PDA

View Full Version : [SONDAGGIONE VITA] Amicizia uomo donna... esiste?

Pagine : [1] 2

factanonverba
19-07-2009, 12:04
Che ne pensate?

Io penso che l'amicizia uomo donna non possa esistere, è sbagliato e tutti quelli che conosco che hanno tante amiche sono dei zerbini e sfortunati sentimentalmente e sessualmente. Io conosco molte ragazze che frequento ma non le definisco amiche. A parte che che avere ragazze molto carine come amiche è impossibile perchè prima o dopo si desidera avere qualcosa di più oppure nelle situazioni peggiori ci si innamora di loro... E quella è la cosa peggiore che possa esistere... Classica frase... ma cosa pensavi... noi siamo solo amici! :asd: Poi l'altro giorno sentivo al bar una ragazza che parlava a un ragazzo (amico) di come la tratta male il ragazzo etc... :asd: magari l'amico era pure innamorato.

Insomma per me esistono solo le scopamiche. :asd:

Votate!!! :D

Motivate la vostra decisione grazie.

Nuz
19-07-2009, 12:07
"Una donna puo' stringere legami di amicizia con un uomo, ma per mantenerla e' necessario il concorso d'una leggera avversione fisica." Nietzsche

"Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia." Oscar Wilde

"L'amicizia fra un uomo e una donna è sempre un poco erotica, anche se inconsciamente." Jorge L. Borges

"L'amicizia fra due persone di sesso diverso o non è nulla o è amore." Karr, Alphonse

factanonverba
19-07-2009, 12:08
"Una donna puo' stringere legami di amicizia con un uomo, ma per mantenerla e' necessario il concorso d'una leggera avversione fisica." Nietsche

"Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia." Oscar Wilde

"L'amicizia fra un uomo e una donna è sempre un poco erotica, anche se inconsciamente." Jorge L. Borges

"L'amicizia fra due persone di sesso diverso o non è nulla o è amore." Karr, Alphonse

Bellissime citazioni, grazie. Comunque preparati ora arriva l' esercito degli amici delle donne o delle femmine del forum. :asd:

Comunque esperienze personali?

plut0ne
19-07-2009, 12:11
mah...io un po' di amiche femmine ce l'ho...devo dire che non le toccherei neanche con un bastone :asd:

Gohan82
19-07-2009, 12:13
l'amicizia con una donna può esistere solo dopo che te la sei portata a letto perché lì si riesce a capire cosa si vuole l'uno dall'altro

imho :D

factanonverba
19-07-2009, 12:17
l'amicizia con una donna può esistere solo dopo che te la sei portata a letto perché lì si riesce a capire cosa si vuole l'uno dall'altro

imho :D

O lei scopre che ce l'hai piccolo o tu scopri che non ci sa fare insomma. :asd:

Guren
19-07-2009, 12:20
ho diverse amiche donne e non ci vedo niente di strano :confused:

factanonverba
19-07-2009, 12:24
ho diverse amiche donne e non ci vedo niente di strano :confused:

Hai una fidanzata? :confused:
Comunque mi spieghi la tua firma? :D

Stev-O
19-07-2009, 12:49
è un'amicizia hackerabile, nel senso che puoi sempre flashare un nuovo firmware con opzioni ulteriori :)

easyand
19-07-2009, 12:53
"Una donna puo' stringere legami di amicizia con un uomo, ma per mantenerla e' necessario il concorso d'una leggera avversione fisica." Nietsche

la terza è indubbiamente la più giusta!

Lorekon
19-07-2009, 12:55
solo a certe (rare) condizioni

factanonverba
19-07-2009, 12:56
solo a certe (rare) condizioni

Dev' essere un cesso?
La donna del tuo migliore amico? :asd:

ciuketto
19-07-2009, 12:59
Uomo e donna non sono fatti per essere amici, ma per altro.
E l'esperienza mi ha portato solo che a constatare questa ipotesi.

Lorekon
19-07-2009, 13:14
Dev' essere un cesso?
La donna del tuo migliore amico? :asd:

no, la seconda peggiora la questione :D :D

deve essere un cesso lei, o tu, o entrambi.
oppure
entrambi devono aver fatto abbastanza "numeri" nella vita da non aver bisogno di una scopata in più o in meno.
oppure
hanno entrambi abbastanza disponibilità da non dover andare per forza con l'amico/a (nel senso, meglio un/una semisconosciuto/a
oppure
entrambi sono seriamente innamorati di altre persone

chiaramente sono situazioni alquanto distanti dalla realtà :asd:

ermejo91
19-07-2009, 13:17
Uomo e donna non sono fatti per essere amici, ma per altro.
E l'esperienza mi ha portato solo che a confutare questa ipotesi.

Volevi dire constatare o sbaglio:stordita:

Comunque amicizia uomo donna è molto difficile, la donna penserà quasi sempre che sia una cosa normale non immaginandosi che il 90% dei suoi "amici" hanno tutt'altre intenzioni:fagiano:

Affinché ci sia amicizia uomo-donna deve esserci qualche cosa che inibisca il desiderio sessuale almeno nell'uomo (nel caso sia brutta è facile) come considerarla una sorella o una cugina (con questa a volte non funziona:D ), ma rimane sempre e comunque una cosa difficile...è nella natura degli uomini provare attrazione sessuale verso le belle donne (un po' meno viceversa), inutile fare finta dle contrario;) O cerchi di reprimere ciò oppure niente.

Angie_Ramone
" Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente, vuole sempre portarsela a letto. "

– Allora stai dicendo che un uomo riesce a essere amico solo di una donna che non è attraente... -

" No, di norma vuole farsi anche quella. "

:asd:

Razer(x)
Calma! Questo argomento è stato lungamente dibattuto da me. C'è da distinguere. Prerequisito fondamentale: essere etero. Sembra scontato, ma non lo è! :D (Ad esempio avere la ragazza con l'amico gay credo sia il top, anche se bisogna guardarsi bene il fondoschiena :asd:)

Detto questo: l'amicizia che io definisco "semplice" fra uomo e donna può esistere, cioè che ci si incontra ogni tanto si esce in un gruppo tutti assieme etc, ma quando si è in casi del tipo "milgiore amico/a" che si esce sempre, ci si sente tutti i santi giorni, e ci si confida tutto, qualcosa c'è SEMPRE, MA non è detto che sia da ambo le parti. Io ad esempio ho un'amica a cui confido TUTTO, e lei idem, solo che a lei io piaccio, mentre a me lei non piace :)

Finora questa mia "teoria" non è stata mai smentita dai fatti, vedremo in futuro :O

Dumah Brazorf
19-07-2009, 14:09
L'amicizia non esiste, c'è solo il "ti bomberei ma non posso" per quelle che non toccherai mai e il "ti ho già bombato e ne ho abbastanza" per le ex.

factanonverba
19-07-2009, 14:11
L'amicizia non esiste, c'è solo il "ti bomberei ma non posso" per quelle che non toccherai mai e il "ti ho già bombato e ne ho avuto abbastanza" per le ex.

:ave:

Certo che tanti sono convinti del contrario. Ci sono tanti amici delle donne.

Guren
19-07-2009, 15:10
Hai una fidanzata? :confused:
Comunque mi spieghi la tua firma? :D

no, nessuna fidanzata perchè?

la mia firma è una frase pronunciata dal protagonista di un manga giapponese, Ushio e Tora :)

factanonverba
19-07-2009, 15:22

la mia firma è una frase pronunciata dal protagonista di un manga giapponese, Ushio e Tora :)

Perchè molte volte il fatto di essere un amico delle donne, peggiora la situazione da questo punto di vista. :stordita:

paulus69
19-07-2009, 15:37
:what:
boh...a me succede che dopo poco me le ritrovo sempre tutte nemiche....:boh:

SilverLian
19-07-2009, 15:55
io ho alcune amiche donne e parecchie ragazze con cui esco, non vedo cosa ci sia di strano

Dream_River
19-07-2009, 16:03
Qualche amica io l'ho, ma faccio molta più amicizia con altri uomini
E non è nemmeno da dire che me le bomberei visto che sono gay

Ma secondo me uomini e donne molto raramente possono essere davvero amici, sono troppo diversi (infatti faccio ancora più fatica a capire come ci si può innamorare di una donna)

SilverLian
19-07-2009, 16:23
Qualche amica io l'ho, ma faccio molta più amicizia con altri uomini
E non è nemmeno da dire che me le bomberei visto che sono gay

Ma secondo me uomini e donne molto raramente possono essere davvero amici, sono troppo diversi (infatti faccio ancora più fatica a capire come ci si può innamorare di una donna)

non penso che lo capirai mai eh :stordita:

FotoSem
19-07-2009, 16:27
Si credo esista...ma in un certo senso non è amicizia e basta, è strano definirla tale, c'e' molta più complicità, e sono d' accordo con la terza frase:

Esatto, inconsciamente viene a formarsi una specie di rapporto o legame, chiaramente sono fidanzato perciò non mi allargo in un certo senso quando insieme alle amiche c'e' anche la mia morosa...sennò il legame me lo tira in faccia :stordita:

Razer(x)
19-07-2009, 16:35
Si credo esista...ma in un certo senso non è amicizia e basta, è strano definirla tale, c'e' molta più complicità, e sono d' accordo con la terza frase:

Esatto, inconsciamente viene a formarsi una specie di rapporto o legame, chiaramente sono fidanzato perciò non mi allargo in un certo senso quando insieme alle amiche c'e' anche la mia morosa...sennò il legame me lo tira in faccia :stordita:

Io infatti son geloso per questo, perchè vedo come mi comporto con le amiche mie, e mi darebbe fastidio se lei facesse lo stesso (e lo fa). Mazza se son egoista :asd:

FotoSem
19-07-2009, 16:42
Io infatti son geloso per questo, perchè vedo come mi comporto con le amiche mie, e mi darebbe fastidio se lei facesse lo stesso (e lo fa). Mazza se son egoista :asd:

Più che egoista mi sembra che tu ti basi sulla regola "occhio per occhio dente per dente" un pò come tutti (e anche come me:sofico: ) infatti se una cosa la può fare lei allora la faccio pure io, mi sembra giusto no?:D

arcofreccia
19-07-2009, 17:07
Le conto sul palmo di una mano, ma comunque qualcuna ce l'ho

simone1980
19-07-2009, 17:16
Ho notato che c'è amicizia quando hanno bisogno di te.............

factanonverba
19-07-2009, 17:28
Ho notato che c'è amicizia quando hanno bisogno di te.............

:ave: Grandi, aggiungete cose che ho dimenticato...

