Entra

View Full Version : Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

lucio68
27-05-2010, 16:17
Io parlavo di giovani comprati a poco e rivelatisi di fenomeni visto che era stato portato l'esempio di de maria al benfica.
Tre dello stesso livello negli ultimi sei-sette anni, nella stessa squadra, secondo me non li ha presi nessuno. :)

Ho sempre detto invece che nel complesso il mercato del Milan è stato demenziale. :cry:
De Maria è costato 6 milioni? Pato 24... non mi sembra che si possa dire che è stato preso a poco.

cuorern
27-05-2010, 16:19
Vedo che siamo tutti d'accordo!

Comunque, anche fossero 15, per un difensore sono sempre parecchi! (non sto dicendo che non siano spesi bene, eh!)

Tanto lo venderanno l'anno prossimo a 25! :O

Scherzi a parte, Nesta quanto ci era costato? Ok che Sandro era Sandro, ma di T. Silva già si diceva fosse un campioncino (alla Pato per intenderci, non certo una scommessa), i difensori bravi costano 10-15 milioni, i campioni costano 25-30 milioni, tutto lì! ;)

Un Kaladze, se l'avessimo venduto l'anno scorso, 7-8 milioni poteva valerli invece che star lì in panchina e ciucciarsene altri 6-7 (o non so quanti siano lordi) di stipendio... ;)

lucio68
27-05-2010, 16:20
Vedo che siamo tutti d'accordo!

Comunque, anche fossero 15, per un difensore sono sempre parecchi! (non sto dicendo che non siano spesi bene, eh!)

Pato è un fenomeno, ma Thiago Silva le ha giocato tutte quest'anno, sbagliandone un paio, quando si è trovato praticamente da solo a difendere, quindi in prospettiva potrebbe rivelarsi anche più importante del papero, se non fosse che di questo passo l'anno prossimo sarà ceduto alla spagnola di turno...

lucio68
27-05-2010, 16:23
Tanto lo venderanno l'anno prossimo a 25! :O

Scherzi a parte, Nesta quanto ci era costato? Ok che Sandro era Sandro, ma di T. Silva già si diceva fosse un campioncino (alla Pato per intenderci, non certo una scommessa), i difensori bravi costano 10-15 milioni, i campioni costano 25-30 milioni, tutto lì! ;)

Un Kaladze, se l'avessimo venduto l'anno scorso, 7-8 milioni poteva valerli invece che star lì in panchina e ciucciarsene altri 6-7 (o non so quanti siano lordi) di stipendio... ;)

Quando il Chelsea aveva offerto 8 milioni per Kaladze e il Milan ne aveva chiesti, se non ricordo male, 22, gli fecero firmare un quadriennale a 4 o 4,5 milioni netti all'anno.

Sikillo
27-05-2010, 16:24
Dipendesse da me lo metterei veramente alla prova cosi' avremmo la prova
delle sue innate propensioni di allenatore.
Certamente se fossero simili a quelle di statista, quale osa definirsi,
non so in che serie cadetta staremmo.

Jamal Crawford
27-05-2010, 16:24
thiago silva insieme a pique' del barcellona, sono due tra i 5 piu' forti difensori in europa come minimo. Thiago silva e' una roccia con la classe di un ottimo centrocampista di qualita'. Lo stesso baresi FRanco ne aveva parlato benissimo fin da subito. E se lo dice lui. Mi e' bastato veder euna partita di thiago silva, un'amichevole estiva per innamorarmi di come gioca. che classe, diventera' un grandissimo. Gia' quest'anno era una spanna sopra a tutti. Il solo nesta in perfetta forma fisica gli tiene testa. Gli altri sembra giochino un altro sport.
Di pique posso dire piu' o meno le stesse cose. Come al solito il barcellona, che investe il triplo del milan per la cantera, ha tirato fuori un altro campione.

teogros
27-05-2010, 16:27
Calcio: Inter, agente Maicon "Parlero' con Moratti"

MILANO - Il futuro di Maicon sara' al centro di un incontro tra il suo agente, Antonio Caliendo, e il presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Lo ha detto il procuratore del laterale brasiliano dell'Inter. "Conosco quali sono i suoi pensieri - ha affermato Caliendo a Radio Kiss Kiss - e conosco anche quale sara' la situazione che lo renderebbe felice, ma queste sono cose di cui parlero' solo con il presidente".

Jamal Crawford
27-05-2010, 16:29
kaladze vale sie e no 5 milioni essendo femro d adue anni, avendo gia' una certa eta' ed acciacchi fisici.
Janculovsky, oddo, zambrotta, favalli, dida, valgono tutti zero. Nopn hanno mercato Li devi regalare. Come loro pippo inzaghi, a 37 anni non vali piu' una lira. Gia' e' un peso dover pagare lo stipendio a sti gioctaori. Anche per quello ce lo teniamo. Gattuso pure lui nno avle piu' di 5 milioni e pirlo una decina visto l'ingaggio super e la sua eta'. Non a caso il chelsea offriva 8 piu' pizarro valutato 2
Non si scappa i valori sono questi. Thiago silva invece vale 30 milioni minimo. Maicon ad esempio vale 25

Ghiblone
27-05-2010, 16:31
thiago silva insieme a pique' del barcellona, sono due tra i 5 piu' forti difensori in europa come minimo. Thiago silva e' una roccia con la classe di un ottimo centrocampista di qualita'.

Quest'anno varie volte ho pensato che sarebbe stato bello poterlo schierare a centrocampo (alla Desailly). Ha il passo e la classe del centrocampista, in alcune partite era l'unico che avesse le idee chiare.
Ma ovviamente non ce lo potevamo permettere.

Fosse per me io giocherei con: Dida, Antonini, Thiago Silva, Nesta, Antonini, Thiago Silva, Antonini, Seedorf, Ronaldinho, Pato, Pato.
:sofico:

Jamal Crawford
27-05-2010, 16:32
certo che all'inter come attaccamento alla maglia...

un secondo dopo la fine della partita col bayern, avevano gia' salutato la truppa: mourinho, maicon, milito, sneijder :asd:

Poi le dichiarazioni di facciata alla berlusconi, SONO STATO FRAINTESO

si come kaka', lui voleva restare al milan pero' ogni 6 mesi era li in societa' a chiedere l'aumento sto mercenario del xxxx
in compenso silvio l'ha voluto cedere e lui nno credeva ai suoi occhi, finalmente era LIBERO!!!

Sikillo
27-05-2010, 16:34
Che brutta fine abbiamo fatto con il grande statista

teogros
27-05-2010, 16:35

un secondo dopo la fine della partita col bayern, avevano gia' salutato la truppa: mourinho, maicon, milito, sneijder :asd:

si come kaka', lui voleva restare al milan pero' ogni 6 mesi era li in societa' a chiedere l'aumento sto mercenario del xxxx
in compenso silvio l'ha voluto cedere e lui nno credeva ai suoi occhi, finalmente era LIBERO!!!

*

:asd: :cry: :muro:

Jamal Crawford
27-05-2010, 16:35
Quest'anno varie volte ho pensato che sarebbe stato bello poterlo schierare a centrocampo (alla Desailly). Ha il passo e la classe del centrocampista.

Fosse per me io giocherei con: Dida, Antonini, Thiago Silva, Nesta, Antonini, Thiago Silva, Antonini, Seedorf, Ronaldinho, Pato, Pato.

quest'anno comrpero' ma maglia originale del milan, e ci faro' scrivere SERGINHO :cry: :cry: :cry:

SERGIO MI MANCHI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Jamal Crawford
27-05-2010, 16:36
*

:asd: :cry: :muro:

guarda che e'e vero :)

Ghiblone
27-05-2010, 16:37
quest'anno comrpero' ma maglia originale del milan, e ci faro' scrivere SERGINHO :cry: :cry: :cry:

SERGIO MI MANCHI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SERGINHO RIP ti consiglio :O :asd:

teogros
27-05-2010, 16:37
guarda che e'e vero :)

Lo so! Ho messo la * apposta!

Godi:
http://www.youtube.com/watch?v=xZLr2Z7j5Ps

Sikillo
27-05-2010, 16:39
Qui mi sembra che si viva di ricordi invece dovremmo guardare al futuro
anche se è nero dopo le dichiarazioni dello statista

Jamal Crawford
27-05-2010, 16:43
Lo so! Ho messo la * apposta!

Godi:

ma guarda che falcata :cry:
mi ricordo un gol al bar al san nicola, in contropiede, solo davanti al portiere, toicco sotto e rete!!

un vero professionista

mi manchi sergio, se fossi frocio ti tromberei

signo3d
27-05-2010, 16:45
Quest'anno varie volte ho pensato che sarebbe stato bello poterlo schierare a centrocampo (alla Desailly). Ha il passo e la classe del centrocampista, in alcune partite era l'unico che avesse le idee chiare.

Infatti silva ha iniziato a giocare a calcio da rifinitore :read:

Un fenomeno, dopo il primo anno, forse il piu forte per imrpessione tra kaka pato e ovviamente lui

Jamal Crawford
27-05-2010, 16:45
e poi il suo gol al leeds a san siro un 1-1 casalingo che mi fece quasi piangere dalla delusione. Grande sergio. Al suo addio a san siro in quel milan-udinese 4-1
non riusciva a parlare ai microfoni di sky, piangeva a dirotto il mio cucciolo :cry: :cry: :cry: :cry:

teogros
27-05-2010, 16:48
e poi il suo gol al leeds a san siro un 1-1 casalingo che mi fece quasi piangere dalla delusione. Grande sergio. Al suo addio a san siro in quel milan-udinese 4-1
non riusciva a parlare ai microfoni di sky, piangeva a dirotto il mio cucciolo :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry:

teogros
27-05-2010, 17:32
SCONFITTA IMMERITATA
27/05/2010 6.39.00
Non è andata bene la prima amichevole in terra statunitense per il Milan, che esce sconfitto per 3-2. La squadra ha tenuto il campo, ha giocato, ma non è riuscita a trasformare le palle gol create nei 90 minuti.

WASHINGTON - Queste le dichiarazioni di Mauro Tassoti, Claudio Terzi e Gennaro Delvecchio, dopo la partita disputata contro il D.C. United.

MAURO TASSOTTI
"Non abbiamo giocato male. La partita l'abbiamo fatta noi, soprattutto nei primi minuti, quando siamo anche riusciti a costruire un discreto numero di palle gol, che però non abbiamo sfruttato. Gli avversari hanno trovato la rete per tre volte su nostri errori, anche un pò banali e ingenui. Una volta sotto di tre gol non è semplice rimontare, ma nonostante tutto ce l'abbiamo quasi fatta. Ad accorciare le distanze Oddo, che ha segnato prima su rigore e poi da lontano. Due gol meritati. Con questo dico anche che ci aspettavamo una differenza di tenuta fisica e atletica, visto che loro nel pieno del loro campionato, mentre noi siamo alla fine della stagione.
Ronaldinho? Ha giocato a tratti. Non è stato sempre al centro dell'attenzione. Certo è che a volte gli basta toccare la palla per accendere la luce ed entusiasmare il pubblico, come in occasione della rovesciata con cui ha colpito il palo.
Sul futuro dico che non c'è nulla di particolare. Sono al Milan da 30 anni e conosco bene questo ambiente, so come gestire certe cose. Quando torneremo dalla tourneè avrò un incontro e li si deciderà cosa fare, ma tutto con la massima tranquillità".

CLAUDIO TERZI
"Peccato aver debuttato nel Milan con una sconfitta. pesa anche perchè i primi due gol li abbiamo proprio regalati noi. Il terzo è un errore, un'incomprensione che ci può stare. Personalmente la ritengo comunque una bella serata, perchè debuttare con questa maglia è sempre stato il mio sogno. Sono di Milano, milanista da quando ero bambino e quindi non c'era cosa più gradita e desiderata di questa. Adesso andremo ad affrontare le prossime due partite con quel pizzico di rabbia in più che serve per evitare ancora di perdere".

GENNARO DELVECCHIO
"Non c'è molto da dire. Dispiace per questa sconfitta perchè un pò ce la siamo cercata e un pò è stata anche la sfortuna, visto che abbiamo avuto diverse occasioni. Soprattutto nel primo tempo. Forse non è stata una partita brillantissima, ma abbiamo fatto di tutto per irmontare i tre gol con cui siamo andati sotto. Come dicevo nelle ore che hanno preceduto il mio debutto essere qui è un onore e cercherò di dare tutto perchè credo sia giusto così. Avere addosso la maglia del Milan è davvero unico".

Jamal Crawford
27-05-2010, 17:34
il milan nelle amichevoli di qualsiasi tipo penso abbia la peggiore percentuale vittorie/sconfitte della storia del calcio mondiale.

Le perdiamo tutte sempre. E' un segno distintivo a quanto pare

teogros
27-05-2010, 17:39
il milan nelle amichevoli di qualsiasi tipo penso abbia la peggiore percentuale vittorie/sconfitte della storia del calcio mondiale.

Mi ha fatto sorridere leggere del palo di Ronaldinho su rovesciata! :D

ReDBlacKSkY
27-05-2010, 19:19

non facciamo sgrabi agli amici (cit.) :O

teogros
27-05-2010, 21:13
Mourinho su Kakà: "E' da recuperare"
27.05.2010 21.28 di Riccardo Mancini articolo letto 1626 volte

© foto di Filippo Gabutti"Sembra aver perso l'autostima, la consapevolezza di essere un grande giocatore. Non credo ci saranno problemi nel farlo tornare il Kakà di una volta. Bisogna solamente fargli sentire tanta fiducia intorno", così l'ormai neo tecnico del Real Madrid, Josè Mourinho, sull'ex fantasista del Milan, reduce da una stagione caratterizzata da più ombre che luci. Il tecnico portoghese vuole rilanciare il talento brasiliano. Ma Kakà accetterà la proposta dello Special One o deciderà davvero di accasarsi al Chelsea di Carlo Ancelotti? Nelle prossime settimane, la risposta definitiva a tale quesito...

teogros
27-05-2010, 21:30
http://www.youtube.com/watch?v=qJr0fXBDMsM&playnext_from=TL&videos=edND6YFoU2Q&feature=sub

teogros
27-05-2010, 21:34
http://www.youtube.com/watch?v=qJr0fXBDMsM&playnext_from=TL&videos=edND6YFoU2Q&feature=sub

:oink: :sbav:

teogros
27-05-2010, 21:37
http://www.youtube.com/watch?v=1lU7IOlTdl0&playnext_from=TL&videos=edND6YFoU2Q

:eek:

Ghiblone
27-05-2010, 21:39
Il gol del 2-1 alla Roma, Ronaldinho-Pato è un gol da fenomeni. Lancio perfetto, Pato stop di petto in piena corsa a tagliare fuori l'avversario...
E mica solo quello!

Tuttavia, tanto per essere rompipalle fino in fondo, perfino nelle azioni che terminano con il gol si nota l'insistenza di Dinho per il passaggio, e per il passaggio troppo verticale.
Il fatto è che sono perfetti... :stordita: ma certe volte non è sufficiente nemmeno il passaggio perfetto. Mi piacerebbe vedere giocare con più respiro.

Ghiblone
27-05-2010, 21:44
http://www.youtube.com/watch?v=1lU7IOlTdl0&playnext_from=TL&videos=edND6YFoU2Q

1:08 ma come cacchio fa a non tentare il tiro?

1:15 ma perché non gli spara la bomba invece di fare il tiretto (fuori) :nera:

Queste cose le fa così spesso che finiscono pure nei video con le più belle giocate. E' un fenomeno, un giocatore formidabile, e si limita da solo.

Poi mi piace quando in difesa lo aggrediscono, lui può passare dietro, e invece deve difendere la palla a tutti i costi, contro tre, contro quattro. :asd:
Davanti alla tv ci sono io che

:ahahah: "passa dietrooooo!"

Ma è fatto così... :fagiano: Secondo me è insicuro, è in cerca di continue conferme da se stesso.

teogros
27-05-2010, 21:47
1:08 ma come cacchio fa a non tentare il tiro?

1:15 ma perché non gli spara la bomba invece di fare il tiretto (fuori) :nera:

Queste cose le fa così spesso che finiscono pure nei video con le più belle giocate. E' un fenomeno, un giocatore formidabile, e si limita da solo.

Poi mi piace quando in difesa lo aggrediscono, lui può passare dietro, e invece deve difendere la palla a tutti i costi, contro tre, contro quattro. :asd:
Davanti alla tv ci sono io che

:ahahah: "passa dietrooooo!"

Ma è fatto così... :fagiano: Secondo me è insicuro, è in cerca di continue conferme da se stesso.

E' comunque il giocatore più divertente al mondo, ai miei occhi!

Ghiblone
27-05-2010, 21:50
E' comunque il giocatore più divertente al mondo, ai miei occhi!

Sì, sicuramente. Hai sempre un motivo per sederti a vedere la partita...
Dovremmo però ricordare cosa si disse quando fu comprato. Giocatore finito, mossa pubblicitaria di Berlusconi, blablabla...

teogros
27-05-2010, 21:52
Sì, sicuramente. Hai sempre un motivo per sederti a vedere la partita...

Dovremmo però ricordare cosa si disse quando fu comprato. Giocatore finito, mossa pubblicitaria di Berlusconi, blablabla...

Qui lo pensava il 99% degli utenti! :rolleyes:

liscadipesce
27-05-2010, 22:37

Anche in Coppa Italia, non scherziamo...:muro:

17mika
27-05-2010, 23:07

:ave: :ave:

Certi passaggi, che manco il Rui dei bei tempi.. grande Dinho quest'anno.

Nik4sil
27-05-2010, 23:13
:ave: :ave:

Certi passaggi, che manco il Rui dei bei tempi.. grande Dinho quest'anno.

Che roba :cool:
Se rinnoverò l'abbonamento a Mediaset sarà solo per lui....è un piacere per gli occhi.

Ghiblone
28-05-2010, 00:12
Mi è venuto in mente un altro tizio (ma quanti ne abbiamo bruciati): Coloccini, classe 1982, dieci anni in meno di Favalli.
Non andava bene nemmeno lui.

Ikozzo
28-05-2010, 01:18
Parlando di nuova maglia

http://a.imagehost.org/0673/milan-leak-adidas-10-11.jpg

Boh, la manica destra è tutto un pasticcio :mc:

beppecomo
28-05-2010, 04:27

Purtroppo è la "dura" realtà dell'Inter ... C'è da dire comunque che l'olandese già lo scorso anno non voleva saperne di venire... Maicon saranno 2 anni che ha i mal di pancia in stile nasonovic... Per quanto riguarda Milito, vista l'età sta cercando di monetizzare il più possibile....
Alla fine , secondo me, partirà solo il brasiliano....
Certo che fino a quando esisteranno personcine tipo Perez che fregandosene dei contratti va da tizio e caio a proporre stipendi di un certo tipo.... E voi ne sapete qualcosa con Kakà ...
Non capisco perché Platini e blatter non intervengono...

signo3d
28-05-2010, 07:47
Purtroppo è la "dura" realtà dell'Inter ... C'è da dire comunque che l'olandese già lo scorso anno non voleva saperne di venire... Maicon saranno 2 anni che ha i mal di pancia in stile nasonovic... Per quanto riguarda Milito, vista l'età sta cercando di monetizzare il più possibile....
Alla fine , secondo me, partirà solo il brasiliano....
Certo che fino a quando esisteranno personcine tipo Perez che fregandosene dei contratti va da tizio e caio a proporre stipendi di un certo tipo.... E voi ne sapete qualcosa con Kakà ...

lol pardon, nn è sempre stato così? Se i giocatori si muoverebbero tutti a parametro zero.
E' che finchè è il vostro a comprare va bene, quando è il contrario rompe eh.....(ovviamente, sono il primo a dirlo)

Ps. IntervengAno

beppecomo
28-05-2010, 08:03
lol pardon, nn è sempre stato così? Se i giocatori si muoverebbero tutti a parametro zero.
E' che finchè è il vostro a comprare va bene, quando è il contrario rompe eh.....(ovviamente, sono il primo a dirlo)

Ps. IntervengAno

Hai ragione ... Ma la prassi vuole che per un giocatore sotto contratto, bisogna contattare la società che detiene il cartellino... E non il procuratore... Perez comunque e un caso a parte ... Arrogante e presuntuoso...

