View Full Version : In amore é meglio il rifiuto che il rimorso: Fidatevi!
paoli.2009
13-06-2009, 08:28
La prima volta andai io da lei e le feci capire di provare un’imbarazzante ma altrettanto sincera e profonda emozione nei suoi confronti ma con molta amarezza dovetti desistere appena l’interessata mi confidò di essere già fidanzata dopo aver parlato con lei diverse volte. Passò del tempo e successivamente ebbi la notizia da un amico che era ritornata single. Una sera la ragazza tentò l’approccio con me ma io, forse per orgoglio o per un misero desiderio di vendetta, decisi di ignorarla. All’inizio ci restai male perché mi sentivo rifiutato ma dopo fu peggio perché dovetti convivere con il rimorso. Per due volte consecutive dovetti provare e riprovare ad instaurare con lei un rapporto e recuperare comunque la nostra strana ed equivoca confidenza per capire che si era nuovamente innamorata ma non di me. E’ stata una storia lunga, piena di pensieri, di errori, di sentimenti sinceri ma soprattutto una bella esperienza perché da questa triste vicenda ho capito che il rimorso é stato peggio del rifiuto. Quando ho capito che la ragazza non mi voleva ed era stato solo un mio errore ed un mio fraintendimento, quando ho capito che potevo scordarla per sempre mi sono sentito sollevato e ho smesso di stressare i miei neuroni, quasi come se fossi stato liberato di prigione avendo finito di scontare la mia pena. Se sapevo di tutto questo tormento non avrei mai approcciato con l’amica ma probabilmente lei non mi avrebbe insegnato che l’amore è un’incognita che non può essere svelata che con le parole e con il dialogo. Se qualcuno vuole lasciare qualche commento è il benvenuto. Oggi per me é davvero un bel giorno.
La prima volta andai io da lei e le feci capire di provare un’imbarazzante ma altrettanto sincera e profonda emozione nei suoi confronti ma con molta amarezza dovetti desistere appena l’interessata mi confidò di essere già fidanzata dopo aver parlato con lei diverse volte. Passò del tempo e successivamente ebbi la notizia da un amico che era ritornata single. Una sera la ragazza tentò l’approccio con me ma io, forse per orgoglio o per un misero desiderio di vendetta, decisi di ignorarla. All’inizio ci restai male perché mi sentivo rifiutato ma dopo fu peggio perché dovetti convivere con il rimorso. Per due volte consecutive dovetti provare e riprovare ad instaurare con lei un rapporto e recuperare comunque la nostra strana ed equivoca confidenza per capire che si era nuovamente innamorata ma non di me. E’ stata una storia lunga, piena di pensieri, di errori, di sentimenti sinceri ma soprattutto una bella esperienza perché da questa triste vicenda ho capito che il rimorso é stato peggio del rifiuto. Quando ho capito che la ragazza non mi voleva ed era stato solo un mio errore ed un mio fraintendimento, quando ho capito che potevo scordarla per sempre mi sono sentito sollevato e ho smesso di stressare i miei neuroni, quasi come se fossi stato liberato di prigione avendo finito di scontare la mia pena. Se sapevo di tutto questo tormento non avrei mai approcciato con l’amica ma probabilmente lei non mi avrebbe insegnato che l’amore è un’incognita che non può essere svelata che con le parole e con il dialogo. Se qualcuno vuole lasciare qualche commento è il benvenuto. Oggi per me é davvero un bel giorno.
non comprendo il passaggio in grassetto... perchè non dovresti provarci con una "occupata"?
non comprendo il passaggio in grassetto... perchè non dovresti provarci con una "occupata"?
:mbe: :mbe: :mbe:
paoli.2009
13-06-2009, 09:11
In pratica le chiesi il numero di telefono e lei mi rispose che era già fidanzata, mi salutò e se ne andò quasi seccata.
In pratica le chiesi il numero di telefono e lei mi rispose che era già fidanzata, mi salutò e se ne andò quasi seccata.
Quante pippe mentali.
Dare il numero ad una persona non significa che poi ci fai qualcosa, allora gli amici come fanno a sentirsi...segnali di fumo? Poi il rispondere seccata non lo capisco, rispondere educatamente ad una persona che ti ha solo chiesto il numero di telefono mi pare il minimo.