Soprattutto quando (come la maggiro parte degli utenti sul forum) sei uno che s' intende di computer. Infatti io quando mi chiedono se so aggiustare dico di no... :cool:

arcofreccia
19-07-2009, 17:33
Diciamo pure che anni fa, credevo di avere una VERA amica, ci sentivamo spesso, uscivamo, parlavano e lei mi confidava anche alcune cose sue.

Purtroppo col passare degli anni tutto è cambiato, è vero che siamo cresciuti, ma oggi cmq non mi si fila più..

Mah...valle a capire... e non nascondo che mi è dispiaciuto molto...

factanonverba
19-07-2009, 17:37
Diciamo pure che anni fa, credevo di avere una VERA amica, ci sentivamo spesso, uscivamo, parlavano e lei mi confidava anche alcune cose sue.

Purtroppo col passare degli anni tutto è cambiato, è vero che siamo cresciuti, ma oggi cmq non mi si fila più..

Mah...valle a capire... e non nascondo che mi è dispiaciuto molto...

Proprio perchè non è naturale avere un' amica femmina. Soprattutto per le confidenze, se tu noti in genere sono loro che si confidano. Quando serve qualcosa a te sparano le solite cose.

arcofreccia
19-07-2009, 17:40
Proprio perchè non è naturale avere un' amica femmina. Soprattutto per le confidenze, se tu noti in genere sono loro che si confidano. Quando serve qualcosa a te sparano le solite cose.

Forse ci sono rimasto male perchè un pò mi piaceva :asd:

factanonverba
19-07-2009, 17:41

Si vabbè quello è sempre sottinteso. :cool:

FotoSem
19-07-2009, 18:45

le uscivi il pescIe allora!:O

sanford
19-07-2009, 19:07
Per me ci sono solo 2 possibilità:

1) nessuno dei 2 è attratto dall'altro

2) scopano insieme senza doversi impegnare oltre

a quelle condizioni l'amicizia tra uomo e donna esiste e funziona.:)

ciuketto
19-07-2009, 19:26
Per me ci sono solo 2 possibilità:

1) nessuno dei 2 è attratto dall'altro

2) scopano insieme senza doversi impegnare oltre

a quelle condizioni l'amicizia tra uomo e donna esiste e funziona.:)

Sei mai passato per questa seconda possibilità?:mbe:

Razer(x)
19-07-2009, 19:32
Più che egoista mi sembra che tu ti basi sulla regola "occhio per occhio dente per dente" un pò come tutti (e anche come me:sofico: ) infatti se una cosa la può fare lei allora la faccio pure io, mi sembra giusto no?:D

Ma anche no, è che tendenzialmente, ho sempre avuto ragazzotte "finte tonte" della serie "ma è un amico, figurati se ci prova con me", e siccome io i ragazzi so come si comportano, preferisco evitare incomprensioni :read:

xenom
19-07-2009, 19:39
3ad ciclico? :asd:

factanonverba
19-07-2009, 19:55
3ad ciclico? :asd:

La ricerca non funziona. :nonio: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

kierlo
19-07-2009, 19:56
Mah, io sinceramente ho un'amica..pure carina..Ma che è amica e basta..
Lei mi vede come amico e io pure..ormai il nostro rapporto è fondato così...Però questo è capitato solo con lei..Mi è successo di innamorami di un'amica, certamente, ma non mi sento di poter dire che è impossibile..

alex783
19-07-2009, 20:29
Mah... dipende dalle persone, naturalmente... sia da noi stessi che da chi incontriamo...
Con certe donne si può persino provare più "piacere" nell'essere amico piuttosto che essere fidanzati.

Che poi, penso, non c'è molta differenza. E' pur sempre amore, anche se senza passione. Ma alla base c'è sempre tenerezza, delicatezza e altruismo.

Volete mettere, per esempio, quel piacere sottile quando una donna arriva a fidarsi totalmente di voi? quando non si fa problemi a chiedervi qualcosa e per questo non si sentirà in debito? quando vi chiama anche solo per sfogarsi un po' e per questo non penserà di disturbarvi? quando sa che voi non le chiederete mai niente (da quel punto di vista) e che la vostra disponibilità nei suoi confronti è assolutamente priva di secondi fini?

E non ditemi "zerbino", perché zerbino - per me - è colui che fa sì tutto questo, ma con l'intento di averla per sè (e quindi non è amore senza interesse)

edosav
19-07-2009, 21:45
Mah, io sinceramente ho un'amica..pure carina..Ma che è amica e basta..
Lei mi vede come amico e io pure..ormai il nostro rapporto è fondato così...Però questo è capitato solo con lei..Mi è successo di innamorami di un'amica, certamente, ma non mi sento di poter dire che è impossibile..* e aggiungo che le amiche della mia amica in compenso mi attizzano parecchio XDD

Dream_River
19-07-2009, 21:48

AAAAAAHHHHHHHRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Si scrive Nietzsche :ncomment:

Sono sensibile su certe cose:O

|aura
19-07-2009, 22:03

oppure
entrambi devono aver fatto abbastanza "numeri" nella vita da non aver bisogno di una scopata in più o in meno.
oppure
hanno entrambi abbastanza disponibilità da non dover andare per forza con l'amico/a (nel senso, meglio un/una semisconosciuto/a
oppure

*
aggiungerei anhe un ulteriore caso... ti conosci da quando sei piccolo e non riesci minimamente a vederlo come altro.
in genere la maggior pare dei casi di amicizia tra sessi diversi rientra nel primo caso

Teox82
19-07-2009, 22:05
Assolutamente si

sanford
19-07-2009, 22:31
Sei mai passato per questa seconda possibilità?:mbe:

se dicessi di si non sarei creduto, perciò dirò di no...:asd:

ciuketto
19-07-2009, 22:33
se dicessi di si non sarei creduto, perciò dirò di no...:asd:

No, per capire.
Perchè a me è successo.
E' partita esattamente così.
Ed è stata la peggiore tragedia della mia vita.

sanford
19-07-2009, 22:41
No, per capire.
Perchè a me è successo.
E' partita esattamente così.
Ed è stata la peggiore tragedia della mia vita.

non tutte le ciambelle riescono col buco, ovviamente...;)

Mr.AudioIsIviItumIre
19-07-2009, 22:52
L'amicizia tra ragazzo e ragazza può esistere solo se lei è cessa, e per questo, a lui non passerà mai per la mente di provarci ( sempre se lui ha uno stomaco) e quello che può crearsi, potrebbe anche essere una sincera amicizia.
In caso contrario, cioè se il ragazzo è cesso e la ragazza carina, l'amicizia sarà vissuta solo dalla ragazza come sentimento fine a se stesso, perchè il ragazzo è portato a fraintendere tutte le effusioni di amicizia della ragazza a causa di una infatuazione da parte del boy che sicuramente ci sarà. Ciononostante il ragazzo darà tutto nel rapporto e desidererà sempre il bene di lei soffrendo in silenzio quando lei chiederà un parere su un ragazzo che le piace ( è successo, succede e succederà )...
Se entrambi son cessi si pigliano prima o poi secondo me :asd: e se sono carini entrambi... si pigliano pure :asd:

arcofreccia
19-07-2009, 23:01
le uscivi il pescIe allora!:O

Questo il mio rimpianto :D

Nuz
19-07-2009, 23:16
AAAAAAHHHHHHHRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Si scrive Nietzsche :ncomment:

Sono sensibile su certe cose:O

:doh: Corretto. Thanks.

il menne
20-07-2009, 08:28
Direi che la domanda è un pochino ciclica.. :O comunque... per non dire i soliti 4 luoghi comuni preferisco raccontare esperienze.

In linea di massima, in teoria, penso che possa anche esistere l'amicizia tra uomo e donna.

Ma van visti i casi.

Ho avuto amiche donne, nel passato, ma la situazione in genere dopo un poco si evolveva nel senso che a me piacevano, e mi dichiaravo, due di picche e finita l'amicizia...

Non mi piacevano, dopo un poco ( poche volte è successo, invero ) mi facevano capire che gli piacevo io .... se la cosa non andava, finita l'amicizia...

Ora come ora ho qualche amica donna, ma per alcune non la posso definire una vera e propria amicizia, diciamo che ci si conosce... altre si, son davvero amiche e le conosco da anni, sono le fidanzate storiche di alcuni miei amici ( ma qui si potrebbe dire che è un amicizia "di riflesso" ).

Da questo si evince che una vera amiciza tra uomo e donna, almeno nella mia esperienza, è forse teoricamente possibile, ma difficilmente realizzabile nei fatti. :fagiano:

Mucchina Volante
20-07-2009, 08:41
nella mia esperienza, la difficoltà sta nel trovare persone degne di essere considerate amiche, che si parli di uomini o di donne :asd:
perchè l'opportunismo esiste anche fra persone dello stesso sesso, anche se cambia il motivo (e cioè non ti vogliono chiavare :asd:)

per il resto, come dice il menne, può capitare di tutto: amici che sperano che l'amicizia evolva in altro, amici per cui tu speri che la cosa evolva in altro...però ci sono anche casi in cui si raggiunge un certo equilibrio, magari non molto stabile, per cui l'amicizia riesce a reggere anche per molto tempo :D

letizia83
20-07-2009, 11:16
Per me esiste. Io ho degli amici di vecchia data che ormai sono fratelli. Li ho sempre definiti "asessuati" scherzosamente nel senso che, se anche dovessi dormirci assieme, non mi ispirerebbero niente. E lo stesso è sempre valso per loro. Al sol pensiero di fare altro ci vengono i brividi: sarebbe una specie di incesto!

S3[u70r
20-07-2009, 11:25

oppure
oppure
oppure

*
Si può chiudere http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

tom03
20-07-2009, 11:31

oppure
oppure
oppure

:ave: :ave: :ave: Quoto tutto !!!!

CiauZ

lord_black&white
20-07-2009, 16:09
come disse un mio vecchio prof "... alla fine gli ormoni prevalgono..." , in effetti è ben difficile che una relazione d'affetto uomo-donna sia priva di attrazione sessuale

Fabryce
20-07-2009, 16:39
L'amicizia tra uomo e donna esiste... ma non dovrebbe invece esistere, per il bene di tutti :asd:

Kars
20-07-2009, 16:39
L' amicizia uomo donna non può esistere.

anzi forse si, ma uno deve essere gay e l'altra lesbica

Wolfhwk
20-07-2009, 18:57
Certo che esiste :sofico:

Tra fratello e sorella :sofico:

Tasslehoff
20-07-2009, 20:07
Io sinceramente non ci trovo nulla di male nell'avere delle amiche e definire chi ne ha parecchie uno zerbino sfortunato sentimentalmente e sessualmente mi sembra molto una definizione che ricorda i tempi delle scuole elementari, quando il classico bambino sempre circondato da bambine viene additato da tutti i maschietti come "lo sfigato" o l'effemminato di turno... :rolleyes:

Del resto io sono l'esatta negazione di questa teoria dato che di amiche non ne ho mai avute eppure non posso certo dire che la mia vita sessuale e sentimentale sia un successo (almeno secondo il metro di misura comune), non c'è mai stata e francamente non ho intenzione di cambiare questa tendenza almeno nel breve e medio periodo.