Karasu
28-05-2010, 08:08
Mi è venuto in mente un altro tizio (ma quanti ne abbiamo bruciati): Coloccini, classe 1982, dieci anni in meno di Favalli.

Mi son sempre chiesto perchè non fosse stato quasi nemmeno provato in partita, praticamente...

Ghiblone
28-05-2010, 08:16
Mi son sempre chiesto perchè non fosse stato quasi nemmeno provato in partita, praticamente...

Infatti io l'ho potuto vedere giocare solo dopo... e non mi è sembrato un cattivo giocatore. E poi in quel ruolo entrare in nazionale argentina non è facile.

lucio68
28-05-2010, 08:17

Con una punta un po' più prolifica avremmo potuto contarne 50 di assist...

ReDBlacKSkY
28-05-2010, 08:18
Hai ragione ... Ma la prassi vuole che per un giocatore sotto contratto, bisogna contattare la società che detiene il cartellino... E non il procuratore... Perez comunque e un caso a parte ... Arrogante e presuntuoso...

fan tutti cosi, la storia Suazo ti ricorda nulla :D :read:

teogros
28-05-2010, 08:21

Perdonami beppe, ma mi sembra il bue che dà del cornuto all'asino! Avete avuto sulla vostra panchina il personaggio più arrongate del pianeta per 5 anni, un presidente che in quanto a cadute di stile è il secondo della lista e ora vi lamentate di Perez (che sicuramente non è da meno)?

Sarà mica la legge del contrappasso?!

teogros
28-05-2010, 08:22
Infatti io l'ho potuto vedere giocare solo dopo... e non mi è sembrato un cattivo giocatore. E poi in quel ruolo entrare in nazionale argentina non è facile.

Bah... sarà anche stato un buon giocatore, ma dopo il Milan è sparito quindi un fulmine di guerra non sarà stato!

bendico'
28-05-2010, 08:23

certo che paragonati a favalli sono tutti campioni... il fatto comunque e' che favalli o yepes o altri del genere puoi tenerli 'di riserva' sapendo che accettano di giocare pochissimo.

Coloccini al milan aveva 23-24 anni e giustamente voleva giocare.... e nel 2005 non aveva spazio. Punto. E anche lui non e' che andato via da noi sia andato al real o al manchester.

Non capisco che cacchio vuol dire 'potevamo tenere coloccini', cioe' : lo tenevamo in naftalina 5 anni in attesa che nesta maldini costacurta kaladze stam cafu simic andassero in pensione?

Stai confrontando un milan (quello del 2005) per il quale uno come coloccini era un brocco, al milan di oggi, nel quale sicuramente ci avrebbe fatto comodo.

Favalli l'abbiamo preso quando ormai eravamo una ex-grande , almeno dal punto di vista degli investimenti.

E' lo stesso discorso del vostro amarcord su dhorasoo. Allora non era 'da milan', aveva una concorrenza troppo piu' forte di lui. A meno di non farlo giocare al posto degli incontristi (come velatamente faceva intendere jamal), ma non mi sembra fosse il suo ruolo.

lucio68
ESCLUSIVA MN - Ag. Otamendi: "Morirebbe per andare al Milan ma..."
In collaborazione con Alessio Alaimo
28.05.2010 08:00 di Pietro Mazzara articolo letto 3394 volte
© foto di Image Photo Agency

Marcelo Simonian, agente di Nicolàs Otamendi, rintracciato da MilanNews.it si pronuncia sul suo assistito. "Lui morirebbe per andare al Milan, ma non c'è nulla. Non ne abbiamo parlato. Abbiamo però parlato con una squadra inglese molto importante, però non si è fatto nemmeno nulla. E' presto. Il mercato al momento è fermo".

Da registrare inoltre che da pochi giorni Simonian detiene la procura del giocatore e che non ci sono ulteriori interferenze come nei mesi scorsi in cui il Velez aveva affidato per Spagna e Italia il mandato di vendita, per pochi giorni, a Gustavo Mascardi.

lucio68
Dall'Inghilterra offerta per Ronaldinho
28.05.2010 09:15 di Federica Barbi articolo letto 160 volte
© foto di Alberto Fornasari

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il n° 80 del Milan, Ronaldinho, avrebbe ricevuto un'offerta da una squadra inglese. Il suo fratello-procuratore Roberto De Assis, in occasione del match contro il DC United, ha dichiarato: "Le offerte arrivano alla società non a me. Non abbiamo alcun incontro in programma con il Milan, vediamo cosa succede". Il quotidiano sportivo aggiunge che, a meno di clamorosi colpi di scena, Ronaldinho rimarrà a Milano anche la prossima stagione.

Ghiblone
28-05-2010, 08:26
E' lo stesso discorso del vostro amarcord su dhorasoo. Allora non era 'da milan', aveva una concorrenza troppo piu' forte di lui. A meno di non farlo giocare al posto degli incontristi (come velatamente faceva intendere jamal), ma non mi sembra fosse il suo ruolo.

Ma concorrenza di chi... poteva giocare al posto sia di Pirlo che di Gattuso, dato che Pirlo non sa impostare e Gattuso non sa difendere.
I bravi giocatori fanno tutto due volte meglio di certi elementi, non perdi assolutamente nulla. Sono anni che ci facciamo intortare da questi due...

Su Coloccini, tu dici che era chiuso e quindi è andato via... perché il Milan era troppo forte. Io penso che potesse essere promosso nei 20 "titolari".

beppecomo
28-05-2010, 08:27
Perdonami beppe, ma mi sembra il bue che dà del cornuto all'asino! Avete avuto sulla vostra panchina il personaggio più arrongate del pianeta per 5 anni, un presidente che in quanto a cadute di stile è il secondo della lista e ora vi lamentate di Perez (che sicuramente non è da meno)?

Sarà mica la legge del contrappasso?!

Sono d'accordo .... Sto soltanto dicendo che sarebbe ora che UEFA e FIFA facciano qualcosa... Tutto qua.

teogros
28-05-2010, 08:33
Sono d'accordo .... Sto soltanto dicendo che sarebbe ora che UEFA e FIFA facciano qualcosa... Tutto qua.

A questo sicuro! Ma come andrebbe fatto qualcosa per salvaguardare i vivai, per evitare situazioni finanziarie come quelle che gravano su Man Utd, Bordeaux, Roma, Arsenal ecc, per porre un tetto agli ingaggi, ecc ecc ecc....

mt_iceman
28-05-2010, 08:40

c'è anche da capire se la questione della parola data da moratti a mourinho sia vera (intendo "se vinciamo la coppa sei libero di andartene dove vuoi").

imho, la clausola c'è. moratti, pensando che mourinho rimanesse o cmq che se ne andasse con più stile (senza spiattellarlo ai 4 venti dopo la finale), gli aveva dato la parola. poi, seccato dal comportamento del portoghese, e forte di una clausola che esiste ed è probabilmente scritta, si è rimangiato la parola.

io mi auguro seriamente che l'inter ottenga quei 16 o quel che sono milioni fino all'ultimo centesimo. dargliela vinta o scendere a patti sarebbe l'ennesimo,s e mai ce ne fosse bisogno, colpo di grazia all'etica.

mourinho avrà tutti i meriti di sto mondo nell'aver raggiunto per l'inter traguardi desiderati da decenni, ma 1)E' IL SUO LAVORO 2) E' STRASTRASTRAPAGATO PER FARLO, con un contratto firmato al rialzo meno di un anno fa.

tu, finchè non mi paghi la buonuscita, rimani qua ad allenare l'inter e se non ti va bene, ti fai due anni di vacanza pagati in tribuna o dove cazzo ritieni giusto.

beppecomo
28-05-2010, 08:42
A questo sicuro! Ma come andrebbe fatto qualcosa per salvaguardare i vivai, per evitare situazioni finanziarie come quelle che gravano su Man Utd, Bordeaux, Roma, Arsenal ecc, per porre un tetto agli ingaggi, ecc ecc ecc....

Inutile dire che mi trovi d'accordo su tutto

mt_iceman
28-05-2010, 08:42

man utd, roma, arsenal etc etc etc non sono più club di calcio. non falliranno mai, nemmeno con tutti i debiti di sto mondo. in italia con la questione della lazio si è già visto come è andata a finire. in spagna addirittura barca e real possono permettersi di spendere vagonate di miliardi a perdere. non devono rispondere della normale gestione, sono gingilli dei potenti.

beppecomo
28-05-2010, 08:43
c'è anche da capire se la questione della parola data da moratti a mourinho sia vera (intendo "se vinciamo la coppa sei libero di andartene dove vuoi").

imho, la clausola c'è. moratti, pensando che mourinho rimanesse o cmq che se ne andasse con più stile (senza spiattellarlo ai 4 venti dopo la finale), gli aveva dato la parola. poi, seccato dal comportamento del portoghese, e forte di una clausola che esiste ed è probabilmente scritta, si è rimangiato la parola.

io mi auguro seriamente che l'inter ottenga quei 16 o quel che sono milioni fino all'ultimo centesimo. dargliela vinta o scendere a patti sarebbe l'ennesimo,s e mai ce ne fosse bisogno, colpo di grazia all'etica.

mourinho avrà tutti i meriti di sto mondo nell'aver raggiunto per l'inter traguardi desiderati da decenni, ma 1)E' IL SUO LAVORO 2) E' STRASTRASTRAPAGATO PER FARLO, con un contratto firmato al rialzo meno di un anno fa.

tu, finchè non mi paghi la buonuscita, rimani qua ad allenare l'inter e se non ti va bene, ti fai due anni di vacanza pagati in tribuna o dove cazzo ritieni giusto.

Quoto;)

Jamal Crawford
28-05-2010, 08:53
Ibra al mialn secondo pellegatti. Le due societa' avrebbero trovato l'accordo ma c'e' SOLO un piccolo problema. Ibrahimovic dovrebbe ridursi l'ingaggio da 10 a 4 milioni ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ma che troiate

Jamal crawford stasera finalmente esce con Courtney Cox. C'e' SOLO un piccolo problema, lei non lo sa

signo3d
28-05-2010, 08:57
Te al limite esci con Courtney Cock :O :asd:

Nik4sil
28-05-2010, 09:02
Ma concorrenza di chi... poteva giocare al posto sia di Pirlo che di Gattuso, dato che Pirlo non sa impostare e Gattuso non sa difendere.
Ma stiamo parlando del Gattuso di quegli anni? :eek:

mt_iceman
28-05-2010, 09:04
Ibra al mialn secondo pellegatti. Le due societa' avrebbero trovato l'accordo ma c'e' SOLO un piccolo problema. Ibrahimovic dovrebbe ridursi l'ingaggio da 10 a 4 milioni ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ma che troiate

Jamal crawford stasera finalmente esce con Courtney Cox. C'e' SOLO un piccolo problema, lei non lo sa

Roma, 28 mag. (Adnkronos) - Silvio Berlusconi non risponde alla
domanda diretta di Maurizio Belpietro nell'intervista per 'Mattino
Cinque' se vendera' il Milan. "Non capisco -afferma il presidente del
Consiglio- perche' questa domanda viene rivolta a me, che ho fatto la
storia del Milan, la squadra che ha vinto piu' trofei di ogni altra,
mentre io sono il presidente che ne ha vinti di piu': a Bernabeu hanno
dedicato uno stadio, ma ne ha vinti meno della meta'...". Al Milan, ha
ricordato Berlusconi, la sua famiglia ha dedicato "attenzione e
sacrifici" arrivando a investire fino a "50 milioni all'anno, anche
troppi, mi sembra".

G R A Z I E S I L V I O

teogros
28-05-2010, 09:04

ma che troiate

:asd:

bendico'
28-05-2010, 09:09
I bravi giocatori fanno tutto due volte meglio di certi elementi, non perdi assolutamente nulla. Sono anni che ci facciamo intortare da questi due...

Su Coloccini, tu dici che era chiuso e quindi è andato via... perché il Milan era troppo forte. Io penso che potesse essere promosso nei 20 "titolari".

a questo punto non ho piu' nulla da dire. Per me gattuso fino a tre anni fa era un giocatore 'brutto ma utile', come ogni grande squadra ha sempre avuto. So gia' che non sarai daccordo ma e' cosi'. E direi che almeno UN incontrista il milan lo dovesse avere quindi non era lui l'uomo da mettere fuori squadra der dhorasoo.

Quindi rimarrebbe solo Pirlo. Ma... il ruolo di Pirlo non poteva essere coperto da dhorasoo e, cosa piu' importante, Pirlo dal 2004 al 2008 per me e' stato un grandissimo giocatore, altra cosa sulla quale tu ovviamente non sarai daccordo. Per me potrebbe esserlo ancora oggi , se lo mettessero finalmente nel suo giusto ruolo. Non per niente gioca sempre meglio in nazionale. Il mondiale del 2006 lo dobbiamo a lui in buona parte.All'europeo del 2008 fuori lui, si e' spenta la luce. Con la Spagna non sapevamo che cacchio fare con la palla, Cassano compreso.

Jamal Crawford
28-05-2010, 09:10
Te al limite esci con Courtney Cock :O :asd:

ma solo se quel coso e' big altrimenti preferisco il big bamboo

dhorasoo lo volevamo come alternativa a gattuso/pirlo/seedorf/ambro in partiyta in corso, soprattutto in quelle in cui serviva un uomo di classe e di dribbling in piu', un uomo guizzante. Ma e' cosi' difficile da capire cribbio?

Sikillo
28-05-2010, 09:10
Silvio Berlusconi non risponde alla
domanda diretta di Maurizio Belpietro nell'intervista per 'Mattino
Cinque' se vendera' il Milan. "Non capisco -afferma il presidente del
Consiglio- perche' questa domanda viene rivolta a me, che ho fatto la
storia del Milan, la squadra che ha vinto piu' trofei di ogni altra,
mentre io sono il presidente che ne ha vinti di piu': a Bernabeu hanno
dedicato uno stadio, ma ne ha vinti meno della meta'...". Al Milan, ha
ricordato Berlusconi, la sua famiglia ha dedicato "attenzione e
sacrifici" arrivando a investire fino a "50 milioni all'anno, anche
troppi, mi sembra".
G R A Z I E S I L V I O

Meno male che Silvio c'è......!!!!!!!!!

bendico'
28-05-2010, 09:17
ma solo se quel coso e' big altrimenti preferisco il big bamboo

dhorasoo lo volevamo come alternativa a gattuso/pirlo/seedorf/ambro in partiyta in corso, soprattutto in quelle in cui serviva un uomo di classe e di dribbling in piu', un uomo guizzante. Ma e' cosi' difficile da capire cribbio?

ma cribbio, quando ne parlate sembra dovesse essere il perno del milan.... adesso mi dici .... si' poteva fare qualche scampolo ogni tanto.
Coloccini il centro dell'universo diventa 'uno che nei venti ci poteva stare' (questa l'ha detta il tuo amante ghibli).....

fate tanto gli strafighi..... poi dite e contraddite :Prrr:.
E' che non vi ricordate piu' cos'era il milan in quegli anni.

Jamal Crawford
28-05-2010, 09:27
ma cribbio, quando ne parlate sembra dovesse essere il perno del milan.... adesso mi dici .... si' poteva fare qualche scampolo ogni tanto.
Coloccini il centro dell'universo diventa 'uno che nei venti ci poteva stare' (questa l'ha detta il tuo amante ghibli).....

fate tanto gli strafighi..... poi dite e contraddite :Prrr:.
E' che non vi ricordate piu' cos'era il milan in quegli anni.

io non mi contraddico perche' penso e scrivo la stessa cosa di qualche giorno e anche di qualche anno fa. Dhorasoo poteva benissimo essere il primo sostituto, un sesto uomo come nel basket. Invece e' stato trattao come una merda. Ha cagato in testa ai vari signori del milan ed inspiegabilmente e' stato messo in tribuna. Ribadisco che sarebbe stato utilissimo a partita in corso sicuramente e anche da titolare in certe partite. Questo e' italiano poi chi vuol capire capisca

Karasu
28-05-2010, 09:30
cribbio

Ti sei tradito! In realtà sei Berlusconi! :p

Jamal Crawford
28-05-2010, 09:35
e sFatiamo il mito di seedorf che fa cagare solo in questi due anni. Anche prima passava mesi e mesi a fare prestazioni pietose, ricordo i messaggi di gente che voleva il suo scalpo. E giocava sempre, semopre, anche se faceva pena giocava 90 minuti e per di piu' quando rarissimamente vemniva sostituito se la prendeva pure. Con dhorasoo al suo posto in quelle occasioni, quindi ogni 3 partite minimo, avremmo sostituito uno zombie con una scheggia. Ma ve lo ricordate come giocava?
per me no. Del resto la gemnte non si ricordava nemmeno come giovava serginho e si limitava a dire che non sapeva difendere. :asd:

lucio68
28-05-2010, 09:54
a questo punto non ho piu' nulla da dire. Per me gattuso fino a tre anni fa era un giocatore 'brutto ma utile', come ogni grande squadra ha sempre avuto. So gia' che non sarai daccordo ma e' cosi'. E direi che almeno UN incontrista il milan lo dovesse avere quindi non era lui l'uomo da mettere fuori squadra der dhorasoo.

Quindi rimarrebbe solo Pirlo. Ma... il ruolo di Pirlo non poteva essere coperto da dhorasoo e, cosa piu' importante, Pirlo dal 2004 al 2008 per me e' stato un grandissimo giocatore, altra cosa sulla quale tu ovviamente non sarai daccordo. Per me potrebbe esserlo ancora oggi , se lo mettessero finalmente nel suo giusto ruolo. Non per niente gioca sempre meglio in nazionale. Il mondiale del 2006 lo dobbiamo a lui in buona parte.All'europeo del 2008 fuori lui, si e' spenta la luce. Con la Spagna non sapevamo che cacchio fare con la palla, Cassano compreso.
Pirlo, come del resto più o meno tutti i facitori di gioco, gioca bene quando ha intorno gente che corre e gli offre alternative, cosa che avviene in nazionale più che al Milan. Se quando prende palla e alza la testa non ha nessun compagno smarcato e nessuno che faccia movimenti senza palla diventa prevedibile e facilmente marcabile.

Jamal Crawford
28-05-2010, 10:01
Pirlo, come del resto più o meno tutti i facitori di gioco, gioca bene quando ha intorno gente che corre e gli offre alternative, cosa che avviene in nazionale più che al Milan. Se quando prende palla e alza la testa non ha nessun compagno smarcato e nessuno che faccia movimenti senza palla diventa prevedibile e facilmente marcabile.

anche perche' e' lento e compassato. Pirlo sarebbe da vendere e prendere al suo posto un centrocampisyta centrale forte. Ilò suo ruolo nel milan e' ormai inutile. Ovviamente un centrale con i piedi buoni non un altro fabbro. E di centrocampisti con i piedi buoni ce ne sono in giro per il mondo, non gallianizziamoci a dire che meglio dei nostri non c'e' niente :rolleyes:

Nik4sil
28-05-2010, 10:07

Ormai Pirlo ce l'ha nel dna: quando prende palla deve fare almeno un giro su se stesso :mbe:
Boh, evidentemente deve guardarsi intorno :stordita:

Ghiblone
28-05-2010, 11:10
Ma stiamo parlando del Gattuso di quegli anni? :eek:

Di qualsiasi anno.
E' lento, è stupido, sui piedi sorvoliamo, si fa saltare, pressa giocatori che si sono già liberati del pallone, si faceva rubar palla dai giocatori che rientravano dall'attacco (bisogna ammettere che non lo fa più), ha causato calci di rigore a iosa e uno di questi ci ha fatto perdere la finale con il Liverpool, in fase di possesso palla è un uomo in meno a centrocampo per tutti e 90 i minuti (sta fermo, passeggia, invita i compagni a passare ad altri..).
In più, sia da capitano (:doh: ) che non, si avvicina all'arbitro minacciandolo e incollandosi alla faccia ad un millimetro con fare da guappo.

