PDA

View Full Version : ma perkè le ragazze sono fissate con la bellezza?

int main ()
21-05-2009, 08:19
mmmm mi spiegate perchè le ragazze sono così sceme da considerarsi brutte quando non lo sono? tipo c'è la mia ragazza che non lo è affatto (NO FOTO) anzi è una bella ragazza a detta anche dei miei amici e parenti. però si vede brutta lol, poi altra cosa ha il coraggio di chiamare le sue amiche (degli sgorbi senza fine che hanno il ragazzo sempre[xkè sono troie e c stanno con tutti]) + belle d lei :eek:
mi dite perchè?

P.S. le amiche della mia ragazza sono a completa disposizione dato che sono quello che sono :asd: per info contattare 166c60c30f41 :sofico:

Wolfhwk
21-05-2009, 08:33
mmmm mi spiegate perchè le ragazze sono così sceme da considerarsi brutte quando non lo sono? tipo c'è la mia ragazza che non lo è affatto (NO FOTO) anzi è una bella ragazza a detta anche dei miei amici e parenti. però si vede brutta lol, poi altra cosa ha il coraggio di chiamare le sue amiche (degli sgorbi senza fine che hanno il ragazzo sempre[xkè sono troie e c stanno con tutti]) + belle d lei :eek:
mi dite perchè?

P.S. le amiche della mia ragazza sono a completa disposizione dato che sono quello che sono :asd: per info contattare 166c60c30f41 :sofico:

Primo:O

Ci sono troppe pischelle che si vedono come principessine :asd:
Hai mai pensato che la tua ragazza potrebbe avere qualche problemino con l'autostima??

juninho85
21-05-2009, 08:39
si chiama finta modestia,più dici che sei cessa più ti fa piacere sentirti dire il contrario :O

Wolfhwk
21-05-2009, 08:40
si chiama finta modestia,più dici che sei cessa più ti fa piacere sentirti dire il contrario :O

:eek:
Si può chiudere:O

Setzuko
21-05-2009, 08:43

Esattamente!

Inoltre sappiamo benissimo che le donne sono paranoiche per natura, trovando difetti anche lì dove non ci sono....e mi ci metto pure io.

Ora si che si può chiudere :O

int main ()
21-05-2009, 08:55
ma no XD non è così la mia piccolina :O

lei si vede davvero brutta -.- e a voja che gli dico che non lo è. e la cosa che mi da advvero fastidio è che pensa che le amiche sono + belle di lei robe da pazzi

il menne
21-05-2009, 09:00

lei si vede davvero brutta -.- e a voja che gli dico che non lo è. e la cosa che mi da advvero fastidio è che pensa che le amiche sono + belle di lei robe da pazzi

Seeeeee è un classico che più classico non si può.... il tutto è per sentirsi dire che non è vero.... anche inconsciamente a volte lo fanno, bada bene... :O

int main ()
21-05-2009, 09:04
Seeeeee è un classico che più classico non si può.... il tutto è per sentirsi dire che non è vero.... anche inconsciamente a volte lo fanno, bada bene... :O

be se fosse davvero come dite voi non vedo il problema :O gle lo dico + che volentieri :O

Froze
21-05-2009, 09:04
Hai mai pensato che la tua ragazza potrebbe avere qualche problemino con l'autostima??quoto :O
e in tal caso ridalle un po' di fiducia in se stessa a suon di pescie :O

il thread ha esaurito il suo compito.
avvisate un moderatore di chiudere :O

int main ()
21-05-2009, 09:06
quoto :O
e in tal caso ridalle un po' di fiducia in se stessa a suon di pescie :O

il thread ha esaurito il suo compito.
avvisate un moderatore di chiudere :O

avvisato:O

Insert coin
21-05-2009, 09:09
Primo:O

La nemesi la raggiungono le squinzie che cercano un palestrato "che non le giudichi per l'aspetto fisico", da paura.. :asd:

juninho85
21-05-2009, 09:13
allora è proprio a livello caratteriale,se non è cambiata in 20 anni non puoi farci nulla :D

alphacygni
21-05-2009, 09:30
mi dite perchè?

foto :O in ogni caso

Mucchina Volante
21-05-2009, 09:48

*

domthewizard
21-05-2009, 09:52

[bastard mode ON]

non è che siete solo tu e i cari a vederla bella mentre lei ha capito la real situazione? no perchè avevo un amico che stava (e ci stà ancora :rolleyes: ) con una che definirla cesso è un complimento, eppure per lui era la più bella del mondo... và che troppa patata fà di questi effetti :O