Bah...
arcofreccia
13-06-2009, 09:19
In amore è sempre meglio dire quello che si prova, poi sennò si vive di rimpianti ahimè
domthewizard
13-06-2009, 09:21
la sagra dell'epic fail e del powned :rotfl:
quindi in realtà non ti sei tirato fuori.. semplicemente lei ha chiuso la porta....;)
:mbe: :mbe: :mbe:
non vedo perchè non provarci se si pensa di poter dare molto dopotutto alla fine è l'altro che decide se ne trova uno migliore che fa? non ci va perchè è "occupata"?:confused:
domthewizard
13-06-2009, 09:27
quindi in realtà non ti sei tirato fuori.. semplicemente lei ha chiuso la porta....;)
non vedo perchè non provarci se si pensa di poter dare molto dopotutto alla fine è l'altro che decide se ne trova uno migliore che fa? non ci va perchè è "occupata"?:confused:
dicasi "tradimento" o "fare del proprio partner un cervo a primavera" :mc:
dicasi "tradimento" o "fare del proprio partner un cervo a primavera" :mc:
tradimento è quando stai con una te ne fai un'altra e poi torni dalla tua tipa.
quello che intendo io è: stai con una, incontri una che capisci essere migliore stai con lei e molli la prima (ovviamente il prima possibile non dopo secoli).
mi vuoi dire che quindi se tu single conosci una ragazza che trovi fantastica perfetta per te e scopri che è fidanzata non ci provi solo per il fatto che è fidanzzta? io invece ci provo. sta a lei rifiutare o se mi ritiene migliore del suo attuale compagno cambiare..
dopotutto non stiamo parlando di una donna sposata con figli...;)
se puoi avere qualcosa di piu perchè devi accontentarti?
domthewizard
13-06-2009, 09:37
quello che intendo io è: stai con una, incontri una che capisci essere migliore stai con lei e molli la prima (ovviamente il prima possibile non dopo secoli).
mi vuoi dire che quindi se tu single conosci una ragazza che trovi fantastica perfetta per te e scopri che è fidanzata non ci provi solo per il fatto che è fidanzzta? io invece ci provo. sta a lei rifiutare o se mi ritiene migliore del suo attuale compagno cambiare..
infatti è lei che tradisce :read:
e cmq no, non ci provo con una impegnata perchè se tradisce il suo lui, chi mi dice che non lo farà pure con me? :stordita:
jumpin666
13-06-2009, 09:49
e cmq no, non ci provo con una impegnata perchè se tradisce il suo lui, chi mi dice che non lo farà pure con me? :stordita:
Sagge parole.
Non capisco comunque quando TU rifiuti lei: cioè, lei era fidanzata, ma la scelta di non dire niente è stata tua. Quindi pensandoci bene, lei non ha fatto nulla.
Perchè l'hai rifiutata?
Cioè, ti piaceva, lei ti viene dietro, però tu la rifiuti perchè lei era fidanzata..
Bel ragionamento di merda eh :asd:
paoli.2009
13-06-2009, 09:49
Si esatto, é lei che mi ha rifiutato quindi io ho dovuto lasciare perdere.
domthewizard
13-06-2009, 09:52
Bel ragionamento di merda eh :asd:
l'ho detto io, la sagra MONDIALE dell'epic fail e del powned :asd:
Oggi per me é davvero un bel giorno.
http://img190.imageshack.us/img190/5865/thanksfortheinfo.jpg
be c'è tradimento e tradimento.....darla via come fosse un distributore automatico è un conto quello che ho detto io è un''altra cosa
per il primo caso posso concordare ma per il secondo no
come si fa a prevedere quel genere di cose? chi ti dice che magari non sarai tu a tradire?
paoli.2009
13-06-2009, 10:01
In amore è sempre meglio dire quello che si prova, poi sennò si vive di rimpianti ahimè
Verissimo anche questo, io infatti l'ho scoperto sulla mia pelle. Paradossalmente meglio essere una persona rifiutata che una persona che rifiuta. Meglio sfortunati che gente "che se lo tira" e poi si pente.
domthewizard
13-06-2009, 10:02
be c'è tradimento e tradimento.....darla via come fosse un distributore automatico è un conto quello che ho detto io è un''altra cosa
per il primo caso posso concordare ma per il secondo no
come si fa a prevedere quel genere di cose? chi ti dice che magari non sarai tu a tradire?