E il Milan dovrebbe schierare uno simile. Perché?

Se non avete capito il disastro vivente che è questo giocatore insieme al suo degno compare, di questi anni di Milan avete capito molto poco. Potevamo vincere tutto più di un'annata.
Nello stesso periodo in circolazione c'era Makelele che quando giocava sembrava che in campo ce ne fossero due.

Ghiblone
28-05-2010, 11:14

Pirlo gioca da fermo. Non si è mai visto un presunto regista che non porta mai il pallone, nemmeno con 30 metri davanti.
Poi la visione di gioco non ce l'ha, è inutile che ci giriamo attorno: i tempi non li capisce, il gioco in orizzontale nemmeno, e sono anni che trascorre la partite a lanciare palloni a fondocampo, a battere calci d'angolo rasoterra, a togliere le punizioni a Ronaldinho.

La descrizione che fai tu nel quote è quella di un mezzo giocatore, un uomo assolutamente inutile. Quale grande squadra si mette un handicap del genere...

signo3d
28-05-2010, 11:25
Pirlo gioca da fermo. Non si è mai visto un presunto regista che non porta mai il pallone, nemmeno con 30 metri davanti.
Poi la visione di gioco non ce l'ha, è inutile che ci giriamo attorno: i tempi non li capisce, il gioco in orizzontale nemmeno, e sono anni che trascorre la partite a lanciare palloni a fondocampo, a battere calci d'angolo rasoterra, a togliere le punizioni a Ronaldinho.

La descrizione che fai tu nel quote è quella di un mezzo giocatore, un uomo assolutamente inutile. Quale grande squadra si mette un handicap del genere...

Per me tra lui e seedorf avrebbero potuto far le valigie da tempo, ma adesso si sta esagerando ;)
Lucio ha ragione, ha gente ferma intorno, e ne soffre. Che poi di suo non sia una saetta ok, ma te lo stai paragonando al un cesso qualunque. Lo è ora magari xke è finito, ma piano con le parole

Ghiblone
28-05-2010, 11:31
Le parole rispecchiano il mio pensiero: per me Pirlo non sa come si gioca al calcio, è un creatore di gioco scadente e per quanto mi riguarda lo è sempre stato.
Accomunarlo ad un maestro quale Seedorf, il giocatore forse più importante dell'ultimo ciclo del Milan, uno dei veri artefici delle vittorie per me è come bestemmiare.

E poi Pirlo ha appena 31 anni, non è in carrozzina.

Jamal Crawford
28-05-2010, 11:31
Ghiblone gattuso ha smesso di essere utile nel 2006. Ma fino a quel momento andava bene anche perche' era l'unico incontrista in campo e il resto dei compagni avevano piedi fatati quindi lui serviva a spezzare la manovra e dare la palla nei piedi dei compagni piu' abili. Io critico gattuso degli ultimi 4 anni. Quello prima mi andava benissimo. Anche perche' gattuso sa fare solo umna cosa buona, ovvero correre e pressare. Adesso, dal 2006 per l'esattezza, come dici tu, arriva in ritardo sull'uomo, pressa male, e corre anche meno. I piedi sono sempre quelli, da fabbro, non ha mai migliorato il tiro, che e' pietoso. Fa sempre fallo, anche quando non serve regalando corner corti o peggio.
Le societa' di calcio dovrebbero far meno le grandi famiglie e dire ciao grazie anche ai suoi grandi campioni.

Ma nopi non sappiamo fare mercato. Noi lasciamo astori al cagliari che e' pur sempre un cesso, ma vle 4/5 milioni, per ringraziarli che ci danno allegri...
ma roba da matti. Piuttosto lascia a 4/5 milioni astori al cagliari e ti pendi pure allegri. Come farebbero tutte le societa'. Ma noi farci valere zero eh
Il benfica vuole huntelaar, noi vogliamo david Luiz!
Altrimenti fottetevi :O
Il city vuole dinho? gli si risponde che e' incedibile
Il real vuole pato? Ci diano Higuain e soldi. Oppure higuain drenthe e soldi
L'atalanta vuole 5M per manfredini? Gli diamo albertazzi e 2M tanto sono in B i valori dei calciatori si svalutano. Manfredini vale 5 in serie A in B ti devi liberare del giocatore e prendi meno. Detto questo a me manfredini fa schifo ma era per modo di dire.

matteo10
28-05-2010, 11:34
Ghiblone è ileana. :O

PS Giorno :)

Ghiblone
28-05-2010, 11:37
Ghiblone è ileana. :O

PS Giorno :)

LoL. Chi è questa signorina che la voglio conoscere... :D

Jamal, avevamo Ambrosini. Bastava far giocare titolare lui.

matteo10
28-05-2010, 11:42
E' una amante di Pirlo come te...:asd:

Nik4sil
28-05-2010, 11:48
Di qualsiasi anno.
E' lento, è stupido, sui piedi sorvoliamo, si fa saltare, pressa giocatori che si sono già liberati del pallone, si faceva rubar palla dai giocatori che rientravano dall'attacco (bisogna ammettere che non lo fa più), ha causato calci di rigore a iosa e uno di questi ci ha fatto perdere la finale con il Liverpool, in fase di possesso palla è un uomo in meno a centrocampo per tutti e 90 i minuti (sta fermo, passeggia, invita i compagni a passare ad altri..).
In più, sia da capitano (:doh: ) che non, si avvicina all'arbitro minacciandolo e incollandosi alla faccia ad un millimetro con fare da guappo.

E il Milan dovrebbe schierare uno simile. Perché?

Se non avete capito il disastro vivente che è questo giocatore insieme al suo degno compare, di questi anni di Milan avete capito molto poco. Potevamo vincere tutto più di un'annata.
Nello stesso periodo in circolazione c'era Makelele che quando giocava sembrava che in campo ce ne fossero due.

Ma dai, ma se recuperava miliardi di palloni ed era onnipresente!!
Un cagnaccio che ringhiava sui polpacci di qualsiasi avversario...ad avercene anche oggi! :eek:

lucio68
28-05-2010, 11:48
anche perche' e' lento e compassato. Pirlo sarebbe da vendere e prendere al suo posto un centrocampisyta centrale forte. Ilò suo ruolo nel milan e' ormai inutile. Ovviamente un centrale con i piedi buoni non un altro fabbro. E di centrocampisti con i piedi buoni ce ne sono in giro per il mondo, non gallianizziamoci a dire che meglio dei nostri non c'e' niente :rolleyes:

Sono d'accordo che se arrivasse un'offerta concreta sarebbe senza dubbio da valutare, ma non mi pare che ci sia la fila per prenderselo...

Ghiblone
28-05-2010, 12:04
L'anno scorso stava per andare al Chelsea... io avevo sperato fino all'ultimo :doh: :doh:

teogros
28-05-2010, 12:05
Euro 2016 in Francia!

lucio68
28-05-2010, 12:07
Euro 2016 in Francia!

:doh:

lucio68
28-05-2010, 12:10
Braida vuole Adebayor in rossonero
28.05.2010 10:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 4517 volte

A due stagioni dall'abboccamento che accostò Emmanuel Adebayor al Milan, in via Turati, torna prepotentemente di moda il nome del togolese. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ariedo Braida sarebbe uno dei massimi promoter dell'operazione. Ieri era circolata la notizia di una richiesta esplicita del Man City per avere in cambio Alexandre Pato, il niet milanista ha stoppato sul nascere ogni tentativo per il brasiliano. Il "sacrificato" sarà Huntelaar (che però non interessa a Mancini), da quì l'ipotesi molto concreta di una cessione. Adebayor autore di una stagione tra luci ed ombre, potrebbe voler provare una nuova esperienza, la maglia del Milan lo ha sempre attratto anche se poi al momento di lasciare l'Arsenal, optò per il trasferimento al City (degli sceicchi). Altro nome dunque da tenere sotto osservazione, soprattutto dopo che il tecnico jesino ha dato il via libera per la cessione dell'africano. Ora bisognerà attendere del tempo per capirne di più.

Ma non bisognerebbe chiedere all'allenatore quali giocatori vorrebbe che si comprassero? Perché allora sceglie Braida e non Berlusconi?

teogros
28-05-2010, 12:10
Braida vuole Adebayor in rossonero
28.05.2010 10:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 4517 volte

A due stagioni dall'abboccamento che accostò Emmanuel Adebayor al Milan, in via Turati, torna prepotentemente di moda il nome del togolese. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ariedo Braida sarebbe uno dei massimi promoter dell'operazione. Ieri era circolata la notizia di una richiesta esplicita del Man City per avere in cambio Alexandre Pato, il niet milanista ha stoppato sul nascere ogni tentativo per il brasiliano. Il "sacrificato" sarà Huntelaar (che però non interessa a Mancini), da quì l'ipotesi molto concreta di una cessione. Adebayor autore di una stagione tra luci ed ombre, potrebbe voler provare una nuova esperienza, la maglia del Milan lo ha sempre attratto anche se poi al momento di lasciare l'Arsenal, optò per il trasferimento al City (degli sceicchi). Altro nome dunque da tenere sotto osservazione, soprattutto dopo che il tecnico jesino ha dato il via libera per la cessione dell'africano. Ora bisognerà attendere del tempo per capirne di più.

Ma non bisognerebbe chiedere all'allenatore quali giocatori vorrebbe che si comprassero? Perché allora sceglie Braida e non Berlusconi?

Perchè son chiacchiere giornalistiche?

lucio68
28-05-2010, 12:12
Bivio Milan: per Huntelaar un difensore o un attaccante?
28.05.2010 10:45 di Stefano Maraviglia articolo letto 3285 volte
© foto di Federico De Luca

La querelle sul budget per il mercato che in questi giorni sta rimbombando nelle segrete di via Turati, non ha però stordito gli addetti ai lavori. Il Milan cambierà diverse pedine, tra le cessioni ci sarà Klaas Huntelaar. Il giocatore che tra i partenti è quello con il maggiore appeal e valore, potrebbe garantire al Milan quel "gruzzoletto" utile per l'acquisto di un big. La dirigenza milanista lo sa bene e sta ponderando quale sia la scelta migliore. Due sono le ipotesi: garantirsi un degno vice/nuovo Nesta oppure un bomber che cancelli dalla mente la stagione dell'olandese, fatta più di ombre che di luci? Questo è il dilemma che Galliani e co. stanno cercando di risolvere. Per il parco attaccanti la scelta è pressochè infinita, dal nome più pesante a quello meno sonante, per i difensori il discorso è diverso. Philippe Mexes piace sempre in via Turati, il suo ruolo alla Roma potrebbe incentivarlo a lasciare la capitale anche se prima va seguito l'eventuale riscatto di Burdisso da parte dei giallorossi, in caso contrario il francese sarebbe incedibile. Altro pallino rossonero è Nicolas Otamendi, ma anche per lui prezzo e concorrenza sono gli ostacoli maggiori (anche se la simpatia provata per i rossoneri va tenuta in forte considerazione). L'altro nome è quello stra-citato: David Luiz. Il forte difensore del Benfica interessa da tempo i vertici del Milan, ma la sua valutazione (circa 20 mln) ha sempre frenato ogni mossa. Il ruolo ricoperto da Rui Costa nella società lusitana e l'appeal suscitato da Huntelaar nei confronti del tecnico Jorge Jesus, potrebbero facilitare la trattativa che comunque non si presenta come facile. Manchester City, Fiorentina e Real Madrid sono solo alcune delle compagini interessate al forte e duttile difensore del Benfica, che piace al Milan anche per questa sua praticità (può giocare esterno di destra o centrale). Come per tutti gli altri nomi big, bisognerà attendere del tempo per capirne di più.

lucio68
28-05-2010, 12:12
L'affare Marchetti si starebbe delineando
28.05.2010 11:00 di Matteo Calcagni articolo letto 3585 volte
© foto di FIGC/Image Sport

Secondo indiscrezioni riportate da tuttocagliari.net, il nome di Marchetti starebbe prendendo corpo sempre più prepotentemente. Il portiere veneziano, stando a quanto riporta il portale, potrebbe arrivare a Milanello per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, a cui dovrebbe essere aggiunta la metà rossonera del cartellino di Astori. Nel caso di un approdo dell'estremo difensore ventisettenne al Milan, probabilmente gli attuali portieri in rosa potrebbero decidere di salutare.

lucio68
28-05-2010, 12:13
Kaladze, rifiuto al Parma?
28.05.2010 11:15 di Matteo Calcagni articolo letto 1801 volte
Fonte: sportsbook24.net
© foto di Giacomo Morini

Secondo sporth24.com, Kakhaber Kaladze avrebbe rifiutato il trasferimento al Parma non ritenendo congruo al suo valore l'offerta fatta dai ducali di 500 mila euro annui, mentre al Milan gli rimane un altro anno di contratto da 3.5 milioni di euro ancora per un’altra stagione (7 lordi). Il Parma avrebbe già virato verso F.Cannavaro e Manfredini quindi la pista che porta al georgiano dovrebbe essere del tutto abbandonata.

lucio68
28-05-2010, 12:15
Seedorf: "Entusiasmo ed idee per vincere"
28.05.2010 11:30 di Andrea Pesoli articolo letto 1680 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Filippo Gabutti

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è apparsa una lunga intervista al trentaquattrenne trequartista del Milan, Clarence Seedorf. Raggiunto dai giornalisti negli Stati Uniti, dove il giocatore sta accompagnando la squadra nella tournee post-campionato, Seedorf ha toccato diversi temi importanti per l’estate rossonera.

Cosa le piace dell’America?
“La meritocrazia. In America se sei bravo arrivi in alto. In Europa è diverso. Pensi all’Olanda: negli ultimi quattro anni avrei meritato la convocazione in nazionale ma non ci sono mai andato..

A Mourinho non piace il calcio italiano. E a lei?
Non so quanto il suo addio sia legato a questo aspetto o alla voglia di una nuova sfida. Comunque l’Italia gli ha dato tanto. Io sono sempre rimasto perché rispetto i contratti e perché insieme alla società ho trovato motivazioni importanti.

Queste motivazioni ci sono ancora adesso?
È un momento difficile. Fino ad oggi c’era un progetto chiaro, legato a un gruppo eccezionale per quello che ha ottenuto anche in questa stagione. Spero che il nuovo allenatore presenti un progetto e lo porti fino in fondo, dando tranquillità alla squadra che ha soprattutto bisogno di entusiasmo e di un’idea chiara per essere competitiva.

Potete essere competitivi subito?
Non abbiamo la rosa migliore d’Italia, ma si può essere competitivi e vincere lo stesso. Il lavoro, la serenità e le strategie chiare sono la base per ottenere successi. Se la Grecia ha vinto l’Europeo e il Porto ha vinto la Champions, anche questo Milan può fare grandi cose.

Si è perso del tempo nella ricostruzione della squadra?
Negli ultimi tre anni un po’ di tempo è stato perso, però non è facile cambiare quando si vince. E poi io sono convinto che l’età non conti: io mi sento giovane nelle gambe e nella testa. Il progetto tecnico, l’entusiasmo e la voglia di vincere contano più dell’età.

Si può costruire una squadra vincente contenendo i costi?
Certo, si può. È un business, quindi si deve.

Il Milan di Leonardo ha fatto il massimo?
Sì. Nei momenti chiave sono mancate personalità e consapevolezza.

Il suo contratto scade nel 2011. E poi?
Ho ancora tanto da dare. Nei primi 5 mesi dell’ultima stagione ho offerto un rendimento molto alto. Poi il problema all’anca mi ha limitato. Finché il Milan mi rinterra prezioso resterò.

lucio68
28-05-2010, 12:15
L'Equipe: Milan su Mbia
28.05.2010 12:15 di Federica Barbi articolo letto 826 volte
© foto di imago sportfotodienst

Secondo il quotidiano francese L'Equipe, sul difensore del Marsiglia, Stephane Mbia, ci sarebbe anche il Milan. Il 24enne camerunense, attualmente in Sudafrica per i Mondiali, interessa anche al Bayern Monaco e all'Arsenal. La clausola rescissoria è fissata a 18 milioni di euro, anche se negli ultimi giorni il presidente della squadra francese ha dichiarato che il giocatore "non è in vendita".

lucio68
28-05-2010, 12:16
Paulo Henrique potrebbe costare meno di quanto ipotizzato
28.05.2010 12:45 di Stefano Maraviglia articolo letto 881 volte

Paule Henrique detto "O Ganso" è il nuovo gioiellino sul quale il Milan ha messo gli occhi. Il fantasista del Santos da tutti etichettato quale fenomeno, pare però vantare una clausola di rescissione al quanto esagerata: 50 mln di euro. La cifra che spaventa alla sola visione, potrebbe però non verificarsi tale. Secondo quanto riportato in trasmissione ad Azzutto Italia, il prezzo finale del cartellino di Henrique potrebbe fissarsi intorno ai 10 mln di euro. La voglia del giocatore di misurarsi in un campionato di maggiore prestigio e il bisogno economico del club, potrebbero giocare un ruolo fondamentale. Il Milan da tempo segue il talentuoso 21enne, chiarita la questione sul futuro allenatore, potrebbe anche decidere di avanzare un'offerta. Tutto dipenderà dal progetto tattico e dalla richiesta del club brasiliano, ma un valore del genere merita ogni attenzione.

lucio68
28-05-2010, 12:17
Tutte le strade portano ad un bomber
28.05.2010 12:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 5128 volte
© foto di Image Photo Agency

Bisognerebbe chiarire la questione portieri, ancor prima quella allenatore, andrebbe restaurato in maniera radicale il reparto difensivo e rinvigorito quello in mediana, ma ogni giorno ai rossoneri vengono accostati attaccanti. Maxi Lopez, Acquafresca, Eder, Paulo Henrique così come i più noti e rinomati Adebayor, Dzeko, Ibrahimovic e tanti altri ancora. Sarà forse il fascino di chi fa gol, di chi ti fa vincere le partite, ma nel Milan che verrà tiene banco quasi sempre la questione punteros. Inzaghi ha rinnovato e si è garantito la passerella finale in rossonero, Borriello e Pato sono inamovibilissimi, il solo Huntelaar è una sorta di "personaggio in cerca d'autore". Molte le squadre che lo seguono, la vetrina Mondiale gli darà (speriamo), nuovo lustro utile per il suo mercato, oltre che per le finanze di via Turati. Disputare un buon torneo, significherebbe aumentare l'appeal europeo e quindi mettere Galliani e co. in condizione di trattare dalla parte forte. Quasi sicuramente sarà lui il "gran" sacrificato che aiuterà il Milan a piazzare un colpo, ora va capito il nome da portare in rossonero.Tutti strizzano l'occhio, da Krasic a Eder senza trascurare Otamendi e Diego Alves o quanti come Dzeko sognano ancora una conferenza stampa a Milanello. Tanti i nomi tutti o quasi utilissimi alla causa rossonera, pochi i fondi e a tratti alterni, l'entusiasmo. Le ultime dichiarazioni di Berlusconi gettano nuovamente i tifosi nello sconforto. Dal proclamo di presenza forte sul mercato di qualche giorno fa, si è tornati allo "spendo pure troppo". Tutte le strade portano ad un bomber, dichiarazioni alla mano, bisognerà capire se per arrivarci verrà percorso un tratto a pedaggio o una semplice strada secondaria.

ippo.g
28-05-2010, 12:26
L'Equipe: Milan su Mbia
28.05.2010 12:15 di Federica Barbi articolo letto 826 volte
© foto di imago sportfotodienst

Secondo il quotidiano francese L'Equipe, sul difensore del Marsiglia, Stephane Mbia, ci sarebbe anche il Milan. Il 24enne camerunense, attualmente in Sudafrica per i Mondiali, interessa anche al Bayern Monaco e all'Arsenal. La clausola rescissoria è fissata a 18 milioni di euro, anche se negli ultimi giorni il presidente della squadra francese ha dichiarato che il giocatore "non è in vendita".

