View Full Version : Scena ridicola: fascistelli in palestra
_Magellano_
03-06-2009, 19:09
Mi capita spesso di fermarmi a fare allenamenti casuali in una palestra vicino all'università quando non ho il tempo di andare nella mia solita ed essendo una palestra a Roma si possono vedere diversi spaccati di società fra cui appunto i fascistelli di oggi.
Dunque io stavo già a metà allenamento facendo squat nella zona gambe che è praticamente la stessa grande sala dove ci sono le panche e i manubri quando arrivano con un baccano di sottofondo questi 4 ragazzini sui 18/20 anni completamente rasati e vestiti di nero con abiti quasi stereotipati.
Dire che parlavano a voce alta sarebbe limitativo ma la cosa piu assurda è che benchè fossero magrolini e secchi secchi pretendevano di sollevare gli stessi pesi che può sollevare gente veterana che come il sottoscritto ha impiegato anni di allenamento e ripeto anni perchè ci si deve arrivare piano.
Dunque si mette il primo un ragazzino appunto poco piu che adolescente con braccine secche secche con vene in rilievo che prova a sollevare circa una novantina di kg ma senza riuscirci benchè aiutato nello stacco da un altro,e allora con fare seccato da la colpa alla "sbarra mal calibrata" che non ho idea di cosa significhi,dopo di lui prova un altro abbastanza simile come corporatura e anche questo ovviamente fallisce,alchè gli altri due cominciano a rivolgersi ai primi ridendo e urlando cominciano a dire "parete du froci alla prossima ve damo i pesetti rosa de quelle de aeroBBica".
Con un altro che conosco ci siamo guardati e siamo andati a dirgli di darsi una regolata che c'era anche altra gente che voleva allenarsi in pace,alchè questi quasi offesi pensando li stessimo sfottendo per il peso ci guardano sorpresi(ma mascherando il tutto con finta arroganza)e dicono: mo arriva l'amico nostro che se lo magna sto bilancere.
Curioso continuo a buttare l'occhio dalle loro parti anche se ero passato a fare gli addominali ma senza che succeda nulla,finchè ad un certo punto si sente tam....tam tam tam (rumore di dischi che cadono),ecco era l'amico loro quello che forte che non riuscendo piu a controllare il peso(che ovviamente aveva aumentato il furbo) aveva deciso di scaricare la sbarra di lato facendo cadere i dischi un po per volta da ogni lato appunto inclinandola.
Ovviamente anche lui ha trovato il modo di dare la colpa a non si sa quale difetto delle sbarra e dei dischi.
Inutile dire che alla reception probabilmente stanno ancora ridendo,io ho smesso dopo la doccia ma se ci penso non posso fare a meno di sorridere tuttora.
La scena fa ridere, ma il termine "fascistelli" misà che l'hai messo di proposito :rolleyes: Potevano essere anche 4 ragazzetti di sinistra, sempre idioti sono.
entanglement
03-06-2009, 19:18
se ce la facevi, dovevi dargli una mano.
e poi gli lasciavi il bilanciere ad avanbraccio orizzontale, così si strappavano il bicipite, i furbacchioni
_Magellano_
03-06-2009, 19:21
Dubito che quattro ragazzi di sinistra abbiano teste rasate e abiti stereotipati da fascisti con scudetto dell'Italia sulla spalla o spillette varie nonchè si rivolgano agli altri in quella maniera chiamandoli "froci" come se poi essere omosessuale sia una malattia.
Si ma che vuol dire scusa? '.'
Il lavoro che hanno fatto loro, ovvero gli idioti ad alzare roba che manco tra dieci anni si possono permettere, possono farlo 4 fascistelli, come 4 comunistelli.
;)
Magari specificare "fascistelli in palestra" non è il massimo.. tutto quì.
domthewizard
03-06-2009, 19:25
potevi dargli una mano tu, facendoti pagare però in segni di punteggiatura :asd:
scherzo eh, però si fatica un pò a leggere quello che hai scritto :D
Tommy_83
03-06-2009, 19:28
La scena fa ridere, ma il termine "fascistelli" misà che l'hai messo di proposito :rolleyes: Potevano essere anche 4 ragazzetti di sinistra, sempre idioti sono.
Infatti
_Magellano_
03-06-2009, 19:29
Si ma che vuol dire scusa? '.'
Il lavoro che hanno fatto loro, ovvero gli idioti ad alzare roba che manco tra dieci anni si possono permettere, possono farlo 4 fascistelli, come 4 comunistelli.
;)
Magari specificare "fascistelli in palestra" non è il massimo.. tutto quì.Se ti ho offeso scusa non era mia intenzione ma ho scritto fascistelli anzichè 4 negligenti perchè la menavano con sta storia del "solleva tanto altrimenti sei frocio(parole loro)" o questo machismo derivanti anche dai loro abiti.
Comunque ripeto se qualcuno qui si è sentito offeso non era mia intenzione,sicuramente fesserie simili avrebbe potuto farle chiunque altro di qualsiasi schieramento politico. :)
potevi dargli una mano tu, facendoti pagare però in segni di punteggiatura :asd:
scherzo eh, però si fatica un pò a leggere quello che hai scritto :DForse ho scritto troppo in fretta. :asd:
domthewizard
03-06-2009, 19:33
se invece di fascistelli scrivevi naziskin dicevi la stessa cosa ma meno ad effetto :O
Se ti ho offeso scusa non era mia intenzione ma ho scritto fascistelli anzichè 4 negligenti perchè la menavano con sta storia del "solleva tanto altrimenti sei frocio(parole loro)" o questo machismo derivanti anche dai loro abiti.
Comunque ripeto se qualcuno qui si è sentito offeso non era mia intenzione,sicuramente fesserie simili avrebbe potuto farle chiunque altro di qualsiasi schieramento politico. :)
Offeso non più di tanto, ma è proprio il fatto che certe parole le sento uscire di bocca da fascisti e comunisti e certe azioni da imbecilli le vedo fare da individui che non sanno neppure cosa sia la politica... non c'era motivo di specificare "fascistelli".
Tutto ok cmq ;)
Dumah Brazorf
03-06-2009, 19:35
Rozzi e incoscienti, potevano farsi anche del male.
killercode
03-06-2009, 19:49
Ma magari si fossero fatti male....
:.Blizzard.:
03-06-2009, 19:52
Mah ... sarà ..................... :asd:
Fermo restando che una persona di sinsitra dubito fortemente se ne esca in un simile contesto con la parola frocio.
_Magellano_
03-06-2009, 19:53
Ma magari si fossero fatti male....Vabè mo non esageriamo anche se continuando con questa stupida idea del piu sollevi meglio è,è molto probabile che gli si stiri qualcosa sicuramente ma evidentemente si sentono sminuiti a fare gli esercizi con i carichi giusti al loro fine perchè non abbastanza voluminosi.
killercode
03-06-2009, 20:04
Vabè mo non esageriamo anche se continuando con questa stupida idea del piu sollevi meglio è,è molto probabile che gli si stiri qualcosa sicuramente ma evidentemente si sentono sminuiti a fare gli esercizi con i carichi giusti al loro fine perchè non abbastanza voluminosi.
