PDA

View Full Version : sto morendo di paura

Risck256
28-06-2009, 02:59
ragazzi sn le 3.55 del mattino e sto aspettando l'alba x andare a dormire poikè abbia riincontrato il mio peggior nemico...la scutigera quell'animale da miliardi di zampe ke si aggira nelle case...ho cercato di ucciderne uno ma mi è andato dietro all'ampli della kitarra allora l'ho aspettato sul divano ma nn usciva...e girandomi vidi contro il muro un'altra bastar... scutigera li ho tirato na ciabattata ed è finita sul divano...ora ho paura a rientrare nella stanza...vi prego ho bisogno del vostro aiuto devo eliminarle assolutamente sn uno scutigerofobico XD nn ce la faccio mi viene il panico ormai ho le gambe indolenzite a stare su sta sedia XD

Doraneko
28-06-2009, 08:37
ragazzi sn le 3.55 del mattino e sto aspettando l'alba x andare a dormire poikè abbia riincontrato il mio peggior nemico...la scutigera quell'animale da miliardi di zampe ke si aggira nelle case...ho cercato di ucciderne uno ma mi è andato dietro all'ampli della kitarra allora l'ho aspettato sul divano ma nn usciva...e girandomi vidi contro il muro un'altra bastar... scutigera li ho tirato na ciabattata ed è finita sul divano...ora ho paura a rientrare nella stanza...vi prego ho bisogno del vostro aiuto devo eliminarle assolutamente sn uno scutigerofobico XD nn ce la faccio mi viene il panico ormai ho le gambe indolenzite a stare su sta sedia XD

Guarda che non ti fa niente eh!Non ha motivo di attaccarti, sarebbe come un gatto che vuol mangiarsi un brontosauro.

fukka75
28-06-2009, 09:22
Le scutigere mangiano i ragni mica gli uomini :O

domthewizard
28-06-2009, 09:35

e se sei l'uomo ragno? :confused:

:asd:

Nosferatu
28-06-2009, 09:49
Ma non ci credo!! :eek:
Ho la fobia di entrambi... ora dovrò scegliere chi dei due farmi amico.
Nella lotta geco/zanzare o pipistrello/zanzare non c'è storia. I primi due sono praticamente supereroi, ma la scutigera è davvero brutta.
Io l'ho sempre chiamata "centopiedi" perché ne ha molti meno del millepiedi.

xenom
28-06-2009, 10:30
La scutigera può mordere un essere umano, ma accade raramente. Quando succede, il morso non è peggiore di quello di una piccola ape. Il peggio che ci si può aspettare e un po' di dolore e un leggero gonfiore nella zona del morso. I sintomi spariscono in genere nel giro di qualche ora. Tuttavia il morso può causare problemi di salute a coloro che sono allergici al suo blandissimo veleno, simile a quello della maggior parte dei chilopodi. In alcuni casi è possibile che si verifichi un rash cutaneo con piccoli rigonfiamenti, una reazione allergica comparabile alla puntura di un'ape, in termini di dolore, o semplicemente pruriginosa come una puntura di zanzara. Il veleno della scutigera è troppo debole per causare danni seri ad animali domestici come cani e gatti.

Le tecniche di eliminazione della scutigera dalle case comprendono la deumidificazione delle aree in cui vivono, l'eliminazione di grosse popolazioni di insetti domestici, il sigillo delle crepe nei muri e l'assistenza di uno sterminatore.

che stronzo che sono :asd: .

cmq anche a me fanno schifo sti cosi, l'ultima volta che ne ho visto uno era adagiato sul muro vicino al mio letto :eek:
ed era sera, dovevo andare a dormire.
Al ché sono corso in un'altra stanza per cercare un'arma.
torno in camera e non c'è più :eek: :eek:

panico.

Prendo l'aspirapolvere... sposto il letto e la vedo in un angolino. L'ho aspirata, per sicurezza poi ho chiuso il tubo in modo che non uscisse :asd:

miciopazzo198x
28-06-2009, 10:32
Non esistono prodotti spray per ucciderle senza star lì a dargli la caccia? :confused:

CozzaAmara
28-06-2009, 10:34
Secondo me è crollato dal sonno con la faccia sulla tastiera. :D

miciopazzo198x
28-06-2009, 10:34
Prendo l'aspirapolvere... sposto il letto e la vedo in un angolino. L'ho aspirata, per sicurezza poi ho chiuso il tubo in modo che non uscisse :asd:

http://www.cosgan.de/smiliegenerator/vorschau/1099002.png

Per fortuna qui si vedono pochi insetti :cool:

elevul
28-06-2009, 10:45
Io i due che erano entrati in casa li ho rimandato fuori usando una scatola...
Non vedo perché ucciderli, soprattutto se, come detto sopra, si pappano i ragni, che sono la mia fobia. :D

marchigiano
28-06-2009, 11:14
hai tutta la mia solidarietà, a morte queste bestiacce :tapiro:

tra l'altro le uccido in diversi e fantasiosi modi che non sto qui a descrivere... :D

l'unico insetto che tocco è la coccinella, anche perchè protegge le mele

CaFFeiNe
28-06-2009, 11:39
beh è successo la settimana scorsa che dormivo dalla mia ragazza, una di queste cose stava sul letto, l'ho buttata via sbattendo la coperta, e da allora ho distanziato il letto dai muri.....

in casa mia ho trovato la soluzione perfetta...per fortuna soffro il caldo....condizionatore d'estate.... ho notato che fuggono via anche le zanzare... gli insetti non sopportano ambienti freschi e secchi

io non sono proprio entomofobico, pero' mi fa schifo vederli aggirare in una stanza da letto, finchè sono all'esterno o in altre stanze, non mi da fastidio, ma se li vedo in una stanza dove dovro' dormire, la cosa mi tiene sveglio l'intera notte....

p.s. questa cosa mi è iniziata da quando vidi mamma ho perso l'aereo che ero un bimbo, la scenta della tarantola che entra nel naso del tipo.... e quando pochi giorni dopo un amico mi disse che ci sono delle formiche che ti entrano nell'orecchie e fanno il nido nel tuo cervello

lowenz
28-06-2009, 12:20
Ma è tanto carina la scutigera :D

http://teatime.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/05/27/scutigera.jpg

:D

lowenz
28-06-2009, 12:21
p.s. questa cosa mi è iniziata da quando vidi mamma ho perso l'aereo che ero un bimbo, la scenta della tarantola che entra nel naso del tipo.... e quando pochi giorni dopo un amico mi disse che ci sono delle formiche che ti entrano nell'orecchie e fanno il nido nel tuo cervello
:sbonk:

E hanno inventato la razionalità per affrontare i traumi infantili (e non serve lo psicoterapeuta per quelli di questo genere, è evidente che nessuna formica fa nidi nel cervello :D)

CaFFeiNe
28-06-2009, 12:35
:sbonk:

E hanno inventato la razionalità per affrontare i traumi infantili (e non serve lo psicoterapeuta per quelli di questo genere, è evidente che nessuna formica fa nidi nel cervello :D)

eh lo so, ma ci sono cmq alcune fobie che rimangono ;)

:asd: invece esistono le formiche ;) quelle carnivore rosse (che sono tipo africane, amazzoni? non ricordo)

e cmq razionalmente parlando, mi fa schifo l'idea che mentre dormo un coso mi entra nel corpo ;)

Franziscko
28-06-2009, 12:40
Quella lì è la scutigera???

