View Full Version : bancoposta: perchè in molti posti non viene accettato?
serbring
11-06-2009, 09:57
Ho notato che in molti posti è possibile pagare con un qualsiasi bancomat o carta di credito, ma non accettano il bancoposta. Come mai?
Ho notato che in molti posti è possibile pagare con un qualsiasi bancomat o carta di credito, ma non accettano il bancoposta. Come mai?
Mai notata una cosa del genere...:O
serbring
11-06-2009, 10:40
Mai notata una cosa del genere...:O
non sono molti ma qualcuno ce n'è. All'inizio ce n'erano di più di posti in cui non veniva accettato
superkoala
11-06-2009, 10:59
Bancomat e postamat sono due circuiti diversi e non sempre coincidono.
;)
serbring
11-06-2009, 11:03
Bancomat e postamat sono due circuiti diversi e non sempre coincidono.
;)
ahh...no perchè delle volte è una gran rottura scoprire che il negozio non lo accetta quando te magari avevi pensato di pagare con la carta per non cercare una posta in un cui poter prelevare
RiccardoS
12-06-2009, 10:41
perchè da tanti negozi viene riconosciuto come carta di credito e pertanto hanno delle commissioni che non vogliono pagare (poverini, siccome guadagnano poco... :rolleyes: ). all'inizio (7 anni fa) erano molto diffusi, allora non facevo altro che dire "bene, allora tenetevi la vostra roba" e andavo a prenderla da un'altra parte. ora è da anni che non mi capita più....
serbring
13-06-2009, 17:25
perchè da tanti negozi viene riconosciuto come carta di credito e pertanto hanno delle commissioni che non vogliono pagare (poverini, siccome guadagnano poco... :rolleyes: ). all'inizio (7 anni fa) erano molto diffusi, allora non facevo altro che dire "bene, allora tenetevi la vostra roba" e andavo a prenderla da un'altra parte. ora è da anni che non mi capita più....
non lo sapevo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.