Le uniche ragazze che conosco sono tutte amiche di amici, o ragazze di amici, o fidanzate di amici, o mogli di amici, tutte le volte che qualche ragazza si è unita al nostro gruppo sono quasi sempre finito ad averci un rapporto molto difficile, quasi al limite dell'insulto (magari non aperto, ma fatto da mille frecciatine), nel migliore dei casi siamo finiti per ignorarci a vicenda...
Per carità, c'è stata anche qualche eccezione, ma tutto sommato si è sempre trattato di ragazze che si sono viste poche volte.

Per quanto ne so può essere che soffra di una forma inconscia di misoginia.

_Magellano_
20-07-2009, 20:16
"L'amicizia fra un uomo e una donna è sempre un poco erotica, anche se inconsciamente." Jorge L. BorgesQuello che penso.
Non parlo con la mia fidanzata se non è strettamente necessario figuriamoci avere delle amiche. :rolleyes:

§pier§
20-07-2009, 22:30
L'amicizia tra uomo e donna non esiste in quanto uno dei due è sempre interessato/a all'altro/a, secondo me ci può essere solo dopo essere stati insieme quando qualcosa è già accaduto.

ciuketto
20-07-2009, 22:37
L'unica vera amicizia che si può avere tra uomo e donna è quella di quando si sta insieme, ma si deve avere un rapporto veramente totalizzante con la partner, tanto da renderla anche la migliore amica.
Ma è chiaro che è un concetto di amica diverso dagli standard.

gigio2005
20-07-2009, 22:44
ho votato la seconda...ad ogni modo il sondaggio e' imperfetto:

a) manca l'opzione E' IMPOSSIBILE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA tranne che in ALCUNI casi di persone gia' fidanzate

b) le scopamiche non esistono...sono un'invenzione/illusione dei nerd di questo forum per fare i tipi fighi

-Crissina-
20-07-2009, 22:45
Fino a un paio d'anni fa avrei risposto sicuramente si.
Adesso diciamo che ho introdotto delle postille: può esistere se per amicizia si intende: si, ci conosciamo, magari ci facciamo 2 chiacchiere quando capita, usciamo anche insieme ma in gruppo e in ogni caso, senza instaurare un rapporto quotidiano ed esclusivo. Allora si. Ma una figura del genere, secondo la mia concezione di amicizia, si avvicina più a quella di un conoscente che non a quella dell'amico.
Vedo invece praticamente impossibile il rapporto a 2 che tante/i dicono di avere col proprio amico/a del cuore. Quei rapporti che da quello col moroso/a si distinguono solo per l'assenza [presunta :asd: ] di sesso. Di norma uno dei 2 prova interesse. Spesso entrambi ed è proprio questa attrazione [tenuta generalmente a bada causa moroso/a] che mantiene in vita tale rapporto.
Sarà che più invecchio e più divento cinica. mah.

Rainy nights
20-07-2009, 22:52
Ho diversi amici maschi che sento spesso e con i quali sto benissimo, con nessuno di loro vi è mai stato nulla. Quindi sì, per me esiste. :)

arcofreccia
20-07-2009, 22:56
Dipende dalle persone, secondo me se c'è amicizia tra uomo e donna, l'uomo deve essere sempre pronto a sentire i discorsi della donna, poi se serve una parola a me, ti voltano le spalle...sono fatte cosi

Kuvasz
20-07-2009, 23:14
nella mia esperienza, la difficoltà sta nel trovare persone degne di essere considerate amiche, che si parli di uomini o di donne :asd:
perchè l'opportunismo esiste anche fra persone dello stesso sesso, anche se cambia il motivo (e cioè non ti vogliono chiavare :asd:)
quoto.

lo_straniero
20-07-2009, 23:19
non voto perche non c'è la risposta al mio modo di pensare.

cmq l'amicizia vera non puo esistere tra uomo e donna.ne tromba amica ne tromba amico

factanonverba
21-07-2009, 07:25
ho votato la seconda...ad ogni modo il sondaggio e' imperfetto:

a) manca l'opzione E' IMPOSSIBILE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA tranne che in ALCUNI casi di persone gia' fidanzate

b) le scopamiche non esistono...sono un'invenzione/illusione dei nerd di questo forum per fare i tipi fighi

Ma solo per te le scopamiche non esistono. Esistono eccome.

Ork
21-07-2009, 07:30
Le uniche amiche che ho lo sono solo perchè sono impegnate con altri miei amici. Nel caso si liberassero non sarebbero più amiche :D

Tasslehoff
21-07-2009, 10:44
Ma solo per te le scopamiche non esistono. Esistono eccome.Pensa che io una volta ho pure visto una scimmia a tre teste...

factanonverba
21-07-2009, 11:47
Pensa che io una volta ho pure visto una scimmia a tre teste...

Guarda che per scopamiche si contano pure quelle con le quali non hai nessun legame...

Non vi è mai successo di avere storie solo di sesso? :confused:

Rainy nights
21-07-2009, 11:48
Guarda che per scopamiche si contano pure quelle con le quali non hai nessun legame...

Non vi è mai successo di avere storie solo di sesso? :confused:

No. :O
Vediamo quanti diranno anche loro di no.

Tasslehoff
21-07-2009, 11:52

Non vi è mai successo di avere storie solo di sesso? :confused:Non mi è mai successo di avere storie. :O

Trokji
21-07-2009, 11:56
Ho votato la 3!:O
Però credo che tra fratello e sorella ci sia più invidia e gelosia..che amicizia :O (anche se non ho una sorella)

Mucchina Volante
21-07-2009, 11:57
Ho votato la 3!:O
Però credo che tra fratello e sorella ci sia più invidia e gelosia..che amicizia :O (anche se non ho una sorella)

a casa mia fra fratello e sorella c'è in pratica menefreghismo reciproco :asd:

Trokji
21-07-2009, 11:58
Boh io penso che magari è così ora.. ma magari fino a poco tempo fa vi bisticciavate spesso.. e lui pure ti prendeva in giro! :) :O

Mucchina Volante
21-07-2009, 12:00
Boh io penso che magari è così ora.. ma magari fino a poco tempo fa vi bisticciavate spesso.. e lui pure ti prendeva in giro! :) :O

mio fratello è piu' grande, e sen'è sempre piu' o meno fregato di quel che facevo io. le liti erano le classiche dei bambini (ad esempio perchè uno rubava il gioco all'altro :asd:) ma non si parla di "poco" tempo fa :asd:

Trokji
21-07-2009, 12:01
Ah pensavo che aveste la stessa età..come nn detto :mad: ;)

Mucchina Volante
21-07-2009, 12:02
Ah pensavo che aveste la stessa età..come nn detto :mad: ;)

ghgh
comunque il fatto è che gli amici uno se li sceglie, i fratelli/sorelle capitano. può essere che non ci si trovi come carattere o che si vada infinitamente d'accordo...in tal caso secondo me può essere vera amicizia anche fra fratelli di sesso diverso.

factanonverba
21-07-2009, 12:06
ghgh
comunque il fatto è che gli amici uno se li sceglie, i fratelli/sorelle capitano. può essere che non ci si trovi come carattere o che si vada infinitamente d'accordo...in tal caso secondo me può essere vera amicizia anche fra fratelli di sesso diverso.

Si vabbè ma esula dal thread. Qualcuno è amico pure di sua madre per dire... :asd::fagiano:

Certo mi preoccupa la quantità della terza risposta... :cry:

Mucchina Volante
21-07-2009, 12:08
Si vabbè ma esula dal thread. Qualcuno è amico pure di sua madre per dire... :asd::fagiano:

Certo mi preoccupa la quantità della terza risposta... :cry:

non esula dal thread, diciamo che il discorso è scivolato :asd:
-qualcuno ha detto che amicizia uomo donna può esistere solo fra fratelli
-trokij non era d'accordo
:asd: riassunto

DarKilleR
21-07-2009, 13:01
io sono stato amico per anni di una bellissima ragazza...dove nonostante era bellissima, lei era occupata, io occupato e sinceramente non c'ho mai provato alcuna attrazione...

Oltretutto mi stava sulle @@ come tipo di persona, troppo snob, sofisticata etc etc che proprio l'avrei vista bene per tutto tranne che come ragazza..
e tra noi c'è sempre stata una complicità unica...in tutto e per tutto.

Poi io mi sono lasciato, lei si è lasciata ed è cambiata da così a così...mi ci sono innamorato, mi sono dichiarato, ho preso un 2 di picche di dimensioni galattiche!...l'amicizia è continuata perchè è da anni che sta andando avanti...

Lei ha avuto altre storie, io ho avuto altre storie (anche con 1 figa allucinante che quando è successo mi sono dato la mano da solo...ma purtroppo era la ragazza "aspirante velina" da martellate nei coglioni) ma nessuna che me l'ha fatta dimenticare da quel punto di vista...

a distanza di molti mesi...continuo a stare male!

netsky3
21-07-2009, 15:09
sì, però non ci deve essere interesse e/o attrazione fisica :fagiano:
In caso contrario può nascere qualcosa probabilmente... :stordita:

Tommy_83
22-07-2009, 00:43
Fino a un paio d'anni fa avrei risposto sicuramente si.
Adesso diciamo che ho introdotto delle postille: può esistere se per amicizia si intende: si, ci conosciamo, magari ci facciamo 2 chiacchiere quando capita, usciamo anche insieme ma in gruppo e in ogni caso, senza instaurare un rapporto quotidiano ed esclusivo. Allora si. Ma una figura del genere, secondo la mia concezione di amicizia, si avvicina più a quella di un conoscente che non a quella dell'amico.
Vedo invece praticamente impossibile il rapporto a 2 che tante/i dicono di avere col proprio amico/a del cuore. Quei rapporti che da quello col moroso/a si distinguono solo per l'assenza [presunta :asd: ] di sesso. Di norma uno dei 2 prova interesse. Spesso entrambi ed è proprio questa attrazione [tenuta generalmente a bada causa moroso/a] che mantiene in vita tale rapporto.
Sarà che più invecchio e più divento cinica. mah.
*

factanonverba
24-07-2009, 21:27
Uppiamo! :D

Trokji
24-07-2009, 21:57
amicizia uomo donna.. sì o no? io dico che amicizia come donna donna o uomo uomo no :) , un'amizia con connotati diversi :)

factanonverba
27-07-2009, 12:59
amicizia uomo donna.. sì o no? io dico che amicizia come donna donna o uomo uomo no :) , un'amizia con connotati diversi :)

Cioè quali? :oink: :oink: :oink:

castexx
27-07-2009, 13:25
Nel sondaggio sono comprese anche le scopamiche? :stordita:

Trokji
27-07-2009, 14:16
Cioè quali?