Spero ti possa aiutare ad essere calmo, se quello è pericoloso.....

io una mattina di taaaanti anni fa, + di 20, ho trovato imbrigliato nella lana della coperta un piccolo (a me pareva piccolo) scorpione, si, te lo giuro sulla cosa più cara, l'ho colpito con la ciabatta e quando è caduto l'ho schiacciato, la paura mi è pasata perchè era piccolino....5-6cm.....poi mi è aumentata di brutto perchè ho letto sull'enciclopedia che la misura degli scorpioni delle nostre zone è di soli 6cm e sono velenosi.....ora io non so solamente se quello era velenoso mortale o no, ma so che se non si impigliava nella lana poteva entrarmi nel letto, e so che quell'affare di cui hai paura, se ti vede, ha più paura lui...o lei....:D

gabi.2437
28-06-2009, 12:53
maffiguriamoci se qua abbiamo scorpioni "mortali" :rolleyes: se ti pungeva bon, veniva il bozzo e basta :D

Risck256
28-06-2009, 13:30
Quella lì è la scutigera???

Spero ti possa aiutare ad essere calmo, se quello è pericoloso.....

io una mattina di taaaanti anni fa, + di 20, ho trovato imbrigliato nella lana della coperta un piccolo (a me pareva piccolo) scorpione, si, te lo giuro sulla cosa più cara, l'ho colpito con la ciabatta e quando è caduto l'ho schiacciato, la paura mi è pasata perchè era piccolino....5-6cm.....poi mi è aumentata di brutto perchè ho letto sull'enciclopedia che la misura degli scorpioni delle nostre zone è di soli 6cm e sono velenosi.....ora io non so solamente se quello era velenoso mortale o no, ma so che se non si impigliava nella lana poteva entrarmi nel letto, e so che quell'affare di cui hai paura, se ti vede, ha più paura lui...o lei....:D

ti sbagliiii loro vogliono uccidermi cmq ora l'ho trovato morto dove l'avevo ucciso quindi nn è arrivato il capo cn i suoi poteri x farla risuscitare cmq mi fanno skifo e nn riesco a stare nella stanza cn sta cosa ke mi mangia le formike cmq qnd l'alba è arrivata (5.15) sn andato a dormire....si può dire cn loro visto ke a qst ora vanno anke loro a nannare cmq sia preferisco ammazzare tt gli insetti ke si annidano nella mia stanza ke lasciarli agire poi metti il loro cadavere sul advanzale di avviso...arrivano gli altri ed è cm se ci fosse scritto ecco al fine ke farete se entrate

marchigiano
28-06-2009, 14:00
.... e quando pochi giorni dopo un amico mi disse che ci sono delle formiche che ti entrano nell'orecchie e fanno il nido nel tuo cervello

il nido nel cervello lo fanno queste

http://comps.fotosearch.com/comp/BDX/BDX123/forfecchia_~bxp27721.jpg

:D :D :D :D

e cmq razionalmente parlando, mi fa schifo l'idea che mentre dormo un coso mi entra nel corpo ;)

e be a me anche di giorno... :Prrr:

ti sbagliiii loro vogliono uccidermi cmq ora l'ho trovato morto dove l'avevo ucciso quindi nn è arrivato il capo cn i suoi poteri x farla risuscitare cmq mi fanno skifo e nn riesco a stare nella stanza cn sta cosa ke mi mangia le formike cmq qnd l'alba è arrivata (5.15) sn andato a dormire....si può dire cn loro visto ke a qst ora vanno anke loro a nannare cmq sia preferisco ammazzare tt gli insetti ke si annidano nella mia stanza ke lasciarli agire poi metti il loro cadavere sul advanzale di avviso...arrivano gli altri ed è cm se ci fosse scritto ecco al fine ke farete se entrate

ti do un consiglio: nella stanza metti una luce molto tenue a rimbalzo sul soffito, giusto per te che riesci a vedere il movimento. ste bestie con la luce stanno ferme, invece si muovono al buio. appena vedi movimento prendi una ciabatta o un mitra e BOOOOOOM......... ma se gli punti la luce addosso scappano come saette

CYFLUTHRIN
28-06-2009, 14:17
il mio nick potrebbe essere utile LOL :sofico:

Risck256
28-06-2009, 14:24
l'ho notato ho prvato a beccarla ma è scappata e nn si è + fatta vedere e poi sn scappato ank io

marchigiano
28-06-2009, 16:06
il mio nick potrebbe essere utile LOL :sofico:

preferisco non usare veleni, o gli do fuoco o uso gli IR o la racchetta elettrica (o la ciabatta ecologia :D )

l'ho notato ho prvato a beccarla ma è scappata e nn si è + fatta vedere e poi sn scappato ank io

ma strano... nella penombra non corrono, gli vai vicino e BAAMMMMM. basta che aspetti che sia lontana da muri-mobili-sedie ecc... così prendi meglio la mira :sofico:

hibone
28-06-2009, 17:06
Ma è tanto carina la scutigera :D

:D

ancora una volta non posso che quotarti..

molto peggio questa,

http://www.dannesdjur.com/bilder/scolopendra_gigantea_1.jpg

anche perchè non c'è verso di ammazzarla...
la calpesti, togli il piede e se ne va come se nulla fosse...

Franziscko
28-06-2009, 17:10
maffiguriamoci se qua abbiamo scorpioni "mortali" :rolleyes: se ti pungeva bon, veniva il bozzo e basta :D

Ah guarda....io non lo so se era mortale o no, ma l'ho letto sull' enciclopedia, e c'era scritto che dalle nostre zone gli scorpioni sono lunghi 6m e sono velenosi.
Se non è vero, mi devo fare rimborsare i soldi fregati, altrimenti dico che mi è andata bene...

Demon81
28-06-2009, 17:21
Ah guarda....io non lo so se era mortale o no, ma l'ho letto sull' enciclopedia, e c'era scritto che dalle nostre zone gli scorpioni sono lunghi 6m e sono velenosi.
Se non è vero, mi devo fare rimborsare i soldi fregati, altrimenti dico che mi è andata bene...

