View Full Version : [Thread Ufficiale] Street Fighter IV
ma ce lo spieghi che senso ha avere un TE e giocare con la tastiera? :stordita:
1. La voglia di piazzare lo stick per una sessione di gioco che non supera i 15 minuti al giorno non è molta :fagiano:
2. Il tempo che dovrei impiegare per imparare ad usarlo non è molto
3. Ma poi... l'hai visto quel coso?!?!... è ENOOOORME!.... fa trooooppo nerd... mi vergogno anche ad usarlo da solo!!! :stordita:
michelgaetano
11-08-2009, 23:10
5 tasti sul pad :D
per ryu: giù, destra, giù, destra + pugno
per akuma: pugno debole, pugno debole, sinistra, calcio debole, pugno forte
son 5 i tasti da premere in sequenza no?
Sì, ma in rapidissima successione.
io ricevo costantemente ingiurie di tutti i tipi, a volte anche molto pesanti, guarda caso le ingiurie vengono solo quando perdono...
ormai mi limito a rispondere:
"shut-up loser" :sofico:
Anche rispondere è inutile con quella gente :D
5 tasti sul pad :D
per ryu: giù, destra, giù, destra + pugno
per akuma: pugno debole, pugno debole, sinistra, calcio debole, pugno forte
son 5 i tasti da premere in sequenza no?
A parte che la mossa che fai con Ryu non esiste, non so che intendi con quella sequenza (hadouken o shoryuken), ma se consideri "tasti" pure le direzioni della croce non ne usciamo piu'. :asd:
Complimenti, mai visto nessuno giocare con pad e tastiera insieme. :D
:asd:
Solo il tastierino eh, per il resto uso in contemporanea i pulsanti del pad :D
Si è un problema noto, purtroppo non gli si può far niente.
Ah, bene...
Pensavo fosse difettato il mio, magra consolazione.
Fortunatamente odio il calcio :fagiano:
Credimi, ti sei tolto un peso :D
ma porc... invece di modificare ho cancellato il mio messaggio di prima... :stordita:
lo riporto (ctrl+c benedetto) se non lo avessi letto... :O (il mio sapere è importante e non va sprecato! :p)
Letto ;)
1. La voglia di piazzare lo stick per una sessione di gioco che non supera i 15 minuti al giorno non è molta :fagiano:
Fai come me, io l'ho integrato nella postazione. :asd:
Però se mai inizi mai lo imparerai a usare. :fagiano:
3. Ma poi... l'hai visto quel coso?!?!... è ENOOOORME!.... fa trooooppo nerd... mi vergogno anche ad usarlo da solo!!! :stordita:
E' proprio quello il bello. :D
sblantipodi
11-08-2009, 23:14
Comprati uno sgabello mettilo a fianco alla scrivania e piazzacelo sopra, quando ti serve lo tiri sopra le gambe.
io sono dell'idea che tra tastiera e stick, in una settimana hai almeno raggiunto l'abilità che avevi acquisito con la tastiera, passati i primi 7 giorni inizi a migliorare.
Si, ce lo ha mio fratello... ho capito, la coabitazione non sempre permette di usare tutti i tool che uno vorrebbe liberamente :sofico: :doh:
paditora
11-08-2009, 23:14
A parte che la mossa che fai con Ryu non esiste, non so che intendi con quella sequenza (hadouken o shoryuken), ma se consideri "tasti" pure le direzioni della croce non ne usciamo piu'. :asd:
Parlavo delle ultra combo.
Si vabbè mezza luna, mezza luna + pugno
Cmq quella intendevo.
Ah, bene...
Pensavo fosse difettato il mio, magra consolazione.
Il problema è che il trigger del pad di Xbox è progettato per funzionare "incrementalmente", tipo per fare l'acceleratore di un gioco di macchine, per esempio. Se lo schiacci a metà, avrai un'accelerazione media, se lo schiacci fino in fondo avrai massima accelerazione. Con un gioco come Street Fighter, se non lo schiacci tutto la mossa non entra. E per come è progettato schiacciarlo sempre fino in fondo è una parola... Almeno quando lo usavo io avevo lo stesso problema.
paditora
11-08-2009, 23:18
Sì, ma in rapidissima successione.
Eh lo so :(
Eh infatti un tasto spesso me lo salta.
Boh magari è dovuto alla porta com.
Cmq ora ci riprovo con Akuma. Sperem :D
Eh lo so :(
Eh infatti un tasto spesso me lo salta.
Boh magari è dovuto alla porta com.
Cmq ora ci riprovo con Akuma. Sperem :D
Ma tu sul computer hai ancora la gameport? :eek:
sblantipodi
11-08-2009, 23:24
:eek: :eek: :eek:
Fai come me, io l'ho integrato nella postazione. :asd:
Però se mai inizi mai lo imparerai a usare. :fagiano:
E' proprio quello il bello. :D
Comprati uno sgabello mettilo a fianco alla scrivania e piazzacelo sopra, quando ti serve lo tiri sopra le gambe.
io sono dell'idea che tra tastiera e stick, in una settimana hai almeno raggiunto l'abilità che avevi acquisito con la tastiera, passati i primi 7 giorni inizi a migliorare.
Si, ce lo ha mio fratello... ho capito, la coabitazione non sempre permette di usare tutti i tool che uno vorrebbe liberamente :sofico: :doh:
'pito... :fagiano:
prometto che (parenti permettendo! :D) entro sta settimana ci provo! :p
Il problema è che il trigger del pad di Xbox è progettato per funzionare "incrementalmente", tipo per fare l'acceleratore di un gioco di macchine, per esempio. Se lo schiacci a metà, avrai un'accelerazione media, se lo schiacci fino in fondo avrai massima accelerazione. Con un gioco come Street Fighter, se non lo schiacci tutto la mossa non entra. E per come è progettato schiacciarlo sempre fino in fondo è una parola... Almeno quando lo usavo io avevo lo stesso problema.
Esatto, premerlo fino in fondo è molto scomodo e nella fretta del gioco evidentemente lo tocco soltanto.
:eek: :eek: :eek:
io sì... :stordita:
e' l'unico modo x usare il mio fido CH flightstick 2! :O
Provalo con Street Fighter IV :D
sblantipodi
11-08-2009, 23:29
ma l'avete comprata come porta PCI?
ma l'avete comprata come porta PCI?
ehm... no... ho rimesso la mia vecchia audigy2 zs solo per la gameport... per l'audio uso la x-fi... :stordita:
lo so... lo so...... :O
però x-wing alliance è imperdibile col mio vecchio macinino (di epoca 486)
paditora
11-08-2009, 23:58
si :D uso un pad che si attacca alla porta gameport della scheda audio.
uffa sagat di merda fanculo :ncomment:
avevo fatto tutto:
il perfect, le tre combo ultra (che per una botta di culo mi sono riuscite), i 5 first attack arrivo a sagat (l'ultimo scontro prima di seth) e mi secca uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
tra l'altro poi ho continuato e l'ho seccato come niente.
vabbè ci riproverò domani notte a tutti.
sblantipodi
12-08-2009, 00:04
si :D uso un pad che si attacca alla porta gameport della scheda audio.
uffa sagat di merda fanculo :ncomment:
avevo fatto tutto:
il perfect, le tre combo ultra (che per una botta di culo mi sono riuscite), i 5 first attack arrivo a sagat (l'ultimo scontro prima di seth) e mi secca uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
tra l'altro poi ho continuato e l'ho seccato come niente.
vabbè ci riproverò domani notte a tutti.
che personaggio usi?
paditora
12-08-2009, 00:08
che personaggio usi?Ryu
E' l'unico con cui riesco qualche volta a usare l'ultra combo.
michelgaetano
12-08-2009, 00:21
Ryu
Molti hanno lo stesso input, anche Ken ad esempio.
II ARROWS
12-08-2009, 00:30
Il problema vero non sono le ultra, li picchi fino a togliergli abbastanza vita, ti fai picchiare(e questo richiederà un sacco di tempo perchè quei coglioni se gli sei di fronte, fermo immobile rimarranno ad aspettare) fino ad riempire la barra e poi usi l'ultra.
Mostro!!
12-08-2009, 08:55
Ryu
il trucco è questo: NON usare l'ultra combo :D
imparare a giocare senza la fissa delle ultra è un ottimo sistema di allenamento, per forza di cosa impari le combo del tuo personaggio e fai meno vaccate ;)
fraussantin
12-08-2009, 09:08
Esatto, premerlo fino in fondo è molto scomodo e nella fretta del gioco evidentemente lo tocco soltanto.
ero intenzionato a comperarlo il controller di x-box per windows (l'ho visto a sconto)ma voi che l'avete : non e possibile settare le zone morte mod:dell'analogico e la sensibilita???o cmq per sf4 giocare col digitale?????
scusa l'ot ma visto che lo conosci ,meglio che a te a chi lo devo chiedere:)
settare le zone morte dell'anal
:eek: ....
:sofico:
ero intenzionato a comperarlo il controller di x-box per windows (l'ho visto a sconto)ma voi che l'avete : non e possibile settare le zone morte mod:dell'analogico e la sensibilita???o cmq per sf4 giocare col digitale?????
scusa l'ot ma visto che lo conosci ,meglio che a te a chi lo devo chiedere:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
Ci sono i driver alternativi XBCD che permettono di impostare le zone morte, personalizzare tutti i tasti e fare in modo che quelli a corsa lunga (LT-RT) siano riconosciuti come digitali (quindi non sarebbe necessario premerli fino in fondo).
