo un volontario :asd:
Beh... tutto dipende da quanto è il record di calci in culo per entrare nel guinnes dei primati :O (impresa in diretta tv, altrimenti non convalidano il risultato)
marchigiano
24-07-2009, 23:04
Azz', questo mi era sfuggito :D .... abbiamo un volontario :asd:
Beh... tutto dipende da quanto è il record di calci in culo per entrare nel guinnes dei primati :O (impresa in diretta tv, altrimenti non convalidano il risultato)
be data la prestanza fisica di paolini (:asd:) penso di poterlo prendere per un braccio, piegargli DELICATAMENTE il polso, prenderlo per il collo e stringergli AMOREVOLMENTE la gola, se si ribella qualche pugno "ammazzaconiglio", qualche test di resistenza degli addominali... calci in culo preferirei evitarli, sono un gentleman :D quanto offri?
Mordicchio83
24-07-2009, 23:13
be data la prestanza fisica di paolini (:asd:) penso di poterlo prendere per un braccio, piegargli DELICATAMENTE il polso, prenderlo per il collo e stringergli AMOREVOLMENTE la gola, se si ribella qualche pugno "ammazzaconiglio", qualche test di resistenza degli addominali... calci in culo preferirei evitarli, sono un gentleman :D quanto offri?
Devo ammetterlo, l'ammazzaconiglio mi stimola la fantasia (non so cosa sia), ma sono un tipo che va sul classico e poi non compro nulla a scatola chiusa :O
Ma andiamo al sodo.... che misura di scarpe hai?
Ok, basta caxxate :asd: .... i mod ci ammazzano :asd:
marchigiano
24-07-2009, 23:43
Ok, basta caxxate :asd: .... i mod ci ammazzano :asd:
ma si scherza dai, lo capiscono tutti :D
se mi dai 5€ comunque affare fatto :sofico:
JoeHurias
24-07-2009, 23:57
Grandi i fuori onda e gli scontri col Miliuccio Fido del TG4:) :) :)
*sasha ITALIA*
25-07-2009, 00:12
nooo non è mica matto...
devo ricordare a tutti del suo bel sito dove mangiava la merda?
zerothehero
25-07-2009, 08:51
nooo non è mica matto...
devo ricordare a tutti del suo bel sito dove mangiava la merda?
E' un esibizionista, farebbe anche di peggio, secondo me. :eek:
Il_Grigio
25-07-2009, 09:04
si è iscritto al PD :D
+
E' un esibizionista, farebbe anche di peggio, secondo me. :eek:
=
abbiamo trovato il nuovo segretario del PD :O
:sofico:
Le domande sono sempre le stesse, dicono sempre le stesse cose, anzi si potrebbe prevedere in anticipo domande e risposte.
Come non quotare :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.