6 metri porca troia :asd::asd:

Tinne
28-06-2009, 18:02

Il veleno dei nostri scorpioni non è mortale. Ovvio che sono velenosi: cosa ci farebbero altrimenti col pungiglione?
Mi hanno punto 2 volte e non è neanche tanto doloroso, più o meno come un'ape; ovvio che se sei allergico può diventare pericoloso.

gabi.2437
28-06-2009, 18:03

velenoso DIVERSO DA mortale

tutti gli scorpioni sono "velenosi" ma se l'unica cosa che fanno se mi pungono è un semplice bozzo... insomma, sono innocui

Risck256
28-06-2009, 19:43

molto peggio questa,

quelle se ne fregano di te ti salgono addosso e ti mordono....be ho intenzione di usare qlk ddt devono morire tt

rdv_90
28-06-2009, 20:18

anche perchè è grande come il mio piede :asd:

Risck256
28-06-2009, 20:26
anche perchè è grande come il mio piede :asd:

ok....ke skifoma cn tt il tuo peso dovrebbe morire dai...

rdv_90
28-06-2009, 21:49

macchè, son corazzati per bene :D

gabi.2437
28-06-2009, 22:17
Se scrivi in italiano corretto e non in slang abbreviato da sms ci fai un favore :)

hibone
28-06-2009, 22:21

devi schiacciarla con lo spigolo di uno zoccolo contro il pavimento, sennò non la acciacchi... è lunga 10cm circa ma è resistente come un carro armato.

rdv_90
28-06-2009, 22:41
devi schiacciarla con lo spigolo di uno zoccolo contro il pavimento, sennò non la acciacchi... è lunga 10cm circa ma è resistente come un carro armato.

arrivano a 30cm alcuni esemplari giganti :)

Risck256
28-06-2009, 23:42
arrivano a 30cm alcuni esemplari giganti :)

maruonna mia menoamle che ho gli scutigera allora..ma a me fanno schifo lo stesso e ho paura

xenom
29-06-2009, 08:22

si, sono velenosi, come le vespe :asd:
sempre veleno è, ma ne iniettano in quantità talmente basse che è irrilevante. Il massimo che può succedere è uno shock anafilattico, ma la puntura è paragonabile a quella di una vespa...

Alien
29-06-2009, 09:48
che devo dire io: nemmeno 6 mesi nella nuova casa e sono già a quota 3 scorpioni :D (2 in casa e uno sull'uscio)
Ora ho blindato i davanzali delle finestre con grandi quantità di lavanda e dovrei dormire sonni più tranquilli.

Per tutte le altre bestie vado di ciabatta, giornale o, pre quelle più fragili, carta igienica zuppa che non mi segna i muri :)

Risck256
29-06-2009, 12:25
io già mi sarei comprato un laser verde e avrei cominciato a dargli fuoco :asd:

io mi sarei munito di spray e accendino...costa meno

Doraneko
29-06-2009, 12:45

molto peggio questa,

Ma le scolopendre ci sono anche in Italia?
In questi casi un buon libro aiuta molto :D
Dopo devi anche salirci sopra.

Tempo fa con questo metodo ho ucciso un ragno che era grande come un DVD!!!Tranquilli, non qua in Italia.Aveva il corpo grosso come una noce e le zampe un po' più grosse di stuzzicadenti!Quando ho alzato il libro mi pareva di aver schiacciato un bignè :D

Risck256
29-06-2009, 12:52
Ma le scolopendre ci sono anche in Italia?
In questi casi un buon libro aiuta molto :D
Dopo devi anche salirci sopra.

Tempo fa con questo metodo ho ucciso un ragno che era grande come un DVD!!!Tranquilli, non qua in Italia.Aveva il corpo grosso come una noce e le zampe un po' più grosse di stuzzicadenti!Quando ho alzato il libro mi pareva di aver schiacciato un bignè :D

cosa posso dire oltre a che schiffo...anche se dovev fare na foto

Doraneko
29-06-2009, 13:23
cosa posso dire oltre a che schiffo...anche se dovev fare na foto

Ce l'ho!Del ragno vivo, non del bignè schiacciato.
Magari appena riesco la posto.

Doraneko
29-06-2009, 13:36
Questa foto l'ho trovata su internet, dalle ricerche che ho fatto però è possibilissimo che il tipo di ragno sia proprio questo:
Azz, un attimo che sistemo.

Risck256
29-06-2009, 13:39
Questa foto l'ho trovata su internet, dalle ricerche che ho fatto però è possibilissimo che il tipo di ragno sia proprio questo:
http://blogimg.goo.ne.jp/user_image/73/e7/c28458e919b4abc7028fbfb965986c4e.jpg

non si vede l'immagine

Doraneko
29-06-2009, 13:47
http://img145.imageshack.us/img145/1152/c28458e919b4abc7028fbfb.jpg

Risck256
29-06-2009, 14:14
http://img145.imageshack.us/img145/1152/c28458e919b4abc7028fbfb.jpg

ma dov'eri in africa???!?!?!? io sarei scappato in italia

hibone
29-06-2009, 15:41

non avresti fatto a tempo... quel ragno è talmente grosso non si sarebbe neanche disturbato ad inseguirti... avrebbe imbracciato il fucile... :asd:

le scolopendre ci sono anche in italia ma arrivano a 10 cm di solito, quelle da 30 cm le trovi in amazzonia et similia. ( per fortuna non in italia ) quelle da 30 cm arrivano anche a mangiarsi piccoli vertebrati come lucertole e rane.. :asd:

Giant Lizard
29-06-2009, 16:21
quando vedo ste foto mi sale la fobia per insetti e aracnidi :asd:

davvero esistono formiche che vanno nel cervello? :D

Doraneko
29-06-2009, 17:08

Ero in Giappone.

Doraneko
29-06-2009, 17:14
non avresti fatto a tempo... quel ragno è talmente grosso non si sarebbe neanche disturbato ad inseguirti... avrebbe imbracciato il fucile... :asd:

Beh, era parecchio veloce eh!Copriva ampie distanze su soffitto e muro in pochissimo tempo.Peccato per lui che abbia trovato me :cool:

:asd:

gabi.2437
29-06-2009, 18:54
Vabbè a questo punto

http://i107.photobucket.com/albums/m316/GuttermouthSIN/health_bar_spider.jpg?t=1246298038

:asd: :asd:

momo-racing
29-06-2009, 19:09

stai attento perchè di solito fanno il nido dietro i mobili e nelle intercapedini dei muri e si riproducono a una velocità impressionante. Solitamente prediligono stare appartate, quindi se le vedi "allo scoperto" come quella che hai visto tu significa che cominciano a stare strette nel nido che si sono create e cominciano ad andare in giro. A seconda delle dimensioni del nido potresti averne anche un centinaio in giro per casa senza nemmeno essertene mai accorto.

luposelva
29-06-2009, 20:18
stai attento perchè di solito fanno il nido dietro i mobili e nelle intercapedini dei muri e si riproducono a una velocità impressionante. Solitamente prediligono stare appartate, quindi se le vedi "allo scoperto" come quella che hai visto tu significa che cominciano a stare strette nel nido che si sono create e cominciano ad andare in giro. A seconda delle dimensioni del nido potresti averne anche un centinaio in giro per casa senza nemmeno essertene mai accorto.

