PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Worms 2: Armageddon

Jeegsephirot
30-06-2009, 16:10
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/9D5DF3EE-9BB4-440C-858F-3129CFA6B9CA/0/bntworms2Armageddon.jpg

Titolo: Worms™ 2: Armageddon
Sviluppatore: Team17 Software Ltd
Editore: Team17 Software Ltd
Genere: Xbox LIVE Arcade
Data d'uscita: 01/07/2009
Console: Xbox 360

Sono trascorsi dieci anni da Worms™ Armageddon e la distruzione e lo scompiglio a turni continuano! Worms™ 2: Armageddon è la versione digitale più avanzata del gioco mai realizzata. Con una modalità multiplayer online e offline a quattro giocatori, supporto vocale, una gran quantità di nuove armi (incluso il ritorno di armi leggendarie del passato), nuovissimi temi con scenari ad alta definizione, nuove modalità di gioco, cappelli, skin, banche voci, moltissimi altri elementi per la personalizzazione e per concludere un'esperienza da giocatore singolo estremamente coinvolgente con addestramenti, partite deathmatch, corse, modalità fortezza e rompicapo; è un pacchetto tanto divertente quanto distruttivo!

Obiettivi

Fai da te [20G]
Completa la campagna per giocatore singolo

Ti va qualcosa da bere? [15G]
Uccidi 170 vermi nemici scaraventandoli in acqua

Maestro classificato [30G]
Guadagnati 17 vittorie in ciascuno dei seguenti tipi di partita classificata.

Un premio apocalittico! [5G]
Usa l'Armageddon 10 volte

Fai pallonetto [20G]
Vinci una partita usando solo la granata

Veloce, Rosa & Difficile [30G]
Vinci una partita classificata - Pro in meno di 3 minuti

Acciappa-sei [10G]
Uccidi 6 vermi nemici in un singolo turno

Pastore sfacciato [10G]
Usare 25 pecore in ogni partita classificata

Spintarella... e vinci! [10G]
Vinci una partita usando la Spintarella

Swinger più anziano in città [20G]
Usa la Fune 1000 volte

Alleluia! [10G]
Usa la favolosa Granata sacra

Incendiario [20G]
Usa le armi da fuoco 200 volte

Jeegsephirot
30-06-2009, 16:11
Domani esce, chi lo comprerà oltre a me? Io sono letteralmente pazzo per Worms e ora che sarà in 1080p non posso far altro che godere all infinito, senza contare che ritorneranno le vecchie armi del primo armageddon, oltre che quelle nuove :D

Gamertag: Jeegsephirot

oasis90
30-06-2009, 16:12
Domani esce, chi lo comprerà oltre a me? Io sono letteralmente pazzo per Worms e ora che sarà in 1080p non posso far altro che godere all infinito, senza contare che ritorneranno le vecchie armi del primo armageddon, oltre che quelle nuove :D

io lo prendo! :D

Worms :ave:

Giant Lizard
30-06-2009, 16:15
Io lo provo e poi vedo :p il primo non mi ha convinto, vediamo il secondo.

rgart
30-06-2009, 16:42
:D

lo prendo subitissimissimo... quanti MP?

Dario mi vendo una scheda da 4mila che hai preso in sconto? :asd:

Malek86
30-06-2009, 17:32

Gamertag: Jeegsephirot

Io sapevo che era 1080i, mentre la versione PSN di Worms 1 era quella in 1080p :O

Oh beh, non lo prenderei in ogni caso. Li ho già tutti su PC, e preferisco usare il mouse. A parte questo, tengo i punti per quando arriva la roba che mi interessa (ma quanto ci mettono a certificare Under Defeat?).

Cholo
30-06-2009, 17:38
La versione precedente era un'inculata notevole (almeno finchè stava a 800 msp). Limitatissima, il multiplayer poi era praticamente deserto.

Personalmente passo senza voltarmi. :/

Jeegsephirot
01-07-2009, 13:43
Scaricato in pausa pranzo. Ho fatto solo il tutorial per vedere il primo impatto: semplicemente sublime. Graficamente è un 2D ottimo e pulito, con una fisica davvero niente male. Si respira la vera essenza di Worms, con delle chicche davvero niente male (a partire dalla personalizzazione dei vermi).
Ottima anche l acquisizione dei crediti da spendere nel negozio, il problema è che limita all'inizio l'accesso a determinate cose come armi o mappe, ma va bene cosi. Ti invoglia a giocare di più per accumulare punti. Non vedo l'ora di darmi al multi online

Malek86
01-07-2009, 13:47
Si respira la vera essenza di Worms, con delle chicche davvero male (a partire dalla personalizzazione dei vermi).

