View Full Version : Dubbio Vodafone all'estero e summercard..
LuisNapuleun
20-07-2009, 18:34
Ciao a tutti,
mi e' arrivato un sms dalla vodafone dicendo che siccome sono anni che sono cliente vodafone quest'anno ho la summer card gratis per 1 mese da quando chiamo il numero che mi indicano....quello che spendo in pratica me lo ridanno come ricarica...
io devo andare in vacanza all'estero tra un paio di settimane. se attivo la vodafone passport funziona anche la summer card?! mi spiego, se spendo 20 euro dall'estero poi me lo ridanno?! o funziona solo in italia?!
Da questa pagina parrebbe di si http://summer.vodafone.it/summer-card-2009-ricaricabili.html però attento mentre sei all'estero: se chiami il 190 (in Italia ovviamente gratuito) lo paghi e carissimo (dagli usa 2 euro al minuto) praticamente ti azzerano il credito, a me è successo e mi sono ritrovata senza soldi nella ricarica.
Comunque ciao e buone vacanze!!!:D
LuisNapuleun
20-07-2009, 21:05
Da questa pagina parrebbe di si http://summer.vodafone.it/summer-card-2009-ricaricabili.html però attento mentre sei all'estero: se chiami il 190 (in Italia ovviamente gratuito) lo paghi e carissimo (dagli usa 2 euro al minuto) praticamente ti azzerano il credito, a me è successo e mi sono ritrovata senza soldi nella ricarica.
Comunque ciao e buone vacanze!!!:D
grazie per le info....:D
fosse per me il cellulare in vacanza e all'estero lo userei per dire: "sono arrivato tutto bene" e "domani torno a quest'ora"..poi basta!!! :Prrr:
allora se e' cosi l'attivo un paio di giorni prima d partire...
A chi lo dici io visti i costi ho usato le mail per dare notizie, e comunque gli unici a guadagnarci in sono le solite compagnie telefoniche!!! :cry:
Little Scrat
20-07-2009, 21:48
Con l'attivazione della summer card ti attivano in automatico la Passport! Quindi visto che te la regalano loro per 1 mese, non hai bisogno di attivare altro (consiglio però di controllare prima di partire) E ricorda che "Non contribuiscono all'accumulo le chiamate effettuate dalla Zona Extra Europa di Passport."
Per chiamare il 190 dall'estero c'è anche un numero apposta, che è il (+39)3492000190 (dove non funziona il numero breve), che fra l'altro dovrebbe gà essere memorizzato nella sim vodafone...
LuisNapuleun
21-07-2009, 08:46
Con l'attivazione della summer card ti attivano in automatico la Passport! Quindi visto che te la regalano loro per 1 mese, non hai bisogno di attivare altro (consiglio però di controllare prima di partire) E ricorda che "Non contribuiscono all'accumulo le chiamate effettuate dalla Zona Extra Europa di Passport."
Per chiamare il 190 dall'estero c'è anche un numero apposta, che è il (+39)3492000190 (dove non funziona il numero breve), che fra l'altro dovrebbe gà essere memorizzato nella sim vodafone...
per quello non c'e' problema tanto vado in grecia...:fagiano:
Io a dire la verità mi trovo benissimo con il roaming internazionale perché ho bisogno di rimanere in contatto col lavoro. Ho attivo anche il servizio wind di ricarica tramite carta di credito (smart ricarca) e non ho problemi nemmeno per effettuare le ricariche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.