View Full Version : [FR + Spedizione] HTC TOUCH HD TIM
darkdeath
25-06-2009, 19:51
Perfetto in tutto.
1 setimana di vita.
NON E' QUELLO DEL 3AD PRECEDENTE.
Debbo rettificare il prezzo leggermente.
Precedenza consegna a mano.
a chi è interessato mando le foto.
Prezzo 350 + SS.
Pagamento Bonifico o postepay.
http://img10.imageshack.us/img10/6330/pic015t.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/5606/pic016s.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/765/pic017l.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/7097/pic018.jpg
darkdeath
21-07-2009, 12:28
up
abbasso a 350 + SS
interessato, mi mandi foto? Eventualmente passi per Roma?
darkdeath
21-07-2009, 15:36
il telefono non è quello dell'inserzione originaria.
Mi dice il mio amico, a cui appartiene, che ha una settimana di vita questo.
E' perfetto.
In coda, domande di rito:
Garanzia, serie e dotazione
Grazie
darkdeath
21-07-2009, 16:05
garanzia 23mesi e 3 settimane.
dotazione originale e completa.
serie non saprei da dove evincerla.
Se passate a FR per il ritiro a mano è meglio.
Io lavoro tutti i giorni tranne il sabato e la domenica quindi un eventuale ritiro a mano solo questo sabato.
darkdeath
23-07-2009, 20:37
UP telefono disponibile e perfetto ora in vendita altrove
Ops, m'ero perso il thread, la serie si vede sulla scatola, dovrebbe essere HT849 e altri numeri, mi interessano le prime tre cifre dopo HT
Grazie
darkdeath
24-07-2009, 00:55
domani mattina ti faccio saper adesso è tardino !
darkdeath
24-07-2009, 18:59
HT852kd13732
devi essere rapido perchè già potrebbe andare via domani
HT852kd13732
devi essere rapido perchè già potrebbe andare via domani
pvt
darkdeath
25-07-2009, 08:31
355 comprese ss paccocelere 3 assicurato.
facciamo 350 in j3 assicurato.. vorrei delle foto per constatare come e messo..
darkdeath
25-07-2009, 10:01
Il telefono ha una settimana di vita è nuovo.
Adesso le faccio con il telefonino e le posto.
precedenza sempre al mio prezzo 355 comprese SS j+3 assicurato
darkdeath
25-07-2009, 12:17
aggiunte foto del tel attualmente messo su ebay con scadenza 1 giorno.
come si può notare il telefono è NUOVO, usato 3 giorni e fermo da 7.
attualmente la coda è libera.
Il prezzo è quello e non è trattabile visto che il telefono è perfetto in tutto.
aggiunte foto del tel attualmente messo su ebay con scadenza 1 giorno.
come si può notare il telefono è NUOVO, usato 3 giorni e fermo da 7.
attualmente la coda è libera.
Il prezzo è quello e non è trattabile visto che il telefono è perfetto in tutto.
Presi contatti in privato con darkdeath.
darkdeath
25-07-2009, 15:15
confermo contatti e... si può chiudere.
darkdeath
27-07-2009, 12:23
Up, torna disponibile 355 comprese SS j+3 assicurato.
L'utente non si è fatto vivo come da accordi presi.
Il telefono è attualmente anche su ebay per chi volesse vedere i feedback.
Io sono sempre qua, sabato me ne ero andato al mare ecco perchè non ti ho risposto, poi ho visto che stavi concludendo con un altro e ho lasciato stare, che facciamo, concludiamo?
Ti ho agg su Msn
darkdeath
27-07-2009, 14:33
il prezzo è quello anche perchè non è mio e quindi le direttive sono quelle; il telefono è già impacchettato e dalle foto si evince che è perfetto.
L'altro utente mi doveva ricaricare 355 oggi ma non mi risponde su msn.
Ho accettato su msn, contattami !
il prezzo è quello anche perchè non è mio e quindi le direttive sono quelle; il telefono è già impacchettato e dalle foto si evince che è perfetto.
L'altro utente mi doveva ricaricare 355 oggi ma non mi risponde su msn.
Ho accettato su msn, contattami !
contattato
Il telefono è arrivato, ma come scritto anche in email mancano pennino di riserva, pellicola e soprattutto MicroSD da 8Gb.
Mi fai sapere?
Grazie
verolenny
03-08-2009, 10:50
mi iscrivo alla discussione, in modo da restare aggiornato.
fatmi sapere.
mi iscrivo alla discussione, in modo da restare aggiornato.
fatmi sapere.
Grazie, per correttezza voglio segnalare che l'utente è stato disponibilissimo durante tutta la trattativa, abbiamo il contatto MSN e sono sicuro che è assolutamente in buona fede
Mi ha detto che partiva per le vacanze sabato scorso, ed in effetti dovevamo sentirci su MSN venerdì sera per confermargli l'arrivo del tel, ma venerdì non l'ho visto e da allora non si è fatto sentire
Probabilmente non ha accesso ad Internet, ma per usare il telefono ho dovuto spendere 10 euro di pellicola e comprare al volo anche una microSD da 2gb
Pero' se un giorno vorro' rivendere l'apparecchio voglio avere a disposizione tutta la dotazione originale che del resto mi era stata promessa
L'utente mi ha contattato promettendomi di spedire pennino e MicroSD appena torna dalle vacanze
A distanza di un mese il venditore mi ha spedito solo la SD
Del pennino ancora nessuna traccia
Qualche giorno fa mi aveva detto che gli sarebbe arrivato e da allora non si è piu' ne visto ne sentito...
Cavolo, un mese, sto dimostrando una pazienza esemplare :eek:
darkdeath
05-09-2009, 09:44
Non si deve preoccupare perchè oggi provvederò alla spedizione di quanto ancora non disponibile nella confezione.