Non sembra una cosa positiva :O :D

Jeegsephirot
01-07-2009, 13:52
Non sembra una cosa positiva :O :D

ops scusate per l errore :stordita: Corretto :fagiano:

oasis90
01-07-2009, 14:03
devo andare a prendermi i punti mannaggia :muro:

Giant Lizard
01-07-2009, 14:36
aspetterò lo sconto :O

ormai su Xbox Live acquisto tutto così :asd:

SingWolf
02-07-2009, 21:33
Preso al lancio!!! :D
Ho già finito le sfide... per bacco le ultime quanto sono difficili... :eek:
La grafica è veramente piacevole! :)
Non mi resta che giocare, giocare e giocare per completare gli ultimi obiettivi... :cool:

Ale!

SingWolf
02-07-2009, 21:37
@: Jeegsephirot, direi da inserire nel primo post! ;)

Fai da te [20G]
Completa la campagna per giocatore singolo

Ti va qualcosa da bere? [15G]
Uccidi 170 vermi nemici scaraventandoli in acqua

Maestro classificato [30G]
Guadagnati 17 vittorie in ciascuno dei seguenti tipi di partita classificata.

Un premio apocalittico! [5G]
Usa l'Armageddon 10 volte

Fai pallonetto [20G]
Vinci una partita usando solo la granata

Veloce, Rosa & Difficile [30G]
Vinci una partita classificata - Pro in meno di 3 minuti

Acciappa-sei [10G]
Uccidi 6 vermi nemici in un singolo turno

Pastore sfacciato [10G]
Usare 25 pecore in ogni partita classificata

Spintarella... e vinci! [10G]
Vinci una partita usando la Spintarella

Swinger più anziano in città [20G]
Usa la Fune 1000 volte

Alleluia! [10G]
Usa la favolosa Granata sacra

Incendiario [20G]
Usa le armi da fuoco 200 volte

Ale!

Cizzu
03-07-2009, 01:47
Io sono un grandissimo appassionato di Worms, ci ho sempre giocato su pc.
Tempo fa provai la demo sulla xbox... ma a parte la grafica molto carina, mi aveva totalmente infastidito il sistema di comandi. Sono troppo abituato a mouse e tastiera. Voi vi trovate bene a giocare a Worms con il pad ?

SingWolf
03-07-2009, 02:37
Io sono un grandissimo appassionato di Worms, ci ho sempre giocato su pc.
Tempo fa provai la demo sulla xbox... ma a parte la grafica molto carina, mi aveva totalmente infastidito il sistema di comandi. Sono troppo abituato a mouse e tastiera. Voi vi trovate bene a giocare a Worms con il pad ?

Trovo un pò difficoltoso il controllo della corda, per il resto direi perfetto! ;)

Ale!

Jeegsephirot
03-07-2009, 07:49
Trovo un pò difficoltoso il controllo della corda, per il resto direi perfetto! ;)

Ale!

io mi trovo perfettamente anche con la corda. Non ho mai avuto problemi nel giocare a Worms con il pad, sarà che sono abituato ormai da oltre 10 anni.

Dekkar
03-07-2009, 08:05
ho voglia di provarlo ma cazzo 800mp non sono un po tantini?
uff indecisione è forte in me

NoPlaceToHide
03-07-2009, 08:22
libera la forza che è in te e spendi sti 2€ per un gioco che ha fatto la storia...

L'online comè brutti puzzoni...

Custode
03-07-2009, 08:27
libera la forza che è in te e spendi sti 2€ per un gioco che ha fatto la storia...

Bè, magari fossero solo 2 Euro :D.

In realtà 800MP sono circa 9 Euro e passa, se poi non hai punti residui, e devi comprare il taglio minimo da 1000MP, sono 12 Euro: il gioco è stupendo, ma considerando che ho tutte le versioni per PC da innumerevoli eoni con cui gioco ancora, c'è da chiedersi se non era più saggio venderlo alla metà del prezzo :).

Jeegsephirot
03-07-2009, 08:31

ho fatto un paio di partite online e, a parte la modalità fortino, è veramente divertente senza alcun problema di lag o simili

Cizzu
03-07-2009, 12:22
ci si può giocare anche in 4 sulla stessa console (in locale) ?