Che gli vuoi far pigliare un infarto!!! :asd: :asd:

david-1
29-06-2009, 20:24
E' un periodo che dalle 20 alle 21 i prati e i giardini intorno a casa mia sono letteralmente invasi (decine e decine di insetti a mq) da questa bestiaccia:
http://img198.imageshack.us/img198/5304/hpim2118large.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/hpim2118large.jpg/)

luposelva
29-06-2009, 20:27
E' un periodo che dalle 20 alle 21 i prati e i giardini intorno a casa mia sono letteralmente invasi (decine e decine di insetti a mq) da questa bestiaccia:
http://img198.imageshack.us/img198/5304/hpim2118large.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/hpim2118large.jpg/)

Sembra una blatta o forse l'ozziorrinco, ma tu sei l'uomo ragno magnali. :D

marchigiano
29-06-2009, 21:52
non abbiamo affatto il controllo del pianeta :O Occorre intervenire...

non è un caso che il mio film preferito è starship troopers :sofico: sparare agli insettoni... che goduria

http://dietrichthrall.files.wordpress.com/2008/06/starshiptroopers_l.jpg

comunque pure io qualche giorno fa ho trovato una bella bestia (il corpo almeno 8cm), ma finchè sta fuori non mi da fastidio, infatti l'ho lasciato vivere (anche perchè non volevo sporcarmi le scarpe :banned: )

http://img195.imageshack.us/my.php?image=img3085v.jpg

El_Camino
29-06-2009, 21:59
ragazzi sn le 3.55 del mattino e sto aspettando l'alba x andare a dormire poikè abbia riincontrato il mio peggior nemico...la scutigera quell'animale da miliardi di zampe ke si aggira nelle case...ho cercato di ucciderne uno ma mi è andato dietro all'ampli della kitarra allora l'ho aspettato sul divano ma nn usciva...e girandomi vidi contro il muro un'altra bastar... scutigera li ho tirato na ciabattata ed è finita sul divano...ora ho paura a rientrare nella stanza...vi prego ho bisogno del vostro aiuto devo eliminarle assolutamente sn uno scutigerofobico XD nn ce la faccio mi viene il panico ormai ho le gambe indolenzite a stare su sta sedia XDmamma mia allora non hai le palle! :fagiano:

miciopazzo198x
29-06-2009, 22:05
Ma che schifo ste bestie! :D

E poi, soprattutto, ma dove cribbio vivete? :mbe:
Qui, in città, al 4 piano, l'allarme scatta per le mosche il cui volo è udibile di notte o per i ragnetti sopra i 2mm zampe comprese (mi chiedo perchè si arrampicano fin qua :mbe: ).

Cmq ci sono troppi insetti, se al 4 piano in città (lontano da fiumi e verde) ce ne sono 4-5 (compresi quelli piccoli ma non minuscoli) in casa praticamente ogni sera estiva con la finestra aperta, non abbiamo affatto il controllo del pianeta :O Occorre intervenire...

Problema + grosso avuto in Provenza: millepiedi o simile di 10cm :eek: La ragazza che urla, io, lo ammetto, impanicato (c'erano ragnetti ed altro, sensazione di essere circondato e impotente di fronte all'ambiente ostile, mai + in chambre d'hote economica nel sud della Francia, abituato bene dalle zimmer tedesche...) , il primo pensiero va al lanciafiamme...ma non ce l'avevo a portata di mano :p Cosa gli assomiglia? :idea: Il phon! Fatto fuggire fuori dalla finestra, da allora chiusa ermeticamente in nostra assenza :D

Non è che si arrampicano... è che stanno dentro le case da generazioni, si riproducono e ogni tanto ne vedi qualcuno.

Anche io vedo ogni tanto un ragnetto di qualche millimetro e molto più raramente :asd: quelli grandi (saranno grossi 1cm).

lowenz
29-06-2009, 22:22
Sembra una blatta o forse l'ozziorrinco, ma tu sei l'uomo ragno magnali. :D
Scusa ma non è un maggiolino? :D

lowenz
29-06-2009, 22:23
Vabbè a questo punto

http://i107.photobucket.com/albums/m316/GuttermouthSIN/health_bar_spider.jpg?t=1246298038

:asd: :asd:
Potrebbero usarli al posto dei cani come animali da guardia :sofico:

hibone
29-06-2009, 22:43
Ero in Giappone.

per fortuna non eri in cina... :asd:

il giorno dopo te lo trovavi fritto per colazione...

luposelva
29-06-2009, 22:50
per fortuna non eri in cina... :asd:

il giorno dopo te lo trovavi fritto per colazione...

Con contorno di cavallette fritte.......:eek: :D

hibone
29-06-2009, 22:54
Potrebbero usarli al posto dei cani come animali da guardia :sofico:

ti sei mai chiesto perchè l'australia fosse disabitata fino al 1800?

hai presente gli animali che trovi qui da noi?

ragni scorpioncini meduse serpenti, rospi...

da noi sono innocui, laggiù sono quasi tutti potenzialmente mortali...

http://video.google.com/videosearch?client=opera&rls=it&q=toad%20invasion%20australia&sourceid=opera&oe=utf-8&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wv#

persino i topi sono problematici..
http://www.dumpalink.com/videos/Worlds_Worst_Mouse_Plague-9gj4.html

lowenz
29-06-2009, 23:03
Sìsì, lo so, vedi Atrax :p

Brigante
30-06-2009, 11:37
Porca putt....!! Lo sapevo che non dovevo entrare in questo thread! :ops:

marKolino
30-06-2009, 12:20
tutta la mia solidarietà... anche io li odio. L'ultima volta che l'ho visto ho smontato tutta la parte inferiore della cucina perchè sto cazzo di millepiedi si era rintanato li... ho usato l'aspirapolvere per mezz'ora nell'intento di aspirarlo. Pensavo di esserci riuscito ma poche ore dopo la mia ragazza l'ha trovato fermo nel lavandino... ho aperto l'acqua bollente che lo ha risucchiato e spero anche bruciato... ho anche sentito una sorta di gemito di dolore :asd:

mi dispiace un po..però cazzo si muovono troppo in fretta... e poi mica si possono schiacciare con una ciabatta... :(

luposelva
30-06-2009, 13:14
E per forza con tutti quei piedi!!! :asd:

