View Full Version : Commessa di un gamestop
guylmaster
18-05-2009, 22:38
Tempo fa feci un colloquio ad un gamestop con una commessa che se non erro è anche la responsabile di quel punto vendita. Poi mi è ricapitato di andare un'alra volta, a distanza di diverso tempo, ad un'altro colloquio nel gamestop e questa commessa si ricordò il mio nome al volo e mi salutò come se mi conoscesse da una vita.
Da allora ogni volta che vado al gamestop mi saluta come se fossero amici di vecchia data. Oggi ad esempio, era molto che non mi beccava e mi ha fatto "ohh ma quanto tempo, ma dove eri finito?".
A me tutto questo fa strano :fagiano:
Non le ho mai concesso granchè confidenza, anzi, ad altri commessi magari qualche battuta è scappata o magari qualche consiglio su dei giochi l'ho chiesto, e li poteva "scapparci" l'attaccar bottone. Ma con questa mbho, a parte il colloquio e il semplice "pagare dei giochi" non sono mai andato.
Non che la cosa mi da fastidio anzi, almeno se devo chiedere qualcosa posso risultare "meno impacciato", però mbho, quando ti impegni per consocere una persona sembrano che facciano di tutto per evitarti, quando entri e ti fai i cavoli tuoi sembrano cascare ai tuoi piedi. Poi mi sorge la curiosità, vorrei capire se questa è un attacca bottoni di suo e lo fa con tutti o io sono il suo prescelto :D
Che poi nei gamestop con tutti i resi, giri e riggiri di giochi che faccio preferirei passare inosservato :stordita:
Poi se le stavo così simpatico poteva anche assumermi :O
juninho85
18-05-2009, 22:55
no comment...pensi che le attenzioni siano per un assunzione piuttosto che un eventuale pucciata di savoiardo...continua a smanettarti la cloche va :asd:
SilverLian
18-05-2009, 23:09
escile il gioco :read:
win
@lessandro
18-05-2009, 23:13
Se è figa bombala.
Altrimenti fattela amica per qualche sconto sui giochi :asd:
CaFFeiNe
18-05-2009, 23:13
escile il pescie!:O :O
e faglielo controllare con il wiimote :asd:
altrimenti,mai frase fu + vera:
se tu sei buco dillo,ti si saluta uguale......!!!!!:rotfl: :rotfl:
ilguercio
18-05-2009, 23:16
escile il pescie!:O :O
:cool:
Se è figa bombala.
Ottima idea:O
Se è figa bombala.
non credevo che il bombala si usasse anche a Prato, credevo fosse tipico Brianzolo :D
cmq ovviamente il consiglio è quello di uscirle il pescIe :asd:
guylmaster
18-05-2009, 23:25
Non è poi così carina, a dirla tutta, anzi, diciamo che non è un mostro però non mi piace :fagiano:
Scherzi a parte mi chedo ancora se abbia presdo in simpatia solo me o se fa così con tutti.
Qualcuno che viene qui a Bari per fare una prova? :D
Che faccio, la prossima volta che vado le chiedo uno sconto e se me lo fa significa che mi ama? :D
@lessandro
18-05-2009, 23:25
altrimenti,mai frase fu + vera:
se tu sei buco dillo,ti si saluta uguale......!!!!!:rotfl: :rotfl:
"Aaaaaaaaaa.....bene bene....finocchi freschi stamattina eh!!!!!!! :D "
Spettacolo di film :asd:
Ottima idea:O
Ovvio :O
non credevo che il bombala si usasse anche a Prato, credevo fosse tipico Brianzolo :D
cmq ovviamente il consiglio è quello di uscirle il pescIe :asd:
Non è usato quì a Prato, ma è colpa "vostra" del forum se l'ho preso come vizio nel dirlo :asd:
Wilcomir
19-05-2009, 05:34
cavolo quanti problemi :D ma che te frega? :asd:
cosa farebbero per vendere eh ? :asd:
Clò,a,lòz,òla
alphacygni
19-05-2009, 06:08
escile il pescie :O
escile
http://www.spelbutiken.se/catalog/images/boxshots/54600-forside.jpg
:O
alphacygni
19-05-2009, 06:11
Scherzi a parte mi chedo ancora se abbia presdo in simpatia solo me o se fa così con tutti.