A mio avviso non c'è nulla di meglio di un danno autoinflittosi e reversibile per far capire che le cazzate non vanno fatte.
che idioti.
ne ho visti di tipi del genere.. montati che poi fanno immense fdm.
mi spiace per alcuni ma credo che il termine sia azzeccato, per quanto forse poco felice.
e cmq grande colpa va pure ai genitori che non vedono e non sentono mai un caxo:rolleyes:
Tommy_83
03-06-2009, 20:21
che idioti.
ne ho visti di tipi del genere.. montati che poi fanno immense fdm.
mi spiace per alcuni ma credo che il termine sia azzeccato, per quanto forse poco felice.
e cmq grande colpa va pure ai genitori che non vedono e non sentono mai un caxo:rolleyes:
Sarebbe bastato dire "4 bulletti" ..
il termine "fascistelli" misà che l'hai messo di proposito :rolleyes: Potevano essere anche 4 ragazzetti di sinistra
:mbe: no... vestiti di nero e rasati... direi che "fascistelli" è perfetto!
Io invece sono d'accordo col fatto che certa gioventù è meglio classificarla subito per bene per quello che è... mettere la testa sotto la sabbia (= usare termini più "edulcorati") non fa scomparire i problemi... ;)
irenezzz
03-06-2009, 20:33
Io invece sono d'accordo col fatto che certa gioventù è meglio classificarla subito per bene per quello che è... mettere la testa sotto la sabbia (= usare termini più "edulcorati") non fa scomparire i problemi... ;)
esatto!;)
alphacygni
03-06-2009, 20:38
w l'ipocrisia... perche' avrebbe dovuto indorare la pillola a tutti i costi? d'altronde si tratta di gente che si professa tale, altrimenti non ostenterebbe simili atteggiamenti idioti.
Tra l'altro, e' anche per questo che, diversi anni orsono ormai, ho abbandonato l'ambiente ripiegando su altre attivita': la percentuale di gente che mi indisponeva solo passandomi vicino era diventata troppo elevata.
Qualche giorno fa anch'io ho visto 3-4 ragazzetti tipo quelli che descrivi tu, anoressici e abbastanza emo, vestiti di magliettine nere fare propaganda a FN con un banchetto e 4 volantini (zona Eur).
Tommy_83
03-06-2009, 20:48
Se è per questo anche io sono rasato e spesso indosso vestiti neri,e puoi dirmi tutto tranne che fascista.
Certo ne vedo a centinaia di ragazzini rasati col cappelletto hardcore appoggiato sulla testa e tute dell'australian..ma a quell'età nemmeno sanno il significato della parola "fascista".
beh dipende.. non possiamo dirlo perchè non eravamo là..
si vede che lui ha avuto proprio quell'impressione li :stordita:
spesso l'ho avuta pure io.. sono piccoli particolari.. non solo il vestito o il capello ;)
_Magellano_
03-06-2009, 21:07
Ho scritto fascistelli non solo perchè rasati e vestiti di scuro ma anche per modo di parlare vedi "chiamare f***o un uomo non abbastanza forte" per non parlare di vari scudetti col tricolore sulle t-shirt e varie spillette vagamente dall'aspetto militare,poi se non sbaglio uno dei "power lifter" aveva una maglietta con una frase legata a qualche reparto militare nostro penso menbo,sempre che non confonda con altro.
Comunque se va tanto fastidio per par condicio posso pure raccontarvi dei tossici con la maglietta di che guevara e le scarpe da 200 euro che ci vengono a scassare le scatole a chiedere contributi per qualche non meglio precisata causa (che maschera i veri propositi cannaioli),la mia intenzione era dare un idea dei soggetti dell'aneddoto e il loro machismo non buttarla in politica. :boh:
Tommy_83
03-06-2009, 21:07
beh dipende.. non possiamo dirlo perchè non eravamo là..
si vede che lui ha avuto proprio quell'impressione li :stordita:
spesso l'ho avuta pure io.. sono piccoli particolari.. non solo il vestito o il capello ;)
Certamente si nota dall'atteggiamento,e sicuramente anche io avrei avuto la stessa impressione, ma a quell'età comportarsi così è una moda piu' che altro
Certa gente non dovrebbero farla nemmeno entrare in palestra.Ne ho visto più di uno farsi male per delle cazzate.
:.Blizzard.:
03-06-2009, 21:47
Se è per questo anche io sono rasato e spesso indosso vestiti neri,e puoi dirmi tutto tranne che fascista.
Certo ne vedo a centinaia di ragazzini rasati col cappelletto hardcore appoggiato sulla testa e tute dell'australian..ma a quell'età nemmeno sanno il significato della parola "fascista".
Ripeto, una persona di sinistra non se ne sarebbe mai uscita con l'espressione "sembri un frocio..." detta in modo dispregiativo.
Suvvia, ormai che ci siamo ... secondo te che significato ha la parola "fascista"?
Sembri quasi offeso.
Dubito che quattro ragazzi di sinistra abbiano teste rasate e abiti stereotipati da fascisti con scudetto dell'Italia sulla spalla o spillette varie nonchè si rivolgano agli altri in quella maniera chiamandoli "froci" come se poi essere omosessuale sia una malattia.
Gia'... i ragazzi comunisti son tutti al parco ubriachi a farsi le canne :asd:
Ma per cortesia....
P.S. Mai sentito parlare di S.h.a.r.p.?
Tommy_83
03-06-2009, 21:58
Ripeto, una persona di sinistra non se ne sarebbe mai uscita con l'espressione "sembri un frocio..." detta in modo dispregiativo.
Suvvia, ormai che ci siamo ... secondo te che significato ha la parola "fascista"?
Sembri quasi offeso.
o fai finta di non capire o non capisci.
;27711387']Gia'... i ragazzi comunisti son tutti al parco ubriachi a farsi le canne :asd:
Ma per cortesia....
Si ma i fascistelli sono fascistelli suvvia...
Gli skinhead antascisti o comunque non fascisti (che sono la maggioranza) non sono certo equiparabili a queste testoline di cazzo.
Certamente si nota dall'atteggiamento,e sicuramente anche io avrei avuto la stessa impressione, ma a quell'età comportarsi così è una moda piu' che altro
in effetti potrei raccontare delle volte in cui ragazzi, anche di vent'anni e passa parlavano proclamandosi a gran voce fascisti.. e poi manco sapevano la differenza tra destra e sinistra.. owned proprio :asd:
ciò non toglie che molti, anche per seguire le mode, arrivino anche a far parte di episodi di violenza.
e cmq mi stanno sui co....ni :asd:
Tommy_83
03-06-2009, 22:12
in effetti potrei raccontare delle volte in cui ragazzi, anche di vent'anni e passa parlavano proclamandosi a gran voce fascisti.. e poi manco sapevano la differenza tra destra e sinistra.. owned proprio :asd:
ciò non toglie che molti, anche per seguire le mode, arrivino anche a far parte di episodi di violenza.
e cmq mi stanno sui co....ni :asd:
Anche a me. E pure tanto.
Dumah Brazorf
03-06-2009, 22:45
Beh dai, è andata anche bene. Pensa se li appellava naziskin! :asd:
_Magellano_
03-06-2009, 22:46
;27711387']Gia'... i ragazzi comunisti son tutti al parco ubriachi a farsi le canne :asd:
Ma per cortesia....