Lol a forza di postarle tutte, prima o poi ne azzeccherai qualcuna :D
spero :stordita:

Ghiblone
28-05-2010, 12:28
Adebayor eviterei...

Jamal Crawford
28-05-2010, 12:34
prima di tutto si dice adebayor-ra e poi se arrivasse il togolese vuol dire che abbiamo venduto pato. Altrimenti i soldi non ci sono visto che il togolese seppur pagato 35 milioni, minimo ne vorranno 23/25. Piu' del nostro budget a disposizione per l'intero mercato. IO invece credo che alla fine prenderemo acquafresca sui 10 milioni insieme ad allegri lasciano a titolo definitivo nonche' gratis, astori ai cagliaritani. Cosi' doppia inculata ovvero: acquafresca che fa letteralmente schifo al xxx viene al milana rubare lo stipendio e in piu' per avere un allenatore mediocre come ce ne sono mille lasciamo gratis astori.

Peggio di cosi' non si potrebbe fare ma sono sicuro che anche stavolta galliani e braida regalaranno materiale per chi denigra i nostri dirigenti (giustamente)

Ghiblone
28-05-2010, 12:35
Ehi, c'è una vecchia notizia di mercato su Magrao. Allora qualcuno che i giocatori buoni li nota c'è...

Milan | 06/11/2009 - 11:50
Magrao, lo manda Sheva
Il difensore esterno sinistro brasiliano della Dinamo Kiev potrebbe interessare alla società rossonera

Gerson Magrao, classe 1985

KIEV (Ucraina) - Oltra a Yarmolenko, il Milan potrebbe puntare anche Magrao della Dinamo Kiev. Il brasiliano, arrivato in estate in Ucraina dal Cruzeiro, sta convincendo tutti come terzino sinistro. Una posizione che il Milan aveva intenzione di coprire già l'estate scorsa con Cissokho, operazione saltata per i noti problemi ai denti, e che potrebbe essere occupata proprio dal 24enne compagno di squadra di Shevchenko. Operazione, però, da impostare per il prossimo mercato estivo, visto che l'ultimo posto da extracomunitario a gennaio verrà occupato da Adiyiah.

Nik4sil
28-05-2010, 12:39
Ma è da qualche giorno che mi chiedo: il fantomatico budget di 20 milioni per il mercato del Milan (che già può essere una cazzata di suo)....non è che comprende Huntelar? :mbe:
Così, tanto per ribadire il concetto di "bilancio in positivo" :rolleyes:

Ghiblone
28-05-2010, 12:46
Secondo me svendere Huntelaar è un ennesimo fallimento...
Io insisterei, il giocatore ha delle qualità... ma è poco smaliziato e non si è abituato all'arbitraggio (dagli torto) della serie A.
Però è rapido di testa, cerca il fraseggio stretto, ha fatto buone partite messo a destra in un ruolo non suo. Io lo vorrei vedere ancora.

Lo so che ha giocato per lo più male, ma bisogna anche vedere i motivi.

lucio68
28-05-2010, 12:50
Ma è da qualche giorno che mi chiedo: il fantomatico budget di 20 milioni per il mercato del Milan (che già può essere una cazzata di suo)....non è che comprende Huntelar? :mbe:
Così, tanto per ribadire il concetto di "bilancio in positivo" :rolleyes:

Mettere nei 20 milioni i 15 che prenderemmo per Huntelaar significa che il budget reale per fare campagna acquisti ammonta a 10 milioni, dato che dobbiamo al Real ancora 10 milioni...

Ghiblone
28-05-2010, 12:51
Nemmeno le figurine ci compriamo...

bendico'
28-05-2010, 12:57
Io insisterei, il giocatore ha delle qualità... ma è poco smaliziato e non si è abituato all'arbitraggio (dagli torto) della serie A.
Però è rapido di testa, cerca il fraseggio stretto, ha fatto buone partite messo a destra in un ruolo non suo. Io lo vorrei vedere ancora.

sono daccordo con te. A me Huntelaar piace abbastanza....
L'anno scorso col gioco di leo non c'entrava un tubo.
Ha giocato da titolare pochissime partite e spesso fuori ruolo. Io non lo venderei.
Se poi per comprare Adebayor vendiamo lui..... :rolleyes:

Ghiblone
28-05-2010, 12:58
Però non gli perdono quello stop sbagliato contro il Manchester che ci poteva rimettere in corsa per la CL. Ne ha fatti diversi, ha qualche carenza mi sa...

Nik4sil
28-05-2010, 12:58

Su Huntelaar la penso come te: secondo me i numeri li ha, una stagione in cui ha giocato pochi spezzoni di partita e magari fuori ruolo sono un po' pochi per valutarlo.

Che poi dipende, sacrificarlo per chi? Per un'altro come lui da svendere il prossimo anno? :rolleyes:

signo3d
28-05-2010, 13:10
35 per adebayorra...ne varrà 15 star larghi :asd:

thegladiator
28-05-2010, 13:23

Il primo che osa criticare ancora Inho deve essere come minimo fustigato in pubblica piazza!!!! :muro:

Ma dove lo vedete grasso, lento (lento!?!?!?) e altre cose che ho letto qui dentro.....

Ragazzi, senza questo qui quest'anno avremmo galleggiato a metà classifica....è un mostro, fa di quelle cose assurde per il 99% dei giocatori anche buoni, e il bello è che non sono fini a se stesse e in più appagano l'occhio, e parecchio.....lui da solo vale il costo del biglietto!

Ok, non gioca così tutte le partite? Come tutti i fuoriclasse a partire dal tanto osannato Messi.... :rolleyes:

teogros
28-05-2010, 13:26
Il primo che osa criticare ancora Inho deve essere come minimo fustigato in pubblica piazza!!!! :muro:

Ma dove lo vedete grasso, lento (lento!?!?!?) e altre cose che ho letto qui dentro.....

Ragazzi, senza questo qui quest'anno avremmo galleggiato a metà classifica....è un mostro, fa di quelle cose assurde per il 99% dei giocatori anche buoni, e il bello è che non sono fini a se stesse e in più appagano l'occhio, e parecchio.....lui da solo vale il costo del biglietto!

Ok, non gioca così tutte le partite? Come tutti i fuoriclasse a partire dal tanto osannato Messi.... :rolleyes:

No look al minuto 1.30! :asd: :rotfl:

teogros
28-05-2010, 13:30
E quello al 4:43? Roba da pazzi! Perdi con il real in casa e al 90esimo fai il nolook mandando in porta Inzaghi! Roba da pazzi!

thegladiator
28-05-2010, 13:32
E quello al 4:43? Roba da pazzi! Perdi con il real in casa e al 90esimo fai il nolook mandando in porta Inzaghi! Roba da pazzi!

Una sola parola: E-X-T-R-A-T-E-R-R-E-S-T-R-E

Razer(x)
28-05-2010, 13:44
E pensare che quasi tutti i miei amici dicono che è stato giusto non portarlo in Sudafrica :rolleyes:

Ghiblone
28-05-2010, 13:47
E pensare che quasi tutti i miei amici dicono che è stato giusto non portarlo in Sudafrica :rolleyes:

Non ha portato Ronaldinho, non ha portato Pato. Il mondiale è fatto per giocatori di questo tipo... quest'anno tifo per l'Inghilterra, Dunga vada a fan*** :Prrr:

thegladiator
28-05-2010, 13:50
Parlando di nuova maglia

http://a.imagehost.org/0673/milan-leak-adidas-10-11.jpg

Boh, la manica destra è tutto un pasticcio :mc:

Noooo.....ma in quella foto non si pubblicizza la nuova maglia..... è il nostro giocatore tipo (a parte qualcuno): "fermo"! :rotfl:

teogros
28-05-2010, 14:10
Una sola parola: E-X-T-R-A-T-E-R-R-E-S-T-R-E

:cool:

bendico'
28-05-2010, 15:16
:cool:

comunque riguardando il filmato anche pato....... :cool: :oink:
peccato averlo perso meta' stagione.....

bendico'
28-05-2010, 16:14

ti sei risposto da solo... non gioca cosi' tutte le partite E in quasi ogni partita 'dorme' almeno 30 minuti.

Quoto il fatto che senza di lui quest'anno saremmo stati messi peggio della juve... e quindi me lo tengo stretto stretto.

E se lo vedi allo stadio ti accorgi ancor di piu' che non e' fermo ne' lento. L'ho visto, fra l'altro, al derby di ritorno e chi ha detto che era reduce da festini vari .... :rolleyes: ...sicuro non era allo stadio. O non capisce un ca**o .

Nik4sil
28-05-2010, 19:10
ti sei risposto da solo... non gioca cosi' tutte le partite E in quasi ogni partita 'dorme' almeno 30 minuti.

Quoto il fatto che senza di lui quest'anno saremmo stati messi peggio della juve... e quindi me lo tengo stretto stretto.

E se lo vedi allo stadio ti accorgi ancor di piu' che non e' fermo ne' lento. L'ho visto, fra l'altro, al derby di ritorno e chi ha detto che era reduce da festini vari .... :rolleyes: ...sicuro non era allo stadio. O non capisce un ca**o .

Io non oso immaginare cosa sarebbe successo con della gente là davanti capace di buttarla dentro :fagiano:
Gli assist sfornati dal dentone non sono 17 (o giu di lì) come da statistiche, ma potenzialmente svariate decine.....
Ma se abbiamo dei polli che sparano a salve e non tirano da fuori manco sotto tortura, non è certo colpa sua :muro: :muro: :muro:

Ghiblone
28-05-2010, 19:16
Io non oso immaginare cosa sarebbe successo con della gente là davanti capace di buttarla dentro :fagiano:
Gli assist sfornati dal dentone non sono 17 (o giu di lì) come da statistiche, ma potenzialmente svariate decine.....
Ma se abbiamo dei polli che sparano a salve e non tirano da fuori manco sotto tortura, non è certo colpa sua :muro: :muro: :muro:

Potrebbe tirare lui. :D

Nik4sil
28-05-2010, 19:21
Potrebbe tirare lui. :D

Anche :D

Ma non c'è più uno che sappia tirare IN PORTA, la faccenda è parecchio triste: qualsiasi tiro tentino, è matematico che finisca in curva :help:

Ghiblone
28-05-2010, 19:59
Anche :D

Ma non c'è più uno che sappia tirare IN PORTA, la faccenda è parecchio triste: qualsiasi tiro tentino, è matematico che finisca in curva :help:

Ronaldinho ovviamente sa anche tirare eccellentemente in porta. E' colpa sua se non prova mai... quest'anno una volta sola ha tirato la sassata e ha fatto gol all'angolino. Un evento.
Flamini ha la castagna, ma è stato sfortunato. Seedorf naturalmente è capace di grandi conclusioni, ma ultimamente ne fa troppi alti e fuori.
Pirlo, per la posizione occupata, avrebbe una miriade di occasioni di tirare in porta. Ma non fa più nemmeno quello, troppa fatica.

E pensare che liberare un uomo al tiro da fuori dovrebbe essere la più facile delle azioni...
Ci vorrebbe un centrale nuovo come si deve.

mt_iceman
28-05-2010, 21:22
Addio Arnold, morto per un incidente
L'attore Gary Coleman era stato operato d'urgenza: sarebbe caduto battendo violentemente la testa

Addio Arnold, morto per un incidente

L'attore Gary Coleman era stato operato d'urgenza: sarebbe caduto battendo violentemente la testa

MILANO - Addio a Gary Coleman, protagonista della celebre serie "Il mio amico Arnold". Il 42enne è morto dopo essere stato ricoverato per un'emorragia cerebrale in un ospedale dello Utah dopo un brutto infortunio: l'attore statunitense sarebbe caduto in casa battendo violentemente la testa.

INCIDENTE - L'incidente si sarebbe verificato mercoledì notte nell'abitazione dell'attore a Santaquin, nei pressi di Salt Lake City: l'ex bambino prodigio è stato trasportato d'urgenza in ospedale e le sue condizioni sono drammaticamente peggiorate giovedì quando ha perso conoscenza ed è andato in coma. Da allora è stato mantenuto in vita con il supporto di apparecchiature ospedaliere. Per Coleman si trattava del terzo ricovero nel giro di pochi mesi: si era sentito male a gennaio e un mese più tardi aveva avuto un malore sul set del programma tv The Insider. Problemi di salute dati anche dal ciclo di dialisi cui si doveva sottoporre sin dalla giovane età, in seguito al doppio trapianto di reni cui era stato sottoposto negli anni '80.

PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA - L'attore, che soffriva di nefrite - malattia che gli ha impedito di crescere in altezza -, è stato al centro delle cronache anche per i suoi problemi economici e con la giustizia. A inizio anno era stato arrestato dalla polizia dello Utah per un presunto reato di violenze domestiche; due anni fa era finito in prigione per aver investito un uomo in un parcheggio. Nel 1998 è stato condannato a 90 giorni di carcere, con la condizionale, per aver picchiato una donna che aveva chiesto il suo autografo. E nel 1990 aveva denunciato i genitori adottivi sostenendo che avevano sottratto molti soldi dal suo conto bancario. Nonostante l'attore guadagnasse fino a 100.000 dollari a episodio negli anni in cui interpretava Arnold Drummond nella serie "Different Strokes" - andata in onda negli Usa dal 1978 al 1986 - Coleman nel 1999 ha presentato istanza di fallimento. È sposato dal 2007 con Shannon Price, conosciuta sul set di un suo film.

MALEDIZIONE - Sembra proprio che una sorta di maledizione perseguiti le star del telefilm "Arnold": l'ultima tragedia risale al 6 maggio scorso. Il 25enne Tyler Lambert, figlio dell'attrice Dana Plato (nella serie Kimberly Drummond, sorellastra di Arnold) si è ucciso con un colpo di pistola alla tempia. E l'episodio è avvenuto a undici anni quasi esatti dal giorno in cui morì la madre, stroncata da un'overdose di farmaci l'8 maggio 1999.

sono sempre i nani sbagliati ad andarsene

MenageZero
28-05-2010, 21:37
sono sempre i nani sbagliati ad andarsene

ma va', non sei aggiornato ? ieri sulla gazza c'era che se il nostro nano allenava personalmente avremmo vinto lo scudetto con 5-6 punti di vantaggio :O

gelox15
28-05-2010, 21:44
Io non ho nulla contro il berlusca e sono contro gli anti berlusconiani, ma sul nostro milan è ora che la smetta, è ridicolo con certe dichiarazioni.

gelox15
29-05-2010, 07:36
Giorno...Vi posto questa notizia, sperando accada davvero

Il futuro di Oddo lontano da Milano
29.05.2010 02:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 1987 volte
© foto di Giacomo Morini

Per Massimo Oddo quelle nella tournèe americana, potrebbero essere le ultime apparizioni e reti in maglia rossonera. Il terzino che già lo scorso anno era stato indicato tra i cedibili, nella prossima sessione di mercato quasi certamente si accaserà altrove. Secondo indiscrezioni raccolte da MilanNews, il ciclo in rossonero dell'ex capitano laziale è giunto ormai al capolinea. La dirigenza vuole voltare pagina e il laterale ormai 34enne, non rientra nei piani futuri del Milan. Diverse sono le ipotesi e le squadre interessate all''esperto terzino, Lazio (sarebbe un gradito ritorno), Juve (ipotesi di scambio alla pari con Zebina) e At.Madrid sembrano tra le soluzioni più accreditate, ma molto dipenderà anche dalla formula con la quale la dirigenza milanista metterà Oddo sul mercato (esclusa quella del prestito scartata a priori dal giocatore). L'ingaggio assai pesante rende restìe le varie compagini, per incentivare i club interessati il Milan sarà costretto a liberare il suo tesserato, rendendolo così maggiormente appetibile. Nessuna trattativa intavolata, nessuna voce ufficiale, ma i contatti di questi giorni che si protrarranno per diverse settimane, porteranno poi Oddo lontano da Milano nella sua "nuova" sistemazione. Nessuna pista è da escludersi a priori, anche quella di un ipotetico ritorno alla Lazio, dove il n.44 del Milan tornerebbe molto volentieri, candidandosi quale sostituto di lusso del titolare Lichtsteiner. Ad Oddo non manca certamente la voglia di rimettersi in gioco, riabbracciare i colori biancocelesti potrebbe rivelarsi l'happy ending di una storia che a Milano ha visto vivere il giocatore, più all'ombra della panchina che sotto i riflettori della ribalta.

:sperem:

Nik4sil
29-05-2010, 08:27

29.05.2010 02:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 1987 volte
© foto di Giacomo Morini

Per Massimo Oddo quelle nella tournèe americana, potrebbero essere le ultime apparizioni e reti in maglia rossonera. Il terzino che già lo scorso anno era stato indicato tra i cedibili, nella prossima sessione di mercato quasi certamente si accaserà altrove. Secondo indiscrezioni raccolte da MilanNews, il ciclo in rossonero dell'ex capitano laziale è giunto ormai al capolinea. La dirigenza vuole voltare pagina e il laterale ormai 34enne, non rientra nei piani futuri del Milan. Diverse sono le ipotesi e le squadre interessate all''esperto terzino, Lazio (sarebbe un gradito ritorno), Juve (ipotesi di scambio alla pari con Zebina) e At.Madrid sembrano tra le soluzioni più accreditate, ma molto dipenderà anche dalla formula con la quale la dirigenza milanista metterà Oddo sul mercato (esclusa quella del prestito scartata a priori dal giocatore). L'ingaggio assai pesante rende restìe le varie compagini, per incentivare i club interessati il Milan sarà costretto a liberare il suo tesserato, rendendolo così maggiormente appetibile. Nessuna trattativa intavolata, nessuna voce ufficiale, ma i contatti di questi giorni che si protrarranno per diverse settimane, porteranno poi Oddo lontano da Milano nella sua "nuova" sistemazione. Nessuna pista è da escludersi a priori, anche quella di un ipotetico ritorno alla Lazio, dove il n.44 del Milan tornerebbe molto volentieri, candidandosi quale sostituto di lusso del titolare Lichtsteiner. Ad Oddo non manca certamente la voglia di rimettersi in gioco, riabbracciare i colori biancocelesti potrebbe rivelarsi l'happy ending di una storia che a Milano ha visto vivere il giocatore, più all'ombra della panchina che sotto i riflettori della ribalta.

:sperem:

Sarebbe un gran colpo di mercato, riuscire a regalarlo a qualcuno :cool:

Ma sarà quel qualcuno così pollo da accettare tale regalo? :rolleyes:

gelox15
29-05-2010, 08:48
Ma sarà quel qualcuno così pollo da accettare tale regalo? :rolleyes:

Ehehehe è proprio quello il problema: chi vuole un giocatore indecente come oddo!? :muro:

Nik4sil
29-05-2010, 09:09
Ehehehe è proprio quello il problema: chi vuole un giocatore indecente come oddo!? :muro:

Conoscendoci, lo regaliamo a qualcuno e gli paghiamo pure lo stipendio :asd:

manufacturing
29-05-2010, 09:09
sarò idiota:muro: ma per questa stagione mi farò l'abbonamento. ho voglia di urlare tutta la mia rabbia allo stadio. Mi sono rotto di vedere certe partite sonnacchiose tirate per i capelli su sky per poi dover accendere la play per vincere scudetto e champion con il Mio magico Milan digitale. Ho voglia di spendere per il mio abbonamento e poi allo stadio tirare dei vaffa ad cazzum.

penso mi sentirei meglio:O

Nik4sil
29-05-2010, 09:13
sarò idiota:muro: ma per questa stagione mi farò l'abbonamento. ho voglia di urlare tutta la mia rabbia allo stadio. Mi sono rotto di vedere certe partite sonnacchiose tirate per i capelli su sky per poi dover accendere la play per vincere scudetto e champion con il Mio magico Milan digitale. Ho voglia di spendere per il mio abbonamento e poi allo stadio tirare dei vaffa ad cazzum.

penso mi sentirei meglio:O

Io non ho ancora deciso se spendere ancora dei soldi (Mediaset) per vedere le partite in tv....visto che manco un centesimo poi finisce nelle casse del Milan :rolleyes:

Aspetto la campagna acquisti, non mi fregano :O

ezio
29-05-2010, 09:16
Godi:
Mamma mia che giocatore :ave:
Si lamentavano tutti dei suoi limiti in difesa, dandogli spesso colpe che altri dietro di lui avevano.
Non era esente da difetti (o vere e proprie ca##ate :asd: ), ma le sue giocate erano fantastiche, e nelle partite importanti ha sempre dimostrato la sua forza.