Che faccio, la prossima volta che vado le chiedo uno sconto e se me lo fa significa che mi ama? :D
Non e' che e' quella di Bastian UMTS che e' tornata in patria? :asd:
Insert coin
19-05-2009, 07:23
Tempo fa feci un colloquio ad un gamestop con una commessa che se non erro è anche la responsabile di quel punto vendita. Poi mi è ricapitato di andare un'alra volta, a distanza di diverso tempo, ad un'altro colloquio nel gamestop e questa commessa si ricordò il mio nome al volo e mi salutò come se mi conoscesse da una vita.
Da allora ogni volta che vado al gamestop mi saluta come se fossero amici di vecchia data. Oggi ad esempio, era molto che non mi beccava e mi ha fatto "ohh ma quanto tempo, ma dove eri finito?".
A me no, evidentemente sei una persona gentile e simpatica come me...:O
....è ovvio che conservi un buon ricordo di te, io a volte alle commesse del punto vendita informatico dove vado porto anche il caffè, non farti troppe illusioni, so quello che pensi, ma dedurre mari e monti da un sorriso può essere pericoloso, anche se quando meno te lo aspetti.....
Insert coin
19-05-2009, 07:25
Non è poi così carina, a dirla tutta, anzi, diciamo che non è un mostro però non mi piace :fagiano:
Questo passaggio mi era sfuggito, nella foga di rispondere, quindi che vai cercando?:fagiano:
Fradetti
19-05-2009, 08:19
Questo passaggio mi era sfuggito, nella foga di rispondere, quindi che vai cercando?:fagiano:
una nuova tacca sulla cintura dei pantaloni :O
Mythical Ork
19-05-2009, 08:23
Io studio a Bari :stordita:
Posso dire una battuta originale, mai detta qui nel forum?
Escile il pescie
cyberlou
19-05-2009, 08:53
Passo in piazzetta al volo...
Mi sembra che nessuno abbia ancora chiesto:
FOTO!!!
Almeno così si può dare un giudizio onesto e scevro da pregiudizi :O
Tommy_83
19-05-2009, 08:56
no comment...pensi che le attenzioni siano per un assunzione piuttosto che un eventuale pucciata di savoiardo...continua a smanettarti la cloche va :asd:
:asd: :asd:
Io da MerdStop ho visto solo punkettone con 3456 piercing o chiattone da 90kg :asd:
;27517015']Io da MerdStop ho visto solo punkettone con 3456 piercing o chiattone da 90kg :asd:
Io, invece, ne avevo vista una davvero bellissima, al gamestop di Rovereto, alcuni anni fa. L'avevo anche conosciuta, ma ovviamente era già fidanzata da anni... :asd:
;27517015']Io da MerdStop ho visto solo punkettone con 3456 piercing o chiattone da 90kg :asd:
no no, al gamestop che frequento io c'era la responsabile che era una figa pazzesca :eek: bella morettina piccolina ma molto bella :D
cyberlou
19-05-2009, 09:58
Passo in piazzetta al volo...
Mi sembra che nessuno abbia ancora chiesto:
FOTO!!!