Si ho cercato ora ti riferisci agli skin head against racial prejudism? be' penso siano contrari anche al pregiudizio verso i gay.
Hai presente quando hanno detto "pari un frocio ecc ecc"? eh mi sa proprio che non erano sharp... :asd:
Visto che lo chiedi per cortesia ti ricordo anche dello scudetto dell'Italia e delle varie spillette finto militare che avevano addosso. :asd:
Ho già detto cmq che non intendevo offendere nessuno fascista o meno. :boh:
Ho già detto cmq che non intendevo offendere nessuno fascista o meno. :boh:
Eh si, perchè adesso bisogna stare attenti a non urtare la sensibilità dei poveri fascisti...
E' l'ultima frontiera del politically correct :mbe:
Adrian II
04-06-2009, 01:43
Eh si, perchè adesso bisogna stare attenti a non urtare la sensibilità dei poveri fascisti...
E' l'ultima frontiera del politically correct :mbe:
senza entrare in politica, che mi sa che si è già abbastanza andati troppo ot, il fascismo è un'ideologia politica, il comunismo è un'ideologia politica, entrambe se estremizzate danno vita a psicopatici, ed entrambe sono prese di mira da imbecilli che si dichiarano sotto l'una o l'altra bandiera. tutto qua.
i ragazzini dell'argomento probabilmente facevano pure parte di qualche partito estremista di destra, ma fatto sta che qui ho conosciuto ragazzi del tutto simili a quelli lì (fisico a parte, quelli che ho conosciuto in genere avevano il fisico da pensionato con pancia etilica) devoti a rifondazione comunista... è azzeccatissimo chiamarli fascistelli, e non fascisti, così come chiamare i fancazzisti in maglia di che guevara comunistoidi invece che comunisti, l'importante è saper distinguere i fascisti dai fascistelli e i comunisti dai comunistoidi
gabi.2437
04-06-2009, 06:19
ma anche no, il "eh ma è un pò bullo" e "sono solo ragaaaazziiii" ha rotto le scatole, se si conciano e si atteggiano da fascisti, è giusto chiamarli per quello che sono
Tommy_83
04-06-2009, 08:54
ma anche no, il "eh ma è un pò bullo" e "sono solo ragaaaazziiii" ha rotto le scatole, se si conciano e si atteggiano da fascisti, è giusto chiamarli per quello che sono
Quindi quasi tutti gli adolescenti di oggi sono fascisti..?
_Magellano_
04-06-2009, 09:53
E' l'ultima frontiera del politically correct :mbe:Sono reduce da una sospensione e te pure mi sembra quindi meglio non esagerare. :asd:
sta gente mi sta altamente sulle balle :D comunque ho riso leggendo il tuo racconto, immagino che vedendo la scena dal vivo sarei stato a rotolarmi in terra fino a sera..ahahaha
alphacygni
04-06-2009, 09:57
:wtf:
...e non solo gli adolescenti, purtroppo :sob:
Tommy_83
04-06-2009, 10:26
:wtf:
:stordita: era per dire che qui dalle mie parti è pieno di bulletti del genere.. diciamo che sono l'80%..
Dumah Brazorf
04-06-2009, 11:08
Ma no ci sono anche gli emo.
Sono reduce da una sospensione e te pure mi sembra quindi meglio non esagerare. :asd:
Già, dovrei smettere di leggere SPA che poi mi innervosisco troppo :ncomment: :asd:
(e qui siamo pure in piazzetta!)
Adrian II
04-06-2009, 11:58
"imbecilli" :D
è ciò che sono, niente di più... non è che se io mi vesto di bianco e parlo con un accento strano tu mi chiami papa... o sbaglio?:stordita:
Ma no ci sono anche gli emo.
:asd: grande
TheDonzo
04-06-2009, 14:17
Ma per cortesia....
io per circa 1 anno sono stato S.H.A.R.P. e per riconoscere l'orientamento di uno skin (se fascista o antifascista) si controllava sempre se erano presenti il tricolore/spille varie/scritte di gruppi/scritte varie (tipo 88) sui vestiti oil tipo di tatuaggi.
se ha detto che avevano sia il tricolore che spille stile militaresco senza dubbio non erano antifascisti ;), quindi senza dubbio 4 pischelli che vanno in giro credendosi fascisti, probabilemte senza nemmeno sapere cosa voul dire.
questo genere di persone le ho sempre chiamate fascistelli.
comunque se fossi stato il responsabile della palestra li avrei cacciati. se si fossero fatti male magari sarebbe andato lui nelle rogne...
NeverSurrender
04-06-2009, 15:52
Però Raven devi finire anche la frase, nel senso: vestiti di nero e rasati..CON UN LINGUAGGIO COLORITO VOLGARE CHE DANNO A QUALCUNO DEL FROCIO, fascistelli è CORRETTO!!!
Questo perchè anch'io 29 anni, rasato per svariati motivi, quelle volte che mi capita di andare in giro vestito di nero non mi piacerebbe essere etichettato come fascistello, dato pure che sono di opinioni politiche diametralmente opposte, seppur moderata!
Cmq qui i corollari di spillette, atteggiamenti, linguaggio etc fanno ben corroborare l'ipotesi che si spaccino per dei fascistelli:muro:
In ogni caso..... Nolite iudicare secundum faciem, sed iustum iudicium iudicate quindi TI QUOTO con la dovuta precisazione:stordita:
Questo a sommesso avviso di chi scrive:fagiano:
Aladinux
04-06-2009, 16:04
Io sono 20 anni che mi alleno in palestra... :D
Le teste di c...o sono di 2 tipi :O
- quelli che fanno solo casini e si credono di stare in piazza
- quelli che si credono i più forti del mondo e staccano pesi da 250Kg
i primi vengono cacciati dall' istruttore (o da altra gente..) dopo 2 settimane.. :asd:
i secondi, dopo 2 mesi diventano clienti abituali del raparto traumatologico dell' ospedale.. :asd:
franknos90
04-06-2009, 17:53
per me che vestissero nero rosso blu o arcobaleno restano una sola cosa.. imbecilli :)
Insert coin
04-06-2009, 18:52
Bulletti da 4 soldi, mezze tacche che non valgono una mazza e credono di essere "fighi" sollevando qualche peso e rimediando nel contempo figure di merda, la cura del corpo è una cosa seria , no roba da teste rasate lobotomizzate, che prendessero esempio da John Stone, ecco uno che ha saputo cosa fare per migliorare il proprio aspetto fisico, impressionante...
http://www.youtube.com/watch?v=6Z0w8lPCq2w&feature=related
gabi.2437
04-06-2009, 19:14
"imbecilli" :D
è ciò che sono, niente di più... non è che se io mi vesto di bianco e parlo con un accento strano tu mi chiami papa... o sbaglio?:stordita:
:asd: grande
C'è differenza tra dire "fascista" e dire "imbecille"?