Spettacolo, vallo a trovare un altro gioiello così...
Riusciranno i nostri eroi a toglierselo finalmente dalle @@? :sofico:
Aspetto la campagna acquisti
http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/plugin/incenso.gif

Ghiblone
29-05-2010, 09:45
Voi parlate di abbonamenti da fare o non fare, ma io ho visto più partite decenti l'anno scorso con Leonardo che negli ultimi tre anni di Ancelotti. La rosa non è tutto...

Nik4sil
29-05-2010, 09:58
Voi parlate di abbonamenti da fare o non fare, ma io ho visto più partite decenti l'anno scorso con Leonardo che negli ultimi tre anni di Ancelotti. La rosa non è tutto...

Si, ma un paio di mesi in tutta la stagione.
E se togli Ronaldinho....probabilmente neanche quei due mesi ;)

manufacturing
29-05-2010, 10:01

dipende cosa intendi per partite decenti...:cry:

Ghiblone
29-05-2010, 10:08

dipende cosa intendi per partite decenti...:cry:

Quello che intendono tutti, presumo. Il Milan da anni era la squadra più brutta, noiosa, involuta e inconcludente del campionato. Nessun'altra formazione giocava così male.
Con Leonardo invece, a tratti, si è vista una cosa che somigliava al calcio.

Se invece intendi che le partite più brutte in assoluto le abbiamo viste durante l'ultima stagione allora magari sì. Ma lì la colpa è dei giocatori...

Nik4sil
29-05-2010, 10:12
Quello che intendono tutti, presumo. Il Milan da anni era la squadra più brutta, noiosa, involuta e inconcludente del campionato. Nessun'altra formazione giocava così male.

Se invece intendi che le partite più brutte in assoluto le abbiamo viste durante l'ultima stagione allora magari sì. Ma lì la colpa è dei giocatori...

Cioè tutti i meriti a Leonardo e tutti i demeriti ai giocatori? :mbe:

Due mesi in forma e in stato di grazia li hanno tutti nell'arco di una stagione, anche le squadre retrocesse....

manufacturing
29-05-2010, 10:18

guarda io come te come tutti sono ultra deluso da un quinquennio che con il calcio ha poco a che fare. dirigenza ottusa allenatori:mc: giocatori fenomeni nani e ballerine. Io ho giocato a calcio, mi sono nutrito di calcio tra stadio tv giornali figurine etc etc. tutto quello che ho visto negli ultimi anni al Milan in my opinion non è calcio. non scherziamo dai e Leonardo fosse stato con il Barcellona di sicuro avrebbe ottenuto i risultati che meritava ma al Milan non ha fatto né più né meno di quello che avrebbe fatto maifredi. Ora che poi il Personaggio Leonardo possa essere considerato un Milanista vero e un grande uomo questo è un discorso a parte (e io Leonardo lo stimo) ma che abbia inciso o fatto un buon lavoro ...

teogros
29-05-2010, 11:38
guarda io come te come tutti sono ultra deluso da un quinquennio che con il calcio ha poco a che fare. dirigenza ottusa allenatori:mc: giocatori fenomeni nani e ballerine. Io ho giocato a calcio, mi sono nutrito di calcio tra stadio tv giornali figurine etc etc. tutto quello che ho visto negli ultimi anni al Milan in my opinion non è calcio. non scherziamo dai e Leonardo fosse stato con il Barcellona di sicuro avrebbe ottenuto i risultati che meritava ma al Milan non ha fatto né più né meno di quello che avrebbe fatto maifredi. Ora che poi il Personaggio Leonardo possa essere considerato un Milanista vero e un grande uomo questo è un discorso a parte (e io Leonardo lo stimo) ma che abbia inciso o fatto un buon lavoro ...

Concordo con te!

Sheep85
29-05-2010, 11:45

Due mesi in forma e in stato di grazia li hanno tutti nell'arco di una stagione, anche le squadre retrocesse....

Quotone.
Cerchiamo di ricordarci la distinzione tra Leonardo uomo e Leonardo allenatore; l'uomo è una gran persona, l'allenatore NON è un allenatore e nemmeno ci assomiglia.

Ghiblone
29-05-2010, 11:54

Per certe partite orrende le colpe ce l'hanno i giocatori, perché quest'anno ho visto partite con gente che non correva per nulla, non si impegnava per nulla.... una cosa quasi vergognosa. Lì l'allenatore ha poco da fare. Non si può giocare in serie A senza impegnarsi.

Le partite buone sono state concentrate nel periodo in cui il Milan aveva i titolari (e io allora già dicevo che non appena si fosse persa la formazione tipo il Milan sarebbe crollato... perché era una costruzione nel cristallo), ma negli altri anni non abbiamo avuto praticamente mai partite di campionato come quelle viste quest'anno con la samp, con la roma, con il cagliari, con il napoli.

Ghiblone
29-05-2010, 11:56
Concordo con te!

Quotone.
Cerchiamo di ricordarci la distinzione tra Leonardo uomo e Leonardo allenatore; l'uomo è una gran persona, l'allenatore NON è un allenatore e nemmeno ci assomiglia.

Ma guardate che state equivocando. Io non sto facendo l'apologia di Leonardo ascrivendogli chissà quali meriti: ho detto che vedevamo una cosa che somigliava quantomeno al calcio.
Sto dicendo che ha fatto meglio di uno che con la squadra in mano per sette-otto anni riusciva a mettere in campo dei giocatori che non avevano nemmeno l'idea di come arrivare al gol. Quello che ha fatto Ancelotti nelle ultime stagioni è stato disastroso.
E Leonardo è stato meglio che "disastroso". E poi bisogna ringraziare lui se Ronaldinho è cresciuto fino a questo punto, perché come ho ripetuto mille volte, Dinho aveva imboccato la strada di Rivaldo. Viene comprato, campione di qua, campione di là, gioca una partita, un'altra, poi mezza, poi si infortuna, poi torna, mezza partita ancora e poi non gioca più (metodo Ancelotti).

teogros
29-05-2010, 11:57
Per certe partite orrende le colpe ce l'hanno i giocatori, perché quest'anno ho visto partite con gente che non correva per nulla, non si impegnava per nulla.... una cosa quasi vergognosa. Lì l'allenatore ha poco da fare. Non si può giocare in serie A senza impegnarsi.

Si chiamano MOTIVAZIONI! Sono quelle che ti fanno correre anche per le partite inutili!

Le partite buone sono state concentrate nel periodo in cui il Milan aveva i titolari (e io allora già dicevo che non appena si fosse persa la formazione tipo il Milan sarebbe crollato... perché era una costruzione nel cristallo), ma negli altri anni non abbiamo avuto praticamente mai partite di campionato come quelle viste quest'anno con la samp, con la roma, con il cagliari, con il napoli.

Anche con qualcuno rotto, ne abbiamo buscato da formazioni nettamente più scarse di noi, più e più volte.

Ghiblone
29-05-2010, 12:01
Si chiamano MOTIVAZIONI! Sono quelle che ti fanno correre anche per le partite inutili!

Certo, ma c'è un livello sotto il quale non si può scendere. Se arrivi a giocare in quel modo poi succede che giochi contro il Manchester e non riesci a dare il massimo anche se la partita ti gira bene, perché non ti ricordi più nemmeno come si fa...

Ghiblone
29-05-2010, 12:04
29/05/2010
Mercato Milan: Dzeko ha deciso, andrà al Manchester City. Il Milan si tiene Huntelaar
:stordita:

ezio
29-05-2010, 12:48
29/05/2010
Mercato Milan: Dzeko ha deciso, andrà al Manchester City. Il Milan si tiene Huntelaar
:stordita:
Personalmente sono contento, sperando che Huntelaar venga utilizzato più frequentemente.

Nik4sil
29-05-2010, 12:48
Perchè, qualcuno aveva dei dubbi? :fagiano:

Nik4sil
29-05-2010, 12:50
In compenso:
Varato lo yacht di Pier Silvio Berlusconi
La nuova imbarcazione un «Custom line 124» è lunga 37 metri ed è costata circa 18 milioni di euro

Ecco i soldi per Dzeko che fine hanno fatto :O

Jamal Crawford
29-05-2010, 13:11
leonardo come allenatore ci ha fatto divertire. Grazie Leo. Con ancelotti facevamo cagare il cazzo. sempre e comunque. Anche nelle vittorie tipo atene 2007
2 tiri in porta e 2 gol e coppa a noi. Ah, uno di quei due tiri e' entrato grazie ad un colpo di spalla :asd:

ancelotti e' la vergogna degli allenatori come sagacia tattica lettura della partita e cambi. Pessimo, veramente pessimo. Saprebbe far perdere e giocare da schifo anche il barcellona di messi e co. contro il valladolid

signo3d
29-05-2010, 13:20

Anche con qualcuno rotto, ne abbiamo buscato da formazioni nettamente più scarse di noi, più e più volte.

E con ancelotti no? in 7 anni avremmo avuto una media di vittorie con le piccole del 50%, dai su...

Jamal Crawford
29-05-2010, 13:26
E con ancelotti no? in 7 anni avremmo avuto una media di vittorie con le piccole del 50%, dai su...

50%???

CALA CALA

Jamal Crawford
29-05-2010, 13:30
RIGUARDO al mercato di quest'anno, qualcuno dovrebbe inziare a manifestare duramente. gia' da ora, 20M di € per fare il mercato sono ridicoli, l'ennesima presa per il culo di questa dirigenza di falliti miserabili nonche' pidocchiosi. 20 milioni li spendera' il parma che ha un bacino d'utenza che sara' un duecentesimo di quello del milan. Sara' un'estate di sofferenza troce, come negli ultimi 3 anni di prese per il culo. Vergognatevi

Nik4sil
29-05-2010, 13:41
RIGUARDO al mercato di quest'anno, qualcuno dovrebbe inziare a manifestare duramente. gia' da ora, 20M di € per fare il mercato sono ridicoli, l'ennesima presa per il culo di questa dirigenza di falliti miserabili nonche' pidocchiosi. 20 milioni li spendera' il parma che ha un bacino d'utenza che sara' un duecentesimo di quello del milan. Sara' un'estate di sofferenza troce, come negli ultimi 3 anni di prese per il culo. Vergognatevi

Come già detto, io non sarei sicurissimo che quei 20 milioni non comprendano anche la cessione di Huntelaar :fiufiu:

Praticamente il budget sarebbe vicino allo zero......

teogros
29-05-2010, 14:19

Marco ma c'hai un po' di complesso con questo Ancelotti! Ma chi lo ha menzionato? Io no, te lo tiri in ballo ogni volta! Quasi come quelli del Pd con Berlusconi: "Che hai mangiato oggi?" - "E Berlusconi ha detto che c'è il sole"!

Io parlavo di Leonardo, stop!

ReDBlacKSkY
29-05-2010, 14:22
se berlusconi non mette un euro, mi stupisco anche dei 20 milioni a disposizione...considerando che nel bilancio futuro non avremmo più la plusvalenza di kaka e torneremo a ripartire da un -30...non so prorpio da dove escano questi 20 milioni:D

mt_iceman
29-05-2010, 14:32
Marco ma c'hai un po' di complesso con questo Ancelotti! Ma chi lo ha menzionato? Io no, te lo tiri in ballo ogni volta! Quasi come quelli del Pd con Berlusconi: "Che hai mangiato oggi?" - "E Berlusconi ha detto che c'è il sole"!

beh insomma, teo.

sono il primo a non ritenere leonardo un fenomeno di allenatore.

fatto sta che, al contrario di quel babbeo del suo presidente e di ancelotti, che ormai a livello di idee non aveva più nulla da dare al milan, ha capito che dinho dietro le punte non può giocare. lo ha messo a sinistra, ha puntato su antonini e abate che rimangono giocatori di livello scrauso, ma meno di quei cessi putridi di zambrotta, oddo, jankulosky o kaladze e non ultimo, ha iniziato a relegare alla posizione che ormai gli spetta, giocatori sulla via del tramonto come gattuso, inzaghi, seedorf e i bagagli a cui facevo riferimento prima, i quali guardacaso, dopo anni di titolarità per atto dovuto, hanno iniziato ad alzare polveroni e polemiche, nonchè ha risposto come si deve a quella capra di berlusconi laddove i suoi servetti politici sono consoni inchinarsi a qualsiasi stupidata dica.

nulla di geniale, ma quel minimo di freschezza che ha permesso a questa barcarola ormai affondata di rimanere a galla e portare a casa un terzo posto

mt_iceman
29-05-2010, 14:34
.

si chiama soprattutto valore. e apparte 2-3 effettivi, la nostra rosa non vale un cazzo

tavano10
29-05-2010, 14:55
beh insomma, teo.

fatto sta che, al contrario di quel babbeo del suo presidente e di ancelotti, che ormai a livello di idee non aveva più nulla da dare al milan, ha capito che dinho dietro le punte non può giocare. lo ha messo a sinistra, ha puntato su antonini e abate che rimangono giocatori di livello scrauso, ma meno di quei cessi putridi di zambrotta, oddo, jankulosky o kaladze e non ultimo, ha iniziato a relegare alla posizione che ormai gli spetta, giocatori sulla via del tramonto come gattuso, inzaghi, seedorf e i bagagli a cui facevo riferimento prima, i quali guardacaso, dopo anni di titolarità per atto dovuto, hanno iniziato ad alzare polveroni e polemiche, nonchè ha risposto come si deve a quella capra di berlusconi laddove i suoi servetti politici sono consoni inchinarsi a qualsiasi stupidata dica.

nulla di geniale, ma quel minimo di freschezza che ha permesso a questa barcarola ormai affondata di rimanere a galla e portare a casa un terzo posto

dai su, non esageriamo...giusto quello che dici... ma? gestione dei portieri assurda, ancora oggi devo capire chi è stato il titolare quest'anno...senza contare che ha fatto giocare quel cadavere dida (a livello di cessi putridi di zambrotta, oddo, jankulosky o kaladze) e dato via forse il nostro miglior portiere (che guardacaso ha regalato lo scudo all'inter nella partita roma-samp)... preso nel mercato di gennaio mancini e fatto giocare, huntelaar relegato ad ala che a mio avviso è improponibile, qualche soluzione tattica e cambio a volte molto discutibile.
Insomma, ha avuto molto pregi, ma anche difetti... dopottutto non ci sono cazzi un allenatore un minimo di gavetta se la deve fare

The Doctor 77
29-05-2010, 15:45
si chiama soprattutto valore. e apparte 2-3 effettivi, la nostra rosa non vale un cazzo

hai dovuto forzatamente modificare la firma :asd:

jamallo, comunque hai rotto la uallera con l'ancello, è arrivato al milan e gli hanno scaricato in rosa 820 trequartisti, che ha saputo mettere in campo formando una squadra che ha giocato fino al 2006 un grande calcio

figa ogni tre post lo insulti

teogros
29-05-2010, 17:05
hai dovuto forzatamente modificare la firma :asd:

jamallo, comunque hai rotto la uallera con l'ancello, è arrivato al milan e gli hanno scaricato in rosa 820 trequartisti, che ha saputo mettere in campo formando una squadra che ha giocato fino al 2006 un grande calcio

figa ogni tre post lo insulti

Che oltretutto così mediocre non è. Al Milan aveva fatto il suo tempo ed eravamo tutti d'accordo, ma appena arrivato al Chelsea ha vinto coppa e premier e in CL s'è fatto buttar fuori da chi poi l'ha vinta....

teogros
29-05-2010, 19:18
Calcio: Galliani, "Lippi non verra' al Milan"
29 Maggio 2010 19:16 SPORT

MILANO - ''Lippi e' una persona che stimo ed e' un amico, ma no, al Milan arrivera' un allenatore e basta. Non ci sara' alcun direttore tecnico. Se si liberera', sapete gia' chi e' il candidato in pole position per la panchina''. Cosi' l'amministratore delegato del club rossonero, Adriano Galliani, riferendosi ovviamente a Massimiliano Allegri. Galliani ha inoltre confermato che il Milan cerchera' di mettere a segno un grande colpo di mercato in estate, escludendo pero' una trattativa per l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic dal Barcellona. (RCD)

teogros
29-05-2010, 19:19
Mondiali: fallo di Felipe Melo, Kaka' si irrita e lascia l'allenamento
SAN PAOLO - Al secondo giorno di allenamenti sul campo della Randburg High School, Kaka' si e' irritato per un fallo subito da Felipe Melo. Lo scrive il quotidiano Estado de Sao Paulo. Nonostante le scuse del giocatore della Juventus, l'attaccante del Real Madrid non ne ha voluto sapere e ha abbandonato il campo. (RCD)

teogros
29-05-2010, 19:20
Milan, Galliani: "Huntelaar resta. Lippi? Nessun direttore tecnico"
29.05.2010 17.41 di Antonio Gaito articolo letto 5086 volte

© foto di Filippo GabuttiL'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato rossonero nel corso della presentazione della partita benefica in programma domani sera a Madrid tra Real Veteranos e Milan Glorie: "Fino a quando abbiamo giocato con tutta la squadra eravamo in lotta per lo scudetto, a Manchester abbiamo perso Pato, poi Nesta e il sostituto naturale che è Bonera. Mercato? Spazio alla linea verde, i nostri campioni verranno riconfermati e se dovesse arrivare qualcuno sarà solo un grande campione. Allenatore? Non si sa quando verrà ufficializzato, non parlo di allenatori che sono sotto contratto con altri. Huntelaar? Rimane al Milan, anche se c'è qualche richiesta lui stesso vuole restare e al 99% sarà così. Lippi nello staff del Milan? E' una persona che stimo, un amico, ma al Milan arriverà un allenatore, nessun direttore tecnico, e se si libererà saprete chi sarà".

Sulle voci di una vendita del club: "I russi? No, non c'è in vendita nessuna quota del Milan e il presidente Berlusconi non ha nessuna intenzione di vendere quote del Milan".

Jamal Crawford
29-05-2010, 22:11
ancelotti ha vinto al chelsea nell'anno in cui la man utd mancava c ronaldo autore di una quarantina di gol :)

figa, un genio. Inoltre ha perso la coppa dei campioni giocando da schifo, subendo sia in casa che al ritorno, con il solito titic e titoc orizzontale. Se stessero giocando ancora adesso chelsea inter sarebbero ancora sulllo 0-1 :rolleyes:

Jamal Crawford
30-05-2010, 08:58
sfumato dzeko, cosa tra l'altro ampiamente preventivabile vista l'immobilita' di questa nostra dirigenza di incapaci nonche' interisti, il vero campione promesso da berlusconi lo sapete chi sara'?

RAUL

P.s.
se prendono raul, ennesimo scarto del real che ci viene passato da anni a questa parte (quel difensore centrale nero giovane di cui non ricordo al momento il nome, redondo comprarto gia' infortunato e rimasto assente dal campo 24 mesi consecutivi, emerson, ronaldo, huntelaar) si devono nascondere perche' l'ira dei tifosi sicuramente esplodera' e' ora di finirla di prenderci per il culo. E poi berlusconi e galliani la devono finire di fracassarci le balle con sta storia della riconoscenza. Si stanno bruciando tutto il bonus accumulato in oltre 20 anni.

manufacturing
30-05-2010, 09:04
sfumato dzeko, cosa tra l'altro ampiamente preventivabile vista l'immobilita' di questa nostra dirigenza di incapaci nonche' interisti, il vero campione promesso da berlusconi lo sapete chi sara'?