Almeno così si può dare un giudizio onesto e scevro da pregiudizi :O
Allora a questo punto eviterei foto...
no no, al gamestop che frequento io c'era la responsabile che era una figa pazzesca :eek: bella morettina piccolina ma molto bella :D
Magari qualche foto di questa... :sofico:
una nuova tacca sulla cintura dei pantaloni :O
causa ingrassamento ? :O
Cò,a,òx,òa
guylmaster
19-05-2009, 18:26
Non è che parlo di una ragazza solo perchè mi piace e ci voglio fare qualcosa :O
Sono semplicemente stupito, tutto qui, e non del fatto che mi parli in maniera sciolta, in un sacco di negozi ho attaccato bottone con le commesse, quello che mi stupisce è che abbia attaccato bottone seppure non le ho mai dato la possibilità di farlo.
Mi spiego, con un commesso/a magari ci scambi qualche battuta, o magari sfugge una battuta a lui/lei, tu ci ridi sopra e da li si attacca bottone.
Con lei no, tipo dal secondo giorno che mi ha visto si ricorda a memoria il mio nome e mi chiede ogni volta come va e come non va, è sicuramente "fuori dal comune". Non che sia una cosa negativa, ben intesto :fagiano:
Magari qualche foto di questa... :sofico:
appena ripasso al GameStop magari ci provo................... a far le foto :sofico:
entanglement
19-05-2009, 18:36
Non le ho mai concesso granchè confidenza, anzi, ad altri commessi magari qualche battuta è scappata o magari qualche consiglio su dei giochi l'ho chiesto, e li poteva "scapparci" l'attaccar bottone. Ma con questa mbho, a parte il colloquio e il semplice "pagare dei giochi" non sono mai andato.
Non che la cosa mi da fastidio anzi, almeno se devo chiedere qualcosa posso risultare "meno impacciato", però mbho, quando ti impegni per consocere una persona sembrano che facciano di tutto per evitarti, quando entri e ti fai i cavoli tuoi sembrano cascare ai tuoi piedi. Poi mi sorge la curiosità, vorrei capire se questa è un attacca bottoni di suo e lo fa con tutti o io sono il suo prescelto :D
Che poi nei gamestop con tutti i resi, giri e riggiri di giochi che faccio preferirei passare inosservato :stordita:
chiedile se vuole testare un nuovo joystick force feedback ... :D
Futura12
19-05-2009, 18:42
Scopala:O
Futura12
19-05-2009, 18:44
sottile :D
Quanno ce vole ce vole!:sofico:
Fabryzius
19-05-2009, 20:20
Digli che hai un pene limited edition
chiedile se vuole testare un nuovo joystick force feedback ... :D
Digli che hai un pene limited edition
Ammazza che nerd che siete! :Prrr:
Si scherza ovviamente! :)
non ho capito, deve mettere una maglietta (bagnata) con scritto 'scopami'? :D
1. Investi notevoli somme acquistando giochi a random
2. Fatti dare il numero
3. Inizia a chiamarla a qualsiasi ora chiedendo insistentemente dov'è finita la copia di Battletoads che avevi ordinato lo scorso Giovedì
4. ???
5. Profit
ma lei fa la cassiera in questo gamestop? e sicuro sicuro che sia un gamestop e non un piccolo supermercato? :O
matt22222
19-05-2009, 23:03
spero per te che non attui la stessa politica delle commesse del footlocker :D :D
supersalam
19-05-2009, 23:08
Sei di Bari??? Ma per caso la tipa è quella del Bari Blu? Quella con i capelli neri?
juninho85
19-05-2009, 23:09
ecco il ragazzo :asd:
supersalam
19-05-2009, 23:11
ecco il ragazzo :asd:
Hahahahah ma ti pensi??? :asd:
No è per capire se è la stessa ragazza che conosco io.
Bombarla no?
jumpin666
20-05-2009, 10:46
Questo 3d ha del potenziale :asd:
ciuketto
20-05-2009, 10:48
Mah guarda ti posso dire che secondo me è proprio una politica del GS trattare le persone in quel modo.
Io vado spesso a 2 GS mentre più raramente a un terzo.