Così io chiedo eh, per info :O
Duke.N.4ever
04-06-2009, 19:19
potrei chiederti la stessa cosa però tra " comunista " e "imbecille" che differenza ci sia:D
_Magellano_
04-06-2009, 19:36
Bulletti da 4 soldi, mezze tacche che non valgono una mazza e credono di essere "fighi" sollevando qualche peso e rimediando nel contempo figure di merda, la cura del corpo è una cosa seria , no roba da teste rasate lobotomizzate, che prendessero esempio da John Stone, ecco uno che ha saputo cosa fare per migliorare il proprio aspetto fisico, impressionante...
http://www.youtube.com/watch?v=6Z0w8lPCq2w&feature=related
Questo si che può essere preso d'esempio,sarebbe da farlo vedere nelle palestre.
Adrian II
04-06-2009, 19:57
potrei chiederti la stessa cosa però tra " comunista " e "imbecille" che differenza ci sia:D
ecco:O
Oh no,cosa mi sono perso...:cry:
Ci dovevo essere anch'io...:rolleyes:
Gli insegnavo io cosa vuol dire soccombere sotto i pesi :asd: :asd:
Io sono 20 anni che mi alleno in palestra... :D
Le teste di c...o sono di 2 tipi :O
- quelli che fanno solo casini e si credono di stare in piazza
- quelli che si credono i più forti del mondo e staccano pesi da 250Kg
i primi vengono cacciati dall' istruttore (o da altra gente..) dopo 2 settimane.. :asd:
i secondi, dopo 2 mesi diventano clienti abituali del raparto traumatologico dell' ospedale.. :asd:
Sì e poi se stacchi più di loro ti danno del dopato...:doh:
mah saran gli stessi fascistelli che fanno i bulli col vucumpra' in 10 contro 1...
c;,a;,z;,a
Babbo Natale
04-06-2009, 21:00
Non c'è da stupirsi, 18-20 anni sono ancora nell'età della stupidera, niente di condannabile hanno fatto
Sono le puttanate tipiche di quell'età, dal titolo credevo avessero sprangato un afro
Adrian II
04-06-2009, 22:02
dal titolo credevo avessero sprangato un afro
per invidia?:D
http://www.blueguardian.it/occhioviterbese/images/stories/naziskin01g.jpg
http://www.cynical-c.com/archives/bloggraphics/afro4.jpg
per invidia?:D
http://www.blueguardian.it/occhioviterbese/images/stories/naziskin01g.jpg
http://www.cynical-c.com/archives/bloggraphics/afro4.jpg
..per ignoranza ed idiozia..
Adrian II
04-06-2009, 22:12
..per ignoranza ed idiozia..
suvvia, si gioca :D
suvvia, si gioca :D
Perdonami, ma su questi argomenti sono molto sensibile, e la questione degli stranieri mi sta molto a cuore.
Adrian II
04-06-2009, 22:18
Perdonami, ma su questi argomenti sono molto sensibile, e la questione degli stranieri mi sta molto a cuore.
e hai ragionissima, però visti i toni delle pagine precedenti qui veramente si finisce nel flame politico!:stordita:
e hai ragionissima, però visti i toni delle pagine precedenti qui veramente si finisce nel flame politico!:stordita:
No no no, per carità, anzi...mi eclisso pure dal 3d :D
Adrian II
04-06-2009, 22:23
No no no, per carità, anzi...mi eclisso pure dal 3d :D
macchè, ben venga se vuoi raccontare anche tu qualche episodio a cui assistito che ha come protagonisti simili ridicoli figuri!
come mai ti stanno molto a cuore gli stranieri ?
C;,a;;za;,z;,a
come mai ti stanno molto a cuore gli stranieri ?
C;,a;;za;,z;,a
Perchè ne sono circondata, vivo in casa con gli stranieri, in accademia, per strada e sono per un paese multietnico. Credo che lo scambio di cultura tra persone di posti diversi faccia più che bene al paese, e alle persone....aiuta ad aprire la mente.
Per questo mi sta molto a cuore.
Tanto per farti un esempio, appena arrivai a Milano in Accademia feci amicizia con una ragazza coreana....un genio! Mi è servito moltissimo averla conosciuta, anche perchè sono migliorata artisticamente grazie a lei. Poi son curiosa, mi piace quando mi parlano delle loro tradizioni, modi di fare diversi, stili di vita, e mi diverto quando cerchiamo di insegnarci a vicenda ognuno la propria lingua (ad esempio ora sono in casa con due albanesi)
Non lo so, a me piace molto.
peccato che quei 90kg nn li abbiano provati in panca senza aiuti..
peccato che quei 90kg nn li abbiano provati in panca senza aiuti..
quoto,ma se è veramente gente cosi ha tutto il tempo per farsi male ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Selezione_naturale
Dream_River
05-06-2009, 23:31
Peccato che i pesi non gli siano caduti sui piedi
E mi auguro che un giorno di questi provino a dare del frocio al omosessuale sbagliato, perchè se credono che un gay sia sempre un effemminato indifeso, o paura che scopriranno sulla loro pelle (e non solo su quella) che se non si sta attenti si finisce per fare la parte della signorina:)
Inoltre ci sarebbe da fare i salti di gioia se veramente solo "fascistelli" o "destri" usassero in termini dispregiativi la parola "frocio" e simili.........vorrebbe dire che questa bella abitudine di merda sarebbe insita solo nel 60% della popolazione..........e non nel 90% come nella realtà.
Sull'orientamento politico dei "nostri eroi" ci sono pochi dubbi, la mentalità attualmente recepita dai ragazzini come "fascista", fatta di enfasi sulla forza, la dimostrazione di essa, fa facilmente presa su persone insicure, che dal gruppo traggono la loro forza (o l'impressione di averla), e devono continuamente dimostrare di essere "veri uomini", di non avere pietà per i diversi perchè il loro incubo (derivante dalla stessa insicurezza di prima) è che se mostrassero anche solo indifferenza per gli omosessuali potrebbero essere scambiati per "deviati" o "deboli"..........e deboli dimostrano di esserlo veramente.
juninho85
06-06-2009, 00:19
:doh:
la coglionaggine è bipartisan,putroppo :O
Fabryzius
06-06-2009, 13:35
Ma uno pelato come fa ad essere fascista ? Si compra la parrucca e poi si rade i capelli ?
Buahahahahahaha, mi ricorda uno che veniva in palestra da me, voleva fare panca fumandosi una cicca che gli dava la carica :asd: :asd: :asd: :asd:
juninho85
06-06-2009, 17:49
Buahahahahahaha, mi ricorda uno che veniva in palestra da me, voleva fare panca fumandosi una cicca che gli dava la carica :asd: :asd: :asd: :asd:
glieli avete dati due calci in culo si?!
