View Full Version : Ho trovato "lavoro": 200 euro al mese
Idontmind
26-05-2009, 09:36
Buongiorno a tutti, ho trovato lavoro. Sono un impiegato stagista.
4 mesi a 200euro al mese (full time) senza possibilità di assunzione.
Non so cosa pensare, qualcuno di voi mi dirà che non posso pretendere di più con una semplice maturità ma se è cosi davvero allora noi NON laureati moriremo di fame quando i nostri genitori moriranno.
morpheus85
26-05-2009, 10:20
fin quando la maggioranza dei lavoratori troverà normale questa situazione si continuerà con questo andazzo, lavorare come muli con stipendi ridicoli sembra che piaccia. :boh:
senza contare l'immigrato che ha pretese ancora più basse dell'italiano medio e con questi i datori ci sguazzano e intanto io sono a casa il tempo passa e a nessuno frega, devo inventarmi qualcosa. :muro:
Idontmind
26-05-2009, 10:24
fin quando la maggioranza dei lavoratori troverà normale questa situazione si continuerà con questo andazzo, lavorare come muli con stipendi ridicoli sembra che piaccia. :boh:
senza contare l'immigrato che ha pretese ancora più basse dell'italiano medio e con questi i datori ci sguazzano e intanto io sono a casa il tempo passa e a nessuno frega, devo inventarmi qualcosa. :muro:
Hai ragione ma io cosa devo fare? sono a casa da mesi e non ho un soldo. Di questi 200 euro riuscirò a risparmiarne 100 al mese ed almeno potrò respirare un pochino. Non ho alternative per ora.
morpheus85
26-05-2009, 10:30
Hai ragione ma io cosa devo fare? sono a casa da mesi e non ho un soldo. Di questi 200 euro riuscirò a risparmiarne 100 al mese ed almeno potrò respirare un pochino. Non ho alternative per ora.
guarda nella tua situazione acceterei anche io, meglio di niente, cmq parlavo in generale, se tu non accetti ci sarà un altro che prenderà il tuo posto. Certo che se si lavorasse il giusto forse i posti si raddoppierebbero..
Espinado
26-05-2009, 10:55