Cioé è sempre un'amicizia che ha alla base il fatto che uno/a rimane simpatico/a (in senso di simpatia anche sessuale) all'altro/a. poi il fatto che questa cosa si cincretizzi più o meno dipende essenzialmente dalle circostanze, dalla paura che l'altro/a non ci starebbe eccetra
Decisamente diversa da un'amicizia che non ha alla base questo tipo di interesse

Giant Lizard
27-07-2009, 14:17
ho votato la 3 :O

Trokji
27-07-2009, 14:22
anch'io :sofico: :fagiano:

factanonverba
27-07-2009, 15:54
Nel sondaggio sono comprese anche le scopamiche? :stordita:

Ma non esistono hanno detto qualche post prima. :asd:

Tasslehoff
27-07-2009, 16:05
Ma non esistono hanno detto qualche post prima. :asd:Non è che non esistono, sono solo leggende metropolitane :O

pandyno
27-07-2009, 18:29

E mi sembrava di averla letta da qualche parte ;) bellissima :)

CYRANO
27-07-2009, 18:32
se non c'e' attrazione fisica da almeno una delle due parti , allora puo' esistere...

Cjnsahbvfhjndsuhn

Stev-O
27-07-2009, 20:19
vediamo come andrà a finire

factanonverba
20-08-2009, 02:25
Quasi un mese... :fagiano:

Io non so come possa esserci gente che crede ciecamente nell' amicizia uomo-donna...

netsky3
20-08-2009, 10:39
Quasi un mese... :fagiano:

Io non so come possa esserci gente che crede ciecamente nell' amicizia uomo-donna...

ma l'amicizia esiste, il problema è quando c'è interesse solo da uno dei due, lì sò cazz :stordita:

ciuketto
20-08-2009, 10:44
Infatti esiste.
Bisognerebbe poi indagare la psiche delle 2 persone di sesso diverso che dicono di essere amiche..:asd:

Paier
20-08-2009, 13:09
Difficile, ma possibile ;) ho un'amico e un'amica che si conoscono e frequentano da 13 anni, ma come amici nulla di più

LUVІ
20-08-2009, 13:21
Si.
Certo, se lei è cozza è più facile.

krizalid
20-08-2009, 13:31
Si.
Certo, se lei è cozza è più facile.

La Verità !

Se uno dei due è cozza nn si pone il problema dell'attrazione fisica.Se entrambi fossero cozze sarebbe un'amicizia Eterna.

KarinSama
20-08-2009, 14:21
io ho un carissimo amico e anche se non ci sentiamo più molto spesso rimaniamo sempre amici e se ci incontriamo per strada ci salutiamo e a volte passiamo anche il pomeriggio insieme.

il fatto che sia un ragazzo gay centra? :stordita:

Rainy nights
20-08-2009, 15:00
Bo, io continuo a trovarmi meglio con i maschi che con le femmine. Saranno gli interessi, comunque non mi pongo il problema "Implicazioni"; io ci credo molto all'amicizia in questo senso. :O

ilguercio
22-08-2009, 01:41
Bo, io continuo a trovarmi meglio con i maschi che con le femmine. Saranno gli interessi, comunque non mi pongo il problema "Implicazioni"; io ci credo molto all'amicizia in questo senso. :O

Pensi di poter parlare di overclock con una ragazza?Datti pace,non sei normale:asd:

Quanto a me:ho avuto la "sfortuna" di incappare sempre in belle ragazze e di averci puntualmente provato(più o meno apertamente).La fortuna è stata,poi,di averle trovate in seguito cattive e doppiogiochiste.A memoria,non credo di avere al momento una amica donna,anche se c'è una bravissima ragazza che ogni tanto m'ha fatto da supporto psicologico quando le cose andavano male.

Rainy nights
22-08-2009, 11:43
Pensi di poter parlare di overclock con una ragazza?Datti pace,non sei normale:asd:

Quanto a me:ho avuto la "sfortuna" di incappare sempre in belle ragazze e di averci puntualmente provato(più o meno apertamente).La fortuna è stata,poi,di averle trovate in seguito cattive e doppiogiochiste.A memoria,non credo di avere al momento una amica donna,anche se c'è una bravissima ragazza che ogni tanto m'ha fatto da supporto psicologico quando le cose andavano male.

Guarda che ho interessi femminili a non finire anche eh.. :stordita:
Non è che sono proprio anomala come mi dipingi. :O

Maverick18
22-08-2009, 12:08
Difficile quando si mette l'istinto di mezzo. Difficile ma non impossibile.

ilguercio
22-08-2009, 14:20
Guarda che ho interessi femminili a non finire anche eh.. :stordita:
Non è che sono proprio anomala come mi dipingi. :O

Si si,come no:O

Marmladegirl
22-08-2009, 14:36
Un'altra voce a sostegno dell'amicizia uomo - donna..il mio migliore amico e un ragazzo, ci conosciamo da 12 anni e tra di noi non è mai successo nulla, sarà che non ci piacciamo. Oggettivamente lui è un bel ragazzo ma non mi sognerei mai di andarci a letto insieme, o almeno, se ci penso mi fa strano, forse dipende dal fatto che ci conosciamo troppo bene. Inoltre anche caratterialmente da "fidanzati" non siamo compatibili, da amici si, ma come altro non credo, strano ma è così.

Specifico, non è gay, e non sono cozza...non sono una figona ma non sono di certo brutta.
Ogni tanto però mi balenano in mente strane idee, però pensandoci non mi butterei mai, un'amicizia durerà per sempre, se si tenta di stare insieme magari si perde tutto, e ripeto, fondamentalmente dopo tanti anni ci conosciamo troppo bene per stare insieme in quel senso.

DevilMalak
22-08-2009, 14:37
esiste se la tipa e` cozza/non piace per qualche motivo/e` la tipa di un amico/...
senno` e` molto dura :D

ilguercio
22-08-2009, 14:40
Un'altra voce a sostegno dell'amicizia uomo - donna..il mio migliore amico e un ragazzo, ci conosciamo da 12 anni e tra di noi non è mai successo nulla, sarà che non ci piacciamo. Oggettivamente lui è un bel ragazzo ma non mi sognerei mai di andarci a letto insieme, o almeno, se ci penso mi fa strano, forse dipende dal fatto che ci conosciamo troppo bene. Inoltre anche caratterialmente da "fidanzati" non siamo compatibili, da amici si, ma come altro non credo, strano ma è così.

Specifico, non è gay, e non sono cozza...non sono una figona ma non sono di certo brutta.
Ogni tanto però mi balenano in mente strane idee, però pensandoci non mi butterei mai, un'amicizia durerà per sempre, se si tenta di stare insieme magari si perde tutto, e ripeto, fondamentalmente dopo tanti anni ci conosciamo troppo bene per stare insieme in quel senso.
Esiste la scopamica:O

Marmladegirl
22-08-2009, 14:41
Esiste la scopamica:O

naaah non è il tipo di amico per quelle cose, non mi verrebbe naturale e lo stesso è per lui.

factanonverba
22-08-2009, 16:37

Succederà il fattaccio prima o poi se sono vere le cose che dici. Io però non capisco perchè le donne dopo che si è fatto sesso non possono essere più tue amiche. Succede. :confused:

Marmladegirl
22-08-2009, 16:42
Succederà il fattaccio prima o poi se sono vere le cose che dici. Io però non capisco perchè le donne dopo che si è fatto sesso non possono essere più tue amiche. Succede. :confused:

una volta da ubriachi lui mi ha detto " ci tengo troppo a te, non potrei mai provare una storia col pericolo di perderti" segno che lui la pensa come me, e comunque più ci penso più sono convinta che non potremo essere nulla se non amici.
Non è che dopo non può essere tutto uguale, io credo sarei capace di non pensarci ,ma mi fa strano proprio farlo che è diverso.

factanonverba
22-08-2009, 16:45
una volta da ubriachi lui mi ha detto " ci tengo troppo a te, non potrei mai provare una storia col pericolo di perderti" segno che lui la pensa come me, e comunque più ci penso più sono convinta che non potremo essere nulla se non amici.
Non è che dopo non può essere tutto uguale, io credo sarei capace di non pensarci ,ma mi fa strano proprio farlo che è diverso.

Vedi che la vostra amicizia è in pericolo... Dai non si può stare così sulle spine... Comunque se sei vero che sei una ragazza... FOTO! :cool:

Marmladegirl
22-08-2009, 16:48
Vedi che la vostra amicizia è in pericolo... Dai non si può stare così sulle spine... Comunque se sei vero che sei una ragazza... FOTO! :cool:

è la seconda richiesta di foto :rolleyes: però nessuna ragzza mette la sua..per cui :D comunque nessun pericolo, abbiamo raggiunto la pace dei sensi, tant'è vero che io ho le mie storie

factanonverba
22-08-2009, 16:50
è la seconda richiesta di foto :rolleyes: però nessuna ragzza mette la sua..per cui :D comunque nessun pericolo, abbiamo raggiunto la pace dei sensi, tant'è vero che io ho le mie storie

Sta di fatto che secondo me è useless un' amicizia con una donna. A che pro? A parte che ognuna che sia abbastanza decente finirei col farmela/ volermela fare... :asd: com'è naturale del resto. :O

Ma ad esempio di cosa parlate?

Marmladegirl
22-08-2009, 17:01
Sta di fatto che secondo me è useless un' amicizia con una donna. A che pro? A parte che ognuna che sia abbastanza decente finirei col farmela/ volermela fare... :asd: com'è naturale del resto. :O

Ma ad esempio di cosa parlate?

assolutamente di tutto, tutto.Problemi di cuore / con il tipo/ con la famiglia, si esce insieme quasi sempre se non siamo impegnati ecc ecc.

Ti faresti/ vorresti fare anche una tizia che non è il tuo tipo? Non cozza o brutta, che non è il tuo tipo.

factanonverba
22-08-2009, 17:04
assolutamente di tutto, tutto.Problemi di cuore / con il tipo/ con la famiglia, si esce insieme quasi sempre se non siamo impegnati ecc ecc.

Ti faresti/ vorresti fare anche una tizia che non è il tuo tipo? Non cozza o brutta, che non è il tuo tipo.