Era lo zimbello della palestra, la selezione naturale ce l'ha portato via dopo un mesetto :(
Adesso ci dobbiamo accontentare di una checca che passa tutto il tempo a leggere il libro di tozzi come mia nonna legge la bibbia (:asd:), totalmente invasato in tutto e per tutto, si beve pure il the verde mentre si allena (:asd:). Tutto questo per fare 60 kg di panca :asd: :asd: :asd: :asd:
Sono capitato nell'unica palestra al mondo piena di sfigati e senza fighe :cry:
Però fanno ridere dai :asd: :asd: :asd:
SwOrDoFmYdEsTiNy
06-06-2009, 20:20
Era lo zimbello della palestra, la selezione naturale ce l'ha portato via dopo un mesetto :(
Adesso ci dobbiamo accontentare di una checca che passa tutto il tempo a leggere il libro di tozzi come mia nonna legge la bibbia (:asd:), totalmente invasato in tutto e per tutto, si beve pure il the verde mentre si allena (:asd:). Tutto questo per fare 60 kg di panca :asd: :asd: :asd: :asd:
Sono capitato nell'unica palestra al mondo piena di sfigati e senza fighe :cry:
Però fanno ridere dai :asd: :asd: :asd:
bhe senza fighe non credo, anche quella dove vado io è piena di soli maschi T_T non si può neanche vedere qualche bella figliola che corre (se no come ci si svaga in palestra?) e le poche volte che viene qualche ragazza alla fine dell'allenamento siamo tutti sfondati che per bere dobbiamo alzare la bottiglia con due mani di quanto abbiamo fatto gli sboroni (senza però farci male :P)
Io sono affezionato alla mia palestra proprio perché non ci sono questi individui... È tutta gente tranquilla. Inoltre è una palestra piccolina, i manubri arrivano fino a 24 chili mi pare. Non ci sono invasati..
juninho85
07-06-2009, 09:19
Io sono affezionato alla mia palestra proprio perché non ci sono questi individui... È tutta gente tranquilla. Inoltre è una palestra piccolina, i manubri arrivano fino a 24 chili mi pare. Non ci sono invasati..
altro che invasati,state messi male :D
meglio andare di mattina in palestra quando i ragazzini scassa testicoli sono a scuola:O , inoltre ci sono le signore:oink:
altro che invasati,state messi male :D
e perché :O
a me va bene, non sono svarzy e non necessito di pesi grossi per ora... gli strumenti per allenare tutti i muscoli ci sono :O
juninho85
07-06-2009, 09:30
ok,ma tra due-tre anni potresti dover cambiar palestra perchè secondo l'esercizio 24 kili li sollevi col bigolo :D
ok,ma tra due-tre anni potresti dover cambiar palestra perchè secondo l'esercizio 24 kili li sollevi col bigolo :D
cmq mi sa che arrivano fino a 30 boh... per ora sono scarso con i bicipiti arrivo a 10 massimo :stordita:
di sti tempi le palestre pullulano di rinsecchiti che col caldo pensano di raddoppiare di volume per fare scena in spisaggia (che poi non so nemmeno se serva a fare scena, visto che van di moda i secchi un pò emo)
giusto un paio di settimane fa mi sono preso una piccola soddisfazione, vsto che c'erano tutte le panche occupate e un terzetto di questi stava facendo finta di allenarsi da non so quanto e mi stavano frullando le palle.... intendo: sui 70 kg di panca piana, uno sotto moriva e due che facevano spotting al limite dell'ernia inguinale ma soprassiediamo :rolleyes:
capita che finiscono, io chiedo se mi posso appropriare la panca e uno con fare esaltatao mi chiede se la deve ""scaricare"".... al che rispondo che per riscaldamento va bene, do una ventina di colpetti ( :asd: ) poi mi alzo vedo questi che mi guardano male e dico che il bilanciere non mi piace e preferisco quello di fianco più largo, ma per umiliarli non mi limito a cambiare panca, scambio i bilancieri carichi :sofico:
mai più visti :asd:
di sti tempi le palestre pullulano di rinsecchiti che col caldo pensano di raddoppiare di volume per fare scena in spisaggia (che poi non so nemmeno se serva a fare scena, visto che van di moda i secchi un pò emo)
giusto un paio di settimane fa mi sono preso una piccola soddisfazione, vsto che c'erano tutte le panche occupate e un terzetto di questi stava facendo finta di allenarsi da non so quanto e mi stavano frullando le palle.... intendo: sui 70 kg di panca piana, uno sotto moriva e due che facevano spotting al limite dell'ernia inguinale ma soprassiediamo :rolleyes:
capita che finiscono, io chiedo se mi posso appropriare la panca e uno con fare esaltatao mi chiede se la deve ""scaricare"".... al che rispondo che per riscaldamento va bene, do una ventina di colpetti ( :asd: ) poi mi alzo vedo questi che mi guardano male e dico che il bilanciere non mi piace e preferisco quello di fianco più largo, ma per umiliarli non mi limito a cambiare panca, scambio i bilancieri carichi :sofico:
mai più visti :asd:
uffa ma siete tutti forti e possenti qua... io non riesco a superare i 40 kg alla panca :O
che palle non riesco a metter su massa :asd:
uffa ma siete tutti forti e possenti qua... io non riesco a superare i 40 kg alla panca :O
lol,la piana è mortale per tutti....sono fermo a 50-55 max da 6 mesi ormai... :D:D
possente un par de balle, mi sono arenato sui 107 quando ero arrivato a 130 a 22 anni... adesso sono un fico, altro che...
parli con uno che è partito da 40kg ed fermo da quasi 6 mesi a 60kg :D :D
In piana sono FERMO...mentre in tutti gli altri es sono cresciuto parecchio in 12 mesi :fagiano:
io ero deboluccio, mi sa che alla panca son partito con 10 kg :asd:
Cmq alla fine la mia forza è proporzionale al peso, tant'è che riesco a fare tranquillamente trazioni e piegamenti... però vorrei un po' più di muscoletti :stordita:
in 4 mesi di allenamento costante 3 volte al gg 1 ora e mezza per allenamento vero e proprio (escluso riscaldamento e stretching) dite che qualcosa riesco a metter su?
purtroppo quando ho le lezioni non riesco a rimanere costante
fine OT :asd:
juninho85
07-06-2009, 12:08
o meglio una fica-etta :O
:asd:
vero, tutti ora si ricordano.
Come le signore di una certa età che la sera camminano come forsennate percorrendo km in attesa della fatidica prova costume:D :sofico:
Come le signore di una certa età che la sera camminano come forsennate percorrendo km in attesa della fatidica prova costume:D :sofico:
no peggio fanno i corsi in sala step che non servono a un casso, le vedi in mezzo a delle gnocche allucinanti che si muovono come farfalle e costoro che quando cambiano passo lo avverti dalle vibrazioni del pavimento :mbe:
no peggio fanno i corsi in sala step che non servono a un casso, le vedi in mezzo a delle gnocche allucinanti che si muovono come farfalle e costoro che quando cambiano passo lo avverti dalle vibrazioni del pavimento :mbe:
:rotfl:
aggiungo anche che più sono conciate più si vestono provocanti... non so al forum ma a me il triplo rotolo addominale non attizza, però non faccio tsto qua dentro :mbe:
aggiungo anche che più sono conciate più si vestono provocanti... non so al forum ma a me il triplo rotolo addominale non attizza, però non faccio tsto qua dentro :mbe:
mah.. il problema non è tanto il rotolo che magari ad alcuni piace, tipo i mariti che so..
poverine pure se non riescono a tenersi in forma.
Il vero problema scatta appunto nel vederle magari coi bolerini corti o vestite trasparenti.. :mbe:
se io avessi i rotoloni cercherei di levarli o cmq di non evidenziarli col vestiario.
ma de gustibus :D
scusate l'ot ;)
mah.. il problema non è tanto il rotolo che magari ad alcuni piace, tipo i mariti che so..
poverine pure se non riescono a tenersi in forma.