io non escludo mai niente a priori, ma sono anche il tipo che si tutela. seguo spesso la regola del "occhio non vede, cuore non duole", quindi ci provo con quelle singoles piuttosto che con quelle impegnate (che se poi ci stanno che fai, dici "no non ti voglio più perchè non c'hai pensato due volte a mollare il tuo ex"?) :O
paoli.2009
13-06-2009, 10:05
http://img190.imageshack.us/img190/5865/thanksfortheinfo.jpg
Dopo aver capito con estrema e chiara certezza che alla ragazza non interessavo e aver smesso di pormi mille domande senza risposta mi sento libero, sollevato ed estremamente rilassato. :D
domthewizard
13-06-2009, 10:06
Dopo aver capito con estrema e chiara certezza che alla ragazza non interessavo e aver smesso di pormi mille domande senza risposta mi sento libero, sollevato ed estremamente rilassato. :D
ora che dovresti sentirti una cacca ti senti meglio :wtf:
sei strano figliuolo :asd:
jumpin666
13-06-2009, 10:16
quotttttto :asd:
paoli.2009
13-06-2009, 10:18
io non escludo mai niente a priori, ma sono anche il tipo che si tutela. seguo spesso la regola del "occhio non vede, cuore non duole", quindi ci provo con quelle singoles piuttosto che con quelle impegnate (che se poi ci stanno che fai, dici "no non ti voglio più perchè non c'hai pensato due volte a mollare il tuo ex"?) :O
Anche io ci provo con quelle single ma se conosco una ragazza impegnata a cui tengo particolarmente e che conosco già non ci trovo nulla di male nel far capire a lei che sono comunque attratto e che la desidero. Dire i propri sentimenti ad una ragazza non sposata, fidanzata oppure no, é sempre lecito e corretto se fatto con eleganza e sincerità. Anche perché come dice Vasco Rossi in una sua canzone:
"Lascia stare l'orgoglio, ne ha combinate di più del petrolio, ci fosse anche una sola possibilità, giocala!"
http://www.youtube.com/watch?v=FxXrM8mjeIg&hl=it
;)
P.S.: Se chiedevo cosa ne pensavate del nuovo 4 core AMD probabilmente non avrei suscitato tutto questo interesse... ;)
domthewizard
13-06-2009, 10:22
Anche io ci provo con quelle single ma se conosco una ragazza impegnata a cui tengo particolarmente e che conosco già non ci trovo nulla di male nel far capire a lei che sono comunque attratto e che la desidero. Dire i propri sentimenti ad una ragazza non sposata, fidanzata oppure no, é sempre lecito e corretto se fatto con eleganza e sincerità. Anche perché come dice Vasco Rossi in una sua canzone:
"Lascia stare l'orgoglio, ne ha combinate di più del petrolio, ci fosse anche una sola possibilità, giocala!"
http://www.youtube.com/watch?v=FxXrM8mjeIg&hl=it
;)
P.S.: Se chiedevo cosa ne pensavate del nuovo 4 core AMD probabilmente non avrei suscitato tutto questo interesse... ;)
parliamo dello stesso vasco che si è praticamente fatto di tutto? :asd:
confessare i tuoi sentimenti a quella persona non ha fatto altro che allontanarti da lei (poi vabbè anche tu ci hai messo del tuo :asd:), roba che se non fosse stata single FORSE non sarebbe successo... ma potevi anche aspettare che mollasse il suo tipo, non ti pare? :asd:
e cmq no, il nuovo quad di amd ha pagine e pagine di post, tu sei appena a due :O
paoli.2009
13-06-2009, 10:23
Grazie tu si che mi fai sentire bene! :Prrr:
Comunque mi sento sollevato perché ho risolto la mia incertezza e so che posso dimenticarmela. Mi spiace, é chiaro, perché ci tenevo però almeno ho capito cosa pensa la ragazza di me mentre prima no! :)
Hehehe... Bisogna accontentarsi se uno non si chiama domthewizard! :D
domthewizard
13-06-2009, 10:27
Hehehe... Bisogna accontentarsi se uno non si chiama domthewizard! :D
tu si che sei uno che afferra al volo le cose http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/asdboy.gif
paoli.2009
13-06-2009, 10:29
ma potevi anche aspettare che mollasse il suo tipo, non ti pare?
Si ho anche aspettato ma ci ha messo 2 anni e dopo tutto quel tempo ero troppo offeso per trattarla bene. Un mese va bene, 2 anche, 6 sono tanti ma pazienza, 2 anni sono troppi. Se poi teneva particolarmente a me avrebbe insistito anche lei un pochetto di più, non ti pare! ;)
domthewizard
13-06-2009, 10:30
Si ho anche aspettato ma ci ha messo 2 anni e dopo tutto quel tempo ero troppo offeso per trattarla bene. Un mese va bene, 2 anche, 6 sono tanti ma pazienza, 2 anni sono troppi. Se poi teneva particolarmente a me avrebbe insistito anche lei un pochetto di più, non ti pare! ;)
dicevo di aspettare che lo mollasse per rivelarle il tuo amore, e nel frattempo tu buttavi a pesce nei campi di patate :read:
non capisco perché è un bel giorno.. a me sembra come tutti gli altri..