Certo, mica devo sposarla. :stordita:

Marmladegirl
22-08-2009, 17:07
Certo, mica devo sposarla. :stordita:

o madò..guarda però sono sicura che non tutti la pensano così, evidentemente ( e ribadisco la sua eterosessualità) a lui non basta che respiri :asd:

factanonverba
22-08-2009, 17:09
o madò..guarda però sono sicura che non tutti la pensano così, evidentemente ( e ribadisco la sua eterosessualità) a lui non basta che respiri :asd:

Ma a me mica basta che respiri. Hai detto tu non cozza o brutta. Insomma se una ragazza è bella pure se non è il mio tipo al 100% caratterialmente perchè devo sottrarmi? :cool:

Marmladegirl
22-08-2009, 17:12
Ma a me mica basta che respiri. Hai detto tu non cozza o brutta. Insomma se una ragazza è bella pure se non è il mio tipo al 100% caratterialmente perchè devo sottrarmi? :cool:

Gia perchè sottrarsi :rolleyes: comunque credo che dopo 12 anni di amicizia il sesso cambi qualcosa, e lo dimostra il fatto che lui pur essendo un bel ragazzo non rientra nelle mie fantasie o nei miei pensieri.

factanonverba
22-08-2009, 17:19
Gia perchè sottrarsi :rolleyes: comunque credo che dopo 12 anni di amicizia il sesso cambi qualcosa, e lo dimostra il fatto che lui pur essendo un bel ragazzo non rientra nelle mie fantasie o nei miei pensieri.

Curiosità, ma lui ha una vita sentimentale soddisfacente? :O

Marmladegirl
22-08-2009, 17:23
Curiosità, ma lui ha una vita sentimentale soddisfacente? :O

mah insomma.c'ha troppe pretese :asd:

factanonverba
22-08-2009, 17:24
mah insomma.c'ha troppe pretese :asd:

Eh vedi che le nostre teorie si confermano. Secondo me un giorno o l' altro ci proverà. :cool: :O

Marmladegirl
22-08-2009, 17:28
Eh vedi che le nostre teorie si confermano. Secondo me un giorno o l' altro ci proverà. :cool: :O

ho detto che ha troppe pretese, per cui con me nisba :asd:

dovella
22-08-2009, 19:24
Per quanto mi riguarda :
Bisogna prima scindere le fascie di età.
Chiarito questo , l'amicizia tra uomo e donna non esiste.
Uno dei due ha sempre un interesse , o lei verso lui o lui verso lei.

I tipi d interesse si riducono solo a 2

Amore o inzorchiamento.

Balthasar85
22-08-2009, 19:51
Votato la 2a opzione anche se un pò ironicamente.. :p
Certo, non metto in dubbio che possa esistere un semplice rapporto di amicizia anche senza andare in casi limite (lei è na quartara) ma.. ma.. boh, entrano vari elementi che conflittano con questa situazione, ad esempio:

1) Bisogna aver gli stessi interessi per basare l'amicizia su qualcosa.
2) Bisogna trovarne una un pò "brillante".. il che è un pò faticoso (senza offesa per il gentil sesso.. ma è più facile trovare un'oca).
3) Bisogna che (visto che lo abbiamo messo come requisito) sia di "bell'aspetto" senza che attiri l'altra parte (e non è una cosa che si decide arbitrariamente visto che qui entra in gioco la natura degli esseri)
4) In ultimo bisogna aver un buon motivo per optare per una amicizia femminile al posto di una maschile.. e questo apre molti interrogativi sul tipo di amicizia. L'unico motivo possibile che vedo è di consulenza sentimentale (e già l'argomento per un uomo lo trovo un pò :doh: ).. ma, se questo è il motivo, allora non si ha bisogno di una amica ma di una consulente. :rolleyes:

E per concludere, se vogliamo rifarci ad un luogo comune, il miglior amico di una donna è si un uomo.. ma non come è comunemente inteso.

CIAWA

Rainy nights
22-08-2009, 20:05
Per quanto mi riguarda :
Bisogna prima scindere le fascie di età.
Chiarito questo , l'amicizia tra uomo e donna non esiste.
Uno dei due ha sempre un interesse , o lei verso lui o lui verso lei.

I tipi d interesse si riducono solo a 2

Amore o inzorchiamento.

Che bella visione del mondo. :(

ilguercio
22-08-2009, 20:08
Ma ragazzi,non è che se una tipa è topa(:asd:) l'amico deve per forza provarci.
A me è successo così ma non è che è la regola.
Un'amica donna non è un controsenso,affatto.

SaettaC
22-08-2009, 20:12
Sì, esiste, ma è a tempo determinato. :O

Mi è capitato di essere amico di una ragazza per anni, poi me ne sono "innamorato"... Bhe, casini terribili, e per fortuna che è successo, visto che poi l'ho scoperta essere una delle peggiori persone sulla faccia della terra, senza tema di smentita... :asd:

ciuketto
22-08-2009, 20:14

Ma infatti l'amicizia tra uomo e donna non esiste imho perchè uomo e donna sono fatti non per essere amici.
Non so se rendo l'idea.
Sono 2 poli opposti, l'amicizia è una forzatura.
Chiaro che ci sono casi limite e questa è una generalizzazione.

SilverLian
22-08-2009, 20:15
Se entrambi sono fidanzati e felici secondo me è fattibile

Marmladegirl
22-08-2009, 20:16
...2) Bisogna trovarne una un pò "brillante".. il che è un pò faticoso (senza offesa per il gentil sesso.. ma è più facile trovare un'oca)...

Su questo sono pienamente d'accordo, però vale anche il contrario, anche lui deve essere un tipo brillante. Per quanto riguarda le oche, questo è anche uno dei motivi per cui stringo amicizie maschili con più facilità, i ragazzi se ti devono dire una cosa in faccia non si fanno problemi e molto spesso ci trovo più argomenti in comune, a meno che non parliamo di ragazze brillanti appunto, con le quali ho un buon dialogo / rapporto

:mano: :yeah: mega quotone

ilguercio
22-08-2009, 20:16
Sì, esiste, ma è a tempo determinato. :O

Pure il fidanzamento...

ciuketto
22-08-2009, 20:17
Ma sta marmeladgirl da dove esce?
:mbe: :mbe:
:O

SaettaC
22-08-2009, 20:18
Pure il fidanzamento...

Vabbè, anche il matrimonio spesso è un genere deperibile... :asd:

ilguercio

Quella a sinistra,in arancio:O
http://www.redrooster.it/smartedit/images/impressionen/bauernhof_marmelade.jpg

Marmladegirl

:asd: dall'uovo kinder caro :cool:

ilguercio
Vabbè, anche il matrimonio spesso è un genere deperibile... :asd:

Decisamente:O

ciuketto
Quella a sinistra,in arancio:O
http://www.redrooster.it/smartedit/images/impressionen/bauernhof_marmelade.jpg

Preferisco le more.:O
Marmelad di more intendo.:O

SaettaC
22-08-2009, 20:19

Nessuno si chiede da dove esco io.... :cry: :cry: :cry:

Marmladegirl
22-08-2009, 20:19
Da dove esce SaettaC :confused: ???

ilguercio
22-08-2009, 20:20

Al massimo da dove esce la topa in avatar:O
Di te non ce ne può fregà di meno(a meno che tu non sia una dolce donzella:O ).

SaettaC
22-08-2009, 20:21
Da dove esce SaettaC :confused: ???

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/no.gif

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/culto.gif

La topa in avatar sono io. :O

No, è federica fontana... :asd: un tempo :asd:
Io sono ittico-munito al 100%... :asd:

ciuketto
22-08-2009, 20:22
edit

Marmladegirl
22-08-2009, 20:23

la topa è Lamù..e comunque sono una donzella si, mi sembra chiaro O_o ma dolce non sono a dispetto del nick :D

ecco...credevo dicessi a me :asd:

saettaC è un maschio allora U_U mi sento un pesce fuor d'acqua

ilguercio
22-08-2009, 20:24
la topa è Lamù..e comunque sono una donzella si, mi sembra chiaro O_o ma dolce non sono a dispetto del nick :D

Sciò,non quotabbi te:read:

Federica Fontana:oink:

ilguercio
22-08-2009, 20:25

ecco...credevo dicessi a me :asd:

saettaC è un maschio allora U_U mi sento un pesce fuor d'acqua

Tu non puoi essere un pescIe:read: ,mi pare ovvio:O
Ora ci mazzuolano:stordita:

Marmladegirl
22-08-2009, 20:29

e invece in un senso lo sono sai :asd: ?

ciuketto
22-08-2009, 20:30

:eek: :eek: :eek:
Ora urge spiegazione.:help: :help: :help:

Marmladegirl
22-08-2009, 20:34
Su lavorate di fantasia ci potete arrivare :asd:

ciuketto
22-08-2009, 20:35

Bah ti chiamerai carpa, trota o tonno di cognome.:stordita:

SaettaC
22-08-2009, 20:36

Oroscopate? :O

Marmladegirl
22-08-2009, 20:37
Saetta è molto perspicace sisi

ilguercio
22-08-2009, 20:38

:asd: dall'uovo kinder caro :cool:

Devo aggiungere altro?
Chi vuole capire...

Marmladegirl
22-08-2009, 20:38
Io non ho capito :oink:

femi
22-08-2009, 20:39
Devo aggiungere altro?
Chi vuole capire...

è un trans?!:eek:

Marmladegirl
22-08-2009, 20:40

dio bon no :asd:

dovella
22-08-2009, 20:41
Che bella visione del mondo. :(

6 x 8 = 48

ilguercio
22-08-2009, 20:41

Ho solo messo insieme gli indizi,non ho alcuna colpa,io:O

ciuketto
22-08-2009, 20:42
Ho solo messo insieme gli indizi,non ho alcuna colpa,io:O

Tu hai sempre colpa.
Ora la ragazza marmellata sarà per sempre etichettata come un trans.
:rolleyes: :rolleyes:

Balthasar85
22-08-2009, 20:43
Se entrambi sono fidanzati e felici secondo me è fattibile
Bah, è più fattibile che i partner dei due "amici" diventino cervi a primavera. :stordita:

La risposta è sempre una ed una soltanto.. solo che non è mia abitudine darla quando si parla di altri.. qualcuno potrebbe prendersela a male.
dio bon no :asd:
Ermafrodito\a?