Il vero problema scatta appunto nel vederle magari coi bolerini corti o vestite trasparenti.. :mbe:
se io avessi i rotoloni cercherei di levarli o cmq di non evidenziarli col vestiario.
ma de gustibus :D
scusate l'ot ;)
ah beh, e del culo stile vehiculo longo non parliamone, o del tettame consistenza gelatina che je stringi la mano e vanno in risonanza le tette
brrrr basta che ho appena magnato :help:
theJanitor
07-06-2009, 13:12
in 4 mesi di allenamento costante 3 volte al gg 1 ora e mezza per allenamento vero e proprio (escluso riscaldamento e stretching) dite che qualcosa riesco a metter su?
purtroppo quando ho le lezioni non riesco a rimanere costante
fine OT :asd:
condizione necessaria per crescere: magia bene, allenati bene e riposati bene.
quello in grassetto significa 3 allenamenti a settimana, giusto?
in ogni caso 1ora e mezza di solo allenamento è troppo
auhahuahauhuha le tette come gelatina...
cmq a me è successo che ho dovuto smettere di usare la panca piana perchè mi stavano venendo letteralmente le TETTE di muscolo!! cioè mi si vedevano con la maglietta...effetto che da alcuni è cercato..ma a me fa schifo...
e non è che alzavo chissà cosa...ero sui 80 kg..solo che lo facevo troppo spesso.
Ora faccio solo panca inclinata con pochi kg..sui 50-60, solo per mantenere il tono e non per ingrossare...
condizione necessaria per crescere: magia bene, allenati bene e riposati bene.
quello in grassetto significa 3 allenamenti a settimana, giusto?
in ogni caso 1ora e mezza di solo allenamento è troppo
cazz mi sono accorto ora dell'errore :asd:
si intendevo 3 volte a settimana.
In effetti mi sa che alla fine non ci arrivo ad 1 ora e mezza di solo allenamento.. di solito faccio 1 ora e 45 min in totale ma dedico parecchio tempo allo stratching
auhahuahauhuha le tette come gelatina...
cmq a me è successo che ho dovuto smettere di usare la panca piana perchè mi stavano venendo letteralmente le TETTE di muscolo!! cioè mi si vedevano con la maglietta...effetto che da alcuni è cercato..ma a me fa schifo...
e non è che alzavo chissà cosa...ero sui 80 kg..solo che lo facevo troppo spesso.
Ora faccio solo panca inclinata con pochi kg..sui 50-60, solo per mantenere il tono e non per ingrossare...
beh le "tette di muscolo" sono diverse dalle tette di grasso :asd:
bhe senza fighe non credo, anche quella dove vado io è piena di soli maschi T_T non si può neanche vedere qualche bella figliola che corre (se no come ci si svaga in palestra?) e le poche volte che viene qualche ragazza alla fine dell'allenamento siamo tutti sfondati che per bere dobbiamo alzare la bottiglia con due mani di quanto abbiamo fatto gli sboroni (senza però farci male :P)
Nono ti giuro, manco una :cry:
Beh manco da me, a parte qualche fenomeno da baraccone. Anche da me non è che ci siano sti gran pesi, pensa che quello che spinge di più lì dentro sono io (e non sono di certo stallone :asd: Farò circa 105/110 di panca, 140/150 di squat e 140 di stacco...roba che uno forte davvero se la pappa a colazione :asd: )
possente un par de balle, mi sono arenato sui 107 quando ero arrivato a 130 a 22 anni... adesso sono un fico, altro che...
Ad ottobre ero sui 100, adesso 105/110 :muro: :muro: mai fatta così tanta fatica :muro: adesso misa che trascuro un po' lo squat per fare un po' più di panca perchè mi son rotto :stordita:
:Puke: :Puke: Vedessi le grassone che vengono a fare i corsi da me :asd: :asd:
_Magellano_
07-06-2009, 14:19
E' incredibile come in un forum di informatica la media di risultati è sempre la stessa degli altri forum.
Il meno forte fa 80kg di panca e il meno grosso pesa 100kg essendo 190cm,e io che invece gli informatici per strada li vedo sempre come secchi secchi,sarà che quelli non secchi stanno ovviamente in palestra. :asd:
Non chiedo la misura del pene perchè sono sicuro che la media è comunque intorno ai 20cm fra gli user. :asd:
E' incredibile come in un forum di informatica la media di risultati è sempre la stessa degli altri forum.
Il meno forte fa 80kg di panca e il meno grosso pesa 100kg essendo 190cm,e io che invece gli informatici per strada li vedo sempre come secchi secchi,sarà che quelli non secchi stanno ovviamente in palestra. :asd:
Non chiedo la misura del pene perchè sono sicuro che la media è comunque intorno ai 20cm fra gli user. :asd:
sfotti? mi alleno da quando ho 17 anni, il che fa quasi 12 anni di palestra. peso 97 kg e sono alto 186 cm e sicuramente per strada non mi scambiano per il nerd brufoloso che pensi te :mbe:
gabi.2437
07-06-2009, 14:21
Dovevi vedere i risultati del sondaggio della durata del rapporto sessuale :eek:
Qua dentro non sono tutti nerd (per fortuna :O)
_Magellano_
07-06-2009, 14:23
sfotti? mi alleno da quando ho 17 anni, il che fa quasi 12 anni di palestra. peso 97 kg e sono alto 186 cm e sicuramente per strada non mi scambiano per il nerd brufoloso che pensi te :mbe:
Dai Fabio non te la prendere lo sai che sfotto solo i keyboard warrior del forum quelli della rivoluzione anti capitalista che rovescerà il governo democraticamente eletto,qui mi limito solo a qualche battutina. :asd:
_Magellano_
07-06-2009, 14:24
Dai Fabio non te la prendere lo sai che sfotto solo i keyboard warrior del forum quelli della rivoluzione anti capitalista che rovescerà il governo democraticamente eletto,qui mi limito solo a qualche battutina. :asd:
Dovevi vedere i risultati del sondaggio della durata del rapporto sessuale :eek:Si si me lo ricordo,gente che faceva le due ore esclusi preliminari ma volendo poteva durare di piu. :asd:
ops ho fatto casino coi quote :P
theJanitor
07-06-2009, 15:59
qua dentro ci saranno una decina di persone che fanno BB, alcuni di loro frequentano anche forum specializzati dove postano documentando i loro risultati.
francamente di cazzari di questo genere non ne leggo qua dentro
my2cents (dal piccolo dei miei 74Kg che alzano 70Kg in panca piana che non sono nulla....)
A parte quello, metti che fossimo in 30 che si allenano seriamente...su tutti gli iscritti quanti siamo? Lo 0.05%? :asd: Il restante 99.95% è fatto dai secchi (o panzoni) pieni di brufoli che vedi in giro...la probabilità di trovare uno che fa parte dello 0.05% è talmente bassa che non lo troverai mai, e se lo trovi non vai certo a pensare che sia iscritto qui :O :D
Che poi eh, ribadisco...non è che se mi iscrivo qua per cazzeggiare in piazzetta o perchè mi piace giocare col pc devo per forza essere nerd brutto e secco :stordita:
io sono sincero ho detto chiaramente che faccio 40 kg max alla panca, ed è poco :asd:
purtroppo sono "debole" di costituzione, inoltre ho le leve molto lunghe e sono svantaggiato...
