PDA

View Full Version : fastidiosa mancanza nelle preferenze dock

BK-201
28-06-2009, 11:21
uso la funzione "nascondi automaticamente" del dock per massimizzare l'area di lavoro del desktop, ma il ritardo che il dock impiega per apparire quando passo il cursore del mouse sul lato (sinistro) dello schermo è TROPPO lungo per i miei gusti: sto disperatamente cercando su google un comando del terminale per diminuire tale ritardo, per me l'ideale sarebbe un ritardo nullo, ma non riesco a trovare un cavolo

qualche suggerimento?

ShadowThrone
28-06-2009, 17:01
uso la funzione "nascondi automaticamente" del dock per massimizzare l'area di lavoro del desktop, ma il ritardo che il dock impiega per apparire quando passo il cursore del mouse sul lato (sinistro) dello schermo è TROPPO lungo per i miei gusti: sto disperatamente cercando su google un comando del terminale per diminuire tale ritardo, per me l'ideale sarebbe un ritardo nullo, ma non riesco a trovare un cavolo

qualche suggerimento?

troppo lungo quanto?
qui sul macbook ci mette meno di 1 secondo ad apparire

BK-201
28-06-2009, 17:31
troppo lungo quanto?
qui sul macbook ci mette meno di 1 secondo ad apparire
anche a me meno di un secondo, ma è troppo :)

vorrei che apparisse immediatamente

JonSa
28-06-2009, 17:39
e con un ritardo nullo se il mouse si trova nelle vicinanze e per sbaglio va a tirar su il dock è un po' una seccatura, no?

BK-201
28-06-2009, 18:30
e con un ritardo nullo se il mouse si trova nelle vicinanze e per sbaglio va a tirar su il dock è un po' una seccatura, no?
per me non lo sarebbe, di solito non mi capita il cursore del mouse dove non dovrebbe:D

è invece una gran seccatura dover aspettare ogni volta, considerando che mediamente il mio workflow quando lavoro con il mac è piuttosto rapido