[bastard mode OFF]

P.S: scherzo eh, non offenderti :Prrr:

Traveller23
21-05-2009, 09:58
non è che siete solo tu e i cari a vederla bella mentre lei ha capito la real situazione? no perchè avevo un amico che stava (e ci stà ancora :rolleyes: ) con una che definirla cesso è un complimento, eppure per lui era la più bella del mondo... [B]và che troppa patata fà di questi effetti :O

[bastard mode OFF]

Troppa patata? In Italia? Semmai e' il contrario, e' il potere della (poca) patata:O

Traveller23
21-05-2009, 09:59

E queste son gia' quelle con la bassa autostima:O

Traveller23
21-05-2009, 10:00
La nemesi la raggiungono le squinzie che cercano un palestrato "che non le giudichi per l'aspetto fisico", da paura.. :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nono:

domthewizard
21-05-2009, 10:03
Troppa patata? In Italia? Semmai e' il contrario, e' il potere della (poca) patata:O

il troppo è sempre relativo. magari lui è andato in overdose :O

int main ()
21-05-2009, 10:04
[bastard mode ON]

non è che siete solo tu e i cari a vederla bella mentre lei ha capito la real situazione? no perchè avevo un amico che stava (e ci stà ancora :rolleyes: ) con una che definirla cesso è un complimento, eppure per lui era la più bella del mondo... và che troppa patata fà di questi effetti :O

[bastard mode OFF]

:asd: macchè

entanglement
21-05-2009, 10:16
*

l'autostima data per dispersa ?

da quando in qua uno ha bisogno come NORMA di sentirsi dire questo e quello ?

Mucchina Volante
21-05-2009, 10:20
l'autostima data per dispersa ?

le persone così le ho sempre disperse abbastanza velocemente...
ma sai quante ne ho sentite piagnucolare "e sono grassa" per sentirsi dire non è vero sei normale "sono brutta" per sentirsi dire ma non è vero sei carinissima "sono stupida" e qui per non rispondere si hai ragione, si risponde con un arrampicata sugli specchi della serie "ma no, ognuno ha i propri campi in cui è forte" :asd:

Setzuko
21-05-2009, 10:24
ma sai quante ne ho sentite piagnucolare "e sono grassa" per sentirsi dire non è vero sei normale "sono brutta" per sentirsi dire ma non è vero sei carinissima "sono stupida"e qui per non rispondere si hai ragione, si risponde con un arrampicata sugli specchi della serie "ma no, ognuno ha i propri campi in cui è forte" :asd:

" ma no, ecco ..sei simpatica dai" :stordita:

Mucchina Volante
21-05-2009, 10:26
" ma no, ecco ..sei simpatica dai" :stordita:

questa è il jolly...anche quando ti chiedono com'è una che non si può guardare :asd:

Setzuko
21-05-2009, 10:28
questa è il jolly...anche quando ti chiedono com'è una che non si può guardare :asd:

C'è anche il "sei diversamente intelligente" :O

int main ()
21-05-2009, 10:30
:asd: be almeno il thread è diventato qualcosa di culturale :D:ciapet:

columbia83
21-05-2009, 10:30

Quotone!

Int Main, guarda che reazione fa dicendole che effettivamente ti sei accorto che un pò bruttina lo è :D

domthewizard
21-05-2009, 10:32
:asd: macchè

macchè che è brutta, che non te l'ha ancora data o che non ti offendi? :wtf:

Wolfhwk
21-05-2009, 10:33

:sbonk:

domthewizard
Int Main, guarda che reazione fa dicendole che effettivamente ti sei accorto che un pò bruttina lo è :D

prima però prepara il passaporto e un biglietto aereo di sola andata per il messico :ciapet:

Mucchina Volante
Quotone!

ma anche perchè se uno si sente davvero brutto non è che va piagnucolandolo in giro, ma o fa qualcosa per migliorarsi o fa qualcosa per accettarsi. stare li a piagnucolare "oddio sono brutta" è fatto EVIDENTEMENTE per farsi dire il contrario...