Tommy_83
13-06-2009, 10:59
non capisco perché è un bel giorno.. a me sembra come tutti gli altri..
Domani è domenica quindi stasera si fanno le ore piccole:O
paoli.2009
13-06-2009, 11:03
Domani è domenica quindi stasera si fanno le ore piccole:O
Tommy fai il bravo!!! :D
non era "meglio il rimpianto del rimorso"?:fagiano:
paoli.2009
13-06-2009, 11:36
non era "meglio il rimpianto del rimorso"?:fagiano:
In amore secondo me no, meglio essere certi di aver sbagliato e di averci perlomeno provato piuttosto del contrario. Ovviamente non ho mai detto all'interessata "ti amo" ma comunque mi sono fatto capire. ;) Era questo il succo del discorso. Seconde me é meglio il rimorso per averci provato scatenato da un misero sentimento di orgoglio di poco valore anche se fastidioso piuttosto che il rimpianto. In oltre il rimpianto non muore mai mentre il rimorso ha vita breve infatti oggi per me é un gran giorno. Sabato mi aggregerò alle buone intenzioni di Tommy. :D
sono queste persone che rovinano il mondo :D
in ogni caso ho sudato per leggere tutta il primo post
Insert coin
13-06-2009, 11:50
Perché poi succede come al sottoscritto una decina di anni fa, innamorato di una ragazza fidanzata in un periodo fra l'altro in cui la solitudine mi stava stretta, mi ritrovai a confidarlo ad alcuni amici (fra questi un paio di ragazze) manifestando le mie perplessità sull'avvicinarla o meno in quanto fidanzata per l'appunto, indovinate cosa mi dissero questi amici tutti in coro:
"un vero uomo non si lascerebbe scoraggiare da un problema simile se ci tiene alla donna che gli piace, la verità è che cerchi la fidanzata pregando di non trovarla e ti fai uno scudo rassicurante del fatto che lei abbia un altro, ragionando così la ragazza non la troverai mai...."
Che ve lo dico a fare, uno applica un minimo di etica nei rapporti interpersonali e poi deve sentirsi dare del "codardo.." :boh:
Teoricamente, dal punto di vista etico sarebbe meglio lasciare stare una persona che ha già fatto l'investimento e la scelta di un rapporto.
La realtà però è diversa, si sa che attualmente la gente sceglie di stare insieme e non si sente più obbligata a soffrire, quindi non vedo nulla di male a stabilire un'amicizia con qualcuno di impegnato, tanto più che un domani il rapporto potrebbe finire.
Succede molto più spesso di quanto si creda.
Quante pippe mentali.
Dare il numero ad una persona non significa che poi ci fai qualcosa, allora gli amici come fanno a sentirsi...segnali di fumo? Poi il rispondere seccata non lo capisco, rispondere educatamente ad una persona che ti ha solo chiesto il numero di telefono mi pare il minimo.
Bah...
:rotfl:
e comunque quoto.
buon per te.
evidentemente adesso che hai qualche certezza, anche se negativa, puoi voltare pagina.
A volte l'uomo per rassegnarsi e guardare avanti ha bisogno di appigli concreti.
Ci si mette l'anima in pace.
E comunque il mondo é colmo di ragazze.. figurati se non ce ne sono anche per te ;)
condivido questo post.
E penso anch'io che il rifiuto è meglio del rimorso.
Se vieni rifiutato puoi dire di averci provato e che non era una relazione possibile perchè l'altro non è interessato e quindi dimenticare e andare avanti senza rimorsi, mentre se non si prova si resta sempre col dubbio di ciò che sarebbe potuto succedere se..:)
arcofreccia
13-06-2009, 14:02
condivido questo post.
E penso anch'io che il rifiuto è meglio del rimorso.
