View Full Version : (Nu/SS) CERCO DISPERATAMENTE QTEK S100 / S200 & HTC P3600
Tom Kranich
25-05-2009, 21:25
salve a tutti
come da titolo cerco disperatamente uno di qsti tre modelli di palmare
QTEK S100
QTEK S200
HTC P3600
Ovviamente con scatola originale, perfettamente fnzionante e con tutti gli accessori con qualche optional eventualmente
Nico-bit
26-05-2009, 05:50
Salve,
ho un QTEK S200 tenuto perfettamente.
No graffi, sempre pellicola e protezione con custodia sia in silicone che in pelle.
Lo vendo completo di tutto (Scatola, manuali, CD, caricabatteria, custodie, scheda da 2 GB con su il TomTom,...)
Fammi sapere, Nico
Tom Kranich
26-05-2009, 08:48
Salve,
ho un QTEK S200 tenuto perfettamente.
No graffi, sempre pellicola e protezione con custodia sia in silicone che in pelle.
Lo vendo completo di tutto (Scatola, manuali, CD, caricabatteria, custodie, scheda da 2 GB con su il TomTom,...)
Fammi sapere, Nico
è possibile avere delle foto del tutto?
funziona anche da gps?
il display ha pixel danneggiati?
€?
Nico-bit
26-05-2009, 22:19
Si, ti farò avere delle foto domani.
L'S200 non ha il GPS integrato, io uso l'antennina a parte un RBT-1000 di RoyalTek con chipset SiRF Star II con XTRACK 2, ottimo! su una scheda SD da 2 GB
Inoltre l'ho tenuto sempre maniacalmente con pellicola e custodia in silicone.
Pixel e display OK.
Il prezzo? Non lo faccio ma il mercato!
Su qst forum si aggira, con emory da 1 gb e senza antenna GPS, sui 150€, io chiedo per tutto
Inballo originale comprende
-Qtek s200
-batteria ioni al litio da 1200 mAh
-pennino
-carica batteria
-box originale
-custodia+auricolari stereo
-scheda sd da 2 giga
-cavo usb
- custodia silicone
- pellicola protettiva
- antenna GPS Royaltek RBT-1000
150€ + spese di spedizione.
In Prov di CH-PE-TE-AP-AQ-CB e IS consegno anche a mano, per il resto d'Italia spedizione con Poste Italiane tramite Paccocelere 1 (16,00€) o Paccocelere 3 (10,00€) + 2,75€ per l'assicurata.
Se sei interessato fammi sapere.
Nico
Tom Kranich
27-05-2009, 10:09
Si, ti farò avere delle foto domani.
L'S200 non ha il GPS integrato, io uso l'antennina a parte un RBT-1000 di RoyalTek con chipset SiRF Star II con XTRACK 2, ottimo! su una scheda SD da 2 GB
Inoltre l'ho tenuto sempre maniacalmente con pellicola e custodia in silicone.
Pixel e display OK.
Il prezzo? Non lo faccio ma il mercato!
Su qst forum si aggira, con emory da 1 gb e senza antenna GPS, sui 150€, io chiedo per tutto
Inballo originale comprende
-Qtek s200
-batteria ioni al litio da 1200 mAh
-pennino
-carica batteria
-box originale
-custodia+auricolari stereo
-scheda sd da 2 giga
-cavo usb
- custodia silicone
- pellicola protettiva
- antenna GPS Royaltek RBT-1000
150€ + spese di spedizione.
In Prov di CH-PE-TE-AP-AQ-CB e IS consegno anche a mano, per il resto d'Italia spedizione con Poste Italiane tramite Paccocelere 1 (16,00€) o Paccocelere 3 (10,00€) + 2,75€ per l'assicurata.
Se sei interessato fammi sapere.
Nico
ti ringrazio troppo caro a quel prezzo opto per l'htc p3600
grazie lo stesso
Tom Kranich
27-05-2009, 12:19
qualcuno disponibile? :)
chessmaster
27-05-2009, 23:35
ciao allora io ho l'htc p3600 e davvero a malincuore sono costretto a venderlo...va be non t voglio annoiare con le mie storie quindi ti dico subito che stai facendo un'ottima scelta...avra anche qllk anno ma ha dato e da filo da torcere a qualsiasi telefono per la sua versatilita e compattezza....cmq il mio è nero,ho risolto il problema delle scrostature,scatola caricabatteria auricolare e custodia in pelle nera tutto originale htc...sopra è caricata una roma di udk che è decisamente piu veloce del wm5.0 ed è anche piu bella graficamente,in piu c'è gia dentro la scheda da 1gb e il tomo tomo installato con la mappa italia...qlk graffio sullo schermo (il mio nipotitno...va bè)ma per essere un touch è piu che normale....se sei davvero interessato a trattarlo bene valuta tu un prezzo e fammi sapere...
Tom Kranich
27-05-2009, 23:45
scambi eventualmente con un iphone ?
chessmaster
27-05-2009, 23:52
ad essere sincero in questo momento non sono interessato ad altri cell....altri menti mi tenevo questo perche è davvero un gioiellino ma per forza di cause devo venderlo
Tom Kranich
28-05-2009, 09:20
ad essere sincero in questo momento non sono interessato ad altri cell....altri menti mi tenevo questo perche è davvero un gioiellino ma per forza di cause devo venderlo
ti ringrazio alla prossima :)
Nico-bit
28-05-2009, 09:50
ti ringrazio troppo caro a quel prezzo opto per l'htc p3600
grazie lo stesso
Quanto saresti disposto a darmi?
Grazie
Tom Kranich
28-05-2009, 09:57
Quanto saresti disposto a darmi?
Grazie
100-150€
Io ho un S200 con custodia in silicone di gomma nera (il tel ha qualche segno sulla scocca, ma con la custodia in silicone non si notano e fa la sua porca figura)
disposto a venderlo a 100 euro con in regalo auricolare bluetooth i-tech (profilo stereo a2dp).
Se vuoi stasera faccio qualche foto e te le invio.
Fammi sapere.
Tom Kranich
28-05-2009, 21:51
Io ho un S200 con custodia in silicone di gomma nera (il tel ha qualche segno sulla scocca, ma con la custodia in silicone non si notano e fa la sua porca figura)
disposto a venderlo a 100 euro con in regalo auricolare bluetooth i-tech (profilo stereo a2dp).
Se vuoi stasera faccio qualche foto e te le invio.
Fammi sapere.
ciao si manda foto
sn interessato se i segni sn lievissimi
il telefono ha gps integrato con tomtom?
che accessori comprende?
come già detto da Nico-bit l's200 nn ha gps integrato, ma usa quelli bluetooth (costano una 30ina i euro).
come accessori ho il caricabatteria, auricolare bluetooth, custodia in pelle e involucro in silicone.
se mi mandi un messaggio privato con la tua email ti invio le foto.
Tom Kranich
31-05-2009, 09:30
upppp
Tom Kranich
08-06-2009, 00:11
uppp
Per un centone ti cedo il mio s200 completo di scatolame vario. Ho CAMBIATO tutta la scocca con una nuova comprata via internet. Al momento il palmare si presenta COME NUOVO, nemmeno lo schermo ha graffi perchè ho sempre tenuto la pellicola protettiva [rinnovata pure quella].
Se interessato contattami via pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.