CIAWA

Marmladegirl
22-08-2009, 20:44
ehilaaaaa sono una ragazza al 100%, proprio come Saetta e ittico al 100%..perchè non mettete lui in discussione :asd:? Il pescIe è riferito ad altro

netsky3
22-08-2009, 20:45
ehilaaaaa sono una ragazza al 100%, proprio come Saetta e ittico al 100%..perchè non mettete lui in discussione :asd:? Il pescIe è riferito ad altro

baccalà? :oink:

:stordita:

Rainy nights
22-08-2009, 20:47
Tu hai sempre colpa.
Ora la ragazza marmellata sarà per sempre etichettata come un trans.
:rolleyes: :rolleyes:

Una volta una ex utentessa (pace all'anima sua) ricevette lo stesso trattamento... :O
Siete abituati si vede :asd:

femi
22-08-2009, 20:49

si parla di essere donna...ma centra il pescIe..e si fa riferimento all'uovo kinder=sorpresa....la mia deduzione è stata indotta!:O :asd:

..non riesco a pensare a nient'altro..svelate l'arcano..sù sù!:D

Marmladegirl
22-08-2009, 20:51
Saetta c'aveva preso ....

ciuketto
Eccole a darsi man forte l'un l'altra..tutte insieme non le avevo mai viste!!:eek: :eek: :eek:

ilguercio
Come siete maliziosi:O
Forse è meglio che la smettiamo,và:stordita:

Balthasar85
Impossibile!!! :mad:
Già in una banale discussione uomo-donna sorgono incomprensioni a livello comunicativo.. suppongo che questo sia l'ennesimo sintomo della profonda differenza tra i due sessi. :rolleyes:
Basta pensare che al minimo fraintendimento in una discussione uomo-uomo sarebbe bastato un chiaro e semplice "burp!" bitonale per dipanare ogni dubbio su un qualunque argomento. :(

Non ci siamo, non ci siamo proprio. :mbe:

CIAWA

Marmladegirl
22-08-2009, 20:52
Impossibile!!! :mad:
Già in una banale discussione uomo-donna sorgono incomprensioni a livello comunicativo.. suppongo che questo sia l'ennesimo sintomo della profonda differenza tra i due sessi. :rolleyes:
Basta pensare che al minimo fraintendimento in una discussione uomo-uomo sarebbe bastato un "burp!" per dipanare ogni dubbio su un qualunque argomento. :asd:

CIAWA

Io so ruttare eh e non mi faccio problemi però :asd: comunque lo fanno per un motivo preciso, vogliono una prova visibile tramite " postamento foto" :oink:

ilguercio
22-08-2009, 20:53
Io so ruttare eh e non mi faccio problemi però :asd: comunque lo fanno per un motivo preciso, vogliono una prova visibile tramite " postamento foto" :oink:

Fidati,sei solo un'amica:O

femi
22-08-2009, 20:57
Fidati,sei solo un'amica:O

..siamo arrivati alla conclusione che l'amicizia tra uomo e donna esiste!:O

Balthasar85
22-08-2009, 20:57
Insomma, è nata tra il 20 febbraio ed il 20 marzo. :mbe:

CIAWA

benzodiazepina
22-08-2009, 21:00
diciamo che sarei propensa ad affermare che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...anche se é più rara di quanto pensiamo. Per quando mi riguarda, ad esempio, tra gli amici che ho, per un 50%, anche se voglio bene loro tantissimo, credo di avere un'attrazione fisica inconscia, per un altro 50% invece giuro che non provo assolutamente niente, se non un semplice e puro affetto

Balthasar85
22-08-2009, 21:03
diciamo che sarei propensa ad affermare che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...anche se é più rara di quanto pensiamo. Per quando mi riguarda, ad esempio, tra gli amici che ho, per un 50%, anche se voglio bene loro tantissimo, credo di avere un'attrazione fisica inconscia, per un altro 50% invece giuro che non provo assolutamente niente, se non un semplice e puro affetto
Insomma: l'amicizia donna-uomo è più facile rispetto all'amicizia uomo-donna.

CIAWA

Marmladegirl
22-08-2009, 21:03
Insomma, è nata tra il 20 febbraio ed il 20 marzo. :mbe:

CIAWA

assa fa :asd: comunque vi saluto ragazzi e ragzze, il mio amico già mi squilla come il matto e mi aspetta sotto casa :* buona serata a tutti.

benzodiazepina
22-08-2009, 21:30

CIAWA

questo non lo so...io parlo da donna...probabilmente nell'uomo funziona diversamente...

factanonverba
23-08-2009, 09:29

CIAWA

Certo perchè le donne hanno la convenienza di avere uno zerbino che ascolti le loro stronzate, su come la tratta male il ragazzo, su come sono frustrate al lavoro etc. Provate voi a confidare etc qualcosa a loro. A parte le solite frasi fatte non dicono nulla... ;)

Dite quello che volete, ma l' amicizia uomo-donna NON è naturale. Poi se volete vivere nel mondo delle fiabe o siete gay il problema non si pone... :asd:

Se volete continuare a non portare a casa nulla e a perdere tempo continuate pure. Un giorno però vi ricorderete del mio thread. ;)

ilguercio
23-08-2009, 11:51
Certo perchè le donne hanno la convenienza di avere uno zerbino che ascolti le loro stronzate, su come la tratta male il ragazzo, su come sono frustrate al lavoro etc. Provate voi a confidare etc qualcosa a loro. A parte le solite frasi fatte non dicono nulla... ;)

Dite quello che volete, ma l' amicizia uomo-donna NON è naturale. Poi se volete vivere nel mondo delle fiabe o siete gay il problema non si pone... :asd:

Se volete continuare a non portare a casa nulla e a perdere tempo continuate pure. Un giorno però vi ricorderete del mio thread. ;)

Da quand'è che detieni la verità assoluta?

Insert coin
23-08-2009, 11:57

Anni fa feci amicizia in un bar con una ragazza, non nacque niente altro fra di noi, vedendomi molto "socievole" iniziò a tartassarmi con discorsi che riguardavano la sua persona ed i suoi innumerevoli problemi irrisolti, ad un certo punto non ce la feci più a recitare la parte dell'ascoltatore e ricorsi ad un trucco, presi l'abitudine di interromperla quando parlava e di iniziare a raccontare qualche cosa di me, beh non ebbe la benchè minima pazienza di ascoltarmi, da quel giorno quando ci incontriamo solo buon giorno e buona sera e nulla più, mission accomplished......:asd:

factanonverba
23-08-2009, 12:00
Da quand'è che detieni la verità assoluta?

Da quando non sono più un idealista come voi.
Anni fa feci amicizia in un bar con una ragazza, non nacque niente altro fra di noi, vedendomi molto "socievole" iniziò a tartassarmi con discorsi che riguardavano la sua persona ed i suoi innumerevoli problemi irrisolti, ad un certo punto non ce la feci più a recitare la parte dell'ascoltatore e ricorsi ad un trucco, presi l'abitudine di interromperla quando parlava e di iniziare a raccontare qualche cosa di me, beh non ebbe la benchè minima pazienza di ascoltarmi, da quel giorno quando ci incontriamo solo buon giorno e buona sera e nulla più, mission accomplished......:asd:

Eh vedi. ;)
Bravo!

ulk
23-08-2009, 12:23
"Una donna puo' stringere legami di amicizia con un uomo, ma per mantenerla e' necessario il concorso d'una leggera avversione fisica." Nietzsche

Ho tolto la terza troppo mite e comunque già contenuta nell'affermazione di Oscar Wilde.

Balthasar85
23-08-2009, 18:42
Da quando non sono più un idealista come voi.
C'è poco da esser idealisti, io come te concordo sul ragionamento della difficoltà.. ma altresì ritengo che, per la legge dei grandi numeri, possa esistere qualche sporadico caso.
Non accettare a priori questa possibilità sigifica o aver un pò la mente chiusa, o aver solo "cattivi" rapporti con l'altro sesso o esser un pò repressi.. IMHO. :mbe:

CIAWA

ilguercio
23-08-2009, 18:44
C'è poco da esser idealisti, io come te concordo sul ragionamento della difficoltà.. ma altresì ritengo che, per la legge dei grandi numeri, possa esistere qualche sporadico caso.
Non accettare a priori questa possibilità sigifica o aver un pò la mente chiusa, o aver solo "cattivi" rapporti con l'altro sesso o esser un pò repressi.. IMHO. :mbe:

CIAWA

Quoto.

ciuketto
23-08-2009, 18:46

CIAWA

Quoto.

Ma infatti un conto è dire che possano esistere dei casi, un altro dire che è una cosa normale.

Balthasar85
23-08-2009, 18:51
Ma infatti un conto è dire che possano esistere dei casi, un altro dire che è una cosa normale.
Una cosa è normale quando ci son degli esempi pratici senza che questi siano forzati da fattori esterni (come ho già ribadito, senza che la tipa sia un cesso con le gambe, senza che il tipo sia dell'altra sponda, senza che ambedue siano in stato vegetativo..) ed IMHO esistono.

E poi, scusate.. ma a livello naturale (quindi escludiamo il livello morale e religioso della questione) una sorella non è al pari di qualunque altro essere femminile?
Aver quindi un buon rapporto con una sorella senza che si abbia una qualche attrazione per quest'ultima non è già una conferma alla prima domanda?

CIAWA

wolverine
23-08-2009, 21:13

Ottimo sistema.. :D l'essere "socievole" è spesso, per non dire sempre, una fregatura.. :stordita:

Pεrveяsivo
23-08-2009, 21:27
Non esiste amicizia tra uomo e donna, almeno da una delle due parti c'è un interesse maggiore (sempre che per amicizia non intendiate una persona con cui uscite a bere qualcosa una volta al mese)...Se poi si vuole ammettere che su sei miliardi di persone sulla terra possano esistere alcune che ci riescono, bhè, è possibile....

factanonverba
24-08-2009, 12:23

CIAWA

Ma che ragionamenti fai? :stordita:

Anche se 1 su 1000 ce la fa non mi tange.

Balthasar85
24-08-2009, 12:57
Ma che ragionamenti fai? :stordita:
Anche se 1 su 1000 ce la fa non mi tange.
Che a te la questione non tanga (:asd:) risponde alla domanda "Amicizia uomo donna... esiste?" :p

CIAWA

3NR1C0
24-08-2009, 13:42
Allargo il punto di vista:

- Le amiche possibili son solo le cozze (in quanto le fighe sappiamo tutti che non sono amiche reali, ma solo proposte di scopata in standby)
- Io non riesco ad avere amiche cozze (cinismo allo stato brado, ma così è)

per sillogismo...

- Io non ho amiche :O

Di conoscenti a valangate...

factanonverba
25-08-2009, 19:50
Allargo il punto di vista:

- Le amiche possibili son solo le cozze (in quanto le fighe sappiamo tutti che non sono amiche reali, ma solo proposte di scopata in standby)
- Io non riesco ad avere amiche cozze (cinismo allo stato brado, ma così è)

per sillogismo...

- Io non ho amiche :O

Di conoscenti a valangate...

Lo stesso vale per me... :mano:
Non facciamo gli ipocriti... Io con una ragazza brutta non ci vado in giro...

alex783
25-08-2009, 21:05
Lo stesso vale per me... :mano:
Non facciamo gli ipocriti... Io con una ragazza brutta non ci vado in giro...

Eh beh! sarebbe un disonore, in effetti! :)

factanonverba
26-08-2009, 05:40
Eh beh! sarebbe un disonore, in effetti! :)

Perchè voi si? :confused:

alex783
26-08-2009, 07:14
Perchè voi si? :confused:

Ti ringrazio innanzittutto per darmi il pluralis maiestatis.