Se vieni rifiutato puoi dire di averci provato e che non era una relazione possibile perchè l'altro non è interessato e quindi dimenticare e andare avanti senza rimorsi, mentre se non si prova si resta sempre col dubbio di ciò che sarebbe potuto succedere se..:)
quotone
Verissimo meglio sapere come sarebbe andata a finire che non saperlo:D
PhoEniX-VooDoo
13-06-2009, 15:04
la sagra dell'epic fail e del powned :rotfl:
:rotfl: hahaha ..che strunz chesei pero! :asd:
cmq, ehm..foto? :fagiano:
domthewizard
13-06-2009, 15:13
:rotfl: hahaha ..che strunz chesei pero! :asd:
cmq, ehm..foto? :fagiano:
le mie? :wtf:
cmq grazie per il complimento :asd:
PhoEniX-VooDoo
13-06-2009, 15:14
le mie? :wtf:
cmq grazie per il complimento :asd:
no già, della multi-2-di-picche donzella di cui ci ha narrato le vicende il buon paoli.2009 :D
no già, della multi-2-di-picche donzella di cui ci ha narrato le vicende il buon paoli.2009 :D
... che da oggi può tranquillamente cambiare il suo nick in pali.2009 ... :asd:
Meglio rimorso o il rifiuto??
Bella domanda.
Sostanzialmente direi che dipende da persona a persona. Per coloro che sono molto sensibili oppure orgogliosi il rifiuto può causare reazioni eccessive, fino a sfociare in odio vero e proprio o depressione.
Per chi invece punta a scopare e basta non credo che provarci a destra e manca rappresenti un problema,così anche il rifiuto.
Considerando che io sono un tipo che sfocia velocemente nella misoginia pura, non mi azzardo neanche a provarci.
Dunque ci sono pro e contro. Io preferirei tenermi il rimorso.
paoli.2009
13-06-2009, 21:31
Meglio rimorso o il rifiuto??
Bella domanda.
Sostanzialmente direi che dipende da persona a persona. Per coloro che sono molto sensibili oppure orgogliosi il rifiuto può causare reazioni eccessive, fino a sfociare in odio vero e proprio o depressione.
Per chi invece punta a scopare e basta non credo che provarci a destra e manca rappresenti un problema,così anche il rifiuto.
Considerando che io sono un tipo che sfocia velocemente nella misoginia pura, non mi azzardo neanche a provarci.
Dunque ci sono pro e contro. Io preferirei tenermi il rimorso.
Non tutti la pensano allo stesso modo... e va be non importa... il mondo é bello perché é vario...
windsofchange
13-06-2009, 21:39
In amore é meglio il rifiuto che il rimorso: Fidatevi!
Ma non credo proprio :asd:
momo-racing
13-06-2009, 21:42
io oggi ho scoperto che una ragazza veramente speciale con cui da tempo cercavo di instaurare un rapporto e che si è sempre ritratta davanti alle timide avance del sottoscritto adesso si fa scopare ( e cito così per sua stessa ammissione ) da uno che è praticamente identico al sottoscritto ( potrei elencare punto per punto tutte le cose che abbiamo in comune ) ma in versione sfigata. Ovviamente ora come ora sto cercando di cogliere il pretesto buono per mandarla a quel paese. Valle a capire le donne.
paoli.2009
13-06-2009, 21:42
... che da oggi può tranquillamente cambiare il suo nick in pali.2009 ... :asd:
Ma si pensa pure quello che vuoi e divertiti pure tanto non mi importa, la mia vita non cambia e la tua neppure. Una lode alla perfezione e al divertente umorismo!
Traveller23
13-06-2009, 21:45
io oggi ho scoperto che una ragazza veramente speciale con cui da tempo cercavo di instaurare un rapporto e che si è sempre ritratta davanti alle timide avance del sottoscritto adesso si fa scopare ( e cito così per sua stessa ammissione ) da uno che è praticamente identico al sottoscritto ( potrei elencare punto per punto tutte le cose che abbiamo in comune ) ma in versione sfigata. Ovviamente ora come ora sto cercando di cogliere il pretesto buono per mandarla a quel paese. Valle a capire le donne.
E sarebbe a dire?
Comunque non c'e' nulla da capire, le donne vanno prese e basta cosi' come sono :O E allontanate prima che invadano il proprio spazio in maniera malsana :read:
paoli.2009
13-06-2009, 21:46
Ma non credo proprio :asd:
capisco...
per me é così... non credevo che altri la pensassero doversamente... mi piace questo confronto di idee :D
capisco...
per me é così... non credevo che altri la pensassero doversamente... mi piace questo confronto di idee :D
Forse non sai che io,tassle e winds siamo un po' particolari in tali questioni :asd: :asd:
windsofchange
13-06-2009, 21:59
Forse non sai che io,tassle e winds siamo un po' particolari in tali questioni :asd: :asd:
:asd: Il trio atipico.
