View Full Version : IZArc - lentezza nell'estrazione?
sparwari
28-06-2009, 22:02
sto usando IZArc 4.0 (ultima versione disponibile) ma, quando si apre un file compresso e poi si clicca su un file all'interno per estrarlo e visualizzarlo, ho notato che risulta molto più lento di winrar.
è normale?
o c'è da fare qualche settaggio?
sparwari
29-06-2009, 08:24
cercando in rete info, ho notato che non sono il primo a rilevare una certa lentezza nell' estrazione\lettura di file all'interno degli archivi compressi (.rar per esempio) da parte di IZarc.
sto provando adesso 7-zip, forse meno carino graficamente e con qualche opzione meno personalizzabile ma molto veloce nell' estrazione\lettura di file all'interno degli archivi compressi! (al pari di winrar).
peccato per IZarc: ottimo prodotto con tante funzioni avanzate ma è davvero più lento...
marcos86
29-06-2009, 09:56
io avevo provato izarc ma l'ho lasciato per 7zip... tra i free secondo me è l'unico che può gareggiare con winrar
Giant Lizard
29-06-2009, 10:04
si ma se non sbaglio iZarc legge molti più archivi di 7-zip.
Draven94
29-06-2009, 10:56
sto usando IZArc 4.0 (ultima versione disponibile) ma, quando si apre un file compresso e poi si clicca su un file all'interno per estrarlo e visualizzarlo, ho notato che risulta molto più lento di winrar.
è normale?
o c'è da fare qualche settaggio?
Sì, ma considera che è ancora una beta quindi qualche problemino può ancora averlo...
sparwari
29-06-2009, 11:02
si ma se non sbaglio iZarc legge molti più archivi di 7-zip.
è il motivo per cui avevo considerato iZarc come prima scelta
Sì, ma considera che è ancora una beta quindi qualche problemino può ancora averlo...
attualmente è la versione 4.0 ...anche se beta è pur sempre arrivato a 4.0!
a quanto mi risulta, il problema "lentezza" è cmq presebte anche in versioni precedenti...
peccato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.