Ti posso dire che già dalla seconda volta che sono andato in tutti le commesse hanno iniziato a chiedermi come stavo, a cosa stavo giocando, come mai non mi ero fatto vedere più spesso, chiamandomi per nome(sai che quando prenoti un gioco vogliono un documento, quindi facilissimo segnarsi il nome).
Non ci vedo nulla di strano e anormale, semplicemente è la loro politica.:)
domthewizard
20-05-2009, 10:52
sarà che spendi un sacco di soldi e sarai il loro miglior cliente? :stordita:
ormai è diventato internazionale :sofico:
cosa farebbero per vendere eh ? :asd:
Clò,a,lòz,òla
sarà, ma al gheimstopp in cui vado qualche volta (ormai mi son messo in testa di comprarmi il pupazzo del funghetto di s.m.b) c'è solo un tipo spocchioso-sottuttoiodeiggiochi coi capelli alla goku ssj4 che tra l'altro le commesse del negozio di fronte lo prendo pè-cculo e lui manco se ne accorge :asd:
guylmaster
25-05-2009, 18:54
Sei di Bari??? Ma per caso la tipa è quella del Bari Blu? Quella con i capelli neri?
No, questa è di S. Caterina, credo sia la responsabile del punto vendita o qualcosa di simile.
Nel caso passasse davvero il ragazzo di qui :D non me ne voglia male, non sto dicendo chissà che cosa, solo che mi fa parecchio strano essere salutato così per nome da qualcuno che non conosco nemmeno :stordita:
Ci pensate è davvero una politica del negozio? oddio non che nei piccoli negozzietti non lo facciano già come regola fissa per accaparrarsi la clientela, però in negozzi come gamestop, mha..
ciuketto
25-05-2009, 19:22
Non è per smontare le tue velleità da superfigo:asd: ma se con me che sono abbastanza bruttino adottano lo stesso comportamento ovunque(come ho scritto sopra) credo sia proprio la loro politica.:)
domthewizard
25-05-2009, 19:27
Non è per smontare le tue velleità da superfigo:asd: ma se con me che sono abbastanza bruttino adottano lo stesso comportamento ovunque(come ho scritto sopra) credo sia proprio la loro politica.:)
già mi immagino lo stage della gamestop:
Capo: Tu, gnocca, sisi dico proprio a te, se vuoi attirare clientela fai la scema coi nerd;
Lei: Occhei, bastano gli occhi dolci o mi metto pure i jeans che fanno vedere 3/4 di tanga leopardato? :oink:
Capo: L'ultima opzione, ma che sia LEOPARD-ato che i nerd quando lo vedono pensano subito al s.o di eppol così rimarrai nei loro sogni perversi per decenni :read:
:asd:
ciuketto
25-05-2009, 19:28
già mi immagino lo stage della gamestop:
Capo: Tu, gnocca, sisi dico proprio a te, se vuoi attirare clientela fai la scema coi nerd;
Lei: Occhei, bastano gli occhi dolci o mi metto pure i jeans che fanno vedere 3/4 di tanga leopardato? :oink:
Capo: L'ultima opzione, ma che sia LEOPARD-ato che i nerd quando lo vedono pensano subito al s.o di eppol così rimarrai nei loro sogni perversi per decenni :read:
:asd:
Exactly, ai nerd basta poco per entrare in paranoia e convincersi seriamente che basti essere chiamati per nome per potersela ciomapre entro 24h(come dimostra questo 3d:asd:)
il Caccia
25-05-2009, 19:38
se non ti piace finita li, se ti piace tira qualche sarda e sonda il terreno, si sa mai..
creod anch'io sia politica commerciale cmq
escile il pescie che se le gusta magari ottieni qualche sconto!