RAUL

P.s.
se prendono raul, ennesimo scarto del real che ci viene passato da anni a questa parte (quel difensore centrale nero giovane di cui non ricordo al momento il nome, redondo comprarto gia' infortunato e rimasto assente dal campo 24 mesi consecutivi, emerson, ronaldo, huntelaar) si devono nascondere perche' l'ira dei tifosi sicuramente esplodera' e' ora di finirla di prenderci per il culo. E poi berlusconi e galliani la devono finire di fracassarci le balle con sta storia della riconoscenza. Si stanno bruciando tutto il bonus accumulato in oltre 20 anni.

Minck Redondo :muro: cmq fu signore e non si fece in parte pagare lo stipendio.

Diventeremo come il cagliari sich la società si sta attrezzando e magari ci ritroviamo pure Conti tra i grandi acquisti...

Jamal Crawford
30-05-2010, 09:19

Diventeremo come il cagliari sich la società si sta attrezzando e magari ci ritroviamo pure Conti tra i grandi acquisti...

si redondo gran signore nonche' gran giocatore. Al real. Da noi solo gran signore purtroppo. Ma si sa noi siamo una famiglia :)
Ma avete presente con mezza squadra da rifare e non e' un eufemismo, un budget di 20 milioni per il mercato? Ma con 20 milioni non ci prendi nemmeno un gran calciatore!! Prendi un giocatore abbastanza forte e stop. Oppure tante piccole seghe come i gia' citati lazzari, astori, pulti, manfredini, trezeguet, ecc. che situazioe vergognosa

manufacturing
30-05-2010, 09:26
si redondo gran signore nonche' gran giocatore. Al real. Da noi solo gran signore purtroppo. Ma si sa noi siamo una famiglia :)
Ma avete presente con mezza squadra da rifare e non e' un eufemismo, un budget di 20 milioni per il mercato? Ma con 20 milioni non ci prendi nemmeno un gran calciatore!! Prendi un giocatore abbastanza forte e stop. Oppure tante piccole seghe come i gia' citati lazzari, astori, pulti, manfredini, trezeguet, ecc. che situazioe vergognosa

:D quoto e :muro:

Marameox
30-05-2010, 09:51
stadio vuoto per il prossimo anno....nessuna contestazione.piu' facile di cosi'.

gelox15
30-05-2010, 10:05
Con 15 milioni non si va da nessuna parte. Il tesoretto sta negli ingaggi dei senatori

30.05.2010 00:00 di Pietro Mazzara articolo letto 2975 volte

Quindici milioni di euro. E’ questo il budget stanziato per la prossima campagna acquisti rossonera. Francesco Barbaro, uomo di fiducia di Marina Berlusconi, aveva stanziato in 50 milioni la cifra ideale per consentire un’adeguata campagna rafforzamenti per il Milan durante la prossima finestra di mercato ma dai piani alti di Fininvest hanno risposto negativamente suddividendo i 30 milioni di euro concessi in parti uguali tra prima squadra e settore giovanile. Le parole di Silvio Berlusconi, pronunciate a Mattino Cinque l’altro ieri, dove ha confermato la sua ferma volontà di non vendere il Milan e che, forse, i cinquanta milioni di euro spesi fin qui, annualmente, per i colori rossoneri, sono troppi. Parole che hanno fatto aumentare lo sconforto e lo scontento nei tifosi milanisti che, ormai, hanno preso coscienza del fatto che l’austerity regna sovrana negli uffici di via Turati. Fare un mercato con così pochi soldi sarà dura anche perché, ed è triste ammetterlo, il Milan non ha più la forza delle idee ed ha in parte perso la faccia con alcune trattative messe in soffitta per differenze di pochi milioni di euro, come il tira e molla della scorsa estate con il Siviglia per Luis Fabiano dove la differenza tra domanda, 18 milioni, ed offerta, 15 milioni, era veramente esigua. La società rossonera ha intrapreso la strada del calcio sostenibile e dell’abbattimento dei costi, un abbattimento che prevede il taglio di ingaggi pesanti che tutt’ora gravano sulle casse societarie. Se si vanno a sommare gli stipendi di alcuni giocatori, di cui molti senatori, che nell’ultima stagione sono stati poco più che dei rincalzi, si può notare che la somma degli ingaggi arrivi a circa 60 milioni di euro lordi, quindi compresi di stipendio e versamento delle tasse, che il club destina a giocatori ormai poco utili al progetto Milan. L’unico modo per poter cercare di affidare ad Allegri una squadra competitiva è quello di effettuare una cessione importante e remunerativa, come potrebbe essere quella di Huntelaar, e liberarsi di ingaggi pesanti ed ingombranti (Oddo, Kaladze, Flamini e Jankulovski su tutti) in modo da avere un risparmio sostanziale nel monte ingaggi ed avere qualche milioncino di più a disposizione. Sarà un’altra estate di passione, ricca di nomi altisonanti e di poche emozioni a meno che, qualcuno, lassù in alto alla piramide societaria, non voglia mantenere fede ad una dichiarazione fatta a villa Gernetto che tanto ha fatto sognare il popolo rossonero.

:mad:
Non evidenzio Flamini perchè nonostante non sia un campione e spesso esagera negli interventi (e quindi con i cartellini) è l unico a centrocampo che corre e sembra avere un minimo di volonta',freschezza e determinazione.
Gli altri tre con l aggiunta si seedorf e gattuso possono andare a giocare in giappone, USA o all oratorio a prendere gli ultimi milioni di euro, ma probabilmente non li vogliono nemmeno lì

signo3d
30-05-2010, 10:16

Viste le risposte di jamal, mie, e poco sotto di ice, deduco che se ricolleghiamo i tuoi post ad ancelotti un motivo c'è...

Detto questo, se vogliamo parlare di leonardo:

beh insomma, teo.

*

Ps. Ma quella che dzeko che prima di trattare col city avrebbe chiesto l'ok al milan?
cioè questo sarebbe venuto anche a tagliare l'erba, incredibile.

Poi come si fa non augurare gli sticchi a certi personaggi sotto l'1.60?

Salvio66
30-05-2010, 10:19
se prendono raul, ennesimo scarto del real che ci viene passato da anni a questa parte (quel difensore centrale nero giovane di cui non ricordo al momento il nome, redondo comprarto gia' infortunato e rimasto assente dal campo 24 mesi consecutivi, emerson, ronaldo, huntelaar)

Julio Cesar Santos Correa (http://it.wikipedia.org/wiki/J%C3%BAlio_C%C3%A9sar_Santos_Correa)... omonino sia del centrale della giuve che del Portierone itnerista... quello che nella seconda squadra di Milano para anche le mosche... :boh: ..

gelox15
30-05-2010, 10:20
Che abbia chiesto al milan di trattare non credo, ma è ovvio che al se andra' al city è solo per soldi (si parla di 5mil di € a stagione) da noi ci sarebbe venuto davvero anche solo per tagliare l erba....ma per me e per la societa' oddo è piu' importante di dezko :muro:

Ghiblone
30-05-2010, 10:34
Redondo era un grande. El principe era lui (Milito chi?).
Ce la mise tutta per recuperare e vincemmo la coppa Italia con lui in campo. Ancelotti aveva promesso di tentarne il recupero completo ma finì come sempre...

Sembra l'abbia fatto anche Onyewu...

Su Raul ho già detto cosa penso. Questo giocatore non sarà mai uno "scarto". Sarebbe come dirlo per i due ultimi anni di carriera di Baggio.
Poi è naturale che il Milan non se lo deve comprare... ma lodi lodi a Raul.

ReDBlacKSkY
30-05-2010, 10:39
Con 15 milioni non si va da nessuna parte. Il tesoretto sta negli ingaggi dei senatori

30.05.2010 00:00 di Pietro Mazzara articolo letto 2975 volte

Quindici milioni di euro. E’ questo il budget stanziato per la prossima campagna acquisti rossonera. Francesco Barbaro, uomo di fiducia di Marina Berlusconi, aveva stanziato in 50 milioni la cifra ideale per consentire un’adeguata campagna rafforzamenti per il Milan durante la prossima finestra di mercato ma dai piani alti di Fininvest hanno risposto negativamente suddividendo i 30 milioni di euro concessi in parti uguali tra prima squadra e settore giovanile. Le parole di Silvio Berlusconi, pronunciate a Mattino Cinque l’altro ieri, dove ha confermato la sua ferma volontà di non vendere il Milan e che, forse, i cinquanta milioni di euro spesi fin qui, annualmente, per i colori rossoneri, sono troppi. Parole che hanno fatto aumentare lo sconforto e lo scontento nei tifosi milanisti che, ormai, hanno preso coscienza del fatto che l’austerity regna sovrana negli uffici di via Turati. Fare un mercato con così pochi soldi sarà dura anche perché, ed è triste ammetterlo, il Milan non ha più la forza delle idee ed ha in parte perso la faccia con alcune trattative messe in soffitta per differenze di pochi milioni di euro, come il tira e molla della scorsa estate con il Siviglia per Luis Fabiano dove la differenza tra domanda, 18 milioni, ed offerta, 15 milioni, era veramente esigua. La società rossonera ha intrapreso la strada del calcio sostenibile e dell’abbattimento dei costi, un abbattimento che prevede il taglio di ingaggi pesanti che tutt’ora gravano sulle casse societarie. Se si vanno a sommare gli stipendi di alcuni giocatori, di cui molti senatori, che nell’ultima stagione sono stati poco più che dei rincalzi, si può notare che la somma degli ingaggi arrivi a circa 60 milioni di euro lordi, quindi compresi di stipendio e versamento delle tasse, che il club destina a giocatori ormai poco utili al progetto Milan. L’unico modo per poter cercare di affidare ad Allegri una squadra competitiva è quello di effettuare una cessione importante e remunerativa, come potrebbe essere quella di Huntelaar, e liberarsi di ingaggi pesanti ed ingombranti (Oddo, Kaladze, Flamini e Jankulovski su tutti) in modo da avere un risparmio sostanziale nel monte ingaggi ed avere qualche milioncino di più a disposizione. Sarà un’altra estate di passione, ricca di nomi altisonanti e di poche emozioni a meno che, qualcuno, lassù in alto alla piramide societaria, non voglia mantenere fede ad una dichiarazione fatta a villa Gernetto che tanto ha fatto sognare il popolo rossonero.

:mad:
Non evidenzio Flamini perchè nonostante non sia un campione e spesso esagera negli interventi (e quindi con i cartellini) è l unico a centrocampo che corre e sembra avere un minimo di volonta',freschezza e determinazione.
Gli altri tre con l aggiunta si seedorf e gattuso possono andare a giocare in giappone, USA o all oratorio a prendere gli ultimi milioni di euro, ma probabilmente non li vogliono nemmeno lì

ma pensate seriamente che avere 10-11 giocatori in scadenza di contratto sia un bene? ok, l'anno prossimo li mandi via tutti...poi giochi con??? :confused:
risparmi 40 milioni netti all'anno di stipendi...quindi con quegli 80 lordi che compri? cartellino e ingaggio di un anno di un giocatore 2top" probabilmente hai finito tutto ( e ti mancano 10 giocatori)

Ghiblone
30-05-2010, 10:43
risparmi 40 milioni netti all'anno di stipendi...quindi con quegli 80 lordi che compri? cartellino e ingaggio di un anno di un giocatore 2top" probabilmente hai finito tutto ( e ti mancano 10 giocatori)

Possono trasformare il club in una squadra di calcetto. :cool: :cool:

Ah, per curiosità sono andato a vedere il Palmares di Raul
Quando quel manichino di Cristiano Ronaldo (scusate, ma mi sta troppo sulle balls :asd: ) raggiungerà questi risultati avvisatemi....

66 gol in Champions League...

Palmarès [modifica]

Club [modifica]

La Coppa Intercontinentale 2002, vinta da Raúl e compagni contro l'Olimpia Asunción, nel museo del Real Madrid presso lo stadio Santiago Bernabéu.
Competizioni nazionali [modifica]
Campionato spagnolo: 6
Real Madrid: 1994-1995, 1996-1997, 2000-2001, 2002-2003, 2006-2007, 2007-2008
Supercoppa di Spagna: 4
Real Madrid: 1997, 2001, 2003, 2008
Competizioni internazionali [modifica]
Champions League: 3
Real Madrid: 1997-1998, 1999-2000, 2001-2002
Coppa Intercontinentale: 2
Real Madrid: 1998, 2002
Supercoppa UEFA: 1
Real Madrid: 2002
Individuale [modifica]

Raúl festeggia un suo gol contro lo Zenit San Pietroburgo durante una partita della Champions League 2008-2009.
Premio Don Balón: 6
Giocatore rivelazione: 1994-1995
Miglior calciatore spagnolo: 1996-1997, 1998-1999, 1999-2000, 2000-2001, 2001-2002
Miglior giocatore della Coppa Intercontinentale: 1
1998
Pichichi della Liga: 2
1998-1999 (25 gol), 2000-2001 (24 gol)
Miglior marcatore del Mondo IFFHS: 1
1999
Capocannoniere della Champions League: 2
1999-2000 (10 gol, a parimerito con Jardel e Rivaldo), 2000-2001 (7 gol)
Miglior giocatore UEFA: 3
Miglior attaccante: 2000, 2001, 2002
Capocannoniere della Coppa del Re: 2
2001-2002 (6 gol), 2003-2004 (6 gol)
Sportivo spagnolo dell'anno: 1
2007
Trofeo Alfredo Di Stéfano: 1
2007-2008
Record [modifica]
Giocatore con più presenze nella storia del Real Madrid: 741
Miglior marcatore in assoluto del Real Madrid: 323 gol
Giocatore con più presenze nella storia del Real Madrid nella Liga: 550
Miglior marcatore in assoluto del Real Madrid nella Liga: 228 gol
Giocatore con più presenze nella storia del Real Madrid nelle competizioni internazionali: 142
Miglior marcatore in assoluto del Real Madrid nelle competizioni internazionali: 70 gol
Giocatore che ha segnato in più partite diverse nella storia della Liga: 186
Miglior marcatore in assoluto delle Competizioni UEFA per club: 68 gol (a pari merito con Filippo Inzaghi)
Miglior marcatore in assoluto della Champions League: 66 gol
Miglior marcatore in assoluto della Nazionale spagnola: 44 gol[1][2]

Jamal Crawford
30-05-2010, 10:56
ma pensate seriamente che avere 10-11 giocatori in scadenza di contratto sia un bene? ok, l'anno prossimo li mandi via tutti...poi giochi con??? :confused:

esatto ma e' dura capirla. Al milan servono tra questo e il prossimo anno, investimenti da 200 milioni tra acquisti e ingaggi o stipendi come diavolo volete chiamarli. Ci servono 10 giocatori con una media di 20 milioni ciascuno tra costo di acquisto del cartellino e ingaggio. IL conto e' presto fatto. 200 milioni. Ovvio sono tanti ma anzihce' spenderne 200 in una volta se negli ultimi 5 anni, ovvero dalla disfatta di istanbul ne avessimo spesi 40 all'anno, come fanno piu' o meno genoa, napoli, juventus, a quest'ora saremmo messi decisamente meglio e sicuramente potremmo dire la nostra. Invece il milan e' in netto declino perche' la socuieta' se ne sbatte le palle. Ma non vedete che non c'e' un minimo di organizzazione/pianificazione? niente di niete. Il tempo passa e non sapremo nemmeno se riusciremo a fare un acquisto prima di fine luglio :rolleyes:

pessimismo fastidio rabbia e odio verso questa dirigenza

Lampa8
30-05-2010, 11:23
Di ritorno....:rolleyes:

E vedo che andiamo sempre peggio......:fagiano:

Lampa8
30-05-2010, 11:25
Tiriamoci un po' su il morale...:asd:

Galliani in Spagna, work in progress
30.05.2010 10:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 5659 volte

Nonostante le smentite dello stesso Galliani, secondo il Corriere dello Sport, l'amministratore delegato rossonero, in Spagna per la partita tra le vecchie glorie del Milan e del Real Madrid, starebbe intavolando diverse trattative. L'autorevole quotidiano, parla in particolar modo di due giocatori del Real Madrid e di uno del Siviglia. Tra le merengues, si cerca Drenthe e Van der Vaart. Per il primo, a dire il vero, Galliani nella giornata di ieri aveva categoricamente smentito. Van der Vaart invece, sarebbe un nome "nuovo" per il mercato rossonero. Giocatore dotato di ottima tecnica , potrebbe essere molto utile al centrocampo . I buoni rapporti con il Real Madrid, inoltre, potrebbero facilitare la trattativa. Il giocatore del Siviglia, invece è stato già da tempo accostato al Milan. Parliamo di Luis Fabiano. Il brasiliano, cercato tanto nella scorsa estate da Leonardo, potrebbe essere il sostituto ideale di Huntelaar, dato vicino al Wolfsburg. Svanite, quasi del tutto, le speranze dei tifosi di vedere Dzeko in maglia rossonera.

Lampa8
30-05-2010, 11:28
Stampa GB: il Milan pensa seriamente ad Adebayor
30.05.2010 12:00 di Elisa Landi articolo letto 602 volte

Secondo l'edizione odierna del Daily Mail, il Milan starebbe pensando seriamente ad Emmanuel Adebayor e pare anche che in questa settimana ci sia stato un incontro tra i due club, con il City che avrebbe chiesto Pato, ma il Milan non ha esitato a rifiutare e ha poi chiesto informazioni sul togolese. Il club rossonero è disposto a pagare i circa 30 milioni di euro per il cartellino.

Lampa8
30-05-2010, 11:29
Piace anche Bruno del Flamengo per la porta
30.05.2010 11:45 di Elisa Landi articolo letto 336 volte
Fonte: itasportpress.it

Bruno (25), portiere del Flamengo, potrebbe essere l'altra alternativa di mercato per il Milan per il ruolo di portiere. Alla ricerca di un estremo difensore, i rossoneri oltre a Marchetti del Cagliari e Diego Lopez del Villarreal sarebbero tornati ad interessarsi del giocatore brasiliano. Braida aveva già opzionato il portiere lo scorso anno quando oltre al Milan si era aggiunto l'interesse del Benfica. Bruno ha un contratto con il Flamengo fino a dicembre del 2012 e il suo cartellino viene valutato circa 4 milioni di euro.

:doh:

Lampa8
30-05-2010, 11:30
Dall'Inghilterra: il City non approfitterà della clausola per Dzeko
30.05.2010 09:00 di Matteo Calcagni articolo letto 2402 volte

A differenza di quanto emerso nella giornata di ieri, il Manchester City, la cui dirigenza ha ormai l'obiettivo su Edin Dzeko, non si dovrebbe muovere in tal direzione entro questo lunedì, facendo dunque scadere il termine dell'opzione prevista dalla clausola rescissoria. Gli emissari dei Citizens, secondo il britannico telegraph.uk, vorrebbero trattare direttamente con il club tedesco, in modo da attenuare la cifra da sborsare nella corsa all'attaccante bosniaco. Una situazione diversa da quella ipotizzata nelle scorse ore, che parlava di una trattativa pronta alla chiusura, con il Manchester City pronto a versare l'ammontare della clausola nelle casse del Wolfsburg (35 sterline, circa 40 milioni di euro). L'ufficialità, eventuale, dell'affare Dzeko dovrà attendere ancora un po'...

Lampa8
30-05-2010, 11:32
Milan, il futuro di Ronaldinho non è più scontato
29.05.2010 18:15 di Matteo Calcagni articolo letto 8373 volte

Secondo il sito brasiliano Globo Esporte, il futuro di Ronaldinho al Milan non è più scontato. Così come ha lasciato intendere Roberto de Assis, fratello e agente del giocatore, la partenza di Leonardo dalla panchina del Milan ha rafforzato le voci di mercato su un eventuale trasferimento. In particolare Ronaldinho interessa al Manchester City di Robeto Mancini.

:nono:

Ghiblone
30-05-2010, 11:39
Drenthe e Adebayor, ma se li vanno a cercare con il lanternino i giocatori più pasticcioni e testoni sul mercato?
Serve gente lucida, gente che ragiona.

manufacturing
30-05-2010, 11:44
Drenthe e Adebayor, ma se li vanno a cercare con il lanternino i giocatori più pasticcioni e testoni sul mercato?

servono Diligenti Dirigenti e servono Cacciatori di trofei Calciatori

ciao Lampa8 ben tornato :D

Lampa8
30-05-2010, 12:11
Adebayor non mi ha mai entusiasmato...e spendere adesso 30 mln mi sembra esagerato (a parte che noi 30 mln non li abbiamo...:asd:)
servono Diligenti Dirigenti e servono Cacciatori di trofei Calciatori

ciao Lampa8 ben tornato :D

Grazie!!:yeah:

snake0
30-05-2010, 12:22
esatto ma e' dura capirla. Al milan servono tra questo e il prossimo anno, investimenti da 200 milioni tra acquisti e ingaggi o stipendi come diavolo volete chiamarli. Ci servono 10 giocatori con una media di 20 milioni ciascuno tra costo di acquisto del cartellino e ingaggio. IL conto e' presto fatto. 200 milioni. Ovvio sono tanti ma anzihce' spenderne 200 in una volta se negli ultimi 5 anni, ovvero dalla disfatta di istanbul ne avessimo spesi 40 all'anno, come fanno piu' o meno genoa, napoli, juventus, a quest'ora saremmo messi decisamente meglio e sicuramente potremmo dire la nostra. Invece il milan e' in netto declino perche' la socuieta' se ne sbatte le palle. Ma non vedete che non c'e' un minimo di organizzazione/pianificazione? niente di niete. Il tempo passa e non sapremo nemmeno se riusciremo a fare un acquisto prima di fine luglio :rolleyes:

pessimismo fastidio rabbia e odio verso questa dirigenza
'orno a tutti

oggi e più che mai

http://www.youtube.com/watch?v=2jcmX79EJHM

la dirigenza merita solo di marcire :muro:

Razer(x)
30-05-2010, 12:25
Lo vogliono Real Madrid, Villareal, Siviglia e Arsenal. Ma il para-rigori Diego Alves ha un debole per i rossoneri. In un intervista apparsa sulla Gazzetta dello Sport, il portiere dell'Almeria valutato 12 milioni di Euro dice di voler trasferirsi a Milanello per giocare con i connazionali Dinho e Pato.

Come nasce la sua fama di pararigori?
"Nella liga ho neutralizzato 7 rigori su 13. Una bella media, vero? Tra le mie vittime c'è anche Cristiano Ronaldo. Studio gli avversari in televisione, poi, all'ultimo momento mi faccio guidare dall'istinto".

Il suo Idolo?
"Taffarel. Oggi i più bravi sono Julio Cesar, Casillas e Buffon, che ha una dote speciale, trasmette sicurezza in ogni gesto. A proposito anche la Juve ha chiesto notizie sul mio cartellino. Quanto al Milan, mi onora sapere che una delle società più forti del mondo ha pensato al mio nome. Credo che per un brasiliano il Milan sia come una seconda casa".

Pensi che sfide in allenamento con Ronaldinho.
"Ho lavorato con lui alle olimpiadi. Ronaldinho è un mostro, è di un altro pianeta. Ho studiato come calcia i rigori. Sono pronto a sfidarlo in allenamento. Sai che spettacolo".

Potrebbe prendere il posto di Dida.
"Un'altra leggenda. Come Taffarel. Caro Milan, io sono pronto".

Un altro giocatore che non compreremo mai, insieme a tutti i giovani che vogliono venire al Milan :rolleyes:

signo3d
30-05-2010, 12:37
Un altro giocatore che non compreremo mai, insieme a tutti i giovani che vogliono venire al Milan :rolleyes:

..........

DrunknAndry
30-05-2010, 13:36
come se a noi servisse un portiere...:rolleyes:

ReDBlacKSkY
30-05-2010, 13:43

come se poi fossero vere tutti i "vogliono venire da noi"...se l'intervista la fa il giornale italiano vogliono venire al milan, se la fa l'inglese allora sogna da piccolo di giocare col chelsea, la fanno in spagna e non vede l'ora di andare al real...

signo3d
30-05-2010, 13:58
come se a noi servisse un portiere...:rolleyes:

No, andiamo avanti con abbiati e dida :asd:

che per me terrei anche storari cmq, ovviamente con tutti i problemi che abbiamo è il male minore.

DrunknAndry
30-05-2010, 14:04
abbiati e storari... e su uno della primavera....:O

coi problemi che abbiamo in altre parti spendere i soldi per un portiere lo trovo stupido...

Cafe Shock
30-05-2010, 14:30
...con il Manchester City pronto a versare l'ammontare della clausola nelle casse del Wolfsburg (35 sterline ...).

Me lo compro io Dzeko :)

Lampa8
30-05-2010, 14:36
Me lo compro io Dzeko :)

Chiaro errore..:asd:
Però se ce lo compri ci fai un piacere!:D

Ghiblone
30-05-2010, 14:46
Abbiati è uno scarto della famigerata epoca Zaccheroni. Mandato a quel paese lui abbiamo aperto un grande ciclo con Dida ai massimi livelli, poi calato.
Adesso è ora di cambiare e prendere un nuovo bravo portiere, ma Abbiati non lo vorrei più vedere in campo. Preferisco la vaccata sesquipedale di Dida ogni x partite a uno che sta in porta come Abbiati.

la sua solita uscita idiota con i piedi, con la palla da un'altra parte

http://www.youtube.com/watch?v=1XTdeMNOMlA#t=1m12s

A Rooney non gli è parso vero, pensava di dovere affrontare un portiere a valanga sul pallone, non accanto al pallone...

Qui sta coprendo oltre il primo palo

http://www.youtube.com/watch?v=1XTdeMNOMlA#t=1m58s

qui aveva già finito di giocare e ci ha fatto umiliare con il quarto gol (ma poi perché non raggiunge dritto il primo palo invece di farsi la passeggiatina...)

http://www.youtube.com/watch?v=1XTdeMNOMlA#t=2m35s

Qui dove cacchio sta? Rimane ad aspettare fuori porta... è completamente tagliato fuori dall'azione.

http://www.youtube.com/watch?v=1kgSSWRhtag#t=1m20s

E come dimenticare la sua perla del derby? (ditemi voi quale portiere esce lì)

http://www.veoh.com/collection/inter/watch/v308587dPHnEhNh#watch%3Dv397216JpXMmpEY (minuto 2:45)

E io dovrei preferire un imbecille simile a uno che fa ogni tanto le "papere" (e tutti i portieri ne hanno fatte, anche Buffon, anche Kahn)?

teogros
30-05-2010, 14:58
ancelotti ha vinto al chelsea nell'anno in cui la man utd mancava c ronaldo autore di una quarantina di gol :)

figa, un genio. Inoltre ha perso la coppa dei campioni giocando da schifo, subendo sia in casa che al ritorno, con il solito titic e titoc orizzontale. Se stessero giocando ancora adesso chelsea inter sarebbero ancora sulllo 0-1 :rolleyes:

Intanto ha vinto!

teogros
30-05-2010, 15:00
Viste le risposte di jamal, mie, e poco sotto di ice, deduco che se ricolleghiamo i tuoi post ad ancelotti un motivo c'è...

E quale sarebbe, di grazia? Io non ne ho più parlato e ogni volta che critico Leonardo salta fuori Ancelotti, come se fosse l'unico allenatore esistente sulla faccia della terra! :boh:

Ghiblone
30-05-2010, 15:08
Però è vero che il Chelsea l'ha giocata da schifo la CL. Sembrava di vedere il Milan, erano indolenti, sono usciti senza lottare... Ancelotti gli ha trasmesso un po' della sua "flemma" :asd:

Il Chelsea era parecchio superiore e si è fatto irretire, indipendentemente dal fatto che l'Inter poi sia arrivata alla vittoria finale.

teogros
30-05-2010, 15:19
Però è vero che il Chelsea l'ha giocata da schifo la CL. Sembrava di vedere il Milan, erano indolenti, sono usciti senza lottare... Ancelotti gli ha trasmesso un po' della sua "flemma" :asd:

Il Chelsea era parecchio superiore e si è fatto irretire, indipendentemente dal fatto che l'Inter poi sia arrivata alla vittoria finale.

Ma guarda che io mica lo rivoglio! :read: :asd:
Dico solo che intanto ha vinto...

DrunknAndry
30-05-2010, 15:31
@ ghiblone..

scommetto che tu sei uno di quelli che ora spenderebbe 30 milioni per buffon.....:rolleyes:

criticare abbiati per cose avvenute 10 anni fa lo trovo alquanto ridicolo...

signo3d
30-05-2010, 15:46
Veramente son tutte partite di st'anno :asd:

-kurgan-
30-05-2010, 16:04
E io dovrei preferire un imbecille simile a uno che fa ogni tanto le "papere" (e tutti i portieri ne hanno fatte, anche Buffon, anche Kahn)?

ma per carità di Dio, pure un babbuino è più forte di dida in porta.. solo tu rimani a difenderlo.
OGNI TANTO fa le papere? se mi mettessi a fare una ricerca simile a quella che hai fatto tu per abbiati ci farei un film di otto ore.

Ghiblone
30-05-2010, 16:05
@ ghiblone..

scommetto che tu sei uno di quelli che ora spenderebbe 30 milioni per buffon.....:rolleyes:

Scommetto che tu sei uno che procede per insinuazioni... :asd:

Abbiati per me, molto semplicemente, non è un portiere. A inizio carriera era inguardabile; quest'anno ha fatto qualche bella partita in coppa italia ma dopo pochissimi incontri ha fatto vedere che è fatto sempre della stessa pasta.

-kurgan-
30-05-2010, 16:08
trecento partite con quella capra in porta, mi è venuto un fegato grosso così a forza di vederlo :muro:

DrunknAndry
30-05-2010, 16:09
Scommetto che tu sei uno che procede per insinuazioni... :asd:

Abbiati per me, molto semplicemente, non è un portiere. A inizio carriera era inguardabile; quest'anno ha fatto qualche bella partita in coppa italia ma dopo pochissimi incontri ha fatto vedere che è fatto sempre della stessa pasta.

non procedo per insinuazioni io....

però criticare abbiati quando in rosa abbiamo dida....criticare abbiati quando abbiamo una squadra che fa pietà....

Ghiblone
30-05-2010, 16:09
ma per carità di Dio, pure un babbuino è più forte di dida in porta.. solo tu rimani a difenderlo.
OGNI TANTO fa le papere? se mi mettessi a fare una ricerca simile a quella che hai fatto tu per abbiati ci farei un film di otto ore.

Solo chi gioca titolare sbaglia... Dida ha fatto degli errori, ma sono papere da portiere. Le fanno tutti.
Abbiati invece se le cerca, perché non ha idea di come coprire la porta, perché non sa uscire, perché si fa prendere dall'eccitazione e invece di deviare i palloni in calcio d'angolo li smanaccia a un metro dalla porta, perché tiene piazzamenti assurdi.

Ma voi ve lo ricordate il Dida dei derby di champions, il Dida contro il Bayern, contro l'Ajax, il Dida che faceva dire a Caressa e Bergomi che nemmeno Buffon era a quel livello. Dida è stato per un periodo il portiere più forte del mondo.

Poi è calato, e ha fatto qualche papera in più, ma rimane un portiere più che accettabile. Anche quest'anno ha fatto bellissime parate.

Guarda caso, un giocatore di colore paragonato ad un "babbuino"... :stordita: ma è un caso. E' un giudizio tecnico.

Ghiblone
30-05-2010, 16:11
non procedo per insinuazioni io....

però criticare abbiati quando in rosa abbiamo dida....criticare abbiati quando abbiamo una squadra che fa pietà....

Chissà perché cercando su youtube Dida uno trova una serie di video di parate formidabili, di intere partite in cui prendeva tutto, di sfide contro Buffon, contro Cech...

E voi avete il coraggio di dire che avete "sofferto" per 300 partite, cioè non riconoscete nemmeno il contributo impagabile degli anni 2003-2005. Non ci sono parole (o meglio non ci sono parole che non portino al ban)

-kurgan-
30-05-2010, 16:15
Solo chi gioca titolare sbaglia... Dida ha fatto degli errori, ma sono papere da portiere. Le fanno tutti.
Abbiati invece se le cerca, perché non ha idea di come coprire la porta, perché non sa uscire, perché si fa prendere dall'eccitazione e invece di deviare i palloni in calcio d'angolo li smanaccia a un metro dalla porta.

Ma voi ve lo ricordate il Dida dei derby di champions, il Dida contro il Bayern, contro l'Ajax, il Dida che faceva dire a Caressa e Bergomi che nemmeno Buffon era a quel livello. Dida è stato per un periodo il portiere più forte del mondo.

Poi è calato, e ha fatto qualche papera in più, ma rimane un portiere più che accettabile. Anche quest'anno ha fatto bellissime parate.

è un deja vu, se torni indietro in questo topic pure uno che fa di mestiere il portiere ti ha spiegato oltre a me che quelliu che hai elencato come difetti di abbiati sono proprio quelli di dida.

caso, un giocatore di colore paragonato ad un "babbuino"... :stordita: ma è un caso. E' un giudizio tecnico.

cosa mi tocca leggere.. :help:
ringrazia il cielo che siamo su un forum moderato, per risposta mi limito a ridere :asd:

-kurgan-
30-05-2010, 16:19
Non ci sono parole (o meglio non ci sono parole che non portino al ban)

direi che dopo avermi dato del razzista hai già detto a sufficienza :rolleyes:

The Doctor 77
30-05-2010, 16:19

esatto, tanti pensano che l'anno prossimo sarà quello della svolta, ritenendo che verranno mandate via tutte le zavorre in scadenza che ci trasciniamo da anni...non hanno ancora capito che ad almeno metà di questi verrà rinnovato il contratto, ovviamente non a 3.5-4, ma senza dubbio ad almeno 1-1.5, cosa comunque fuori da ogni logica, visto che parliamo dei vari oddo, kaladze, inzaghi, seedorf e via discorrendo, e l'altra metà, se rimpiazzata, verrà coperta o dai cessi della primavera o da qualche parametro zero

Ghiblone
30-05-2010, 16:21
Io di "uno che fa il portiere" me ne frego. La natura mi ha dotato di un paio di occhi e di un cervello.

cosa mi tocca leggere.. :help:
ringrazia il cielo che siamo su un forum moderato, per risposta mi limito a ridere :asd:

Io sono convintissimo che ci sia pregiudizio razziale diffuso - da una parte - e assimilato - dalla quasi totalità - nei confronti dei giocatori di colore. Se tale convinzione ti offende pazienza.
Bisogna essere ciechi per non vedere che in Italia non appena un giocatore di colore è "solo" buono o ha un calo subito passa per essere un ritardato. E vale anche per gli orientali.

DrunknAndry
30-05-2010, 16:22
aahhahahaahhaahhaahha.....dida...:help:

dida è un portiere tecnicamente scarso....ma proprio sul serio...una volta ho parlato con un preparatore dei portieri di C1 e mi ha detto che lui non ha tecnica....non gli e l'hanno insegnata...

lui ha affidato la sua fortuna all'istinto....infatti dov'è forte dida..??? nelle parate impossibili....nella carambola in aria...nelle acrobazie...

dov'è scarso..?? sul tiro a visuale libera da 30 metri....non sa come prendere la palla....

poi figurarsi quando ha perso pure la fiducia in se stesso....

stare a difendere dida è ridicolo...

-kurgan-
30-05-2010, 16:24
Io di "uno che fa il portiere" me ne frego. La natura mi ha dotato di un paio di occhi e di un cervello.

forse li hai dimenticati a casa, visto che dida non ha mai bloccato un pallone in vita sua, esce ogni morto di papa sui cross (e pure male) e smanaccia regolarmente verso il centro dell'area invece che di lato.

sono convintissimo che ci sia pregiudizio razziale diffuso - da una parte - e assimilato - dalla quasi totalità - nei confronti dei giocatori di colore. Se tale convinzione ti offende pazienza.
Bisogna essere ciechi per non vedere che in Italia non appena un giocatore di colore è "solo" buono o ha un calo subito passa per essere un ritardato. E vale anche per gli orientali.

tu sarai convinto di quello che ti pare, ma nei miei confronti è bene che ti dai una calmata ;)
pazienza un paio di palle.

Ghiblone
30-05-2010, 16:29
aahhahahaahhaahhaahha.....dida...:help:

dida è un portiere tecnicamente scarso....ma proprio sul serio...una volta ho parlato con un preparatore dei portieri di C1 e mi ha detto che lui non ha tecnica....non gli e l'hanno insegnata...

lui ha affidato la sua fortuna all'istinto....infatti dov'è forte dida..??? nelle parate impossibili....nella carambola in aria...nelle acrobazie...

Ho già detto che rigetto del tutto questo giudizio. Dida non è affatto buono nelle parate di istinto, perché ha la tendenza a voler sempre vedere il pallone che parte e ad aspettare. Non rischia, non si butta prima, non esce a valanga.

Dida è stato un portiere di tutt'altro tipo. Tralasciando gli errori, che comunque nell'epoca d'oro sono stati pochissimi, era un portiere di solidità. Io guardavo le partite invitando gli avversari a tirare perché da fuori area ci sono state stagioni dove non ne abbiamo preso uno.
Dida poi aveva un buon piazzamento e dei fenomenali passi laterali.

Se il preparatore dei portieri pensa che si arrivi a questo livello per caso

http://www.youtube.com/watch?v=m5nvgCBY9Rc

è perché è abituato a lavorare con i giocatori (portieri e attaccanti) di serie C1, e penso che ci rimarrà.

Ghiblone
30-05-2010, 16:34
forse li hai dimenticati a casa, visto che dida non ha mai bloccato un pallone in vita sua, esce ogni morto di papa sui cross (e pure male) e smanaccia regolarmente verso il centro dell'area invece che di lato.

Non ho parlato di presa. E infatti non ho mai amato questa tendenza alla parata in due tempi di Dida, che gli è costata vari errori.

La smanacciata sui cross è una cosa a cui Dida ricorre molto di rado, cercando molto di più la deviazione in angolo. Abbiati invece fa questo tipicamente

http://www.youtube.com/watch?v=1XTdeMNOMlA#t=1m45s

(faccio notare che sono tutti episodi di una sola partita, non c'è nemmeno bisogno di cercare)

tu sarai convinto di quello che ti pare, ma nei miei confronti è bene che ti dai una calmata ;)
pazienza un paio di palle.

Che vai cercando... non sono io che ho paragonato un giocatore di colore ad un babbuino. Sei tu in difetto.

gelox15
30-05-2010, 16:39

Non so dove tu abbia letto nel mio post un elenco di 10-11 giocatori visto che ne ho nominati 5 mi sembra.:confused:

Io parlo di coerenza da parte della societa': non puoi non investire nulla ed avere in rosa gente finita e pagargli uno stipendio da big.
Piuttosto gioco con 5-7 giovani e davvero punto su di loro anche se ovviamente non è da milan

-kurgan-
30-05-2010, 16:41
Non ho parlato di presa. E infatti non ho mai amato questa tendenza alla parata in due tempi di Dida, che gli è costata vari errori.
La smanacciata sui cross è una cosa a cui Dida ricorre molto di rado, cercando molto di più la deviazione in angolo.

No, dida sui cross non esce proprio. Le rare volte che lascia la linea di porta sbaglia completamente i tempi.
Manca completamente di tecnica e si affida solo alla muscolatura e ai riflessi.

che vai cercando... non sono io che ho paragonato un giocatore di colore ad un babbuino. Sei tu in difetto.

l'avrei detto pure se fosse stato bianco.
l'ho paragonato pure ad una capra, quella va bene invece?

ReDBlacKSkY
30-05-2010, 16:43
Non so dove tu abbia letto nel mio post un elenco di 10-11 giocatori visto che ne ho nominati 5 mi sembra.:confused:

Io parlo di coerenza da parte della societa': non puoi non investire nulla ed avere in rosa gente finita e pagargli uno stipendio da big.
Piuttosto gioco con 5-7 giovani e davvero punto su di loro anche se ovviamente non è da milan

non mi riferivo in particolare a te, però spesso si legge e si sente di questa fantomatica rivoluzione che partirà dall'anno prossimo quando con 11 giocatori fuori dalle palle saremo costretti a cambiare tanto...:D

gelox15
30-05-2010, 16:47
non mi riferivo in particolare a te, però spesso si legge e si sente di questa fantomatica rivoluzione che partirà dall'anno prossimo quando con 11 giocatori fuori dalle palle saremo costretti a cambiare tanto...:D
Ok, scusami ;)
Cmq non è affatto un bene, hai ragione...pensa al centrocampo (per quanto penoso...)

Ghiblone
30-05-2010, 16:51
No, dida sui cross non esce proprio. Le rare volte che lascia la linea di porta sbaglia completamente i tempi.
Manca completamente di tecnica e si affida solo alla muscolatura e ai riflessi.

Non sto parlando di uscite (Dida esce poco, è sempre lo stesso difetto... è attendista. Ma diventa una qualità in tutte quelle situazioni in cui i portieri moderni non capiscono che bisogna restare in porta). Ho mostrato il video di un cross diretto praticamente in porta e fatto una differenza di atteggiamento. Abbiati fa cose insensate, è un incolto come giocatore.

I passi laterali citati prima, la preparazione del salto come qui

http://www.youtube.com/watch?v=NOn68JGw01k

...fanno parte della tecnica del portiere. La tecnica non è solo la presa, e bisognerebbe aggiugnere che la presa i portieri la tentano sempre meno.
Dimenticavo la capacità di andare velocemente a terra, formidabile per un portiere di 1.95

l'avrei detto pure se fosse stato bianco.
l'ho paragonato pure ad una capra, quella va bene invece?

Cosa avresti detto lo sai tu, io posso limitarmi a quello che è stato detto. In genere non mi piacciono i paragoni animaleschi... e a prescindere dalle parole usate mi sembra che l'intellettualità dei neri e degli orientali sia sempre il primo aspetto a finire in discussione quando si parla del rendimento del giocatore.

Questo luogo comune del giocatore nero tutto muscoli e niente cervello ha rotto. Dida ha un buon fisico ma non è mr.fantastic. E, soprattutto, pensare che si possa arrivare tra i primi del mondo senza avere delle qualità eccezionali è assurdo, solo assurdo.
Allora è pieno di portieri fenomenali il mondo, basta farsi un giro al circo. :doh:

Questa è classifica dei top goalkeepers degli ultimi anni (votati da una giuria... sono opinabili, ma tant'è...)

http://en.wikipedia.org/wiki/IFFHS_World's_Best_Goalkeeper

Dida è presente dal 2003 al 2007. Solo per atletismo?

Ah, non vedo Abbiati.

EDIT

Pure nel 99 c'è...

-kurgan-
30-05-2010, 17:03
Non sto parlando di uscite. Ho mostrato il video di un cross diretto praticamente in porta e fatto una differenza di atteggiamento.
I passi laterali, la preparazione del salto come qui
http://www.youtube.com/watch?v=NOn68JGw01k
...fanno parte della tecnica del portiere. La tecnica non è solo la presa, e bisognerebbe aggiugnere che la presa i portieri la tentano sempre meno.

la tentano poco i portieri scarsi, verissimo.
secondo te (e il tuo amato caressa, vedo che vi piacciono gli stessi giocatori) dida è un portiere fantastico. Secondo me no, e sono pure in buona compagnia. Amen, fattene una ragione.. quando se ne andrà stapperò lo spumante.

avresti detto lo sai tu, io posso limitarmi a quello che è stato detto.

lo sai pure tu cosa ho detto, l'ho scritto qui, una pagina indietro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32144009&postcount=18149

genere non mi piacciono i paragoni animaleschi... e a prescindere dalle parole usate mi sembra che l'intellettualità dei neri e degli orientali sia sempre il primo aspetto a finire in discussione quando si parla del rendimento del giocatore.

Cercavo di restare nell'ambito della buona educazione, non mi sembrava elegante dargli dello stronzo.
Ho comunque scritto che un babbuino in porta si comporterebbe meglio, quindi dida non è affatto stato paragonato all'animale, ma è stato da me considerato meno bravo. Dopotutto se dovessi paragonare uno della rosa del milan ad una scimmia la prima persona che mi verrebbe in mente sarebbe gattuso.

Ghiblone
30-05-2010, 17:19
la tentano poco i portieri scarsi, verissimo.

Le tentano poco un po' tutti. Un po' per i palloni, un po' perché i giocatori sparano tutti cannonate, un po' perché ogni tanto ci perdiamo qualche cosa buona del passato senza un ben preciso motivo.

Comunque prendo atto che io penso che Dida sia uno degli artefici del ciclo di vittorie del Milan, e che altri giocatori siano state palle al piede, e che tu probabilmente la pensi al contrario.
Che fossimo molto ben protetti sui tiri da fuori però è un dato, non un'opinione. Io guardavo le partite del Milan invitando gli avversari a tentare il tiro... perché il Dida degli euroderby, il Dida contro Ballack (per citare una partita memorabile in cui il tedesco le provò tutte) e anche il Dida del campionato era difficilmente battibile dalla distanza.
Ci sono stati errori isolati (e ripeto, quasi niente nel miglior periodo), ma il valore dimostrato dal portiere era alto.

EDIT

Non guardo SKY, non so cosa dice Caressa in generale (mi riferivo al video) e mi annoia come commentatore. Non guardo più nemmeno le trasmissioni sportive, né siti, e mi becco le telecronache in rumeno sapete bene dove. Penso di essere il telespettatore meno influenzato possibile...

Ghiblone
30-05-2010, 17:28
Aggiungo e chiudo: sappiamo tutti che Dida ha avuto un crollo dopo il famoso petardo. Il motivo non lo capisco, ma molti individuano quella partita (che stava giocando da fenomeno) come crocevia della sua carriera.

Penso anche che abbia avuto dei problemi personali o addirittura psicologici, perché le rare volte che si è visto sembrava un pugile suonato. Per non parlare poi dell'episodio dello schiaffetto.
Dida è crollato umanamente, e un secondo dopo che è successo tutti si sono istantaneamente dimenticati del portiere che era.

mt_iceman
30-05-2010, 19:20
Abbiati è uno scarto della famigerata epoca Zaccheroni. Mandato a quel paese lui abbiamo aperto un grande ciclo con Dida ai massimi livelli, poi calato.
Adesso è ora di cambiare e prendere un nuovo bravo portiere, ma Abbiati non lo vorrei più vedere in campo. Preferisco la vaccata sesquipedale di Dida ogni x partite a uno che sta in porta come Abbiati.

lol. dio mio, ma fammi il piacere.

capisco che siamo in un momento abbastanza delicato, ma ciò non deve autorizzare chicchessia a sparare certe boiate.

fra l'altro noto che esiste ancora qualche genio (non ricordo chi lo ha scritto) a cui viene la puzza sotto il naso a sentire nominare adebayor o drenthe. lol. avete proprio capito tutto :asd:

mt_iceman
30-05-2010, 19:22
Dida è crollato umanamente, e un secondo dopo che è successo tutti si sono istantaneamente dimenticati del portiere che era.

eh si povero.....

Lampa8
30-05-2010, 19:42
Vedo animi belli tesi....già la situazione-Milan non è delle migliori, non acuiamo la situazione di frustrazione e rabbia!!:fagiano:

signo3d
30-05-2010, 19:43
eh si povero.....

teogros
30-05-2010, 19:43
Vedo animi belli tesi....già la situazione-Milan non è delle migliori, non acuiamo la situazione di frustrazione e rabbia!!:fagiano:

Concordo! Dedichiamoci alla faigha!

teogros
30-05-2010, 19:44
lol. dio mio, ma fammi il piacere.

capisco che siamo in un momento abbastanza delicato, ma ciò non deve autorizzare chicchessia a sparare certe boiate.

fra l'altro noto che esiste ancora qualche genio (non ricordo chi lo ha scritto) a cui viene la puzza sotto il naso a sentire nominare adebayor o drenthe. lol. avete proprio capito tutto :asd:

Ma infatti... anche io storcevo un po' il naso quando, un paio d'anni fa, si parlava di adebayor. Ma se oggi devo scegliere fra lui o niente, scelgo lui!

Sikillo
30-05-2010, 19:51

Tutta colpa del nano.

Lampa8
30-05-2010, 20:03
Concordo! Dedichiamoci alla faigha!
Infatti, che è meglio!!!:oink:

Tutta colpa del nano.

Quello sempre..:fagiano:

mt_iceman
30-05-2010, 20:07
Ma infatti... anche io storcevo un po' il naso quando, un paio d'anni fa, si parlava di adebayor. Ma se oggi devo scegliere fra lui o niente, scelgo lui!

ricordo i bei tempi in cui eravamo qui a parlare dei vari torres , ibra..."eh si ma ha un caratteraccio..." "eh, ma non è continuo".....:asd:

Lampa8
30-05-2010, 20:14
Juve e Roma su Gallas Milan ripensa ad Adebayor

16:16 del 30 maggio

L'esperto difensore francese dell'Arsenal, svincolato, piace sia ai bianconeri che al loro ex tecnico Ranieri. I rossoneri tornano ad interessarsi al centravanti del Manchester City, che potrebbe sostituirlo con Dzeko. (Gazzetta.it)

Lampa8
30-05-2010, 20:16
La promozione del Cesena libera Massimiliano Allegri
30.05.2010 17:30 di Matteo Calcagni articolo letto 6624 volte

Il Cesena, dopo aver battuto 1-0 il Piacenza, ha conquistato la Serie A da neopromossa, grazie anche alla sconfitta esterna del Brescia a Padova, con i lombardi battuti per 2-1 dalla formazione biancorossa. Il tecnico dei bianconeri, Pierpaolo Bisoli, sarà il prossimo allenatore del Cagliari ma, per metterlo nero su bianco, bisognava attendere la fine della stagione del club romagnolo. Stagione che, ovviamente, si è chiusa da pochi minuti con il verdetto più bello: promozione in A e playoff sventati, condannando il Brescia al terzo posto in classifica. Cellino, dopo aver firmato Bisoli, potrà finalmente liberare Massimiliano Allegri, in modo da non perdere la tanto agognata licenza Uefa. Il tecnico toscano, dunque, ormai allenatore "ufficioso" del Milan, potrà rendere ufficiale la sua nuova avventura in rossonero, presentandosi in conferenza stampa e pianificando immediatamente il futuro del Diavolo. In settimana potranno anche essere resi noti gli eventuali accordi con il presidente del Cagliari, il quale, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, potrebbe proporre al Milan un pacchetto di giocatori insieme all'allenatore toscano.

Lampa8
30-05-2010, 20:17
Real Veteranos - Milan Glorie (4-3); festa tra leggende al Bernabéu
30.05.2010 20:45 di Diego Sacchetto articolo letto 9833 volte

Si conclude 4-3 per il Real Veteranos il CORAZÓN CLASSIC MATCH 2010; partita gradevole dove ha brillato ancora la classe, tra gli altri, dei vari Zidane, Rui Costa, Boban, Figo, Butragueño e Maldini. La partita ha visto il Milan Glorie aprire subito le danze dei gol con Marco Simone e Manuel Rui Costa; Butragueño, Amavisca e Alfonso ribaltano la situazione per i padroni di casa portando il puteggio sul 3 a 2. Ci pensa il delizioso Manuel Rui Costa a pareggiare i conti, ma a fissare il punteggio a favore dei Veteranos tocca ad Alfonso che realizza il gol vittoria su calcio di rigore. Bella festa al Santiago Bernabéu, davanti ad una splendida cornice di pubblico si sono viste grandi giocate di grandi campioni, che per scopo benefico hanno reso onore al calcio e alla storia dei due club.

Lampa8
30-05-2010, 20:17
Allegri vuole Acquafresca al Milan
30.05.2010 16:30 di Luca Iannone articolo letto 3990 volte
Fonte: fcinternews.it

Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, il Milan potrebbe puntare su un attaccante italiano ed ex Inter per il futuro. Con l'arrivo di Massimiliano Allegri in panchina, i rossoneri potrebbero prendere Robert Acquafresca, che già giocò al Cagliari con Allegri e l'estate scorsa fu 'scaricato' dall'Inter per prendere Milito, un affare strepitoso, con la cessione quindi al Genoa dove non ha praticamente mai trovato spazio, così come nella prima metà di stagione all'Atalanta. L'operazione Milan-Acquafresca potrebbe comunque decollare nella prossima settimana

Lampa8
30-05-2010, 20:18
Derby Milan-Inter per il brasiliano Wesley
30.05.2010 15:30 di Matteo Calcagni articolo letto 3016 volte

Wesley (22), centrocampista offensivo di nazionalità brasiliana in forza al Santos, seguito di recente dall'Inter, secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte da Itasportpress.it in Brasile, piace pure al Milan. L'esterno, uno dei migliori dell'ultima stagione, giocando 59 partite e realizzando 3 gol tra campionato e coppa sudamericana. Wesley che ha un contratto in scadenza il 12 maggio del 2012 viene valutato circa 10 milioni di euro.

Lampa8
30-05-2010, 20:19
Per Adebayor spunta la pista Liverpool
30.05.2010 18:00 di Andrea Pesoli articolo letto 694 volte
Fonte: news of the World

Siamo in pieno calciomercato. Le notizie sui possibili trasferimenti si susseguono e i giornali raccolgono ogni possibile voce di mercato tramutandola in notizia. La notizia di oggi è il ritrovato interesse del Milan per Emmanuel Adebayor. La società di via Turati è in cerca del "fuoriclasse" per cui fare una follia e il togolese del Manchester City sembra il giocatore giusto. Stamane il Daily Mail aveva parlato di un incontro avvenuto tra le due società, ma oggi pomeriggio il News of The World aggiunge un importante particolare al quadro generale. Adebayor non sarebbe seguito solo dai rossoneri, ma potrebbe rientrare in un clamoroso scambio con il Liverpool. Gerrard e Torres raggiungerebbero Mancini, il quale avrebbe dato l'ok per dare in cambio Adebayor e Ireland.

Lampa8
30-05-2010, 20:29
Borriello a rischio esclusione mondiale

Secondo indiscrezioni i cinque giocatori che potrebbero essere esclusi dalla lista dei ventitrè potrebbero essere Salvatore Sirigu, Salvatore Bocchetti, Andrea Cossu, Fabio Quagliarella e Marco Borriello: data pressoché per scontata la presenza del jolly offensivo Iaquinta, sono al momento risultati più convincenti dal punto di vista della condizione sia Pazzini sia Rossi, rendendo il centravanti napoletano principale candidato all’esclusione. Nessuno comunque, specialmente Bocchetti e Cossu, appare già spacciato. Nulla è ancora deciso, ma appare strano come si possa escludere il miglior portiere italiano dopo Buffon, un centrocampista (Cossu) che è stata una delle sorprese più belle del campionato e un attaccante, Borriello, unico per caratteristiche tecniche e fisiche. Martedì le decisioni di Lippi.

Jamal Crawford
30-05-2010, 20:42
ben venga acquafresca in faccia per svegliare quell'addormentato di braida

acquafresca, dio mio che schifo. Se prendiamo acquafresca, uomo da 4/5 gol STAGIONALI finiamo in B

manufacturing
30-05-2010, 20:45

acquafresca, dio mio che schifo. Se prendiamo acquafresca, uomo da 4/5 gol STAGIONALI finiamo in B

ah ah ah ah

pensa che una volta ero da Giannino con dei Russi e c'era Braida che provolava una mora. Ti posso assicurare che per la topa sembrava abbastanza sveglio.. si vede che è interista pure lui :oink:

Lampa8
30-05-2010, 20:45

Ah, dal tuo inizio post sembrava che approvassi l'acquisto di Acquafesh!:D
Attaccante più schifoso nel palamreis dei papabili acquisti del Milan non c'è..un obbrobrio!:doh:

gelox15
30-05-2010, 20:54
Waterfresh è davvero penoso

Jamal Crawford
30-05-2010, 21:32
MI sa tanto di quella volta in cui stavamo per prendere un attaccante e prendemmo il piu' scarso tra i papabili: IL milan prendera' sicuramente uno tra: c.ronaldo, messi, rooney, torres, eto'o, acquafresca

cuorern
31-05-2010, 00:01
Beh, piuttosto che Acquafresca io prenderei Vinsanto, allieterebbe in qualche modo la nostra tristezza! :D

A proposito di tristezza, avevo i lacrimoni mentre vedevo le nostre glorie giocare contro quelle del Real... :cry: Weah, Zorro, Rui, Simone, Chicco, Lentini, Franco, Paolino, tutti quanti cribio, che giocatori, che emozioni...

E che dire di Cafu e Serginho? Farebbero entrambi, E ADESSO, molto meglio dei vari Oddo, Zambrotta, Favalli, Jankulosky... :cry:

Lampa8
31-05-2010, 00:47
Beh, piuttosto che Acquafresca io prenderei Vinsanto, allieterebbe in qualche modo la nostra tristezza! :D

A proposito di tristezza, avevo i lacrimoni mentre vedevo le nostre glorie giocare contro quelle del Real... :cry: Weah, Zorro, Rui, Simone, Chicco, Lentini, Franco, Paolino, tutti quanti cribio, che giocatori, che emozioni...

E che dire di Cafu e Serginho? Farebbero entrambi, E ADESSO, molto meglio dei vari Oddo, Zambrotta, Favalli, Jankulosky... :cry:

Riguardo le nostre glorie, a livello fisico sembra infatti che corrano più loro che i nostri baldi giovani stipendiati dal nano Berlusca!!!:cry:

cuorern
31-05-2010, 02:06

Riguardo le nostre glorie, a livello fisico sembra infatti che corrano più loro che i nostri baldi giovani stipendiati dal nano Berlusca!!!:cry:

Già! :asd:

ezio
31-05-2010, 07:04
Acquafresca per me è molto sopravvalutato, e comunque ce ne servono anche altri :asd:
E voi avete il coraggio di dire che avete "sofferto" per 300 partite, cioè non riconoscete nemmeno il contributo impagabile degli anni 2003-2005. Non ci sono parole (o meglio non ci sono parole che non portino al ban)
Vedi di calmarti un po', ognuno pensa ciò che vuole e va rispettato.

teogros
31-05-2010, 08:22
CHICAGO FIRE-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
31/05/2010
CHICAGO - Ecco le formazioni ufficiali che stanno per scendere in campo all' "Toyota park" di Chicago:

CHICAGO FIRE (4-5-1): Dykstra; Robinson, Brown, Conde, Krol; Nyarko, Husidic, Pause, Mapp, Pappa; McBride.

MILAN (4-4-2): Dida; Abate, Nesta, Favalli, Antonini; Brocchi, Blasi, Seedorf, Di Gennaro; Pato, Ronaldinho

Risultato finale: 0-1 Clarence Seedorf!

bendico'
31-05-2010, 08:47
Discorso della scadenza degli 11.
Si' sono 11 e scadono tutti l'anno prossimo. Quessto e' un fatto e nessuno lo puo' opinare.

Nessuno dice che non si debba rinnovare a nessuno. Pero' puoi scegliere a chi rinnovare e a chi no. E puoi anche contrattare stipendio e durata. Vi ricordo anche che alcuni di questi undici gia' quest'anno non hanno giocato quasi mai, quindi non e' che sia una gran perdita. Altri l'anno prossimo non saranno piu' 'rinnovabili' vista l'eta'.

Siamo daccordo sul fatto che non avendo comprato quasi nessuno (due titolari forti e giovani, una manciata di riserve e dinho) in cinque anni c'e' poco da stare allegri, pero' e' un inizio. Una occasione di rinnovamento.
Se la dirigenza non cambiera e/o continuera' con la politica degli ultimi anni sara' un'occasione perduta.

Oltretutto per un periodo di transizione si possono anche comprare ottimi giocatori a parametro zero o quasi, se hai un signor stipendio da proporgli (vedi Lucio all'inter quest'anno).