PDA

View Full Version : TORINO Vendo giochi pc

kratos14
21-07-2009, 13:45
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho bisogno di contanti x fare un up grade al pc quindi vendo un pò di giochi originali e con relativi codici.Alcuni presi in negozio e altri con le riviste.
Preferisco scambio a mano in torino e provincia,ecco a voi la lista:

GEARS OF WAR 17EURO (preso x provare il multiplayer usato 3 giorni)
GTA 4 25 EURO(usato 2 settimane e riposto nello scaffale visto che sul mio pc non gira fluido)
FARCRY 2 17EURO
BALDUR'S GATE 2 5 EURO (comprato e mai usato)
DRAKENSANG 12 EURO(usato una settimana,credevo fosse sulla base di d & d e invece è basato su un altro gioco che altre regole che non ho voglia di imparare)
SACRED 2 14EURO
LEFT 4 DEAD 18 EURO(possiedo un account in piu' su steam causa doppio regalo) Venduto ad allon

Giochi presi con riviste: (3,50 EURO L uno)
juiced 2 - Tom clancy s Rainbow six vegas - Premier manager 09 - SBK 08 -
Tomb raider anniversary - Warhammer 40000awn of war dark crusade -
neverwinter night 2 - Penumbra Black plague & requiem - Prince of persia Spirito guerriero - FEAR - Supreme commander - act of war - project snowblind - War front Turning point - Just cause - Heros of might and magic V Hammer of fate - The dat after - tom clancy splinter cell double agent -
Conlict :global storm - race 07 - Warhammer 40000awn of war soulstorm -
nfs carbon - Kane e lynch: dead men

La maggior parte dei titoli presi con le riviste non li ho mai usati solo comprati e messi sullo scaffale,preferenza consegna a mano torino dintorni.
Scambio solo con hard disk interni da 1000-1500 gb sata2 in ottime conduzioni,e solo se l interessato prende abbastanza giochi da pareggiare il prezzo evitando il mio conguaglio.
Ciao e grazie

Karu
21-07-2009, 14:35
Come da regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926) il prezzo lo devi inserire direttamente nel topic di vendita quindi non tramite PM. Manca, inoltre, la località nel titolo, sempre come dicono le regole ;)

Ti consiglio di sistemare prima che te lo chiudano ;)

Buona vendita! :)

kratos14
21-07-2009, 16:28
grazie del consiglio,sistemato credo

Yellow13
23-07-2009, 14:49
Interessato a GTA IV. La scatola è quella classica o è la limited edition per caso?
Scambi con Crysis Warhead (+ anche Far Cry se ti interessa)?

kratos14
23-07-2009, 19:09
Gta 4 ha la normale custodia di plastica,che ha sua volta ha una custodia di cartone, dentro c e anche la mappa.Grazie ma non cerco nulla,anzi ora lo scrivo anche.Grazie

ChioSa
29-07-2009, 20:14
fear è quello con le due espansioni?
quanto verrebbe spedizione inclusa?
intanto coda

*Caos*
30-07-2009, 18:58
Potrei avere le foto di Baldur's Gate 2 e Drakensang?

Eventualmente coda.

kratos14
31-07-2009, 13:01
scusate se non m sono fato sentire ma ero al mare,cmq foto di drakensang e baldurs gate al piu presto,anche se drakensang l ho usato una settimana, poi ho formattato e non l ho mai piu' reinstallato,baldurs gate invece l ho comprato sotto consiglio di un amico e non l ho mai neanche installato...Il fear che ho io non ha le espansioni...

ChioSa
31-07-2009, 13:09
scusate se non m sono fato sentire ma ero al mare,cmq foto di drakensang e baldurs gate al piu presto,anche se drakensang l ho usato una settimana, poi ho formattato e non l ho mai piu' reinstallato,baldurs gate invece l ho comprato sotto consiglio di un amico e non l ho mai neanche installato...Il fear che ho io non ha le espansioni...

ok allora mi ritiro dalla coda, up per te ;)

kratos14
31-07-2009, 13:12
grazie

kratos14
10-08-2009, 14:28
Niente foto x ora mio fratello si e portato via la digitale,cosi ti interessava vedere dalla foto?
cmq up

*Caos*
10-08-2009, 17:00
Niente foto x ora mio fratello si e portato via la digitale,cosi ti interessava vedere dalla foto?
cmq up

La versione del gioco.

kratos14
16-08-2009, 13:23
Baldurs gate 2 :shadows af amn
Drakensang è normale comprato appena uscito in edicola