Non vi dico nemmeno quanto sollevavo prima di cominciare palestra, mi vergogno :asd:
_Magellano_
07-06-2009, 18:36
io sono sincero ho detto chiaramente che faccio 40 kg max alla panca, ed è poco :asd:
purtroppo sono "debole" di costituzione, inoltre ho le leve molto lunghe e sono svantaggiato...
Non vi dico nemmeno quanto sollevavo prima di cominciare palestra, mi vergogno :asd:Sollevavi una decina di kg come chiunque altro quando inizia non vi è nulla di sbagliato. ;)
Non vi dico nemmeno quanto sollevavo prima di cominciare palestra, mi vergogno :asd:
io ho iniziato col bilanciere scarico e pesavo sui 69 kg vedi te ....
Sollevavi una decina di kg come chiunque altro quando inizia non vi è nulla di sbagliato. ;)
io ho iniziato col bilanciere scarico e pesavo sui 69 kg vedi te ....
pure col bilanciere scarico :O
quello da 10 kg :asd:
fabio ti alleni 3 o 4 volte al giorno?
io non sono più riuscito a irrobustirmi.. penso sia dovuto anche alla mia non proprio costante regolarità (vado a periodi)... però boh. sono fermo sui 65 kili da anni ormai :asd:
_Magellano_
07-06-2009, 18:40
io ho iniziato col bilanciere scarico e pesavo sui 69 kg vedi te ....Altrettanto io con le spalle,anche se pesavo 80kg(di pancia) in quel periodo avevo iniziato con 4 e 4 e mi bruciavano pure alla fine. :asd:
Altrettanto io con le spalle,anche se pesavo 80kg(di pancia) in quel periodo avevo iniziato con 4 e 4 e mi bruciavano pure alla fine. :asd:
che tipo di esercizio con le spalle?
tra l'altro ne approfitto per chiedervi se le aperture laterali sono salutari... Secondo me è meglio evitarle.
Visto che il sopraspinato è praticamente rinchiuso tra la scapola e l'acromion, mi chiedo dove fa a starci se si ipertrofizza in modo massiccio :asd:
theJanitor
07-06-2009, 18:42
ho cominciato che ero 1.80x61 e anche io panca con bilanciere scarico
per le leve lunghe/clavicole larghe prova a farla con i manubri anzichè con il bilanciere ;)
_Magellano_
07-06-2009, 18:44
che tipo di esercizio con le spalle?
tra l'altro ne approfitto per chiedervi se le aperture laterali sono salutari... Secondo me è meglio evitarle.
Visto che il sopraspinato è praticamente rinchiuso tra la scapola e l'acromion, mi chiedo dove fa a starci se si ipertrofizza in modo massiccio :asd:
Mi riferisco alle banalissime alzate laterali da seduto quelle che fanno fare ai principianti partendo dalle braccia a quasi 90 gradi e si portano su i pesi.
Poi ti racconterò invece degli addominali che nella prima settimana mi cominciavano a bruciare dalla 8ttava ripetizione. :asd:
Per me l'esercizio più critico furono gli incroci ai cavi per il deltoide posteriore...con 5 kg mi sembrava di morire :stordita:
theJanitor
07-06-2009, 18:50
Per me l'esercizio più critico furono gli incroci ai cavi per il deltoide posteriore...con 5 kg mi sembrava di morire :stordita:
il mio dramma iniziale erano i tricipiti.... avevo il braccio minuscolo
pure col bilanciere scarico :O
quello da 10 kg :asd:
fabio ti alleni 3 o 4 volte al giorno?
io non sono più riuscito a irrobustirmi.. penso sia dovuto anche alla mia non proprio costante regolarità (vado a periodi)... però boh. sono fermo sui 65 kili da anni ormai :asd:
3 volte. a settimana però :mbe:
theJanitor
07-06-2009, 19:15
3 volte. a settimana però :mbe:
continua a scrivere giorno anzichè settimana :D :D
_Magellano_
07-06-2009, 19:23
continua a scrivere giorno anzichè settimana :D :DMo abbiamo capito perchè non cresce,ha eliminato il recupero. :asd:
continua a scrivere giorno anzichè settimana :D :D
già, perdonate è tutto il gg che studio, domani ho un'esame e ho cominciato a studiare ieri :O
il mio dramma iniziale erano i tricipiti.... avevo il braccio minuscolo
a me le spalle soprattutto. Le alzate laterali erano devastanti (le facevo con 2 kg :asd: )
Mythical Ork
07-06-2009, 20:01
Io ho fatto un anno e mezzo di palestra e non mi lamento proprio...
L'ho fatto per tonificare tutto il tono muscolare delle spalle che mi serviva per combattere la scoliosi...
Poi il fisico tende anche a "gonfiarsi" e adattarsi facilmente (anche perchè lavoravo sin da piccolo) e ora dopo un anno di inattività non sto proprio a uno stato pietoso :fagiano:
PS: Quando facevo la panca almeno 2 Kg + 2 Kg + Bilanciere li mettevo alla prima volta :Prrr:
già, perdonate è tutto il gg che studio, domani ho un'esame e ho cominciato a studiare ieri :O
Qua la mano compare :D
Oddio, 186x97kg?!
Se è massa muscolare pura non torna tanto il tuo livello di forza.
Sollevi troppo poco rispetto al fisico.
Oddio, 186x97kg?!
Se è massa muscolare pura non torna tanto il tuo livello di forza.
Sollevi troppo poco rispetto al fisico.
no, sto al 14 di bfp quindi devo perdere ma non sono forte per niente sulla panca
no, sto al 14 di bfp quindi devo perdere ma non sono forte per niente sulla panca
Ok, anche perchè di norma 186x97kg si dovrebbe avvicinare ai 150-200kg di squat e 220 di stacco normale...:stordita:
Ok, anche perchè di norma 186x97kg si dovrebbe avvicinare ai 150-200kg di squat e 220 di stacco normale...:stordita:
ti dirò squat non ne faccio, ho le gambe grosse di mio senza allenarle e gli stacchi non riesco più a farli causa contrattura al trapezio :fagiano:
ti dirò squat non ne faccio, ho le gambe grosse di mio senza allenarle e gli stacchi non riesco più a farli causa contrattura al trapezio :fagiano:
Per il primo beato te e per il secondo riposo e massaggi.
Per il primo beato te e per il secondo riposo e massaggi.
eh lo so dovrei farme sul serio qualche massaggio. le gambe le ho sempre avute così, ma ho il problema del petto piatto, sti provando a fare croci e cavi, la panca credo non faccia per me... vedrò :confused:
Brrr, ragazzi ve prego.
Sentire gli uomini che parlano di muscoli e di quanti kg tirano su con il solo sguardo, è raccapricciante quanto sentire le donnette parlare di Beautiful e dell'ultimo smaltino per unghie acquistato.
:D
Brrr, ragazzi ve prego.
Sentire gli uomini che parlano di muscoli e di quanti kg tirano su con il solo sguardo, è raccapricciante quanto sentire le donnette parlare di Beautiful e dell'ultimo smaltino per unghie acquistato.