Wolfhwk
21-05-2009, 10:38
ma anche perchè se uno si sente davvero brutto non è che va piagnucolandolo in giro, ma o fa qualcosa per migliorarsi o fa qualcosa per accettarsi. stare li a piagnucolare "oddio sono brutta" è fatto EVIDENTEMENTE per farsi dire il contrario...

* :O

willywilly77
21-05-2009, 10:42

O la molli o ti ci fai il callo, mia moglie è un disco rotto :muro: posso predire la giornata dal numero e dall'intensità dei sospiri post pesata mattutina :doh:
Riesce ad andare in paranoia per 400gr in più.

domthewizard
21-05-2009, 10:44
O la molli o ti ci fai il callo, mia moglie è un disco rotto :muro: posso predire la giornata dal numero e dall'intensità dei sospiri post pesata mattutina :doh:
Riesce ad andare in paranoia per 400gr in più.

devi accettarla

http://www.fortebraccio.net/public/immagini/546.jpg

:asd:

willywilly77
21-05-2009, 10:49
devi accettarla

Basta annuire con la testa e quando attacca con la solfa "Devo rimettermi a dieta, ect,ect" tirare fuori i biscotti al cioccolato e sgranocchiarli sotto i suoi occhi :D

Insert coin
21-05-2009, 10:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nono:

Anche la figlia della mia compagna si sta avviando su una certa strada, per fortuna che cerco di parlarle e di farle capire che ragionando così non va da nessuna parte, questa ragazzina quasi 14enne è gravemente sovrappeso (tutte le analisi sono a posto e non ha la tiroide) e sta sui 96 kg, un giorno le ho chiesto per scherzo come dovesse essere un ipotetico "novio" per piacerle, questa la sua risposta:

"No lo quiero gordo..." (non lo voglio grasso)...

annamo bene.....:doh:

Mucchina Volante
21-05-2009, 10:59
Anche la figlia della mia compagna si sta avviando su una certa strada, per fortuna che cerco di parlarle e di farle capire che ragionando così non va da nessuna parte, questa ragazzina quasi 14enne è gravemente sovrappeso (tutte le analisi sono a posto e non ha la tiroide) e sta sui 96 kg, un giorno le ho chiesto per scherzo come dovesse essere un ipotetico "novio" per piacerle, questa la sua risposta:

novantasei chili a quattordici anni? è quasi il doppio di quello che dovrebbe essere :mbe:
se le vuoi bene dalle una mano a fare qualcosa, o a vent'anni vede il primo infarto...

Insert coin
21-05-2009, 11:10
novantasei chili a quattordici anni? è quasi il doppio di quello che dovrebbe essere :mbe:
se le vuoi bene dalle una mano a fare qualcosa, o a vent'anni vede il primo infarto...

La colpa è di una alimentazione scellerata, ma non c'è verso di educarla e la madre non sa che fare, un altro paradosso e che c'è una lista di cose che non gli piacciono lunga da qua a Milano, il che è sorprendente per una ragazzina sovrappeso dalla quale ci si aspetterebbe per lo meno una alimentazione sì "abnorme" ma quantomeno variata, invece la verdura in toto non la mangia, mangia un solo tipo di formaggio, la pasta solo in un certo modo, il riso solo quando è accompagnato dalla "paella", altrimenti mai in bianco (ci metterebbe sopra il ketchup), pochi tipi di carne, niente prosciutto, niente frutta se non fragole alla panna e qualche mela, nel complesso mangia persino "poco" a tavola, ma spizzica durante tutto il giorno, budini, succhi di frutta, patate fritte, la maionese a tavole non deve mancare mai, ci intinge persino la bistecca ai ferri fatta a pezzettini con la forbice, la pizza solo congelata e cotta in 3 minuti al microonde, gelati di merda a volontà d'estate, due bicchieri di latte al giorno pieni fini all'orlo con un cucchiaio abbondante di Nesquik dentro (e ci mette anche lo zucchero)...

La pasqua scorsa ho portato dall'Italia una colomba pasquale costosa ed artigianale da leccarsi i baffi, io e sua madre (la mia compagna) ne abbiamo fatto incetta, lei manco l'ha guardata ("no me gusta la comida in Italia...")

E' alta 168 cm ma sempre sovrappeso resta, è difficilissimo imporle una dieta...:doh:

il menne
21-05-2009, 11:12

Più che avviare mi sembra che ci sia già su sta strada.... :eek:

Visto che ha solo 14 anni imho dovrebbe essere fatto qualcosa per la sua salute !!!!!