Il problema è che con alcuni giochi danno qualche problema (il pad, ad esempio, non viene riconosciuto).
Perciò a meno di aggiornamenti preferisco utilizzare i driver Microsoft, che di contro sono molto scarni e non permettono di impostare nulla :doh:
Lo stick analogico (scusami ma te la sei cercata :sofico: ) è perfetto, ma in un picchiaduro come SF4 la croce direzionale almeno per quanto mi riguarda è d'obbligo. E qui la nota dolente: il pad della xbox360 è fantastico in tutti gli altri giochi, ma la sua croce direzionale fa pena ed è posizionata male.
:eek: ....
:rotfl:
michelgaetano
12-08-2009, 09:47
imparare a giocare senza la fissa delle ultra è un ottimo sistema di allenamento, per forza di cosa impari le combo del tuo personaggio e fai meno vaccate ;)
Ma dovendo sbloccare Gouken, gli servono :D
madonna che cesso....
Hey, un pò di rispetto per gli anziani!
Quel pad (Microsoft Sidewinder Gamepad) è una leggenda - a suo tempo è stato il migliore ed era assolutamente incontrastato. Nei tempi in cui i joypad USB non esistevano, questa meraviglia permetteva di giocare in QUATTRO (su un PC! Genuflettetevi!) grazie al collegamento in cascata presente sul retro di ogni pad.
E' stato la sola ragione per cui non ho mai buttato la mia Sound Blaster Awe 32 anche quando le schede audio integrate l'hanno superata come qualità - perché aveva una porta joypad su cui attaccarli.
Nel 2001, da fiero possessore di quattro di questi gioiellini, stupivo i miei amici invitandoli a casa mia a giocare al vecchio arcade "Dungeons and Dragons Tower of Doom" in quattro - cosa rara, dal momento che di arcade che avevano due cabinati linkati di quel gioco non se ne trovavano molti.
Per non parlare dei vari giochi di Wrestling, di Bomberman, dei piacchiaduro a scorrimento come Knights of the Round o King of Dragons (questi erano in tre)... epico.
Quel pad è anche notevole per i picchiaduro - il D-Pad è fluido ed esegue correttamente tutte le diagonali, se lo curi e lo mantieni nel tempo, ovviamente.
Ogni tanto i pulsanti diventavano meno responsivi e alcune direzioni erano più difficili da premere - allora li prendevo, li aprivo, li pulivo e tornavamo come nuovi (anche perché non potevo comprarne di nuovi, non li vendevano più).
Ora uso il Trust Predator, e lo trovo performante come quelli:
http://www.wdixital.com/images/gamepad%20trust.jpg
anche se il calcio forte sul trigger anziché sul lato dx mi causa comunque qualche problema.
cassanata
12-08-2009, 10:59
Il Sumo Meadbutt di Honda mi mette in difficoltà :D non è neanche tra i personaggi più forti, ma quella capocciata è troppo potente, vince sul Rolling Attack del mio Blanka. :(
Oltre a Blanka mio personaggio preferito, mi piace molto M. Bison, anche Chun Li ha delle belle mosse ma più difficile da padroneggiare.
Andare a segno con la super o la ultra di Blanka però è difficile, non ho capito ancora il momento giusto quando farla, anche perchè non sono velocissimo nell'eseguirla, poi con il pad che ho "Logitech Dual Action" non mi vengono quasi mai alla prima botta.
Se prima sapevo fare qualcosina con Ryu o Ken ora con questi sono diventato scarsissimo :D anche Akuma o Sagat alla fine sono simili, fanno tutti le bolle (le chiamo così :D ) alla fine rompono le proprio le "bolle" sempre a fare quelle, sopratutto con Sagat, un minimo di combattimento chi si prende Sagat non ce l'hanno, si nascondono dietro a quelle. :O
Sagat non l'ho prendo mai, forse sono uno dei pochissimi.
Mostro!!
12-08-2009, 11:11
beccatevi questa config devastante :O :sofico:
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/649016pad2.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=649016pad2.jpg')
paditora
12-08-2009, 11:16
Molti hanno lo stesso input, anche Ken ad esempio.
Si infatti mi trovo bene anche con Ken.
Il problema vero non sono le ultra, li picchi fino a togliergli abbastanza vita, ti fai picchiare(e questo richiederà un sacco di tempo perchè quei coglioni se gli sei di fronte, fermo immobile rimarranno ad aspettare) fino ad riempire la barra e poi usi l'ultra.
E infatti così faccio.
Prima gli tolgo un bel po' di energia poi quando gliene manca un pezzetto inizio a farmi seccare per poter fare l'ultra combo.
Ho capito ma mi serve per sbloccare Gouken :D
Una volta sbloccato penso che manco ci perderò più tempo a fare ste ultra combo e giocherò normalmente.
Ma dovendo sbloccare Gouken, gli servono :DEsatto. :p
E infatti così faccio.
Prima gli tolgo un bel po' di energia poi quando gliene manca un pezzetto inizio a farmi seccare per poter fare l'ultra combo.
Guarda che non c'è bisogno che ti fai picchiare per accumulare revenge meter (per fare l'ultra).
La carichi anche assorbendo hit con l'hiper armor del focus attack.
paditora
12-08-2009, 11:21
Guarda che non c'è bisogno che ti fai picchiare per accumulare revenge meter (per fare l'ultra).
La carichi anche assorbendo hit con l'hiper armor del focus attack.
Azz questa non la sapevo.
Cioè come si fa questa cosa?
krizalid
12-08-2009, 11:23
Azz questa non la sapevo.
Cioè come si fa questa cosa?
esempio pratico:
VS RYU--KEN (shotokan etc...)
Quando sparano una Bolla, tu fai il FOCUS lo carichi e assorbi la bolla (1 HIT)
Così pure quando ti tirano un pugnetto o un calcetto se stai caricando il FA assorbi e alzi la barra della ULTRA
DavidM74
12-08-2009, 11:44
ed eccolo qua, dopo un po di fatica ce l'ho fatta:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090812124245_Cattura.JPG
:)
:cry:
michelgaetano
12-08-2009, 11:59
Sarò io, ma non perderei neanche mezzo secondo del mio tempo per quelle inutilità :stordita:
DavidM74
12-08-2009, 12:04
Sarò io, ma non perderei neanche mezzo secondo del mio tempo per quelle inutilità :stordita:
invece ti perdi il sapore delle sfide. :)
cassanata
12-08-2009, 12:09
beccatevi questa config devastante :O :sofico:
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/649016pad2.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=649016pad2.jpg')
Questa è una configurazione devastante :read:
il calcio e pugno forte meglio metterli sui tasti dorsali, così ho la possibilità di poter fare tutte le mosse.
http://img11.imageshack.us/img11/1710/configurazionepadstreet.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/configurazionepadstreet.jpg/)
michelgaetano
12-08-2009, 12:16
invece ti perdi il sapore delle sfide. :)
Online mi asfalterebbero uguale (non si migliora certo con l'IA), e dell'immaginetta non mi importa :D
sblantipodi
12-08-2009, 12:18
Online mi asfalterebbero uguale (non si migliora certo con l'IA), e dell'immaginetta non mi importa :D
quoto.
DavidM74
12-08-2009, 12:18
De gustibus non est disputandum. :)
michelgaetano
12-08-2009, 12:30
Ovviamente, dicevo solo la mia. :D
DavidM74
12-08-2009, 12:36
Ovviamente, dicevo solo la mia. :D
Ovvio. :)
krizalid
12-08-2009, 12:46
De Gustibus non disputandum est!
michelgaetano
12-08-2009, 12:53
De Gustibus non diputandum est!
Sono due varianti, si usano entrambe :D
krizalid
12-08-2009, 12:54
Sono due varianti, si usano entrambe :D
Suona meglio la mia :Prrr: :Prrr:
DavidM74
12-08-2009, 12:55
De Gustibus non disputandum est!
è uguale caro. :)
http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum
Mostro!!
12-08-2009, 13:21
il calcio e pugno forte meglio metterli sui tasti dorsali, così ho la possibilità di poter fare tutte le mosse.
http://img11.imageshack.us/img11/1710/configurazionepadstreet.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/configurazionepadstreet.jpg/)
ma quella è la config di def, o quasi :D
non c'è nulla di strano XD
fraussantin
12-08-2009, 13:24
ma come fai cosi a fare le ultra combo cioe fare le mezze lune e premere i tasti con la stessa mano .... non cosi non mi trovo
Razer(x)
12-08-2009, 14:01
è uguale caro. :)
http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum
In latino infatti l'ordine delle parole conta relativamente poco visto che ci sono le declinazioni :)
paditora
12-08-2009, 14:16
Hai completato il gioco?
Spero di riuscirci presto anche io.
DavidM74
12-08-2009, 14:21
Hai completato il gioco?
Spero di riuscirci presto anche io.
non l'ho completato ancora, mi mancano ancora 22 achievements, devo fare le sfide e fare un po di partite online per prendere gli altri. :)
ma il mio cruccio sono le prove, alcuni personaggi non mi vengono.. vabbe col tempo magari miglioro anche li :)
DavidM74
12-08-2009, 14:25
In latino infatti l'ordine delle parole conta relativamente poco visto che ci sono le declinazioni :)
lingua flessiva. :)
chiudiamo OT Latino. :D
Razer(x)
12-08-2009, 14:39
Sono l'unico che soffre da morire Blanka? Mi si piazzano lontano fermi, e mi si sparano a palla contro appena provo a fare un hadoken :stordita:
paditora
12-08-2009, 15:00
Azzo ma stavolta mi pare di aver fatto tutto.
- Achieve certain number (or more) of "Perfect" rounds. The number of
Perfect Win you need to achieve are:
If you play on
- 1 round match: 1 time or more
(FATTO anzi ne ho fatti 2 di perfect)
Super and Ultra finishes both count toward this number. The number of
super/ultra finishes you need to achieve are:
- 1 round match: 3 times or more
(FATTO)
The number of First Attack you need to achieve are:
- 1 round match: 5 times or more
(FATTO anche più di 5 mi sa)
Eppure Gouken non è apparso.
Dopo Seth è apparso Akuma l'ho sconfitto ed il gioco è finito così. :confused:
Dove ho sbagliato?
Eppure mi pare di aver contato giusto boh.
Azzo ma stavolta mi pare di aver fatto tutto.
- Achieve certain number (or more) of "Perfect" rounds. The number of
Perfect Win you need to achieve are:
If you play on
- 1 round match: 1 time or more
(FATTO anzi ne ho fatti 2 di perfect)
Super and Ultra finishes both count toward this number. The number of
super/ultra finishes you need to achieve are:
- 1 round match: 3 times or more
(FATTO)
The number of First Attack you need to achieve are:
- 1 round match: 5 times or more
(FATTO anche più di 5 mi sa)
Eppure Gouken non è apparso.
Dopo Seth è apparso Akuma l'ho sconfitto ed il gioco è finito così. :confused:
Dove ho sbagliato?
Eppure mi pare di aver contato giusto boh.
Hai finito almeno una volta il gioco con Akuma, vero?!... :O
Mostro!!
12-08-2009, 15:06
stasera ti sfido con lo stick :O
stasera ti sfido con lo stick :O
Hai preso lo stick?! :fagiano:
ps: stasera sono a prove di banda.... :O
Mostro!!
12-08-2009, 15:09
Hai preso lo stick?! :fagiano:
ps: stasera sono a prove di banda.... :O
la settimana scorsa, inpatto allucinante...nonostante abbia una preparazione fisica non indifferente al terzo hadoken sono stanco :sofico:
la settimana scorsa, inpatto allucinante...nonostante abbia una preparazione fisica non indifferente al terzo hadoken sono stanco :sofico:
cos'hai preso!? :)
Mostro!!
12-08-2009, 15:11
cos'hai preso!? :)
http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/948/948655/mad-catz-fightstick-20090127035643697.jpg
però che fatica, non sò se riuscirò mai a trainarlo :O
krizalid
12-08-2009, 15:15
http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/948/948655/mad-catz-fightstick-20090127035643697.jpg
però che fatica, non sò se riuscirò mai a trainarlo :O
Lo stick zavorrato :asd:
Mostro!!
12-08-2009, 15:16
Lo stick zavorrato :asd:
piombaduken !! :oink:
paditora
12-08-2009, 15:18
ennò ecco cosa mi mancava.
ma devo finirlo sempre con le ultra combo ecc? o basta che lo finisco.
krizalid
12-08-2009, 15:19
piombaduken !! :oink:
Cakkio se pesa quell'affarre...La prima volta è stato un po' drammatico scoprirlo:asd: Pensavo fosse leggero e lo volevo sollevare con noncuranza :D
Il TE è Abnorme dal Vivo....:eek:
Il TE è Abnorme dal Vivo....:eek:
:mc: :cry: :mc:
krizalid
12-08-2009, 15:23
Nuuuu non fare così....
Finalmente ho massacrato Gouken a ultra difficile usando dhalsim( tutti perfect, tutti ultra finish, tutti first attack... :asd: ). Achievement sbloccato.
Ora vedo di finire la modalità arcade con tutti i personaggi e poi mi metto d'impegno per fare le 10 vittorie classificate di fila.
Purtroppo per i 3 achievements delle prove non ho la più pallida idea di come fare, visto che non riesco a finire nemmeno le normali, altro che le ultra...
dai dai con sti stick, mettetevi un po d'impegno e vedrete che i risultati arriveranno in poco tempo :O
Mostro!!
12-08-2009, 15:33
daje che te sfido ad armi pari, ce la giochiamo vecchio stile a pugni e calci random :fagiano:
dai dai con sti stick, mettetevi un po d'impegno e vedrete che i risultati arriveranno in poco tempo :O
Io ho il TE da una settimana e ancora non riesco a fare certe sfide... :asd:
Mostro!!
12-08-2009, 15:35
tu mettiti il casco che ti lancio sandali ciabatte tasti e leve, tutto quello che ho per le mani :oink:
Io ho il TE da una settimana e ancora non riesco a fare certe sfide... :asd:
io ci ho messo due settimane a fare al 100% la ultra dal p1 side :asd:
tu mettiti il casco che ti lancio sandali ciabatte tasti e leve, tutto quello che ho per le mani :oink:
ahaha mi metto in nuovo casco di shumi da 12k euro :O
paditora
12-08-2009, 15:56
ennò ecco cosa mi mancava.
ma devo finirlo sempre con le ultra combo ecc? o basta che lo finisco.
Come non detto, si l'avevo finito. Non ne ero sicuro ma rivedendo il filmato finale di Akuma mi son tolto il dubbio.
Non mi ricordo però se l'avevo finito continuando oppure senza mai perdere.
E' importante per lo sbloccaggio di Gouken?
DavidM74
12-08-2009, 16:04
Finalmente ho massacrato Gouken a ultra difficile usando dhalsim( tutti perfect, tutti ultra finish, tutti first attack... :asd: ). Achievement sbloccato.
Ora vedo di finire la modalità arcade con tutti i personaggi e poi mi metto d'impegno per fare le 10 vittorie classificate di fila.
Purtroppo per i 3 achievements delle prove non ho la più pallida idea di come fare, visto che non riesco a finire nemmeno le normali, altro che le ultra...
visto? non era poi cosi difficile. :)
sblantipodi
12-08-2009, 16:05
tutte convinzioni... un buon pad rende quanto un buon stick :)
DavidM74
12-08-2009, 16:06
Come non detto, si l'avevo finito. Non ne ero sicuro ma rivedendo il filmato finale di Akuma mi son tolto il dubbio.
dai un'occhio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28426821&postcount=7207
paditora
12-08-2009, 16:12
dai un'occhio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28426821&postcount=7207
Si e mi sembra di aver fatto tutto.
O ho sbagliato a contare o non so. A me sembra di aver fatto tutto.
Più tardi ci riprovo.
non è vero, lo stick come controller è decisamente superiore per questo tipo di giochi.
Gia solo il fatto di avere un solo dito per premere 6 bottoni limita tantissimo.
Poi non nego che uno possa diventare bravo anche con il pad o con la tastiera, con l'allenamento tutto è possibile, ma se quello stesso tempo impiegato a migliorarsi con il pad fosse stato dedicato allo stick, mi gioco 50 euro che i risultati sarebbero indubbio superiori.
Assolutamente falso.
michelgaetano
12-08-2009, 17:12
Fondamentale, se perdi non lo sblocchi.
Ok, sbloccati praticamente tutti gli achievement, tranne quelli relativi alle sfide.
Ancora 90punti e con SF4 sono a posto.
kennymanson
12-08-2009, 17:40
finalmente grazie all'allenamento, alle sudate e alle notti insonni sono riuscito a sboccare sakura, rose, dan, gen, feilong, e cammy
ora vorrei sbloccare akuma e gouken
per farlo ho letto che devo vincere l'arcade con un personaggio senza mai perdere un match giusto? è necessario fare anche dei perfect?
grazie
DavidM74
12-08-2009, 17:47
finalmente grazie all'allenamento, alle sudate e alle notti insonni sono riuscito a sboccare sakura, rose, dan, gen, feilong, e cammy
per farlo ho letto che devo vincere l'arcade con un personaggio senza mai perdere un match giusto? è necessario fare anche dei perfect?
grazie
un paio di post su ho appena linkato i requisiti. :)
DavidM74
12-08-2009, 17:48
Ok, sbloccati praticamente tutti gli achievement, tranne quelli relativi alle sfide.
quali ti mancano?
kennymanson
12-08-2009, 18:03
un paio di post su ho appena linkato i requisiti. :)
grazie scusami non l'avevo visto
quindi giocando con 1 match alla volta serve almeno un perfect...se ho capito bene...cavolo ecco perchè non me l'ha sbloccato.
chi usate voi? io sagat :)
sono un novellino cmq..vedo che c'è gente che fa tutti perfect!!!
paditora
12-08-2009, 18:06
grazie
per akuma basta che fai un perfect e non perdi nemmeno un match.
per gouken è un po' più dura :( io ci sto provando da 3 giorni ma con scarsi risultati.
quali ti mancano?
Questi:
http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/582/UPijPcs=.jpg
Challenge Expert30 http://www.xbox360achievements.org/images/site/gp-g.jpg
Clear all Challenges in Challenge Mode.
http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/582/UPv7NSI=.jpg
Technical Fighter10 http://www.xbox360achievements.org/images/site/gp-g.jpg
Clear NORMAL Trial in Challenge Mode.
http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/582/UP5Z3ts=.jpg
No Challenge Too Hard20 http://www.xbox360achievements.org/images/site/gp-g.jpg
Clear HARD Trial in Challenge Mode.
Ancora 60 punti per arrivare a 1000, insomma.
Peccato che non sia in grado di farle... :cry:
DavidM74
12-08-2009, 18:47
Questi:
Ancora 60 punti per arrivare a 1000, insomma.
Peccato che non sia in grado di farle... :cry:
sono quelle che bloccano anche me.. vabbe ma cmq l'hai quasi finito puoi ritenerti soddisfatto. :)
P.S. una domanda tu che l'hai completato: ma le icone come si prendono solo con le partite online giusto?
paditora
12-08-2009, 18:47
per gouken è un po' più dura :( io ci sto provando da 3 giorni ma con scarsi risultati.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ce l'ho fatta :D
DavidM74
12-08-2009, 18:48
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ce l'ho fatta :D
:D
sono quelle che bloccano anche me.. vabbe ma cmq l'hai quasi finito puoi ritenerti soddisfatto. :)
P.S. una domanda tu che l'hai completato: ma le icone come si prendono solo con le partite online giusto?
http://www.eventhubs.com/guides/2009/feb/28/how-to-unlock-titles-icons-street-fighter-4/
Ma non mi sono scomodato.
Ho usato l'unlocker. :D
kennymanson
12-08-2009, 19:11
siamo dei veri pazzi...anche io son 2 gg che son attaccato, fino a ieri l'altro non avevo sbloccato nessuno eheheheh
gran gioco cmq secondo me, grafica spettacolo con la mia scheda mi immagino con altre superiori.
kennymanson
12-08-2009, 19:13
non ho ben capito per...per gouken devo terminare l'arcade con akuma e fare anche qui 1 perfect e non perdere nemmeno un match??? dopo devo sfidare gouken giusto?
michelgaetano
12-08-2009, 19:13
siamo dei veri pazzi...anche io son 2 gg che son attaccato, fino a ieri l'altro non avevo sbloccato nessuno eheheheh
gran gioco cmq secondo me, grafica spettacolo con la mia scheda mi immagino con altre superiori.
La tua scheda lo maxa, scheda superiori non servono ad un tubo in termini di qualità grafica.
kennymanson
12-08-2009, 19:22
lo maxa? cioè?
cmq ora ho anche akuma :) :) :D
DavidM74
12-08-2009, 19:29
http://www.eventhubs.com/guides/2009/feb/28/how-to-unlock-titles-icons-street-fighter-4/
Ma non mi sono scomodato.
Ho usato l'unlocker. :D
a si tu hai gli achievements taroccati :asd:
a si tu hai gli achievements taroccati :asd:
Beh, non tutti... :stordita:
Tecnicamente di taroccati ci sono solo No Sweat, Icon Master e Title Master...
Per tutti gli altri mi sono fatto il sedere, anche se aiutato da trainer vari... :asd:
arxangel
12-08-2009, 19:35
Io ho sbloccato l' achievement "Odiato da tutti" :sofico: , ben il 75% ha rifiutato di giocare con me, guardando la reputazione.
Finora ho fatto 310 punti su 1000, ma appena sblocco tutti i colori, e capisco come mettere titolo e icona :muro: , non penso di continuare più.
DavidM74
12-08-2009, 19:36
Beh, non tutti... :stordita:
Tecnicamente di taroccati ci sono solo No Sweat, Icon Master e Title Master...
Per tutti gli altri mi sono fatto il sedere, anche se aiutato da trainer vari... :asd:
infatti per avere icon master e title avresti dovuto fare anche le prove a quanto vedo :asd:
kennymanson
12-08-2009, 19:40
mazza se è difficile akuma da usare...ma come si fa la combo?
pugno pugno avanti calcio pugno???
paditora
12-08-2009, 19:40
non ho ben capito per...per gouken devo terminare l'arcade con akuma e fare anche qui 1 perfect e non perdere nemmeno un match??? dopo devo sfidare gouken giusto?
Ennò magari fosse così semplice :D
Devi fare anche 5 first attack e 3 ultra combo.
paditora
12-08-2009, 19:43
mazza se è difficile akuma da usare...ma come si fa la combo?
pugno pugno avanti calcio pugno???
pugno debole, pugno debole, indietro, calcio debole, pugno forte
io però mi trovo meglio con ryu con cui ormai la ultra combo ormai riesco a farla quasi sempre
quella di akuma invece, sarà anche per il pad scrauso che ho, non mi viene mai.
arxangel
12-08-2009, 19:46
pugno debole, pugno debole, indietro, calcio devole, pugno forte
io però mi trovo meglio con ryu con cui ormai la ultra combo ormai riesco a farla quasi sempre
ryu è il personaggio più versatile, non ha punti deboli , è secondo solo ad Akuma dalla distanza ed è forte anche nel corpo a corpo. Non a caso è uno dei personaggi più utilizzati, il più utilizzato dopo Akuma, da quel che ho visto.
Io, preso dalla disperazione, sto avendo un enorme desiderio di chittare online... :muro:
kennymanson
12-08-2009, 19:50
il tutto con akuma? seee addio...:( :cry:
arxangel
12-08-2009, 19:55
Io, preso dalla disperazione, sto avendo un enorme desiderio di chittare online... :muro:
In G-3 non dovresti avere problemi se usi Cammy, ti becchi un pò di insulti :D ma dovresti farcela a vincere 10 match di fila, con Dhalsim è più difficile , è proprio scarso.
paditora
12-08-2009, 20:16
il tutto con akuma? seee addio...:( :cry:
no devi completare un livello con akuma e poi puoi scegliere chi vuoi.
io ci sono riuscito con ryu (dato che è uno dei pochi con cui mi riescono bene le ultra combo).
ti conviene imparare bene le ultra combo di un personaggio perchè senza di quelle purtroppo non si può sbloccare gouken.
In G-3 non dovresti avere problemi se usi Cammy, ti becchi un pò di insulti :D ma dovresti farcela a vincere 10 match di fila, con Dhalsim è più difficile , è proprio scarso.
Comunque che palle il fatto che ti diano solo 100~ punti per ogni campionato G3 vinto... :cry:
Ci si mette una vita ad arrivare a 2000 punti... :muro:
Mostro!!
12-08-2009, 20:52
ho trainato con lo stick :O
Ehm, scusate, c'è nessuno in G1? Mi sento solo... :stordita:
sblantipodi
12-08-2009, 21:05
Ehm, scusate, c'è nessuno in G1? Mi sento solo... :stordita:
sei già in G1? e al torneo con chi hai perso?
io arrivo fra ehm, qualche settimana :D
sei già in G1? e al torneo con chi hai perso?
io arrivo fra ehm, qualche settimana :D
Si, son già in G1. :sofico:
Al torneo di hw avevo perso contro nomad.
Se vuoi ti passo le istruzioni per arrivarci anche subito... :O
sblantipodi
12-08-2009, 21:11
Si, son già in G1. :sofico:
Al torneo di hw avevo perso contro nomad.
Se vuoi ti passo le istruzioni per arrivarci anche subito... :O
ma ci sei arrivato pian pianino vincendo i tanti campionati o hai delle istruzioni particolari?
Bello in SG1! :eek:
Un ryu mi ha massacrato in semifinale, e poi una cammy mi ha massacrato al primo turno( anche se sono riuscito a strapparle tantissima vita... :D )
Bellissimo anche il combattimento contro un Vega russo. La quantità di combo che mi ha fatto faceva paura... :fagiano:
ma ci sei arrivato pian pianino vincendo i tanti campionati o hai delle istruzioni particolari?
Istruzioni particolari... :D
Le quali, a dirla tutta, non pensavo nemmeno che avrebbero funzionato.
Invece... :eek:
Ora mi sto chiedendo se avrebbe senso spostarmi in SG-A o se è meglio restare in G1... :stordita:
Credo che sia meglio che resti in G1, va... :asd:
Istruzioni particolari... :D
Le quali, a dirla tutta, non pensavo nemmeno che avrebbero funzionato.
Invece... :eek:
Ora mi sto chiedendo se avrebbe senso spostarmi in SG-A o se è meglio restare in G1... :stordita:
Credo che sia meglio che resti in G1, va... :asd:
No dai non è possibile! Ma perchè su pc si devono vedere sempre ste robe :mad:
Adesso il g1 si riempirà di gente che manco sa giocare...Ma che gusto c'è dico io ad arrivare direttamente in g1?
Ciao
Adesso il g1 si riempirà di gente che manco sa giocare...Ma che gusto c'è dico io ad arrivare direttamente in g1?
Ciao
Perché volevo allenarmi con i migliori! :D
Ed, in ogni caso, non preoccuparti, che la maggior parte si metterà i 99999999, restando intrappolata in SG-A... :D
Che poi, lol, il G1 è praticamente vuoto... :asd:
Direi che non c'è niente di male se lo si popola un pò... :asd:
sblantipodi
12-08-2009, 21:53
Che poi, lol, il G1 è praticamente vuoto... :asd:
Direi che non c'è niente di male se lo si popola un pò... :asd:
non c'è niente da imparare in G1 per uno che ci è arrivato con i cheat,
sarai semplicemente il pungiball di chi ci è arrivato sudando :stordita:
non c'è niente da imparare in G1 per uno che ci è arrivato con i cheat,
sarai semplicemente il pungiball di chi ci è arrivato sudando :stordita:
Ehm, a dirla tutta sono riuscito a togliere buona parte della vita dei miei avversari nella maggior parte dei casi... :stordita:
sblantipodi
12-08-2009, 21:56
Ehm, a dirla tutta sono riuscito a togliere buona parte della vita dei miei avversari nella maggior parte dei casi... :stordita:
si, evidentemente devono fare l'achievement dei 365 soli e quindi si fanno avvicinare per poi finirti di ultra :D
si, evidentemente devono fare l'achievement dei 365 soli e quindi si fanno avvicinare per poi finirti di ultra :D
Oppure ci sono arrivati come lui :D
No cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, però la cosa bella del torneo è che ti permette di confrontarti con gente più o meno del tuo livello e di crescere gradualmente. Certo è che se con questi trucchi si può saltare al livello che si vuole la modalità torneo non ha più senso di esistere così come i punti grado. X queste cose ero tentato di tenermi la versione ps3, lì almeno ero tranquillo che trucchi di questo genere non esistevano.
Ciao
sblantipodi
12-08-2009, 22:10
Oppure ci sono arrivati come lui :D
No cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, però la cosa bella del torneo è che ti permette di confrontarti con gente più o meno del tuo livello e di crescere gradualmente. Certo è che se con questi trucchi si può saltare al livello che si vuole la modalità torneo non ha più senso di esistere così come i punti grado. X queste cose ero tentato di tenermi la versione ps3, lì almeno ero tranquillo che trucchi di questo genere non esistevano.
Ciao
concordo pienamente.
Ciao
evidentemente è l'unica speranza per chi non ha le capacità :)
su pc vi sapete sempre distinguere, complimenti :asd:
Bon, sistemati pure gli arcade points ed i battlepoints( che probabilmente perderò molto in fretta, però... :asd: ).
Non credevo fosse così facile hackare il gioco... :stordita:
evidentemente è l'unica speranza per chi non ha le capacità :)
su pc vi sapete sempre distinguere, complimenti :asd:
Guarda, che vuoi che ti dica? :asd:
Ero stufo di perdere tempo con gli spammer( che, ricordo, riuscivo a massacrare facilmente. Infatti ero a più di 1400 punti) e volevo allenarmi con gente seria e tosta, ma non avevo voglia di perdere mesi a farmare... :).
Credi che sia sbagliato? Amen. Però almeno permetto a quelli in G1 di non addormentarsi aspettando uno sfidante...
Ero stufo di perdere tempo con gli spammer( che, ricordo, riuscivo a massacrare facilmente. Infatti ero a più di 1400 punti) e volevo allenarmi con gente seria e tosta, ma non avevo voglia di perdere mesi a farmare... :).
Credi che sia sbagliato? Amen. Però almeno permetto a quelli in G1 di non addormentarsi aspettando uno sfidante...
Giuro che appena arrivo in g1 e ti incontro ti massacro :sofico:
Pensa che io mi sono fatto più di 13000 punti sulla ps3 e poi sono passato alla versione pc e ora sono a 12000. Tu in un secondo puoi avere tutti i punti che vuoi. Direi che meriti di non vincere più neanche un round :D
Ciao
ITAdenisITA
12-08-2009, 22:39
Ciao ragazzi giusto poco fa sono passato alla G2-E e dopo aver battuto una cammy da 2400 punti mi sono trovato un sagat da 4000 e passa punti che mi ha devastato letterealmente,e adesso chi sale di punti???Sono forti già nei primi incontri...
Che bello. Finalmente posso combattere per divertirmi, invece di dovermi preoccupare di vincere. :)
Ora mi metto d'impegno e vedo di tornare in G2, che qui mi sto annoiando. :stordita:
Sono tornato in G2, così paolo può massacrarmi anche subito... :sofico:
sblantipodi
12-08-2009, 23:11
Sono tornato in G2, così paolo può massacrarmi anche subito... :sofico:
ti massacro pure io come ti vedo, così impari :D :D
gli spammer non sono un problema, se sei bravo sali velocemente, il resto sono scuse.
comunque fai come ti pare, a me direttamente non me ne frega niente...è solo la mentalità che mi urta.
sfide? perchè perdere tempo?? via di cheat
achievements? come sopra, cheat ftw
salire in classifica? ma chi ne ha voglia? e vai di cheat
no ma complimenti :asd:
gli spammer non sono un problema, se sei bravo sali velocemente, il resto sono scuse.
comunque fai come ti pare, a me direttamente non me ne frega niente...è solo la mentalità che mi urta.
sfide? perchè perdere tempo?? via di cheat
achievements? come sopra, cheat ftw
salire in classifica? ma chi ne ha voglia? e vai di cheat
no ma complimenti :asd:
:sbonk:
Comunque, non per dire, eh, ma sia le sfide che l'arcade me le sono fatte con le mie mani, il mio tempo ed il mio sudore, micha chittando... :asd:
Mah, dite quello che volete, ma io, intanto, mi sono fatto amico un player da G1, che mi sta aiutando ad allenarmi... :cool:
Bella partita, cassanata. Il tuo blanka mia ha fatto sudare non poco... :asd:
Oh, bello, sono arrivato in semifinale in G2. Però, dopo un bellissimo match contro un sagat tosto ho perso... :(
Vabbé, amen. :D
Woooooooooooot appena finita la Quarta Trial Combo Hard di Ken, pochi minuti fa, e sono gasatooooo!!!
E' fottutamente incredibile, piu' di una settimana di allenamento per questa stramaledetta combo.
Questa e' di lunga, di GRAN LUNGA, la cosa piu' difficile che abbia mai fatto in un picchiaduro in 10 anni di picchiaduro.
Sono al settimo cielo. Anzi, AIM FOR THE TOP - questo e' il titolo che ottieni per riuscire a compiere questa follia. Lo manterro' per secoli... e quelli che lo vedono e lo hanno, sanno molto bene quanto e' masochistico riuscire ad ottenerlo.
E ora avanti alla quinta!!!
Woooooooooooot appena finita la Quarta Trial Combo Hard di Ken, pochi minuti fa, e sono gasatooooo!!!
E' fottutamente incredibile, piu' di una settimana di allenamento per questa stramaledetta combo.
Questa e' di lunga, di GRAN LUNGA, la cosa piu' difficile che abbia mai fatto in un picchiaduro in 10 anni di picchiaduro.
Sono al settimo cielo. Anzi, AIM FOR THE TOP - questo e' il titolo che ottieni per riuscire a compiere questa follia. Lo manterro' per secoli... e quelli che lo vedono e lo hanno, sanno molto bene quanto e' masochistico riuscire ad ottenerlo.
E ora avanti alla quinta!!!
Grandissimo! :D
Io, intanto, ho fatto una piccola capatina in SG-A, ma sto notando che non c'è letteralmente nessuno, e che non ho la più pallida idea di come tornare indietro... :asd:
Pesante... ho appena scoperto che le macro della G11 funzionano per fare le combo in Training... riuscira' il nostro eroe a resistere alla tentazione? ;)
Pesante... ho appena scoperto che le macro della G11 funzionano per fare le combo in Training... riuscira' il nostro eroe a resistere alla tentazione? ;)
Beh, le potresti usare per finire la modalità trial( così ti sblocca tutto) e poi farti le trials che ti interessano quando e come vuoi, senza dover andare progressivamente.
Comunque, aiuto, sono intrappolato in SG-A! :stordita:
Lol, superata la quinta a furia di macro... mi sento sporco dentro... :D
Questa la voglio comunque fare legit - Ken e' il mio main, e' quasi un dovere morale. Per gli altri che non mi interessano, credo cittero' per avere l'achievement, visto come e' folle superare le hard di un solo personaggio (e secondo me con lo stick e' piu' facile che con il pad).
Bon, tornato indietro in G2.
Ottimo lavoro, Noir! :D
Almeno tu hai un mezzo per finire quelle cacchio di trials... :asd:
Bon, tornato indietro in G2.
Ottimo lavoro, Noir! :D
Almeno tu hai un mezzo per finire quelle cacchio di trials... :asd:
Beh, voialtri potreste provare AutoHotKey.
II ARROWS
13-08-2009, 01:19
Ma le G[X] quando ho provato io non ha funzionato... proprio non li leggeva, manco abbinando un singolo tasto.
Arrows, per la mia esperienza con BF2142 devi usare tasti non mappati dal gioco e richiamare quelli mappati - e usare KeyDelay particolari, e chiamare sia l'evento di tasto premuto che di tasto rilasciato. Faro' delle prove, e se funziona ti faccio sapere qualcosa.
Un altro metodo potrebbe essere quello di usare un dettaglio grafico pazzesco che rallenta tutto il gioco, in modo da giocare al rallentatore...
...io pero' non lo posso fare, ho una GTX285 :)
Un altro metodo potrebbe essere quello di usare un dettaglio grafico pazzesco che rallenta tutto il gioco, in modo da giocare al rallentatore...
...io pero' non lo posso fare, ho una GTX285 :)
Ci ho già provato, ma diventa addirittura più difficile... :asd:
Maronna che schifo sta versione pc, rovinata dai cheaters :rolleyes:
Li usate ma almeno non dite nulla.
Già immagino i player onesti che salgono vincendo e si trovano di fronte gente che non sa manco fare un hadouken...:muro:
krizalid
13-08-2009, 08:42
Già immagino i player onesti che salgono vincendo e si trovano di fronte gente che non sa manco fare un hadouken...:muro:
eddai se si è contenti così...:rolleyes:
eddai se si è contenti così...:rolleyes:
La cosa è preoccupante...
Facendo infatti un ragionamento di più ampia veduta emerge come oramai si ricorra al cheat anche in giochi dove non ce n'è assolutamente bisogno...
krizalid
13-08-2009, 08:49
Facendo infatti un ragionamento di più ampia veduta emerge come oramai si ricorra al cheat anche in giochi dove non ce n'è assolutamente bisogno...
Eh eh nei picchiaduro chi nn vuole sbattersi per apprendere combo, o solo per far vedere chi c'è la più grosso, ricorre ai cheats
Mostro!!
13-08-2009, 09:07
Eh eh nei picchiaduro chi nn vuole sbattersi per apprendere combo, o solo per far vedere chi c'è la più grosso, ricorre ai cheats
vero :(
io mi traino (:asd:) lo stick insieme ad akuma e rose :sofico:
oramai c'ho pure il personal trainer :D :O
ma infatti, stupido anche io che consiglio lo stick con tanto di fatica per imparare ad usarlo quando ci sono in giro le tastiere con le macro :asd:
Mostro!!
13-08-2009, 09:25
ma infatti, stupido anche io che consiglio lo stick con tanto di fatica per imparare ad usarlo quando ci sono in giro le tastiere con le macro :asd:
:oink:
krizalid
13-08-2009, 09:26
e vieni preso per pazzo! :asd:
Tanto la stragrande maggioranza di voi (o noi che di si voglia), non affronterà mai nessun altro dal Vivo.Che problemi vi fate?
Beh, sarebbe mancanza di coerenza in quel caso.
Comunque tranquillo, non li userei mai in una partita contro un umano - anche perchè sarebbe assai scomodo (dovrei preparne uno per ogni direzione per ogni combo per ogni personaggio).
Circa gli achievement... vedi, riguardo ad essi io sono un pò ossessivo-compulsivo - e con il limitato tempo libero che ho, se non li prendessi così mi costerebbe caro.
Almeno mi tolgo il pensiero in questo modo. Comunque la 5° Hard Trial di Ken la sto ritentanto legit, non è difficile come la 4° (anche se sempre molto tosta).
krizalid
13-08-2009, 09:50
Beh, sarebbe mancanza di coerenza in quel caso.
Comunque tranquillo, non li userei mai in una partita contro un umano - anche perchè sarebbe assai scomodo (dovrei preparne uno per ogni direzione per ogni combo per ogni personaggio).
Circa gli achievement... vedi, riguardo ad essi io sono un pò ossessivo-compulsivo - e con il limitato tempo libero che ho, se non li prendessi così mi costerebbe caro.
Almeno mi tolgo il pensiero in questo modo. Comunque la 5° Hard Trial di Ken la sto ritentanto legit, non è difficile come la 4° (anche se sempre molto tosta).
Mio piccolo pensiero sulle Trial:
Ma che cavolo vi servono da fare se poi in partite nn le fate?Per 30 p 50 miseri punti?
Io nn le ho più fatte e tento le combo importanti in allenamento o contro il mio avversario umano...
Fra l'altro, queste combo sono assolutamente inutili in game - a causa della progressiva riduzione dei danni durante una combo, si fanno più danni con un banale FK volante - FP - SC che non con quella follia di combo là.
Le trial sono un mero esercizio di agilità (anche se devo dire che ora il Focus Cancel mi viene molto più naturale).
Secondo poi, chi non ha uno stick è molto svantaggiato secondo me... la 5° hard trial di Ken richiede che si salti in avanti (Up/Front) e che si esegua il Focus Tatsumaku Senpu Kyaku (Down - Down/Back - Back - KKK) in meno di 5 centesimi di secondo per funzionare.
Con uno stick puoi sfruttare tutto il momento del braccio per compiere questo movimento, con un pad hai solo le dita.
DavidM74
13-08-2009, 09:53
buondi ragazzi,
volevo chiedere a quelli che hanno sbloccato tutti i colori e le personal action, quanti ne sono in totale io fin'ora ne ho 10 ma l'achievement non l'ho sbloccato ancora, ma quante ne sono in totale?
Ma che cavolo vi servono da fare se poi in partite nn le fate?Per 30 p 50 miseri punti?
Io nn le ho più fatte e tento le combo importanti in allenamento o contro il mio avversario umano...
ma infatti, o uno le fa per soddisfazione personale di essere riuscito a fare una cosa così difficile (e quindi non usa trucchetti per farle) altrimenti se non gliene può fregare di meno le lascia li e basta, mica vanno a male :stordita:
ma infatti, o uno le fa per soddisfazione personale di essere riuscito a fare una cosa così difficile (e quindi non usa trucchetti per farle) altrimenti se non gliene può fregare di meno le lascia li e basta, mica vanno a male :stordita:
Infatti per il mio main e per i miei secondari le farò legit. Poi, dato che non userò mai il vecchiaccio cinese o C-Viper, non mi interessa sbattermi per imparare le loro combo.
krizalid
13-08-2009, 09:59
Infatti per il mio main e per i miei secondari le farò legit. Poi, dato che non userò mai il vecchiaccio cinese o C-Viper, non mi interessa sbattermi per imparare le loro combo.
quello invece sarebbe utile per imparare i MatchUp e le combo avversarie per evitarle
quello invece sarebbe utile per imparare i MatchUp e le combo avversarie per evitarle
Nessuno userà mai le combo Hard in match, in ogni caso...
certo, uno fa solo quelle del proprio personaggio, ma questo non significa che deve chittare sulle altre
krizalid
13-08-2009, 10:08
Nessuno userà mai le combo Hard in match, in ogni caso...
:asd: ne sei sicuro?
:asd: ne sei sicuro?
Semplicemente non conviene in termini di danno. E se anche convenisse di qualche punto, la precisione pazzesca che richiedono scoraggerebbe chiunque.
krizalid
13-08-2009, 10:17
Semplicemente non conviene in termini di danno. E se anche convenisse di qualche punto, la precisione pazzesca che richiedono scoraggerebbe chiunque.
Guarda che alcune sono basilari.
Prendo ad esempio Sagat:
Come infili la ULTRA?
Calcio basso, Uppercut,FADC, Calcio alto e viaaaa
Anche per Ryu the same, dato che la sua Ultra se sparata a muzzo è dannosa per chi la esegue, e quindi si tenta di farla entrare Safe.
Prendo ad esempio Sagat:
Come infili la ULTRA?
Anche per Ryu the same, dato che la sua Ultra se sparata a muzzo è dannosa per chi la esegue, e quindi si tenta di farla entrare Safe.
A meno che l'avversario ha meno del 20% dell'energia, io eviterei, anche perchè il fadc ti mangia 2 tacche di super, e non sempre si hanno disponibili.
A meno che l'avversario ha meno del 20% dell'energia, io eviterei, anche perchè il fadc ti mangia 2 tacche di super, e non sempre si hanno disponibili.
scherzi vero? due barre di fadc devono sempre essere a disposizione, contando poi che quella combo di sagat toglie mezza vita a tutti...e non c'è miglior modo di usarli di piazzare quella stringa.
krizalid
13-08-2009, 11:22
scherzi vero? due barre di fadc devono sempre essere a disposizione, contando poi che quella combo di sagat toglie mezza vita a tutti...e non c'è miglior modo di usarli di piazzare quella stringa.
CVD...
Ma noi con chi parliamo?
Mostro!!
13-08-2009, 11:28
Prendo ad esempio Sagat:
Come infili la ULTRA?
quotissimo, anche se il FADC ancora non mia appartiene :O
La super di Sagat è inutile.
Uhm mi stò allenando col demone, niente male davvero.
Beh magari prima ho usato la super :D
Io spesso punto a riempirla alla svelta dato che si comba molto più facilmente dell'ultra.
Ah, parlo di quella di ryu eh :)
Beh magari prima ho usato la super :D
Io spesso punto a riempirla alla svelta dato che si comba molto più facilmente dell'ultra.
Ah, parlo di quella di ryu eh :)
Bhe Ryu è un altro paio di maniche.
E'molto importante saper usare la super al momento giusto, con la barra carica.
Ciò non toglie che si punta maggiormente alla ultra (col classico metodo srk, fadc, ultra)
Tutte le ultra son dannose se sparate a muzzo :O
II ARROWS
13-08-2009, 11:49
Ma una volta non c'era un punto nel regolamento che obbligava a scrivere in italiano comprensibile? :rolleyes:
Ma una volta non c'era un punto nel regolamento che obbligava a scrivere in italiano comprensibile? :rolleyes:
:confused:
DavidM74
13-08-2009, 12:06
quanti colori e personal action ci sono in totale, qualcuno mi puo illuminare? tx :)
II ARROWS
13-08-2009, 12:19
10 e 10
michelgaetano
13-08-2009, 12:26
Io non riesco (riuscivo) a mettere mai la ultra di Ryu dietro qualcosa (semplicemente mi mancava il tempismo dopo un air trade o unantiair srk, o ancora dopo una ex fireball o il tatsumaki nell'angolo. Il FADC neanche ci provavo :asd:), che dolore :asd:
Infatti la usavo per chippare :cry:
DavidM74
13-08-2009, 12:29
10 e 10
cavolo io ho preso il decimo colore e non mi ha sbloccato l'obiettivo.. :(
sto facendo le survival normal sono alla quindicesima, ma fino auqale prova si prendono i colori... mi sta venendo un dubbio non è che sono di piu?...
arxangel
13-08-2009, 12:32
cavolo io ho preso il decimo colore e non mi ha sbloccato l'obiettivo.. :(
sto facendo le survival normal sono alla quindicesima, ma fino auqale prova si prendono i colori... mi sta venendo un dubbio non è che sono di piu?...
Non li sblocca in successione, può darsi che hai il 10 ma ti manca l' 8.
DavidM74
13-08-2009, 12:40
Non li sblocca in successione, può darsi che hai il 10 ma ti manca l' 8.
no ne ho dallo 01 al 10, ma il fatto e che vedendo qui
http://www.eventhubs.com/guides/2009/jan/25/unlockable-characters-trophies-achievements-ps3-xbox-360-street-fighter-4/
io non ho fatto ancora la sedicesima survival e manco le time attack che danno i colori... com'e che ne ho 10 allora.. :mbe:
krizalid
13-08-2009, 12:59
Io non riesco (riuscivo) a mettere mai la ultra di Ryu dietro qualcosa (semplicemente mi mancava il tempismo dopo un air trade o unantiair srk, o ancora dopo una ex fireball o il tatsumaki nell'angolo. Il FADC neanche ci provavo :asd:), che dolore :asd:
lol arrows apprezzerà :asd:
Semplicemente è la terminologio dei Beat em up.Welcome 2009!
Ti consiglio un giretto su Streetfighter database, o shoryuken.com...
Probabilmente hai sbloccato il 10° colore ma hai buchi in mezzo :)
Devi superare la 16-17 o 18° prova sia del survivor che del time attack per sbloccare tutti i colori e le "pose"
krizalid
13-08-2009, 13:00
Tutte le ultra son dannose se sparate a muzzo :O
alcune più di altre :asd:
DavidM74
13-08-2009, 13:02
Probabilmente hai sbloccato il 10° colore ma hai buchi in mezzo :)
Devi superare la 16-17 o 18° prova sia del survivor che del time attack per sbloccare tutti i colori e le "pose"
si ma infatti le devo ancora fare ma la cosa strana e che io quando vado a scegliere i colori mi dal 1 al 10 tutti compresi.. questo non capisco.. non è che si cappato il gioco.. ???
DavidM74
13-08-2009, 13:09
mo provo a fare la 16 visto che sono alla 15 e vedo che mi fa..
paditora
13-08-2009, 13:37
che lingua è? :eek:
krizalid
13-08-2009, 13:38
il beat em uppese.
Ci mettiamo anche jugglare, overhead,stunnare, float etcc??
paditora
13-08-2009, 13:40
il beat em uppese.
Ci mettiamo anche jugglare, overhead,stunnare, float etcc??
Io mi metto un po' a street fightare a dopo.
Mostro!!
13-08-2009, 13:44
in romano viene qualcosa del tipo:
si te pio te palleggio a carci e pugni :oink:
'sto thread sta diventando un po' troppo "pro", per i miei gusti...:O
non c'è più posto per i "sempliciotti" come me che vanno di PUGNO o CALCIO (e basta)... :stordita:
krizalid
13-08-2009, 14:17
'sto thread sta diventando un po' troppo "pro", per i miei gusti...:O
non c'è più posto per i "sempliciotti" come me che vanno di PUGNO o CALCIO (e basta)... :stordita:
bha pugnetto o calcetto sono OLD :fagiano:
Mò si dice LP o LK
una Volta c'era la Bolla...oggi l'hadoken.Una volta c'era il tattesplughen, o l'oriuken...oggi c'è il tatsumaki o lo Shoryuken...
Ah bei tempi:cry:
... fino a LP e LK c'arrivo.... :fagiano:
Ma quando vedo: concatenare un ultra con doppia combo carpiata + FACD per fare un antiair srk con ex+supermove in modo da stunnare... boh.... mi si aggrovigliano le dita (e non solo quelle) solo a pensarci! :sofico:
krizalid
13-08-2009, 14:26
... fino a LP e LK c'arrivo.... :fagiano:
Ma quando vedo: concatenare un ultra con doppia combo carpiata + FACD per fare un antiair srk con ex+supermove in modo da stunnare... boh.... mi si aggrovigliano le dita (e non solo quelle) solo a pensarci! :sofico:
Questione di abitudine...
michelgaetano
13-08-2009, 14:53
bha pugnetto o calcetto sono OLD :fagiano:
Mò si dice LP o LK
una Volta c'era la Bolla...oggi l'hadoken.Una volta c'era il tattesplughen, o l'oriuken...oggi c'è il tatsumaki o lo Shoryuken...
Ah bei tempi:cry:
Oddio :asd: :asd:
Mostro!!
13-08-2009, 14:57
Oddio :asd: :asd:
ma non era attakkesplughen ?
cosi mi spiazzate però...:mc:
michelgaetano
13-08-2009, 14:59
ma non era attakkesplughen ?
cosi mi spiazzate però...:mc:
Ognuno ha il suo :asd:
Ho sentito anche qualcuno col galletto valle spluga, ho detto tutto :asd:
ultimo torneo fatto a Roma
Manca la finalissima xke ripresa da più camere
http://www.youtube.com/view_play_list?p=E122786E13161E34
quì un match da un altro account di youtube
http://www.youtube.com/watch?v=FMYhJ_O2C4s
fianl standing
http://www.postimage.org/image.php?v=gx17wik9
braket double elimination
http://www.postimage.org/image.php?v=PqhMkLJ
kennymanson
13-08-2009, 15:44
pugno debole, pugno debole, indietro, calcio debole, pugno forte
quella di akuma invece, sarà anche per il pad scrauso che ho, non mi viene mai.
pensa che io ieri son riuscito a fare quella di akuma (che è devastante) e quella di ryu ancora no...ora mi esercito con il mio sagat che è quello che so usare meglio. mazza però se è dura ci vuole un :sofico: cosi :D :D
krizalid
13-08-2009, 15:51
ultimo torneo fatto a Roma
Manca la finalissima xke ripresa da più camere
http://www.youtube.com/view_play_list?p=E122786E13161E34
quì un match da un altro account di youtube
http://www.youtube.com/watch?v=FMYhJ_O2C4s
fianl standing
http://www.postimage.org/image.php?v=gx17wik9
braket double elimination
http://www.postimage.org/image.php?v=PqhMkLJ
sarebbe bello citare la Fonte: Arcade-extreme ...Vero?
sarebbe bello citare la Fonte: Arcade-extreme ...Vero?
non so io ho preso tutto su di un sito chiamato streetfighter4.it
DavidM74
13-08-2009, 16:50
mo provo a fare la 16 visto che sono alla 15 e vedo che mi fa..
risolto l'arcano, in pratica con i costumi alternativi da tutti i colori anche se non li hai sbloccati mentre se metti gli original ci sono solo quelli sbloccati.. :muro:
Razer(x)
13-08-2009, 19:01
Raga contro i Sagat spammoni voi che tecnica usate?
Quella del "le prendo di santa ragione, in silenzio&mestizia"... :fagiano:
Razer(x)
13-08-2009, 19:05
Quella del "le prendo di santa ragione, in silenzio&mestizia"... :fagiano:
Io mi sa che cambio personaggio, in G2 non riesco a combinar nulla :muro:
Razer(x)
13-08-2009, 19:09
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO I VESTITIIIIIIIIIII :sofico: :oink: sono riuscito ad installare il pack :sofico:
Io mi sa che cambio personaggio, in G2 non riesco a combinar nulla :muro:
che cosa usi?!... :stordita:
Razer(x)
13-08-2009, 19:21
che cosa usi?!... :stordita:
Ryu :stordita:
Ryu :stordita:
doh.... è il più versatile! :fagiano:
Salti le bolle, ti avvicini e lo massacri.
Razer(x)
13-08-2009, 19:26
doh.... è il più versatile! :fagiano:
Forse è quello il problema :asd:
Razer(x)
13-08-2009, 19:29
Salti le bolle, ti avvicini e lo massacri.
Impossibile, mi spara la bolla in volo, sagat con sta cosa delle bolle alte e basse è micidiale :doh:
Impossibile, mi spara la bolla in volo, sagat con sta cosa delle bolle alte e basse è micidiale :doh:
Devi anticiparlo ovvio.
oppure assorbi le bolle col focus attack e avanzi.
michelgaetano
13-08-2009, 19:39
Devi anticiparlo ovvio.
Quoto.
Devi anticiparlo ovvio.
e ti becchi un tiger knee nei denti :asd:
No cmq devi anticiparlo un po', oppure stai lontano e spammi, usando gli hadouken ex al momento giusto
arxangel
13-08-2009, 19:54
Appena le spara, non prima,aspetti che la bolla ti arriva vicino e salti in avanti, in modo da arrivare indenne da Sagat, quando atteri fai l' hadoken.
Funziona sempre e la smettono di tirarti bolle, nel mio caso mi picchiano selvaggemente nel corpo a corpo ma questo è un' altro discorso :asd:
e ti becchi un tiger knee nei denti :asd:
No cmq devi anticiparlo un po', oppure stai lontano e spammi, usando gli hadouken ex al momento giusto
se conosci un pochino le distanze e salti al momento giusto no :)
Si ma infatti scherzavo :)
Però in effetti Sagat in mano a uno bravo è teoricamente facile da contrastare (la tattica è sempre quella), ma metterla in pratica è un'altra cosa
Provate con Honda contro Sagat :asd:... il panzone salta troppo basso per cui se spara tiger shot alto va calibrato un salto al millimetro (pena beccarsi il colpo)... peccato che così ci si scopra benissimo per tiger uppercut/knee... :sofico:
ITAdenisITA
13-08-2009, 20:28
Raga uppatemi sul live,il nick è lo stesso del forum,cosi mi alleno con qualcuno di voi perchè in g2 è davvero tosta!!!
Oggi prima disconnessione volontaria :asd: vs tizio che andava a 2-3 fps (1 secondo del gioco corrispondevano a 10-15 nella realtà), impossibile giocare lol
sblantipodi
13-08-2009, 20:47
ragazzi qualcuno sa come salvare i salvataggi di street fighter?
non vorrei rifare tutto da capo per sbloccare personaggi e colori dopo formattato...
Per curiosità, dalle vostre statistiche quante partite online di fila avete vinto?
Provate con Honda contro Sagat :asd:... il panzone salta troppo basso per cui se spara tiger shot alto va calibrato un salto al millimetro (pena beccarsi il colpo)... peccato che così ci si scopra benissimo per tiger uppercut/knee... :sofico:
con honda sei in parte scusato, nel senso che sagat è uno dei matchup peggiori.
la testata non passa tra le bolle neanche in versione ex, la cosa piu utile che hai da lontano penso sia la culata.
ti direi parti subito in quinta e cerca di tenerlo a media corta distanza, punisci duramente tutti i tiger knee/uppercut sparati alla caso (e honda può fare davvero male, esempio FA lvl2 e presa EX).
se ti ritrovi a distanza e devi avvicinarti per forza a salti, non provare a saltare gli shot alti...rimani accucciato e non ti prenderanno.
Appena sagat vedrà che con quelli alti non ti prende li farà solo bassi, da li poi avvicinarsi è uno scherzo. ;)
paditora
13-08-2009, 21:49
Sbloccato anche Seth. Ora posso pure disinstallarlo tanto mi ha già stufato. :p
X kennymanson: sei riuscito a sbloccare Gouken?
kennymanson
13-08-2009, 23:53
purtroppo no mi ero montato la testa e credevo bastassero 2 ultra combo (che fatica farle oh) e l'ho finito cosi e quindi niente...domani ritendo...anzi quasi quasi lo ritento ora....eheheh
ma seth come si blocca? :eek: :eek:
kennymanson
13-08-2009, 23:59
di positivo c'è però che ora faccio la ultra combo di akuma come se ci fossi nato ehehehe
senza combo tra l'altro...
mirco2034
14-08-2009, 00:02
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO I VESTITIIIIIIIIIII :sofico: :oink: sono riuscito ad installare il pack :sofico:
Si può dire come??
Magari anche in pm :rolleyes:
Graaazieee!!! :)
kennymanson
14-08-2009, 00:14
è fatta aleeeee
dopo ben 5 ultra combo eheheh
cmq delusione di gouken in finale l'ho massacrato con il mio akuma
seth è molto piu forte
cnq non è vero che non si deve perdere nemmeno un incontro io uno dei tre con seth l'ho perso
ora devo sapere come sbloccare quel viscidone di seth
kennymanson
14-08-2009, 00:15
vestiti????? :confused: :confused: :confused:
packkkkk??????????? :eek: :eek: :eek:
arxangel
14-08-2009, 00:23
è fatta aleeeee
dopo ben 5 ultra combo eheheh
cmq delusione di gouken in finale l'ho massacrato con il mio akuma
seth è molto piu forte
cnq non è vero che non si deve perdere nemmeno un incontro io uno dei tre con seth l'ho perso
ora devo sapere come sbloccare quel viscidone di seth
Finisci l' arcade con tutti i personaggi, in pratica batti Seth con tutti.
Qualcuno sa come infilare la ultra di Cammy, me la parano il 75% delle volte :doh:
kennymanson
14-08-2009, 00:25
cavolo con tutti...è dura....akuma cmq è il top secondo me...la sua combo è imbloccabile
arxangel
14-08-2009, 00:29
cavolo con tutti...è dura....akuma cmq è il top secondo me...la sua combo è imbloccabile
A me parerebbero anche quella :sofico:
Basta saltare per evitare la combo di Akuma, se la becchi sei morto, è fra le più potenti.
Si, certo me ne vado in G1 perché non so fare le mosse... :sbonk:
Comunque sono tornato in G2, tranquilli... :asd:
Perché almeno vedo che ho finito il gioco in SP e posso concentrarmi totalmente sul MP... :asd:
Mostro!!
14-08-2009, 07:49
io sono alle prese con lo stick e l' srk :asd:
:cry:
Tra gli "spara-bolle" è quello che riesco a battere "meglio", invece... ;) E' debole (un due/tre calci "doppi" di Honda ed è già a metà vita) e non fa malissimo... Negli scontri aerei ha inoltre moooolta meno invulnerabilità di Ryu/Ken/Sagat
La sua ultra poi è bloccabilissima... più della metà delle volte riesco ad evitarla e/o a controbattere con un calcio volante sul muso! :p
A me parerebbero anche quella :sofico:
Basta saltare per evitare la combo di Akuma, se la becchi sei morto, è fra le più potenti.
Uno dei più bei match che ho fatto, è stato contro un akuma che mi ha beccato con la ultra togliendomi metà vita... poi però l'ho massacrato di botte e ancora me ne avanzava... :O
Perché almeno vedo che ho finito il gioco in SP e posso concentrarmi totalmente sul MP... :asd:
Duole ripeterlo ma non hai finito nulla :)
Tra gli "spara-bolle" è quello che riesco a battere "meglio", invece... ;) E' debole (un due/tre calci "doppi" di Honda ed è già a metà vita) e non fa malissimo... Negli scontri aerei ha inoltre moooolta meno invulnerabilità di Ryu/Ken/Sagat
La sua ultra poi è bloccabilissima... più della metà delle volte riesco ad evitarla e/o a controbattere con un calcio volante sul muso! :p
Uno dei più bei match che ho fatto, è stato contro un akuma che mi ha beccato con la ultra togliendomi metà vita... poi però l'ho massacrato di botte e ancora me ne avanzava... :O
E' quello che ha il potenziale offensivo più alto.
Lo batti facilmente perchè è più difficile da usare rispetto agli altri shoto.
Richiede infatti pratica, esperienza e concentrazione. Ogni mossa va sempre ponderata, mai sparata a caso (altrimenti ti scopri e perdi metà barra di energia).
Se becchi però un player che lo usa discretamente vedi come cambia la musica.
L'Ultra di Akuma è difficilmente piazzabile ma in alcune situazioni (bisogna sapersele anche creare) ha molta probabilità di entrare.
Fa molto male.
Duole ripeterlo ma non hai finito nulla :)
E' una sottile differenza
E' una sottile differenza
sono un tipo preciso :asd:
krizalid
14-08-2009, 08:51
la Ultra di akuma piazza in reversal o dopo la combo dei calcetti da Stand (quella da due Hit, volendo continuabile :asd:), o mentre il tuo avversario pollo salta e stà per atterrare (voglio vedere come la bloccano :asd:)
Finire un picchiaduro in SP ...senza parole (ah già gli achievements, li metteranno anche in pac-man o pong??)
Tanto per dire: http://www.youtube.com/watch?v=o2Ak8-zPYDk#movie_player
la Ultra di akuma piazza in reversal o dopo la combo dei calcetti da Stand (quella da due Hit, volendo continuabile :asd:), o mentre il tuo avversario pollo salta e stà per atterrare (voglio vedere come la bloccano :asd:)
Finire un picchiaduro in SP ...senza parole (ah già gli achievements, li metteranno anche in pac-man o pong??)
Esatto.
Poi si presta a molti utilizzi:
Come anti air
Per punire poke
Dopo un focus attack
Per punire varie mosse (piazzarla in reversal dopo aver parato una mossa avversaria non ha prezzo)
Essendo sostanzialmente una presa grabba l'avversario quando è in stato neutrale (fuori da blockstun, hitstun).
Poi vuoi mettere la soddisfazione che dà quando entra?:asd:
krizalid
14-08-2009, 09:00
Anche come Anti-air??
Subito segnata...Metti caso passassi o incontrassi un Akuma.
Fine agosto riprendono gli allenamenti con gigante Orbo!
Anche come Anti-air??
Subito segnata...Metti caso passassi o incontrassi un Akuma.
Fine agosto riprendono gli allenamenti con gigante Orbo!
Avoia
Tie, due link molto utili:
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=181833
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=179810
krizalid
14-08-2009, 09:07
Avoia
Tie, due link molto utili:
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=181833
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=179810
lol a sagat se lo magna...blocca praticamente Uppercut,super e ULTRA :asd:
Bueno come post!Ne ero all'oscuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.