Le mie erano pure supposizioni tecniche:O
A parte questo non paragonare una passione sportiva o stile di vita come il bb alle vostre cosucce da donne :O
Poi c'è il 3d appropriato.
ps. Fila a studiare:O
Brrr, ragazzi ve prego.
uguale
Brrr, ragazzi ve prego.
:cool: :cool:
theJanitor
07-06-2009, 20:35
Brrr, ragazzi ve prego.
:D :D :D
Va come si offendono :Prrr:
uguale
:cool: :cool:
:D :D :D
La squadra tutta al completo. :O
io adoravo quel macchinario in cui si facevano lavorare i pettorali, il movimento del muscolo era molto simile a quello del delfino nel nuoto..e infatti andavo in palestra solo per fare quello e per correre :sofico:
La squadra tutta al completo. :O
No, manca Chevelle. Lui vi owna tutti :O :sofico:
io adoravo quel macchinario in cui si facevano lavorare i pettorali, il movimento del muscolo era molto simile a quello del delfino nel nuoto..e infatti andavo in palestra solo per fare quello e per correre :sofico:
No, manca Chevelle. Lui vi owna tutti :O :sofico:
Non credo. Ora ha un degno rivale :O :sofico:
cazzo ridi? :asd: :p
juninho85
08-06-2009, 07:56
pectoral machine :rotfl:
pectoral machine :rotfl:
Ste macchine new age.... :O
Ste macchine new age.... :O
secondo voi sono utili?
no perché io le uso molto :D
soprattutto la lat machine
secondo voi sono utili?
è decisamente più utile la panca piana della pect.machine (considerata un po una macchina da "checche",almeno nella mia palestra e dalla gente che sento)
Discorso diverso per la lat,che aiuta molto nei primi periodi (quando non si è ancora capaci di far trazioni alle sbarre) ;)
secondo voi sono utili?
Odio le macchine :O Sul discorso lat, quoto nitro...
con la lat sono fermo a 45 max :asd:
sti cazzi oh non sono aumentato in nulla. mi sa che mi devo impegnare di più.
Di trazioni alla sbarra ne faccio massimo 4-5, sono devastanti
theJanitor
08-06-2009, 19:15
quanto pesi?
4-5 trazioni a corpo libero (senza nessuno che ti aiuta o senza contrappeso) non sono pochissime, con un programma serio potresti tranquillamente arrivare ad 8 ripetizioni in tempi brevi
Le trazioni dietro poi sono le peggiori, non c'è nient'altro che mi faccia dannare così...devastanti...
sono partito da 30-35kg e ora riesco dopo 1 anno a lavorare coi 75kg :) (lat dietro)
"light weight baby" R.C. :D :O :D
lo_straniero
08-06-2009, 19:38
Povera razza ariana :asd:
quanto pesi?
4-5 trazioni a corpo libero (senza nessuno che ti aiuta o senza contrappeso) non sono pochissime, con un programma serio potresti tranquillamente arrivare ad 8 ripetizioni in tempi brevi
il trucco c'è in effetti, peso 65 kili :asd: :stordita:
quanto pesi?
:confused: :confused:
Io non ho mai fatto palestra in vita mia ma faccio tranquillamente una dozzina di trazioni (impugnatura coi pollici in dentro, qualcuna di più se con impugnatura rovesciata)... se tanto mi da tanto uno allenato dovrebbe farne minimo il doppio...
Io non ho mai fatto palestra in vita mia ma faccio tranquillamente una dozzina di trazioni (impugnatura coi pollici in dentro, qualcuna di più se con impugnatura rovesciata)... se tanto mi da tanto uno allenato dovrebbe farne minimo il doppio...
Già che strano. Io che peso un quintale ne faccio 5 e mezza. :asd:
theJanitor
08-06-2009, 20:38
vorrei vedere l'escursione del movimento di queste trazioni
Già che strano. Io che peso un quintale ne faccio 5 e mezza. :asd:
tsk tsk...si vede che non sei allenato :O .
tsk tsk...si vede che non sei allenato :O .
Che ci posso fare... è la vecchiaia :asd:
che escursione devono avere? Parto da braccia distese e torno a braccia distese dopo ogni trazione...
peso poco, sui 65kg
Non è che ti confondi con le trazioni per i bicipiti? :asd:
quelle ne faccio 10 forse anche più
Sono meno toste delle trazioni aperte per il gran dorsale
edit: cmq dipende anche da che sport pratichi... Jet lee non penso faccia palestra, e a vederlo sembra magro, ma ho visto un video in cui faceva 4-5 trazioni (bicipiti) CON UN SOLO BRACCIO :asd:
se uno fa arti marziali o parkour le fa tranquillamente le trazioni, pur non avendo mai fatto palestra IMHO
Che ci posso fare... è la vecchiaia :asd:
piuttosto...consigliami un po' sul wellness thread,ho fatto un post in cui richiedo consigli sull'allenamento...:read:
grazie!
piuttosto...consigliami un po' sul wellness thread,ho fatto un post in cui richiedo consigli sull'allenamento...:read:
grazie!
Arrivo subito :O
juninho85
08-06-2009, 21:07
bisogna vedere come e a quale velocità le fai
Gli esercizi vanno bene se fatti velocemente o servono solo per aumentare la forza esplosiva?
Mythical Ork
08-06-2009, 21:11
bisogna vedere come e a quale velocità le fai
per le trazioni con i bicipiti non è che ci voglia chissà quanto allenamento... anzi all'inizio conta solo il proprio peso :sofico:
_Magellano_
08-06-2009, 21:12
A proposito di trazioni,io mi ricordo che piu mettevo peso piu mi veniva comodo la lat a dispetto del corpo libero dei dorsali,chissà perchè. :O
juninho85
08-06-2009, 21:12
per le trazioni con i bicipiti non è che ci voglia chissà quanto allenamento... anzi all'inizio conta solo il proprio peso :sofico:
se non ho capito male si parla delle trazioni per il gran dorsale
Mythical Ork
08-06-2009, 21:13
Gli esercizi vanno bene se fatti velocemente o servono solo per aumentare la forza esplosiva?
Se ricordo bene: se fatti bene e con lentezza (mantenedo sempre il muscolo in tensione) tendi ad aumentare definizione... se vai poche ripetizioni e spingi al massimo velocemente aumenti in massa... (poi ovvio dipende dal fisico)
Mythical Ork
08-06-2009, 21:14
se non ho capito male si parla delle trazioni per il gran dorsale
Vabbè, quelle sono più complicate... ne facevo 4-5 al massimo fatte bene senza allenamento prima di iscrivermi...
Saranno le classiche trazioni fatte super veloci e di rimbalzo :asd:
Per carità, movimenti lenti e controllati...
Saranno le classiche trazioni fatte super veloci e di rimbalzo :asd:
immagino che se ti dicessi di no non mi crederesti comunque, del resto non mi preoccupo certo di convincere degli sconosciuti su un forum sulle mie modestissime "prestazioni"... semplicemente mi fa sorridere come molto spesso chi fa palesta è convinto che quello sia l'unico modo per ottenere certi risultati. Certo, se parliamo di body building e corpi da 100kg di puro muscolo è un conto, ma 12 trazioni, anche fatte bene, per 65kg di peso, sono veramente poca cosa...
la discussione già era quella che era... in + c'è OT da pagine e pagine..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.