xblitz
14-07-2009, 12:26
Salve a tutti vorrei avere dei vostri pareri su un'esperienza che mi è successa ieri: mi chiama la vicina di casa dicendomi che il pc le va lento. Vado quindi a casa sua a vedere che cavolo è successo e la situazione è la seguente: norton (internet security?) e AVG antivirus ultima versione (perchè un amico del fratello gli aveva detto di installarlo :rolleyes:). Apparte il fatto che a me il pc non sembrava poi lento più di tanto... gli consiglio di disinstallare il norton che è un macigno. Vado ad installazione applicazioni->rimuovi e ad un certo punto, durante la disinstallazione si spegne il pc :eek: e dinuovo al secondo tentativo (addirittura mi sembra che perfino i files trattati coincidano) ma com'è possibile? avevo pensato al controllo temperatura della cpu ma la coincidenza di sopra mi lascia alquanto spiazzato e poi per doverlo ripristinare ho dovuto spegnere il pc dall'interruttore dell'alimentatore e riaccenderlo altrimenti non partiva. Norton era attivo perchè non mi era riuscito di disattivarlo XD.
Che ne pensate?
Che ne pensate?