Dekkar
03-07-2009, 12:31

contando che sono 10 euro e uscira pure per iphone il dubbio è sempre piu grande :v

Jeegsephirot
03-07-2009, 12:33
ci si può giocare anche in 4 sulla stessa console (in locale) ?

si e, volendo, basta anche un solo joypad (esattamente come i precedenti worms)

Cizzu
03-07-2009, 12:38
si e, volendo, basta anche un solo joypad (esattamente come i precedenti worms)

ottimo! grazie.
vabbè, ormai ce l'ho già 4 gamepad... li ho presi per fare le sfide a Fifa e a CastleCrashers... :D

SingWolf
03-07-2009, 13:18
io mi trovo perfettamente anche con la corda. Non ho mai avuto problemi nel giocare a Worms con il pad, sarà che sono abituato ormai da oltre 10 anni.

Si intendevo all'inizio... c'è solo da farci un pò la mano per chi è abituato con la tastiera... comunque... che spettacolo la modalità corsa con la corda... :D

Ale!

goku7283
03-07-2009, 20:03
ragazzi, chi è che mi da una mano a completare la missione 30? non capisco che devo fare.... :confused:
grasssssieee:)

SingWolf
03-07-2009, 20:30
ragazzi, chi è che mi da una mano a completare la missione 30? non capisco che devo fare.... :confused:
grasssssieee:)

Eh eh quella è tosta... :D
Ma fattibilie! :p
Io ti consiglio di perderci un pò di tempo così se riesci hai una bella soddisfazione! ;)
Se proprio non ce la fai sono qui... :)

Ale!

cangia
05-07-2009, 19:07
missione 18 .. quella con la calamita blu e la mina all'inizio .. come si completa ?

Jeegsephirot
05-07-2009, 22:01
missione 18 .. quella con la calamita blu e la mina all'inizio .. come si completa ?

sono bloccato anche io la :muro:

cangia
05-07-2009, 22:10
sono bloccato anche io la :muro:

la prima mina che si incontra secondo me non è messa li a caso .. ma non capisco come sfruttarla .. :muro:

Jeegsephirot
05-07-2009, 22:14
la prima mina che si incontra secondo me non è messa li a caso .. ma non capisco come sfruttarla .. :muro:

so che in qualche modo devi avvicinare la mina al verme che sta sotto tramite l'altra calamita che hai nell inventario, ma ho provato di tutto ma non riesco a capire come fare

SingWolf
05-07-2009, 22:59
Io me le sono fatte tutte in un giorno... :D
Vi do un indizio.... avete notato quanto ci mette la mina ad esplodere?

Ale!

cangia
05-07-2009, 23:03
Io me le sono fatte tutte in un giorno... :D
Vi do un indizio.... avete notato quanto ci mette la mina ad esplodere?

Ale!

:mbe: e centra anche il telestrasporto magari ?

SingWolf
05-07-2009, 23:17
:mbe: e centra anche il telestrasporto magari ?

Certo! e la calamita.... :asd:
Dai suuuu!! :D
Ah... i teletrasporti son 2... altro indizio... toccata e fuga! :D

Ale!

SingWolf
05-07-2009, 23:20
Dai raga se vi bloccate cosi al 18 al 30 buttate via il joypad dalla finestra! :asd:

Ale!

cangia
05-07-2009, 23:22
Certo! e la calamita.... :asd:
Dai suuuu!! :D
Ah... i teletrasporti son 2... altro indizio... toccata e fuga! :D

Ale!

penso di aver capito .. domani provo :D

SingWolf
05-07-2009, 23:24
penso di aver capito .. domani provo :D

:D:D:D

Ale!

Jeegsephirot
06-07-2009, 07:59
non ho capito, ma quando mi teletrasporto posso portarmi la mina con me?:confused:

Dekkar
06-07-2009, 09:33
non ho capito, ma quando mi teletrasporto posso portarmi la mina con me?:confused:

prova usando il pugno del drago sulla mina, vedi ke effetto fa e poi piazzi la seconda calamita dove pensi ke serva

goku7283
06-07-2009, 10:54
Dovete piazzare le travi giù vicino al verme nemico in modo che quando cade la mina non vada in acqua. Poi con la calamita premete y in modo che respinga gli oggetti metallici (colore azzurro) e la piazzate uno o due passi dopo la partenza. Non troppo vicino alla mina se no parte come un razzo :D
Poi vi teletrasportate vicino al verme nemico e usate il pugno.
Così dovreste riuscire a passare il livello ;)

