PDA

View Full Version : Disdetta Infostrada


blue_blue
08-07-2009, 15:53
Ciao!
Causa cambio casa, dovrei chiudere prima possibile il contratto stipulato con Infostrada nell'ottobre 2007 (Libero Absolute ADSL).
Volevo chiedervi conferma su come procedere per la disdetta: ho trovato questo modulo (http://www.silenzi.com/p2pforum/nuova_disdetta_libero_a_scadenza_immediata.pdf), è adatto? E lo mando (insieme a una fotocopia del documento di identità e STOP) a questo indirizzo:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella postale 14155
20140 – Milano Baggio

o a questo

WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI.
??
Devo fare altro, oltre ad aspettare? :D
Per quanto riguarda i costi, mi addebiteranno 40€ di penale, giusto? e mi faranno pagare per intero anche il canone di luglio o, appena arriverà loro la raccomandata, verrà disattivato tutto e fine?
Grazie :)

elbravodelsolar
05-09-2009, 13:44
Ciao!
Causa cambio casa, dovrei chiudere prima possibile il contratto stipulato con Infostrada nell'ottobre 2007 (Libero Absolute ADSL).
Volevo chiedervi conferma su come procedere per la disdetta: ho trovato questo modulo (http://www.silenzi.com/p2pforum/nuova_disdetta_libero_a_scadenza_immediata.pdf), è adatto? E lo mando (insieme a una fotocopia del documento di identità e STOP) a questo indirizzo:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Casella postale 14155
20140 – Milano Baggio

o a questo

WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI.
??
Devo fare altro, oltre ad aspettare? :D
Per quanto riguarda i costi, mi addebiteranno 40€ di penale, giusto? e mi faranno pagare per intero anche il canone di luglio o, appena arriverà loro la raccomandata, verrà disattivato tutto e fine?
Grazie :)

Ciao,

hai novità su quale indirizzo utilizare per disdire il contratto con Wind Infostrada? Mi trovo in una situazione simile e dovrei mandare questa raccomandata a/r ma nn so dove (certo, potrei anche telefonare a Infostrada e chiedere...).

Grazie
Davide

blue_blue
06-09-2009, 13:40
Ciao, alla fine io l'ho mandata a questo indirizzo:

WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI

e la ricevuta di ritorno, almeno quella, è arrivata.

Il problema (e qui chiedo a chi ci è già passato) è che, se guardo nella mia area personale lo stato del contratto, risulta ancora attivo, nonostante siano passati ormai quasi due mesi (dal 15 luglio)! E' normale secondo voi?