Risck256
30-06-2009, 13:30
tutta la mia solidarietà... anche io li odio. L'ultima volta che l'ho visto ho smontato tutta la parte inferiore della cucina perchè sto cazzo di millepiedi si era rintanato li... ho usato l'aspirapolvere per mezz'ora nell'intento di aspirarlo. Pensavo di esserci riuscito ma poche ore dopo la mia ragazza l'ha trovato fermo nel lavandino... ho aperto l'acqua bollente che lo ha risucchiato e spero anche bruciato... ho anche sentito una sorta di gemito di dolore :asd:

mi dispiace un po..però cazzo si muovono troppo in fretta... e poi mica si possono schiacciare con una ciabatta... :(

guarda tra una mezz'oretta vado gui di ddt

miciopazzo198x
30-06-2009, 13:41
guarda tra una mezz'oretta vado gui di ddt

Leggendo di fretta pensavo volessi uccidere gli insetti col digitale terrestre :sbonk:

Risck256
30-06-2009, 13:42
Leggendo di fretta pensavo volessi uccidere gli insetti col digitale terrestre :sbonk:

ahahahah cn la dvb-t no nn hai capito li uccido col DDT cioè DOCUMENTO DI TRASPORTO!!!

alex10
30-06-2009, 13:46

Beh ... con quello che trasmettono ..... :O

Risck256
30-06-2009, 13:48
Beh ... con quello che trasmettono ..... :O

ahhahah dipende dall'ora in cui bekki il canale

luposelva
30-06-2009, 14:07
E se fosse proprio il dvb-t che li fa impazzire con le onde malefiche. :eek: :O

Risck256
30-06-2009, 14:11
E se fosse proprio il dvb-t che li fa impazzire con le onde malefiche. :eek: :O

è solamente una penna USB!!!! :eek:

hibone
30-06-2009, 14:15
è solamente una penna USB!!!! :eek:

che non lo sai che ne ferisce più la penna della spada ?!? :eek:

Risck256
30-06-2009, 14:45
che non lo sai che ne ferisce più la penna della spada ?!? :eek:

nn ho capito XD

luposelva
30-06-2009, 14:59
Il detto esatto è se non sbaglio, ferisce di piu' la lingua che la spada.:O

PS che c'entra il dvb-t con la penna USB

Risck256
30-06-2009, 19:07

PS che c'entra il dvb-t con la penna USB

io ho la penna usb ke trasmette dvb-t!

luposelva
30-06-2009, 19:48
io ho la penna usb ke trasmette dvb-t!

Gia' non ci avevo pensato. :doh:

Risck256
30-06-2009, 20:01
Gia' non ci avevo pensato. :doh:

punizione: 2 scutigera in camera stanotte

luposelva
30-06-2009, 20:08
Cosa prevede il tuo piano di attacco. :D

Risck256
30-06-2009, 20:10
Cosa prevede il tuo piano di attacco. :D

infiltrazione di 2 scutigera dal basso del termosifone dopodikè risalita fino al soffito e caduta sulla tua testa

il Caccia
30-06-2009, 20:18
e pensare che io provo senso di colpa quando le fracasso sul muro perchè quand'ero piccolo mia nonna mi diceva che non portava bene ucciderle, e come sempre c'è il fondo di verità nei saggi popolari, ovvero sto animale mangia ragni e insetti, ben più diffusi e fastidiosi :O detto cio' ho scoperto alcune cosette su ste bestie

-Vivono dai tre ai sette anni, a seconda dell'ambiente.
-Curiosamente, i maschi di questa specie sono tra i pochi artropodi con genitali prensili. EEEEEEH??!! :eek:
-Uccide la sua preda iniettando veleno attraverso i suoi denti.
-In un esperimento effettuato in laboratorio con 24 scutigere è stata deposta una media di 63 uova con un massimo di 151. :asd:
-La scutigera può mordere un essere umano, ma accade raramente. Quando succede, il morso non è peggiore di quello di una piccola ape.

Insomma se fosse 10 volte più grande sarebbe come una tarantola velenosa, brutta maledetta di una bestia :mbe:

luposelva
30-06-2009, 20:19
infiltrazione di 2 scutigera dal basso del termosifone dopodikè risalita fino al soffito e caduta sulla tua testa

Tanto dormo lo stesso.:D
Scutigera coleoptrata - "centogambe"
dell'ordine Scutigeromorfi
La scutigera è un centopiedi che si può incontrare all'interno nelle case, mentre corre rapidamente sui muri e sui pavimenti.
Molti incontrandola si spaventano, ma oltre ad essere innocua per l'uomo è anche un grande cacciatore di zanzare ( sono insettivore ). quindi....:O

Risck256
30-06-2009, 20:24
Tanto dormo lo stesso.:D
Scutigera coleoptrata - "centogambe"
dell'ordine Scutigeromorfi
La scutigera è un centopiedi che si può incontrare all'interno nelle case, mentre corre rapidamente sui muri e sui pavimenti.
Molti incontrandola si spaventano, ma oltre ad essere innocua per l'uomo è anche un grande cacciatore di zanzare ( sono insettivore ). quindi....:O

mordono se tii sn addosso

Wolfhwk
01-07-2009, 12:04
Ma sono orrende :cry: :cry:

http://img149.imageshack.us/img149/4326/1535593713d98be1421og4.jpg (http://img149.imageshack.us/i/1535593713d98be1421og4.jpg/)

luposelva
01-07-2009, 14:15
mordono se tii sn addosso

Guarda che han paura dell'uomo, infatti quando ti vedono scappano a nascondersi, a gambe levate... ah bella questa! :D e poi se ti mordessero il loro "veleno" per l'uomo è innocuo meno di una zanzara.

marchigiano
01-07-2009, 21:16
come fa la scutigera a prendere una zanzara? :confused: mica vola o fa salti felini...

marchigiano
01-07-2009, 21:19

uccide più la penna che la spada

luposelva
01-07-2009, 21:30
come fa la scutigera a prendere una zanzara? :confused: mica vola o fa salti felini...

Mache hai capito è un paragone, da piu' fastidio la puntura di una zanzara che un eventuale morso di scutigera. :cool:

Risck256
01-07-2009, 21:40
Mache hai capito è un paragone, da piu' fastidio la puntura di una zanzara che un eventuale morso di scutigera. :cool:

bubububuuububu

luposelva
01-07-2009, 21:47
bubububuuububu

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Risck256
01-07-2009, 21:51
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

sei ungiardiniere x qst conosci quelle bestie? comunque ho comprato il ddt mi è morto un tagliaforbici sul muro ed è ancora li alcuni sono scappati...si nascondo nel legno sti stronzi e gli scuti non li vedo da 2 giorni basta tirare tutto giu di notte e non entra niente

luposelva
01-07-2009, 22:00
sei ungiardiniere x qst conosci quelle bestie? comunque ho comprato il ddt mi è morto un tagliaforbici sul muro ed è ancora li alcuni sono scappati...si nascondo nel legno sti stronzi e gli scuti non li vedo da 2 giorni basta tirare tutto giu di notte e non entra niente

Azz... come fai a saperlo, hai visto un altro topic che l'ho detto? cmq devi usare degli insetticidi specifici in polvere riempi tutti i pertugi e tutti i nascondigli dove si rintanano e abbonda, non sono nocivi per l'uomo perche' non si diffondono nell'aria.