A 14 anni se non si capisce col ragionamento, essendo minorenni, è dovere dei genitori fare qualcosa anche per forza, se è necessario, secondo me... !!!!

E va fatto in fretta !!!!

Traveller23
21-05-2009, 11:13

:doh: :doh: :doh:

Le nuove generazioni avranno SERI problemi:O

domthewizard
21-05-2009, 11:16
Più che avviare mi sembra che ci sia già su sta strada.... :eek:

Visto che ha solo 14 anni imho dovrebbe essere fatto qualcosa per la sua salute !!!!!

A 14 anni se non si capisce col ragionamento, essendo minorenni, è dovere dei genitori fare qualcosa anche per forza, se è necessario, secondo me... !!!!

E va fatto in fretta !!!!

nutrizionista quanto prima possibile ;)

Mucchina Volante
21-05-2009, 11:21
La colpa è di una alimentazione scellerata, ma non c'è verso di educarla e la madre non sa che fare, un altro paradosso e che c'è una lista di cose che non gli piacciono lunga da qua a Milano, il che è sorprendente per una ragazzina sovrappeso dalla quale ci si aspetterebbe per lo meno una alimentazione sì "abnorme" ma quantomeno variata, invece la verdura in toto non la mangia, mangia un solo tipo di formaggio, la pasta solo in un certo modo, il riso solo quando è accompagnato dalla "paella", altrimenti mai in bianco (ci metterebbe sopra il ketchup), pochi tipi di carne, niente prosciutto, niente frutta se non fragole alla panna e qualche mela, nel complesso mangia persino "poco" a tavola, ma spizzica durante tutto il giorno, budini, succhi di frutta, patate fritte, la maionese a tavole non deve mancare mai, ci intinge persino la bistecca ai ferri fatta a pezzettini con la forbice, la pizza solo congelata e cotta in 3 minuti al microonde, gelati di merda a volontà d'estate, due bicchieri di latte al giorno pieni fini all'orlo con un cucchiaio abbondante di Nesquik dentro (e ci mette anche lo zucchero)...

La pasqua scorsa ho portato dall'Italia una colomba pasquale costosa ed artigianale da leccarsi i baffi, io e sua madre (la mia compagna) ne abbiamo fatto incetta, lei manco l'ha guardata ("no me gusta la comida in Italia...")

E' alta 168 cm ma sempre sovrappeso resta, è difficilissimo imporle una dieta...:doh:

è stata educata male all'alimentazione da prima probabilmente, a quattordici anni se è su sta strada dubito si possa ora imporle qualcosa, se non ci arriva da sola che così si sta distruggendo...

(ketchup sul riso??? :eek: che orrore!)

fossi in sua madre intanto smetterei di acquistare le schifezze (merendine biscotti panna nesquick) e tenere in casa il minimo indispensabile. almeno se vuole mangiarsi il budino deve farsi la fatica di uscire a comprarselo :asd:

il fatto di non mangiare così tanta roba...mi sa tanto di viziata. è impossibile che non piacciano per davvero, ok i gusti, ma da quel che dici non le piace praticamente niente :asd:

Mucchina Volante
21-05-2009, 11:22
nutrizionista quanto prima possibile ;)

o macellaio? :asd:

scherzo eh:O

domthewizard
21-05-2009, 11:29
o macellaio? :asd:

scherzo eh:O

ma come, la solidarietà femminile e tutte quelle belle menate che professate? :asd:

cmq non scherzavo, mio fratello aveva un problema simile e in un anno ha risolto tutto andando dal nutrizionista :read:

P.S: 1,7m a 14 anni? :eek:

io son più corto e di anni ne ho (quasi) 22 :asd:

juninho85
21-05-2009, 11:32
dal momento in cui la bassa autostima in realtà tale non è

Mucchina Volante
21-05-2009, 11:33
ma come, la solidarietà femminile e tutte quelle belle menate che professate? :asd:

a parte che era una battuta :asd:
e poi mai detto di essere solidale con le altre donne. sono solidale e generosa AL MASSIMO con le persone a cui voglio bene :rolleyes:
ma questo è un altro discorso e non ha rilevanza col thread mi pare...