Dekkar
06-07-2009, 16:12
Dovete piazzare le travi giù vicino al verme nemico in modo che quando cade la mina non vada in acqua. Poi con la calamita premete y in modo che respinga gli oggetti metallici (colore azzurro) e la piazzate uno o due passi dopo la partenza. Non troppo vicino alla mina se no parte come un razzo :D

non lo uccide :O devi sfruttare la mina x ucciderlo e basta o almeno io ho fatto cosi XD

goku7283
06-07-2009, 16:49
non lo uccide :O devi sfruttare la mina x ucciderlo e basta o almeno io ho fatto cosi XD

Lo uccide, lo uccide :O
La mina sola non basta, serve anche il pugno di fuoco..

SingWolf
06-07-2009, 18:42

:mbe:

Ho capito che intendi ma è molto più complicato... vabbé... ve lo dico... :asd:

Teletrasportatevi vicino al verme nemico e mettete la calamita ROSSA, poi riteletrasportatevi (:asd:) al punto di partenza, mettete le travi in modo da creare un barriera per non far andare la mina oltre il verme nemico, avvicinatevi alla mina e dategli un pugno... :D

Non era tanto difficile, però giuro che l'ultima non ve la dico! :asd:

Ale!

goku7283
06-07-2009, 20:14
:mbe:

Ho capito che intendi ma è molto più complicato... vabbé... ve lo dico... :asd:

Teletrasportatevi vicino al verme nemico e mettete la calamita ROSSA, poi riteletrasportatevi (:asd:) al punto di partenza, mettete le travi in modo da creare un barriera per non far andare la mina oltre il verme nemico, avvicinatevi alla mina e dategli un pugno... :D

Non era tanto difficile, però giuro che l'ultima non ve la dico! :asd:

Ale!

Tanto l'ultima l'ho fatta :asd: :asd: :asd:

Bella però sembra bastarda ma è relativamente facile :O

SingWolf
07-07-2009, 00:52
Tanto l'ultima l'ho fatta :asd: :asd: :asd:

Bella però sembra bastarda ma è relativamente facile :O

Vero... non sembra ma una cavolata... dimmi un pò in pvt tu come hai fatto?

PS: le 31 32 33 34 35 le hai fatte?

Ale!

goku7283
07-07-2009, 06:19
Vero... non sembra ma una cavolata... dimmi un pò in pvt tu come hai fatto?

PS: le 31 32 33 34 35 le hai fatte?

Ale!

Non ancora perchè ho perso i salvataggi passando da una console ad un altra..:mad:
Comunque le ho viste di sfuggita e sono molto bastarde.. Forse la più fattibile è quella dove parti con 1 di vita e una marea di vermi da uccidere..:)

SingWolf
07-07-2009, 12:49
Non ancora perchè ho perso i salvataggi passando da una console ad un altra..:mad:
Comunque le ho viste di sfuggita e sono molto bastarde.. Forse la più fattibile è quella dove parti con 1 di vita e una marea di vermi da uccidere..:)

Quella è tosta, ma la peggiore è quella 1 contro tutti! :asd:
Almeno per me... :D

Ale!

Dekkar
12-07-2009, 19:31
come cavolo si fa la missione 30

SingWolf
12-07-2009, 19:32

:asd: la serratura.... ;)

Ale!

Dekkar
12-07-2009, 20:29

risolto :v

goku7283
12-07-2009, 20:40
risolto :v
Hai provato le altre 5?

SingWolf
13-07-2009, 04:05
Hai provato le altre 5?

Te le hai fatte?

Ale!

Dekkar
13-07-2009, 10:30
Hai provato le altre 5?

ci ho dato un occhio veloce veloce e sembrano veramente toste, non vedo l'ora di provarci :P

NoPlaceToHide
13-07-2009, 13:12
a me fa già bestemmiare in aramaico antico una missione sulla 20esima nn ricordo il nome dove sono in due in basso in basso e gli altri tutti sopra che fanno dei tiri con quei cazzi di missili che manco ronaldinho

Jeegsephirot
13-07-2009, 13:25
ma una partita online riusciamo ad organizzarla?

NoPlaceToHide
13-07-2009, 13:29
io me le fo e al momento trovo dei superdotati esagerati :D

sono con un ratio di 2:1 perse:vinte

goku7283
13-07-2009, 13:49
Te le hai fatte?

Ale!

Si si... :D Fatte tutte. Speravo però che mi dassero dei crediti extra..:(