Entra

View Full Version : [LI + sped] Vendo zaino Cullmann Ranger NUOVO

dejahvu
18-07-2009, 12:12
Vendo zaino CULLMANN RANGER nero e blu NUOVO (con cartellini e ancora cellophanato) perchè è un po' eccessivo rispetto al mio corredo fotografico, l'ho comprato on line senza vederlo fisicamente e pensavo fosse più piccolo...è davvero molto bello, capiente ed ergonomico...di seguito una descrizione specifica del prodotto (presa dal sito dove l'ho comprato).
Lo vendo a quanto l'ho pagato, ovvero € 60,00 (spese di spedizione escluse).
Accetto sia spedizione che consegna a mano (sono di Donoratico, LI)

http://img32.imageshack.us/img32/9171/94605pwz.jpg

http://img6.imageshack.us/img6/3567/2612428687d8012c0c.jpg

Di seguito descrizione specifica:
Il RANGER CONFORT della CULLMANN è molto di più di uno zaino fotografico! Funzionale e sofisticato è indicato per qualsiasi attività all'aria aperta, dall'escursione in montagna alla gita in moto. Le divisioni interne regolabili consentono l'adattabilità dello spazio ad equipaggiamenti fotografici e video-amatoriali. Il sistema anatomico di sostegno del peso, con la traspirabiltà dell'aria, trasforma il vostro RANGER CONFORT nel compagno ideale per ogni occasione.
Il design innovativo offre moltissimo spazio diviso in due principali compartimenti. Quello superiore è dedicato al trasporto di tutti gli accessori da viaggio, e grazie al nuovo sistema di apertura può essere comodamente ribaltato per un rapido accesso al comparto fotografico. Il compartimento inferiore è invece diviso in più sezioni adattabili alle vostre esigenze. La superba imbottitura permette una protezione eccellente per tutti i vostri materiali. Questo comparto è sufficente per una video camera, una fotocamera SLR e svariati accessori, come altri tre obiettivi aggiuntivi, flashes etc...Ci sono inoltre cinghie esterne adattabili per il trasporto di cavalletti di dimensioni maggiori, bottiglie od oggetti simili.
L'imbottitura posteriore è equipaggiata con un sistema di trasporto confortevole che elimina lo stress subìto dalla schiena e crea una struttura di sostegno alternativa, che scarica il peso lungo le cinghie posizionate all'altezza della vita, imbottite anch'esse.
Il RANGER CONFORT è inoltre dotato di una copertura impermeabile estraibile da una tasca sul fondo, che ricopre dal basso verso l'alto l'intero zaino.
Dimensioni (WxHxD):
Comparto superiore 20/31 x 27 x 17 cm
Comparto inferiore 31 x 14 x 17 cm
Peso: 1369 g

dejahvu
21-07-2009, 18:54
nn interessa a nessuno?:help:
sono disponibile a valutare offerte...ditemi se magari il prezzo vi sembra alto ma considerate sempre e comunque che è nuovo nuovo nn è mai uscito da camera mia!!

dejahvu
23-07-2009, 08:52
Lo zaino non è più in vendita...
saludos:)