cmq non scherzavo, mio fratello aveva un problema simile e in un anno ha risolto tutto andando dal nutrizionista :read:

non sperare di crescere ancora :asd:
alla fine dopo i quattordici anni uno non è che cresce poi piu' tanto...al massimo quei due-tre cm

Insert coin
21-05-2009, 11:35
(ketchup sul riso??? :eek: che orrore!)

http://img190.imageshack.us/img190/9411/12597783.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=12597783.jpg)

In realtà non è proprio ketchup, ma è una specie di "sugo" che me lo ricorda, si mette sopra "a freddo", letteralmente si traduce con "pomodoro fritto", ma io non ho ancora capito in che modo "fritto", quando l'ho ospitata in Italia era arrabbiata perché qui non c'è nulla di simile nei negozi... :asd:

!@ndre@!
21-05-2009, 11:41
alla fine dopo i quattordici anni uno non è che cresce poi piu' tanto...al massimo quei due-tre cm

..dillo al mio vicino: dai 16 ai 18 anni è passato da 1.75 a 1.85 e mi sa che non si è ancora fermato!! :read:

Mucchina Volante
21-05-2009, 11:44
http://img190.imageshack.us/img190/9411/12597783.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=12597783.jpg)

In realtà non è proprio ketchup, ma è una specie di "sugo" che me lo ricorda, si mette sopra "a freddo", letteralmente si traduce con "pomodoro fritto", ma io non ho ancora capito in che modo "fritto", quando l'ho ospitata in Italia era arrabbiata perché qui non c'è nulla di simile nei negozi... :asd:

oddio sarà mica quella schifezza del gazpacho? :asd:
l'estate scorsa sono stata a valencia e cel'hanno servito per antipasto :asd: indecente proprio!
in ogni caso, almeno li dov'ero, ho notato una percentuale di persone obese veramente alta. in confronto alle valenciane mi sentivo kate moss :asd:

..dillo al mio vicino: dai 16 ai 18 anni è passato da 1.75 a 1.85 e mi sa che non si è ancora fermato!! :read:

azz! io a dieci anni ero una delle bambine piu' alte della mia età...e li io mi sono bloccata rimanendo gnoma e le altre hanno continuato a crescere :asd:

domthewizard
21-05-2009, 11:45
a parte che era una battuta :asd:

l'avevo capito, ho messo pure l':asd:

:read:

ci ho rinunciato da tempo :cry:

quando l'ho ospitata in Italia era arrabbiata perché qui non c'è nulla di simile nei negozi... :asd:
senza offesa, ma... http://www.youtube.com/watch?v=601Z_K-GEGo

:asd:

domthewizard
21-05-2009, 11:48
mi sentivo kate moss :asd:
fossi stato in te, mi sarei paragonato a qualcun altro http://i42.tinypic.com/wjdw5e.gif

Mucchina Volante
21-05-2009, 11:49
fossi stato in te, mi sarei paragonato a qualcun altro http://i42.tinypic.com/wjdw5e.gif

è morta? :eek:

non seguo molto il gossip, sorry, ho detto la prima supermagra che mi è venuta in mente...
(per inciso, non ci assomiglio forse neanche a fare pipi' :asd:)

Insert coin
21-05-2009, 11:52

E non è tutto, all'interno del condominio dove abitiamo vive una sua amica 12enne (prossima ai 13) alta 174 cm, castano chiara, slanciata (quasi improponibile per essere una spagnola), bellissima, praticamente una modella in erba, ma ha i genitori altissimi, anche la mia futura moglie ha un fratello che fa la guardia privata ed è alto 1,98 mt, decisamente non frequento iberici "canonici"... :asd:

domthewizard
21-05-2009, 11:54
è morta? :eek:

non seguo molto il gossip, sorry, ho detto la prima supermagra che mi è venuta in mente...
(per inciso, non ci assomiglio forse neanche a fare pipi' :asd:)
no non è morta, ma paragonarti ad una ex-cocainomane non credo giovi alla tua "reputazione" :asd:

E non è tutto, all'interno del condominio dove abitiamo vive una sua amica 12enne (prossima ai 13) alta 174 cm, castano chiara, slanciata (quasi improponibile per essere una spagnola), bellissima, praticamente una modella in erba, ma ha i genitori altissimi, anche la mia futura moglie ha un fratello che fa la guardia privata ed è alto 1,98 mt, decisamente non frequento iberici "canonici"... :asd:
ok, posso aspettare altri 6 anni :stordita:

