Massy31
22-05-2009, 10:13
Ciao a tutti.
Ho realizzato una presentazione in Power Point; si tratta di foto, slide con scritte e anche un piccolo video, tutti con sottofondo musicale.
Praticamento io ho sul mio pc una cartella che contiene il file (di estensione pps) e i file audio relativi ai sottofondi musicali che ho inserito.
Ora vorrei fare due cose:
- la prima è realizzare un cd (per vedere la presentazione su un altro pc)
- la seconda è realizzare un dvd (per vedere la presentazione sulla tv, con il lettore dvd).
Le mie domande sono queste:
PER QUANTO RIGUARDA IL CD
- E' sufficiente utilizzare il programma "NERO"?
- Quale opzione devo scegliere per masterizzare (cd audio? cd video? cd dati?)?
- I file audio possono essere sia waw che mp3?
PER QUANTO RIGUARDA IL DVD
- Sapete consigliarmi un programma che riesce a trasportare la presentazione su dvd?
Grazie in anticipo a tutti e chiedo scusa per le troppe domande...ma volevo essere "preciso".
Ho realizzato una presentazione in Power Point; si tratta di foto, slide con scritte e anche un piccolo video, tutti con sottofondo musicale.
Praticamento io ho sul mio pc una cartella che contiene il file (di estensione pps) e i file audio relativi ai sottofondi musicali che ho inserito.
Ora vorrei fare due cose:
- la prima è realizzare un cd (per vedere la presentazione su un altro pc)
- la seconda è realizzare un dvd (per vedere la presentazione sulla tv, con il lettore dvd).
Le mie domande sono queste:
PER QUANTO RIGUARDA IL CD
- E' sufficiente utilizzare il programma "NERO"?
- Quale opzione devo scegliere per masterizzare (cd audio? cd video? cd dati?)?
- I file audio possono essere sia waw che mp3?
PER QUANTO RIGUARDA IL DVD
- Sapete consigliarmi un programma che riesce a trasportare la presentazione su dvd?
Grazie in anticipo a tutti e chiedo scusa per le troppe domande...ma volevo essere "preciso".