Risck256
01-07-2009, 23:58
Azz... come fai a saperlo, hai visto un altro topic che l'ho detto? cmq devi usare degli insetticidi specifici in polvere riempi tutti i pertugi e tutti i nascondigli dove si rintanano e abbonda, non sono nocivi per l'uomo perche' non si diffondono nell'aria.

c'è scritto nel profilo XD io ho messo sto ddt e ora o 2 bei tagliaforbici che si sono salvati e gira sul muro boooooooooooooooo

marchigiano
02-07-2009, 13:56

si ma almeno la zanzara non ti accorgi, invece pensa se ti cammina sopra quella bestiaccia :banned:

Doraneko
02-07-2009, 14:42
ti sei mai chiesto perchè l'australia fosse disabitata fino al 1800?

hai presente gli animali che trovi qui da noi?

ragni scorpioncini meduse serpenti, rospi...

da noi sono innocui, laggiù sono quasi tutti potenzialmente mortali...

http://video.google.com/videosearch?client=opera&rls=it&q=toad%20invasion%20australia&sourceid=opera&oe=utf-8&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wv#

E' stato Bart in un episodio dei Simpson!

persino i topi sono problematici..
http://www.dumpalink.com/videos/Worlds_Worst_Mouse_Plague-9gj4.html

I topi son problematici ovunque, certo che se son tanti è peggio.

gugoXX
02-07-2009, 15:32
C'e' una soluzione per ciascun problema.

http://www.shunya.net/Pictures/China/Beijing/SnakeCentipede.jpg
http://jasonfking.com/wp-content/2007/06/jason_centipede.jpg
http://photos.travellerspoint.com/13390/img0419.jpg

Di seguito il sito per altre "soluzioni" e per gli ordini online
http://www.shunya.net/Pictures/China/Beijing/StreetFood.html

il Caccia
02-07-2009, 15:57
per me il primo personaggio li, il paonazzo, non si rende neanche conto di quello che sta facendo tanto è pieno :D

luposelva
02-07-2009, 17:53
c'è scritto nel profilo XD io ho messo sto ddt e ora o 2 bei tagliaforbici che si sono salvati e gira sul muro boooooooooooooooo

Caz.... non me lo ricordavo piu' :doh: :D cmq questi delle foto se le magnano, vomitevole! :Puke: :Puke:

gabi.2437
02-07-2009, 18:48
Te mangi il maiale :fagiano:

Beppe82
02-07-2009, 18:59
:)

http://www.activemax.com/archives/ragno_cammello.jpg

:)

G-DannY
02-07-2009, 19:27
No ma dai sono innocui :asd: Poi figurati, in Australia sono così piccolini...

http://images.huffingtonpost.com/gen/45089/original.jpg

(sono aracnofobico, potrei morire o svenire se vedessi dal vivo un ragno grande anche solo una mano... anche in foto mi fanno paura... Sono riuscito a postare questa solo perchè è old e non ci sono esseri umani nella foto che mi possono dare l'idea delle dimensioni reali del bestio :stordita: )

luposelva
02-07-2009, 20:38
Te mangi il maiale :fagiano:

Io preferisco un bel cotechino rispetto a delle scolopendre fritte e tu? :D

Risck256
02-07-2009, 23:38
Io preferisco un bel cotechino rispetto a delle scolopendre fritte e tu? :D

io di sicuro anche se il cotechino non mi piace lo preferirei...bestie immonde

Doraneko
03-07-2009, 11:53
No ma dai sono innocui :asd: Poi figurati, in Australia sono così piccolini...

http://images.huffingtonpost.com/gen/45089/original.jpg

(sono aracnofobico, potrei morire o svenire se vedessi dal vivo un ragno grande anche solo una mano... anche in foto mi fanno paura... Sono riuscito a postare questa solo perchè è old e non ci sono esseri umani nella foto che mi possono dare l'idea delle dimensioni reali del bestio :stordita: )

Se il gatto che hai nell'avatar è tuo, tranquillo che non dovresti avere problemi con un ragno grande come una mano.Il gatto lo attaccherebbe in un attimo!

Risck256
03-07-2009, 12:44
Se il gatto che hai nell'avatar è tuo, tranquillo che non dovresti avere problemi con un ragno grande come una mano.Il gatto lo attaccherebbe in un attimo!

quoto

marchigiano
03-07-2009, 12:44
e che è scemo il gatto? :confused:

Risck256
03-07-2009, 12:52
e che è scemo il gatto? :confused:

il gatto nell'avatar

Doraneko
03-07-2009, 13:43
il gatto nell'avatar

Il gatto è un buon predatore.Penso che non avrebbe problemi con un ragno grande come una mano.Ovvio che non lo mangerebbe, però dovrebbe ucciderlo senza problemi.
Pur avendo un gatto, io mi arrangerei.Anzi, voglio arrangiarmi :Perfido:

hibone
03-07-2009, 14:14
http://z.about.com/d/insects/1/0/E/6/-/-/Heteropoda_dagmarae.jpg

anche questo non è male... 30 cm di apertura per le zampe... :asd:

gugoXX
03-07-2009, 15:59

Che Bestia!
E' un mostro Haniwa

Doraneko
03-07-2009, 17:59
http://z.about.com/d/insects/1/0/E/6/-/-/Heteropoda_dagmarae.jpg

Vorrei trovarlo io un ragno così!Sarebbe un'alternativa interessante ai soliti ragnetti! :Perfido:

Reverendo Brown
03-07-2009, 18:16
Vorrei trovarlo io un ragno così!Sarebbe un'alternativa interessante ai soliti ragnetti! :Perfido:

ma che cacchio dicii??????:eek:
io penso che se me lo trovassi davanti, non potrei scappare!!
scivolerei sui miei escrementi dato che mi cacherei a dosso!!!!

Doraneko
03-07-2009, 18:23
scivolerei sui miei escrementi dato che mi cacherei a dosso!!!!

Nel senso che faresti un dosso di cacca? :D

Scherzi a parte, devi pensare che te sei più grande di lui.Se volessi potresti schiacciarlo anche con un piede.Se ti capitasse, armati di un buon dizionario :Perfido:
Al cinema siamo sempre noi ad aver paura di Godzilla, non vedo perchè dobbiamo aver paura anche quando siamo noi quelli grandi!

