PDA

View Full Version : Cartelle "Default User.WINDOWS" e "All Users.WINDOWS"

kalel92
27-05-2009, 21:13
Ciao a tutti...
Il mio non è un vero e proprio problema...vado a spiegare...

Ho portato il mio pc (con win xp he) in assistenza per farlo formattare (a causa di bagle che ha combinato un pò un macello...)

Mi ridanno il pc stamattina, tutto ok, unica cosa: mi accorgo che in "Documents and Settings" ci sono due cartelle che non ho mai visto prima, e cioè "Default User.WINDOWS" e All Users.WINDOWS" (più le solite "Default User", "All Users" e "user")

Tra l'altro ho notato reinstallando i vari programmi, che si riempiono solo le cartelle "user", "Default user.WINDOWS" e "All Users.WINDOWS" mentre le altre cartelle "Default User" e "All Users" sono composte da cartelle COMPLETAMENTE vuote (ma proprio completamente)

Perciò stavo pensando, per fare un pò di ordine, visto che sono vuote, le elimino e rinomino le "Default User.WINDOWS" e "All Users.WINDOWS" in "Default User" e "All users"...
Secondo voi può funzionare?

Spero di essermi spiegato...
Grazie

EDIT: Dimenticavo, questo "problema" mi da fastidio soprattutto per il fatto che l'operazione di backup/formattazione è costata abbastanza...

kiriranshelo
28-05-2009, 12:00
è meglio che lo fai fare a loro a questo punto. Comunque non rinnominarle perchè dopo Windows non trova più i percorsi. La riparazione ha, in sè, anche la garanzia e loro dovrebbero farti questa cosa gratuitamente

kalel92
28-05-2009, 12:15
è meglio che lo fai fare a loro a questo punto. Comunque non rinnominarle perchè dopo Windows non trova più i percorsi. La riparazione ha, in sè, anche la garanzia e loro dovrebbero farti questa cosa gratuitamente
Intanto grazie per la risposta...

Comunque tutto ok...allora glielo riporto...

Però, in ogni caso, non riesco a capire come hanno fatto a spuntare dal nulla...il pc l'ho portato anche un'altra volta a formattare, ma queste cartelle non ci sonon mai state, ed è strano...

kiriranshelo
28-05-2009, 12:22
prima chiamali per evitare di portare là il pc e poi sentire che vogliono degl'altri soldi. Probabilmente non l'hanno formattano ma hanno fatto il ripristino o qualcosa del genere

kalel92
28-05-2009, 12:28
prima chiamali per evitare di portare là il pc e poi sentire che vogliono degl'altri soldi. Probabilmente non l'hanno formattano ma hanno fatto il ripristino o qualcosa del genere
Lo immaginavo...:muro:
Infatti loro avevano creato una partizione nell'hard disk chiamata "recovery" :muro:

Comunque, ci devono solo provare a dirmi che vogliono altri soldi, dopo che ho pagato ben 108 euro!
Me lo fanno gratis, altrimenti me lo formatto io quando ho tempo (anche se ne ho veramente poco)...

kiriranshelo
28-05-2009, 12:32
Puoi cancellare quelle vuote (cartelle "Default User" e "All Users") ed è finita lì, però non puoi rinominare le altre

kalel92
28-05-2009, 15:11
Ho chiamato il tecnico, e mi ha risposto che lui lo ha formattato normalmente reinstallando il s.o....
Secondo voi è possibile che FORMATTANDO quelle cartelle (con ".windows") vengono create dal nulla e le vecchie vengono lasciate perdere?

A me puzza...

Voi che ne pensate?

kiriranshelo
28-05-2009, 15:32
secondo me non ha formattato. Per me ha sovrascritto la versione precedente, altrimenti non ho altra spiegazione