Vedi, NOI, in effetti, non ci poniamo il problema dell'aspetto fisico quando si tratta solo di andare in giro.

Insert coin
26-08-2009, 07:31
Ottimo sistema.. :D l'essere "socievole" è spesso, per non dire sempre, una fregatura.. :stordita:

Il fatto è che pure io sono "chiacchierone" e se una ragazza vuole raccontarmi di lei e cerca qualcuno che sappia "ascoltarla" deve prepararsi pure lei a ricevere una bella insalata di parole, oltretutto avevo da ragazzetto il brutto vizio di parlare in fretta, vizio che ormai ho corretto quasi del tutto, mi è successo pure in chat di essere "stoppato" quando la discussione prendeva una piega diversa e l'oggetto della stessa diveniva il sottoscritto, esempio:
una sera stetti 2 ore e mezza a raccogliere le "confessioni" di una ragazza campana che stava nei miei contatti (avvenente, mi mostrò pure qualche foto sexy che si era fatta con l'autoscatto) che lavorava in ufficio ma che, in gran segreto, veniva spesso a Roma all'insaputa dei suoi a spogliarsi nei night club, guadagnando molto bene e facendosi pure ospitare in alberghi a 4 stelle, ebbene, sino a quando la nostra discussione vide lei al centro di tutto si parlava per ore ed ore e il fatto che stesse "lavorando" in ufficio non costituiva alcun problema, quando involontariamente una sera iniziai pure io a raccontare cose di me, all'improvviso mi scrisse:

"scusami non ho tempo, devo chiudere perché qui si lavora....."

:mbe:

Tempo dopo l'ho eliminata dai miei contatti.....:p

Altra cosa invece sono gli "shit test" che ti fa una ragazza che "potrebbe" essere interessata a te, in quel caso domande come se piovessero rivolte alla tua persona, per cercare di "comprendere" che tipo sei......:D

Mucchina Volante
26-08-2009, 09:18
Ti ringrazio innanzittutto per darmi il pluralis maiestatis.

Vedi, NOI, in effetti, non ci poniamo il problema dell'aspetto fisico quando si tratta solo di andare in giro.
posso aggregarmi a questo "noi"???

Il fatto è che pure io sono "chiacchierone" e ......

ma dai...non sen'era accorto nessuno :asd:

co(g)ito ergo sum
26-08-2009, 09:25

Evidentemente il primo 50% ha un bell'aspetto fisico, l'altro no...... probabilmente l'altro 50% prova una certa attrazione nei tuoi confronti.

Per quanto mi riguarda l'amicizia sarebbe anche possibile, in pochissimi casi, ma sempre col rischio di provare una certa attrazione da parte di uno dei due.

Trokji
26-08-2009, 09:25
posso aggregarmi a questo "noi"???

ma dai...non sen'era accorto nessuno :asd:

Che significa? :confused:
Mi riferisco a questo
NOI, in effetti, non ci poniamo il problema dell'aspetto fisico quando si tratta solo di andare in giro.

Guren
26-08-2009, 09:33
io non capisco proprio...
o io ho un concetto molto basso di amicizia (probabile) o voi troppo alto.

Una persona con cui esco di tanto in tanto e con cui parlo un po' di tutto per me è un amico.

E di amiche ne ho diverse :confused:

krizalid
26-08-2009, 09:35
Un amico,o amica, è una persona che si farebbe in 4 per te, che c'è quando hai bisogno, con cui puoi parlare del più o del meno, ma anche confidarti.
Insomma quasi un Fratello...

Gli altri sono conoscenti...

factanonverba
26-08-2009, 09:36

Una persona con cui esco di tanto in tanto e con cui parlo un po' di tutto per me è un amico.

Quello non è un amico. E' un conoscente. ;)

Un amico puoi chiamarlo alle 3 della notte se succede qualcosa e accorrà subito.

co(g)ito ergo sum
26-08-2009, 09:38
.....

Quella non è un'amica....... è che non te la dà...... :D

factanonverba
26-08-2009, 09:41

Bel nick. :sbonk:

Guren
26-08-2009, 09:46
Un amico,o amica, è una persona che si farebbe in 4 per te, che c'è quando hai bisogno, con cui puoi parlare del più o del meno, ma anche confidarti.
Insomma quasi un Fratello...

Gli altri sono conoscenti...

Quello non è un amico. E' un conoscente. ;)

Un amico puoi chiamarlo alle 3 della notte se succede qualcosa e accorrà subito.

allora io non ho mai avuto un amico... e nemmeno i miei 4 fratelli/sorelle posso chiamarli tali :asd::asd:

quello non è un problema... non ho mai avuto una ragazza in 35 anni e nemmeno la voglio :O (non cerco nemmeno scopamiche)

factanonverba
26-08-2009, 09:49
quello non è un problema... non ho mai avuto una ragazza in 35 anni e nemmeno la voglio :O (non cerco nemmeno scopamiche)

Possiamo pensare che pure fare sesso sarebbe uno sforzo per te? :mbe: :oink:

Guren
26-08-2009, 10:06
Possiamo pensare che pure fare sesso sarebbe uno sforzo per te? :mbe: :oink:

al momento direi che ci ho messo una pietra sopra... se non è accaduto nei primi 35 anni non credo accadrà più :stordita:

e cmq ho già discusso queste cose diverse volte e non vorrei mandare in vacca il thread.

p.s. secondo me voi avete un concetto troppo idealizzato dell'amicizia :fagiano: :O

factanonverba
26-08-2009, 10:09
al momento direi che ci ho messo una pietra sopra... se non è accaduto nei primi 35 anni non credo accadrà più :stordita:

e cmq ho già discusso queste cose diverse volte e non vorrei mandare in vacca il thread.

p.s. secondo me voi avete un'idea troppo idealizzata dell'amicizia :fagiano: :O

Eh chi non prova la VERA amicizia, non può capirlo. Spero che ti capiti presto nella vita.

Per la seconda questione non capisco perchè ti sei arreso. Non è questo il luogo per parlarne comunque. ;)

co(g)ito ergo sum
26-08-2009, 10:22
Bel nick. :sbonk:

:D

Guren
26-08-2009, 10:24
Eh chi non prova la VERA amicizia, non può capirlo. Spero che ti capiti presto nella vita.

io spero il contrario sinceramente e per due banalissimi motivi:

1) per riconoscere un vero amico dovrei trovarmi davvero in grossi casini

2) quando sperimenti una cosa poi ti manca quando non la hai più :O

quindi mi accontento del mio concetto di amicizia ;)

Mucchina Volante
26-08-2009, 10:24
Che significa? :confused:
Mi riferisco a questo

significa che non si guarda la bellezza fisica quando si sceglie un amico/a, e che di certo non mi vergogno ad andare in giro con un amico brutto :asd:

factanonverba
26-08-2009, 10:27
significa che non si guarda la bellezza fisica quando si sceglie un amico/a, e che di certo non mi vergogno ad andare in giro con un amico brutto :asd:

Ma io amici uomini brutti ce li ho. Solo non credendo nell' amicizia uomo donna conseguentemente se esco con una ragazza ho sempre secondi fini. Visto che non mi piacciono ragazze brutte, non mi accompagno con loro. ;)

Mucchina Volante
26-08-2009, 10:31
Ma io amici uomini brutti ce li ho. Solo non credendo nell' amicizia uomo donna conseguentemente se esco con una ragazza ho sempre secondi fini. Visto che non mi piacciono ragazze brutte, non mi accompagno con loro. ;)

io ho amici misti, sia come sesso che come avvenenza fisica :asd:

theJanitor
26-08-2009, 10:38

per me un semplice conoscente

Trokji
26-08-2009, 10:46
io ho amici misti, sia come sesso che come avvenenza fisica :asd:

Allora io ho avuto conoscenti belli e brutti.. ma non so se sia meglio avere gli uni o gli altri..
In termini di amicizia sì.. non è importante la bellezza quanto la presenza di interessi comuni, la comprensione, la capacità di farsi in 4 per l'altro eccetra. Questo in generale, non parlo di amicizia tra uomo e donna.. ammesso che esista :O

Mucchina Volante
26-08-2009, 11:20
Allora io ho avuto conoscenti belli e brutti.. ma non so se sia meglio avere gli uni o gli altri..
In termini di amicizia sì.. non è importante la bellezza quanto la presenza di interessi comuni, la comprensione, la capacità di farsi in 4 per l'altro eccetra. Questo in generale, non parlo di amicizia tra uomo e donna.. ammesso che esista :O

mah visto che parlavate di momenti in cui si ha bisogno di qualcuno, io ho sempre chiamato amici uomini, se poi lo facessero per secondi fini la cosa non è comunque emersa. e quando hanno avuto bisogno loro c'ero io, e vi assicuro senza altri interessi :asd: .
le ragazze con cui esco di solito non mi ispirano molta fiducia, soprattutto la maggior parte non sa tenersi manco la pipi, figurati una confidenza...

Insert coin
26-08-2009, 11:46

A parte che questa affermazione potrebbe benissimo essere confutata dall'esperienza altrui, mi viene in mente una riflessione:

prendi 100 ESSERI UMANI "vergini" della tua età e fai poi una differenziazione fra maschi e femmine. è certo che troverai più vergini fra i maschi che fra le femmine, e non si tratterebbe nemmeno di una maggioranza tanto esigua, poi si scopre anche che sono uomini che nel bene e nel male campano lo stesso, con buona pace di certe donne che l'uomo perennemente affamato di sesso senza il quale non potrebbe vivere (a differenza di loro...) VOGLIONO PROPRIO IMMAGINARSELO COSI'... :asd:

Guren
26-08-2009, 11:55
A parte che questa affermazione potrebbe benissimo essere confutata dall'esperienza altrui

ho scritto "non credo accadrà" non "non accadrà" :O
non ho certezze (se non che prima o poi morirò) ma diciamo che è un'ipotesi non priva di elementi a sostegno :asd:

Rainy nights
26-08-2009, 12:00
A parte che questa affermazione potrebbe benissimo essere confutata dall'esperienza altrui, mi viene in mente una riflessione:

prendi 100 ESSERI UMANI "vergini" della tua età e fai poi una differenziazione fra maschi e femmine. è certo che troverai più vergini fra i maschi che fra le femmine, e non si tratterebbe nemmeno di una maggioranza tanto esigua, poi si scopre anche che sono uomini che nel bene e nel male campano lo stesso, con buona pace di certe donne che l'uomo perennemente affamato di sesso senza il quale non potrebbe vivere (a differenza di loro...) VOGLIONO PROPRIO IMMAGINARSELO COSI'... :asd:

Ah, il tuo pensiero solito che estendi all'universo intero oppure hai fatto studi approfonditi? :asd:

SilverLian
26-08-2009, 12:29

Trokji
26-08-2009, 12:40
mah visto che parlavate di momenti in cui si ha bisogno di qualcuno, io ho sempre chiamato amici uomini, se poi lo facessero per secondi fini la cosa non è comunque emersa. e quando hanno avuto bisogno loro c'ero io, e vi assicuro senza altri interessi :asd: .
le ragazze con cui esco di solito non mi ispirano molta fiducia, soprattutto la maggior parte non sa tenersi manco la pipi, figurati una confidenza...