Reverendo Brown
03-07-2009, 18:42
perchè loro sono quelli più reattivi!!
e non sai cosa gli passa per la testa!!
l'altro giorno, ho sognato che mentre andavo in cucina a terra c'era una blatta che mi ha puntato!!! mi è balzata a dosso e mi ha dato un morso!! nel sonno ho fatto uno scatto col corpo e mi sono svegliato di soprassalto, che la mia ragazza che si stava vestendo si è pure spaventata!

Doraneko
03-07-2009, 19:06
perchè loro sono quelli più reattivi!!
e non sai cosa gli passa per la testa!!
l'altro giorno, ho sognato che mentre andavo in cucina a terra c'era una blatta che mi ha puntato!!! mi è balzata a dosso e mi ha dato un morso!! nel sonno ho fatto uno scatto col corpo e mi sono svegliato di soprassalto, che la mia ragazza che si stava vestendo si è pure spaventata!

Te devi avere più confidenza dei tuoi mezzi, cioè TOT kg di massa corporea, un cervello sviluppato e la capacità di utilizzare utensili a tuo vantaggio.
Se vedi un insettaccio, UCCIDILO!Hai i mezzi per farlo, non devi avere paura.

Risck256
03-07-2009, 19:17
Te devi avere più confidenza dei tuoi mezzi, cioè TOT kg di massa corporea, un cervello sviluppato e la capacità di utilizzare utensili a tuo vantaggio.
Se vedi un insettaccio, UCCIDILO!Hai i mezzi per farlo, non devi avere paura.

e se era solo una vedetta e quindi dopo arrivano i rinforzi?

Doraneko
03-07-2009, 19:29
e se era solo una vedetta e quindi dopo arrivano i rinforzi?

Fai fuori anche quelli!

gugoXX
03-07-2009, 19:39
Fai fuori anche quelli!

Si ma sto ragno abbaia...
E non penso che valga anche "Ragno che abbaia non morde".
O almeno, ho la fortissima sensazione che lui non lo sappia.

Doraneko
03-07-2009, 19:49
Si ma sto ragno abbaia...
E non penso che valga anche "Ragno che abbaia non morde".
O almeno, ho la fortissima sensazione che lui non lo sappia.

Un ragno di quelle dimensioni, per quanto grosso, è inferiore a noi sotto molti punti di vista.Primo fra tutti è l'intelletto.
Mi vuoi dire che non hai abbastanza inventiva per ammazzare un ragno con gli oggetti che hai a casa?Tirandogli un oggetto pesante, schiacciandolo con un bastone, spruzzandogli addosso qualche sostanza velenosa/nociva/corrosiva/irritante/infiammabile/ecc..., vuoi non riuscire a levartelo dalle scatole???

Risck256
03-07-2009, 20:03
Un ragno di quelle dimensioni, per quanto grosso, è inferiore a noi sotto molti punti di vista.Primo fra tutti è l'intelletto.
Mi vuoi dire che non hai abbastanza inventiva per ammazzare un ragno con gli oggetti che hai a casa?Tirandogli un oggetto pesante, schiacciandolo con un bastone, spruzzandogli addosso qualche sostanza velenosa/nociva/corrosiva/irritante/infiammabile/ecc..., vuoi non riuscire a levartelo dalle scatole???

armatevi di deodorante e di un accendino....e siete apposto poi quel ragnoè pure peloso

Trokji
03-07-2009, 20:06
Tutti gli insetti mi fanno paura.. non oso immaginare di trovarmi davanti ad uno di loro, oppure diventare uno di loro, come nel film "The Fly" per gli amici "La mosca", con Jeff Goldbum

Reverendo Brown
03-07-2009, 20:07
ahh dimenticavo!!!
io abito in città al 5 piano, e una volta non so come, ma è entrata una lucertola nella mia stanza!!
non vi dico per prenderla cosa è successo!!! alla fine abbiamo vinto con scopa e pagine gialle, ma è stata dura!!!

Risck256
03-07-2009, 20:11
ahh dimenticavo!!!
io abito in città al 5 piano, e una volta non so come, ma è entrata una lucertola nella mia stanza!!
non vi dico per prenderla cosa è successo!!! alla fine abbiamo vinto con scopa e pagine gialle, ma è stata dura!!!

ecco finalmente dopo anni e anni è stata trovata l'utilità delle pagine gialle!

Doraneko
03-07-2009, 20:23
armatevi di deodorante e di un accendino....e siete apposto poi quel ragnoè pure peloso

E' molto efficace come arma contro i ragni, bisogna solo stare attenti che in giro non ci siano cose infiammabili tipo tende, carta, ecc...

Risck256
03-07-2009, 20:25
E' molto efficace come arma contro i ragni, bisogna solo stare attenti che in giro non ci siano cose infiammabili tipo tende, carta, ecc...

dai fuoco alla casa così sei sicuro di ammazzare tutto

Trokji
03-07-2009, 21:04
Fai esplodere la casa.. ma non con esplosivo normale solo con armi nucleari che siano in grado di formare una palla di plasma :fagiano:
Altrimenti qualcosa potrebbe sopravvivere.
Neppure ti dico di usare i gas nervini tipo il sarin e tabun, perché non sono sicuro che abbiano effetti su tutti gli animali compresi gli insetti :ciapet:

Risck256
03-07-2009, 21:44
Fai esplodere la casa.. ma non con esplosivo normale solo con armi nucleari che siano in grado di formare una palla di plasma :fagiano:
Altrimenti qualcosa potrebbe sopravvivere.
Neppure ti dico di usare i gas nervini tipo il sarin e tabun, perché non sono sicuro che abbiano effetti su tutti gli animali compresi gli insetti :ciapet:

quoto per la nucleare...

luposelva
04-07-2009, 10:24
Tutti gli insetti mi fanno paura.. non oso immaginare di trovarmi davanti ad uno di loro, oppure diventare uno di loro, come nel film "The Fly" per gli amici "La mosca", con Jeff Goldbum

Azz..... dall'avatar che sfoggi non si direbbe che sei un fifone. :mbe: :D

Doraneko
04-07-2009, 11:51
quoto per la nucleare...

Uff...non volevo dirla ma la dico.... "Decolliamo e nuclearizziamo"
http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU

marchigiano
04-07-2009, 12:53
ahh dimenticavo!!!

no ma povera lucertola... le lucertole sono carine dai, poi mangiano gli insetti le vespe... io non le uccido mai anzi le aiuto :)

Uff...non volevo dirla ma la dico.... "Decolliamo e nuclearizziamo"
http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU

porc. mi hai fregato la battuta :D

Reverendo Brown
04-07-2009, 13:42
no ma povera lucertola... le lucertole sono carine dai, poi mangiano gli insetti le vespe... io non le uccido mai anzi le aiuto :)
si ma non quando sono dentro la mia stanza!!