C;a;,;,a,,z;a
blackskop
25-05-2009, 20:20
ESCILE IL JOYSTICK CON VIBRAZIONE
Futura12
25-05-2009, 20:33
se non ti piace finita li, se ti piace tira qualche sarda e sonda il terreno, si sa mai..
poracci ancora credono che compro da loro ' negozio qualsiasi ' solo perchè c'è una bella figa:ahahah:
il Caccia
25-05-2009, 20:52
io lo faccio, a parità di prezzo preferisco andare a comprare dove c'è patata :O pensa che ho praticamente una collezione di mutande della yamamay ormai (bella rima):D
guylmaster
25-05-2009, 20:56
A dir la verità nel thread affermo tutto il contrario, e cioè mi chiedo da dove se ne esce questa a chiamarmi così per nome. Fosse stata una bella figa almeno sarei contento :)
Comunque come fanno a ricordarsi i nomi di tutti così?
ciuketto
25-05-2009, 21:01
A dir la verità nel thread affermo tutto il contrario, e cioè mi chiedo da dove se ne esce questa a chiamarmi così per nome. Fosse stata una bella figa almeno sarei contento :)
Comunque come fanno a ricordarsi i nomi di tutti così?
Si, era una battuta la mia.:) :)
Cmq l'ho scritto nel mio primo intervento, basta che guardi più su.:D
Fatti dare da Bastian il numero della pornocassiera e fate una battuta di pesca di pescIe spada insieme con lei e la pornocommessa. :)
idem :asd:
alphacygni
26-05-2009, 07:29
bellissima :asd:
cyberlou
26-05-2009, 08:20
ormai, anche se non ti piace, devi provarci...
almeno possiamo continuare a parlarne qua :D
Insert coin
26-05-2009, 08:25
Mah guarda ti posso dire che secondo me è proprio una politica del GS trattare le persone in quel modo.
Io vado spesso a 2 GS mentre più raramente a un terzo.
Ti posso dire che già dalla seconda volta che sono andato in tutti le commesse hanno iniziato a chiedermi come stavo, a cosa stavo giocando, come mai non mi ero fatto vedere più spesso, chiamandomi per nome(sai che quando prenoti un gioco vogliono un documento, quindi facilissimo segnarsi il nome).
Non ci vedo nulla di strano e anormale, semplicemente è la loro politica.:)
E' anche vero che quando un cliente "evolve" nella veste di cliente/amico facendosi vedere spesso in un qualsiasi punto vendita (e magari acquistando anche qualcosa di tanto in tanto, che non guasta ai loro occhi... :asd:) viene da sé che si crei un rapporto un po più confidenziale ed informale del solito, a me succede così, nel punto vendita telefonia/informatica dove vado io ormai le ragazze mi chiamano tutte per nome (Antò...) e lo fanno anche con altri clienti, alla fine è normalissimo e non c'è nulla su cui si dovrebbe ricamare, a me ormai persino un paio di commessi di Euronics mi salutano "cordialmente" ("ciao bello come va..?"), quindi direi che è perfettamente inutile fare congetture o volare con la fantasia.
guylmaster
26-05-2009, 10:11
Si, era una battuta la mia.:) :)
Cmq l'ho scritto nel mio primo intervento, basta che guardi più su.:D
Dico come fanno a ricordarseli poi a memoria, che fanno nascondono sotto il bancone un maxi foglio con fotografia e nome? :D
krizalid
26-05-2009, 10:45
Dico come fanno a ricordarseli poi a memoria, che fanno nascondono sotto il bancone un maxi foglio con fotografia e nome? :D
tabellina di excel :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
26-05-2009, 10:50
Se è a Santa Caterina, dimmi se sta il pomeriggio o la mattina che vediamo di farla sta prova :asd:
Confermo, anche se una volta, quando si aprì il punto vendita qui ad Andria, all'inizio venne una delle commesse più strafighe che abbia mai visto in vita mia giuro!!!! :cool:
xmnemo85x
16-06-2009, 05:32
ma siii...vai li e le dici...
Hai visto il nuovo gioco...ESCILE IL PESCIE???..Io sono un Beta Tester....ma devo provare il Multiplayer......famo na partitina???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.