View Full Version : Samsung s5230 o LG KP500?
Ciao a tutti
Vorrei acquistare un nuovo cell e volendo spendere circa 150€ ho trovato questi due modelli (il kp500 costerebbe 130, il s5230 150)
Voi cosa mi consigliereste tra i due?
Avete altre idee?
In particolare io sono interessato allo schermo touch
Grazie in anticipo
momo-racing
18-05-2009, 01:49
dipende da cosa cerchi nel telefono. Per lo schermo touch, ho avuto modo di provarli in un unieuro entrambi, la mia sensazioen è che lo schermo del samsung risponda in maniera migliore, tanto che il samsung si riesce a usare in tutte le sue funzioni senza ricorrere al pennino. Ho provato le tastiere QWERTY virtuali di entrambi, su quella del Samsung che ha i tasti più grandiriesco a digitare comodamente con le dita senza commettere errori, su quella del Cookie spesso premevo il tasto sbagliato. Tuttavia leggendo su internet sembra che l'aggiornamento del firmware sul LG migliori anche questo aspetto e non sapendo che firmware avesse installato l' LG che ho provato non mi sento di sbilanciarmi verso uno o verso l'altro in termini assoluti.
per quanto riguarda il resto, per quello che ho visto posso mettere per esempio il fatto che il samsung offre una fotocamera decisamente migliore mentre il LG offre la possibilità di installare programmi JAR, cosa che sul samsung non si riesce a fare dato che l'unico modo per installare i giochi JAr è scaricandoli collegandosi a internet direttamente con il telefonino e quindi spendendo soldi dato che non è dotato di wi-fi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.