View Full Version : Durex settebello oppure durex jeans?
paoli.2009
11-05-2009, 15:06
Tempo fa avevo comperato i durex jeans per provarli mentre ieri ho preso i durex settebello perché gli altri erano finiti. Qual'é la differenza? Quelli che ho preso sono resistenti come gli altri? Sono sicuri come i jeans?
... voi cosa comprate e perché?
tecnologico
11-05-2009, 15:10
uno è se sei a cilindro, l altro se sei a fungo
(:asd:)
io ho sempre trombato il giusto, con diverse fie, e sempre senza preservativo :D
penso di differenza non ci sia quasi nulla...sinceramente durex ti consiglio i love (quelli col cuore a diavolo). Sono anatomici (quindi dopo un po' non li senti stretti e fastidiosi) e si mettono con la stessa facilità e velocità dei jeans. Anche se io adesso faccio senza...w la pillola ormonale! :D :D :D
paoli.2009
11-05-2009, 15:38
uno è se sei a cilindro, l altro se sei a fungo
(:asd:)
quindi cambia solo la forma!?!?!
paoli.2009
11-05-2009, 15:44
Tra il resto in media quanti ne usate/usereste durante 1 giornata "full immersion"? Diamo vita al post... :D Però mi raccomando: con ritegno e serietà! ;)
paoli.2009
11-05-2009, 15:51
io ho sempre trombato il giusto, con diverse fie, e sempre senza preservativo :D
dipende che tipo di fie... :O
TonyManero
11-05-2009, 16:01
Detto così senza ulteriori specificazioni sarebbe da risponderti "bravo furbo!" :rolleyes:
E' ora di chiederti quelle macchie sulla pelle e il fiato corto a cosa son dovuti...
se vai su www.comodo.it c'è spiegato tutto, con una tabella con misure e pure un pratico misurapipino da stampare e tagliare..
beh, per i periodi di full immersion forse più che al numero di cappucci, devi vedere quanti colpi tieni nel caricatore :D
ciclica, fai ricerca come spiegato nel thread sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.