Mucchina Volante
21-05-2009, 11:57
no non è morta, ma paragonarti ad una ex-cocainomane non credo giovi alla tua "reputazione" :asd:

giusto, perchè io sono tutt'ora cocainomane, e non ex! :O

:asd: scherzo eh
mai toccato roba del genere...ma il discorso era diverso, non cercare il pelo nella patat...hem...nell'uovo!

entanglement
21-05-2009, 12:00
ma sai quante ne ho sentite piagnucolare "e sono grassa" per sentirsi dire non è vero sei normale "sono brutta" per sentirsi dire ma non è vero sei carinissima "sono stupida" e qui per non rispondere si hai ragione, si risponde con un arrampicata sugli specchi della serie "ma no, ognuno ha i propri campi in cui è forte" :asd:

"amore, secondo te sono grassa ?"
"nooooo. ti vedono da satellite !"

"amore secondo te sono brutta ?"
"togliti il passamontagna. oddio sei già senza ! rimettitelo !!"

Insert coin
21-05-2009, 12:04
oddio sarà mica quella schifezza del gazpacho? :asd:
l'estate scorsa sono stata a valencia e cel'hanno servito per antipasto :asd: indecente proprio!
in ogni caso, almeno li dov'ero, ho notato una percentuale di persone obese veramente alta. in confronto alle valenciane mi sentivo kate moss :asd:

E l'ALIOLI catalano non te lo hanno fatto assaggiare? :asd:

http://img194.imageshack.us/img194/791/aioli.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=aioli.jpg)

praticamente una "crema" d'aglio dal sapore molto pronunciato, molto buona al primo impatto (ci si intingono per esempio le patate al forno) ma ti lascia ben presto una fiatella incendiaria che per mandarla via.... :asd:

Mucchina Volante
21-05-2009, 12:09
E l'ALIOLI catalano non te lo hanno fatto assaggiare? :asd:

http://img194.imageshack.us/img194/791/aioli.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=aioli.jpg)

praticamente una "crema" d'aglio dal sapore molto pronunciato, molto buona al primo impatto (ci si intingono per esempio le patate al forno) ma ti lascia ben presto una fiatella incendiaria che per mandarla via.... :asd:

se è la salsa che ti danno con le bravas, mi ha fatto IMPAZZIRE! è strabuona... mi sai dire com'è fatta?
(adoro l'aglio...)

NepTuna
21-05-2009, 12:13
int main()

16 anni?

int main ()
21-05-2009, 12:17
int main()

16 anni?

no 24 una settimana fa problemi?

Insert coin
21-05-2009, 12:18
se è la salsa che ti danno con le bravas, mi ha fatto IMPAZZIRE! è strabuona... mi sai dire com'è fatta?
(adoro l'aglio...)

http://es.wikipedia.org/wiki/Alioli

Mucchina Volante
21-05-2009, 12:20
http://es.wikipedia.org/wiki/Alioli

non capisco lo spagnolo :asd:
se la tua compagna lo sa fare, se puoi farmi avere una ricetta in mp ti puoi segnare un favore :p

NepTuna
21-05-2009, 12:21
no 24 una settimana fa problemi?

io no :sofico:

int main ()
21-05-2009, 12:24
io no :sofico:

pensavo fosse una delle solite cose che sputtanavate uno solo perkè aveva 16 anni, mentre questo è un problema eterno :asd:

Insert coin
21-05-2009, 12:25
se la tua compagna lo sa fare, se puoi farmi avere una ricetta in mp ti puoi segnare un favore :p

Ok, nel frattempo butta un occhio qui...

http://www.ricettedalmondo.it/ricette-salse-condimenti/alioli.html

domthewizard
21-05-2009, 12:25

povero chi ti starà vicino dopo aver mangiato quella roba :asd:

int main ()
21-05-2009, 12:29
o però sta salsetta mi ispira proprio :eek: deve essere squisita su della pizza bianca

p.s. e io nn mangio aglio!

Mucchina Volante
21-05-2009, 12:43
Ok, nel frattempo butta un occhio qui...

http://www.ricettedalmondo.it/ricette-salse-condimenti/alioli.html
supergracias :D
povero chi ti starà vicino dopo aver mangiato quella roba :asd:
basta lavarsi i denti dopo aver mangiato :asd:
se poi vengono su i rutti potenti...una caramellina e passa la paura :D