:asd: Il trio atipico.
Io poi sono il peggiore del trio, totalmente immune al desiderio sessuale.:sbonk: :sbonk:
windsofchange
13-06-2009, 22:08
Io poi sono il peggiore del trio, totalmente immune al desiderio sessuale.:sbonk: :sbonk:
:D Non è che qui si stia tanto meglio eh... Mi hanno riservato un posticino:
http://www.amicisantachiara.it/img/monastero.jpg
Se non mi schiodo dalla situazione entro i 30 ci faccio un pensierino :O
http://www.amicisantachiara.it/img/monastero.jpg
ti ci vedo come perpetua in effetti...
:O
cmla,zl,a
http://www.am5icisantachiara.it/img/monastero.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
windsofchange
13-06-2009, 22:14
ti ci vedo come perpetua in effetti...
:O
cmla,zl,a
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:O Ho altri 3 anni per trovare l'amore, poche risate!!
Traveller23
13-06-2009, 22:21
Avevo capito fossi piu' giovane... gia' 27?
Il tempo corre in fretta :O
windsofchange
13-06-2009, 22:22
Avevo capito fossi piu' giovane... gia' 27?
Il tempo corre in fretta :O
:mbe: Sono una bambina ancora.
3 anni passano in un attimo , fidati... :O
Cmlamlamla
ehi ehi qua se si tratta di nerd sfigati non mi batte nessuno :cool: :O
domthewizard
14-06-2009, 09:48
sai com'è, potrebbe avere 15-20cm che a te forse mancano...
momo-racing
14-06-2009, 10:17
sai com'è, potrebbe avere 15-20cm che a te forse mancano...
se cercava uno con 40cm di minchia poteva andare sul sicuro e cercarsi un negro!
domthewizard
14-06-2009, 10:32
se cercava uno con 40cm di minchia poteva andare sul sicuro e cercarsi un negro!
sono gusti :O
:asd:
E ma ste cose non sono razionali. Quell'altro sarà pure simile a te come dici, ma evidentemente le ha fatto scattare una qualche molla nel cervello, mentre tu no. Magari non l'ha fatto manco apposta, queste cose dipendono da tanti fattori. Il momento, il posto, la situazione ecc.
Comunque secondo me il problema sta qui:
cercavo di instaurare un rapporto e che si è sempre ritratta davanti alle timide avance del sottoscritto
io direi meglio nessuno dei due :fagiano:
Insert coin
14-06-2009, 10:55
Non solo, ma è anche probabile che il tuo "concorrente" manco quelle "timide avances" le abbia fatto, io però vado controcorrente, fermo restando la personale avversione alla parola "sfigato" ritengo una buona notizia quella che riporti, non può essere festa sempre per i soliti noti, se una ragazza decente si accompagna ad uno ritenuto dagli altri uno sfigato e per di più non in grana va a demolire (a meno che non sia solo una lodevole eccezione e nulla più) un certo sterotipo, certo mi dispiace che ci sei andato di mezzo tu, occhio però a non palesarle il tuo "rosicamento" che magari non aspetta altro per ridere di te col prossimo, non c'è nessun pretesto da cogliere, allontanati gradualmente ed avanti la prossima....
paoli.2009
15-06-2009, 07:18
io direi meglio nessuno dei due :fagiano:
Haaa be... già... vero... non ci avevo pensato... :sofico: :D :sofico:
il menne
15-06-2009, 07:44
Nella mia esperienza posso dire che è nettamente meglio il rifiuto del rimorso... è una banalità, ma ancora oggi a volte mi disturba quando tornano alla mia memoria alcune situazioni di anni fa, dove, chissà se ... se... .... quindi il rimorso dà noia... :doh:
Invece un "bel" 2 di picche, per quanto brutto possa essere, chiude tranquillamente la situazione, nessun rimorso, of course. :fagiano:
paoli.2009
15-06-2009, 07:48
Nella mia esperienza posso dire che è nettamente meglio il rifiuto del rimorso... è una banalità, ma ancora oggi a volte mi disturba quando tornano alla mia memoria alcune situazioni di anni fa, dove, chissà se ... se... .... quindi il rimorso dà noia... :doh:
Invece un "bel" 2 di picche, per quanto brutto possa essere, chiude tranquillamente la situazione, nessun rimorso, of course. :fagiano:
Perfettamente d'accordo, straquoto in pieno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.