Gli impegni di lavoro si sa, sono gravosi; il tempo a disposizione è quello che è. Precedentemento ho spedito la SDhc più un pennino HTC DIAMOND originale credendo non vi fosse alcuna differenza. Già da questo si può ravvisare la mia disponibilità ad una pronta risoluzione del problema privandomi, personalmente, di un accessorio senza alcuna garanzia della sua adattabilità al palmare in questione. L'utente, giustamente, alla ricezione della merce mi ha fatto notare che vi sono differenze fra il pennino DIAMOND e quello HD per cui la connessione fra pennino e palmare non risulta soddisfacente. Purtroppo, causa impegni lavorativi, posso spedire solo oggi. Proprio in questo momento mi sto recando presso il negozio per ritirare il pennino HTC HD originale ordinato la scorsa settimana. Se per la mattinata di oggi non dovessi avere fra le mani il pennino originale provvederò ad una ricarica per l'importo di € 12 per l'acquisto dell'indispensabile pennino originale HTC di riserva. Sarà premura mia comunicare prontamente all'utente il numero della spedizione e, contestualmente, portare a conoscenza di Voi tutti che la spedizione è stata effettuata. Per evitare problemi ulteriori chiedo all'utente QIX di comunicarmi il numero della Sua postepay così da poter accelerare, nella possibilità remota di una indisponibilità del pennino, le pratiche di rimborso.
Mi scuso per essermi dilungato.
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
darkdeath
05-09-2009, 11:00
Sono stato dal negoziante proprietario dell'HTC venduto per l'acquisizione del pennino ordinato verso la fine della scorsa settimana. Purtroppo l'oggetto in questione non è arrivato. Sono pronto al rimborso promesso. Mi è stata fatta una valutazione del pennino; valutazione che ho già esposto ma voglio ribadire, Euro 10 + iva. Lascio ai moderatori interpellati stabilire se l'importo indicatomi è da ritenersi congruo.
Saluti
verolenny
05-09-2009, 11:02
Sono stato dal negoziante proprietario dell'HTC venduto per l'acquisizione del pennino ordinato verso la fine della scorsa settimana. Purtroppo l'oggetto in questione non è arrivato. Sono pronto al rimborso promesso. Mi è stata fatta una valutazione del pennino; valutazione che ho già esposto ma voglio ribadire, Euro 10 + iva. Lascio ai moderatori interpellati stabilire se l'importo indicatomi è da ritenersi congruo.
Saluti
mi sembra che la comunicazione ci sia.
penso sia meglio che vi accordiate tra voi.
se 12 euro è il prezzo di un pennino nuovo, penso che l'acquirente dovrebbe essere soddisfatto della soluzione
darkdeath
05-09-2009, 12:14
Io avrei preferito risolvere il tutto privatamente senza interpellare nessuno. Ho ammesso le mie colpe più di una volta... infatti avrei dovuto controllare la confezione prima di spedire. Questa mattina mi sono recato al negozio ed ho chiesto, gentilmente, il pennino; mi è stato risposto che non era arrivato e che avrei dovuto aspettare ancora. Ho quindi preteso, in un ottica acceleratoria, il denaro (immediatamente elargito). Visto che l'utente QIX ha ritenuto opportuno portare alla Vostra attenzione la vicenda ho creduto necessario, in un ottica di tutela personale, di fornire pubblicamente spiegazioni e di mostrare la mia buona volontà per la risoluzione del problema.
Ringrazio il moderatore per essere, prontamente, intervenuto.
Aspetto la risposta dell'utente QIX.
Auguro a tutti un buon fine settimana.
Saluti
Non vedo quale sia il problema nel rendere pubblica la cosa...
D'altra parte dopo un mese di attesa che continui a dirmi: domani il pennino arriva, domani ti mando tutto e puntualmente non spedisci (l'hai scritto anche qua nel thread e ora si scopre che sto pennino non esiste), se permetti mi comincia a rodere. Dopo anni di trattative è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ti ho anche detto che a parti invertite avrei risolto immediatamente la questione con te e poi me la sarei vista con l'amico che delega a vendere le cose e poi si comporta con tanta leggerezza..
non ho postepay, In settimana ti comunichero' il mio IBAN, ora mi sto godendo le meritate ferie
Saluti e grazie
darkdeath
07-09-2009, 16:04
Bastava dire:"Se non mi procuri il pennino entro X mi rimborsi e ci penso io". Non ci sarebbero stati problemi. La mia buona volontà nel risolvere c'è; testimoniata anche dal fatto che ho spedito, senza garanzia di adattabilità, il mio pennino HTC Originale. Ho cercato in via prioritaria di recuperare il pennino che si trovava nella confezione, ma niente; non riuscendo a rintracciarlo l'ho fatto ordinare appositamente. Più che mettermi a completa disposizione non posso fare. Non è arrivato in tempo e quindi ti rimborso. Se non fosse successo durante il periodo di ferie il tutto sarebbe stato risolto in tempi stretti. Ho spedito il 30 di agosto prima di partire e sono tornato il 16. Ho provato a reperire il pennino che si trovava nella confezione ed è passata una settimana. L'ho ordinato, non è arrivato, ed è passata un'altra settimana. Se i moderatori vogliono prendere provvedimenti nei miei confronti li accetto di buon grado. Le mie spiegazioni le ho date e penso siano plausibili. Ho ammesso la mia superficialità e, giustamente, ne pagherò le conseguenze.
darkdeath
09-09-2009, 16:02
Resto in attesa dei dati per il bonifico bancario.
Bonifico ricevuto, tutto risolto
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.