Direi che è un po' un'eccezione.. un caso atipico :O

wolfstrong
26-08-2009, 18:49
non ci vedo niente di male all'avere una donna come amica, magari una persona più sensibile dell'amico scemo -.- (anche se i veri amici dello stesso sesso nostro esistono...) che sappia darti buoni consigli quando hai bisogno... Io ho diverse amiche (di una delle quali sono innamorato :asd:) e non ci vedo nulla di male ad averle... Non sono aliene, cose da usare solo come giocattolo sessuale xD le donne sono persone come noi, non vanno sfruttate xD almeno questa è la mia opinione...

factanonverba
26-08-2009, 18:55
non ci vedo niente di male all'avere una donna come amica, magari una persona più sensibile dell'amico scemo -.- (anche se i veri amici dello stesso sesso nostro esistono...) che sappia darti buoni consigli quando hai bisogno... Io ho diverse amiche (di una delle quali sono innamorato :asd:) e non ci vedo nulla di male ad averle... Non sono aliene, cose da usare solo come giocattolo sessuale xD le donne sono persone come noi, non vanno sfruttate xD almeno questa è la mia opinione...

Eh amico... vedrai. Sei ancora giovane, vero? :)

wolfstrong
26-08-2009, 18:57
si :D molto :D (ma non troppo troppo xD)

sander4
26-08-2009, 18:58

*

factanonverba
26-08-2009, 19:01
si :D molto :D (ma non troppo troppo xD)

Se posso darti un consiglio questo thread è per te. Cerca di non avere amiche donne e soprattutto alla tua età si finisce per innamorarsi di loro. E poi soffri molto. Tu devi mettere già subito in chiaro che non vuoi essere un amico, ma che provi di più. ;)

sander4
26-08-2009, 19:08
Beh non esageriamo..Avere amiche donne non è da evitare per me, possono anche presentarti altre ragazze etc io gli direi solo di evitare di farsi amiche donne di cui è innamorato o che gli piacciono un bel pò fisicamente (quindi rischio forte innamoramento) perchè alla lunga fa male, quindi in quel caso meglio approcciarsi da subito facendo capire che c'è un interesse come giustamente detto. Però se non gli piacciono perchè no.

wolfstrong
26-08-2009, 19:10
Se posso darti un consiglio questo thread è per te. Cerca di non avere amiche donne e soprattutto alla tua età si finisce per innamorarsi di loro. E poi soffri molto. Tu devi mettere già subito in chiaro che non vuoi essere un amico, ma che provi di più. ;)

ahahah tranquillo che ci sono già incappato, e sono ancora dentro (c'è un doppio senso ahahah)... Seguirò il tuo consiglio per il futuro ;) intanto però dovrei dire a quella di cui sono innamorato cosa provo.. e so già come xD

factanonverba
26-08-2009, 19:13
Beh non esageriamo..Avere amiche donne non è da evitare per me, possono anche presentarti altre ragazze etc io gli direi solo di evitare di farsi amiche donne di cui è innamorato o che gli piacciono un bel pò fisicamente (quindi rischio forte innamoramento) perchè alla lunga fa male, quindi in quel caso meglio approcciarsi da subito facendo capire che c'è un interesse come giustamente detto. Però se non gli piacciono perchè no.

Avere "conoscenti" donne è sicuramente ottimo. ;)

ahahah tranquillo che ci sono già incappato, e sono ancora dentro (c'è un doppio senso ahahah)... Seguirò il tuo consiglio per il futuro intanto però dovrei dire a quella di cui sono innamorato cosa provo.. e so già come xD

Dovresti cominciare a fare del contatto fisico. :)

wolfstrong
26-08-2009, 19:15

La mia è l'età dello sviluppo... La mia amica di cui sono innamorato (come ho detto prima purtroppo è successo :() non era bellissima ma nemmeno bruttissima poco tempo fa, quando mi ha conosciuto meglio e siamo diventati amici... Adesso è diventata una bella ragazza, che piace a moltissimi ragazzi della mia età! Sarà anche per il carattere che ha, ma prima non ero attratto da lei! (e non perchè ero innamorato di un'altra xD) purtroppo alla mia età a scuola si trovano molte ragazze ed è facile passare dall'attrazione per una all'attrazione per un'altra...

factanonverba
26-08-2009, 19:18
La mia è l'età dello sviluppo... La mia amica di cui sono innamorato (come ho detto prima purtroppo è successo :() non era bellissima ma nemmeno bruttissima poco tempo fa, quando mi ha conosciuto meglio e siamo diventati amici... Adesso è diventata una bella ragazza, che piace a moltissimi ragazzi della mia età! Sarà anche per il carattere che ha, ma prima non ero attratto da lei! (e non perchè ero innamorato di un'altra xD) purtroppo alla mia età a scuola si trovano molte ragazze ed è facile passare dall'attrazione per una all'attrazione per un'altra...

Ma scusa prima che era più bruttarella ok e ora che è diventata più figa no? Che ti frega della concorrenza. :rolleyes: Devi credere in te stesso... Sembra che ora che è diventata più bella non ti senti più all' altezza? :mbe:

wolfstrong
26-08-2009, 19:25
Ma scusa prima che era più bruttarella ok e ora che è diventata più figa no? Che ti frega della concorrenza. :rolleyes: Devi credere in te stesso... Sembra che ora che è diventata più bella non ti senti più all' altezza? :mbe:

Rispondevo a Sander xD dicevo che alla mia età possono già non piacermi da prima e piacermi poi, il rischio innamoramento c'è sempre... E comunque non mi sono MAI sentito all'altezza, nemmeno con quella di prima... E non dico che ora che è più figa no xD, nn l'ho mai detto, anzi ho detto che non mi piaceva prima e ora si xD e nemmeno ho paura della concorrenza... È che non ho fiducia in me :( il mio difetto principale in questi casi è il pessimismo...

factanonverba
26-08-2009, 19:27
Rispondevo a Sander xD dicevo che alla mia età possono già non piacermi da prima e piacermi poi, il rischio innamoramento c'è sempre... E comunque non mi sono MAI sentito all'altezza, nemmeno con quella di prima... E non dico che ora che è più figa no xD, nn l'ho mai detto, anzi ho detto che non mi piaceva prima e ora si xD e nemmeno ho paura della concorrenza... È che non ho fiducia in me :( il mio difetto principale in questi casi è il pessimismo...

Susu, nessuno nasce imparato. Fai cose che possono accrescere la tua autostima, tieniti occupato, fai cose che ti piacciono veramente. Credere in se stessi è la prima cosa.

Ora basta però... che andiamo fuori tema. ;)

wolfstrong
26-08-2009, 19:37
appunto stavo per dirlo io xD dov'eravamo rimasti?

3NR1C0
27-08-2009, 09:08

:eekk: MORIREMO TUTTIIIIIII :eekk: :asd:

Balthasar85
27-08-2009, 09:41
Amico, personaggio della mitologia greca.... figlio di Poseidone
Non sapevo che un "amico" fosse una creatura leggendaria probabilmente di 10° livello :eek:

Comunque, tornando seri, l'amicizia è un'altra cosa:
Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle persone coinvolte.
Quelle che tu chiami "amicizie" io le definisco "conoscenze" e di quelle ne ho a buttare.

CIAWA

ciuketto
27-08-2009, 09:48
Non sapevo che un "amico" fosse una creatura legendaria probabilmente di 10° livello :eek:

Comunque, tornando seri, l'amicizia è un'altra cosa:

Quelle che tu chiami "amicizie" io le definisco "conoscenze" e di quelle ne ho a buttare.

CIAWA

Concordo pienamente.
Gli amici sono persone di cui ti fidi, persone che ti ascoltano quando hai un problema, io non ho fratelli, ma diciamo che per me sono come fratelli.
Con un amico posso non sentirmi anche per un anno, ma so che se un giorno lui mi chiama o mi cerca per qualsiasi cosa io per lui ci sarò sempre.
E amici in questo senso ne ho meno delle dita di una mano.
Tutti rigorosamente maschi.
E non perchè sia partito prevenuto sa sempre.
Semplicemente perchè con il tempo mi sono reso conto che uomo-donna non è l'accoppiata giusta per un amicizia.
Come chi diceva che Baggio e Del Piero non potevano giocare insieme.
Incompatibilità caratteriale di base (per l'amicizia).
Poi ci possono essere eccezioni, e magari in futuro anche per me sarà così.
Ma viste le mie esperienze per ora la vedo cosi.

wolfstrong
27-08-2009, 10:52
Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle persone coinvolte.

Visto?? Visto??? e che ho detto io finora?? xDDDD anche wikipedia lo dice!! xD

arcofreccia
27-08-2009, 11:00
non esiste...

o meglio, se a lei gli serve qualche piacere ci devi essere e li siete i migliori amici, appena il tutto è superato si ridiventa estranei... per dire che se la girano come cavolo gli pare e piace

Vanessina
27-08-2009, 11:31
Esiste, ma è rarissima. :)

factanonverba
07-09-2009, 18:57
non esiste...

o meglio, se a lei gli serve qualche piacere ci devi essere e li siete i migliori amici, appena il tutto è superato si ridiventa estranei... per dire che se la girano come cavolo gli pare e piace

;)

factanonverba
15-09-2009, 12:09
Uppiamo... :asd:

th3o|dm4n
15-09-2009, 16:45
mah, per me esiste nel momento in cui ad entrambi, o a uno dei due, piace qualcun altro, o stanno con qualcun altro... nella maggior parte dei casi, va a finrie sempre che uno dei due presunti amici di sesso opposto, è innamorato dell'altro... e s'ammazza l'anima, e sopporta tutto pur di stare vicino allla persona che conta qualcosa per lui.

parlo ovviamente per esperienze personali... poi magari tu e l'amica di una vita (fidanzata tra l'altro) inizia a pomiciare con te... ma si limita al pomicio estremo... e magari siete una sull'altro, a tette al vento, e ti dice che non può trombare (dopo aver limonato alla grande) perché prova si attrazione fisica, ma l'amicizia la blocca!

:fagiano:

poi vai a casa e ti fai una doccia fredda e un impacco di ghiaccio perché rischia di epslodere :asd: