PDA

View Full Version : Antitaccheggio dimenticato.

fabrixx2
04-07-2009, 18:31
Tempo fa presi un costume da mare al Decathlon .

Preparando lo zaino mi sono accorto che avevano dimenticato quell'affare di plastica (antitaccheggio) pinzato alla retina interna.

Sono stato costretto ad usarne uno vecchio che avevo e mi sono recato alla decathlon (30 km andata e ritorno) per farmi levare la borchia ma non avevo lo scontrino, hanno iniziato a fare telefonate a destra e a manca, pensando immagino che fossi un ladro, non mi volevano mandare via.

Invece di scusarsi mi hanno tenuto lì mezzora, in teoria avevano ragione, ma cavolo addestrino meglio le loro commesse.........alla fine pareva che io li dovessi ringraziare per avermi concesso il favore.........ma un pò di buonsenso no??

Se fossi stato un ladro mi sarebbe bastato fare un taglio nella retina interna e in pratica il danno era minimo gli ho pure spiegato.

(che topic assurdo ma mi devo sfogare :muro: :muro: )

Dumah Brazorf
04-07-2009, 20:19
Beh ma anche tu vai senza scontrino? E' la prima cosa che un commesso con qi maggiore di 10 ti chiede.

testone73
04-07-2009, 20:34
una volta mi è stato regalato un maglione da 150 euro, da un parente residente a padova, quando sono andati via mi sono accorto che c'era l'antitaccheggio, mia moglie lavora nel settore ed ha girato tutti i negozi del centro commerciale dove lavora ma nessuna macchinetta dell'antitaccheggio riusciva a levarlo, gli infami hanno venduto un maglione con l'antitaccheggio incastrato azzzz :muro:
allora vai di pinza e cacciavite, alla fine l'ho tolto ma mi sono tenuto il maglione con un picco buco......... vedete voi che volpi che sono...

ciao

badedas
04-07-2009, 21:07
Provare con una calamita no, eh?

Doraneko
04-07-2009, 23:26
La prossima volta vai di questo
http://www.utensilirevelli.com/images/567G%5B1%5D.jpg
o questo
http://img-europe.electrocomponents.com/largeimages/CI358965-02.jpg
Posso capire che togliertelo è il loro lavoro ma sai come funziona qua in Italia: a far le cose come andrebbero fatte, tutto si complica.
Strano che non abbia suonato inizialmente, comunque.

@lessandro
05-07-2009, 00:37
Circa 10 anni fa i miei zii dal viaggo negli States mi portarono una maglietta...peccato che ci fosse rimasto l'antitaccheggio attaccato :stordita:

Dopo vari smadonnamenti siamo riusciti a toglierlo...lasciando purtroppo un piccolo buco :fagiano:

Mucchina Volante
05-07-2009, 01:39
a me successe con un vestito di cotone comprato IN GERMANIA (sono emiliana...).
provato con la calamita ma non si levava (la macchinetta fa un campo che gira in un dato senso per far scivolare le "palline" che tengono fermo l'ago), era uno di quelli grossi bianchi rotondi con dall'altra parte il chiodino metallico.
quando ci siamo accorti, con un paio di tronchesi abbiamo tagliato tutta la plastica bianca e "disinnescato" il meccanismo, il chiodino è venuto via e non è rimasto alcun segno sul capo...

discorso diverso per gli antitaccheggio che se scassinati rilasciano inchiostro!