Risck256
04-07-2009, 14:33

ma soo lucertole innocue

balint
04-07-2009, 14:43
ma soo lucertole innoque

:eek: :cry:

Si scherza eh :D

Risck256
04-07-2009, 14:44
:eek: :cry:

Si scherza eh :D

mio fratello gli metteva in bocca il tabacco......loro correvano e i bloccavano di colpo....morte....

balint
04-07-2009, 14:45
Ehm no mi riferivo al tuo errore ortografico :O

Risck256
04-07-2009, 14:49
Ehm no mi riferivo al tuo errore ortografico :O

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh correggo subito!

Micene.1
04-07-2009, 14:57
3d divertente :asd:

Risck256
04-07-2009, 14:59
3d divertente :asd:

èun o' luingo leggerlo tutto XD

Micene.1
04-07-2009, 15:01
èun o' luingo leggerlo tutto XD

si ma merita :sofico:

Risck256
04-07-2009, 15:16
si ma merita :sofico:

ihihih a ok a proposito di mostri insetti....avete visto il video delle fogne degli USA? quela sottospecie di ovulo contenente i mostri di prototype? XD

xenom
04-07-2009, 19:40
ihihih a ok a proposito di mostri insetti....avete visto il video delle fogne degli USA? quela sottospecie di ovulo contenente i mostri di prototype? XD

indovina un po'? :asd:
c'è già un topic aperto :O

Reverendo Brown
04-07-2009, 20:21
mi date il link?!
grazie:D

Doraneko
05-07-2009, 00:52
mi date il link?!

Lascia perdere che risparmi tempo.Son dei vermi ammassati in una specie di membrana/mucosa/boh.L'han detto quelli di un'università americana.

miciopazzo198x
05-07-2009, 01:27
mi date il link?!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010858

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010281

marchigiano
05-07-2009, 14:34

ma povera lucertola... ti protegge mentre dormi da ragni e schifezze varie, dovresti fargli un monumento, insieme alla coccinella

Trokji
05-07-2009, 14:37
A me entrò in casa una salamandra :)

Risck256
05-07-2009, 15:29
A me entrò in casa una salamandra :)

a me entrano ogni giorno taglia forbici:D

Trokji
05-07-2009, 15:40
Tempo fa un topo.. ancora prima un serpentello.
Di topi ne abbiamo presi diversi con la colla

Risck256
05-07-2009, 15:43

povero te...io direi...altra nucleare

Futura12
05-07-2009, 15:44

Pure a me un topo maledetto fra l'altro le trappole non hanno funzionato perchè è stato in casa ben 5gg finche mio padre non l'ha rivisto per casa e gli ha dato una bastonata secca:stordita:
Era entrato da un vaso che stava nel portone,e che avevamo rimesso dentro casa perchè stava morendo.
Io ho avuto quei giorni un terrore assurdo:Puke:

Risck256
05-07-2009, 15:45
Pure a me un topo maledetto fra l'altro le trappole non hanno funzionato perchè è stato in casa ben 5gg finche mio padre non l'ha rivisto per casa e gli ha dato una bastonata secca:stordita:
Era entrato da un vaso che stava nel portone,e che avevamo rimesso dentro casa perchè stava morendo.
Io ho avuto quei giorni un terrore assurdo:Puke:

be se era grosso ci credo se era un topino non era manco tanto brutto si poteva addomesticare

Futura12
05-07-2009, 15:53
be se era grosso ci credo se era un topino non era manco tanto brutto si poteva addomesticare

Non era una pantegana,era un topino...ma a me fan schifo. poi mia mamma ha il terrore quel giorno che l'abbiamo seccato è andata dai vicini:stordita: .
Lo visi io stavo in cucina a mangiare,vedo na cosa a velocità razzo che dal corridoio va verso le camere...me ne esco a tavola ' mi è parso di vedere un topo in corridoio:asd:'

Trokji
05-07-2009, 15:55
anche il nostro era un topino.
poi con la colla ne abbiamo presa una coppia di topolini :O

Futura12
05-07-2009, 15:57

poverini:Perfido: :asd:
Tagliaforbici invece mi capitano a volte ma non vedo come possano far paura:fagiano:
aggiungo una volta sola mi sono pure capitati due Geki dopo alcune ristrutturazioni ma è normale visto che vivono dentro i muri...

Risck256
05-07-2009, 15:59

poveri topini a me farebbero pena una volta nel mio cotrile ce n'era uno grande più di un mattone...il mio gatto l'aveva ferito ed era in un angolo impaurito il collega che lavora con mio padre è andato per prenderlo con la pala e lo str...ha morso la pala si è sentito un rumore fortissimo (pensa che denti) allora il collega si è inc...perchè aveva morso la pala e gliel'ha tirata in testa uccidendolo...

Trokji
05-07-2009, 16:00
Eh era un surmolotto.
i miei erano topini di campagna :D
C'è una famosa favola, il topo di campagna e di città

Risck256
05-07-2009, 16:03
Eh era un surmolotto.
i miei erano topini di campagna :D
C'è una famosa favola, il topo di campagna e di città

azz di topo...

marchigiano
05-07-2009, 19:43
Non era una pantegana,era un topino...ma a me fan schifo. poi mia mamma ha il terrore quel giorno che l'abbiamo seccato è andata dai vicini:stordita: .
Lo visi io stavo in cucina a mangiare,vedo na cosa a velocità razzo che dal corridoio va verso le camere...me ne esco a tavola ' mi è parso di vedere un topo in corridoio:asd:'

http://www.fantasyecards.com/ecards/pix/Cartoon/tom-and-jerry.jpg

Trokji
05-07-2009, 19:58
Lo visi io stavo in cucina a mangiare

ma parli in latino :fagiano:

Risck256
05-07-2009, 20:21
ma parli in latino :fagiano:

no i pass remoto

hibone
05-07-2009, 23:16
no i pass remoto

vabbè che l'italiano è una lingua che evolve nel tempo, ma ancora il passato remoto di vedere è vidi... visi è sostantivo maschile plurale :D

il participio passato è visto :asd:

ps. ma che è qui? adesso si parla di topi?
no no... bisogna parlare di insetti, e più fanno schifo meglio è, tipo le blatte...
che se anche gli stacchi la testa vivono ancora per 9 giorni :O

Risck256
05-07-2009, 23:47
vabbè che l'italiano è una lingua che evolve nel tempo, ma ancora il passato remoto di vedere è vidi... visi è sostantivo maschile plurale :D

il participio passato è visto :asd:

ps. ma che è qui? adesso si parla di topi?
no no... bisogna parlare di insetti, e più fanno schifo meglio è, tipo le blatte...
che se anche gli stacchi la testa vivono ancora per 9 giorni :O

è vero non ci pensavo ci devo ragionare su e va be capira
vivono x 9 giorni? ke recisione XD

Trokji
07-07-2009, 14:25
Come è possibile cha ancora vivano per 9 giorni? :cry: