View Full Version : dove parcheggiare a milano
yatahaze
11-06-2009, 22:23
partenza da lugano arrivo a milano
però vorrei parcheggiare fuori dal centro e prendere la metro
mi sapete consigliare un parcheggio vicino alla metro?
quale via?
grazie
partenza da lugano arrivo a milano
però vorrei parcheggiare fuori dal centro e prendere la metro
mi sapete consigliare un parcheggio vicino alla metro?
quale via?
grazie
Ciao
Fermata mm2 Cascina Gobba( e relativo parcheggio )
Ciao e buon viaggio
yatahaze
11-06-2009, 22:31
mi dici la via per favore?
grazie
mi dici la via per favore?
grazie
e' semplice:Tangenziale Est - uscita Cascina Gobba
Non puoi sbagliare ..trovi prorpio l'uscita in tangenziale est
Ciao
yatahaze
12-06-2009, 06:20
ma io venendo da lugano non credo di venire dalla tangenziale est, o sbaglio?
entanglement
12-06-2009, 07:28
se arrivi da lugano arrivi dalla ovest. stessa cosa a famagosta. o meglio ti fai un pezzo di tangenziale nord e stesso discorso a sesto san giovanni
alphacygni
12-06-2009, 08:35
ma se parcheggi in zona periferica ti serve per forza un parcheggio di scambio a pagamento? :confused:
arrivando dalla Como Chiasso il parcheggio ATM più comodo è Lampugnano, via Sant'Elia se vuoi cercare sulla mappa, comunque è facile perché dopo aver passato la barriera di Milano ovest segui l'indicazione che ti dice Milano - Certosa - Fieramilanocity poi prendi una strada con un ponte e appena passato quello trovi le indicazioni per il parcheggio che è di fianco a una tensostruttura (Pala Sharp), quindi visibilissimo :)
arrivando dalla Como Chiasso il parcheggio ATM più comodo è Lampugnano, via Sant'Elia se vuoi cercare sulla mappa, comunque è facile perché dopo aver passato la barriera di Milano ovest segui l'indicazione che ti dice Milano - Certosa - Fieramilanocity poi prendi una strada con un ponte e appena passato quello trovi le indicazioni per il parcheggio che è di fianco a una tensostruttura (Pala Sharp), quindi visibilissimo :)
quoto, lampugnano è il più comodo, seguito da bisceglie e famagosta raggiungibili facilmente dalla tangenziale ovest
oppure venendo da lugano, senza entrare in città, potresti lasciarla alla nuova fiera di rho/pero, dove se non ci sono fiere i parcheggi vicini all'uscita della metropolitana dovrebbero essere gratuiti...
yatahaze
12-06-2009, 11:58
ottimo grazie!
quoto, lampugnano è il più comodo, seguito da bisceglie e famagosta raggiungibili facilmente dalla tangenziale ovest
oppure venendo da lugano, senza entrare in città, potresti lasciarla alla nuova fiera di rho/pero, dove se non ci sono fiere i parcheggi vicini all'uscita della metropolitana dovrebbero essere gratuiti...
Molino Dorino?
Secondo me è il più comodo per il suo tragitto.
Molino Dorino?
Secondo me è il più comodo per il suo tragitto.
a livello chilometrico non c'è differenza con Lampugnano, non so com'è il traffico al mattino perché fortunatamente quando arrivo alla barriera Milano Ovest è verso mezzanotte quindi sono a posto :D
l'unico dubbio che ho è sul costo. l'unica volta che ho preso la tange ovest venendo da Como ho notato che si paga di più rispetto al pedaggio che si paga alla barriera di Milano nella direzione centro e tangenziale est. non capisco perché c'è quella differenza di prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.